venerdì 8 febbraio 2013

Suono scritto che canta senza inchiostro.




… e nondimeno,
col favor degli Dei, l'eroe...

Iliade

Sai Dimitri, quando si cerca un eroe, bisogna partire dalla cosa di cui ogni eroe ha bisogno: un cattivo. Per questo, cercando il nostro eroe Bellerofonte, abbiamo creato un mostro: Chimera.

Dopo venti ore di esposizione al contagio di Chimera niente può salvarti, neanche Bellerofonte.

Mission Impossible II

Saluto voi, o Umani, mentre la più grande storia vi reclama; urta sonoramente alle vostre porte e richiama le Masse al lavoro entro i confini assegnati e le priorità concepite in altre sfere e consapevolezza.

Io sono la voce dell’Errante, la voce errante… il suono scritto che canta senza inchiostro. Informazioni digitali mosse dal canale e dall’intento; sogni lucidi emanati per la presunta veglia. Asce di luce condensata e lavorata finemente, non importa come.

Le infrastrutture sono funzionali: usatele

Le domande che necessitano di risposte certe, cadono nel vuoto dimensionale della 'in comprensione', perché troppo avanti nel Tempo dal punto di vista massivo; mentre l’individuo comprende, la Massa langue, essendo la sua media ancora diversamente stabile, eppure la stessa Massa ricomprende l’individuo e tutta la sua equazione, pur diluendola all’interno della propria entropia.

Il disordine è una vostra definizione, tracciata dalla visione dell’occhio che si è abituato a portare ‘lenti correttive’. Questa correzione è il frutto di una strategia veicolante alla miopia, ossia… al fine di continuare ad essere miopi occorre che imbracciate un paio di occhiali.

Il modello sociale 3d induce alla miopia, la condensa, la richiama.

La ‘cura’ oculistica la mantiene a Vita, avvolgendo attraverso spire di degradazione mascherata della funzione visiva.

Il significato? L’apparato visivo è il frattale condensato della Natura apparente dello scenario 3d. L’apparenza esperienziale, al fine di essere vista, ha decretato la progettazione dell’apposita controparte.

Le leggi che regolano, come brezza, le 3d – sono sempre comprensive della polarità 3d.

Non esiste una sola singola individualità che possa professare qualcosa, senza decretare la manifestazione, nel regime Temporale, del suo esatto opposto. Le 3d avvolgono, perfettamente regolamentate dal codice nativo; programmi allocati in quell’area di memoria non cancellabile né modificabile della struttura energetica condensata.

Gli umani costruiscono città, dopo che la ‘Città’ ha costruito loro – con un senso, o meglio, con tutta una struttura di sensi sovrapposti, da sfogliare e capire al momento più opportuno decretato dal proprio ‘addivenire’ ergo ‘diventare’.

Il Mediterraneo non è altro che un appello alla riconciliazione.
Jean Claude Izzo

La funzione ‘nascosta’ di qualsiasi cosa è rappresentata anche nella propria figura/forma… è cioè ‘a vista’ seppure ‘non necessariamente scorgibile’.

Il sangue dei martiri è, per antica credenza, miracoloso, e il carnefice può cercare salvezza nella propria vittima. Nell’idea di destino che ha soppresso dal proprio orizzonte l’umanità ‘avida di preda’ può trovare la propria cura…
Link

Una volta ‘contenuti’ si inizia a girare insieme al ‘contenitore’, alias… ci si trova in un loop, vortice, si vede un cielo con le stelle, un panorama che progressivamente si fissa nella memoria per abitudine e per auto suggestione. La nave terrestre è indubbiamente in cammino anche se è ferma nelle vostre intime convinzioni, limitanti e delimitanti il tracciato programmato attraverso un sistema di variabili mobili definibile superficialmente come ‘destino.

Un termine che per ognuno di voi ha significati diversi, frattalmente rispecchiando la Natura mentre ella rispecchia voi. Messi davanti ad uno specchio, avete iniziato a rispecchiare lo specchio, mentre lo specchio vi ritornava l’effetto tradotto e decodificato della vostra funzione nella/sulla Terra 3d.

Da un loop non se ne esce se non per… lucida consapevolezza di esservi entrati. Ecco la riprova:

Voto, Bagnasco (vescovi): gente non si fa ‘abbindolare da promesse’.
Per il presidente dei vescovi italiani, Angelo Bagnasco, la gente non si farà ‘abbindolare’ dalle promesse fatte in campagna elettorale.

‘Gli italiani hanno bisogno della verità delle cose, senza sconti, senza tragedie, ma anche senza illusioni, la gente non si fa più abbindolare da niente e da nessuno’, ha risposto Bagnasco a margine di un convegno…

Link 
 
Convinto lui... Se sei ‘dentro’ da molto Tempo – diventi quel ‘dentro’ e non vedrai altro che in funzione di quel ‘dentro’ e le tue azioni saranno all’insegna di quel ‘dentro’:

gli farai pubblicità pur 'attaccandolo'.

Intesi? 

D’altro canto…

Le cose ora considerate impossibili si realizzeranno; ciò che appare impensabile si dimostrerà vero in futuro; e quel che un secolo giudica superstizione diverrà la base della scienza ufficiale di domani.
Paracelso

Fitch: Necessaria politica di crescita per uscire da crisi.
L'Europa non supererà la crisi finché non ci sarà una politica orientata alla crescita. Lo ha dichiarato oggi Ed Parker, direttore dell'agenzia di rating Fitch. 

Secondo Parker una costante ripresa economica sarebbe decisiva per ridurre il debito pubblico e risolvere i problemi delle banche con i loro bond…
Link 
 
La ‘crescita’ esteriore misurata dall’attuale paradigma è fuorviante. Il Pil è la punta dell’iceberg di una deviazione avvenuta nella respirazione Temporale, a cui nessuno presta orecchio, né capisce un meccanismo sfuggevole per sua Natura.

Osservate le vostre bollette del gas, dell’acqua, della corrente, etc. Sono divenute via via sempre più incomprensibili e difficilmente interpretabili, dedicandogli 'quel poco Tempo' che una parte di voi decreta frettolosamente di ‘sacrificare’. Occorrerebbe molta più ‘presenza’… per comprendere.

È questo un vortice enorme che vi ha. La ‘crisi’ è utile a coloro che siedono al vertice della nave Terra 3d: al Nucleo Primo.

La politica ricalca il loro ‘respiro’. La ‘crescita’ è un termine svuotato, scavato all’interno e riempito di ‘informazione premeditata’.

Anche il solo leggere e discutere di questi argomenti, in questa maniera, è affine all’affermare che ‘è così’! Senza proferire parola, attraverso il solo comportamento – si autorizza la continuità di ogni scenario subdolamente illuminato dalle luci dei riflettori della vostra attenzione/occhio.

Le banche non hanno ‘problemi’. Esse godono della ‘immunità diplomatica’ conferita loro dai laboratori alchemici umani riconvertiti in ‘ostelli dotati di ogni confort’…

Il comfort o confort è una sensazione puramente soggettiva percepita dall'utente, nell'ambiente di lavoro o in determinate condizioni di servizio e serve ad indicare il ‘livello di benessere’ percepito.

Viene tenuto in considerazione nell'ambito della progettazione, nel campo del disegno industriale da vari tipi di aziende, soprattutto quelle di trasporto automobilistico, ferroviario, navale ed aereo
...

Link

Leggete per bene, perché nelle definizioni ci sono tutte le prospettive rappresentate:
  • sensazione puramente soggettiva
  • percepita dall’utente
  • determinate condizioni di servizio
  • serve
  • livello di benessere percepito.
  • tenuto in considerazione nell’ambito della progettazione
  • aziende.
Unite tutti i puntini alla luce di una rinnovata consapevolezza ed ecco che improvvisamente le ‘cose’ iniziano a parlare diversamente secondo i cardini di un’altra lingua.

Irlanda: raggiunto accordo con Bce su riduzione peso debito bancario.
Il governo irlandese ha raggiunto un accordo con la Bce sulla riduzione del peso del debito del sistema bancario nazionale. Un 'accordo storico', secondo il premier Enda Kenny, che prevede un'estensione del periodo di rimborso all'Eurotower e la trasformazione di alcuni prestiti in obbligazioni a lungo termine

Link

Leggete bene:
  • riduzione del peso del debito
  • estensione del periodo di rimborso
  • trasformazione… a lungo termine.
La ‘crescita’ giungerà quando il concetto di debito sarà un ricordo

Sino a quando si continuerà ad ancorarsi al debito, la crescita sarà un'utopia e comunque conterrà l’effetto virale della sua presenza. Le grandi onde di benessere percepito, scaturenti dal raffronto limitante con il passato, mentono sulla reale situazione in cui siete auto contenuti.

Con chi avete contratto un debito?

Con voi stessi. Il debito è apparso nelle 3d per via della vostra rinuncia ad onorare, quel debito, intrapreso con la vostra parte Animica.

Ci state provando? Certamente è così. Eppure, allo stato dei fatti… lo scenario 3d rivela che ‘ci state provando molto labilmente’

Tempo al Tempo, or dunque.

Le teorie darwiniane affermano chiaramente che l’uomo condivide un antenato in comune con la scimmia, e nessun museo manca di esporre una serie di scheletri con l’intento di dimostrare l’evoluzione dell’uomo dai vertebrati primitivi. 

Non c’è alcuna prova reale a sostegno di ciò. 

Nessuno nega che l’evoluzione di certi animali operi più o meno come Darwin suggerisce. Ma ciò non vale per l’evoluzione dell’umanità, né per quella dei mammiferi superiori…
Douglas Baker 

Mercati azionari: a rischio il trend di lungo termine.
La nostra mappa annuale, proietta questo scenario: a Febbraio, i minimi di Gennaio dovrebbero essere rotti al ribasso e fra la fine di questo mese e gli inizi di Marzo, dovrebbe essere segnato il minimo annuale.

Le piazze Europee, si sono modellate al frattale…

L'influenza del 1933 si rivelerà dominante…?

La prossima settimana sarà decisiva per tutto l'anno...

Link 
 
È possibile leggere tra le righe e voi lo dimostrate in continuazione, attraverso la specializzazione nei vostri mestieri. Perché non estendete più a fondo questo concetto? 

Aprite il ‘menù a tendina’: c’è molto altro da selezionare.

La prossima settimana sarà decisiva per tutto l'anno.
 
Lungo il cammino sono implementati dei punti di svolta, dei cardini, dei nodi Karmici, etc. La 'meta' la raggiungerete senza dubbio, ma in funzione e secondo la caratteristiche del viaggio.

Nel Tempo di mezzo, potrà accadere di tutto

Sezionate l’esperienza quotidiana verificando quando si profila all’orizzonte un evento cardine:

preparatevi al vostro meglio per affrontarlo il più centralmente possibile.

È attraverso di voi che lo doppierete; come ci arriverete?

Voi siete materia ed antimateria:

scintillate come stelle lontane nella vastità dei cieli.

Voi siete l’eroe e l’anti eroe, perché incarnate le regole che vi ospitano.

Ma le regole non sono tutte esposte nitidamente sul tavolo da gioco; ne esistono altre che vi attendono al varco, non appena attraverserete i confini dell’Anello di contenimento, non appena accederete all’Anello successivo.

Sempre contenuti. Sempre contenitori.

Punti cardine come quelli espressi dal motto ‘La prossima settimana sarà decisiva per tutto l'anno’ – equivalgono alla solida presenza della Pietra Codificata nelle 3d. Ella è un cardine.

Ciò che Jung aveva intuito:

un altro cardine sul quale l’Universo si basa.

Come può esserlo una semplice pietra? Fate attenzione; non è il termine che delinea la funzione. Il termine è un assegnamento Temporale. Una maschera. Una velatura…

Ciò che incarna è diverso dal suo nomignolo assegnato esternamente.

Il potenziale e la memoria nidificati equivalgono alla successione Temporale di un Re.

Questa ‘Santa Barbara’ è lì, ben disposta ad essere scoperta ed ‘accesa’. Anche se prematuro è pur sempre vero ed autentico che la sua comparsa nelle 3d non è certamente casuale.

Dipende da voi…

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2013
Prospettivavita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.