mercoledì 23 gennaio 2019

Immaginazione per immaginazione = ?



Ue investe 4 mln per scoprire “miniere d'oro” su asteroidi
Adnkronos 22 gennaio 2019 Link
La “storia” si ripete? Uhm… diciamo che tende a ripetersi
Ma, se potesse decidere di propria sponte, cosa farebbe? 
Nel “tendere”, si va verso (in) una cert3 direzione: 
nel senso unic3 (non) apparente.
Ecco che, allora, ciò che “fa” la storia, è ciò che “fai” anche tu o, meglio, “tu”:
tendi ad andare “lì”, ovvero dove inerzialmente ti porta la corrente (AntiSistema)
(nel) “qua (così)”, insomma
nel luogo comune che non esiste; c’è… come, del resto, riguarda chi ne “è” l’artefice che, dunque, continua ad approfittarsene, vestendo i panni della storia, facendo vestire alla storia tali panni, rivestendo la storia di/con sé, investendo la storia attraverso di sé, investendo sulla/nella storia, che… dunque, ne assume ad immagine e somiglianza (che è caratteristic3 del/nel modo di funzionare ambientale) i relativ3/assolut3 “connotati”, fungendo contemporaneamente da vettore AntiSistemico e memoria sferica.
A tal pro, come ti poni? Subisci la polarizzazione vettoriale, oppure, ti rendi conto (auto decodifichi) l’informazione a livello di memoria ambientale frattale espansa?
Se non sei “formulare”, sarà difficile accorgerti della differenza sostanziale che esiste e c’è tra i due aspetti della stessa medaglia o, meglio, che la stessa medaglia comporta ambientalmente
Dove... la storia smette di essere un fedele diario di bordo e diventa, altresì, un racconto “fantastic3”, ovvero, deviat3, interferit3, distort3, etc.?
Nell’AntiSistema… che tende ad imprimere a tutt3 ciò che (ci) sopravvive dentro, il proprio marchio di fabbrica (così come una mandria viene tatuat3 con il sigillo infuocat3, recante il marchio di chi l3 governa, in quanto... proprietà privata e, dunque, proprietari3 a norma di legge). 
Ça va sans dire… No? 
A quanto pare, no veramente. No entiendes. Non ci sei. 
E non sei nemmeno logic3, anche se l3 logica fa parte del celeberrim3 “metodo scientifico”, che equivale al porsi una benda sugli occhi, vedendo solamente il con-sentito “qua (così)”. 
A solito, la questione non si chiarisce, poiché, sei alla perenne ricerca delle “cause”, non riuscendo a sbrogliare e dunque a deciderti, in merito alla questione “è nat3 prima l’uovo o la gallina?”. 
Certamente, perché affronti ogni questione per mezzo della visione gerarchic3, che ti rende prevedibile, anticipabile, leggibile, riprogrammabile, depistabile, circuibile, raggirabile, etc. etc. etc. come qualsiasi “sprovvedut3” che ti rendi conto esistere in società ma (ma) che difficilmente tendi ad auto considerarti in quanto tale.
Vedendo “film”, però, prendi le parti e fai il tifo per chi, si capisce nella trama, è “buon3”.
Per chi si erge dalla situazione tremebonda, generale, rischiando la vita per una causa “superiore”. 
Ora, che cosa c’è di superiore all’essere in vita? 
C’è, forse, “Dio”… che te l’ha concess3? Suvvia. 
“Dio” non esiste; c’è
Trattasi di... memoria ambientale.
Per cui fa parte anch’ess3 del medesimo livello di domande senza risposta, a cui sei chiamat3 però a… credere, a scatola chiusa; nella speranza di fare la scelta migliore, ma, in quali termini
Bè, se il Paradiso esiste veramente, è “lì” che vorresti andare, dopo, nell’al-di-là. 
E se esiste davvero il Diavolo, è meglio evitarl3.
No? 
Quindi, tanto vale credere a/in qualcosa che ti promette un futuro più roseo, anche se te l3 devi meritare. 
Dunque? Come ti meriti un posto in Paradiso? 
Comportandoti in un certo modo, ossia, attraverso un certo tipo di “atteggiamento”. 
Potresti, in vita, anche mentire spudoratamente? Sì. 
Tanto… chi se ne accorge, se non proprio quel “Dio” che… chissà se c’è veramente. Per cui, si vive una sola volta; e ciò è perlomeno più evidente. 
Allora, chi se ne frega
Tend3 a fingere, ad apparire, così ingann3 anche “Dio” e contemporaneamente, mi godo la “vita” (nel) “qua (così)”
Ecco che, di conseguenza, la “madre” di ogni sottoDomin3 è sempre in cinta… 
Nella mente, nel conscio ovvero nell’inconscio, si dibatte tale sceneggiata, come un oceano perennemente imbizzarrit3.
Una mistura di origine, di sub origine e di derivazione AntiSistemica, che nonostante tutt3, ha sempre la meglio poiché… sempre attuale, sempre “modern3”, sempre auto imperante.
Sì. Nell’AntiSistema, l’AntiSistema, con tutt3 il resto che non esiste; c’è (comunque), essendo sempre potenziale. 
In quest3 gelida mattinata, la temperatura rigida comporta essenzialità
Fuori… rami, alberi, foglie a terra, erba e quant’altr3, stanno come in un museo “naturale”, dove non paghi subito per entrare a rimirare l3 spettacolo, ma (ma) dove paghi dopo… “in natura”.
Persino in Avatar (il film), i Na'vi – la popolazione nativ3 locale – credono che il corpo sia in prestito e che, dunque, alla “fine” deve ritornare a… Pandora (ad Eywa, l’essere vivente che coincide con il Pianeta stess3). 
Ciò permette di focalizzarsi con l’anima, lo spirito, l’energia, etc. lasciando la questione corporale in sede e soprassedendo al perché deve esserci tale “prestito” che, sicuramente, andrà onorat3… morendo. 
Qualcosa che, sino a quando sei “in vita”, ti permette di… Cosa? 
Sopravvivere. 



Immaginando in tale maniera, qualsiasi “futuro” risulterà per/di contrasto, più “rose3”. 
Dunque, cosa “è” ch3 non esiste; c’è… potrà auto imperare ad libitum, sino a quando la Massa non si renderà conto sostanzialmente di… dove è andat3 a finire, ossia, (nel) “qua (così)”. 
Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3, attraverso di Me, riporta informazione “formulare”, il chesignifica
Come impianto auto ricevente, l’antenna (Io) aggancia l’informazione e l’auto demodulazione o auto decodificazione (programma intern3) permette di “accorgersi”, per differenza di non potenziale contemporaneo, ovvero, rimanendo il più “fedele” possibile alla valenza sostanziale del potenziale contemporaneo, che non viene meno, ad esempio andando a costituire differenza di potenziale, da cui non solo ogni misura elettrica che auto manutiene in vita soprattutt3 l’AntiSistema. 
È… compless3? 
Per alcun3, è persino troppo… semplice, nonché, quasi banale, infantile, puerile. 
Bah. Decidetevi. Deciditi. 
Per chi, tale argomentazione, risulta “come dovrebbe essere”, è senza ombra di dubbio… mosca bianca, auto separat3 in casa per mezzo del tessuto interconnettivo (della) Massa, che permette la continuazione di molti aspetti, tra cui… la strategia del divide et impera.
Non a caso, ad esempio, la Massa ricorre “in massa” alla vaccinazione collettiv3, poiché di fatt3 obbligat3 a… Sì.
Più che di una liber3 scelta, si tratta di auto indott3 “paura”, che l’AntiSistema ti carica addosso, ovvero, dentro, attraverso l’ambiente che respiri ed auto introduci in te. 
Qualcosa che contribuisce a renderti, però, “te”, nel durante di ciò che “è già success3” e dunque continua a… 
Essenzialmente, allora, stiamo ricordando qualcosa che - nell'origine - appartiene e delinea il passato, piuttosto che 3l contrario sembra in fase di etern3 attuazione
È come il deflagrare di un ordigno ed ogni effetto collaterale, in termini di onde gravitazionali che vanno a caratterizzare l’ambiente causale, post scoppio. 
Ora, immagina che tali onde siano “di forma e di contenut3 (informazione, polarizzazione, saturazione)”, oltre che a trasportare il suono dello scoppio e l’onda d’urto in termini di “danni e vittime”.
Retro ingegneria funzionale, AntiSistemica.
L3 vedi anche, ad esempio, dopo un terremoto sottomarino, quando si eleva l3 tsunami, che si cela sintanto che il fondo è profondo, per poi dimostrarsi non appena tale profondità diventa.. spiaggia, riva, sponda, terra ferma, villaggio, etc.
Come se fosse astuzia, strategia, malizia, conoscenza, esperienza, etc. oltre che… fenomeno fisic3 “naturale”. 
Come se fosse ad immagine e somiglianza di una ferm3 intenzione, di un progetto, di un piano, etc. e dunque come se raffigurasse, oltre che ad obbedire, un cert3 “essere padron3” che da “a monte”, governa tutt3 come se fosse “Dio”, anche se “Dio” fa sempre parte del medesimo tipo di scenario e di (nel) funzionamento.
Quindi, ciò che succede non è “presente”, bensì, sostanzialmente “è”compresente, essendo compresenza (l’essere “ch3” governa l3 situazione o punto di sospensione “qua, così”), ma… è qualcosa che giunge dal “mai passat3 di moda (essendo tendenza)”. 
Riesci a concepire, da te in te, qualcosa di simile?
Magari, di più basso profilo, anche se significativamente sempre “parlante”… 
Ricordi, insomma, anche attraverso ogni “esempio”
Perché... ritieni che la memoria sia qualcosa di “vecchi3”? Perché sei convint3 che ricordare sia un’opera che necessita (e dunque dipende) dalla documentazione storica ufficiale? 
Perché devi passare necessariamente da “lì”, formandoti un3 “tu3” opinione? 
Perché non ti rendi conto ed auto realizzi che, altresì, ricordare “è”… auto decodificare l’ambiente e/o ciò che nell’ambiente continua ad andare in onda, essendo sempre contemporaneità

Ecco, l3 sgancio dalla memoria ambientale frattale espansa, che non puoi nemmeno mettere in dubbio, perché ciò equivarrebbe perlomeno a prenderl3 in seri3 questione.
No...
(Nel) “qua (così)” non immagini nemmeno che esist3, poiché non è previst3, perché pericolos3 per l’essere status quo, ovvero, AntiSistema, alias, compresenza eco-dominante + ogni sottoDomin3 e, quindi, “norma e natura”, etc. etc. etc. 
C’è quest3 potenziale, nella memoria SPS, ch’è devastante in termini di… consapevolezza. 
Qualcosa che denuncia la situazione, in toto, e che annuncia che va fermat3 tutt3, per mezzo del tu3 auto fermarti, che non è scioperare per mezz3 giornata
No. Di più, si tratta di renderti conto che l3 realtà manifesta “qua (così)” è solamente un3 versione del potenziale, che può essere significativamente superat3, mediante scelta d’altr3 tipo, valenza e rilevanza. 
Come puoi “Fare…”? 
Arrestando(ti). Fermando(ti). 
In che modo? 
Se l3 “Fai…” solamente tu, rischi di passare per fess3 e di pagarne ogni “spesa”. Ma, del resto, se non inizi tu, non inizierà mai (mai) tale processo. Dunque?
Sei nella situazione “loop”, dove “è giust3 fare qualcosa, che sanno tutt3, ma… che nessun3 si mette significativamente all’opera, se prima non l3 fa qualcun3”. Una sorta di Comma 22.
Il che... auto comporta, il fermo immagine AntiSistema, che dunque opera proprio in tal senso, auto immobilizzando(ti) attraverso ciò che ricevi e “hai” nel conscio, nelle segrete del “tu3” in-conscio. 
Ovvero, l’auto riprogrammazione che ti ha “qua (così)”
Se mai parti, mai parti. Ok? 
Eppure… l3 “cose”, funzionano in quest3 modo.
Ad esempio, prima del cosiddett3 “fascismo”, in Italia, la Massa sopravviveva. 
Poi, progressivamente, ci fu l’essere fascismo… che costrinse la Massa a… continuare a sopravvivere. 
Poi avvenne l3 “liberazione” e la Massa poté liberamente… “meglio” sopravvivere. 
Dunque, di vendetta in vendetta, la “storia” tende ad assumere la versione di comodo, che non fa alcun male a cosa “è” ch3... se ne approfitta.
Per cui, anche l3 storia “è” deviat3, essendo narrazione della deviazione standard AntiSistema:
qualcosa che, ovvio, non esiste; c’è.
Se potessi tornare indietro nel tempo, uccideresti Hitler da bambino? La risposta non è così scontata.
Milioni di morti, la Shoah e la responsabilità di una seconda guerra mondiale sul groppone sono motivi abbastanza validi per considerare Adolf Hitler come una sciagura per la storia umana.
Il nazismo e i suoi orrori sono e saranno sempre fonte di sofferenza per chi ha perso familiari, amici e conoscenti, nonché attività lavorative e dignità.
Questo dice la storia. Ma cosa direbbe la storia se Hitler fosse stato ucciso o fosse comunque morto prima di arrecare i danni di cui sopra?...
Mtt Yahoo Notizie 22 gennaio 2019 Link
Questo dice la storia. Ma cosa direbbe la storia se ti accorgessi dell3 deviazione “qua (così)”? 
Dove persino Hitler “è” vittima. 
Dove anche Hitler è un vestito, una parte, un atteggiamento, etc. che nel copione AntiSistema auto ricorre, potendo migrare d3 corpo in corpo, laddove tu/“tu” non sei il corpo ma sei la “mente” che permette al corpo la sincronizzazione degli eventi e dunque il potersi s-muovere, però, come un robot, un automa, un dispositivo radio comandat3 da/in remoto, nella modalità guarda non caso wireless (non esiste; c’è = ad immagine e somiglianza di…). 
Uccidere Hitler da piccol3
Se potessi farl3, l3 faresti ma (ma)… ciò non cambierebbe sostanzialmente nulla. 
Non per le motivazioni che nei film, nella scienza e nei romanzi, ti dicono. No. 
Non ci sarebbe alcun “cambiamento”, perché anche Hitler “è” un fantoccio, un pupazzo rianimabile, una conseguenza AntiSistemica. 
Qualcosa che continua a succedere, dato che… non esiste; c’è l’essere eco-dominante, che auto comporta ogni sottoDomin3 sempre (sempre) nel “qua (così)”.
Tale tentacolarità, allora, l3 puoi agganciare e iniziare a fermare, nel momento in cui sei da/in un certo tipo di “atteggiamento”, che t’infonde quel “calore” tipic3 delle grandi decisioni, delle decisioni epiche, delle decisioni da punto di svolta o di sospensione
Ergo:
è sufficiente iniziare a porre i puntini sulle “i”, a d3re a Cesare quel che è (di)… Cesare
ovvero
ad evidenziare chi è responsabile significativamente
pur essendo “sol3” proprietà privat3, industria, etc.
E, bada bene, proprio col3i che si difende anzitempo, dal potenziale contemporaneo senzatempo - Massa – decidendo l’auto prevenzione totale, a livello di legge, dis-organizzazione sociale, militare, gerarchic3, religios3, civile, etc. dell’essere (in) società.
La parte del corpo che ti avvisa quando lo stress è ai massimi livelli
Le cause "stressanti" della dilatazione della pupilla sono:
eccitazione, paura, ira e soprattutto ansia.
Ci sono anche delle sostanze che provocano la dilatazione, e sono pure esse collegate alla variazione di stati emotivi:
cocaina, cannabinoidi, Lsd, alcol.
Le grandi aziende hanno ultimamente mostrato interesse verso un sistema in grado di misurare in tempo reale il livello di stress dei dipendenti, per assegnare meglio le richieste di lavoro o per organizzare meglio i turni.
Alcuni si sono mostrati preoccupati per i rischi occupazionali che un sistema del genere potrebbe portare, in mano magari ad alcuni capi senza scrupoli:
e questo non solo è la maggior critica che può arrivare, ma è anche, paradossalmente, un motivo non da poco per provare… ancora più stress.
Mtt Yahoo Notizie 22 gennaio 2019 Link
I super-ricchi? Sono sempre più ricchi.
Basti pensare che l'anno scorso, da soli, 26 ultra miliardari possedevano l'equivalente ricchezza della metà più povera del pianeta.
È uno dei dati emersi dal rapporto Oxfam, diffuso ieri alla vigilia del Forum di Davos, che rileva come persistente divario tra ricchi e poveri comprometta i progressi nella lotta alla povertà, danneggi le nostre economie e alimenti la rabbia sociale in tutto il mondo.
Ma chi sono i 10 uomini seduti nel club dei super miliardari?... 
Adnkronos 22 gennaio 2019 Link
Comunque l3 metti, sei sempre (nel) “qua (così)”, se (se) in assenza di atteggiamento “formulare”:
le grandi aziende hanno ultimamente mostrato interesse verso
per assegnare meglio le richieste di lavoro o per organizzare meglio i turni
alcuni si sono mostrati preoccupati per i rischi occupazionali
(il) persistente divario tra ricchi e poveri… danneggi le nostre economie
Tutt3 viene rapportat3 alla questione “necessità”… lavoro
Poiché “è” industriale il sottoDomin3 che se ne preoccupa, essendo il piano di realtà manifesta “qua (così)”, di tipo industriale. 
La rin-corsa all3 “nuov3” Babele, è assai avanzat3. 
Per cui, aspettati anche e soprattutt3 un “nuov3” crollo. 
Anche se, è cert3 e sicur3, che… chi è meglio preparat3 (ovvero, chi organizza) ad affrontare ogni “crisi”, continua comunque a guadagnarci “sopra (dentro)”.
Non a caso, ad esempio, chi opera in opzioni, in quanto a “ras-sicuratore” del rischio altrui, guadagna molto bene sempre, ma, soprattutt3 quando c’è aspra “crisi”, poiché in tal “caso” c’è una moltitudine di richiest3 del proprio servigio.
Ma… non ci badare troppo. Non è, forse, tutt3 “immaginazione”?
“Fai… di andare Oltre Orizzonte, che, significa essere e rimanere ‘qua (formularmente)’”.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2476
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).