lunedì 28 gennaio 2019

L’ennesimo fallimento.



Mutatis mutandis è un'espressione latina... che significa "cambiate le cose (mutatis) che bisogna siano cambiate (mutandis)"...
Link
Arrivano i raggi del Sole e, improvvisamente, è giorno; ti alzi dal letto e ricominci a lavorare:
ecco cosa (ch3) ti s-muove, ogni volta…
poiché sempre (nel) “qua (così)”.
E quando ritorna la notte, di converso, dall’alto potresti vedere accendersi le luci delle/nelle città e lungo le vie pubbliche:
ecco, ad immagine e somiglianza, il funzionare, il vivere o meglio sopravvivere (adeguarsi, dimenticando sostanzialmente).
Mentre il funzionamento rimane sempre come nell’ombra; mentre, tuttavia, continua ad essere funzionamento e a far… funzionare, come eco ambientale o come “natura, divina provvidenza, caso, destino, fato, programma, etc.”.
  
Quindi, il giro del fumo - oltre ad essere redditizio per chi non esiste; c’è… che puoi “rievocare” sempre attraverso l’impianto “Dio” – è tale funzionare, che proviene dal funzionamento (per una vettura elettrica è, ad esempio, il principio che alimenta energeticamente il tutt3, in quanto a differenza di potenziale, invero, ciò che credi essere legge naturale e invece è personalizzazione del funzionamento, che funziona in quanto a replica dell’atteggiamento di cosa “è” chi incarna grande concentrazione di massa o, meglio, punto di sospensione da “a monte”, indimostrabilmente.
Puoi, infatti, dimostrare che esiste “Dio”, se tale principio è immanifest3, ossia, rimane come indimenticabile seppure dimenticat3?).
Ricorda: 
indimenticabile seppure dimenticat3.
Abbozzando tale “cosa”, s’ottiene:
funzionamento (IA o “pilota automatic3”)
funzionare ambientale d’assieme (realtà manifest3)
ad immagine e somiglianza (“comanda padron3”)
di cosa “è” chi… è punto di sospensione (“pilota”).
Tutt3 ciò che rimane come sullo sfondo, è l’essere Massa
Contemporaneamente, seppure, singolarità (quindi deve esistere trait d'union, invero, segnale portante, segnale di clock, incanto, etc.).
Mentre, nello sfondo continua a succedere ciò che esattamente “è già success3”, ovvero, tale auto avvento (eco-dominante + ogni sottoDomin3). 
Laddove, l’origine del funzionamento sfocia e/o devia Oltre Orizzonte = l’hai già dimenticat3.
Quindi, non è che “non sai”
È che, non ricordi più. 
Ma (ma) per ovviare sempre a/in tutt3 ciò, esiste e c’è memoria ambientale infrastrutturale frattale espansa, che auto riporta comunque tale segnale portante, anche e soprattutt3 in termini di valenza (informazione) sferic3:
qualcosa che auto decodifichi attraverso atteggiamento “formulare”.
Stop. Il “gioco” sta tutt3 in ciò = in funzione di quale atteggiamento auto incarni, in quanto a chiave universale per l’auto orientamento sensibile e funzionale. 
In un simile ambiente, quale ago di bussola segui, se… non ricordi gli estremi che, non ti sembra ma (ma), ti obbligano a funzionare secondo un cert3 dettame, che nemmeno riesci più ad auto immaginare? 
Quale… se non sol3 ed esclusivamente, quell3 AntiSistemico. 
Ad esempio, ogni volta che ritorna il giorno, immancabilmente, (non) ti senti dare (alimentare) comandi post ipnotici, che scambi per notizie, cronaca, fatti, diritto al/di “sapere”, etc. su cui non ti soffermi mai ad auto realizzare che… trattasi di un incanto, ovvero, di un impero globale senza alcuna necessità di vessilli esposti al vento = “è già success3” e non l3 puoi (devi) assolutamente ricordare, pena la perdita di “vantaggio” che nell’AntiSistema, l’AntiSistema conferisce a chi “è” l’AntiSistema.
Ok?
Ecco(ti), allora, dell’antipasto, della routine, del monito, etc.
Bankitalia: tornare crescere ritmi sostenuti, serve lavoro giovani
Gab Askanews 26 gennaio 2019 Link
Ergo, a livello “sottile”, agganci tale equazione:
per “tornare a…
serve… “lavoro”.
Dove
Bankitalia: banche ruolo centrale per crescita e futuro
Red/Gab Askanews 26 gennaio 2019 Link
Dunque:
Devi lavorare, lasciando “centrale” qualcun altr3, che nemmeno l’evidenza storic3 ha contribuito a svellere. Anzi...
Landini: basta sfruttare persone per scopi elettorali
Gab Askanews 26 gennaio 2019 Link
Infatti:
basta sfruttare” = hanno sempre fatto in tal modo e continuano a
Ecco perchè l3 ripetizione dell'alimentarti in tal modo.
Furlan: trasmettere a giovani valori libertà e rispetto
Red/Gab Askanews 27 gennaio 2019 Link
Bè… consolati con ciò (e bevi alla salute).
Consumi, Coldiretti: è record spumante in Italia e all'estero
Red/Gab Askanews 27 gennaio 2019 Link
Dunque, c’è “crescita”. No? 
Solo che, chi ci guadagna? Se… chi ci lavora dentro “è” sfruttat3 e la rimanenza è Massa che serve per incrementare le vendite (serve sempre chi si deve “bere” di tutt3).
Non è un3 domanda. Lo sai
Quindi, non rispondere ma (ma)… renditi conto a livello significativo, ossia, “formulare”.
Quale ritornello riesci a scorgere “qua (così)”?
Innanzitutto, ti rendi conto di essere (nel) “qua (così)”?
No. Vero? 
Credi di essere sulla Terra. Basta
Laddove l’essere Terra è l’immens3 dono di “Dio” e quindi… che cosa te ne fai? 
Hai presente il detto “non sputare nel piatto dove mangi?”. 
Ecco: 
perché, allora, “qua (così)” continui a sputarci dentro, disputando tale corsa alla sopravvivenza, che comporta alfine l’unic3 fatto cert3 che riconosci, alias, che:
sul/nel lungo periodo saremo tutt3 mort3.
Da qua a un secolo, infatti, chi ricorderà attivamente ciò che “è già success3”? Nessun3, se non ogni “macchina”, che a differenza di te/“te”… è meno soggett3 al… dimenticare. 
Anche se... ogni macchina, se è previst3, può dimenticare in quanto… programmazione sensibile a tal pro. 
Quando c’è strategia (che deriva da compresenza), il caso non esiste. E tale indizio, dovrebbe essere come luce che continua ad auto illuminare il “tu3” cammino “qua”, anche se nell3 versione “così”, potendo accorgerti sempre sostanzialmente, mediante auto decodifica “formulare” ambientale… 
Ma (ma) sei nell’AntiSistema, dove tutt3 ha matrice “industriale”. 
Non ci credi? Suvvia.
Persino l’essere “Casa di Dio”, è un’azienda. 
Ciò che reputi solamente “Chiesa”, ad esempio, è un’industria. Il “marchio” che s-fregia tutt3, come cicatrice che viene lasciat3 dopo essere stat3 “toccat3” da tale… virus, che è reale quanto lo è l’inflazione, se (se) per te/“te” l’inflazione non è solamente inflazione ma, di più, è l’effetto collaterale e dunque “l3 prova, l3 dimostrazione” della compresenza eco-dominante e della versione forma mondo AntiSistema.

Che ne so… ad esempio, c’è quest3 pubblicità, che recita:
Coyote è un servizio collaborativo basato su un semplice principio:
chi meglio degli automobilisti possono informare e contemporaneamente ricevere informazioni dei pericoli presenti sulla strada?
Non appena un membro della nostra Community incontra una difficoltà sul suo percorso, la può segnalare tramite il suo dispositivo, tramite l’applicazione su Smartphone o tramite la soluzione integrata.
Le informazioni vengono condivise in tempo reale agli altri automobilisti che seguono lo stesso percorso. L’utente che riceve un avviso, può confermare o smentire quando è prossimo al problema segnalato…
Dispositivo Legale.
Coyote, per le sue caratteristiche tecniche, non è un dispositivo anti autovelox il cui utilizzo è espressamente vietato dal Codice della Strada (ex art. 45, comma 9 bis, CdS).
Coyote presenta invece la funzione di registrazione delle localizzazioni dei siti di controllo della velocità, e tramite tecnologia Gps, restituisce queste informazioni in caso di transito nei pressi delle località memorizzate.
Coyote è un sistema di informazione in tempo reale che utilizza fonti già disponibili assolutamente legali integrandole con le segnalazioni della Community
Link 
WhatsApp, i gruppi "anti-autovelox" sono a rischio reato.
L'ipotesi è di interruzione di pubblico servizio...
62 persone avevano creato un gruppo su WhatsApp anti-autovelox. Obiettivo, mediante i messaggi segnalare agli automobilisti la presenza di dispositivi elettronici di controllo della velocità, che funzionavano in automatico o con le Forze dell'ordine sul posto.
È finita che queste 62 persone sono state denunciate dalla Polizia per interruzione di pubblico servizio:
un reato. Siamo nel Codice Penale, ambito ben diverso dal più semplice Codice della Strada.
C’è la reclusione.
Come si è risaliti alla loro identità? Semplice:
è bastato il ritrovamento di uno smartphone, il cui proprietario faceva parte del gruppo interessato ai messaggi.
"Un sistema efficace che finiva per vanificare - affermano gli investigatori - il buon esito del controllo del territorio intrapreso. Da qui la contestazione dell'ipotesi di interruzione di pubblico servizio...".
La pena?
Chiunque cagioni un'interruzione o turbi la regolarità di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità, è punito con la reclusione fino a un anno; i capi, promotori od organizzatori sono puniti con la reclusione da uno a cinque anni:
così recita l’articolo 340 del Codice Penale…
No, non come “sfanalare”.
Saranno i giudici a decidere in merito alla segnalazione dell’autovelox tramite gruppo su WhatsApp. Intanto, per inquadrare la questione, basta rammentare il rischio per chi in auto incontra le Forze dell’ordine e segnala la loro presenza agli automobilisti provenienti dal senso opposto:
per farlo, “sfanala”, ossia aziona gli abbaglianti in modo intermittente.
Il lampeggio di avvertimento che segnala la presenza di un posto di controllo, un posto di blocco, una postazione autovelox con Polizia o Carabinieri è un preavviso illecito. Ma per questa fattispecie, l’articolo 153 del Codice della Strada prevede solo una piccola multa di 42 euro col taglio di un punto-patente.
Altro che reclusione.
Ezio Notte Motor1 22 gennaio 2019 Link
In somma, se l’iniziativa è industriale, va bene, altrimenti, no
Non abbiamo litigato per soldi. Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più:
questioni contrattuali…”.
Fedez
Funweek 25 gennaio 2019 Link
Fai attenzione:
ti dice - l’azienda WhatsApp - che l3 chat sono assolutamente criptate
per cui
come hanno potuto sapere dell’esistenza di tale attività “criminale”?
Hanno messo subito le mani avanti, poiché, nell’AntiSistema non si può danneggiare cosa alimenta il Pil. Nevvero? Infatti:
come si è risaliti alla loro identità? Semplice:
è bastato il ritrovamento di uno smartphone, il cui proprietario faceva parte del gruppo interessato ai messaggi…
Che incaut3, ch’è stat3 chi ha “smarrito” il dispositivo mobile. E guarda non caso, quale fortuit3 auto coincidenza ha volut3 che fosse ritrovato proprio da chi… si preoccupa di legge, ordine pubblico e “controllo”. 
Già:
indimostrabilmente, sei (nel) “qua (così)”.
No?
Dove tutt3 ha un prezzo, poiché, tutt3 è prezzat3, essendo merce, prodotto, articolo, etc. come al supermercato.


Bimbo caduto nel pozzo, polemiche sui costi dei soccorsi
Stando ai media spagnoli, le operazioni sarebbero finora costate 600 mila euro…
Notizie.it 25 gennaio 2019 Link
(Dal) “qua (così)” non si scappa (non l'auto realizzi), se non te ne rendi nemmeno conto.
È persino logic3. Laddove il “ricatto” è nell’aria, essendo risposta ambientale nonché “denuncia” della forma d’atteggiamento che auto impera AntiSistemicaMente.
Trivelle, Cisl: a rischio migliaia di posti di lavoro
Pol/Fdv Askanews 27 gennaio 2019 Link
Il “rischio” è una componente d’impresa. 
Per cui, essendo tutt3 “impresa”, di conseguenza anche l’essere Massa è continuamente auto espost3, riflettendone i termini e persino l’evidenza, se riesci ancora a “Fare…” 1 + 1 = 2 (verità sferica). 
Qualcosa che diventa forma di ricatto, indimostrabile, quando tale regola vale per tutt3, contemporaneamente ed esiste l3 “legge” che si attiene al farti rispettare tale luogo comune, che non sembra più ma “è”, ancora, l’antica forma di reame sotto ad incanto, poiché l’essere che comanda è anche rifless3 a pieno, ambientalmente
Dunque, l’incanto è informazione ambientale, così come lo è anche – ad esempio – la raccolta delle tasse, quando ne comprendi l3 valenza significante, poiché significativ3 (memoria frattale espansa).
Yakkyofy, la startup che abbatte le frontiere dell'e-commerce.
Vendere un prodotto a un cliente senza possederlo fisicamente. Questo è ciò che consente di fare Yakkyofy, la startup italiana del portafoglio di LVenture Group che permette di effettuare vendite di prodotti in dropshipping, oggi l'ultima frontiera dell'e-commerce.
In pratica, il commerciante (che viene chiamato "dropshipper") carica la merce su uno store online e nel momento in cui un cliente effettua un ordine, lo trasmette al fornitore, il quale invierà il prodotto direttamente all'utente finale…
Askanews 25 gennaio 2019 Link
Vendere un prodotto a un cliente senza possederlo fisicamente = è l’auto ripetizione del ritornello AntiSistema, che ti ha senza “possederti fisicamente”, ma (ma) mediante controllo wireless, non locale, ubiqu3, in leva, etc. o meglio indimostrabilmente, attraverso “terz3”, che si preoccupano di “fare il proprio lavoro”, non chiedendosi nemmeno in cosa consiste tale “essere lavoro terz3”; come ingranaggi.
Se comprendi cosa fa l’essere killer (accetta incarichi per… chi l3 paga bene), di conseguenza, come puoi non renderti conto che si tratta dell3 medesim3 questione “sempre apert3”?
È sostanzialmente, che tale valore aggiunto emerge, poiché informazione ambientale. Qualcosa che quando sei “formulare”, salta immediatamente all’occhio.
Trivelle, Di Maio: è una battaglia per la sovranità nazionale
È quanto ha affermato il vice premier e ministro Luigi Di Maio in una diretta Facebook sottolineando che "io alla mia terra ci tengo. Al mio mare ci tengo e non ho alcuna intenzione di svendere nulla ai petrolieri del resto del mondo…".
Did Askanews 25 gennaio 2019 Link
Non è più “tempo” di nazionalismi, né di difesa dell3 “sovranità”, poichè:
esiste l’Ue (a cui si sta progressivamente cedendo tutt3)
e… “è già success3”, anche l3 “svendita” all’essere industriale che, “ora” può auto ricorrere, infatti, anche al ricatto sostanziale ambientale, a norma, però, di legge (ovvero, indiscutibilmente poiché “normale”).
Chi è il chirurgo che vuole stampare i nostri organi?
Minori costi e nessuna crisi di rigetto.
Presto potremo arrivare a stampare in 3d gli organi che ci servono. Sembra quasi un episodio di Westworld, la recente serie Hbo con robot simili in tutto per tutto agli umani, ma in realtà è scienza pura.
A Winston-Salem, North Carolina, c’è una stampante che lentamente costruisce organi che in futuro potranno essere trapiantati in un paziente che ne avrà bisogno
Stampando un organo partendo dal tessuto del paziente, significa evitare il rischio che il tessuto trapiantato venga attaccato dal sistema immunitario.
Gli immunosoppressori diventano inutili...”, precisa Atala.
Senza contare la possibilità di avere un organo per un trapianto urgente, anche in assenza di un donatore compatibile. I tempi non sono ancori maturi, ma la strada per il futuro potrebbe essere segnata.
Mtt Yahoo Notizie 25 gennaio 2019 Link
Sembra quasi un episodio di Westworld… (robot simili in tutto per tutto agli umani)… ma in realtà è scienza pura… = renditi conto che, di conseguenza, è il valore significato a “Fare…” l3 differenza.
Averti senza possederti = un3 forma di possessione non solo diabolic3.
In che modo auto decodifichi ciò? Ecco, allora, anche l3 differenza di potenziale. 
È scienza pura…” ovvero:
ti viene mess3 giù, di modo che non te ne renda conto, a livello sostanziale.
Infatti, non puoi mettere in dubbio “l'essere scienza”. Vero
Ed ecco che, allora, è proprio attraverso tale meta linguaggio che ti auto convinci, senza alcun3 “necessità” nel mezzo, proprio come vendere prodotti senza possedere alcunché, fungendo da tramite ovvero non esistendo nemmeno, seppure essendoci. 
Infatti, come tenderai a considerare – ad esempio – il drone che ti recapiterà a domicilio i prodotti acquistati online? 
Come parte del servizio e, in quanto tale, senza alcun “diritto”, non esistendo nemmeno, per come consideri l'essere umanità
Al che, per/di contrasto, considera allora come – all3 stess3 modo – sei considerat3 anche tu/“tu” (nel) “qua (così)”, da parte di chi non esiste; c’è e da parte di chi consideri “industria, denaro, avere, lavoro, tempo, energia, inflazione, economia, religione, scienza, sesso, gioco, etc. etc. etc.”. No?
Perché, per “te”, dovrebbe essere differente? 
Forse perché… l3 “mi3” banca è differente?
Suvvia.
Da che mondo “è” mondo AntiSistema, ogni banca si comporta alla stregua dell’essere sempre lupo affamat3. È indubitabile, eppure… tant’è. Et voilà.
Eppure, sai che puoi persino “denunciare” l’essere Stato.
Amanda Knox, Italia condannata dalla Corte europea dei Diritti umani.
L’Italia è stata condannata dalla Corte europea dei Diritti dell’uomo di Strasburgo perché ha violato il diritto della difesa di Amanda Knox nel processo per l’omicidio di Meredith Kercher (avvenuta l’1 novembre 2007).
Nello specifico la Corte, rispondendo al ricorso presentato dalla 31 enne statunitense, ha rilevato la violazione perché nell'interrogatorio del 6 novembre 2007, erano assenti avvocati e interpreti e non “c’erano circostanze eccezionali per giustificare tale assenza...”.
Inoltre il governo italiano non è riuscito a dimostrare che la mancanza di un legale “non abbia minato l’equità dell’intero procedimento…”…
Notizie.it 24 gennaio 2019 Link
Ora, “è” curios3 il fatto che:
seppure la Corte tuteli i Diritti dell’uomo
a vincere la causa contro l’Italia (ovvero “contro chi”?)
sia stata una donna.
Ci sono volut3 oltre dieci anni ma, alfine, giustizia è fatt3. Come al solito (nel) “qua (così)”. Dove, morto un papa se ne fa un altro (tutt3 al maschile)…
Dunque, anche quest’oggi mi rendo conto ch’è sfuggit3, ancora un3 volta, l’asse portante che intendevo comunicarti mediante tale auto condivisione. 
Il che, lascia tutt3 espost3 al “tu3” atteggiamento che, purtroppo, è nuova mente (ancora, sempre) AntiSistema.
Ciò che (non) sembra mancare, è proprio ciò che non sembra nemmeno esistere, seppure c’è:
l’essere punto di sospensione
come vedendo sempre a “mancare” l3 forz3.
O, meglio:
come s-vendendo sempre l3 forza
che, di conseguenza, non “manca” ma (ma)
sembra non far nemmeno parte di tale forma mondo
seppure esiste e c’è, essendo potenziale – addirittura – contemporaneo.
Qualcosa che “fa a pugni” con l’idea gerarchica, con l’agognat3 “meritocrazia”, con l’essere competizione, concorrenza e, simultaneamente, “fare squadra” per… avere l3 meglio, ovvero, sopravvivere sul/nel Mercato che, alfine, si nutre di tutt3 senza alcun3 distinzione né preferenza.
Niente da “Fare…”:
anche oggi SPS (Io) h3 fallit3.
“Fai… di ovviare alla situazione. In che modo? Mediante l'atteggiamento. No?”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2479
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).