lunedì 13 gennaio 2025

È già successo e continua a succede-Re…


Di-Re-tta Vs Diff-eR-ita

Sino a quando (non) agganci la diretta, da dove puoi decide-Re (final-mente): 

Il ritorno del Re.

Or-dunque: “dove si trova” = chi è… la di-retta. 

Sin ad ora, in SPS è emerso il “lato sostanziale” della faccenda: la condizione AntiSistemica della Terra = un unico impero (business, industria, possedimento, proprietà intellettuale, etc.), dettato dall’individuazione e messa a punto della frattalità espansa (auto caratteristica del funzionamento I-Ambientale) by analogia frattale espansa (atteggiamento sostanziale per l’auto decodifica della Verità - funzionamento/“è già successo” - I-Ambientale). Ergo, qualcosa dovuto all’accorgersi nella sostanza, della… sostanza che ti ha ma “niente” (il non lineare o, ap-punto, la di-retta) nel (qua, così):

la f-orma di “design” con-forme al l’oro desiderata. 

Ok? Come no!  

Mentre, con il Filtro di Semplificazione attivo, è andata in “secondo piano” l’investigazione della fisica tutto attorno a “te” (così come “fantasmi, alieni, anima, etc.”) = il punto di sospensione (“momento” di è già successo) che continua ad auto succedersi sostanzialmente, “per” terra, “sulla” terra, “nella terra”, etc. etc. Ossia, chi sono l’oro e dove si trovano. Ci sei? , il 2025 si apre… con questo “capitolo”:

che SPS aggancia attraverso Ante Omnia (pur non essendoci alcuna f-orma di collaborazione né contatto)
colui che, altresì, si è pre-occupato di “portare fuori” proprio tale ambito, del tutto fisico (vediti almeno la serie Terra e Crystals; bastano anche i capitoli in chiaro), percorribile, calpestabile (come testimoniato dal “Libro dei morti” egizio de-scritto da Sitchin e da Athon Veggi ne’ “I testi delle piramidi”)
seppure
SPS codifica, anzi de-codifica che “le vie sono 2” e che pertanto anche l’investigazione di Ante Omnia può ri-entrare nell’ambito della Matrix digitale, alias, della proiezione (qua, così) o manifestazione o “nascita” in-direttamente all’interno, senza averne la minima co-no-scienza (il “copione” del Dr. Ford in Westworld, per intenderci).

Quando è tutto in una “proiezione”, allora di fisico non c’è nulla “lì dentro”. Nulla da percorrere, né da calpestare al fine di andare Oltre. Un po’ come l’amara scoperta dei vari personaggi de’ Il 13° piano, allor-quando s’imbattono nella “fine del mondo”No

L'oro: diretta e... te” (qua, così)

Sopra è sotto = ?

Quando la porta è... Oltre (digitale).

Il limite, di tale “limite”, è che quando te ne accorgi, ti accorgi di non poterci fare niente! Finisce tutto, lì. Nel “film”, però... un incidente permette al “guscio” di bypassare lo “utente”, che muore, mentre è la “coscienza” del contenitore a “tornare indietro”, nel mondo di proiezione, nel quale si ritrova “punto e a capo”, se cade come un pero dall’albero. Mentre il discorso di Truman, quando “esce dal teatro (fisicamente)” per entraredove? Rap-presenta la... via fisica! 

Infatti, Dio è staccato da terra, ma pur sempre sulla Terra.

Dio e... carta da parati (pareti)


Il giogo di specchi è continuo se non sei dotato (o ti doti) del “cappello” osservato ad esempio ne’ “I guardiani del destino”. Ergo, se sostanzialmente ri-torni a Te, da Te, in Te, per Te, con Te (sferica-mente).






Rimane fisso, e “buono”, il discorso della sostanzialità frattale espansa che, una volta auto decodificato il mondo nel quale si è, permette di “ad immagine e somiglianza” farsi una idea molto prossima alla Verità, anche del mondo di “provenienza o superiore”.

Matrix è stato interamente girato a Sydney, in Australia, dall'aprile all'agosto 1998. Gli interni sono stati ripresi presso i Fox Studios Australia mentre gli esterni sono stati realizzati in diverse zone della città…

Dove è andato “Gesù” per gran p-arte della vita? E... Gurdjieff? (Ti) dicono, ad… “est/oriente”. Ma, è proprio Ante Omnia a sostanziare che le coordinate classiche, così come te le danno, sono fuorvianti, così come la stessa bussola magnetica. Infatti, l’est-erno è una cosa, mentre lo “est” è un’altra: 

il Comma 22 o Nastro di Mobius o la porta che si apre sempre sul medesimo scenario, mentre può aprire a ben altro o Oltre (Matrix, docet). 






Sopra e... sotto (Oltre)!

L’est-erno è dove ri-siedono l’oro. Ossia? Dalla “p-arte opposta” rispetto a tutto ciò che calcoli, elabori, immagini, sai, conosci, ragioni, fantastichi, etc. etc. etc. L’Ante Orbis, rivelato dal “continente (magnetico) australiano” e dal “limbo-lembo” del finto Antartide-Atlantide

L’intervista al generale Byrd (morto nel 1957), trasmessa in diretta Tv nel 1954 (troppo tardi rispetto al 1947?), negli “Usa”, e tutt’ora presente in Rete, aveva “portato fuori” che... subito dopo la fine del II conflitto mondiale, un’intera armata era stata mandata tra i ghiacci “antartici”, avendo constatato che “c’era un territorio enorme, Oltre”. 

Ricordi?
Il generale era un “pazzo”, tutto d’un tratto? O un “complottista”?

L’ammiraglio Richard E. Byrd è stato un famoso esploratore e aviatore statunitense, che ha partecipato a diverse spedizioni polari tra il 1926 e il 1956. Le sue imprese hanno suscitato l’interesse e la curiosità di molti, soprattutto di coloro che sostengono la teoria della Terra Cava. Infatti, alcuni ritengono che Byrd abbia scoperto e visitato il mondo sotterraneo, e che abbia lasciato delle testimonianze nascoste nei suoi diari e nelle sue interviste…
L’Operazione Highjump (1946-1947): Byrd partecipò alla più grande e imponente spedizione antartica mai realizzata, organizzata dalla Marina militare statunitense. L’operazione Highjump aveva lo scopo di esplorare e mappare l’Antartide, e di testare le capacità militari in condizioni estreme. La spedizione terminò bruscamente alla fine del febbraio 1947, sei mesi prima della data prevista
Link

“Fai…” grande attenzione (sii “serio”):

il “mondo sotterraneo” non è ciò che è sottoterra
bensì
è ciò che è “sotto alla Terra (conosciuta)” = la Terra “(a) palla”.

Ci si “arriverà” più avanti nella trattazione!

Te, in-crociato...


Perché, Byrd, aveva accettato di andare in Tv ed esporsi ad una “figura da cioccolataio”? Era pur sempre un militare e di alto rango. Chi glielo faceva “Fare…”? 


Ecco la traccia fisica da percorrere, orsù. 

Se l’oro sono di carne ed ossa (magari robotici, cibernetici o digitali ma sempre sulla-nella Terra), si può provare a tracciare questa rotta, perché sostanzialmente ci sta tutta quanta.  

Solo che… non si può andare fisicamente Oltre, “lì”. 

Perché, “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare” = le “leggi”, la l’oro legge. Chi ha costruito ciò che Ante Omnia riporta in Crystal 5

Gli stessi della cosiddetta Grande Tartaria? 

Che “distanza” non esiste ma c’è tra un “utilizzatore di…”, come “te” (qua, così) e un “esperto” come l’oro? Il vuoto assoluto: a “te”, che puoi comprare tutto solamente se hai soldi e che nella sostanza non “conosci niente in termini di funzionamento”, è contrapposto il l’oro ideale o desiderata o progetto o piano, concepito proprio x “te” (qua, così). 

La diretta consiste in-di questo. 


Come in basso, così in alto - Ing. Carlo Splendore

Iper-fisico = sopra, Oltre... (sopra ma, anche... a fianco).

Mentre la differita si trova, guarda un po’, proprio agli “opposti”, ergo Ante Omnia ha ragione da vendere. A “te” non resta che sopravvivere nell’AntiSistema (Mondo fisico o continua a succede-Re), mentre a l’oro compete il “Paradiso” o Sistema (Mondo iper-fisico o è già successo!), dove… “e qui comando io e questa è casa mia…”.

Ov-vero

“Quelle stradelle che tu mi fai far,
cara Rosina, cara Rosina;
quelle stradelle che tu mi fai far,
cara Rosina le devi pagar.
E qui comando io e questa e casa mia,
ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere;
e qui comando io e questa è casa mia,
ogni dì voglio sapere chi viene e chi va.
Devi pagarle con sangue e dolor,
finché la luna, finché la luna,
devi pagarle con sangue e dolor,
finché la luna non cambia i color.
E qui comando io e questa e casa mia,
ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere...
Quando la luna la cambia i color,
vieni che l'ora, vieni che l'ora;
quando la luna la cambia i color,
vieni che è l'ora di
E qui comando io e questa e casa mia,
ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere;
e qui comando io e questa è casa mia,
ogni dì voglio sapere chi viene e chi va.”.
E Qui Comando Io – Gigliola Cinquetti

Ok? Nella sostanza, please!

I Vari Volti Di Gigliola Cinquetti (1972)...:

molto curioso “i vari volti di…”
poiché rivedendo “A me gli occhi please” (2000)
Gigi Proietti appariva come una sorta di essere “mutaforma”.

Uhm.

I “visitatori” di-in Westworld. L’oro. La replica del “cielo” sulla terra “egizia” a Giza:
l’Alter Orbis (la mappatura della terra intiera: quella piana, divisa per/in due... che ha anche “doppio-fondo” oltre che una “cupola (sfera)” aperta in alto, dove risiede “Dio”…
“Dio” = “Di-avol-o”.
Zeus = Ade (sono “fratelli, parenti”, la stessa “famiglia o cupola”).
Ade = Lucifero, il “portatore di luce”, ossia, il costruttore di “Sole e Luna”, venendo in terra (in missione), nell’Alter Orbis.

Dove? Sulla Terra AntiSistemica, più sotto rispetto alla “città in cielo” ove regna “nei secoli dei secoli”, Zeus: 

lo Antico (l'oro).

Sotto è, anche, a fianco (divide et impera) - orizzontalmente

Ade, il “caduto”. Dove? Sulla Terra AntiSistemica, come luogotenente di “Dio”, incaricato di…



Dove? Nell’Alter Orbis che, guarda non caso, non esiste x “te” (qua, così), ma c’è! Altrove. Oltre. Altro. Sempre l’oro. Anu Vs Enki & Enlil…
(Continua).


 
 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 3867
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.