lunedì 30 settembre 2024

Chiara-mente.


Chi è “Chiara”?


L’entità sionista è chiaramente “libera (e impunita) di fare quello che vuole”. Alla faccia degli “ebrei, vittime”. L’oro sanno tutto, perché “vedono tutto”. Ergo, sono ovunque. In che modo? Mediante tutto. 

I “cercapersone” esplodono a distanza, wireless? Ecco!

Internet delle... Cose.

I leader altrui vengono eliminati sempre. Questi non sbagliano mai. E… gli altri? “Niente”. Eppure, “Israele” è uno sputo sul mondo. Meno di 10 milioni di persone. No? La... Lombardia.

In gerarchia = l’esercito professionista è molto limitato ma sempre agguerrito.

È la tecnologia, lo “aiuto” este®no, il parassitismo non lineare, l’esse-Re già successo, il “vantaggio”, il “controllo”, il “potere”, etc. semmai a fare la differenza, nella sostanza. 

Nemmeno 10 milioni di individui!
Laddove, il numero non conta + niente!

Ad esempio, la Bielorussia ha tutto questo “potere”? Eppure hanno approssimativamente lo stesso numero di abitanti. Come può “Israele” avere tutta questa “forza”? Perché è il “popolo eletto”? Certo! Peccato che al suo interno le manifestazioni di protesta si sprechino. 

Oramai è “tempo (abitudine)” di prendere atto (accorgersi sostanzialmente) che l’oro (“Israele” è governato da una “entità” sovranazionale, comunque sia, sempre… sottodomino) ti hanno sedato e mai abbandonato

Sei letargico ormai. Sonnambulo. Golem...

Addormentato, come appunto lo “Dio”. E stai di-sognando proprio questo “incubo ad occhi aperti”: il (qua, così) o AntiSistema. Mentre l’oro, al fine di non destarti, per “educazione” fanno tutto in punta di piedi: 

nel “tuo” pieno “diritto”, assolutamente “rispettato”.
Sveglia!!!

venerdì 27 settembre 2024

Denaro e… Ong.


In geometria, una figura al vertice, in senso lato, è una figura che viene esposta quando un angolo di un politopo viene tagliato… (oppure?).

Ong “sa” tanto di… Ogm. Non c®edi? Bene!

Attraverso l’invenzione della “necessità”… denaro, non solo l’oro hanno deciso per “te” il “tuo diritto al lavoro (per tutta la vita)”, ma ti hanno ac-cerchiato del tutto, modello “cowboy con gli indiani”. 

Perché le varie “Ong”, un po’ ovunque, intervengono per “aiutare le popolazioni locali, i ‘governi’, le ‘democrazie, il ‘diritto’, la ‘giustizia’, etc. etc. etc.”?  

Come se negli “Usa” (e soci) fosse tutto questo… Paradiso. No

Le “Ong” sono finanziate per…; di conseguenza, “finanziano” ad immagine e somiglianza. È come invadere terreni già coltivati per imporre il proprio tipo di “se-mente”. Qualcosa che poi verrà trattato e concimato ad hoc, sempre lato l’oro. 

Delle “Ong”? Per favore.
Questi lavorano! L'oro imperano...

Intervenire negli “affari” altrui, come è dichiarato - sempre dall’occidente accidente collettivo? Una interferenza. Qualcosa di in-giusto. Soprattutto se è la Cina o la Russia presumibilmente a farlo. Mentre se è l’occidente, bè… allora è sacrosanto. 

Del resto, la storia (deviata) è de-scritta dai vincitori. No? 

Dunque, se l’occidente (“Usa” anglo-sassone yiddish, etc.) ha tutto questo potere, significa e com-porta che è già successo qualcosa in tal “senso”, in tale “direzione”. Ad esempio ma causalmente, la cosiddetta Grande Tartaria, crollando, auto implodendo, etc. ha comportato lo spostamento del centro di potere portante ad… “occidente”. Il che rimette a posto la questione… è già successo Vs la sua localizzazione geopolitica terrestre, tutto Vs il continua a succedere = la verità. 

Cioè, non esiste; c’è… qualcosa che ti ricorda tutto e, contemporaneamente, non esiste; c’è… qualcuno che ti mantiene la memoria cancellata, resettata, pre-occupata, etc. 

Ovvero:

la sostanza (memoria I-Ambientale o verità)
e
l’oro (nell’AntiSistema).

giovedì 26 settembre 2024

U(sa)rss.


Rss… è uno dei più popolari formati per la distribuzione di contenuti Web… Rss definisce una struttura adatta a contenere un insieme di notizie, ciascuna delle quali sarà composta da vari campi (nome autore, titolo, testo, riassunto, etc.). Quando si pubblicano delle notizie in formato Rss, la struttura viene aggiornata con i nuovi dati; visto che il formato è predefinito, un qualunque lettore Rss potrà presentare in una maniera omogenea notizie provenienti dalle fonti più diverse

Se vai Oltre, ci sei! Feed (Rss) = alimentare, imboccare, nutrire, etc.
Saur è on. Non esiste; c'è.

Non solo “strutturalismo di Levi Strauss”: 

ciò che si rivela, Oltre (“dentro”). 

La verità a cui accedi mediante atteggiamento “formulare” frattale espanso o sostanziale. Meglio se sei Te. Anche se rimane sempre im-possibile (potenziale) nonostante sei “te” (qua, così).

“Sai Dimitri, quando si cerca un eroe, bisogna partire dalla cosa di cui ogni eroe ha bisogno: un cattivo. Per questo, cercando il nostro eroe Bellerofonte, abbiamo creato un mostro: Chimera…”.
Mission Impossible II

“Eroe” = gli “Usa”, i… “liberatori”.
Chi... cavalca i sogni.

“Mostro” = lo “Urss”, i… “cattivi”, che hanno permesso in-direttamente tutto quello che è già successo e continua(va) a succedere.

Qualcuno deve aver detto: ‘adesso basta divertimento’.
Arrivarono gli anni '70... e portarono il gelo. Io e i miei amici scrittori non possiamo essere pubblicati, almeno non le cose che sono state scritte sinceramente e sul serio. Siamo tabù. I pezzi grossi fanno finta che non esistiamo e se non puoi farti pubblicare in Urss e non sei un membro dell’Unione degli Scrittori, non esisti…”.
I libri invisibili - Dovlatov

Non esisti? Di più: non ci sei!

mercoledì 25 settembre 2024

Il mai passato non solo di moda.


“Piove ma io non ci credo…”.
Paradosso di Moore

Accorgersi…
“Spendici del tempo (ogni giorno, notte, etc.)”:

cosa significa, è diverso da, “cosa vuol dire?”. Ci sei?

Senza accorgerti, “niente” = sei sempre “te” (qua, così), nell’AntiSistema l’oro, ovvero, nello “Impero che colpisce ancora”. Il tutto all’insegna del non esiste; c’è. Alias, dove è già successo e continua a succedere causalmente, ovvero, nella sostanza. Mentre continua la rivelazione della/nella manifestazione. 

Or dunque, cosa hai scordato (qua, così)? Semplice: tutto

Tanto che “ora” sopravvivi come non ci fosse domani. Perché? Perché sei abituato (così, qua). Perché lo fanno tutti. Perché è la prassi. Perché il percorso è tale e, per quanto t’illudi di…, “niente”. 

Alfine, muori

Ossia, “i debiti vanno sempre ri-pagati”. Ma, quando un debito diventa “impagabile”

martedì 24 settembre 2024

Taglio. E ricamo.


“Piove ma io non ci credo…”.
Paradosso di Moore

Accorgersi…

“Spendici del tempo (ogni giorno, notte, etc.)”:

cosa significa, è diverso da, “cosa vuol dire?”. Ci sei?

“E si presero, per loro, le mogli e ognuno se ne scelse una e cominciarono a recarsi da loro. E si unirono con loro e insegnarono a esse incantesimi e magie e mostrarono loro il taglio di piante e radici. Ed esse rimasero incinte e generarono giganti la cui statura, per ognuno, era di tremila cubiti. Costoro mangiarono tutto il frutto della fatica degli uomini fino a non poterli, gli uomini, più sostentare. E i giganti si voltarono contro di loro per mangiare gli uomini. E cominciarono a peccare contro gli uccelli, gli animali, i rettili, i pesci e a mangiarsene, fra loro, la loro carne e a berne il sangue…”.
Libro di Enoch

Insegnarono a esse incantesimi e magie e mostrarono loro il taglio di piante e radici… (wow: non bastava “il conto in banca”, allora).
Ed esse rimasero incinte e generarono giganti… (i “giganti” = ?).
Costoro mangiarono tutto il frutto della fatica degli uomini fino a… (ah: “Giganti” = Voladores).

lunedì 23 settembre 2024

Stori-one.


“Piove ma io non ci credo…”.
Paradosso di Moore

Accorgersi…

D’ora in avanti, ogni Bollettino avrà tale incipit. Perché? Bah, te ne accorgerai, se te ne accorgerai (nella sostanza). È portante. 

“Spendici del tempo (ogni giorno, notte, etc.)”:

cosa significa, è diverso da, “cosa vuol dire?”. Ci sei?

Lo “interrogatorio”, visto nel “film” Blade Runner, è un test per “scovare i replicanti”. Uhm. Nel (qua, così) gli individui (o, se meglio preferisci, “te”) sono tutti “replicanti”. Ergo? Lo stesso tipo di “test” va shiftato su una “ottava” differente (sostanza = “frequenza”). E, in quanto tale, rimane sempre “valido” anche in tal senso, che è - e si con-ferma - il… significato o la verità che vi si annida facendo “surf”.  

Non chiederti o chiedere “cosa vuol dire?”. 

Percepisci(ne) l’essenza (l'è-senso), ch’è l’unica cosa che ti può “dare una mano” persino (qua, così).

venerdì 20 settembre 2024

MachInA.


Meccanismo, scopo, funzione, funzionamento, funzionare.

Il coraggio!
Questo vi volevo sentir dire…”.
Il Mago di Oz

Leone codardo sei “te” (qua, così): il fac-simile, l’ad “a immagine e somiglianza”. La “tua” ombra: rivelazione della/nella manifestazione AntiSistemica. 

L’industria che ti ha ma “niente”. Uhm

Non ti dice proprio niente? Vedi che non si tratta di azionare i consueti meccanismi “ele-mentali”. Di più, il fulcro è “cosa ti dice”. Cosa “ti torna o senti”. Che “percepisci”. Cioè, tutto ciò che la “scienza (deviata)” guarda non caso, (ti) “ammazza” anzitempo. 

“Alice”, or dunque, dove auto de-cade… se non, proprio in tale “sostanza”.

Ci sei? La verità ti raggiunge sempre, non importa “come” = è l’essenza che occorre auto decodificare. Non, tutto il resto. Laddove, “tutto il resto” è – appunto – “tutto” = sembra tutto, è tanto, moltissimo se confrontato con il valore aggiunto contenuto in ogni e qualsiasi mezzo vettore che, però, “te” (qua, così) prendi e ri-assumi sempre in quanto a “l’oro colato”.

Coraggio!

“Immortali... metteremo alla prova il loro nome…”.
Leonida

giovedì 19 settembre 2024

Punto di sospensione: pilota-Re (4).


Quando… (lo hai visto benissimo a partire dallo 2020):
chiunque “emerge” diventa un “collaboratore in-consapevole (non lineare, sostanziale)”
dell’AntiSistema
com-portando “complessità”
ergo
facendoti c®edere alla... ”storia del mago”.

Risultato? Oltre alla rivelazione della/nella manifestazione (qua, così), la gerarchizzazione del potere che, or dunque, diventa “potere” (lato “tuo”) e rimane potere (lato l’oro). 

E, in definitiva, il misurare/calcolare tutto attraverso filtri (firewall) tipici, come ad esempio il “Qi” = la “intelligenza”, ovvero, il “tener su” il tendone del circo massimo (teatralità) della “tua” Re-altà manifesta ed ordinaria di ogni dì e notte. 

Chi padroneggia tutta la “complessità universitaria, solo per “addetti ai lavori”? Di certo non “te”. E, anche chi si trova a “lavorare” in tali sedi, … è sempre contenuto nella compartimentazione modello “Progetto Manhattan”. 

Ci sei? 

Così, se da un lato ti dicono “siamo tutti uguali, tutti figli di Dio, tutti aventi gli stessi diritti, tutti meritevoli di fiducia, etc.”, dall’altro lato insistono ad affermare il modello gerarchico = non per chiunque, anzi

Per molto pochi. 

Ovvio; mentre il “mondo del lavoro” continua a fagocitare tutto e tutti, oibò ed aitè. Perché? Perché “hai questa necessità” di, mhm“avere denaro per continuare a poter sopravvivere (qua, così)”. Il “diritto di tirare sera e poi mattina” è direttamente proporzionale al “tuo valore”, calcolato in termini di “denaro (possesso)”. 

Se sei nullatenente, infatti, perdi ogni “diritto”. 

Vai ai margini della società. Langui da qualche parte, persino in “bella mostra”. E non importa niente... che fine farai, non visto che “non sei un buon esempio x tutti quei… passanti”. Anzi, dai anche fastidio, poiché “metti in imbarazzo”. 

E... dimostri che l’amministrazione pubblica ha fallito! 

mercoledì 18 settembre 2024

Punto di sospensione: pilota-Re (3).


Semplificando la complessità.

La “complessità” è rivelazione:
specializz-azione in complicazione di problemi semplici”.

Nella sostanza, tutto è più… semplice. Talmente semplice che l’oro hanno diffuso il “virus (firewall) della complessità”.

“Born slippy…”.
Underworld

Tradotto:
nato scivoloso… (bah).
Meglio:
born to slippy = nato per scivolare

In che senso? Dove? Bè, nel (qua, così). No?

E, se, modifichi per assonanza (sostanza) l’espressione in, “born to sleepy”?
Nato per dormireMhm

manifestato all’interno, c®edendo di esserci davvero.
Proiettato!
Luce rifressa, rifratta. Ombra. Sfumatura.
Sfum-attore...

Ecco che “sonno e veglia” descrivono, in tale “scivolosa” sostanza, qualcosa di ruotato ad angolo giro rispetto a quello a cui tendi a ri-pensare usual-mente (qua, così). Nel senso che tutto quello che applichi al sonno-sogno, dovresti relativizzarlo alla cosiddetta “veglia” = tutte quelle “ore” che trascorri “dormendo in piedi”, ossia, da “sveglio”. È tutto alla rovescia, ma sostanzialmente (qua, così), poiché... non si butta mai via niente. 

Perché? 

Perché, lato l’oro ci sono l’oro, ma contemporaneamente lato verità c’è la verità, anche quando “verità”. Queste sono le “2 forze” (oltre all'I-Ambiente) che danno atto alla dualità, laddove però la formulazione diventa + “complessa” nel momento in cui introduci anche l’altro binomio “radioattivo” = Te Vs “te” (qua, così). 

Qualcosa che rende l’equazione non lineare. 

martedì 17 settembre 2024

Punto di sospensione: pilota-Re (2).


Punto di Sospensione ed in sospensione.

Ogni Pc è formato da:

Harward e software.

Uhm! Hardware. Bah. È “uguale”. Sostanza. Diciamo che “Harward” fornisce o funge da… (IA) wetware (contenuto, assieme o, ancora una volta, essenza, funzione, motivo, scopo, dato caricato non solo in memoria, etc. etc. etc.). 

Le colubrine devono essere sempre cariche, del resto. No


Harward = “università”. 

El “sole” che risplende, caricando la “aria” e, contemporaneamente, “aria” che (si) riscalda. Sic! A scuola non insegnano (anche) questo:

Io
Te
El.
Noi
Voi
L’oro…

Nella sostanza, sì. Per “te” (qua, così), no. Tant’è. La macchina è sempre in azione. Mentre il relativo (assoluto) “pilota”, sempre x “te” (qua, così) non esiste, nonostante c’è: 

anche se non si vede, “si tocca”.


lunedì 16 settembre 2024

Punto di sospensione: pilota-Re (1).


Roma, 07-10-2012.
Il matrimonio come “unione dell'uomo e della donna”, come “unione d'amore fedele e indissolubile”, “si fonda sulla grazia che viene dal Dio Uno e Trino”, e oggi “c'e un'evidente corrispondenza tra la crisi della fede e la crisi del matrimonio”. Così Benedetto XVI nella messa d'apertura del Sinodo dei Vescovi…

Così, de-scriveva l’ultimo Papa, prima dell’Apap. Prima dell’usurpazione “in vitro”. Prima che ogni ganglio (ordine) della gerarchia fosse “preso”, allorquando tutto si allineò ma x “te”, cosa? “Niente”.

Il “genere umano”:
in complesso una biomassa in carbonio… di 60 milioni di tonnellate…

Questo è il “peso” della “umanità”, in toto (qua, così). Dove?

“La rigidità sul posto di lavoro e la scarsità di posti… deteriorano i rapporti in molti modi: dipendenti insoddisfatti del proprio impiego che lo mantengono nonostante tutto e padroni con pochi scrupoli che possono facilmente far leva sulla paura della disoccupazione per intimidire i lavoratori…”.
Jean Tirole

Infatti, non a caso:

la “Italia” è una Repubblica democratica, af-fondata sul lavoro…
la Repubblica riconosce a tutti i cittadini il “diritto” al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto

Ergo, è-voluto! Sei in prigione ma “non si può dire, perché in tale ferma abitudine non ne sei più certo”. 

Del resto, (qua, così) lo fan tutti. 

Mal comune, mezzo gaudio. Il “diritto” di essere “schiavi” è in-scritto nella “tua” costituzione, laddove son sempre l’oro a goderne ogni beneficio. Non sei d’accordo? È perché non ti accorgi nella sostanza

Semplice. 

Infatti, al fine di com-prendere tale “principio”, rivediti questo non solo esempio:

se invece di avere un reddito “onorevole”
tu fossi straricco

ti accorgeresti sostanzialmente che ogni “servizio” è a tuo favore
potendo disporne indefinitamente
in qualsiasi parte dello “mondo intiero”.

Ci sei

venerdì 13 settembre 2024

Macch-I-n-A-zione (5).


Macchina in azione.

“Io ascoltai tutto dagli angeli e da essi tutto conobbi, ma le cose che seppi non sono per questa generazione, bensì per un'altra che deve ancora venire…”.
Il Libro Etiopico di Enoch

Che anno era? SPS c’è!

Enoch “viaggia da un cielo all’altro” = ? 

William Buhlman cosa afferma
ad un certo punto
nel proprio “libro”?

Che c’è una “infrastruttura” quando… “esce dal corpo”. Una sorta di strani “piloni”. Sì, lo “universo sembra una cellula umana, una stratificazione a cipolla, membrane via via sempre più esterne o interne, etc. etc. etc.”. Però, nella sostanza, che rimane (significa)? Se e-segui la lettura di ogni e qualsiasi non solo testo, otterrai il risultato lineare che l’oro ti hanno anzitempo imposto, pre-impostando tale f-orma di “tutto”. Viceversa, se penetri in profondità nel codice proposto, potrai auto ricavarne sempre (sempre) la verità = ciò che l’oro ti dicono a pezzettini, potendo spingersi sino al 99%, non fornendoti però le chiavi di attivazione della formulazione.

Sì, sembra pazzia, oppure, “non si capisce”. Ok. Ci sta

Del resto, diversa-mente, non stazioneresti (qua, così). Cioè, dove andresti?

Primo step: (qua, xxx).
Secondo step: (xxx, xxx). 

Se capisce? Come no. La macchina è sempre in azione (qua, così). 

giovedì 12 settembre 2024

Macch-I-n-A-zione (4).


Macchina in azione.

Le tradizioni orali della massoneria affermano che prima del diluvio esisteva una civiltà progredita. Si tratta di un semplice mito o delle memorie di un popolo perduto?...”.

Ma, questi, ci fanno o… ci sono?
Per la serie, non solo simbologia applicata:
ecco quanto in una sola immagine...

Occhio di Ra, ad ingranaggio.

Diciamo che “ce provano” e, soprattutto, ci riescono. A far che? Ad intortarti. Meglio: a farti rimanere intortato, impastato, fatto su, cotto, mangiato e digerito (tanto, poi, ogni volta, ri-cresci). 

L’oro “coltivano talenti”. No

Laddove, i “talenti” non sono esseri speciali, bensì, lo sono tutti gli ingranaggi (qua, così) creati = fabbricati ad hoc. Pensi che con una in-certa “conoscenza (tecnologia)” l’oro non siano in grado di… “farti”? Dunque, oltre a “farti su”, l’oro ti hanno fatto ed in quanto tale, “così come ti hanno fatto, ti possono sempre smontare, in ogni momento”. 

Di più: lo “smontaggio” è l’assorbimento del “prestito (debito)” ricevuto o “riconosciuto” in fase di “cre-azione”. Un processo di fabbric-azione vero e proprio. 

Oppure, credi che lo “Eden”, impiantato un po’ ovunque non solo nel “Medio Oriente”, sia solo un luogo comune di fantasia, o ancora… “un semplice mito o delle memorie di un popolo perduto…”. Dai

Di-mostra un po’ di “quella roba”. Quale? 

mercoledì 11 settembre 2024

Macch-I-n-A-zione (3).


Macchina in azione.

La più grande paura del “mondo antico”? Che... il “cielo” cadesse loro in testa. Uhm

Che te dice?

Parafrando, ecco un bel “doppio(ne)”:

Churchill – Mussolini Vs “Italia”
Boris Johnson – Zelensky Vs “Ucraina”.

Qual è il “tratto in comune”? Gli “inglesi” che sono anglo-sassoni = “tedeschi” alias Askenazi(s)ti, ovvero, “ebrei”.

: la “storia (deviata) che si ripete”. Perché? Indovina:

è già successo
continua a succedere.


Sostanza. Ovvio. Dunque, di cosa avevano paura nel “mai passato di moda”?

martedì 10 settembre 2024

Macch-I-n-A-zione (2).


Macchina in azione

Come, già, per la “scoperta dei rotoli del Mar Morto”, oppure del “Vangelo tal de’ tali” (l’ennesimo), ecco quanto continua ad auto ripetersi:

Il diario perduto del nazismo. I segreti di Adolf Hitler nei diari inediti di Alfred Rosenberg e del Terzo Reich - Robert K. Wittman

Nell'aprile del 2013, Robert Wittman, ex agente dell’Fbi con grande esperienza nel recupero di reperti storici, ha ritrovato il diario di Alfred Rosenberg, il filosofo tedesco conosciuto come il padre dell'ideologia nazista e membro di spicco della ristretta cerchia di Hitler. Un documento unico e prezioso, ricco di riflessioni, conversazioni e progetti condivisi con il Fuhrer, che aveva nominato Rosenberg capo ad interim del Partito nazista, quando nel 1923 era stato arrestato per un fallito colpo di stato. Rosenberg aiutò a pianificare l'invasione nazista e la successiva occupazione dell'Unione Sovietica e nel 1933 fu nominato da Hitler responsabile Esteri per il Partito. Il ruolo svolto da Rosenberg nel Terzo Reich e le tragiche conseguenze che ne sono derivate, non devono essere sottovalutati: le sue idee hanno gettato le basi per il lavaggio del cervello di un'intera nazione, e fornito alla gente il lasciapassare per il massacro di milioni di persone. Il diario, già rinvenuto negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale, nascosto dietro una finta parete in un castello bavarese, era stato utilizzato come prova durante il processo di Norimberga. In seguito, le 425 pagine, che riportano anche i pensieri e le parole di Hitler nei giorni precedenti alla sua morte, scomparvero. Per anni studiosi di tutto il mondo e fanatici dell'ideologia nazista gli hanno dato inutilmente la caccia, finché Robert Wittman, dopo lunghe e faticose ricerche, lo ha riportato alla luce

“Norimberga”, si sa, cosa è (stato). 

Motivo per cui il “ritrovamento” puzza come al solito (qua, così). Del resto, Robert Wittman è un… ex agente dell’Fbi… No

Cosa continua a succedere, nella sostanza, (qua, così)?

Le sue idee hanno gettato le basi per il lavaggio del cervello di un'intera nazione… (ecco il meccanismo, in azione, nell’AntiSistema = l’esse-Re già successo che non esiste – x “te” – mentre, essenzialmente, non linearmente, c’è). Perché, continua a succedere? Per via della verità, ch’è una funzione della tri-unità I-Ambientale che, oibò, funziona e… “basta”. 

Certo, è anche il l'oro di-segno! Contemporaneamente...

Altro che la “scienza”, ovvero, il “niente”. Ergo, ancora la verità, anche se nel f-orma-to “verità”. Qualcosa che te ne “Fai…” qualcosa se ci sei, se sei Te, se sei “sferico”. Ricorda, infatti, che… “se nasci tondo, non puoi morire quadrato”. 

Ossia, la sfericità dell’esserci c’è quando sei Te, in Te, da Te, con Te, per Te. Però, nell’AntiSistema, laddove sei “te”, ti manifesti sferico ma muori sempre s-quadrato. 

lunedì 9 settembre 2024

Macch-I-n-A-zione (1).


La “macchina” è in azione = terra-in-formazione. 

I-Ambiente: legge, strumento, memoria.

Come funziona? Funziona! Se non lo sai è perché non ricordi. Il “motivo”? L’oro, che per “te” (qua, così) non esistono, anche se ci sono. 

“La pioggia è controrivoluzionaria…”.
Le Souper

Almeno, tanto quanto, lo “scioperare di venerdì”.
O accon-sentire la musica di Travis Scott.


Il “discorso” è… accorgersi di essere in differita, agganciando or dunque la… diretta. Ergo? Il “momento” di è già successo, da/in cui continua a succedere. Questa è la differenza sostanziale che insiste fra diretta Vs differita. E, di conseguenza, fra Te e… “te”. Laddove, Te ci sei, mentre “te” esisti = auto sopravvivi sempre nel (qua, così). 

Te agganci il potenziale contemporaneo. 

Mentre “te” sei agganciato all’AntiSistema. 

Vuoi un esempio di è già successo? , puoi prendere qualsiasi “momento” di continua a succedere, isolarlo ed elevarlo ad è già successo, ricordando che la verità è sempre una = l’è già successo (qua, così). Mentre, se c’è un “prima”, uhm… allora il momento di è già successo va spostato ancora più “a monte”, anche se l’atteggiamento auto decodificante sostanzialmente il modello di realtà manifesta, rimane sempre valido! Ok

Ecco un esempio (ricordando che ogni sottodomino è ad immagine e somiglianza, motivo per cui ogni sottodomino “tende a…” ri-creare il momento di è già successo, nonostante sia il… continua a succedere)...

venerdì 6 settembre 2024

Perché le cose si assomigliano.


Sauron scomparve dalla Terra di Mezzo ma non morì. E il potere infuso nell'Anello aveva una volontà propria che irretì Isildur: invece di distruggerlo (cosa che sarebbe stata fatale per Sauron, il cui destino era legato per sempre all'Anello Sovrano), decise di tenerlo per sé, in memoria di suo padre e di suo fratello Anárion... In realtà, forse senza saperlo, Isildur desiderava il potere che l'Anello gli avrebbe conferito, per accrescere la forza del proprio regno…

Quando fai qualcosa x “te”, cosa stai facendo nella sostanza AntiSistemica?
“Chi si assomiglia, si piglia…”. Si attrae. C’è attrazione. Ma, non solo. 

Dipendenza. Gravità!

“Ad immagine e somiglianza…”, non ti dice proprio nulla, nella sostanza?
Mentre gli individui sono tutti “diversi, unici”? Uhm. E i “protocolli”, allora?
La “Poesia dell’Anello” recita ben altro. No

Gerarchia. Dominio. Potere.
Non esiste-Re;c'è!
Sauron scomparve dalla Terra di Mezzo ma non morì...

Oppure, la storia di Voldemort e gli Horcrux.
O, ancora, il Leprecauno (American Gods) ed il proprio spazio interno segreto. Una comoda scappatoia. Non c'è che dire!

In-somma, anelli a profusione un po’ per tutti (“illusione collettiva, verticale”), ma

“Ora, gli Elfi fabbricarono molti anelli; ma in segreto Sauron costruì un Unico Anello con cui dominare tutti gli altri, il potere dei quali era legato a quello con soggezione assoluta e destinato a durare solo quanto sarebbe durato il suo…”.
Il Silmarillion

Ecco i “molti” = la moltitudine, incuneata(si) laddove i numeri non contano + nulla (sostanza). 300 docet. Ergo, l’oro: e relativa (assoluta) strategia della rivelazione o non esiste; c’è. 

Che c’è di così “fermo” da essere auto considerato “im-mobile”?
E, dunque, nemmeno esistente...

giovedì 5 settembre 2024

Corrente.


Come il non solo “conto”.

La “corrente” è passata dall’essere quella di un corso d’acqua, che veniva utilizzato per…, al famoso “flusso di elettroni” che invisibilmente si auto trasporta per “volere superiore” = ancora il riflesso (verità) della schiavitù dis-umana (qua, così). Non solo; tale “vettore elettrifrizzante” funziona anche, ta-dah… “senza fili”.

“Bè, è stato divertente!
È stato… elettrifrizzante!
Elettrifriche?
Elettrifrizzante! È una parola che ho creato io: qualcosa che ti elettrizza e ti fa sentire contemporaneamente… vivo! Yawn, ora però credo sia ora di andare a nanna…
Già, yawn, anch'io…”.
Madagascar

La “sinestesia de noantri” te la dice tutta. Cosa? Bè, quel “niente” che ti ha ma, appunto, “ma da gascar i pall”. Quanta sofferenza. Dove

Nell’AntiSistema, che “va” proprio a tal… benzina (lavoro-denaro).

Sì, potrebbe funzionare anche diversa-mente, eppure tant’è che te lo becchi in questa salsa o versione, laddove ti attacchi ogni volt-a, e tiri a campà, auto ritenendolo perfettamente nor-male (qua, così).


La riflessione di oggi è codesta:

la “corrente elettrica” è, da qualche secolo (diciamo così), la fonte principale (unica, diciamo così) di alimentazione della società “moderna”
poiché tutte le fonti altre sono state, per così dire, “acquietate”
ergo
togliendo oppure “eliminando tale costante dall’equazione
che (ti) succede(rebbe)?

Uhm. Ancora una volta, l’ennesimo Re-Seth.