giovedì 7 giugno 2018

L’auto constatazione.



Molti sono chiamati, ma pochi eletti...”.
Matteo 22-14
Il regno dei cieli è simile a un re…”.
Matteo 22-2
Ancora gerarchia ed analogia (frattale espansa).
Anche nella Bibbia, che è un testo globale, ossia, virale (“radioattiv3”), tale da creare l’ampio proselitismo che sai, nonché la conseguenza (effetto) che non credi. 
E… laddove, la Bibbia, termina la propria giurisdizione, esiste quell3 di/in altri… “libri”. 
Dunque, la lottizzazione planetaria è totale, copre tutt3 attraverso tale forma di programmazione e manutenzione (auto convincimento). 
E allora sai che c’è? Che non riuscirai a ritrovare (ricordare) chi/cosa è responsabile della forma sociale, ambientale ed umana “qua (così)”.

Come, ad esempio, segui “diete e consigli” che non tengono in considerazione che il cibo è tutt3 inquinato, trattandol3 invece come “da tabella nutrizionale”, tendendo ad ignorare l’autentico stato nel quale verte, ormai, nell’AntiSistema.
Dovresti sempre avere la consapevolezza (ricordare) che il cibo (ogni sostanza) è “qua (così)” arricchit3/impoverit3 (dipende da quale contesto prendi in considerazione), per cui, ogni “ricetta, rimedio, pozione, etc.” non ha più la stessa valenza di “prima”, bensì, è in una struttura espansa e raramente tenuta in alta considerazione.

Ora, l’ambito portante (significativo) non è tanto il “cosa ti succede dentro, una volta che introduci la tal sostanza o mix di sostanze”, quanto – di più – cosa significa che esiste tale situazione, ormai, consolidata, fra l’altro.
Che cosa significa = che non ti accorgi né dell’autentica “forma” sociale/globale, né tantomeno della ragione fondamentale (responsabilità) “a monte”… che è unica, reale, certa
Inoltre, passa completamente inosservat3 il “fatto” portante, che distribuisce il “segnale” AntiSistemico a livello planetario, ovvero, l’esistenza di “qualcosa che funziona” e che “funziona secondo tale versione” in quanto che… è una IA (che scambi per “natura” e/o per Madre Terra/Dea Madre) dedicat3 all’espansione del segnale “grande concentrazione di massa”, a livello giurisdizionale massimo = globale (da cui, anche, la globalizzazione economica, che è l’equivalente espansione frattale espansa a livello sottoDomin3 = ad immagine e somiglianza, della dima dominante + Domin3, nel durante già estint3 e dunque… si tratta di segnale portante “eco” diffuso, in quanto memoria, lascito, eredità, di ciò che ha operato in tal senso, giungendo all’estinzione fisica ma non funzionale, per/di... riflesso).
Peccato originale. Debito pubblico. Inflazione. Destino. Incanto. Orbita...
Squadra che vince, non si cambia…”.
Tutt3 si trasforma…”.
Tra il dire ed il fare, c’è di mezzo il mare…”.
Tra i due litiganti, il terzo gode…”.
Non ti accorgi, causalmente, che il funzionamento fisico della “natura” – quello rilevato attraverso la scienza (che è deviata) – è una versione delle infinite versioni, che sono possibili in quanto potenzial3
Qualcosa che riflette 1) il numero delle singolarità compresenti in Terra, 2) ognuna dotat3 di potenziale analogo e non gerarchico.
Le leggi ambientali, decriptate attraverso metodo scientifico, funzionano “qua (così)” ad immagine e somiglianza del fulcro portante (eco atteggiamento) dominante, riflesso a livello ambientale (sia in termini di efficacia, che in termini di “denuncia” di tale compresenza, progetto, deviazione, piano, intenzione o, meglio – ormai – di fedele memoria, rimbombo, effetto, conseguenza, etc.). 


Qualcosa (eco) che continuerà sino a quando qualcun3/qualcosa non l3 fermerà, auto sostituendosi a livello di grande concentrazione di massa (giurisdizione planetaria) rifless3 dal sistema operativo frattale espanso o… “natura”.
Nel durante, “lo spettacolo dovrà solo che continuare…”, poiché fermo eco/automatismo (qualcosa che causalmente la tecnologia “ricorda, denuncia e dimostra”, ma solamente se sei tu, e non “tu”, ad auto decodificare l’informazione ambientale, che c’è sempre nonostante l’interferenza reale “qua, così”).
Lo sai che funziona in tale modo? No. L3 “senti”.
Ovvero, lo sai ad un livello altro - rispetto a ciò che “serve” nell’AntiSistema - al fine di auto manifestare il “qua (Oltre Orizzonte)”, non trattandosi di una fuga, di ascendere, di meritarsi un posto nell’Eden o l’Eden stess3, etc.
Il significato è ovunque, comunque.
Ed è “lì” che si tratta di ritrovarti, indossando quell’atteggiamento “formulare” in grado di congiungere tutti i puntini, di modo che tutt3 ritorni a livello sferico, assoluto, universale, etc. da cui la giustizia sferica, panorama unico, punto di sospensione
Ossia, esattamente proprio ciò che “qua (così)” viene mantenut3 distante dalla piena realizzazione, attraverso la deviazione AntiSistemica (nel conscio = in conscia), il firewall ambientale, la catena di distribuzione gerarchica, la delegazione frattale espansa d3l vertice distaccato, eco/dominante, etc.
Non ci credi? È tutt3 di fronte a te/“te”:
te, che non ci sei ma esisti “qua”
e
“te”, che non esisti ma ci sei “qua (così)”
e
l’automazione frattale espansa (IA, trasmettente segnale portante secondo programmazione/imprinting, dominante, da cui la forma “eco” dominante, come un impianto di climatizzazione in un ambiente da trattare).
Segui le tracce. Sono ovunque


Ti basta talmente poco, se non tutt3 te stess3, dal momento in cui lo spunto necessario per iniziare richiede un grande innesco, che guarda non caso, ti viene a mancare in quanto misura di sicurezza AntiSistemica.
Quando mai hai “tempo”, per… “Spazio” da dedicare a… Non a caso, ti sembra sempre di sprecare un’opportunità per goderti qualche spezzone di giornata/serata/nottata “liber3”. No?
Intanto… “Piove ma non ci credo” (Paradosso di Moore).
Se un avvocato dimostra che la prova, che permette di inchiodare il proprio cliente, è stata ottenuta illegalmente, allora (allora) tale prova diventa inammissibile e chi l’ha procurata ne pagherà le conseguenze, nonostante grazie a tale informazione è dimostrat3 chiaramente il “dolo” della parte che, invece, la fa franca “qua (così)”.
Che cosa significa = la legge è un dispositivo che permette il susseguirsi (tutela) della “giustizia (di parte, privata)”.
Laddove... chi si può “permettere” il miglior studio legale, “vince sempre”. 
Come puoi, quindi, credere, lasciare e permettere che… tale sia il funzionamento univoco della forma ambientale, sociale, umana?
Non è chiar3, anche per te, che tutt3 ciò equivalga solamente a sostenere uno status quo molto simile all’abominio (dato che si tratta dell’auto mantenimento in “cattività” del carico planetario in toto)?
Quando, nel “passato”, le persone ci hanno provato a “fare qualcosa”, l’hanno fatto in maniera rivoltosa, finita ogni volta nel sangue e nella trasformazione di/in qualcosa che non cambia, poiché può cambiare solamente quando è l’eco/riflesso “grande concentrazione di massa” ad essere divers3
Ok? 
Ergo: 
è una questione di atteggiamento e, non, di abbracciare le armi, la violenza, etc.
Insorgere, in tal modo, equivale a... suicidarsi.
E “qua (così)”, l’unica forma di fratellanza bianca è quell3 dis-organizzata delle mosche bianche.
Qualcosa che non sembra nemmeno esistere, poiché, esiste ad un livello altro rispetto alla regola gerarchica, che supponi di conoscere, credere e/o conseguire. 
Ciò che contraddistingue il fondamento attraverso cui tale “dis-organizzazione bianca” risulta inestirpabile, anche se “qua (così)”, essendo il modello di sicurezza perfetto, dal/nel quale auto ritrovare l’innesco
Ciò che decodifichi come “speranza” è, dunque, tale potenziale originale, che si preserva grazie alla permanenza dello zoccolo duro di/in tale forma dis-organizzata “qua”.
Per cui, sopravvivi poiché agganciato a tale filo di speranza nonché perché a livello AntiSistemico è l’unica forma organizzata che ti è stata lasciat3, ad hoc, al fine di caricarti sulle spalle il mito dell’Atlante.
Tra le righe, c’è sempre informazione frattale espansa sferica
Visco: tra economia e giustizia amministrativa dialogo sia proficuo.
Secondo Bankitalia una "interlocuzione proficua" tra la giustizia amministrativa e le esigenze del sistema economico "è essenziale per favorire il raggiungimento di un equilibrio corretto fra varie esigenze:
le esigenze di tutela che sono dettate dalla giurisdizione e le esigenze di natura economica rappresentate dal Mercato…"…
Link 
Traduci. 
Che cosa significa = tale “dialogo” è (in) una strategia, dove l’economia ha/fa la voce grossa poiché riflette l’intenzione eco/dominante, che è “interesse, proprietà privata, controllo, speculazione, prevaricazione, giustizia di parte (la propria), etc.”.
Micossi: Paese ingessato nonostante riforme amministrazione.
"Negli ultimi dieci anni sono state intraprese numerose riforme dell'amministrazione per migliorare l'ambiente per fare impresa. Ciononostante, si è rafforzata la percezione di un Paese ingessato, che opera molto al di sotto delle sue potenzialità…".
Stefano Micossi 
Certamente è “così (qua)”. 
Assumi a livello significativo anche questo discorso. Non ci vuole molto per accorgerti di cosa significa, sostanzialmente.
Vero? Operi molto al di sotto delle tue potenzialità... (causalmente, dunque, non si tratta di... evoluzione e, dunque, di speranza per il futuro). Sei alle prese con/di... qualcosa, che funziona in tale modus operandi.
Ogni “parte” è nella situazione che impaluda tutto ciò che non “serve”. 
Però, qualsiasi situazione si porta dietro sempre l’informazione significativa frattale espansa, come qualsiasi “entità” che si lascia dietro le tracce del proprio passaggio, il che significa = tali tracce, oltre alle proprie, sono relative all’intonazione di fondo AntiSistemica, ovvero, dimostrano l’esistenza del segnale portante che ti ha (come una sorta d’incanto, di maledizione, di iattura o, meglio, come la strategia nel funzionamento automatico ambientale, che può rendere etern3, infinit3, divin3, etc. seppure non sia verità bensì conseguenza, essendo il potenziale di chiunque del tutto uguale).
Oppure, credi davvero nelle forme di razzismo, sostenendo che ci sia autentica differenza? 
Suvvia. 
Prendi in considerazione, ad esempio, le cariche sociali che la popolazione di colore ha assunto all’interno dell’apparato Usa, laddove il razzismo ha picchiato molto duramente, ma (ma) non ha impedito al potenziale di manifestarsi (certo, è un potenziale ancora differenza di potenziale, ma… è pur sempre significativo del potenziale sferico “uguale per tutt3”).


Concorrenza Tlc: 210 interventi dell'Organismo di vigilanza
Link 
Tale organismo interviene secondo dettami che risentono del “dialogo” precedente, tutelando di fatto chi ha il maggior potere, simulando qualcosa che è utile per sedare la Massa, auto limitantesi a credere sempre alla/nella versione più edulcorata.
Kudlow, consigliere Trump: il sistema commerciale è un casino.
"Il sistema commerciale mondiale è un casino, non funziona…". Lo ha detto Larry Kudlow…
"L'economia statunitense sta crescendo" e le politiche di Trump "stanno funzionando…"…
Link 
“Qua”, funziona tutt3 alla perfezione. 
Anche se “così”.
Accorgiti.
Infatti, pur non funzionando il sistema commerciale mondialel'economia statunitense sta crescendo (funziona):
che cosa funziona e che cosa non funziona, causalmente?
Te ne rendi conto solo considerando il giro del fumo (gerarchia), espandendo però... Oltre Orizzonte.
Un valido esercizio che non “fai” più, dato che sai preventivamente che “non c’è nulla da fare, intanto”.
Ecco, dunque, che cosa (chi) non funziona:
tu, che sei interferit3 “qua (così)”.
Non si tratta di un guasto, ma (ma) di una… “malattia (la conseguenza dell’azione riflessa dominante)”:
del/nel fantasma della /nella macchina “qua (così)”.
Sondaggio: politica Macron "giusta" solo per tre francesi su dieci
Link 
I sette francesi che esprimono tale verità, quale “peso” hanno? 
Hanno il potenziale ma (ma) l3 mantengono attaccat3 al chiodo. Infatti, nel “titolo” ti viene rammentat3 positivamente solo ciò che pensano tre francesi su dieci.
Casa, Manconi: "banche facilitino ripartenza mercato immobiliare"
Link 
Sei in una forma societaria, in cui sono le banche a decidere anche per te/“te”.
Guzzetti (Fondazione Cariplo), stanziati 500 milioni di euro per la ricerca scientifica
Link 
Sono le “banche” che decidono – attraverso i finanziamenti – su chi/cosa puntare, di modo che... il futuro è sempre nella medesima “orbita (destino)”.
Sanità, Censis-Rbm: 7 milioni di italiani indebitati per curarsi
Link 
E tale è una delle conseguenze. 
Qualcosa che sino a quando non tocca a te, allora va bene.
E quando tocca a te, è troppo tardi. Nel senso che ti riscopri sempre impotente, avendo perso infinite occasioni, in precedenza, al fine di auto innescarti dal livello potenziale.
Già.  
Ma se devi agire/essere solo tu, chi te lo fa fare?
Dunque, lasci perdere, ogni volta, volgendo lo sguardo verso la sera, che comporta il tramonto persino della speranza.
Confcommercio: misery index, disagio sociale in aumento ad aprile
Link 
Esiste anche tale index. Segno che tutt3 è misurabile, rilevabile, dimostrabile, etc.





L’automatismo IA “frattale espans3” è reale.
Tanto da essere rifless3 attraverso di sé, ambientalmente, dando luogo all’AntiSistema (poiché in tale versione è tale il segnale portante da memorizzare e diffondere globalmente, “ri-terra-riformando”). 
La funzione riflessa nel funzionamento. 
Per accorgertene occorre che il tuo atteggiamento sia “formulare” e guarda non caso, tutt3 “qua (così)” interferisce con tale possibilità, il che significa oltremodo proprio che:
è verità sferica.
Lavoro, Gordon vs Rifkin: contesta che esista una minaccia robot.
A guardarsi attorno, la minacciosa robotizzazione di lavoro e economia paventata dai media "non si vede" e "penso che sia molto lontana" ancora.
A smontare gli scenari catastrofistici per l'occupazione è Robert Gordon, economista e professore alla Northwestern University, nel corso di un dibattito con un altro noto economista, Jeremy Rifkin, tenuto durante il Brussels Economic Forum…
"Quando vado in giro nella mia vita di tutti i giorni faccio il gioco trova il robot. Vado al supermercato e non ne vedo. Vado al ristorante e non vedo robot. Non ne vedo all'ospedale, né nell'azienda dove lavoro e in definitiva penso che siamo molto lontani dalla robotizzazione…", ha affermato.
Gordon è un esperto delle dinamiche di crescita economica di lungo termine, inflazione e disoccupazione e nel 2016 era stato indicato da Bloomberg come una delle 50 persone più influenti nel mondo.
"Quando ci saranno le auto a guida autonoma io non me la comprerò… Come tanti altri preferisco guidare da solo…".
Link 
È davvero pazzesco tale atteggiamento:
la minacciosa robotizzazione… non si vede… e… penso che sia molto lontana… ancora…
in definitiva penso che siamo molto lontani dalla robotizzazione…
A dirlo, chi è?
A parte ogni “titolo”, assumi questa informazione a livello significativo:
Gordon è un esperto
delle dinamiche di crescita economica
di lungo termine
Ecco la differenza di potenziale:
siamo molto lontani dalla robotizzazione
Gordon è un esperto delle dinamiche… di lungo termine
È chiaro? Se non se ne accorge lui. Se non “vede” lui...
Sei di fronte alla dimostrazione fisica/reale, che Gordon (una delle 50 persone più influenti nel mondo…) fa solamente il “proprio” lavoro, recitando la “propria” parte, ad arte.
E, dal lavoro, ricava autenticamente quell’oro, che gli permette di credere a/in tutt3 ciò che deve affermare, di modo che automaticamente le “cose” auto succedano da “sé”.
Gordon non si avvede dei robot, poiché è già (in) una macchina.
Inoltre, la robotizzazione è una realtà che esiste ad un livello non apparente e non solo poiché miniaturizzato.
Infatti, ciò che “è”, ad esempio, uno smartphone… non denuncia tutt3 ciò che permette il funzionamento.
Ogni App è, di fatto, invisibile (non esiste) s’eppure c’è.
Dove:
il volume della musica influenza la scelta del cibo al ristorante
Link 
E dove è possibile accorgerti in infiniti modi:
dimmi come ti vesti e ti dirò... quanto pesi. Uno studio mette in relazione obesità e colore degli abiti
Link 
Stringimi la mano e ti dirò chi sei (e chi sposerai)
Link 
Ti puoi accorgere, quindi. 
Addirittura in ogni modo. Per cui, trova il tuo.
Chi/cosa struttura tutt3, secondo la maniera indubitabile che credi, poi, essere “tu”? 
Anche se non vedi robot, lo sei già diventat3, automatica mente, inconscia mente
Banda larga, Open Fiber investe 6,5 miliardi. Accordo con le banche
Le risorse arrivano da un project financing del valore di 3,5 miliardi di euro. Durata sette anni.
L’azienda ha affidato il mandato a un pool di banche:
Bnp Paribas, Société Générale e Unicredit.
L’obiettivo è ottenere fondi dalla Banca europea degli investimenti…
Link 
Chi/cosa ha finanziato le linee ferroviarie che “ora” collegano il suolo, andando di fatto a creare anche la mappa dei nuclei storici da/in cui sono state concepite le moderne città globali?
Il potere finanziario, nella strategia sottoDomin3:
un altro livello del medesimo riflesso eco/dominante.
Famiglie, prima ancora che/di… banche:
singolarità.
Ecco dove ricomincia, ogni volta, il “giogo”.
Non hai ancora capito a cosa giochiamo davvero. Se guardi avanti, guardi nella direzione sbagliata…”.
Westworld
C’è come una sovra/sotto struttura, oltre all’infrastruttura:
il segnale di clock
oltre all’IA
rifless3 (nel) “qua
per mantenere lo status quo… “così”.
Qualcosa che ha perfettamente senso; ciò che eviti guarda non caso di prendere in seria considerazione.



Faidi agganciare il fermo immagine e di fermare la possibilità che diventi eternità”.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2322

2 commenti:

  1. Caro Davide,
    la risposta che mi viene data quando mi capita di parlare con amici o famigliari dell'avvento della robotica e dell'IA e di come sia già attuale è la stessa dell'esperto poco sopra. Il che è davvero significativo, oltretutto è una cosa che guarda non caso non si vede ma, appunto, c'è.

    Ho appena finito di guardare questo film: https://it.wikipedia.org/wiki/Nelle_pieghe_del_tempo_(film) consigliato da mio fratello. C'è una forte sottolineatura del male come virus, e viene fatto vedere proprio come in espansione ovunque "più veloce della luce". Viene mostrato come agisce sull'umanità "una persona alla volta".
    Questa è la descrizione del pianeta del male:
    "Camazotz – Un pianeta dell'estremo in cui vengono fatte rispettare le regole conformando i suoi abitanti, governato da un cervello senza corpo chiamato LUI. Camazotz è simile alla Terra, con alberi famigliari come le betulle, pini e aceri, una collina sulla quale arrivano i ragazzi ed una città con ciminiere. L'orrore del posto nasce dalla sua ordinaria apparenza duplicata all'infinito."
    Incredibile.

    Un abbraccio :-)

    Fabio

    "Dovete trovare solo la giusta frequenza e avere fiducia in voi stessi."

    La Signore Quale - Nelle pieghe del Tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fabio, quel Gordon si dovrà ricredere (sempre che non stia fingendo già da ora) da qua ai prossmi - non dico tanto - 4 o 5 anni. E per un "esperto" che fa della lungimiranza il proprio punto di forza, è davvero ridicolo ciò che proferito. Credo che reciti, perchè altrimenti sarebbe davvero messo male...

      Per quanto riguarda il film, sono d'accordo con te sul significato che traspare. Anche se l'ho trovato alquanto mieloso e noioso. Suppongo sia destinato ad un pubblico molto "verde", per quanto riguarda l'eta :)

      O, forse, l'ho visto in una occasione sbagliata.

      Il fatto che ti ha colpito così tanto, mi fa intuire che mi sono perso qualcosa.

      Grazie, dunque.
      Un caro abbraccio.
      sincerità

      Elimina

"Fai..." un po' Te.