martedì 23 aprile 2024

Akash-a.


Built to support a global network of providers. Anyone from around the world can provide compute to Akash. These providers can range from individuals with a personal computer, all the way to high-performance datacenters. Currently, the network hosts providers spread across the globe…
Costruito per supportare una rete globale di fornitori. Chiunque da tutto il mondo può fornire elaborazione ad Akash. Questi fornitori possono variare da individui con un personal computer, fino a data center ad alte prestazioni. Attualmente, la rete ospita provider sparsi in tutto il mondo

Akashaè il termine sanscrito per indicare l'etere. Nell'Induismo il termine è utilizzato per indicare l'essenza base di tutte le cose del mondo materiale, l'elemento più piccolo creato dal mondo astrale. Akasha è uno dei Panchamahabhuta o “cinque grandi elementi”, la cui principale caratteristica è Shabda, il suono. La qualità dell'Etere o Spazio è la capacità di far esistere delle cose al suo interno. In hindi il significato di Akasha è cielo… Per le scuole filosofiche Hindu Nyāya e Vaisheshika l'Akasha è la quintessenza, substrato della qualità del suono, una sostanza fisica eterna, impercettibile e che tutto pervade

Dunque:

sopravvivi in qualcosa che “parla in inglese”, ora
mentre, “una volta”
parlava “un’altra lingua”…

Tuttavia, è già successo e, allora, continua a succedere. Risultato?

Dall’Akasha ad… Akash. Mhm… Cioè?

Dalil termine sanscrito per indicare l'etere… nell'Induismo il termine è utilizzato per indicare l'essenza base di tutte le cose del mondo materiale
Alcostruito per supportare una rete globale di fornitori. Chiunque da tutto il mondo può fornire elaborazione ad Akash… Attualmente, la rete ospita provider sparsi in tutto il mondo
Non solo; dalla qualità dell'Etere o Spazio è la capacità di far esistere delle cose al suo interno… Alcostruito per supportare una rete globale di fornitori…

Dai! Non ti sembra “la stessa roba”? 

Nella sostanza, sì. Al che è possibile elaborare il seguente costrutto:

se Akash è artificiale, l’Akasha come mai sarà? E cosa mai è?

La “lingua del parlato universale”, quale è? Se il “Verbo” è l’impartire ordini all’I-Ambiente, allora la comunicazione non avviene mediante la “lingua”

Cos’è un simbolo

Cos’è il cloud e/o una biblioteca? E un hard disk? Quale minimo comune multiplo o massimo comune divisore? Cosa “riecheggia nell’eternità”? E cosa permette al tutto di… funzionare? 

Cos’è la “vita”? 

Una diversa interpretazione compare nelle opere di Rudolf Steiner, per il quale Akasha, in virtù della sua capacità di contenere e collegare insieme ogni evento dello spazio e del tempo, rappresenta una sorta di biblioteca universale che riunisce tutte le conoscenze del mondo, da lui perciò denominate “Cronaca di Akasha”…

Ecco quanto:

costruito per supportare una rete globale di fornitori. Chiunque da tutto il mondo può fornire elaborazione ad Akash. Questi fornitori possono variare da individui con un personal computer, fino a data center ad alte prestazioni. Attualmente, la rete ospita provider sparsi in tutto il mondo

Cos’è nella sostanza il “motore di ricerca” Google? 

Cos’è, di conseguenza ciò che sempre loro chiamano, “IA”? Di cosa si “nutre” tale… algoritmo? Di “dati”. Dunque? La “tua” curiosità/necessità/abitudine/lavoro, etc. etc. etc. “alimenta” il… Leviatano. Allo stesso tempo, il Leviatano ti “mantiene in vita”, non uccidendoti subito!

“L'immagine dell'Akasha è così viva che continua ad agire secondo il carattere originario dell'uomo, tanto da poter essere confusa con la persona stessa. I medium credono di parlare col morto che sopravvive in spirito, ma si tratta soltanto della sua immagine astrale dell'Akasha. Lo spirito di Cesare si sarà già reincarnato sulla Terra, e la sua immagine astrale continuerà ancora a rispondere nelle sedute spiritiche. Non si tratterà però dell'individualità di Cesare, ma soltanto della sua durevole impronta lasciata nella cronaca dell'Akasha. Gli errori di molte sedute spiritiche derivano da questo fatto. Dobbiamo distinguere fra il residuo dell'uomo nella sua immagine dell'Akasha e la sua individualità che continua nell'evoluzione…”.
Rudolf Steiner

In sanscrito आकाश, Ākāśa = perché chiami “casa” il luogo ove abiti, usualmente? 

Dove sei di solito? A-casa. Uhm

Casa; “tutto ciò che fa ombra…”. Casa; “stirpe, progenie, dinastia…” = continuatività interconnessione, memoria storica familiare, testimone, raccolta, dato, luogo del ricordo, scrittura, biblioteca

Attualmente, informazione archiviata attraverso tecnologia

Akash…

Sì, è il nome di un “servizio”, di una “società”. È un “brand”, un “marchio”, un “copyright”, etc. Tutto quello che “vuoi”, è. Ma nella sostanza è simbolismo = frattalità espansa, verità… “etere”. Non a caso, ad un certo “punto”, l’etere è stato “bandito”, in-osservato. Non tenuto + in considerazione. Sostituito. Evitato. Dimenticato. Interciso. Parassitato, perlomeno nella “tua” testa. 

Che cosa “sai” al solito (qua, così), nel… “mercato dell'eutanasia”?

“Passata la festa, gabbato lu Santu”.


Referendum sulla forma istituzionale dello Stato. Anzi:
REFERENDUM SULLA FORMA ISTITUZIONALE DELLO STATO.
Osserva i 2 “simboli”. Sopra alla “Italia”, rimane sempre “qualcosa-qualcuno”. Ti hanno fottuto! Quello è il “marchio”! 

Non importa cosa-chi-come. E, poi: 

REFERENDUM SULLA FORMA ISTITUZIONALE DELLO STATO…
laddove
TUTTO MAIUSCOLO 

anche STATO
ergo
anche la “MONARCHIA” è una FORMA ISTITUZIONALE DELLO STATO.

Allora, lo STATO cos’è? 

Né carne e né pesce = un porto sicuro per… loro. Come La Isla Tortuga che tutto d’un tratto, diventa STATO e allora i Pirati diventano “liberi cittadini” che pagano persino le tasse. Gasp

Che rivelazione coi fiocchi. 

Lo STATO può essere, allora:

una REPUBBLICA
una MONARCHIA.

Che differenza (sostanziale) insiste?

Passare da “Casa Savoia (diciamo così)” alla “Casa del Popolo (diciamo così)” cambia, forse, qualcosa a livello di gerarchia? No. 

Miss Sloane docet.


Espulsione tedeschi dopo la seconda guerra mondiale, 12 mln hanno subito la pulizia etnica, 2 mln donne e bambini violentati: gli Usa non sanno nulla della storia… Questa espulsione etnica è stata la più grande della storia umana e tuttavia non ne avete mai sentito parlare. Gli americani non sanno nulla della storia reale. 

Sapevi che 12 milioni di tedeschi hanno subito la pulizia etnica dopo la seconda guerra mondiale

Sapevate che mezzo milione di loro furono assassinati per il reato di parlare tedesco? Che i bambini furono messi in fila e fucilati

“Ben oltre 2 milioni di donne e bambini furono violentati alla fine della guerra. Di conseguenza, molti di loro sono morti o si sono suicidati…”. In Cecoslovacchia allinearono i civili tedeschi (molti dei quali vivevano lì da secoli) e li investirono sulle gambe con i camion. Li hanno costretti a scavarsi le tombe. Non tutti erano tedeschi. Alcuni di loro parlavano solo tedesco. 12 milioni di civili tedeschi furono espulsi dall’Europa orientale: furono privati delle loro case, proprietà e cittadini per il crimine di parlare tedesco. Centinaia di migliaia di loro morirono di fame. Questa espulsione etnica è stata la più grande della storia umana e tuttavia non ne avete mai sentito parlare. Perché? Incoraggio tutti a guardare questo documentario.
Candace Owens.

Nella “storia” non esistono ma ci sono, ovunque, “pagine talmente buie da far impallidire il colore nero”. E la cosa dannatamente ridondante è che “possono sempre ritornare da un momento all’altro”. Chiedere a Gaza oppure nel Donbass (tanto per citare alcuni “campi di concentramento” attuali). 

Da quanto stai “assistendo a Gaza”? 

Erano gli inizi di ottobre 2023. Vedi che sei complice. Sei “tu” che lo permetti. Infatti, se scendi in strada a protestare, ti è impedito. Però, sei sempre in “democrazia”. Vero? 

, in “democrazia”. No, in democrazia. 

E, vedi… che sono tutti d’accordo. Anzi, “d’accordo”, perché devono salvare l’apparenza. Mentre ora, dal “2020”, stanno inasprendo la morsa, però, rispetto al nazismo di una volta… questa volta intraprendono ogni “crociata”, creando le opportunità, lasciandole sfogare e poi cavalcandole per parassitarti, sempre d+. 

Un po’ come “la legge è uguali per tutti”. 

E con la novità, anzi la news, che se domani ti alzi e ti senti “donna”, bè… lo puoi essere a tutti gli effetti, frequentando i bagni del “gentil sesso”. Se, poi, durante la giornata “senti che è meglio ritornare uomo”, bè… è un attimo. 

Che ce vuole! 

Persino la burocrazia s’inchina al tuo passaggio. Ecce “homo”. 

Givaudan ha scritto molti libri riguardanti l’Akasha. Una volta è stato persino un personaggio molto vicino a “Gesù”. Ti rendi conto? C’è il relativo libro. E ancora stai a guardar Quark o sentire che dice il Vat-icano? Suvvia! Nella sostanza tutto questo è vero. Ma (qua, così) è l’ennesima mercificazione della verità, che diventa “verità”, rimanendo “dentro” ancora la verità. 

Ecco che, allora, per “estrarla” devi esserci, devi essere Tu. Mentre la verità comunque sia ti raggiunge sempre, ma in codice se sei “tu”. Ergo, cerchi di capire

che brutto atteggiamento, questo...
cercare di capire…
in luogo di
ritrovare, sentire…

Più che consultare l’Akasha, ti sei accasciato. Sì, al suolo…


Defender Europe 20?... Era il “2020”

Quel “?” ti fa comprendere che sono ancora tutti quanti “qua”…

30mila soldati dagli Usa in Europa senza mascherina.
L’Arte della guerra. I militari americani che “si spargeranno attraverso la regione europea” sono esentati dalle norme preventive sul Coronavirus che invece valgono per i civili. Basta l’assicurazione data dallo US Army Europe.
I 30.000 soldati Usa “si spargeranno attraverso la regione europea” per “proteggere l’Europa da qualsiasi potenziale minaccia”, con chiaro riferimento alla “minaccia russa”... In Polonia arriveranno, in 12 aree di addestramento, 16.000 soldati Usa con circa 2.500 veicoli… La Defender Europe 20 viene effettuata per “accrescere la capacità di dispiegare rapidamente una grande forza di combattimento dagli Stati uniti in Europa”... Vi parteciperanno carrarmati Usa Abrams, pesanti 70 tonnellate con corazze di uranio impoverito, che consumano 400 litri di carburante per 100 km producendo forte inquinamento per erogare la massima potenza. In tale situazione, che cosa fanno le autorità Ue e nazionali, che cosa fa l’Organizzazione mondiale della Sanità

Si mettono la mascherina, oltre che su bocca e naso, sugli occhi.
Link

Era il “2020”. E c’era già (o ancora) la “minaccia russa”. Bah!

30mila soldati dagli Usa in Europa senza mascherina
esentati dalle norme preventive sul Coronavirus che invece valgono per i civili…
mentre
le autorità Ue e nazionali… l’Organizzazione mondiale della Sanità… si mettono la mascherina… sugli occhi

Per la serie del famoso “virus” che colpisce selettivamente, proprio come un’arma genetica o un “cecchino”. E con tutti questi as-soldati che anzitempo sono giunti nella “Uè!”, mentre sempre nel “2020” i russi sono arrivati tranquillamente in “Italia”, al fine di eseguire certe operazioni, in certi luoghi molto probabilmente necessari di “cure particolari”. Ricordi?

Un raggruppamento aeronautico composto da 14 aerei militari cargo IL-76 per fornire assistenza alla Repubblica italiana… 122 medici militari, virologi ed epidemiologi, 8 equipe mediche composte da un terapeuta, epidemiologi, anestesista, infermiera e interprete; 30 unità di mezzi speciali-unità mobili (ciascuna composta da due veicoli) e moduli di elaborazione dati installati su veicoli “Kamaz”. Inoltre, i velivoli russi hanno portato in Italia presidi di protezione, unità mobili per la disinfezione dei mezzi di trasporto e del territorio, in grado di sanificare anche condutture idriche, attrezzature medicali tra cui alcune decine di ventilatori polmonari, macchine di analisi biologica e patogena, 100 mila sistemi di test, mascherine sanitarie di alta classe di protezione, guanti, mille completi di protezione, 700 completi medico-infettivologo e altre attrezzature varie… In particolare, è arrivato in Italia un nuovissimo laboratorio, uno dei 15 di cui dispongono in totale le Forze di Difesa Nbc. Tutto questo, attraverso il ministero della Difesa della Federazione russa a titolo gratuito…
Link

Era il 24 marzo “2020”. 

Quindi, come al solito, gli “Usa” portano militari per la “difesa (guerra)”, mentre la Russia… gli aiuti. Con il territorio “italico” ch’è come la pista di atterraggio per ogni e qualsiasi desiderata altrui

“Venghino siore e siori…”. Nonostante o grazie al... Quirinale!

E, ancora… se credi che ogni anno, questi, spostano tutta sta gente + i mezzi. Come no!

Defender Europe 2021: gli Stati Uniti mostrano i muscoli…
Link
U.S. Army V Corps wraps up Defender-Europe 22…
Link
Defender Europe 2023…
Link
Defender 2023, la più grande esercitazione militare sul suolo europeo…
Link
Steadfast Defender 2024: la più grande esercitazione Nato degli ultimi 35 anni…
Link

Ogni “nuovo” anno è “l’esercitazione più grande”.

Mentre

Roma, operatore del 118 Roberto Campigotto morto d’infarto mentre soccorre paziente in arresto cardiaco…

Nor-male. Vero? Alquanto a-norma-le.
Mentre

Israele, le “dimissioni ritardate” del capo dell'intelligence Aharon Haliva, il generale: “fallita la sicurezza con attacco del 7 ottobre…”…

Altra presa per i fondelli: 

questo, dopo 38 anni di “onorata carriera”, è andato in pensione. 

Hanno “scelto (usato)” lui per tale motivo. Così, nella sostanza, il 7 ottobre era previsto, dato che era è-voluto, lo “attacco” al punto più controllato e sicuro del mondo. Un po’ come, forse, ti ricorda anche il famigerato 11 settembre 2001 = un’altra “Pearl Harbour”. No? Son sempre loro, del resto. Per questo la “mano” è sempre la stessa. Come “griffe” o la relativa “firma” o “f-orma”. 

Ma se Te sei “te”, allora sarà x sempre (qua, così).

Spesa militare nel 2023 a 2440 miliardi, +6,8% dal 2022, massimo storico. Primi gli Usa (916 mld$), poi la Cina (296 mld$). Il rapporto annuale dell'Istituto internazionale di ricerche sulla pace di Stoccolma (Sipri) rivela cifre record…

La “guerra” va su tutto, come il “nero”. 

Laddove, l’Istituto internazionale di ricerche sulla pace, pubblica dati sulla guerra. Eh! Anche “Stoccolma (Svezia, Scandinavia, ‘Uè!’, Nato, etc. etc. etc.)” pullula di “democratici”. E “te” sei allo stesso “punto” degli anni ’30

Ti è piaciuto vedere “al cinema” tutti quei “film” sul… tempo che fu? 

Uhm. Era facile, seduto sulla comoda poltrona della multisala, immaginarsi dei gran fighi perché “tu” ti saresti comportato diversamente rispetto a… “loro”, a tutta quella gente. E adesso che fai? Dai! Perché tifi sempre per i buoni, per i + deboli, per chi subisce la violenza… nei “film”

Vedi che non sei affatto coerente. 

Anzi, sì che lo sei: sei sempre stato così (qua, così). 

La “reincarnazione”? Una maledizione! 

TikTok, nuova procedura Ue…

Perché… solo x TikTok? Non appena negli “Usa” lo hanno… bannato. Tale è l’eco. Tale è la gerarchia. E Meta, Google, Apple, etc.? Solo qualche “multa” che poi non viene regolarmente versata. O di cui non se ne sa + niente.

È sceso in campo direttamente il Quirinale per mettere la parola fine ad ogni ipotesi di vendita… al gruppo Angelucci, dell’Agenzia Agi di proprietà dell’Eni

Dunque, “Eni” controlla tale “Agenzia”. Ma che c’azzecca?

Agi… trasmette quotidianamente dei notiziari su cronaca, politica, economia, finanza, cultura, spettacolo, sport per i mezzi d'informazione e per le aziende…:

trasmette quotidianamente…
per i mezzi d’informazione e per le aziende…

Dunque, Eni è “Eni”.
Agi:

settore Editoria (Agenzia di stampa).

Eni?
Ecco il “Codice Etico” di Agi:

la nostra mission
siamo un’impresa dell’energia…

Link

Ah! Ora è chiaro che non si tratta dell’Agi, bensì, dell’Agi-p.

Agi = Agip = “Eni” = “Italia”.

Immediatamente salta all’occhio la rinomata “Agenda 2030”.
E poi:

promuoviamo la salute e la sicurezza delle nostre persone… (in che senso?).

Chi sono… le “nostre” persone?
E quante “belle parole”, sulla carta…

Gaza, bombardamento Idf vicino alla moschea di Jabalia, strage di civili, centinaia di morti nelle strade

No?

Dobbiamo prendere atto che le classi dirigenti dell'Occidente vivono nell'irrealtà. Esse mentono sul Covid, sulla guerra, sull’economia, su tutto. Forse mentono anche a se stesse. La menzogna è diventato il loro abito naturale
Silvio Dalla Torre 

Menzogna” = ricatto = sostanza = verità:

memoria, esperienza, conoscenza
dato, ricordo, Akash-a
funzione, funzionamento, funzionare
I-Ambiente (legge, strumento, memoria)
(“te”, qua, così) Vs (Te, qua, xxx)
qua = “Terra” da terraformare (potenziale contemporaneo).

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3689
prospettivavita@gmail.com


1 commento:

  1. https://www.quodlibet.it/giorgio-agamben-sul-mentitore-che-non-sa-di-mentire

    RispondiElimina

"Fai..." un po' Te.