venerdì 10 novembre 2023

Raffegna ftampa.


Quadro della situazione.

Sì, ma senza troppa voglia. Attenzione: non riporto più né data, né fonte. Tanto il “tempo” è circolare e le fonti sono sempre “la fonte”. D’accordo!?! Hanno venduto, come al solito a New York, un quadro di Picasso per oltre 139 milioni di dollaroni non più fruscianti, essendo digitali.
La Donna con orologio. Ecco, qua sopra, il “coso” che risale a quando Picasso andava all’asilo. L’opera fa p-arte della collezione di Emily Fisher Landau; la cui collezione è stimata ad oltre 400 milioni di dollari = possiede 4 quadri, a queste quotazioni. Il “coso” è rimasto per oltre cinquant’anni appeso sopra il caminetto della sua casa di New York. Pensa se prendeva fuoco. Annota bene: Emily potrebbe essere imparentata con il Comandante della Base Lunare Alpha!

Questa citazione però la voglio riportare tale e quale:

nel corso dell'ultimo secolo un numero ristretto di persone ha svolto un ruolo fondamentale nel plasmare la storia dell'arte del XX secolo”. 

È più corretto così, però:

nel corso del tempo un numero ristretto di persone ha svolto un ruolo fondamentale nel plasmare la storia

Vedi che te lo dicono sempre, anche se fra le righe, in maniera tale che non conta. Anche Topolino te lo dice a livello di storia settimanale, ad esempio. Perché la verità è una e tutto deriva da “lì”. Dal “è già successo”. Del resto, anche la “storia” funziona così: quella che ritrovi descritta ad esempio in Wikipedia o in qualsiasi enciclopedia. Quella a cui si deve credere e basta. Se qualcuno di “esperto” afferma che Carlo Magno è nato il…, a…, ed ha fatto questo e quello..., il ritornello è questo e basta: alias, la verità è una. Certo, se ti stanno mentendo sarà la “verità”, però è vero che ti stanno mentendo

È facile. E come mi accorgo se stanno mentendo? Attraverso di Me. Semplice. Per questo sei, però, in “democrazia”. Questi la sanno lunga. Come una lingua biforcuta. E ancora (una volta) suvvia: commissione d'inchiesta Covid, ok del Senato ma a testo farlocco…
Wow. Sai la novità, dove chi tace acconsente. Il pesce puzza, in che modo? Dalla testa. È l’unico modo per far puzzare tutto il pesce. Se il Presidente si esprime in un certo modo (anche se non conta niente, afferma il detto popolare) di conseguenza cosa succederà a valle? Indovinare è semplice. È tutto oltremodo semplice. Va da sé, però, tutto nella direzione opposta, proprio come il prezzo di un asset sul quale contare. Altro che Murphy. È controllo. “Destino”. “Dio”. Amen. Come ci si accorge dell’essere “già successo”? Semplice: perché continua a succedere. 

Sul “caso” Caivano la Corte dei Conti afferma:

gestione disinvolta, portarono il Comune al dissesto, creato terreno fertile per i clan…”. 

Lo si vede molto bene come funziona e cosa è dunque già successo. Il “terreno è fertile” perché il clan ne è il proprietario e quindi i clan prosperano. L’idea superiore è stata quella di emergere sino a parassitare il livello della giustizia. Indubitabile, or dunque, per chi vegeta dentro. La più grande storia è il classico Schema Ponzi: auto referente ma con necessità di essere continuamente alimentato. E poi c’è la “noia”: immagina di essere “Dio” ma nella maniera più debole ossia “umana”, con tutti i vizi emersi anche a livello sociale. Come radioattività, puzzo caratteristico, nomea, veci, Dna, impronta, etc. Si ricorda anche il famoso “non poteva non sapere” attribuito all’ex “Cavaliere”. È tutto nel calderone, insomma. Proprio come al tempo di Tangentopoli e della demonizzazione dell’ex leader maximo Bettino Craxi (la fine di ogni “dittatore” marionetta, come toccherà al comico di Kiev, ad esempio). A proposito di “comici”, come dimenticarsi di quello più infame dentro? Chi è? È quel parruccone diventato nel durante, bianco, che ama molto probabilmente il pesto ligure. E chi se lo aspettava. Come giocare ad un certo punto il jolly. La matta. Mossa a sorpresa. Botta che rompe il respiro. I poteri, tanto, sono due. No? Certo: nella dualità. Anzi, per preservare l’idea dell’essere duali. Il fondo cieco affacciato sul golfo dell’olismo. Come apprezzare oltremodo un bel paesaggio, panorama, silhouette. Dove si trova Shell Beach? Bah. E chi se lo ricorda più. Eppure ci ho passato una delle migliori estate della vita. Ah, quanti ricordi. E ancora: forse il trauma consta di una violenza dimenticata. Come il manifestarsi qua dentro: il “ri-nascere” che, se c’è Anima, allora come diamine soffrirà ogni volta. 

Omegle chiuso dopo 14 anni, troppe denunce per presenza di pedofili e costi eccessivi…: pedofili e costi eccessivi. Qual è il vero motivo della chiusura, fra l’altro avvenuta dopo “una vita”. Porca miseria, ma cosa ci trovano nel farsi i bambini? E sono sempre di più, oppure, sono semplicemente solo più prossimi alla superficie del reale manifesto, visto che nella comunità Lgbtech si sono anche loro. Ergo, diventerà nel prossimo tempo un loro “diritto”. N’antro. Negli “Usa” i Dem hanno già pressato l’opinione pubblica al fine di certificare che si tratta solo di un “gusto”, una “preferenza”. Non c’è nulla di male. Con l’ultimo argine dis-senziente che rimane il genitore del bambino. Per questo, opportunamente sempre i Dem hanno voluto l’allargamento ufficiale della famiglia alla “famiglia”. Del resto, in “democrazia” tutto è tra virgolette. Grazie anche al “Papa”, per altro. Altro esempio di “umanità”? Pronti:

l'Alta Corte ha deciso che il trattamento di Indi termini in un hospice o all'ospedale…

La ammazzeranno. Semplice. Però “a norma di legge”. Dopo “i benefici superano i rischi” ecco “il costo supera l’aspettativa di vita”. Sono loro. Sono sempre loro: i “Dem”. Con la gente negli “Usa” che promette ancora una grossa percentuale di voti o preferenze al totem Biden. La pazzia totale. O la “norma” allo Inferno. E che dire della “Vigilanza Rai”? Il solito controllo. La solita censura “buona”. Quella che serve in “democrazia”. Il relativo biglietto da visita. Chi è la docente dell’H-Farm che ha detto “Hitler aveva ragione sugli ebrei…” e che ora è stata sospesa…? Chi era, semmai. Dato che è… “finita”. Però in “democrazia” sei libero di poter manifestare il tuo libero pensiero. Come per entrare nella Ue lo Stato auspicante l’ingresso deve rispettare le minoranze. Ma le grasse risate. La “Ucraina” ed il Donbass come rientrano in questo parametro? Non c'è nessuna minoranza russa, lì? Tra l'altro, chi se ne frega, tuona la Vonder…woman.
Una riflessione: ma non è che per aumentare le “quote rose”, senza annacquare il controllo del testosterone, il medesimo potere ha puntato sul diritto Lgbtech? Wow. Vedasi a tal pro il nuovo segretario Pd, ad esempio. E più si va a nord e più il “diritto” trionfa, con molti casi affermati giunti già in posizioni di controllo. E che dire, poi, di tutte quelle donne di potere che sono peggio degli uomini? Stessa razza. Squadra che vincesi traveste pur di continuare

La rassegna stampa è finita. Andate in pace e amatevi gli uni con gli altri: 

Lgbtech docet anzitempo.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2023
Bollettino numero 3491
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.