venerdì 15 dicembre 2023

Un mondo andato a male.


Cioè, una marea di cinesi che vanno in spiaggia? Non proprio.

Medico di Papa Francesco, Sergio Alfieri, indagato per falso… I sospetti sono che il chirurgo Sergio Alfieri potesse essere in sala operatoria e contestualmente a un convegno o impegnato in una visita privata…

Miracolo

Essendo il medico del “Papa (Apap)”, ci sta. Se stai con lo zoppo, infatti, impari a zoppicare. Si sopravvive in “tempi” particolari dove, ad esempio, succede questo:

ho un linfoma, ma se non mi ero fatto tre dosi mi ammalavo seriamente…”.

Miracolo

costui non si è ammalato seriamente, grazie al “vaccino”. 

Lo si può leggere, in quanto testimonianza diretta, in un articolo di Max – indovina un po’ – Del Papa. E il linfoma? Bah, “niente di serio”. Davvero, questi sono talmente sfasati che… provocano dissonanza cognitiva a loro volta. Alias, sono assolutamente contagiosi, tanto che l’essere è a massa perlomeno al 99%. Una storia di sesso, droga e Rock and roll? Ma no: 

una storia di dipendenza

La solita, qua nell’AntiSistema. Tanto è vero che… la Bce resta “dipendente dai dati”… Sono loro a dirlo. È l’ennesima donna al potere, Christine Lagarde: mica Davide Nebuloni o micio micio bau bau. Eh! La dipendenza è una brutta bestia. Perché, sei sempre in attesa del “dato”. Qualcosa che se non ti viene dato, oppure se ti è dato in maniera “sofisticata”, allora rischi seriamente di prendere lucciole per lanterne ed illudere la popolazione che, a sua volta, dipende dal dato della Bce (anche coloro che non lo sanno, se ne infischiano, non sono d’accordo, contestano, etc.). 

Se la banca centrale tocca il tasso d’interesse, è una marea che si alza o abbassa. Un fronte d’impatto che va ad interessare tutto e tutti. Lo stesso vale per la tassa della “inflazione”. È la Legge del Minimo che impera, nell’AntiSistema. Il poco che comanda Vs il poco che non vale niente. Ma com’è? Bè, è un giogo di prestidigitazione. Così come Rockfeller ha lasciato il suo marchio allorquando ha “investito” sulla creazione di un nuovo movimento giovanile, ad hoc: il Rock and roll. 

Che ti pensavi? 


Cosa si salva in questo teatro a cielo aperto: oppure nella simulazione persino dello “cielo”? Niente. L’unicum è, appunto, la singolarità. Cioè, tutti. Ma nel potenziale. Solo “lì” c’è salvezza. 

Ma “lì” chi ci arriva? 

Nessuno. Ad eccezione dell’essere già successo: “Dio” o chi ne fa le veci (Mago di Oz docet). Qualcosa in cui diventi l’abitudine che ti ha. Ad esempio, il dottore diventa come il meccanico. I “pazienti” diventano clienti. O cavie. O macchine da “provare a riparare”. Una prova? Eccola.

Prima di tutto, se uno decide di suicidarsi lo perdi come possibile fonte di informazioni…”.
Piercamillo Davigo

Sì, fanno paura. Anche se, “non prendere paura”. Se hai paura, sei sempre in un fosso in attesa di essere sepolto. La paura è un macigno. Solo in piccola dose è utile. Oltre è “olio che lubrifica le giunture AntiSistemiche”. E se non sai che cosa vuol dire o non si capisce… “me ne farò una ragione”. Perché andare per forza di cose a fondo insieme? Si è in un mondo del tutto particolare, laddove il “nazi-comunismo” è diventato… “democrazia”. 

Allora vale tutto.

Adesso i repubblicani stanno bloccando quei 60 miliardi di fondi dopo i 111 già concessi, che Biden vorrebbe sbloccare per proseguire la linea bellica in Ucraina

Un Presidente “Usa”, l’ennesimo, che si avvale della guerra per… Mentre il mondo continua a recitare a memoria, al limite, intitolando una copertina del Times o insignendolo del titolo di “uomo dell’anno”, aspirando anche al Nobel per la Pace… sei sensi. Obama docet. Dove, le cose te le dicono (le devono dire) ma come al solito, niente.

Vaccino Covid, bugiardino Pfizer choc: “efficacia e sicurezza non valutate nei fragili, no studi specifici su ragazzi da 12 a 18 anni e donne incinte…”.
Su miocarditi e pericarditi il foglietto illustrativo del vaccino Comirnaty Omicron XBB.1.5 dice che “sono state osservate più spesso dopo la seconda dose di vaccino e nei maschi più giovani…”…

Però, almeno “non ti ammali gravemente”. 

Un valido argomento.


Niente da dire, se non che sei proprio in uno stato di profonda decomposizione, oramai. Il Voodoo? Ti fa una pippa. Neanche il paragone con lo zombie regge. Sei già morto ma ancora nessuno te lo ha detto. Ecco perché temi di ammalarti gravemente: perché non sai di essere già morto ma inconsciamente il tuo comportamento te lo fa capire, non preoccupandosi del “caso morte”, bensì di non ammalarti gravemente. Mi, le risate. Una tragedia, però. E i cosiddetti genitori? Che si preoccupano per tutto ad eccezione di quello che uccide la prole. Anzi, prole che viene portata al macello con l’ausilio fondamentale dei “genitori”. È il delirio, ormai. È l’AntiSistema che si sta svelando sempre più.

O mettono insieme l'eredità comunista, socialista, cattolico-liberale e riformista oppure i riformisti perdono…”.
Lo dice Romano Prodi.

Ergo: ecco chi sono i comunisti, socialisti, cattolico-liberali e riformisti… (ci sono tutti quelli che si sono alternati al “Governo” nel dopoguerra) = sono sempre loro, il cosiddetto Deep State. Ricordi quando, sino agli anni ’90, la Mafia non esisteva per le autorità? 

C’era e basta. L'importante era non ammalarsi gravemente!

Oggi la Mafia è una realtà fisica ben radicata nel territorio, tanto che amministra il territorio, alla faccia degli organi di “pubblica sicurezza”, dello Stato e del Governo. Però, il dato più significativo è quello che sostanzia l’essere “Mafia” = la compresenza ombra, rivelata, eco-dominante che ti ha ma, ancora una volta, preferisci fare grande attenzione a non ammalarti gravemente. Sempre quello. 

Ecco cos’ha combinato la “dottrina del lavoro”, tale “necessità”: 

ammalarti significa perdere giornate di lavoro che, ormai, non sono più pagate al 100%. Significa perdere “punti” nei confronti della “voce del padrone”. E magari non apparire così insostituibile o allontanarti da quella famosa promessa di “aumento stipendiale”. Un ricatto che va sempre in onda tra le righe, tanto… il “sindacato” è d’accordo. 

Lo hai visto alla grande durante la falsemia, allorquando Landini e compagnia rintronante hanno chiesto al Governo di lasciare a casa coloro che si opponevano all’abbonamento della puntura “gratuita”, offerta dallo Stato, a spese della popolazione, ringraziando le multinazionali che in 4 e 4 = 8 hanno salvato il mondo dal terribile “virus” de noantri. 


Quando, a Romano Prodi verrà impedito di rilasciare interviste “verità”? Quando lo s'incriminerà per alto tradimento? Un momento: per andare a prenderlo, dovrebbe insistere una Nazione. Non uno “Stato (di servizio)” in cui gente come Prodi ci sguazza da mo’. Ad esempio, eccone un altro a piede libero, che straparla impunemente:

Di Maio. Chi? 

La vergogna fatta “persona”. Colui che assieme a Speranza andrebbero processati per direttissima e, invece, godono della più totale delle “immunità”: quella che deriva dall’essere ch’è a massa e ci rimane. Come se fosse sempre talmente annoiato da “pensare” ogni volta, “massì”. Come chiamando un “tassì” per strada. 

Il cui prezzo da pagare, non ha… prezzo. 

Solo apprezzamento inviso, condiviso, liso. 

Ormai è tutto deciso fuori dal Parlamento, compresa la legge finanziaria…”.
Lo dice Romano Prodi. Sempre lui: in Tv, che gli dà spazio alla faccia del concetto di giustizia e verità. 

Anzi, sai per cosa sono buoni questi ex-concetti fondamentali? Per titolare l’ennesimo Partito: “giustizia e verità”. Ovunque nel mondo la strategia è sempre quella: parassitare i termini una volta positivi, lasciando gli altri dall’altra parte. Un po’ come “chi prima arriva, meglio alloggia”. E un po’ come quando devi scegliere il nome di un Sito Web: che t’inventi? Prendi uno o più termini conosciuti e li “masturbi”. Risultato? La “inflazione” del termine che a lungo termine va a finire “tra virgolette” = non significa più quello che ha significato, s’eppure l’essere a massa rimanga con-vinto che chi si è appropriato del termine sia ancora quello che l’ex-termine significa(va). L’ex termine riporta alla mente, infatti, Lex Luthor. Non proprio uno stinco di santo, con tutto il rispetto per gli stinchi. Mentre

Usa, ok Camera a impeachment Biden per gli affari del figlio Hunter, ricerca di prove su abusi di potere, intralci e corruzione. Il Congresso Usa ha dato l'ok all'inchiesta di impeachment, cioè la rimozione forzata da un incarico governativo, per il presidente americano in relazione agli affari del figlio Hunter all'estero…


Ok alla Camera. Uhm. Ancora un po’ che aspettano, arriveranno le nuove elezioni. Oramai Biden ha dato il suo “meglio”, ovvero, il peggio per il resto del mondo non allineato con i “democratici”. I Dem, seppure sottodomino, sono demoni piuttosto che democratici. Ecco l’inflazione che colpisce il vettore positivo, forse, addirittura creato appositamente per intortare la platea e, una volta accaduto, parassitare tutto quanto con nonchalance. Come se niente fosse. Ti ricorda qualcosa? Dai. È così facile, perché logico. 

Dal 2020 “cose buone dal mondo”. Altro che Kraft. 

Ti stanno ingabbiando? Ti metteranno al gabbio? Oppure, è già successo? Questo. Vero? Ma figurati. Se provano a schiacciarmi i piedi, gliela faccio vedere io. Convinto “tu”. Convinti tutti. Tranquillo che i piedi non te li schiacceranno mai. Primo, perché sei già morto. Secondo, perché non serve. Terzo, perché dovrebbero dare nell’occhio in questo modo? Quarto, è già successo e manco te ne sei accorto. 

Come per la Linea Maginot: r-aggirata. 

“Suez bis Ben Gurion”, il progetto del nuovo canale via Israele e Striscia di Gaza per avere il controllo commerciale via nave dall’Asia verso l’Europa: il piano di Tel Aviv…

Ricordi la canzone, “siamo donne, oltre le gambe c’è di più…”? Ecco il restyling sostanziale:

“siamo Israele, oltre ad Hamas c’è di più…”.

Ad esempio, il gas e il nuovo Canale di Suez. Altro che “la religione”. Gli sporchi affari. Come sempre.

Borsa Israele, strani aumenti nelle vendite allo scoperto di aziende quotate a Tel Aviv prima dell’attacco di Hamas del 7 ottobre, “trader sapevano e ne hanno approfittato…”…

Ma va? Quale novità.

Ucraina, via libera ai negoziati per l’adesione all’Ue… Charles Michel annuncia l’avvio delle trattative anche per la Moldavia, ma Budapest e Vienna si oppongono fermamente ai colloqui per Kiev…

Passano alla cassa. Tranquillo: Budapest e Vienna desisteranno, nel “tempo”. Basta attendere “nuove elezioni”. No? E poi sarà sufficiente qualche “bel” ricattino bello fresco o caldo. Che ci vuole!

Putin, discorso di fine anno: “pace arriverà quando raggiungeremo nostri obiettivi, Nord Stream distrutto dagli Usa…”…

Putin parla ad una platea interessata: quella interna e quella dei Brics. Mentre, nel “giardino” occidentale, Putin è… “ricercato”. Ancora una contemporaneità d’eventi: manco fosse sdoppiata la sua personalità, prima ancora che ubiqua. Avrà mai pensato, Putin, di recarsi dallo “Papa (Apap)”? 

La “Chiesa” accetta sempre l’elemosina. 

Non si sa mai, perché questo “Signore” controlla qualche miliardo di “poveri cristi(ani)”. Dimenticavo: Putin ha la già la “propria” Chiesa. Dall’Apap che ci dovrebbe andare a fare? Bè, rimane sempre la questione della “carità”:

loro accettano anche le monetine. 

Per carità! La Caritas chiedeva il “lasciapassare” ai clochard. Altrimenti? Salti il pasto e stai al freddo. E quando “Gesù”, differentemente dal popolo, si avvicinava e toccava (curava) i lebbrosi? Non conta più? Dal 2020 un “virus” influenzale ha con-vinto tutti quanti a rinunciare alla propria “umanità”. 

Perché rischiare di “ammalarsi seriamente”? 


Così attaccati alla “vita”. E allora via, a correre verso la divina provvidenza, “fonte di salvezza”, dello “vaccino”. Era ed è così facile: è ovunque, anche nelle “peggiori farmacie”. Così famoso anche presso gli “scaricatori di porto”: quelli che bestemmiano dalla mattina alla sera e durante la notte. 

Se lo son fatti tutti, del resto. 

Vieni anche “tu”: fai come me. I “Vip” hanno arrotondato ulteriormente, prestandosi anche a questa campagna. Resta valido il motto, “perché ammalarti seriamente: partecipa all’ennesima Roulette Russa, pardon, Ucraina”. Mettiti la pistola alla testa e premi sul grilletto: vedrai, sarà un viaggio pazzesco. Fallo fare anche ai “tuoi” figli, però. Perché loro sono fragili e dipendono da “te”. Poverini, “non capiscono una fava”: fallo per il loro bene. E se hai dei “vecchi” in giro per casa (quelli nelle Rsa li abbiamo già trattati tutti), che aspetti? Portali da noi, che te li prepariamo per le feste. Perché non fargli la festa: sono i “tuoi” cari. E sono così fragili che una volta non li toccavamo affatto, perché erano troppi i rischi, mentre ora sono i primi che trattiamo perché loro sono fragili ed è colpa tua se moriranno nell’incuria e sterilità di cuore. 

Si perché, “Brawndo ha gli elettroliti…”.
Idiocracy

Benvenuto nel programma americano di elaborazione delle identità. Per favore, inserisca l'avambraccio nell'alloggiamento per gli avambracci. Grazie! Per favore, pronunci il suo nome come appare sulla carta d'identità federale. Documento numero G24LO...
Be', senta, non è sicuro...
Macchina dei tatuaggi: lei ha immesso il nome “Non Sicuro”! È esatto, Non Sicuro?: No, non è esatto!
Macchina dei tatuaggi: grazie, “Non Esatto”! Sicuro è esatto?
No, non è esatto! Mi chiamo...
Macchina dei tatuaggi: lei ha già confermato che il nome è “Non”. Per favore, confermi il suo cognome, Sicuro.
Il mio cognome non è “Sicuro”, io non...
Macchina dei tatuaggi: grazie, “Non Sicuro”! Conferma inserita

Ridi. Ridi. Che intanto è già così.

Aspetta un attimo, tu stai dicendo che dovremmo praticamente usare l'acqua sui campi...?
Sì.
Ministro della Giustizia: acqua? Cioè quella del cesso?...
Segretario dell'Energia: Be', io non ho mai visto delle piante crescere nel cesso!...

Per il famoso trio, andato a male, era: 

“e no, perché non ho il giardino…”.

Auguri.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3545
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.