giovedì 9 novembre 2023

Intelligence.


L’entità sionista si sta comportando da nazista, nel medio oriente occupato. Esattamente come quando s’insediò. Sostanzialmente da quando esiste. Non si direbbe proprio un popolo illuminato o “eletto”, perché non avere imparato niente dall’olocausto ebreo, è diabolico. Un momento:

sionista non è uguale ad ebreo
soprattutto
ebreo sionista è diverso da… ebrei che sono morti durante il nazismo.

Ergo, si tratta di una copertura o strategia dannatamente demoniaca. I caduti durante il nazismo erano quasi esclusivamente “popolino”: la solita carne da cannone, come non è mai passato di moda, ad esempio attualmente anche in “Ucraina”. Mentre i sionisti erano e sono coloro che dispongono di ampi mezzi e controllano, piuttosto del contrario. Si vede molto bene, suvvia.

Perché tutto l’occidente appoggia Israele, incondizionatamente? 

È inutile riportare notizie su notizie dalla dubbia provenienza, dal momento in cui la “censura” non esiste; c’è. Il revisionismo storico è, causalmente, “complottismo”, infatti. Oggi basta davvero poco per finire nei guai, andando anche leggermente contro l’entità sionista. Nella “Italia” ancora no, però in molte altre provincie Ue, se scendi in piazza ti prendono a bastonate ed arrestano. Ma non puoi affermare che si tratta di nazismo o fascismo. Non si può dire

Ora, vorrei soffermarmi su tutti coloro che collaborano a questa farsa, portandola avanti fisicamente, ovvero:

corpi di sicurezza, polizia, esercito, etc. etc. etc.

Lo fanno perché 1) ci credono davvero, 2) sono pagati e questo gli basta, 3) sono soldati = nazisti, 4) sono dei perfetti ignoranti? Che altro. Vediamo; quante categorie possono esserci? Bah. Ancora:

ignoranti, automatismi, soldati.

I famigerati “Bravi”, insomma; che infatti lavoravano per l’Innominato. Nella Bibbia non ci sono, forse, dei passi che indicano come il nome di “Dio” sia impronunciabile? Proprio come nei primi film di Harry Potter: sino a prima della “sua venuta”. Proprio come in un piano perfetto: la massima segretezza. La popolazione è stata preparata dall’alba dei tempi per essere sempre più “cotta e mangiata”, pronta all’uso: 

in buona fede.

Dal 2020 è indubitabile che la società sia perfettamente allineata e coperta ad angolo giro. Non scappa più niente: troppa è l’esperienza di questo potere, che conosce davvero intimamente il funzionamento singol-collettivo dello sciame umanoide occidentale. E nel resto del mondo, come va? Non di male in peggio, ma poco ci manca. Anzi, per certi versi è davvero un male quello che succede anche ad altre latitudini. Ad esempio, i “fratelli” dei palestinesi che sono ovunque nel luogo dello scempio e tutto attorno, che stanno facendo? Loro dovrebbero avere davvero il sangue avvelenato, perché hanno in comune la stessa religione o una sorta di vicinanza non solo territoriale, anche se molto confusa, imbronciata, imbrigliata dall’infiltrazione secolare occidentale. Ma davvero sono così stupidi o istupiditi? Vedono l’anticristo in occidente, e si fermano lì, non approfondendo affatto la questione relativa al medesimo tipo di teatralità che sta andando in onda ovunque. Parlano. E parlano. E parlano. Stop. Il re di questi fenomeni è Erdogan. Sissignori. Il classico mercante pronto a tutto, come disegnato nei fumetti di Asterix e Obelix. Sì, forse quello era egizio, ma è il “modello” che interessa.

Venderebbe anche la madre, se…
La tua è una proposta?...

Era Glaciale docet.

Da quelle parti sono arrivati al punto che basta un cenno, ad esempio, su WhatsApp… e oplà scatta l’arresto ed il carcere (con tutto quello che consegue una volta lì dentro). Non importa se si tratta di adolescenti. Ed ecco, alfine, a cosa serve la tecnologia bifronte tanto diffusa nel mondo intero: a spiare indefessamente, a mo’ di prete nel confessionale ma senza prete né confessionale, dato ch’è una… auto confessione firmata digitalmente.

Questa è la spiegazione, la prova provata, di cosa “è già successo” in occidente e non solo:

laddove la continua “caccia alle streghe” ha eliminato alla base coloro che vedevano diversamente la realtà imposta attraverso la successione ordinata dei reset.

Se non sembra così, è perché non lo deve sembrare. Ma è solo che così. La società è suddivisibile, allora, in: popolo mansueto e forze di controllo. Pecore e lupi. Con i lupi che non sono per forza di cose solo agenti di sicurezza. Affatto; anche la Mafia agisce in tal modo. Lo si è visto molto bene, ad esempio, nel “film” In Time. I lupi rientrano nelle categorie soprariportate. Analogamente sta il popolo mansueto, che si trasforma all’occorrenza in “Agente Smith”. 

Citofonare Anna Frank. 

I tempi del dolore post II conflitto mondiale sono finiti. Quell’insegnamento è andato perduto. Evaporato. Rimane solo la recita a tema. Un guscio vuoto: quello usato per l’Invasione degli ultracorpi. Credo che occorra essere esemplari, oramai:

la speranza verrà del tutto azzerata
ma ci sarà ancora, relativamente a ben altro però
tipo… scelte di vita, dove il futuro è cieco e quello che conta è quello che si sceglie fra…, ora.

Parcheggiati. In folle.

Mentre, per quanto concerne ciò che è davvero portante, niente: non pervenuto nemmeno il tema. Che cosa è veramente portante? Provare per credere: l’esercizio è utile per accorgersi dello s-vuoto nel quale si versa nell’AntiSistema, che manco si registra. Vuoi un esempio di cosa significa essere vivi ed in diretta, a parte essere sotto alle bombe di Israele a Gaza? Ecco quanto:

immagina di camminare per le vie della città
e
di vedere una porta che si apre nel nulla
da cui escono degli umani vestiti in maniera strana
che ti vedono a loro volta e ti corrono appresso…

Come te lo spieghi? Scappi via ma ti prendono perché non sei il personaggio principale di un film. E mentre ti portano nel backstage, lì ti rendi conto solamente di una cosa, prima di svenire:

la mente annaspa perché nulla ha più senso.

Ecco che improvvisamente o finalmente sei più vivo che mai. Anche se non sai assolutamente che fine farai. Questo provano a Gaza, da decenni a questa parte. Però sono vivi, loro. Che culo. Vero? Per questo in occidente sono tutti morti: 

nel passato i reset hanno piallato tutto quanto. 

È una questione di tempo, or dunque, se non si ferma questo marchingegno. Tutto il mondo è… come ogni strada che riporta sempre a “Roma”.  Senza speranza ma con sempre il potenziale a fianco, a portata di mano. Meditarci sopra è il minimo, invece di accendere qualsiasi apparecchio tecnologico by Intelligence.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3489
prospettivavita@gmail.com


2 commenti:

  1. vedremo nei prossimi anni fin dove si spingono e fin dove mi spingerò IO...che grande ritorno! lacrime nella pioggia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. L'escalation Gaza-Israele ha portato allo scoperto che "sono tutti d'accordo". Hamas compreso. La popolazione è la solita vittima predestinata, altro che danni collaterali. All'opera c'è una infamia totale. La "verità". Da parte di tutti. Non c'è Russia, nè Cina, nè Brics. Fumo negli occhi per meglio accettare quello che hanno in programma. Che, infatti, va avanti spedito come un treno senza alcuna resistenza autentica, purtroppo. Troppo potere contro troppo poco. Col potenziale ch'è come un blocco di ghiaccio in frigorifero. Soccombere in questo modo, senza nemmeno combattere realisticamente è un vero peccato. Vedremo. Ma occorre veramente svegliarsi! Ciao...

      Elimina

"Fai..." un po' Te.