mercoledì 15 giugno 2022

Come non ci sono errori, non ci sono idioti.



Idiota = stupido o istupidito? È diverso. No

Anche se il risultato è lo stesso (stato di servizio nell’AntiSistema). Chi o cosa istupidisce, non commette errori. Pertanto, il conseguente “idiota” rientra nella strategia che non esiste anche se c’è. Certo, si può giudicare, anche se ciò ch’è fatto è fatto. E poi il giudizio di un qualsiasi “te” a chi importa veramente. 

Gerarchia docet. 

L’ordine di-scende dal cosiddetto “alto”. Dal “superiore”. Mentre tutto il resto accon-discende. E basta. A meno che “te” ritorni Te: 

allora sì che la “musica” è sostanzialmente ben altr3.

In Europa siamo governati da (utili) idioti?

Immediatamente dopo l’inizio della guerra in Ucraina i rappresentati dell’Unione Europea hanno deliberato una serie di sanzioni economiche che sono state via via rafforzate fino all’embargo sul petrolio russo… 

Cosa hanno fatto i solerti apparati europei? 

Presi da una virilissimo furor guerriero, di settimana in settimana hanno inasprito le sanzioni senza nemmeno prendersi la briga di verificare se il livello punitivo precedente avesse sortito effetti. Il risultato?... 

Nonostante questi clamorosi insuccessi però, i paesi europei non solo non hanno cambiato di una virgola la loro strategia, ma hanno annunciato a spron battuto di volerla rafforzare ulteriormente. Sappiamo che uno degli indicatori principali di intelligenza è quello di saper individuare e correggere i propri errori. Dobbiamo quindi dedurre che noi europei siamo governati da degli idioti?... 

Nel farlo non si fanno scrupolo di demolire nazioni, paesi, società, culture, famiglie e individui. Il loro orizzonte temporale è quello disegnato dall’arco delle loro carriere, il loro contatto con la realtà è determinato dallo stesso tipo di autismo sociale che aveva Luigi XVI a Versailles…

13 giugno 2022 Edoardo Laudisi Link

Sappiamo che uno degli indicatori principali di intelligenza è quello di saper individuare e correggere i propri errori... (certo che è così ma sei nell’AntiSistema, motivo per cui “te” dipendi da chi è tale, da chi è “intelligente” e allora impara dai propri errori; infatti, guarda non caso, qua nell’AntiSistema Te sei “te”). 

Non sei “te” che impari o ti evolvi. 

Anzi, sei proprio “te” che “impari ed evolvi”, servendo come utile e dilettevole alla compresenza eco-dominante + ogni sottodomino (potenzialmente chiunque). Ecco gli “idioti”, allora. Coloro che se ne approfittano e coloro che sono ingranaggi di tale servomeccanismo, laddove sostanzialmente chiunque è tale, perché tutto è relativo all’assoluto punto di sospensione da cui si “crea” tutto quanto detto scenario artificiale. 

 


Come probabilmente saprai, Jeffrey Epstein era un trafficante di bambini miliardario il cui arresto, incarcerazione e processo attesissimo nel 2019 hanno minacciato di esporre le tendenze malate dell'élite… Ma quel tanto atteso processo non ebbe mai luogo. Epstein è stato trovato morto nella sua cella in circostanze misteriose. E, da allora, anche diverse persone vicine a Epstein sono morte in circostanze misteriose

14 giugno 2022 Link

Ecco un “idiota” e la sua “fine (presunta)”. 

Sino a quando “è andata”, ne ha goduto. Poi, la china s’è rovesciata. Cicli. No? 

Giustizia? Bah. 

Lo potrai dire quando sarà veramente tale. Ossia, quando sarà lapalissiana = ? Uhm. Come puoi “vedere”, non conti nulla nella gerarchia. Figurati, allora, quando è decentralizzata la “nuova” economia. E un po’ tutto quanto presupponi di “sapere”, c®edere ed af-fidarti. 

Ti sei mess3 in banca, in-somma. 

Hai voglia a ri-uscirne. Pensa a “Tangentopoli” ed inorridisci. Ma nel 1992 non ne fosti assolutamente entusiasta? Già. E per chi non ha vissuto quel periodo, ancora oggi sembra una figata. 

In-vece… Sostanza.

Stupido è chi lo stupido fa…”. No?

Ma, se non se ne accorge? Ecco perché qua nell’AntiSistema, Te sei “te”.

“È già successo”. 

Ecco perché sei istupidito: continua a succedere

Ti sei messo la divisa, oppure te l’hanno messa.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-687
prospettivavita@gmail.com