lunedì 13 giugno 2022

Il tempo delle mele è il raccolto.



Cosa sta succedendo? 

In che senso? Sostanzialmente. Uhm: esattamente quello che “è già successo”. Quando? E chi se lo ricorda. È qualcosa che continua a succedere, pertanto va da sé che in tal modo è im-possibile (potenziale) auto decodificarne la relativa (assoluta) trama = l’essere “già successo”. 

Qualsiasi impero è alla fonda del punto di sospensione (Re, Imperatore, Faraone, etc.). 

La “democrazia” sempre attuale, allora, dipende dalla gerarchia

 

E chi ne pre-occupa la posizione egemone (appunto: il punto di sospensione “Dio”)? Bah: per “te” non si pone il problema, perché non esiste (anche se c’è), ma “vallo a comprovare” seguendo le regole imposte. Infatti, nessuno (nessuno) nemmeno immagina. E allora qualsiasi comunicazione risulta interferita, come una distorsione “naturale”.

Gli Stati Uniti pongono il loro Taiwan Relations Act e le Six Assurances, qualcosa che riflette solo la loro volontà

27 maggio 2022 Link

Il “riflesso” passa sempre in secondo piano, perché Tu sei “tu” qua nell’AntiSistema. 

È ovvio.

Il corrotto impunito. Il nuovo eroe dei nostri tempi

Dopo tutto, l’imprenditore che è riuscito a rubare tutti quei milioni non è forse libero o, peggio ancora, non viene mostrato alla Tv come modello da seguire?...

9 giugno 2022 Link

Già: AntiSistema. 

Dove tutto è girato ad angolo giro, non linearmente, sostanzialmente. Di modo che per “te” risulta come tutto “normale, naturale”.

Onu: Israele colpevole del ciclo infinito di violenze in Palestina

La Commissione d'inchiesta dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (Onu) per i Territori Palestinesi Occupati ha annunciato in un rapporto pubblicato martedì scorso che “Israele è responsabile del ciclo infinito di violenze nei territori occupati…”…

10 giugno 2022 Link

Ma va? Wow

in un “ciclo infinito” il moto è perpetuo. 

Che ne penserà la “scienza”?

Nel corso di soli 14 anni, tra gli anni ’80 e ’90, dei 51 diversi produttori di sistemi di difesa ne sono rimasti cinque, grazie a una serie di fusioni e di acquisizioni…

Si comprende perché tale apparato ha tale potere in America, accentuato dal fatto che le sue industrie, e le tante correlate, danno lavoro a milioni di persone e sono sparse nei vari Stati (la sola Raytheon ha… 600 strutture in 44 stati e territori… Usa…), essendo così in grado di aiutare molto, con donazioni e voti, i candidati loro graditi alle elezioni

La guerra ucraina sta creando profitti astronomici…

Una democrazia di fatto militarizzata, quella Usa, nella quale la Politica ha spazi di manovra limitati (a proposito dell’America come faro di civiltà globale)… 

Palantir è la più importante, quanto oscura, società tecnologica Usa, quella che presiede a tutto quel che concerne il Web per conto dell’intelligence e della Difesa. Quando si parla di guerra e pace occorre fare i conti con i tanti interessi in gioco, altrimenti non si capisce granché…

9 giugno 2022 Link

I candidati loro graditi alle elezioni

Una democrazia di fatto militarizzata, quella Usa…

Quando si parla di guerra e pace occorre fare i conti con i tanti interessi in gioco, altrimenti non si capisce granché (non a caso, infatti, nessuno “capisce granché”, essendo la compresenza eco-dominante non esistente nonostante c’è: ecco cos'è i tanti interessi in gioco ).

Nell’AntiSistema, figurati, non riesci nemmeno ad accorgerti di esserci “dentro”. 

Altro che “capire”. 

Devi “avvertire” la situazione sostanziale. Accorgerti. Tutto è verità

non è così difficile di conseguenza aprirti (trascendere) alla realtà di auto riferimento, qua.

È semplice? Non è difficile. Ok? 

È reso arduo, semmai. Da cosa? Da chi. O da “cosa”. Dallo status quo, ad esempio. Con la società che funziona come programmazione, motivo per cui è con l’Agente Smith che ti confronti. Alias

Con “te”, riflesso socialmente da/in chiunque, poiché la “cosa” è contemporanea, come economia di scala (sinergia). I sottodomino sono potenzialmente chiunque. Ecco perché l’occasione fa “l’uomo” ladro.

Certo: in un simile brodo primordiale.

Quando arriva il tempo delle mele, si raccolgono

il r-accolto è il fulcro della semina, nella ciclica o metrica della routine (AntiSistema). 

Proprio quell3 che “tu” dai per scontato = “nor-male”. 

Credi di non esserne p-arte? Sei sia nave che equipaggio:

servi”. 

Per andare Oltre, “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-685
prospettivavita@gmail.com