Chi è “Chiara”?
L’entità sionista è chiaramente “libera (e impunita) di fare quello che vuole”. Alla faccia degli “ebrei, vittime”. L’oro sanno tutto, perché “vedono tutto”. Ergo, sono ovunque. In che modo? Mediante tutto.
I “cercapersone” esplodono a distanza, wireless? Ecco!
Internet delle... “Cose”.
I leader altrui vengono eliminati sempre. Questi non sbagliano mai. E… gli altri? “Niente”. Eppure, “Israele” è uno sputo sul mondo. Meno di 10 milioni di persone. No? La... Lombardia.
In gerarchia = l’esercito professionista è molto limitato ma sempre agguerrito.
È la tecnologia, lo “aiuto” este®no, il parassitismo non lineare, l’esse-Re già successo, il “vantaggio”, il “controllo”, il “potere”, etc. semmai a fare la differenza, nella sostanza.
Nemmeno 10 milioni di individui!
Laddove, il numero non conta + niente!
Ad esempio, la Bielorussia ha tutto questo “potere”? Eppure hanno approssimativamente lo stesso numero di abitanti. Come può “Israele” avere tutta questa “forza”? Perché è il “popolo eletto”? Certo! Peccato che al suo interno le manifestazioni di protesta si sprechino.
Oramai è “tempo (abitudine)” di prendere atto (accorgersi sostanzialmente) che l’oro (“Israele” è governato da una “entità” sovranazionale, comunque sia, sempre… sottodomino) ti hanno sedato e mai abbandonato.
Sei letargico ormai. Sonnambulo. Golem...
Addormentato, come appunto lo “Dio”. E stai di-sognando proprio questo “incubo ad occhi aperti”: il (qua, così) o AntiSistema. Mentre l’oro, al fine di non destarti, per “educazione” fanno tutto in punta di piedi:
nel “tuo” pieno “diritto”, assolutamente “rispettato”.
Sveglia!!!