mercoledì 6 novembre 2024

Briscola.


Il traduttore automatico sforna, per Trump, il termine “briscola”.

Gioco popolare italiano che si fa tra due o quattro giocatori, con un mazzo di quaranta carte di cui all'inizio se ne distribuiscono tre per ciascuno e una, scoperta, si mette in tavola: il seme di questa diventa briscola e ciascuna carta di quel seme ha la capacità di presa sulle carte degli altri tre semi

Ok? Ci sta! Sarà il Presidente per la prossima legislatura. 

Suonerà davvero il “diapason”? 

Oppure, risuonerà come una tromba in affitto; “soffiata”. 

Lo vedrai, perché è già realtà. La matta, è (qua, così). Trump, lo sai, è un miliardario. Un “uomo di affari”. Ergo, potrà applicare tale “atteggiamento” agli “Usa” ed occidente collettivo + annessi e connessi. Non poco

Finalmente IA-Biden e “circo” vanno all’opposizione. 

, il primo sparirà da ogni radar poiché, come Netanyahu è già morto e sostituito. L’onda Dem è terminata

L’onda blu è out! Arriva quella rossa, Rep. 


, sempre l’oro sullo s-fondo:

Il bianco è un colore con elevata luminosità ma senza tinta (per cui è detto colore acromatico). Più precisamente è dato dalla sintesi additiva di tutti i colori dello spettro visibile (o di tre colori primari, ad esempio rosso, verde e blu oppure ciano, magenta e giallo)...


Però, il timbro di Trump è diverso da quello precedente. Sembra meno “ombroso”. E, per come è stato negli ultimi 4 anni, bah… è già tanta roba (anche se, per la verità, è già successo e continua a succedere, in ogni “salsa, colore, moda, etc.”). 

Di certo, ora Trump potrà levarsi di dosso moltissimi sassolini dalle scarpe

E, sai, lessoddisfazioni! Da invidia proprio...

La consapevolezza post accorgersi è sempre portante. 

Motivo per cui, Trump può fungere da altezza dell’asticella, ma nell’AntiSistema esisti e nell’AntiSistema, dunque, non ci sei. Amen.

Vedremo come Trump (non) re-agirà = a quante porte avrà bussato!

Gli “americani”, nel 2024, hanno votato di martedì. Uhm!
Tutto fa… voto per corrispondenza. Il che, sa di… “comode rate”, da ri-pagare tranquillamente da casa, wireless…  Dove, il numero non conta più niente = conta solo il “numero” che l’oro decidono di far apparire pubblica-mente.
Tuttavia, questa volta non c’è stato nulla da fare. Sai perché? Doveva vincere! E, solo dopo, perché i Rep sono andati massicciamente a votare. Non come in “Italia”, dove il dissenso insiste a starsene a casa, mentre i “Dem(oni)” vanno tutti alle urne.  

Questo di-mostra un “problema”: 

allo “italiano medio”

non importa quante volte lo ha preso in quel posto

gli piace sempre di più. 

Mentre, negli “Usa”, la cura degli ultimi 4 anni ha rimescolato il fondo del barile, portando milioni di individui “arrabbiati” ad alzare le chiappe, anche solo per votare per corrispondenza (e vedi che là sono molto obesi)

Quando le “macchine” non possono essere usate per invertire il voto popolare? Quando il popolo va a votare, anche se “non ha tempo” oppure “tanto a che serve”. No? Ciò che l’oro ti hanno messo nella “tua” testa, è proprio quello che “ora” c®edi essere il “tuo libero pensiero”. 

Qualcosa per cui ne vai fiero, persino!

Pensa come sei messo (qua, così)! Il pensiero non lineare comporta il continuo “spiazzarti”, modello “non ne azzecchi mai una, tipico del trading”. Ci sei? Ergo, come, anche questa volta, il “Trump di turno” ti… sorprenderà? È facile (lineare) pensare che “sarà sempre uguale”. Sì, ma nella sostanza. Non, a livello sociale (quello che finisce nei libri di storia deviata, che dovrai sempre sapere a memoria, financo Gerry Scotti reciterà, come mantra, domande atte a farti entrare nella testa ogni “dato” utile in tal senso, lato sempre l’oro, x l’AntiSistemico “te”). 

Il che si ri-traduce in, “continuerai a non azzeccarne una”, se non che avrai sempre ragione sostanzialmente, ma non lo potrai mai com-provare poiché tutto ti darà contro. Ad esempio, una “età dell’oro” farebbe felici tutti quanti, anche se essenzialmente sei sempre nell’AntiSistema che, al-fine, ti ha ma “niente”. In che senso?

, ad esempio, muori. No

Immancabilmente, tendi sempre a morire. È questo il vero “trading (trend)”. Ti manifesti in-direttamente (qua, così) e non appena il cuore inizia a battere, uhm… inizia il conto alla rovescia.

Lo sai, addirittura, che dovrai morire. 

Per ciò te ne fai una “ragione” = sei auto ®assegnato. App-artieni a l’oro! Ma è sempre “complottismo”. 

Lo vedi? 

Rivelare la verità è semplice, quando di mezzo ci sei “te” in luogo di Te. Lad-dove laggente è continuamente “fatta su”, anche nelle fasi di “utility-oro-vacche grasse”. Anzi

di più proprio in tali “fasi (del Mercat-one unico)”. 





Or dunque, Trump lascerà la relativa impronta mediante la prossima legislatura “Usa”. 

Proprio lui: chi ha indirizzato i discendenti Moorish. 

Wow. Cosa ti aspetta all’orizzonte, nel migliore degli scenari? Eccolo, il potenziale contemporaneo. Ancora una volta, te lo faranno solo “annusare”, chiudendoti in faccia nuova-mente la “porta”? 

Lo vedrai. Oramai è già alla porta! 

Chi ri-entra, in gioco, (qua, così)? Chi rimane sempre in giogo, altresì? Trump ha davvero bisogno dei “bagni di folla”, a quanto ap-pare. Ergo? Lo Antico ha rinunziato a tutto ciò, infatti x “te” (qua, così), El… non esiste; c’è. L’eco-dominante influenza ogni sottodomino (potenzialmente chiunque vi aderisce), proprio come “la matta (briscola)”

Ecco come l’essere celebrato dal prossimo ha mutato di intensità. 

A partire dal Re, a “Dio”, all’essere “celebre”. Dove potere, denaro e preghiera com-portano “successo”. 

Dove è già... successo! Ok?

E Trump ne ha di successo. Per ciò è ritornato: ne ha “di bisogno”. Si nutre di ciò. E pur non essendo la testa della serpe, la rappresenta a livello frattale espanso (sostanza). Or dunque, dopo essere “scomparso”, è ritornato… Come (in) un’onda ciclica all’interno del trend duraturo.

Ad esempio ma causalmente, dov’era andato “Gesù”, sparendo per un sacco di anni?

, dopo il “Dna spazzatura” e la “materia oscura” e Stanlio e Ollio che rimangono con qualche pezzo del motore dell’auto in mano ma “niente”, ecco “gli anni perduti di Gesù”. Sigh!


Gli anni perduti di Gesù (detti anche gli anni silenziosi, gli anni sconosciuti o gli anni oscuri) generalmente si riferiscono al periodo che corre tra l'infanzia di Gesù e l'inizio del suo ministero come riportato nel Nuovo Testamento… Il Nuovo Testamento non fornisce altri particolari in merito a questa fase della sua vita… che per circa 18 anni non è quindi coperta dalla narrazione degli evangelisti

“Gesù” sopravvive 33 anni, dei quali 18 sono stati spesi in maniera altra, Oltre. Se tieni conto che anche i primi anni sono in-consistenti, che te rimane della vita di “Gesù” (qua, così)? 

Qualche anno = quando è diventato “famoso, di successo”. 

E, per questi 18 anni, dove è andato a “finire”? Bah! L’oro lo rivelano, motivo per cui “niente”. Ergo, cosa non esiste ma c’è di talmente duraturo da essere rivelato = non lo devi ricordare/sapere.

Gurdjieff accenna parecchie volte in “Incontri con uomini straordinari” all’esistenza della Fratellanza Sarmoung, fondata a Babilonia duemilacinquecento anni avanti Cristo, con la quale venne in contatto durante i suoi viaggi in gioventù, effettuati allo scopo di ricercare la Verità, e dalla quale ebbe affidato il compito che svolse in Occidente durante la sua età responsabile

Gurdjieff. Le sue tecniche e la conoscenza di sé - Luigi Maggi

Durante la sua età responsabile = gli anni non oscurati di Gesù

Ora, non importa se esiste Sarmoung. È portante se c’è “Sarmoung”. Ok?

Con:
“Sarmoung” = continuità del potere che arriva da Oltre (a tutto ciò che devi c®edere nell’AntiSistema by la l’oro rivelazione x “te”).  

La Verità! Bella questa. 


Chi la ri-cerca, continuamente, come può arrivarci? Non visto che è la Verità ad auto manu-tenerti sempre in-forma-to seppure-anche (qua, così). Infatti, è della “verità” che si tratta = sempre della Verità, essendo(si) dovuta “incarnare” al seguito del passaggio da Te a “te”, ossia, “giù per l’AntiSistema”. 

Come “Alice” che guarda non caso… No

Cosa “viene avanti” or dunque (qua, così)? Parimenti, all’eco-dominante (l’oro), non esiste ma c’è la Verità. E... Te!


Trattato di Medicina Naturale – P. Carton

“Nei nostri giorni, la tradizione naturista è stata abbandonata…”.

Sì. Non solo leggiti l’immagine poco sopra riportata. Verità docet.

E, anvedi che… la Verità è una!  

Ossia, il “libero arbitrio” è relatività da inquadrarsi “altrove” = sempre (qua, così) ma alla luce del potenziale contemporaneo (Te).  

Va da sé che... quel “povero Cristo” va tirato giù da quel simbolo-mezzo di sacrificio-incanto (macchina, dispositivo, tecnologia) = auto detenendo quel corpo in quello “stato”, la relativa proiezione permette di “salvare individui” alla stregua di Matrix, quando Neo era Anderson e quindi “niente”. 

Quel non solo simbolo è una backdoor. 

La rivelazione lo dipinge di “religione”, mentre la sacralità è nel rispetto e nella ri-conoscenza del potenziale contemporaneo, da cui sei Te in primis a decidere anzitempo, per… chi? Per Te. No

Solo che lo “Fai…” da Te in Te per Te con Te. 

E questo è davvero tutto

Scacco matto, più che “la matta”.


  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3823
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.