venerdì 17 giugno 2022

I gusti sono gusti, ma la digestione è una centrifuga.



Ricordi? A proposito di... gusti:

i “comunisti mangiavano i bambini”. 

Riferito all’Urss. Il “nemico”, poiché ti trovavi all’interno della “guerra fredda”, dalla p-arte della Nato/Usa (Deep State = sottodomino). Hanno “allevato, coltivato, prodotto, etc.” un simile sottobosco di auto convenzioni-convinzioni, nel cosiddetto “tempo (abitudine, status quo)”. Già

il “tempo” che non a caso viene rifondat3 ogni volta che la “mutazione” è sufficientemente intensa, concentrata, potente. 

Perché devi ogni volta dimenticare: facendo tutto da “te”. Semplice e “pulito”: 

infatti, non lascia tracce evidenti, soprattutto se l’assieme (AntiSistema) è coeso nel non tenerti minimamente (sostanzialmente) in seria considerazione. 

 

 

Allora, a volte cosa succede? La “Rivoluzione”. Bella roba, in qualcosa dove di autentico non esiste nulla ma c’è “solo” tale ferma decisione altrui per “te” = dal punto di sospensione eco-dominante, la gerarchia, dall’essere “a monte” da cui di-pendi ossessivamente, proprio come se non ci fosse domani.

Non ci sono vie di mezzo, non c'è uno Stato intermedio: o un Paese è sovrano, o è una colonia, non importa come si chiamino le colonie”.

Vladimir Putin

13 giugno 2022 Link Andrew Korybko Link

 


Ecco che dalla defunta Urss, qualcosa è sorto, forgiato da quel tradimento in toto, che non riesci a collocare cronologicamente, poichè o non visto che gli e-venti si conseguono non linearmente, piuttosto che “tutto quello che ti viene da pensare”. Uhm

qualcosa che non è intelligenza. 

Di più. Sostanza. Il non lineare è sostanza. Quello che ti frega se (se) Tu sei “tu”, perché di conseguenza allora sei qua nell’AntiSistema, “in casa del ladro”. Hai presente

Esiste una qualsiasi ragnatela abbandonata? 

Suvvia. Andrebbe via via in pezzi. Invece, l’AntiSistema è perfettamente oliato. Ergo, funziona. È efficiente. 

Anche senza l’essere “ragno”? Figurati

Al limite, puoi immaginare che l’eco-dominante sia estint3, ma non il relativo (assoluto) impero, che è manutenuto perfettamente proprio da “te”, in quanto a maggioranza dis-organizzata causale (“è già successo”). Allora, la ragnatela è senza ragno? Diciamo che non esiste anche se c’è. Ok

Un po’ il concetto di “Dio”. 

E della relativa programmazione, che può r-esistere anche dopo… Ecco il campo morfogenetico. Il magnetismo. La “gravità”. L’attrito ed ogni misura non solo elettrica. 

Se da un lato Putin si esprime in merito alla sovranità, dall’altro - negli Usa - cosa va in onda?

L’obiettivo della riorganizzazione è placare le paure delle classi superiori molestando sistematicamente le classi meno abbienti negli spazi pubblici…

16 Giugno 2022 Gross Link

Manon era una sorta di politica imputata al “comunismo”, questa? 

O al “fascismo”. È uguale. Sempre democrazia, è.

È tutto “uguale (sostanzialmente)” allorquando sei in un bacino unico scambiato per fuzzy logica

Tutto fa brodo, e non è qualunquismo. 

La pratica del “poco ma per tutti” non è forse “l’obiettivo della riorganizzazione è placare le paure delle classi superiori molestando sistematicamente le classi meno abbienti negli spazi pubblici…”? 

Bah. 

Certo che se ti insegnano, dalle elementari, che mele e pere non si possono mischiare. No

 

E la macedonia, allora? 

E l’insieme “frutta”? E… tutto quello che riesci ancora ad immaginare, oltre al collo di bottiglia? E lo scarto che viene raccolto insieme formando “l’umido”? E quello che ingoi, non facendo distinzione interiore? Dai

lo sai che in SPS ritrovi sempre la non linearità. 

È l’unico modo per non aspettarti l’ovvio e, dunque, per non cadere preda dell’ovvio. È come giocare a scacchi multidimensionali, oppure approfondire la trama di Inception, ad esempio. 

Dunque? E “niente”. 

Ci sei? Allora “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-689
prospettivavita@gmail.com