mercoledì 1 giugno 2022

Regole, Paesi e buoi.



Diciamocela tutta: 

gli “algoritmi” delle compagnie di assicurazione non sbagliano (quasi) mai.

Dunque, se l’assicurazione sulla vita and company non copre i danni da siero genico sperimentale è, appunto, perché non è obbligatorio. Ergo, è una scelta “tua”. Lor signori agiscono (da) sempre così, qua nell’AntiSistema. Allo stesso modo “valgono ed agiscono” i cosiddetti bookmakers: 

anch’essi hanno algoritmi che sfiorano la perfezione, ovvio, “lato loro (Banco che vince sempre, avendo dalla propria la matematica)”. 

Come al solito, il danno è il tuo = è Te che dannano; infatti sei “te” in questa versione della realtà manifesta su base AntiSistemica by eco-dominante.

 

 

Ci sono regole che variano Paese per Paese, anche se sostanzialmente vale sempre la stessa “musica”. E, ogni Paese, ha una economia di tipo “bovino”, nel senso che l’individuo ne è ridotto al pari o al medesimo rango. Non a caso anche all’animale è riservata, guarda non caso, la medesima “sorte”, riflettendo ciò che succede (“è già successo”) alla razza “dominante (dominata)” sull’intero Plan-eta.

Elon Musk, Twitter e il vaso di Pandora scoperchiato dei social Usa

L’offerta era valida e un potenziale buon affare. Sono così iniziate le trattative e le due parti hanno concluso un Nda (non disclosure agreement), cioè un contratto che obbliga le parti a non rivelare informazioni relative alla società che si sta acquisendo…

Così Musk, nell’assumere informazioni su come funzioni sul serio la società, sarebbe fatalmente venuto a conoscenza di fatti che, se resi pubblici, avrebbero potuto arrecare pregiudizio a Twitter stessa: 

ripetiamo si tratta di società fatta di chiacchiere (nessuna produzione, magazzino, logistica), verificare la cui reale produttività è solo relativamente possibile dall’esterno…

Per esempio pare che la bellezza del 49% dei 22.300.000 follower di Joe Biden siano in effetti dei profili fake. La compagnia di software considera, come fake, profili in qualche modo non raggiungibili e che non leggono i Tweet. 

Cioè che di fatto non interagiscono…

Ovviamente la risposta di Twitter non si è fatta attendere: “Musk ha violato il contratto di riservatezza” il quale prevede una penale da un miliardo di dollari. Staremo a vedere come evolve la faccenda…

Twitter al contrario di Facebook ha, come acquirenti di spazi pubblicitari, le corporation più grandi. Mentre Facebook si rivolge soprattutto a piccole e medie imprese (per gli standard globali) e quindi rimane sempre dominus delle proprie azioni, Twitter ha come principali clienti le più grandi corporation, che di potere contrattuale ne hanno tanto e che si possono pure permettere di finanziare una compagnia che ha il 20% di contatti in meno di ciò che afferma… 

Una piccola azienda vende il proprio prodotto e basta, ma le grandissime corporation vendono uno stile di vita e le stesse corporation che fanno parte del World Economic Forum sappiamo benissimo quale stile di vita e quale ideologia vendano (teoria gender-queer, global warming, critical race theory) per questo Twitter si è sempre distinta per la censura di voci dissonanti

I loro prodotti si vendono anche grazie a posizioni di monopolio:

a loro interessa vendere un’ideologia…

24 maggio 2022 Francesco Corrado Link

Un contratto che obbliga le parti a non rivelare informazioni… (certo: qualcosa che vincola al “segreto”, non importa di cosa o chi si tratta).

Twitter… si tratta di società fatta di chiacchiere (tutto “fumo” e tanti bovini “dentro”).

Twitter ha come principali clienti le più grandi corporation (ma pensa).

Le grandissime corporation vendono uno stile di vita (ricorda che, è stato dimostrato, tali “corporation” hanno lo stesso profilo tipico dello “psicopatico”).

Per questo Twitter si è sempre distinta per la censura di voci dissonanti. I loro prodotti si vendono anche grazie a posizioni di monopolio: a loro interessa vendere un’ideologia (che tipo di “business” è mai questo? Non è che il nazismo è un tipo di “grande affare”? Uhm).

Il presidente Joe Biden ha annunciato in un editoriale martedì sera di aver deciso di inviare sistemi missilistici avanzati in Ucraina, segnando una maggiore capacità delle forze ucraine di colpire obiettivi russi e un più profondo sostegno degli Stati Uniti nella guerra…

1 giugno 2022 Link

Ma certo: 

la guerra è sempre stat3 il business più promettente

Altro che scontro tra “ideologie” diverse. Altro che Patria o Muerte. Altro che. Ti hanno sempre fatto la “festa”, da quando “è già successo” ed allora vale per chiunque tale “ferma” auto ricorrenza. Quale? Bah

quel dannato “giorno” in cui lor signori vinsero la guerra (oppure, fabbricarono questa versione del mondo). 

Suvvia: non sei nemmeno obbligato a restare qua; è su base “volontaria” vivere o sopravvivere nell’AntiSistema. Nessuna corporation pagherà se ti suicidi perché non ce la fai proprio a r-esistere.

Le vaccinazioni contro il Covid sono interamente volontarie in tutta l'Australia, tuttavia il Governo federale ha incaricato coloro che desiderano lavorare in ambienti ad alto rischio di ricevere il vaccino. Questi includono aree come le strutture militari e di assistenza agli anziani. Ma le regole in ogni Stato possono variare…

1 giugno 2022 Link

È un dedalo, un ricovero per “resi pazzi” o impazziti. 

Hai presente quando nei “film” ti fanno vedere il classico istituto dove sono r-accolte persone sui generis? Ecco. C’è chi si crede Napoleone. No? Sostanzialmente, costoro riflettono ciò che “è già successo”. 

A chi? 

A chiunque è su questa Terra. Nessuno si interroga attraverso il “Fare…”. Di conseguenza, tutti bovini: 

in gerarchia.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-678
prospettivavita@gmail.com