venerdì 22 dicembre 2023

Il male. Quanto prendi al Mes…?


Per chi risuona la campana? Il segnale…

Studente di filosofia, Kozak si era laureato in studi storico-europei e aveva poi conseguito un master in storia, concentrandosi sulla storia della Polonia. È entrato in azione, armato di fucile, già dal mattino. Prima di andare nell’edificio che ospita la sua facoltà, il 24enne, secondo quanto ricostruito dalla polizia, avrebbe ucciso il padre
In uno degli ultimi messaggi sul suo canale Telegram, Kozak sembra delirare e afferma di “odiare tutti e tutti mi odiano…”….

Sembra delirare? Solo questo? Anche no: apri gli occhi ch'è ora!

La “Ucraina” intende richiamare in servizio gli uomini che vivono all’estero tra i 25 e i 60 anni. Non è una punizione ma un onore. Stiamo ancora discutendo su cosa dovrebbe accadere se non venissero volontariamente

Eccoli lì, ancora una volta. Com'era per lo “vaccino”?

Hai scelto. Non è stata una imposizione. Nooo. Ma va!

Sanno che Biden sta distruggendo l’America  ma sono così condizionati ad odiare Trump e i suoi sostenitori che non gli importa se Biden inizia la terza guerra mondiale… questo odio incessante li ha accecati. Non possono vedere cosa sono diventati

Ecco il vero “virus”.

Ed il... Mes = il salva banche? Uguale. Stessa strategia. Sostanza.

Beni russi congelati, espediente per darli alla “Ucraina”.
Fondo per la pace, utilizzato per finanziare la guerra.
Il sogno americano che si trasforma in incubo ma “niente”: 

è nor-male.

Il patriarcato.
La lotta per i “diritti” e quella per la “parità”, mentre passano i troll Lgbtech.
I “sindacati” che chiedono ai padroni di lasciare a casa i lavoratori non “vaccinati”.

La ratifica del Mes? Tradimento

Esiste ancora una Patria? Al di là del... Calcio! Allora, la Sx che così tanto insiste, perché non viene “bandita”? Sono dei traditori, nella sostanza. Perché tali Partiti sono ancora in vita? Ecco perché lottano così tanto contro il ritorno del “fascismo”. Perché fa loro comodo, mentre smontano ancora una volta il Paese. Indisturbati, anzi votati. Perché l’essere è a massa e “non capisce”. 

Le cose sono con-fuse ad arte. 

Sono dei veri e propri “artisti”, sì, del crimine della peggior specie. Altro che Banda del Buco. Altro che... codice d’onore della Mafia. Ora anche la Mafia è diventata “Mafia”. La Meloni ha ragione quando dice, alla Sx, perché non lo avete ratificato voi durante il vostro mandato, il Mes? Perché deve toccare alla Dx? 

Per lasciare l’ultima “impronta digitale”. No

Per essere poi colpevolizzati, demonizzati. Compiendo la loro grande opera de sti cazzi. Il nazismo non ha mai perso, nel 1945. Si è radicato. Infatti, tutti gli organismi che hanno prosperato nei decenni a seguire, e ancora oggi e domani, sono veicoli utility approntati appositamente per convincere e parassitare tutto quanto: 

un'altra f-orma del vero “virus”. 

L’occidente è oramai impestato da tutto ciò. Ed il vento continua, perché proviene dagli “Usa”, laddove lo “Inferno” è oramai in Terra: tutto è alla rovescia. Altro che Orwell. Con la gente che manco se ne rende conto. Con il risultato che l’individuo corre a farsi di tutto”... quello che gli ordinano, “per la sua salute”, ed è talmente persuaso da affermare che “se non mi vaccinavo chissà cosa mi sarebbe successo adesso”, mentre si sta facendo la chemio per un linfoma grave. 

Oramai alcuni “fili” sono stati distaccati. 

Il cervello funziona ma in un certo modus, ovvio, predeterminato. I “casi manciuriani” sono l’estremità di questa strategia. Lor signori sanno quello che fanno, a differenza dei passivati, che possono diventare killer per un giorno e poi regolarmente morire. Questo fa grandemente comodo a chi tira questi “fili” da remoto, alias, senza fili. Se non anteponi a questa aberrazione dell’esserci il tuo più totale accorgerti, sarà la fine. L’ennesimo reset, come annunziato all’inizio del presunto “2020”: 

meglio, 2012 (la “fine del mondo”). 


Nell’università Luiss negli anni ‘80, come diceva bene Giovanni Orsina, si cercava la falsificazione delle teorie vigenti. Adesso invece si cerca di confermarle, per il più tempo possibile. Là si cercava di capire cosa non funzionava, invece di ripetere che funziona tutto”.

Le università: che brutto ambiente, oramai. 

Anche se forse è sempre stato così. Think tank. Sin dai tempi remoti che probabilmente sono molto più prossimi dell’acconsentito. Si stava meglio quando si stava peggio? È uguale, ma nella sostanza. Qualcosa “solo” da auto decodificare = accorgersi. Perché non c’è alternativa, proprio quando si è “chiamati a decidere”. E non a scegliere fra… Quello che proviene da Sx è, al momento, il male. Alla Dx siede, al momento, il “poliziotto buono”

Alla Dx del Padre: il suo braccio armato. 

Una questione di prospettiva, però: se sei davanti a questa scena, alla Dx di qualcuno è “la tua Sx”. Ergo, sembra proprio qualcosa di ambivalente, di studiato appositamente per auto confondere con l’assieme, d’assieme, facendo di tutto una sola minestrina scondita o colore, s-tinta, etc. Ora, invece che scegliere fra…, Dx, Sx, mezzo e mezzo, etc. occorre decidersi una volta per tutte

l’essenziale in cosa consiste? 

La sostanza; non quale è, ma cosa dice: questa è la verità. La verità non si trova da qualche parte. È ovunque contemporaneamente, come quando piove o nevica, tira vento, c’è il Sole o la nebbia. Sempre, a prescindere. Come polvere. O aria. O “atomi”. O quello che è, è. La verità, quando non esiste ma c’è un “principio” che si rivela, automaticamente rivela la verità:

anche se c’è e rimane sia quell’entità che la verità. 

La verità è (in) un automatismo. Come etere che infatti non esiste ma c’è. O come Internet. No? Come puoi eclissare il Sole? Con la copertura delle nubi. Ma l’esse-Re Sole c’è sempre. Infatti, ti dicono che senza Sole, niente vita. Il solito ricatto sostanziale, insomma. Oltre al velo cosa/chi c’è, allora? Perché “c’era una volta” il Re Sole? Chi era? Un “principio”. Alias, che cosa significa: la sua luce è un’ombra, per coloro che ne vengono interessati o “illuminati”. 

Reverse engineering: ingegneria inversa. A specchio! 

Significato e scopi della reingegnerizzazione inversa:
digitalizzazione della superficie
editing e filtraggio dei dati di misura
segmentazione e creazione dei modelli matematici
creazione dei modelli Cad…

Questo recita la “enciclopedia libera”, in Rete. Il pensiero unico politicamente corretto. Cioè, loro hanno sempre ragione perché se la sono presa la “ragione”; proprio come si prende la “precedenza” ad ogni incrocio o rotonda. E la “legge”? Vabbè

Prova ad impattare un “mafioso” lungo la strettoia che immette ad un ponte con restringimento della carreggiata ad una sola corsia, e “vedrai” tutto questo all’opera. Proprio come nello “Medioevo”. Il potente “Signore” aveva sempre la meglio sui relativi “sudditi”. No? Aveva la precedenza perché se la prendeva ogni volta, anzi… una sola volta è stata sufficiente. L’esse-Re già successo, mette d’accordo tutti, se il prossimo si ritrova improvvisamente ad “a valle”, a massa. 

Il modello è quello Far West, del resto. 

La gerarchia impera. Ma perché c’è gerarchia, se ti dicono che sei in “democrazia”? Non si è tutti liberi ed eguali di fronte alla “legge”? Sì? Allora è la “legge” che giudica, proprio come nei “libri sacri” religiosi è l’autorità massima “celeste”. Cosa nasce prima? Uovo e gallina sono contemporanei, poiché unico progetto. Religione e Stato? Uguale nella sostanza. Reverse engineering: ingegneria inversa. Questo è il post reset: qualcosa di strategico che non avviene solamente dalla sera alla mattina. Che non ha data. Che si è già ripetuto chissà quante volte. Ma… la “conoscenza” ce l’hanno loro: chi se ne è impadronito, riscrivendo per ogni essere finito a massa. 

Anche se dare un senso sequenziale fa finire ogni volta nel fossato, preparato ad hoc: un po’ come “morire”. La sequenza è per la mente lineare. Il progetto avviene in toto, contemporaneamente. Sì, ha un inizio ma poi si manifesta in toto tutto d’un botto: come nel “2020”. E poi sequenziarne le tappe è un errore strategico: perché fa passare l’essenza (assenza) della “cosa” che se sezioni ti ci perdi dentro, perdendo soprattutto l’intensità di te stesso. O la “rabbia” che ti mantiene costantemente sul pezzo. Cioè, dividendo la questione, dimentichi. Ti fai harakiri. Autodafé. Fai da “te”. 

Come se fosse tutto quanto un hobby. 

Ma non per l’esse-Re anche lobbies.


Otto milioni di seguaci di Ferragni sono “profili poco chiari”, e cioè Bot L’Agente Smith varia di Paese in Paese: nella “Italia” è l’Agente Rossi, ad esempio. Dimentichi, dividendo, ma... dividendo l’intero hai l’intero ovunque: ovvero, sei “portatore sano” della possessione pandemica AntiSistemica. 

Qualcosa che ti porti dietro, dentro, ovunque, man mano che “vai”. Come arando la superficie. Preparando i campi per il raccolto e la mietitura. Farti del male non è mai stato così semplificato: basta aderire all’ideologia sinistra “Usa”. Con la Dx che, “speriamo che me la cavo”. In questa fase è incauto affidarsi a qualsivoglia “potere”, perché il campo manifesto reale è totale. La globalizzazione te lo dice. Nonostante il nascente “multipolarismo”. Cioè? Com’era nel presunto “Medioevo”? Contee. Marche. Ducati. Principati. Reami. Imperi o… Impero? Anche “lì”, al solito, la gerarchia termina(va) al suo vertice

come cabina di pilotaggio dell’infrastruttura, laddove il “pilota” è da solo o al massimo con vice e pilota automatico. 

La “tavola rotonda” è sottomessa al parere finale del Re, che la ospita e dunque permette “nelle forme e nelle regole” della sua capacità decisiva. Il multipolarismo è, ancora, quel tipo di “Medioevo”. Mentre il globalismo? È ancora gerarchia. Motivo per cui… Cosa? Che? Chi? Dove? Perché? Come? Quando? Ma? Uhm… il solito “nulla”. 

Sì, ma… antropomorfo: 

appartenente a qualche entità, come quella sionista fotografata molto bene dal 7 ottobre 2023, ad esempio, di-mostra. 

Ancora la verità, non importa sovrapposta a cosa/chi. Come polvere che, infatti, hai voglia a levare ogni volta. Tanto! Puoi svuotare l’oceano con un cucchiaino? Si deve seccare, altrimenti, nisba. È l’evento cardine che “svuota l’oceano”. Come dal “2020” va in onda. Mentre con il cucchiaino, ti attacchi e poi muori, ogni volta. Im-piegato, alfine. Chi tocca i fili, muore! Ti fulmini. Perché? Sembra un avvertimento mafioso, piuttosto che un pericolo “naturale”

La corrente non solo elettrica, ti porta via. Allora ti devi per forza di cose, “lasciar andare”? Ecco il sopravvivere in qualcosa che non capisci ma concepisci, in quanto servo-meccanismo reingegnerizzato appositamente. Anche se “non è mai vero”. Vero? Mai a sufficienza per “Fartene…” qualcosa. È la Legge del Minimo: l’ennesima strategia non lineare. Dove sembra che sei tu a fare tutto. Sì, il formicaio, l’alveare e le caprette che ti fanno ciao. 

Fai tutto “tu”, ma perchè ti disegnano così.

Fa parte del loro insieme di privilegi. Se non hai soldi la reputazione te la devi guadagnare. Se hai tanto denaro invece puoi comprarti anche la reputazione. Con i bonifici a favore di telecamera puoi sostituire l'impegno civile, il sudore delle battaglie, l'attivismo reale…”.

Chi lo dice? Non importa, perché è verità. Mentre il messaggero è alquanto dubbio! Perché riportare data e fonte e paternità (oddio, la paternità!). Tanto SPS non se lo fila nessuno. Quindi, va tutto bene così…

Ben 1269 poltroncine della Royal Albert Hall, ovvero un quinto del totale dei posti, appartengono a 319 persone, ciascuna con una proprietà originale di 999 anni

Sono dei “vampiri”, costoro? Sembra la copertura migliore per… non apparire; non esistere seppure ci sono. Infatti, il tutto viene ridipinto da “business”.

Un male sta divorando le democrazie occidentali, e non nominerò i Paesi… Il fatto che l'Ungheria sia ricattata a Bruxelles è stato ammesso dagli stessi ricattatori. Sono membri del Parlamento europeo. Si scrive questo e il popolo ungherese può leggerlo. I membri del Parlamento europeo affermano quindi, a loro nome che vogliono che l'Ungheria non riceva un centesimo e che, anche se la Commissione dovesse dare all'Ungheria ciò che ha il diritto di avere, destituirebbero il Presidente della Commissione”.
Viktor Orban

“Cucù” al posto di “Gesù” in una scuola ad Agna (Padova) per non creare malumori ai bambini di altre religioni

Non vogliono creare “malumori” ai bambini di altre religioni…? Che carini. E con quelli di Gaza, come la mettiamo? Con il loro “malumore” o, forse, mal-minore? “Il solito”: 

come quando il barista ti riconosce

Questa è infamia, ovvero, ancora una volta nazismo: senza essere fra virgolette, poiché proprio nazismo. Oppure, “democrazia”. Uno dei “polsi della situazione” sono le radio e i relativi Dj: sino a quando si continuerà a sentire il politicamente corretto, lì dentro… niente. Come già de-scritto, quella categoria professionale (parte dell’esercito invasore occupante) è una delle peggiori, per l’esempio che dà ogni giorno, pressoché h24 = ogni volta che aprono bocca

Sono insopportabili poiché “libri stampati”. 

Il volemose bene de noantri è la miseria dell’essere a massa, una volta umano ed ora “umano” o in-umano. E loro non capiscono, non sono d’accordo, dissentono, la pensano diversamente, etc. etc. etc. rispetto a che? A tutto quello che viola la “morale”. Tali organi censori o “buonismo”, si sovrappongono al sinistro te(a)tro della realtà manifesta dove “mezzo mondo” soffre per piacer degli altri. Mezzo mondo = “tutti”. Sì, perché, anche il Dj quando si toglie il mantello da “super eroe” radiofonico, è alla stessa stregua del prossimo, che ha compartecipato a lavorare, intortare, mentre era in “servizio”. Costoro, come ogni altra categoria, sono degli as-soldati, facenti parte dell’esercito occupante invasore che, infatti, la verità riflette in quanto a possessione. “Il possesso che fu pre alessandrino…”. Non ci si inventa mai nulla, dal… nulla. Ma tutto quanto fuoriesce come coniglio dal cilindro dell’esse-Re “Mago”.

Safilo Group comunica l’interruzione dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Chiara Ferragni a seguito di violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio…

Tiè! Altro che buonismo. Ognuno vuol salvare la faccia: la feccia. Così, di tanto in tanto, quando occorre, mettono la freccia e sorpassano la problematica emersa. La Ferragni. Chi? Giù dalla torre ci va lei? Aspetta a cantar vittoria, perché costoro si sono afferrati all’AntiSistema e “servono” sempre. Perché tagliare un ramo se non è ancora secco? Già. Finché dura, dura. Poi sarà un’altra vicenda: cambio di prospettiva, ciak, si gira un nuovo capitolo. 

La “pensione” sta in tale cambio di “camera”: quanto ti tocca, ti tocca. Arriva il tuo momento. Una cosa bella? Hai finito di lavorare, ergo, non hai più diritto di esercitare il “tuo diritto” sancito dalla “Costituazione”. Che disdetta. Ora come farai? Ti prenderai il… Mes-e dritto in faccia. E per tua fortuna il Mes è stato respinto. 

La “Italia” è un po’ più… Italia, allora. 

Allora, vallo a dire a coloro che non vogliono creare malumore ai bimbi di altre religioni:

Gaza prima e dopo l'attacco di Hamas del 7 ottobre: la strada sul lungomare trasformata in una immensa distesa di sabbia…

Cartagine docet. La furia totale, “romana”. Il sionismo, perché ha tutta questa difesa soprattutto occidentale? Quanti bimbi dovrà ancora cancellare dalla faccia della Terra? Che aspettano gli altri Paesi? I “fratelli” di religione? I benpensanti? Sti impuniti! Continuano a far finta di niente: 

a... scrivere e sentire “canzoni d’amore”. 

E quando qualcuno lo fa a livello internazionale, tipo “cancella il debito” by U2, bè… è ancora business. Infame. Nazista. È ancora la “Ferragni” che ce prova e ci riesce. 

Vendere pandori, panettoni e uova pasquali rende una cifra. 

Lo sapevi? Il classico “milione” del Sig. Bonaventura, è guadagnato in un attimo, facendo questo tipo di aste perbeniste, così, per cancellare dei pesi che si spera digerire, anche se il rischio è di rimanerci se qualcosa va di-storto.  

La “Ue”, costola occidentale degli “Usa, è una immane tirannia rivelata da Media e compagnia s-calciante. Ma soprattutto con il consenso dell’essere ch’è infatti a massa. Ergo, della società bue che si pensa e vede esattamente al contrario: er mejo. 

Ecco che la sentenza della Corte Europea di ieri passa inosservata dal punto sostanziale della verità, che descrive non solo il mondo del Calcio. Ok?

Allarga la prospettiva: sii sostanziale. 

La verità è onnipresente. Contaci!

Superlega, sentenza Corte Europea: “abuso potere dominante di Uefa e Fifa…”, via libera ad altre competizioni. La Corte di Giustizia ha decretato la violazione delle regole dell'Unione Europea in tema di concorrenza da parte di Uefa e Fifa.
La Corte di Giustizia Europea dà ragione alla Superlega: arriva ufficialmente il via libera ad altre competizioni. “Fifa e Uefa non possono imporre sanzioni a chi partecipa a tornei alternativi…”, si legge nella sentenza che è diventata storica per il mondo del Calcio. La Corte di Giustizia ha decretato la violazione delle regole dell'Unione Europea in tema di concorrenza da parte di Uefa e Fifa. Per i giudici, i due organi calcistici hanno esercitato “un abuso di potere dominante” sui Club, che “non potranno essere sanzionati in caso di partecipazione ad un torneo alternativo…”, non organizzato dunque da Uefa e Fifa. Difficile capire se effettivamente la Superlega - il progetto emerso tra mille polemiche nell'aprile 2022 e promosso da dodici società, tra cui le italiane Juventus, Inter e Milan - vedrà la luce, ma intanto il primo passo è stato fatto…
Secondo la Corte dell'Unione Europea, le disposizioni che richiedono l'autorizzazione preventiva di Uefa e Fifa sono illegali. “Allo stesso modo, le norme che garantiscono alla Fifa e alla Uefa il controllo esclusivo sullo sfruttamento commerciale dei diritti legati a queste competizioni rischiano di restringere la concorrenza, data l'importanza di queste competizioni per i media, i consumatori e i telespettatori dell'Ue…”. Inoltre, viene rimarcato, “l'organizzazione di competizioni calcistiche e lo sfruttamento dei diritti mediatici costituiscono, comunque, attività economiche. Devono rispettare le regole della concorrenza e la libera circolazione, anche se l'attività economica dello sport è caratterizzata da alcune specificità, come l'esistenza di associazioni dotate di poteri di regolamentazione, di controllo e sanzionatori…”. La Corte sottolinea inoltre che, “parallelamente a tali poteri, le stesse Fifa e Uefa organizzano competizioni calcistiche…”…

Ergo? Allarga, espandi, “abbraccia”, supervisiona soprattutto l’ambito fondamentale: il tutto, la realtà manifesta, ora… Credi sia diversa? Sostanzialmente, tale “Corte” ha decretato qualcosa che dovrebbe valere per ogni tipologia di “autorità, entità, albo, ordine, tribunale, etc.”. 

Nell’AntiSistema tutto funziona così. 

Allora perché tale decisione storica? Perché tutto è verità. E la verità si fa largo comunque sia. Come al solito, spetta all’essere, esserci. Altrimenti, tale sentenza varrà solo per il mondo del Calcio, dove tu hai il diritto di…, anche se le due entità tiranne ci gozzovigliano da mo’. 

Risultato, senza l’esserci

Ci saranno tre entità a spartirsi la stessa “torta”. Ti viene data la possibilità di accorgerti e “tu” che fai? Comprendi quanto sia effimero il dato disgregato dalla realtà sostanziale? Sei “tu” che rifiuti la realtà potenziale. 

In che modo? 

Rimanendo a massa: come se dormissi alla grande, sempre. Oppure, come se fossi in coma indotto, artificialmente. E vedi che da un simile stato, nel “film” ti dicono che qualcuno ci ricavi e proietti la “Matrix”. Te capì? Qual è il male “minore”, se allo “Inferno”? 

Quanto prendi al… Mes(e).

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3556
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.