martedì 12 dicembre 2023

Com’è che come ti giri pesti sempre una cacca?


Nell’AntiSistema è così. Gli eroi sono rarissimi. È usuale pescare continuamente cacca e cacche. I “feromoni” emanano questo… odore. Un puzzo ambidestro. Liquido, eppure stantio. Andato, ma perfettamente qui. E l’attrazione è sempre, or dunque, tra simili. O assimilati. O assemblati.

Vaccino Covid, Djokovic: “non sono no Vax né pro-Vax, voglio che la gente sia libera di scegliere…”…

Perché è così difficile dichiararsi contro il “vaccino”?

Non, “no vax”; perché questa etichetta è stata inventata appositamente, come quell’altra: complottista. Il “vaccino” non è il vaccino. E anche sul vaccino, ce ne sono eccome. È il f-attore “industria” il problema: non ti danno nulla, per nulla, lor signori. Pensa che ogni “cosa” ha un senso, nel senso, nel senso, etc. etc. etc. Quale mai sarà quello d’ordine superiore, ovvero, relativo alla diretta? Ci vai vicino anche solo andando contro-controcorrente. Così, giusto per tastare il terreno. Gli infiltrati provocano il calcare. Meglio evitarli. Ma come fai se non li riconosci? Salta a piè pari la questione: sii bastevole. Allora avrai a che fare con altri due tipi di “infiltrazione”:

“te”
e
il firewall I-Ambientale (il “fato”).

Cioè, quel qualcosa che ogni volta, non sai mai com’è, ti si gira sempre contro. Vedi un po’ come può essere possibile. Ma tale “legge” è inesorabile. Ti vede sempre e molto bene, come un cecchino. Era da un po’ che non utilizzavo il termine, “te”. Vero. Però è imprescindibile poiché fa immediatamente chiarezza: 

le virgolette parlano da sole.

C’è grande rispetto per Federer e Nadal ma non siamo amici perché siamo rivali, e questo rende difficile il fatto di stare vicini e condividere intimità della nostra vita che potrebbero essere usate contro di noi”…

Diamine, che razza di “professionisti”. Altro che Billions. Questa è realtà. Come se fossero in guerra, sempre, anche quando sono a “riposo”. Mai di-mostrare debolezze, a quel livello, perché loro sono in grado di coglierle al volo e trasformarle in punti vincenti durante il prossimo match. Loro sì. Loro sono un po’ più in diretta. Anche se sono “strafatti” dalla differita. Le partite, almeno, le giocano in diretta. Ma poi se le studiano in differita, magari per il resto della vita. Anche dopo essersi “ritirati”. In pensione. Giocando a carte. 

Sorseggiando drink o una flebo.

Quando mi ritirerò? Quando i giovani inizieranno a prendermi a calci nel sedere vorrà dire che è arrivato il momento di riflettere. Ma per ora non accade…”.

In attesa dei “calci nel sedere”. Che forza. 

Lo sai che prima o poi succederà. E questo non è bello. Proprio per niente. La mente debole cederà prima. Quella forte dopo. Ma comunque sia cederà: questo è certo. Ed è anche naturale? Più che altro è ovvio. Però, per qualcuno potrebbe non giungere mai quest’ora. Perché? 

“Djo”-kovic incarna il motto verità, “squadra che vince, non si cambia”. 


Lo status quo, AntiSistema. Perché mollare, se costoro non fanno niente, sostanzialmente, per…? Vero. Ha ragione, chiunque sia. E chiunque sia non ha proprio lo spirito della crocerossina. Lo capisco. È coerenza, coerente. Con Sé. Non come l’essere a massa, la cui coerenza è nella misura in cui aderisce al pavimento, tanto è schiacciato a terra dalla colonna d’aria e non solo (de-pressione).

Insetti spia, le nuove tecnologie dei “Centri per strategie preliminari” militari, politiche e finanziarie, usati dai servizi segreti anche a Gaza, registrano fino a 300m di distanza… I “centri” prendono informazioni, analizzano e fanno la strategia per entità sovranazionali. Le tecnologie a disposizione sono le più avanzate al mondo…

Curioso: le due citazioni, non esistendo il caso, hanno qualcosa in comune; il tratto di tale “scrittura” è lo stesso, in termini di riferimento incrociato, indiretto, sottile o sostanziale che dir si voglia:

insetti spia
nuove tecnologie
entità sovranazionali…

“Djo”-kovic… cosa rappresenta? 

Uno che si guarda bene dal raccontarsi a fondo, per ora. Uno che non si sbilancia, perché potrebbe perdere quale punto. Uno che appare come assolutamente un mito. In tempo di mancanza di eroi? Uhm. Andare contro-controcorrente = perché è per “la libertà di scegliere”

Scegliere fra…, come al solito, non è decidere di… Ok?

Il “virus” non doveva uccidere tutti? Soprattutto se non “vaccinati”. Sta arrivando anche il 2024: ch’è stato? Era il 2020. Perché essere per la libertà di scegliere, allora, quando scegliendo fra i vari “vaccini” sarebbe stata la stessa cosa? Chi è contro, ha deciso perlomeno per Sé. Non ha scelto. Anche se sembra che “ha scelto così”. No. Ha deciso. Perché l’ha fatta fuori dal vaso. E non era contemplato. Non era previsto. Ammesso.  

Nein! Jawohl (che sembra Yahoo)! 

Eichmann sceglie fraL’eroe decide di…, non importa se l’AntiSistema ricatta con un prezzo da pagare. Per questo, come peschi… peschi una me… Per questo, di eroi non ne senti la mancanza. Perché è tutto auto-riparametrato:

l’adeguarsi è come mimetizzarsi con l’ambiente, non importa se savana, giungla, steppa, montagna, collina, ghiacci, sabbia, etc. Terminare invisibili soprattutto verso di Sé. E nell’abitudine, relativizzare tutto quanto: 

ecco il “ritorno dell’eroe”, allora. 

Sì, fra virgolette. Ovvio. Andare dal capo a chiedere un misero aumento? È da “eroi”. Non importa se a fronte dell’aumento, aumenta soprattutto il monte-lavoro. Vuoi mettere quei 40 euro lordi mensili. Sentendo anche una sorta di riconoscenza per tanta generosità. E dunque sentendosi ancora più col-legati al mondo dell’impresario, non per forza di cose funebre. Ma funesto sì. Infatti, lo ricorda sempre tra le righe, sostanzialmente.  


I Centri sono sparsi in varie aree geografiche… e sono un conglomerato di pezzi di strutture di intelligence di vari Paesi, industrie militari, scienziati, politici e persino religiosi. Questi centri prendono informazioni, le analizzano e fanno la strategia per varie entità sovranazionali. Parliamo di Onu e World Bank, ad esempio…

Sei continuamente e variamente spiato, sotto controllo, dentro al controllo. Perché? Perché è già successo. Ed ora tant’è. Altro che “liberazione e cambiamento climatico”. A questi quando gli gira, s’inventano qualcosa. Pescando, lo ripeto, è matematico pescare cacche piuttosto che pesci freschi:

varie entità sovranazionali…

Ad esempio, l’entità sionista. 

E anche se ti muovi, è uguale. Sono ovunque le cacche. 

Le tecnologie a disposizione sono varie ed avanzate come computer quantistici, motori che producono energia senza carburante (utilizzati per missioni in luoghi remoti come deserti, Poli, foreste) ma anche insetti spia, (mosche, zanzare, scarabei come quello che vi mostriamo in esclusiva nella foto) grandi come un’unghia, dotati di nano tecnologie, che vengono disseminati nell'aria attraverso droni per monitorare situazioni, prendere informazioni sia audio che video in zone per lo più militari. 

Come sta accadendo ora a Gaza…:

computer quantistici…
motori che producono energia senza carburante
insetti spia…
nano tecnologie…

La senti l’aria della “diretta”? Bè, un po’ meno differita, per la verità, poiché tali f-attori sono sottodomino. E anche s’è più “meno differita” che “più diretta”, sostanzialmente puoi in leva assaporare cosa sia la diretta:

ad esempio, nei “film” quando sei lo spettatore ch’è ovunque, all’interno della trama, e per te non ci sono segreti
eccola la diretta.

Cosa è già successo? Ecco la diretta. Perché è da lì che continua a succedere sia la diretta che la differita. Prima di quel “momento (Big Bang)” non ti fanno andare, se non con la fantasia. Ma anche lì, la fantasia è “fantasia” e non riesci di molto a spiccare il volo, solo voli pindarici con le ali che ogni volta si bruciano.

Non ci credi: in-utile.

Insomma, la tecnologia sta facendo passi da gigante, sembra proprio un film di fantascienza, ma speriamo che prevalga sempre il fattore umano…”.

È lo “umano” che dovrebbe prevalere? Figurarsi. E poi, come hai la meglio su qualcosa che non esiste; c’è? Qualcosa che non è mai successo. Eppure, continua a succedere, ma sono solo le “Leggi di Murphy”. Destino. S-fortuna. “Dio” o il Santo di turno. La divina provvidenza? È la memoria I-Ambientale. Così come l’aiuto da casa visto in Hunger Games. È l’aiutati che il “Ciel” ti aiuta. 

Altrimenti? La cacca…

“Questo libro non parla di sesso”, scandalo Coop, “parla di porno ai minori, relazioni poliamorose con immagini esplicite di trans e invito al gender fluid…”.
L’accusa è quella di “danneggiare la salute psicologica, spirituale e fisica delle bambine e dei bambini” e rappresentare “materiale osceno”, diffondendo il cosiddetto “indottrinamento di genere”.
Il 29 settembre è stata lanciata una petizione per far ritirare questo libro…
La replica di Edizioni Sonda:
“le motivazioni apparenti di questa ostilità si basano su disinformazione e inconsapevolezza, dal momento che il libro propone contenuti adeguati, aggiornati e in linea con le indicazioni più attuali in materia di educazione sessuale, ma ci rammarica constatare che questa petizione abbia attirato già l'attenzione di migliaia di persone. Continueremo a impegnarci affinché per ogni firma che vuole cancellarlo, ci siano altrettante ragazze e ragazzi che vi avranno accesso, per un'educazione sessuale completa, aggiornata e inclusiva di cui c'è ancora tanto (evidente) bisogno”…

Come si può replicare a quanto successo?

Ecco con le parole cosa puoi farci, rigirandole a piacere. Il pane dei non solo avvocati. I denti del Diavolo. Per soldi hanno il coraggio di affermare ciò? O per molto altro? A seconda. Stanno “sondando” il terreno. Anzi, sono già atterrati e stanno invadendo lo spazio sociale. E le “autorità”? Che fanno? Dormono. Sono d’accordo

E la “Coop” che sei… “tu”? Demoni...

E tu ti fai prendere dentro così? L’ideologia sinistra è da vomito. Ma le famiglie: che se sono bevute? Non hanno figli piccoli? Tutti single? Tutte “coppie aperte” a godersi il bello della vita? Da non crederci. E la Chiesa? Ah bè, quella oramai è andata proprio. Tutti a scandalizzarsi per una parolaccia scappata a qualcuno in Tv, mentre a Gaza ammazzano come serial killer nel vuoto pneumatico internazionale. Però, quello che ha detto la parolaccia è stato licenziato: giustizia è fatta. E carta canta. 

Povera società. 

Poveri esseri a massa, che si preoccupano se una mozzarella scadrà domani o fra poche ore. E la gettano via se è scaduta ieri. Ma dove la buttate che c’è la fila, a saperlo! Tristi sinistri. Mentre in fondo a destra c’è sempre la toilette: er cesso. E nel mezzo c’è il mostro cattivo sotto al letto, dentro all’armadio, nel calorifero, tra le scarpe o tra i denti: 

l’ambidestro. 

Cosa sta andando in onda, platealmente, dal 2020? Sì? Possono esserci diversi pareri su questo? Può tenere la farsa, sostanzialmente? Sì. A quanto pare, sì. A partire dal “vecchio usato sicuro”: 

l’assoluzione, senza passare dal prete.

Mps, assolti in appello gli ex vertici Alessandro Profumo e Fabrizio Viola per il caso derivati Santorini e Alexandria, in Borsa a +3%. La Corte d’Appello di Milano ha assolto anche Paolo Salvadori, allora presidente del collegio sindacale…

L’ennesimo “caso” che termina all’insegna della “legge uguale per tutti”. Davvero? “Appelli, contrappelli, cappelli, cappellate…”. In Borsa a +3%: una festa proprio. Bè, non proprio popolare. Per pochi intimi: che la “legge uguale per tutti” non arriva assolutamente a scalfire. 

Una saga. Non una sagra. 

Sangre real. Anche no: sottodomino, ossia, il “sistema digerente” dell’AntiSistema. Qualcosa di insito al firewall I-Ambientale. E poi, quest’altra “novità”, che conferma la regola così lapalissiana post 2020:

il Consiglio supremo di difesa, riunitosi al Quirinale sotto la presidenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, “ha condannato senza riserve le brutalità commesse da Hamas in Israele lo scorso 7 ottobre, con atti di terrorismo che…”… L'organismo, si legge nel comunicato emesso al termine della riunione “ha anche espresso preoccupazione per gli atti di antisemitismo perpetrati in molte parti del mondo e in Italia…”…

Mattarella è sempre presente quando si tratta di “rappresentare lo Stato agli occhi dei potentati”. Sta difendendo il Paese? Senza questa recita si scatenerebbe la folgore, probabilmente. Oppure, è proprio con-vinto di quello che asserisce e “difende”? Quando tireranno giù le maschere? Quali maschere? Ma se le hanno difese ad oltranza. 

Le cose non sono slegate. 

Tutto concorre a formare la verità, il puzzle. Maschere, mascherine: Carnevale tutto l’anno. Il che simboleggia proprio l’essenza di tale entità, organismo, persona. Il non esiste-Re; c’è. Dunque, questi hanno trovato il “tempo” per condannare Hamas, il “terrorismo”, preoccupandosi che in giro per il mondo si sia liberato l’antisemitismo? Bè: è logico, quando la giustizia è “giustizia” mentre a Gaza muoiono a grappolo nell’indifferenza generale. 

A quale “Dio” li stanno sacrificando? 


Se gli adulti possono essere tutti quanti considerati “terroristi”: anche le donne di ogni età. Però i bimbi, le bimbe? Fanno parte del rito, a quanto pare. Servono anch’essi. Anzi: probabilmente sono la pietanza più prelibata e succulenta. I vari “libri sacri” pullulano di tali esempi che, dunque, non passano mai di moda. Mentre in “Italia” si celebra a tuttotondo “Giulia”, sempre in un’atmosfera ad hoc, modello Halloween. I doppi standard si sprecano e sono assolutamente ferrei. “Democrazia”. Tanti bimbi devono morire, perché pochi bimbi, altrove, possano crescere sani e robusti? 

Di cosa si nutre, allora, questa “cosa”? 

Il rito è totale: ed è satanico. Qualcosa di grandioso perché va in onda in tutto il mondo, ch’è sempre collegato via Media. A… vedere. A… guardare. A… sonnecchiare persino noiosamente, dopo oltre due mesi continui di “combattimenti”. Con gli “Usa” che pongono il veto: unici in tutto il mondo, epperò, ottengono il risultato pratico, concreto, demoniaco. Mentre l’entità sionista dimostra tutta la ferocia im-possibile ed in-immaginabile. Una cattiveria spropositata che nemmeno la “legge” autorizza, eppure… chi se ne importa. 

L’esposizione dei vari Onu, Nazioni Unite, etc. è totale anch’essa. 

Come potrai, tu, continuare a far finta di nulla? Anche questa volta? Sì. A quanto pare, sì. Nulla ti smuove. C’è il “veto”. Qualcosa che funziona. Carmelo Bene ricordava che sei già morto: e con ragione. E, ora, mentre Bene è morto, ma rimane sempre poiché “un classico”, di te non si ricorderà praticamente nessuno: nemmeno i “cari” dopo un paio di generazioni.

Guarda sulla mensolina di casa: 

le fotografie di chi sono esposte? 

A quanto “tiri” con la memoria? Ai nonni? E i bisnonni. Chi? Ok, non c’era ancora la fotografia? Balle. Non sai nemmeno chi erano. E se eri troppo piccolo, allora li hai già dimenticati, perché non li hai mai “conosciuti”. Così, il reset può sempre colpire duro, vista la “superficie” così duttile e malleabile. Pre-disposta. Pre-vista. Pre-parata ad hoc, guarda non caso. Aschenez non era Sem-ita; faceva parte di un altro ramo della “famiglia”. Loro non sono ebrei. Sono altro. L’antisemitismo è l’ennesimo firewall, scudo infame. Loro sono più padroni che dipendenti. Ma loro non sono nemmeno il popolo israeliano, che si è addormentato sugli allori, un po’ come tutto l’occidente. Accecati da tutta questa “sicurezza elitaria”. Trasformati. Come ex stelline Disney. 

L’infamia è continua:

fermo il diritto di Israele all’autodifesa nel rispetto del diritto internazionale, va assolutamente assicurata l’incolumità della popolazione civile, tenendo conto dell’aggravamento della situazione umanitaria nella Striscia di Gaza, dove vivono oltre due milioni di Palestinesi…”.

Uno scherzo, e di pessimo gusto:

nel rispetto del diritto internazionale…
va assolutamente assicurata l’incolumità della popolazione…

Risultato? Quasi 20000 morti ammazzati. Non sarà, forse, genocidio? Ma no. Che esagerazione. Allora, quando è genocidio? Quando lo decidono loro. 20000 sono ancora pochi. In Ruanda ne sono morti oltre un milione. Quello forse sì che era genocidio. Forse, perché lo stanno ancoracalcolando”.

Pazzi criminali. Anzi maniaci totali. Depravati demoni. 

Perché trattenersi con i “titoli”. Quando diamine la smetteranno una volta per tutte? Sì, i “due Stati”. E i “due popoli”. Ma quando mai, con “Israele” di mezzo e così influente? Quando mai. Questi vogliono anche quella terra. C’è il gas, sotto. Anche se è sempre la solita paratia stagna: solida apparenza. Le mire non sono solo per il gas: è una questione di potere. Il gas viene dopo, perché si trasforma in denaro, ch’è un’invenzione sempre appartenente alla medesima f-orma di “creatività”. Di certo non una cretineria, però. Perché funziona. E lo fa da mo’. Figurati che manco te ne sei accorto nemmeno ora.
Sempre lo stesso “consiglio” si è espresso così, in relazione all’IA:

si ritiene indispensabile oggi - riferisce il comunicato diramato al termine della riunione - sviluppare consapevolezza e capacità d’azione anche nei nuovi ambiti dell’interazione umana: i domini cibernetico, spaziale e subacqueo e la dimensione cognitiva… Una più efficace architettura di sicurezza e di governance nazionale è condizione per contrastare le nuove minacce nonché i rischi di uso offensivo delle tecnologie emergenti quali l’intelligenza artificiale. Considerata la trasversalità delle minacce ibride, è indispensabile… uno sforzo congiunto del sistema Paese…”…

Ma di cosa parlano? Ancora una minaccia? L’IA è un parto, una creatura, creazione. Ancora una volta. E ce l’hai già “contro”? Come è stata programmata e da chi e perché? Ecco il “problema”. Lo sai risolvere? No. Allora sei punto a capo: 

te lo beccherai indirettamente sempre nei denti. Ridicoli

Mentre

la Repubblica delle Isole Marshall non è venuta qui per firmare la nostra condanna a morte. Siamo venuti qui per lottare per l’1,5 e per l’unico modo per realizzarlo: l’eliminazione graduale dei combustibili fossili. Ciò che abbiamo visto oggi è inaccettabile…”…

La Repubblica di… cosa? Chi? 50000 abitanti nel 1999. Ed ora? Bah. Una cittadina italica, in pratica. Wow. Allora Gaza è un impero. Eppure, non conta niente.


Sebbene abitate dai micronesiani sin dal II millennio a.C., poco si conosce della storia delle isole prima dell'arrivo degli europei

Ah: la solita “storia”. Il reset. Costoro parlano a nome di chi? Dei soliti. Per questo hanno voce in capitolo, nel senso che quello che hanno da dire è trasferito ai Media. Altrimenti, picche. Perché se la sono presa in questo modo?

Cop28, nella bozza accordo nessuna uscita da combustibili fossili e non si cita il petrolio…

Ah: la solita “storia”. Fanno bene questi Paesi ad infischiarsene “alla occidentale”. Hanno il loro business: perché “sacrificare” anch’esso sull’altare dell’ennesima Gaza? È la solita mano che muove tutto. 

In-sospettabile.

Vaccini Covid Pfizer e Moderna a mRNA, dott. Malone: “provocano cancro e difetti congeniti, è confermato nel brevetto
Moderna ha un brevetto che riconosce che l'Rna è preferibile al Dna nei vaccini a causa dei rischi di mutagenesi inserzionale, che potrebbe attivare oncogeni o inibire i geni soppressori del tumore…”, lo ha affermato il dottor Malone nell'udienza sulle lesioni causate dai vaccini Covid-19. “Quindi Moderna lo sa: il Dna è un contaminante. Viene lasciato a causa del modo in cui lo producono... usano il Dna per produrre Rna, e poi degradano il Dna, e poi devono purificare il Dna degradato lontano dall'Rna, e il processo che stanno usando non è così buono…”…

Moderna lo sa… è un loro brevetto. È in un loro brevetto.
Demoni. Non imprenditori. Loro sono fatti così: una razza a parte. Non registrata dalla “storia”. Loro sono diversi dagli umani, ora infatti “umani”. 

Ciò che fanno sembra industria, errore, qualcosa di commerciale.

Invece, è-voluto. Ben altro. Strategia non lineare.

Alessandro Zan, Report: “società sue e di Di Biase guadagnano con Pride e parità di genere, conflitto d'interesse…”. Importanti rivelazioni della trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci in merito a due esponenti di spicco del Partito Democratico…

Non se ne salva uno, sia a dx che a manca. Figurarsi al “centro”. È l’AntiSistema. Totale. Titano. E quando qualcosa è così, diventa imprescindibile. 

Come dice Thanos: “sono ineluttabile”.

L’unica certezza contraria è il potenziale, però. Cioè, dipende da Te. Ecco perché sei anzitempo, “te” qua nell’AntiSistema. Dove conta il denaro, se un individuo guadagna oltre 50 milioni di euro l’anno, come può essere che “la legge è uguale per tutti”? Domanda retorica. Non occorre rispondere. 

Solo ripensare all’intero


Manager più pagati in Italia nelle società quotate in Borsa, la classifica: al 1° posto Mike Manley con 51 mln di euro ricevuti da Stellantis…

E figurati quanto conta, allora, chi o cosa si può permettere di pagarlo così tanto. E chi gestisce la “creazione” del denaro? Sarà “Dio”. No? In quel punto di sospensione, il denaro passa da “valore” a… potere. Il potere di decidere ed imporre a tutto il mondo. Ecco perché le cacche pullulano, come materia o bene talmente diffuso, però, da non essere assolutamente iper-inflazionato: 

le cacche trascendono le “leggi della fisica e dell’economia”. 

Le cacche dimostrano l’infondatezza della “legge”. Le cacche sono più veloci della luce, talmente tante sono. Come piloni 5G, trasmettono dati istantaneamente. Anzi, di più: 

appena lo pensi... è già successo. 

Ecco l’essere in differita, prendendo il granchio colossale di c®edersi in diretta, laddove tutto lo fa pensare ma, “ti attacchi e tiri” poiché un tuo diritto sacrosanto, sul quale poter fare persino le guerre. 

Poveri noi. “E povero anche il cavallo…”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3541
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.