giovedì 31 gennaio 2019

Quando… vale la candela?



Conte riconosce rischio recessione: Il dato positivo è che non dipende da noi…”.
Laura Naka Antonelli Finanza.com 31 gennaio 2019 Link
Allora: gaudeamus igitur (godiamo or dunque, mentre siam giovani…)…
Link
O, se preferisci: 
daje a ride.
Va bene vedere sempre positivo, ma, l’essere in ciò che sembra solamente “struttura sociale”, comporta – se (se) sostanzialmente sempre (nel) “qua (così)” – s-vantaggio, in funzione di quale “gradino” occupi della/nella scala sociale, ch’è gerarchia e, dunque, apporta e comporta conseguenze tra coloro che sono e rimangono “a valle” oppure “a Massa”. 
E viceversa, per coloro che si piazzano più “a monte”; nonostante tutt3 ciò sia indimostrabile, poiché… “fa parte del sopravvivere, del concorrere, del competere, delle regole del giogo, etc.”. 
Quindi, non indaghi mai in tal senso, profondamente, perché non sembra esserci mai alcuno “spazio” per fartene qualcosa. 

Infatti, una volta che auto realizzi ciò, a scapito tu3, sulla tu3 pelle, per esperienza dirett3 e personale (senza alcun dubbio di sorta), che cosa ottieni nell’AntiSistema se non… amarezza? 
A chi tocca, tocca. Insomma
Come se tutt3 ciò fosse “legge divin3”.
Qualcosa, insomma, “da uscire pazz3”.
Sì. Perché... nel durante (contemporaneamente), c’è chi – per “lavoro” – professa che “gli ultimi saranno i primi (nell’al di là)”, per cui… pensa, che “fortuna”, allora, continuare a soffrire nell’al di “qua (così)”. Eh?
Sei proprio nat3 con la camicia, non c’è che dire. 
Nella versione “forma mondo” AntiSistema, c’è gerarchia, ovvero inclinazione e declinazione, da e verso cosa “è” chi ne trae continuamente beneficio personale. 
Ossia, quel luogo comune continu3, che puoi appurare anche da te, allorquando non solo te ne accorgi ma, di più, sai che… tutt3 si fonda su/in tale ristrutturazione dell’essere “in vita”.
I vantaggi sono notevoli, divenendo via via assolut3, mentre “si sale” nella dis-organizzazione (del) sociale.
Mentre “è tutt3 da dimostrare (dinnanzi al chi è ‘giudice’, in aule di tribunale ‘a senso unic3’)”, che si tratta di ingiustizia sostanziale.
Ma a nulla sembra valere tutt3 ciò che pensi, in quanto ad informazione direttamente acquisit3 “qua (così)”, quando sei sol3 – di fatto – mentre l’essere Massa non ha mai “tempo” per fermarsi, poiché un3 selva di proverbi auto delimita il passo, pre tracciando ogni sentiero che verrà “scelt3” da chi consegue attraverso “sola-mente”, da cui l’auto i-sola-mento
Ergo, se è proverbiale tale “destino”, che sembra non avere mai fine di continuità, allora (allora)… chiunque (almeno all’80 per cento) ne fa parte, tenderà a credere (e disinnescare persino il potenziale) in ciò che auto desume ambientalmente, dopo che l’ambiente si è auto polarizzat3 in tal senso, esclusiv3. 
C’è un3 puntata di Elementary (sesta serie, episodio 18) dove una persona aveva predetto (prima di morire), in una lista di nomi e circostanze, la relativ3 morte di numerose singolarità che, per altr3, avevano già effettivamente “iniziato a morire”. 
Quindi, all’apparenza sembrava che il destino fosse stat3 letto o addirittura, già decis3. Se non che l’essere logic3 ed auto deduttivo di Sherlock Holmes ha colto tale fatto portante:
qualsiasi lascito, anche di tal genere dunque, puà auto avverarsi se (se) chi è ancora in vita è dispost3 a farsene carico, assumendo proprio i panni del “destino”.
Ovvero, in tale puntata, trasformandosi in killer, di modo che l3 “profezia” possa auto compiersi – diciamo così – manualmente, nonostante chi l’h3 enunciat3 non esiste più ma (ma) c’è, attraverso chi se ne prende carico, per qualche motivo del tutt3 personale o di partecipazione all’impresa che, dunque, non termina mai con la “fine” fisica di chi è effettivamente già estint3. 
Ok?
Ecco, in estrema sintesi o significativamente, la questione eco-dominante + ogni “braccio” sottoDomin3, che si preoccupa di far sì che ogni “profezia” si auto verifichi “manualmente”, attraverso tale catena d’eventi (dis-organizzazione), che passa attravers3 chiunque si trova (nel) “qua (così)”, volent3 e/o nolent3 (senza essere “formulare”).
Tale pianificazione non risulta nemmeno, quando non esiste; c’è… come automatismo tecnologic3 o “magia” che dir si voglia, continuando a girare intorno al fulcro portante e centrale che, tuttavia, s’è già res3… ubiquità, non località, leva, remot3, wireless o, di più, organismo virale che l’essere tecnologia Blockchain conferma significativamente.
Non a caso, infatti, tendi ad auto co-incidere con il dispositivo centrale “Stato”, che sei anche tu/“tu” nella misura in cui… non conti sostanzialmente nulla, mentre all’opposto l’essere “Stato” amministra ogni ambito sociale/ambientale, attraverso ogni dispositivo ed espediente... “legge”. 
Credere di essere “in democrazia” dunque è un tipo di verità, di parte, che esclude proprio cosa “è” l’essere democrazia o il provenire di tale forma di credo
Qualcun3, dunque e non… qualcosa, su cui si possa dibattere ed alfine, “qua (così)”, ogni volta lasciar perdere. 
Senza l’andare “al sodo”, l3 realtà manifesta AntiSistema continuerà ad auto succedere, divenendo sempre più sottile s’eppure sempre più efficace.
Di fatto, oltre sette miliardi di singolarità collaborano o “lavorano” proprio per ciò. Come automatismi, che ricordano le foglie sugli alberi che attendono di cadere, ogni volta.
Si capisce? Credo di no. 
Infatti, dovresti ricordare - anche - mediante tale aggancio (leva).
Attraverso analogia frattale potresti renderti conto, ossia, per similitudini, attraverso logic3, auto deducendo e poi fermo restando in tale forma di “credo”, coerentemente “Fare…”. 
Solo che, di più, sembra una missione impossibile, piuttosto che… falsità (poiché sai che si tratta di in-giustizia globale). 
Quindi, lasci perdere perché reputi “sconveniente” anche il sol3 pensarci e rimuginare. Tempo perso...
Tanto che, anche quando sei con le spalle al muro, che di più non si può… che fai? 
Immagini il suicidio, piuttosto che assumere il controllo di/in te, laddove “è già success3” che sei divenut3 “qua (così)”… “te”. 
E, sai, quando sei “te”, invece che te, significa = hai svendut3 l’anima a chi, il proverbio, recita essere… Diavolo.
Ossia? Significativamente = ? L’eco-dominante:
l’eco che domina
l’eco che continua a dominare
l’eco che riecheggia nell’eternità, come disco rott3, sino a quando non muta l’essere punto di sospensione, attraverso il potenziale contemporaneo o atteggiamento “formulare” (che non è utile star nemmeno a spiegare, poiché, assolutamente intuitiv3).
Dunque, nell’AntiSistema vige l’essere (in) gerarchia, che significa = controllo totale indimostrabile, per inerzia, da/in cui persino il comportamento “naturale”. 
Ad esempio, chi fa parte di un3 qualsiasi organizzazione, conosce in anticipo quali saranno le decisioni che verranno annunciate, poi, in differita (che viene fatt3 passare per “diretta”) all’essere Massa.
Ebbene, costoro possono trarre ampio beneficio, “puntando preventivamente nella direzione che prenderanno i Mercati, non appena verrà dat3 in pasto alla società, l’informazione pre digerit3 ovvero già decis3 anzitempo”.
Immagina, dunque, cosa può succedere - ad esempio - in Borsa, e, poi renditi conto effettivamente che, ogni volta, riaccade poiché 1- “è già success3” e 2- tende inerzialmente a continuare, dato che 3- l’ambiente funziona e, oltre a permettere il funzionamento, replica ad immagine e somiglianza cosa “è” chi funge da punto di sospensione (nel) “qua (così)”.
La Fed mantiene i tassi invariati, conferma politica paziente
Rbr Askanews 30 gennaio 2019 Link
A tale notizia, nella serata di ieri (ore 20:00), ogni strumento tradabile s’è impennat3, reagendo conseguentemente
Ergo? È “normale”? 
Certo, per chi s’è abituat3 a furia di sberle in faccia, auto adeguandosi al contempo. 
Quale tipo di speculazione “è” quest3
È soprattutt3 quell3 di chi “è già informat3 sui fatti”, potendo contare sul fatto cert3 che esiste Massa che seguirà tale “stimolo”, conseguendo nel/al trend, anzi, facendo sì (prestandosi) che il trend esista, abbia un “futuro”, dopo che è stat3 solamente abbozzat3 ovvero annunciato al mondo attraverso l’essere Media, che ogni Borsa tende ad amplificare raggiungendoti sempre, come onde radio che anche se non ascolti, capti, essendoci ed interessandoti comunque.
Immagina o “calcola” il vantaggio che hanno coloro che occupano posizioni rilevanti in sede di organizzazioni planetarie, pubbliche/private. 
È un vantaggio inenarrabile, poiché, troppo grande per essere ver3. 
Non ci puoi credere e anche se ci credi, che fai?
Ti limiti ad invidiare coloro che detengono la chiave per l’accesso a tale “sentiero”. 
Persone che dunque tendi ad imitare, oppure, che odi senza per/con ciò contribuire a cambiare alcunché sostanzialmente.
Centrafrica, Onu accorda a Russia e Cina esenzioni da embargo armi
Sim Askanews 30 gennaio 2019 Link
Ciò che sembra, non è, ma (ma)… significa, sempre.
Allora, impara a ricordarne l3 portata, in termini di atteggiamento “formulare” e, poi, “Fai…” conseguentemente:
far, che cosa? A chi? Perché? Dove? Come?
“Caro Archimede, potresti inventarmi una macchina che materializza il cibo che si pensa?
Bè, esiste già: il carrello della spesa!...
Topolino n. 3224
Comprendi anche da te, che non è l3 stess3 cosa. Vero? 
È inutile, il paradigma da metodo scientifico “qua (così)” – ch’è il frutto della “necessità” dell’essere progetto industriale (che investe, finanzia e controlla tutt3) – auto delimita tutt3 solo ed esclusivamente in tal senso (unicamente). 
E se ciò può succedere e continuare a… è perché l’ambiente è stat3 res3, gerarchia, di modo che si possa controllarl3 totalmente, come... solamente muovendo la leva che aziona (convince) i primi ingranaggi sociali che via via “assumono” l3 consistenza virale dell’essere Massa. 
Senza gerarchia, non potrebbe funzionare così, il “qua (così)”.
Tale è l’essere leva, da/in remoto, ovvero: 
non esiste ma c’è, cosa “è” l’essere eco-dominante (come virus), che contagia tutt3, poiché “default”… in assenza di alternativa sostanziale sostenibile, praticabile, avverabile, etc. 
Qualcosa che sono proprio l3 “regole” AntiSistemiche, che ritieni “norma”, ad auto impedire dall’interno
È come quando... sono proprio l3 persone a te/“te” più care, a distruggere ogni tu3 sogno, annunciando che non potrà mai funzionare, perché… bè, perché e perché!
È “così (qua)” e basta (ti dicono).
Si è sempre fatto così. E ora arrivi tu e bell3 bell3… che cosa ti sei mess3 in testa? Eh?
Tale atteggiamento compie il giro del mondo e... sempre più stragi, dove cosa/chi cade per prim3, sei proprio tu, nella versione da potenziale contemporaneo “formulare”.
Qualcosa che non è possibile, perché tutt3 nell’AntiSistema dimostra esattamente il contrario. Tutto è infatti, a rischio di finire, di estinguersi, di ridursi sempre più drasticamente, di terminare, etc. Come da Legge del Minimo...
Tutt3, ad eccezione dello status quo AntiSistema che, guarda non caso, continua altresì ad auto succedere, alla faccia di ciò che ti dicono relativamente alla catena d’eventi che ha comportat3 la nascita e la fine di ogni impero sulla/nella Terra, storicamente narrando ed omettendo l3 deviazione standard che fagocita e dirige anche l’essere storia “qua (così)”.
Gestori in piazza, Agcai: con nuove norme aumenterà la ludopatia.
"Pur di non effettuare prelievi fiscali nei confronti dei concessionari delle videolottery, è stata applicata una maxi tassazione su giocatori e imprese che gestiscono gli apparecchi di intrattenimento per locali pubblici provocandone di fatto la crisi e, quindi, la conseguente chiusura… lasciando il mercato libero alle multinazionali estere dell'azzardo ormai proprietarie di quasi tutte le concessionarie italiane.
Una volta estromesse le imprese dei gestori di apparecchi, grazie anche all'aiuto di circolari pubblicate dall'agenzia delle dogane e dei monopoli, supportate dalla ragioneria di stato, si avranno le ‘mani libere’ per trasformare il nostro Paese in una grande Las Vegas…".
A questo allarme l'Agcai… denuncia anche l'obiettivo da parte delle multinazionali del gioco d'azzardo di aprire 5.000 nuove sale a fine anno con arrivo delle Awp da remoto che sostituiranno le attuali slot e che, nonostante avranno gli stessi parametri massimi di giocata ad un euro e la vincita max di 100 euro, saranno più di azzardo di quelle già esistenti e potranno contenere software di gioco molto più aggressivi se lasciate nelle mani dei concessionari…”.
Benedetto Palese
Lfe Askanews 30 gennaio 2019 Link
Insomma, dalla padella alla brace. No? 
Dall’Agcai alle multinazionali estere.
Ripeto: daje ride.
In tutt3 ciò, tu/“tu” che “Fai…”? Nulla. 
Sì, perché, anche il conseguire è un3 forma di nulla, dal punto di sospensione “formulare”, che rimane assolutamente in stand-by, ovvero, da parte (a livello di potenziale contemporaneo).
Di conseguenza in conseguenza, sei alfine giunt3 proprio a quest3:
P.A., Bongiorno: assenteismo? impronte digitali contro chi truffa
Mlp Askanews 30 gennaio 2019 Link
Il lavoro è divenut3 “diritto”, per cui non immagini più nemmeno che trattasi di circonvenzione d’incapace (di intendere e volere e, di più, d'accorgersi e ricordare attraverso l’ambiente e ciò che continua a succedere “normalmente”). Ergo:
“ora”, quando ti assumono, sei soggett3 a regole previst3 a livello industriale
da/in cui tale “truffa”, quando c’è assenteismo reiterat3.
Ma (ma), l’autentic3 “truffa” è proprio ciò che riguarda il dispositivo “lavoro”:
è chi è... lavoro, ad averti truffat3, consumandotici dentro in cambio di… cosa?
Valore convenzionale o “necessità” denaro, dopo che l’essere (in) società “qua (così)” ha decretato che trattasi di “normalità”. 
È dunque normale che chiunque debba sopravvivere, nell’AntiSistema. Ovvero
Auto realizza, allora, di essere nell’AntiSistema.
Il che inizia già a “Fare…” l3 differenza.
Sai, scruti sempre l’orizzonte, come in attesa di cosa/chi ti possa “salvare”, ma… da quale “figura”? Se non ti rendi conto dell’AntiSistema, figurati allora a quale livello sei/hai accondisces3. 
Per non parlare, poi, che persino la tradizione più religiosa, narra di quel Gesù che, da Salvatore, ha fatto la fine del ratto, “qua (così)”, e per opera di chi? 
Proprio della Massa che, non paradossalmente, l’attendeva “da sempre”, per far la festa.
Massa che viene continuamente auto ingannat3, mediante destrutturazione della propri3 capacità di “Far…” attenzione, auto dedurre a livello frattale espanso e accorgersi/ricordare di essere singolarità dotat3 di potenziale contemporaneo.
Qualcosa che, dunque, è come Kriptonite per Superman, alias, l’AntiSistema (compresenza immanifest3 eco-dominante & Co.).
Lavoro, Censis: se ne crea poco, per i giovani futuro da camerieri
Vis Askanews 30 gennaio 2019 Link
Mediante tale “tunnel”, che interessa tutt3, ricevi imprinting insospettabile, che ti devia dal percorso pregresso (potenziale), al fine di arruolarti tra le fila, nei ranghi, copert3 ed allineat3, in riga, sull’attenti, sempre scattante, etc. 
Quale “futuro”, allora, ti attende se sempre (nel) “qua (così)”? Già sai. Ma, tant’è, tendi come a far finta di nulla, (in)tanto…
Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 o Me (Io), evidenzierà sempre di più l3 discriminazione che subisci, in società (AntiSistema), dal momento in cui ti è impedit3 di auto realizzarti secondo ciò che “faresti anche gratis” per cosiddett3… passione (talento, capacità o, meglio, liber3 scelta).
In tal ambito, ch’è globale, ogni singolarità è succube di/in tale ristagno (del potenziale contemporaneo), che è l’imposizione “naturale sociale (si è sempre fatt3 così)”.
Laddove, anche solamente rimanendo all’ambito “lavoro”, non puoi esprimerti attraverso di ess3, secondo ciò che sei e senti, poiché non te l3 puoi permettere, non avendo disponibilità economiche. 
Ok? 
Ecco l3 discriminazione sociale, a/in cui sei soggett3 “qua (così)”… nonostante esistano miliardi di organizzazioni che si preoccupano (lavorano gerarchicamente) per difendere i diritti di chiunque.
Quale miglior... lucciola per lanterna.
Il discorso è appena iniziat3
stanne cert3.
“Fai… di intuire tale portata, poiché, ne vale ampiamente l3 pena”.
Il gioco vale l3 candela, credimi.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2482
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).