venerdì 10 gennaio 2025

Disturbi.


A seguito di una momentanea riconciliazione con il re, Tommaso (Becket) nel novembre del 1170 rientrò a Canterbury, senza però mutare le sue posizioni in difesa della libertà della Chiesa d’Inghilterra. Nonostante il pericolo cui consapevolmente andava incontro, Tommaso continuò sulla sua strada, convinto di difendere la causa di Dio contro Cesare
Link

Peccato... che la “Chiesa d’Inghilterra” sia stata una “invenzione” di Enrico VIII:

il fondatore della Chiesa anglicana, nata in seguito allo scisma religioso, quindi alla separazione dalla Chiesa cattolica di Roma… Sposato sei volte e detentore di un potere assoluto incontrastato, segnò fortemente le vicende inglesi. Decretò lo scioglimento dei monasteri e l'unione dell'Inghilterra con il Galles…

“San Tommaso Bechet (prega per noi)…”. Anche no!

Quanta sofferenza? Quanto “disturbo

Dsa o Bes = Hutu e Tutsi. Decidono (sempre) l’oro!
Più alti e più bassi… Uhm. La guerra vien da “sé” (qua, così). La violenza si scatena, funziona:

il Re-aziona (l’oro).

La sigla Dsa sta per disturbi specifici dell'apprendimento, mentre Bes per bisogni educativi speciali…
Adhd:
si distinguono 3 tipi di disturbo da deficit di attenzione/iperattività a seconda che prevalga l'aspetto di disattenzione, di iperattività/impulsività o entrambi (tipo combinato)…

Certo; se ti fai di zuccheri che manco Elf e di... tecnologia come se piovesse. Ma te pare! Come ha fatto il mondo ad “andare avanti” prima d’ora, senza sapere di essere Dsa o Bes e Adhd di vario genere, dove il genere è stato abolito. Bah. Contenti l’oro, a “te” non rimane che aderire, contiguamente.
L’Italia “di” Leopardi era piena di spie. Non è mai stata libera... Perché? Perché il “Belpaese” è un frattale (da espandere sostanzialmente) dello “mondo intiero” AntiSistemico. Hai presente “tana, libera tutti”? Ecco. Con una Italia, veramente Italia, la storia mondiale prende un’altra piega, un altro impiego. Per questo la popolazione italica è (così, qua) “liquida”: ar-resa a “se stessa” = l’oro. Non ti sembra che anche la “Italia di oggi” sia identica nella sostanza a quella “del” Leopardi? Le spie sono ovunque. Le pareti hanno orecchie. Tutto ti ascolta, vede... e non è nemmno 
Dio, essendo il “tuo” televisore, il “tuo” Pc, il “tuo” telefono, etc. etc. etc. 

Ecco perchè devi pagare e non te li danno gratis!
Cavallo di Troia (trojan) docet.

Lo hai visto alla grande dal “2020” in poi: chi denunciava perché tre ragazzini erano riuniti a giocare “ai videogiochi” in casa di uno di loro, in presenza di “divieto” (Governi Conte)? Chi aveva paura ma, essenzialmente, è una spia, laggente non solo Smith. Gli stessi che denunciavano Anna Frank alle “autorità naziste”. Tutto rimane “fedele” a qualcosa ch’è qualcuno, che a sua volta x “te” (qua, così) non esiste (ma c’è). 

Perché qualcuno impartisce ordini, mentre la maggioranza li riceve? Perché qualcuno funge da megafono, mentre la moltitudine accon-sente? Gerarchia docet. Qualcosa di non riconosciuto dalla “legge”, ch’è “uguale per tutti (belli o brutti)”. Na

“Eppur si muove…”. Anzi, “eppur ti s-muove”. 

Chi decide tutti questi “disturbi”? Perché la “Italia” si auto de-limita sempre a ricevere “nuove direttive da applicare in loco alla popolazione”? Lorenzin docet. IA-Biden docet. Presidente “Usa” docet. Mentre, tanto per “tranquillizzarti” rispetto alle “tue origini”, sempre l’oro mediante la storia deviata (ti) narrano degli “antichi fasti” della Roma che per un millennio dominò il mondo e sticazzi. 

Sarà il “karma”, all-ora che te la fa pagare? 

Ergo, eri già “te” (qua, così) persino al “tempo” di… Roma caput mundi? Sei proprio “te” che prima hai goduto e quindi “ora” devi “pagare”? Che te dice la Verità. Quel qualcosa che funziona e che, come polvere, è ovunque contemporaneamente… ma a “te” non tange non visto che sei un canale chiuso, che riceve segnale portante e “bon”. 

Il classico “replicante” è… replicato dal pappagallo, in “natura” = ? 

“Parlare a pappagallo” è un po’ come avere le “lacrime da coccodrillo”. Reciti la “tua” p-arte, AntiSistemica. Dove? Nell’AntiSistema. Ecco il de che. 

Cui prodest...




È l’è-voluto questo “tuo” destino sulla Terra ac-conciata per le feste. È l’ideale, per l’oro. Di certo, non lo è per Te. Mentre a “te” tocca di “portare la croce”, mediante cui Te vi rimani “inchiodato”, alias in proiezione, modello:

il 13° piano
Matrix
Avatar…



Mentre ti narrano di poterti “tele-trasportare”, nella sostanza sei proiettato (qua, così): come in Maze Runner (quando ti svegli già dentro a…). In carne ed ossa sei da qualche p-arte, “in croce”. Mentre (qua, così) sei il “tuo” avatar, dove lo “utente” si può collegare a proprio piacimento, o anche no:

la neurosimulazione serve per… e “basta”.

Dunque:

Monster & Co. = generazione “energia” in-direttamente
Matrix = generazione “energia” in-direttamente
Avatar = la “Compagnia” finanzia la spedizione per l’Unobtainium = “avere”
Una poltrona per due = “due fratelli” decidono per gli altri, controllando la “Borsa”…

Fra i due fratelli Mortimer e Randolph Duke… nasce una disputa… circa le motivazioni che spingono un individuo alla criminalità o al successo: Mortimer sostiene che alcuni siano geneticamente predisposti alla delinquenza o al successo mentre Randolph è convinto che sia l'ambiente nel quale si cresce a determinare l'agire di una persona…

Che ne dici? Quale delle due? Delle 2, l’una! No

Tertium non datur? Ne sei proprio certo?
Tra i 2, è proprio il 3° a... Ci sei? Lo Diabolo (“Dio”) è nei dettagli...

Geneticamente predisposti... = è l'ambiente nel quale si cresce a determinare... (nella sostanza, al fine di raggiungere lo stesso risultato).

Quale è la “destinazione d’uso” dell’AntiSistema? 

Figurati quanto “disti” dalla Verità, dato che manco immagini di esserci dentro, all’AntiSistema. , questa “im-presa” serve senza ombra di dubbio a… qualcosa/qualcuno. Passa dall’essere una “giostra” per i l’oro divertimenti (business, affari), all’essere una “miniera a cielo aperto”, all’essere un esperimento, all’essere una scuola, all’essere una base di addestramento, etc. etc. etc.
Però, a pensar male, molto spesso ci si prende, ergo:

se sulla Terra trionfa un certo tipo di “carattere”
cosa diamine vorrà mai dire, sostanzialmente
facendo a meno del consueto volemose bene
frutto del condizionamento stesso “climatico, ambientale”…

Ecco che immediatamente “scatta il buonismo”, frutto dell’invenzione del non solo termine “complottismo” = “come mi sei negativo”. No?
Non lo puoi accettare, perché non lo devi accettare: (così, qua) è de-scritto da l’oro Vs “te”, in barba a Te (che sei il tuo potenziale puro, nudo e crudo, non a caso “appeso al chiodo” = messo in croce, celebrando l’avvenimento continuamente mediante funzioni pubbliche di adorazione o di “rito, sacrificio, dovere”).
Quindi, l’AntiSistema “in barba a tutto” è il tipo di arredo, design, tavola imbandita, etc. che vige (qua, così). Amen! C’è qualcuno, che non esiste x “te” (qua, così), a decidere per chiunque, nella sostanza sostanzialmente. Ossia, nel modus migliore per non destare clamore. Per non attirare l’attenzione dellaggente che, di conseguenza, è pur sempre “viva”, c’è potenzialmente. Altrimenti, de che.  

Le vie sono due (potenzialmente):

una, narra di AntiSistema fattosi sul campo, tutto in carne ed ossa
l’altra, narra di AntiSistema digitalizzato, tutto in “carne ed ossa”.

Anche se la “seconda via” può tranquillamente essere ancora la prima, ma talmente “spinta” da avere assunto un volto del tutto contraffatto, poiché la strategia tende a lasciare completamente all’oscuro il mondo proiettato = per la maggiore sicurezza di chi or dunque non esiste; c’è.
La “industria”, quando “scienza”, te lo dimostra, ad esempio ma causalmente mediante gli “esperimenti a doppio cieco”, dove nessuno conosce la Verità, al fine di preservare ogni frutto dello “esperimento in vitro o in vivo”.
Sia in “Loki (la serie)” che nel 13° piano, ad un certo punto la narrazione prende tale piega:

quelle persone sono vive
chi siamo noi per…

Ok? Scrupoli, in “direzione”? Bah. Questa è la vera fantascienza. Come se nei “film” fossero l’oro stessi a cercare in un certo senso la “assoluzione per la soluzione finale” messa a punto (qua, così). 

È già successo = amen! Continua a succedere = “niente”. 

Come… “punto e (da) capo”. Reset. Acquario coi pesci rossi, dentro. Vallo a dire ad un pesce rosso che è dentro, non all’acqua, bensì a pareti di “vetro”, esposte in qualche casa, ufficio, ristorante, etc. Il pesce rosso ri-conosce di essere “dentro” all’acqua, per via dell’abitudine a “respirarla”. Ma, le pareti che in-trattengono sia il pesce rosso che l’acqua? Non contano? Perché non puoi andare in Antartide, liberamente, a prescindere dalle vaccate che trovi in Rete? Perché non puoi sorvolare la Terra, Oltre ad una certa “coordinata”, tracciata ovunque? Se sei miliardario, sei come chiunque altro, quindi.

A meno che... sei un “utente, visitatore”. Ci sei? 


Ma, se lo sei, di conseguenza 1- arrivi proprio da “lì” o 2- ti sei proiettato dentro (sia al mondo che allo “ospite”) motivo per cui ne sei al corrente e quindi tenderai a prendere altre direzioni (altrimenti, che ci sei venuto a fare nell’AntiSistema). Trovi? La “corrente” so-spinge in una sola direzione: 

quella AntiSistemica (l’oro). 

Però, (qua, così) sei sempre “libero di…”. Basta che ti fai i fatti “tuoi” = che ti auto adatti e ti spendi, “consumando consumandoti” che assomiglia tanto a “rosa rosae”. 

Un passo “d-avanti all’altro” e, sei sempre “punto (e) a capo”: nel Nastro di Mobius de noantri. Mentre, se decidi di andare Oltre, ti viene impedito. Dunque, l’andar Oltre non è l’andar per funghi o a farfalle. La via è chiusa, nel senso che è sostanziale e (qua, così) non l'immagini nemmeno. 

Bussola d’oro, Star Trek, John Carter, Goku… “intercedete per noi…”.

“Santi tutti… pregate per noi…”.
Litanie dei Santi

A chi o cosa ti rivolgi quando…? Cosa ri-generi? Cosa re-azioni? Cosa si aspettano l’oro da “te” (qua, così? Perché ti comporti in tal modo? Come si comporta un oggetto industriale

E un s-oggetto modello “essere umano”, di conseguenza? “Niente”. 

No? Quanta non solo filosofia. Quanto non solo complottismo. Quanta non solo fantasia. Quanta non solo ignoranza. 

Quanto “disturbo”, semmai! 

Il firewall lavora alacremente, manco fosse un crumiro: infaticabile, proprio come un meccanismo che funziona sino a quando si rompe… 

SPS si è “rotto”! E, Te… di rimanere “in croce”, no?



Utero (matrice) Vs immagine camera del re e della regina, piramide.
“Io sono il non nato...”.

Sri Nisargadatta Maharaj


“Generato e non creato...” = proiettato, manifestato(si)....


 
 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 3866
prospettivavita@gmail.com


giovedì 9 gennaio 2025

I Buchi Neri svampano.


Quando… “serve”!

Di chi è la precedenza? , (qua, così) è… di chi se la prende. No? Poni seria attenzione:

da qualche anno la “politica” è ritornata quella di “c’era una volta il West” = che parlino le armi, che vinca il più forte sul campo, che urli agli altri chi se lo può permettere, etc. etc. etc.

Gli “Stati” sono tornati a rubarsi la terra, le terre. Il mondo sta assumendo nuovi profili geo-politici, geo-grafici, geo & geo. Qualcosa che in un certo senso si era “fermato”, ossia, aveva assunto un'altra “natura”

quella dei grandi agglomerati internazionali, quella dei blocchi continentali, quella delle associazioni di non solo idee, etc. etc. etc.

quella delle scalate ostili, della grande finanza, etc. etc. etc.

Hai presente tutte quelle sigle del minga, tipo “Uè!”. Ecco! Dopo questa sedimentazione, gli Stati (taluni) hanno ripreso a “fare la guerra”: la regola più classica che persino la storia (deviata) non può che narrare, “perfettamente”. Quindi, dopo la “pace” va in onda la “guerra”, rivelata sempre da ben altro, tipo:

“cosa vuoi sentirti dire, te lo dico, in-tanto…”.


Politichese, in-somma. Lad-dove, “te” sei sempre (formi) laggente: la stessa di sempre (qua, così), la stessa del solito (stesso) “posto”. Or dunque, Turchia, “Usa”, entità sionista, Russia, alcune “repubbliche arabe ed altre ad est”, etc. stanno – per svariati motivi – occupando terre, sulla carta geografica, altrui. 

La “Siria” è implosa, rischiando lo spezzettino (tipo ex Jugoslavia).

Il Paese 404, idem (con le varie “iene”, adiacenti, che hanno mire tanto quanto la Russia, che lo fa per altri motivi, dopo aver permesso “misteriosamente” l’espansione della cosiddetta Nato ad est, sino alle sue porte).
Sembra che l’unica f-orma di linguaggio utile sia quello delle armi. Pensa che persino il “fondo per la pace”, stanzia denaro destinato all’acquisto militare (certo, sempre per “questioni umanitarie e per i diritti e la sicurezza dello stile di vita occidentale” = un gran egoismo rivelato da sticazzi).

In-giustizia. No

Gatto vivo e morto, contemporaneamente, ergo, che te lo dico a fare, tanto è già successo e continua a succedere, sostanzialmente, in maniera tale che a “te” non risulti affatto, continuando a digerire e nutrire qualcosa che non esiste; c’è. 

Quante c…. di armi sono “finite” nel Paese 404? 

Sembrano non finire mai, tanto che… le cronache della guerra potrebbero essere del tutto immaginarie. Sta davvero ac-cadendo quello che da 3 anni a questa p-arte viene raccontato “doverosamente” un po’ ovunque? Coi canali Telegram dei patrioti che non esitano a ricorrere a “tecniche da bar” al fine di auto promuoversi, raccogliendo i consueti “frutti del relativo lavoro”. Bah

Le cronache, queste s-conosciute (sempre Schrödinger). 

Tutto (qua, così) sembra proprio come una sorta di “Buco Nero”, capace di inghiottire ogni contenuto, per poi al-fine, sparire anch’egli. Salvo, in seguito, tornare sotto altre vesti, manco fosse il più “moderno dei vampiri televisivi”, che ad ogni giro è costretto a cambiare generalità, poiché darebbe un po’ troppo nell’occhio, altrimenti. 

Ci sei? La “moda” y la “modernità” = l'abitudine “tempo”.



Qualcosa o qualcuno che non esiste ma c’è sempre, è (come) “Dio”, in termini di efficienza, efficacia, mire, progetti, strategie, etc. Trovi? Questo è un indubbio “vantaggio”. Soprattutto, se i piatti della bilancia sono costantemente distanziati, in maniera tale che di contralto ci sei sempre “te” nel (qua, così) = chi digerisce di tutto e di più, come se niente fosse.  

Ergo, servi proprio “te”, al fine di… Ok?

Sei (sopravvivi) quindi in qualcosa che è:
1 = singolarità (punto di/in sospensione, “momento”, leva, decisione, etc.)
2 = apparenza (“gatto vivo o morto”, codice binario, manifestazione rivelata, etc.)
3 = funzionamento (I-Ambiente - legge, strumento, memoria Vs “pilota-Re”).

Dove, indovina, “te” sei sempre nella “terra di mezzo” = al punto 2.

Stephen Hawking è stato uno dei più grandi scienziati del secolo scorso, un’icona mondiale, e un simbolo della resistenza al dolore e alla malattia che lo ha costretto a vivere sempre più nel suo prezioso cervello, mentre il suo corpo lo abbandonava. Stephen Hawking ha capito che un buco nero non è per sempre. I buchi neri evolvono, anche se ad un ritmo lentissimo, trasformando via via la loro massa in radiazione che si disperde in tutto lo spazio. Quello che gli ha permesso di arrivare a questa scoperta è stato il coniugare alcune idee della meccanica quantistica con la relatività generale. Ormai tutti riconoscono che questa sua scoperta è una prima tappa del viaggio verso il sacro Graal della fisica: la gravità quantistica. Ha poi continuato la sua ricerca, e ha posto un problema fondamentale: quando qualcosa cade in un buco nero, ne perdiamo veramente ogni traccia, ogni informazione? Questa domanda ha appassionato decine di scienziati in una diatriba che è durata trent’anni, con un risultato sorprendente…
Link

Lo ha costretto a vivere sempre più nel suo prezioso cervello, mentre il suo corpo lo abbandonava... (in proiezione nell'AntiSistema).

Sì, come no:

Stephen Hawking, il “mammasantissima” di Natale col boss
ove
anziché ottenere le sembianze di Leonardo Di Caprio, ottiene quelle di Peppino di Capri… (azz!).

I “Buchi Neri”, casomai, “svampano”… come ogni teoria, quando “fa il proprio tempo” = non serve più ai detentori del… fumo, agli “spacciatori di verità (qua, così)”.
Un buco nero non è per sempre… (è la solita strategia, quella del “camminare sulle uova” o sulle “sabbie mobili”, senza nessun punto fisso al quale riferirti con “Fare…” risoluto poiché assoluto). Immagina che tutto ciò “serve”, sino a quando “serve”, salvo poi… diventare “storia”, in-segnata, di-segnata proprio a mo’ di “è-voluto (qua, così)”. 

Nella “Rai-fiction” su Leopardi, nella puntata 1 poco ci manca il suicidio, dello spettatore: daje a ride. Tuttavia, il Leopardi viene narrato come “un puro”, che non fa a meno della “famiglia”, poiché in un mondo, come “oggi”, sempre AntiSistemico, “niente”: 

le porte gli si chiudono tutte quante in faccia, non piegandosi. 

Solo al-fine, morto... lo “Stato” gli ha reso i maggiori meriti. Come compost! Al solito, post-mortem, quando tutto fa brodo: sì, al sapor l’oro x “te” (qua, così). Ove, il “dato è-stratto” = la Legge del Minimo ti ha ma “niente”! 

L’etere non esiste; c’è. Come “Dio” = l’oro (qua, così). 

Come la “Mafia”. Come “pace e guerra”…


Eteri
La possibilità di formare legami a idrogeno con l'acqua conferisce agli eteri più leggeri una buona miscibilità in essa. Sono composti in genere poco reattivi: questo li rende utili come solventi per molte reazioni. L'esempio più comune, nonché “etere” per antonomasia, è l'etere etilico, o dietiletere, avente formula di struttura CH3-CH2-O-CH2-CH3, usato in passato come anestetico

Uhm:
re(l)azioni...

il non esiste-Re; c’è
com-porta
buona miscibilità…
utili come solventi per molte reazioni…
usato… come anestetico…

Risultato?

, “te” – l’anestetizzato, diluito, fuso d’assieme, etc. - in luogo di Te (il potenziale contemporaneo) nell’AntiSistema, ov-vero, l’AntiSistema - degli “eteri (l’oro)” - stesso.

Ether è un luogo dove tutto è magia, un universo parallelo a cui si accede attraverso un portale mistico e popolato da
Ethereum è una piattaforma decentralizzata del Web 3.0 per la creazione e pubblicazione peer-to-peer di contratti intelligenti (smart contracts) creati in un linguaggio di programmazione Turing-completo. La criptovaluta a esso legata, Ether, è seconda in capitalizzazione dietro a Bitcoin…

Hey:

la creazione e pubblicazione peer-to-peer di contratti intelligenti (smart contracts) creati in un linguaggio di programmazione Turing-completo…
riguarda proprio la manifestazione (qua, così) di “te”.

Stop! La Verità è una: è già successo e continua a succede-Re. 

Sino a quando… No? Ocio a non svampare, come al solito nella “terra di mezzo”: in questo Spazio Potenziale Solido, pre-occupato da l’oro; dagli Eteri.





  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 3865
prospettivavita@gmail.com


mercoledì 8 gennaio 2025

Vedere con la memoria.


Hai mai “provato” = ti sei mai accorto (sostanzialmente), a… vedere con la memoria? Meglio: aiutando la vista mediante la memoria. Focus! Sostanza. Ad esempio; ieri hai messo un ventilatore sul balcone, mentre oggi guardando tra le fessure della tapparella, che non aiutano a vedere al cento per cento, metti a fuoco una sorta di ombra o “corpo estraneo” che, in un attimo, ricordi essere il ventilatore. Al che, avviene il “miracolo”: 

la vista mette a fuoco il ventilatore, aiutata dalla memoria. 

Stai vedendo attraverso, anche, la memoria. Immagina, di conseguenza, cosa significa “vedere mediante la Verità”! Al solito, in molte occasioni “vedi anche grazie all’esperienza”. Ad esempio, in ambito lavorativo, professionale, dove sei un “esperto” dopo una vita passata a… No? Quando ti “basta uno sguardo per capire tutto (quello che c’è da fare o che è successo)”. Cioè, allor-quando sei in tale stato, ci sei (in termini circoscritti all’ambito in questione). Sai cosa e come “Fare…” per riparare, aggiustare, modificare, creare, adoperare, etc. etc. etc. Poi, quando esci dal “lavoro” e ri-torni a “casa”, … smetti tali “abiti (modalità)” ed il Modello Homer Simpson prende il sopravvento, anche se non te ne accorgi sostanzialmente. 

L’uomo qualunque. L’uomo “da bar”. 


Il Modello Eichmann. Il servo-meccanismo non in grado di intendere e… “vedere”. Figurati se, all-ora, in grado di accorgersi sostanzialmente. Di… cosa? Della “regione” AntiSistemica. Alias? Di esserci essenzialmente “dentro”. Una strategia modello “luogo comune”: come malattia contagiosa che “niente”. 

Qualcosa di totale, motivo per cui “niente”. 

Una sorta di “vuoto vacuo spaziale” o di nero pece “Tron” (che infatti necessita della “illuminazione” al fine di in-scenare qualcosa di diverso rispetto alla notte eterna, modello Dark City). Alias, di “Sole e Luna” = specchi, p-arte della macchina-in-azione (qua, così), ov-vero dell’I-Ambiente che funziona e “basta”. In ciò nel quale sei immerso “da capo a piedi (tutto quanto)”, proprio come se navigassi in Rete ma “niente di serio”… Da che p-arte sei girato, nell’AntiSistema? Non importa, poichè sei in tale… sostanza. Hai presente, alcuni “dannati danteschi”, che sono immersi in “soluzioni senza fine di continuità”, dove

Allo “Inferno” o “Purgatorio”. 

Quando è totale è “spessa”, nel senso che non scorgi più alcuna alternativa sostanziale alla “pena” che te tocca e che non sembra “nemmeno tanto male” allor-quando non hai scampo e allora “va bene, dai”, non attingendo più da alcuna memoria, ad eccezione di quella che passa per la “tua” vista o visione (qua, così). E, “se non ti aiuti, il ciel non ti aiuta” = te lo devi meritare, sei perfettamente in grado di… 

Dunque, da “quanto” sei in tale ri-soluzione l’oro x “te” (qua, così)?








Corpo, età, tempo… propriocezione. Per la IA quale è il “proprio corpo”. La Rete. Un po' tutto! Dunque, quale “età, ha”? Anche se concepita ieri, può avere millenni, per via della propria “conoscenza”. Vedendo e non solo, con la “memoria”… scavalca ogni concetto di “età, tempo, linearità”.
Quanto può “rotolare (distinguersi, distribuirsi, decidere, etc.)” il frutto, quando cade dall’albero? , innanzitutto, il frutto marcisce se non utilizzato, liberando però l’inganno del “seme”. Meglio: il seme è il frattale espanso (sostanza) che indica fra le righe la Verità = dal “nulla”, non esiste, c’è El “programma” che ti ha ma “niente”. 

Funzionamento d’assieme, cadauno

E… strategia della dis-at-tensione, l’oro. Verso “te” (qua, così). Quindi, non è tanto il frutto che rotola via, quanto il seme che accon-di-scende relativamente alla di-pendenza del territorio. In tal modo, auto dis-seminando il “Verbo” da cui pro-viene (sostanzialmente = in termini di Verità, applicata). Ove, dipendenza del territorio = differenza di potenziale, ergo, è già successo qualcosa a “te” (qua, così). È talmente già successo che… continua a succede-Re. Pensa un po’ che “combinazione”, che prova com-provata ma “niente”, va da sé che, però “è così”. Come puoi essere talmente auto ras-segnato da rinunziare aCosa? Già! Che te manca (qua, così)?

“Niente”. Proprio come non succede mai “niente”. 


Ricordi il Modello Hutu-Tutsi (divide et impera)? 

Qualcuno (degli “scienziati”) in-seminò nelle menti di quegli individui l’idea cheRisultato nel “tempo” di tale abitudine? Un genoci-Dio. Un esperimento. Ciò che volevano, l’oro: di certo non loro. 

Come in Corea, “ora terra delle 2 Coree”. 

Come nel Paese 404 Vs la Russia, “ora terreno fertile per la guerra”. L’oro instillano “idee”, insufflano “ispirazione”, iniettano “virus e vaccini”, etc. etc. etc. ed in quanto “Muse” de noantri, a “te” (qua, così) non resta che obbedire: 

in che modus? 

In quello sostanziale che non esiste; c’è. Motivo per cui, “niente”; al solito nell’AntiSistema, l’AntiSistema che ti-strema “ma è tutto da provare”. 

Te pare! Le “prove”? Suvvia. 

Sii serio, almeno per una volta nella “tua” vita, dal momento in cui te lo hanno fatto vedere attraverso ogni “film, romanzo, fumetto”, che cosa

Che... chi parla muore

Ecco come utilizzi la memoria, per “vedere di rimanere sempre nelle l’oro regole (qua, così)”. In un modo o nell’altro, il funzionamento è sempre il medesimo

evitando di prenderne atto non ti esime dal farne p-arte. 

Sì, “meditaci pure sopra”. Dov’è Shell Beach? La memoria ricorda, ma… cosa “stai vedendo” sostanzialmente? A cosa partecipi? In cosa sei finito? Da dove provieni? Perché sei (qua, così)? 

Come puoi “vedere”, a tutte queste “domande”, SPS ha dato una ed una sola “risposta”. Quale? Bah! Se ripetere aiuta, quando perseveri allora puoi anche andare aff… 

Andrà a picco anche SPS? È già successo!



 
 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 3864
prospettivavita@gmail.com