mercoledì 16 gennaio 2019

Prima, è possibile tutto.



La cosiddett3 “mente”, può funzionare in infinit3 modi. Nella sostanza, però, funziona
E, i “modi”, non sono altr3 che la programmazione che subisce. Ma, c’è programmazione e programmazione, ossia, il funzionamento mentale è di/alla base, per potervi essere - anche - ri-programmazione.
Insomma, anche nel “piccolo” ritrovi il “grande”, che si ripete e tende a farl3 nonostante ogni apparenza che, ad esempio, l’interpretazione di parte, relativ3, della scienza (deviata)… impone, a livello di “credo” alla platea “espert3”, via via sino a raggiungere e prevaricare la Massa, che si forma una “propria” opinione (pubblica) di modo che sia credut3 impossibile riuscire a sovvertire ogni e qualsiasi “pronostico o idea di fondo proveniente sempre (sempre) da quell’area dove la Massa non fa mai parte, poiché è proprio il modello sociale - la riprogrammazione - ad auto impedirl3”.
  
Alfine, ognun3 è – seppure (nel) “qua (così)” – in vita, contemporaneamente.
E… la mente funziona.
Tuttavia, tale contemporaneità e funzionamento non ti bastano per auto decodificare, da te in te, che… tutt3 ciò può essere applicat3, anche e soprattutt3, negli stessi termini, al “grande”, ovvero:
all’ambiente o forma mondo o versione della realtà potenziale = realtà conseguente e/o manifest3.


Quando mi accingo a “ricevere” informazione, so che – in qualche modo – giungerà ciò che è in linea, affine, al/col mi3 modus di essere, sentire, ascoltare, etc. e poi de-scrivere; 
ecco che... tale “meccanismo di funzionamento” è già di per sé anticipat3 e, per così dire, anestetizzat3 (prevenut3), mediante l’accoglienza massiva ed “espert3” (società ed ambiente, polarizzat3), che attraverso l’esperienza accumulat3 in termini di amministrazione e gestione (controllo) capillare del “territorio”, nei secoli dei secoli, è “ora” capace di auto orientare ed auto orientarti per default, verso luoghi comuni della concezione di ogni “idea altrui” che, in un certo senso, ha il potenziale di “rompere le uova nel paniere” AntiSistemico. 
Dunque, tu sei già divenut3 “tu” e la società è già divenut3… auto incanto. 
Del resto, te ne puoi rendere conto anche da te, ad esempio, quando mastichi l’espressione “la storia è scritta dai vincitori” = ?
Ciò, significa che:
“è già success3” qualcosa
ch’è divenut3… storia contemporanea.
Oppure, no? 
Se... chi ha già vinto, ha descritt3 la storia, allora (allora) il processo di descrizione dell3 storia “è” deviat3, perlomeno rispetto a come stava andando “prima” che succedesse tale “vittoria”. 
Il che ti dovrebbe portare a prendere in esame anche tale “prima”. 
Ma… nel rotolo artificiale del “tempo”, la particella storica “prima” si allontana sempre di più, come la nave che lascia la costa, la terra ferma, al fine di solcare l’oceano, per iniziare la traversata in un viaggio senza fine, di continuazione, che doppia ogni “sponda”, senza mai (mai) farvene il proprio porto. 
Quindi, un viaggio che è sempre “on air” o in alto mare.  Senza riferimento, cert3, alcuno.
Qualcosa che, però, non va confus3 con l’essere in alto mare, ossia, in difficoltà o alle prese con marosi che reputi far parte della “tu3” vita “qua (così)”. 
L’essere tali, è semmai lato Massa, ch’è trasportat3 passivamente e inerzialmente. Mentre, per cosa “è” chi ha saputo diventare “pilota” della nave, l’essere sempre in alto mare corrisponde al sapere esattamente dove si trova e cosa sta facendo e perché continua a succedere funzionalmente ciò che “è già success3”, ovvero = una strategia post vittoria, che è inerente alla continuazione dell’impero che non esiste; c’è
Perché, infatti, dirti tutt3? 
Perché farti sapere esattamente cosa ti sta continuamente auto succedendo? 
Per ciò, anche la storia è deviat3 e, dunque, deviazione automatica standard, ovvero, qualcosa che proprio non riesci e non è previst3 che tu/“tu” possa… arrestare, per mezzo del fermarti al fine di fermare tutt3. 
E se fermando tutt3, ti ritrovassi in mare aperto, alla mercé del funzionamento, senza ricordare nulla del funzionamento? Hai, dunque, sempre tropp3 paura di/per...
Probabilmente, intessendo tale trama attraverso analogia frattale espansa, potresti renderti conto del significato reale che ti ha perché ci sei dentro assolutamente.
L’esempio della nave è “parlante”, ma (ma) se non ce la fai ad espanderne il contenuto, allora sostanzialmente starai solamente sentendo/leggendo una “storia”, magari affascinante e dunque buon3 per finire dentro ad un libro e/o per girare un film. 
Ecco… ciò che è il mi3 personale “sentire”, ricordando dall’atteggiamento “formulare” che, a prescindere dal linguaggio e da ciò che quindi tende a sostituirsi proprio al più autentico “sentire”, rimane sempre significato, significante e significativ3. 
Comprenderai anche da te che se (se) la Massa (anche tu/“tu”) continua ad estrarre auto conv3nzione dal cappello senza fondo AntiSistemico, ebbene, che cosa non potrà che continuare a succedere, essendo sempre (nel) “qua (così)”… in quanto ad estrapolazione ad immagine e somiglianza (sostanziale) di chi “è” nella continua posizione di “vantaggio”, che tendi a scambiare per l’immaginari3 “Dio”. 
In fondo, deve esserci e c’è (stanne cert3) chi ègerarchia
Ossia, tale ordinamento non solo sociale, “è” una strategia e di sicuro non è solamente una “cosa”. 
Di più, è l’effetto collaterale di chi ha impostat3 la forma auto esistente in tal modo, conferendo tale versione alla forma potenziale della realtà che, ricordatel3 sempre (sempre) essendo potenziale “è”, dunque, apert3 a qualsiasi tipo di forma, versione, imprinting, modalità, etc. e, quindi, è potenziale contemporaneo... dal momento in cui sette miliardi di persone (ma era già così dal momento in cui le persone furono più di un3) sono contemporaneamente, in vita… alla faccia di cosa/chi teorizza che il Pianeta non può farcela a… 
Certo che non ce la fa, se (se) si tratta di sopravvivere, ovvero, di spogliare tutt3 facendo a gara perché homo, homini, lupus
Quando l’inerzia ti spinge a ciò, significa che esiste e c’è chi “è” tale inerzia
Un po’ come nell’antichità della Grecia (ad esempio) quando le Muse ispiratrici erano personificate attraverso l’arte o, meglio, ricorrendo alla raffigurazione dell’epoca che, in mancanza di fotografia, immolava ciò che si vedeva ed esisteva in tal modo. 
Quindi, se una Musa che ispira è raffigurat3 come fanciulla che si libra nell’ambiente, allora (allora) l’ispirazione non è solo “cosa” ti succede, in quanto a… “sentire (ricevere)” ma (ma) è anche e di più, chi “è” l’essere Musa. 
Ossia, c’è sempre un doppio binario nell’informazione ambientale che “scarichi” dentro a/di te/“te”:
l’esempio “Musa”
indica a livello frattale espanso (ad immagine e somiglianza = significato di ciò che “è già success3” e dunque continua a succedere, in assenza di cambio al vertice o dal punto di sospensione)
sia la rappresentazione artistica, passiv3 contemplativ3, dell’ispirazione (il renderl3 umanizzat3)
sia il significato (leggi poco sopra cosa/chi s’intende).
Stai cert3 che ogni e qualsiasi s-oggetto/evento(situazione) “qua”, funziona in tal modo:
come (in) una sovrapposizione di strati/stati
che puoi sempre scegliere di non tenere in considerazione, non “vedendo”... seppure continui ad essere sede di ricezione anche in tal senso, essendo l’informazione ambientale assolutamente complet3, o, memoria frattale espansa di per sé totale, non potendo dimenticare niente, nulla, nessun3… a prescindere dalla strategia che scorre e caratterizza la gerarchia.
Se solo ti rendessi conto, assolutamente. Se solo riuscissi ad essere più esauriente, preciso, totale… allora, potrebbe autenticamente auto innescarsi qualcosa al livello sostanziale, in luogo della continua promessa da marinaio che “qua (così)” ti avvolge sin dalla prim3 manifestazione in vita, accompagnandoti al momento della dipartit3, come Virgilio che accompagna Dante, ma non nel reame di chi è mort3, bensì, nel reame che non esiste; c’è di chi è marchiat3 dal segno dell’eco-dominante. 
Ergo:
Virgilio è come un’App, che accompagna contemporaneamente chiunque si ritrova (nel) “qua (così)”.
Pensa proprio ad un’App:
è sufficiente creare la versione originale, per poi potenzialmente disporre automaticamente di un esercito di App, aventi la medesima struttura dell’App originale, come facendo copia ed incolla.
Ebbene, tale contemporaneità è significativ3 del potenziale, appunto, contemporaneo. La stess3 App, che si auto rigenera all’infinito, ricorda la vicenda dell’umanità nell’AntiSistema:
ogni singolarità che si manifesta (che “vede la luce”)
l3 fa sempre (sempre) nel “qua (così)”
scambiando per “luce” ciò che passa il convento, anche se ciò fosse “buio”. 
Ossia, “è già success3” la negazione del Sistema, in AntiSistema.
 
Il caso/caos, non esiste.
Se ad ogni App - chi è “a monte” non decide di fornire anche della programmazione che in un certo senso ne esalti la “personalità (carattere, verità, reverie)”, - allora (allora) ogni App sarà sempre la stess3 App originale, che riporta in “sé” la strategia, l’intento, etc. di chi “è” parte ri-generante.
Allo stess3 modo, se ad ogni singolarità, invece - chi è “a monte” decide di togliere proprio tale auto distinzione potenziale contemporanea - allora (allora) ogni singolarità corrisponderà sempre alla stess3 App sub originale, che riporta in “sé” la strategia, l’intento, etc. di chi “è” parte… ri-creante.
“Dio” è quindi, l’incarnazione immaginifica di chi “è” in tale posizione che, allora, riguarda il ricordare tutt3, a differenza “tu3”, che sei sede di comando post ipnotico o riprogrammazione, lasciando brillare ciò che da Oltre Orizzonte tende a lasciarti uno spiraglio di luce sul potenziale contemporaneo, a cui puoi sempre ambire e che ti viene elemosinat3, nell’AntiSistema, al fine di… nutrir speranza, in luogo di auto depressione che, alla lunga, comporterebbe l’estinzione della specie.

È come, in un allevamento intensivo, dare di tanto in tanto anche delle vitamine, al fine di non rischiare di perdere il proprio business, lucrando anche in tal senso. 
Di tale “speranza”, infatti, tendi come a nutrirti, ritrovando ogni volta il motivo per continuare a rialzarti:
ma, se continui a rialzarti, significa che tendi sempre a ricadere a terra. No?
Essendoci gravità, ti viene normale...
Infatti, perché dovresti sempre vedere il bicchiere mezzo pieno, se non per evitare di renderti conto significativamente di ciò che continua a succederti e, dunque, potendo auto realizzare che… sei nell’AntiSistema.
L’ambiente funziona. E funziona perché in tal modo, programmat3 originalmente
Dunque, la riprogrammazione ambientale AntiSistemica può giungere sino a tal punto? No. 
Tale “reset” giunge ad auto realizzarsi dal punto di sospensione, eco-dominante, in poi = nella facoltà di utilizzare il funzionamento, che continua a funzionare senza alcun bisogno di “energia”, di modo che si possa auto implementare la propria strategia, all’interno di qualcosa che assolutamente funziona nella modalità neutr3, neutrale, neutralizzante;
in funzione o ad immagine e somiglianza di chi “è”… pilota o grande concentrazione di massa, punto di sospensione, dima, etc.
Puoi interagire sempre, però, con tale funzionamento (che tendi a dichiarare “natura” o “norma” o Madre/Dea Terra). 
Ed ecco il perché, nell’AntiSistema, l’AntiSistema te l’impedisce, trasformandoti e manutenendoti nella versione “te”, ossia, nella forma edulcorat3 o controllat3 da “a monte”, attraverso gli attributi conferiti, guarda non caso, nell’immaginario collettiv3 “Dio”.
Vai Oltre Orizzonte = ad esempio:
adoro ciò che faccio ogni giorno, ossia, potermi esprimere attraverso SPS
ovvero
tale meraviglia corrisponde al rendere “spettacolo” ciò che invece è… l’AntiSistema.
Ancora una volta, il Banco vince. 
Se, anche, chi “denuncia” lo status quo, fa parte dello status quo… di/in conseguenza, ognun3 tende a scambiare sostanzialmente, tutt3, andando a ribaltare il significato, che rimane un3 e pur tuttavia sei “tu” che cambi, ruotando attorno ad un Sole artificiale che, a cascata, rende il Sistema… Solare, ovvero, AntiSistema.
Il cardine sei tu, che se diventi “tu”, allora, diffondi automaticamente polarizzazione AntiSistemica. 
Il che significa, dunque, che se sei invero, tu, allora, puoi diffondere automaticamente polarizzazione d3 Oltre Orizzonte.
Ecco il potenziale contemporaneo.

Quando scrivo ciò che continuo a descrivere (qualcosa di demoniaco, se ci pensi bene e ricordi), che cosa faccio sostanzialmente?
L3 confondo per “lavoro” o per “piacere (di poter descrivere tutt3 ciò)”, tendendo dunque ad uniformare anche tale “sentire” che, da verità sferica diventa – attraverso me e “te” – fumo negli occhi, da/in cui tale indifferenza generale. 
Ecco l3 censura automatica, poiché ambientale o firewall AntiSistemico:
qualcosa che proviene da qualcun3
che, in ogni “caso (livello)”
non esiste; c’è (come “Dio”, guarda non caso).
Continui, dunque, a sopravvivere, facendotene addirittura un vanto:
credendoti furb3, a differenza di chi lo è un po’ meno di te
ma (ma)
pur sempre in qualcosa che prima o poi ti eliminerà, comunque.
Perché auto delimitarsi, allora, a credere di avere tutt3 tale comitato d’attesa? Giungendo a fartene una ragione, considerando – alla luce della profonda giustizia di parte “qua (così)” – che la morte è l’unica “cosa” giust3, perché “non guarda in faccia a nessuno”.
Ricordi? Ti rendi conto? “Comprendi”?
Nel funzionamento, che funziona a prescindere, il funzionamento stess3 permette la personalizzazione a livello di superficie (riprogrammazione) come, ad esempio, un ambiente di sviluppo Basic, è l’ideale per la generazione di listati in Basic, che possono proporre qualsiasi “idea”, una volta implementati in ogni singolarità che di conseguenza tenderà a comportarsi come se non fosse in sé, essendo in “sé”, inconsciamente
Il che mi fa sempre più presagire (auto dedurre logicamente) che… 
Adamo ed Eva furono i prototipi di un lignaggio artificiale, dotat3 del potenziale di auto riprodursi, ma (ma) rimanendo sempre preda ed “orfani”... nonchè sede di controllo “a monte”, attraverso le singolarità stess3, che credono di essere ed invece… non sono, poiché, funzionano ad immagine e somiglianza. 
Tutt3 ciò tende a farmi credere che la specie umana è artificiale o, perlomeno, è artificiale nella misura in cui “è già success3” l’avvento eco-dominante. 
Prima, è possibile tutt3 e ciò dovrebbe nutrirti sostanzialmente:
da “lì”, ovvero, da Oltre Orizzonte.
Celentano, polemiche per lo spot di Adrian Il volume si alza da solo…”…
C’è però anche chi difende il Molleggiato e sottolinea come l’aumento del volume non sia altro che una (riuscita) tecnica pubblicitaria.
“Questa tattica la si usa non solo per lui, ma anche per altri programmi di punta per valorizzarli (secondo le tecniche marketing).
Non decide lui, è così difficile da capire?...”…
notizie.it 15 gennaio 2019 Link
“Fai… di auto dedurre da te in te, ricordandoti ovvero riconoscendoti, ma non come allo specchio:
col3i che vedi rifless3, non sei tu, essendo ‘tu’.
Vai oltre al riflesso, oltre allo specchio, oltre alla fisica trama, etc. Vai, sino a raggiungere e congiungere significativamente, tutt3:
automaticamente, a te riapparirai, finalmente, tu”.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2471
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).