mercoledì 22 giugno 2022

An-niente-mento.



Annientare = annichilire = auto dimenticarsi. Ecco cosa significa che qua nell’AntiSistema, sei “te”.

Perché l'Ucraina sta perdendo la guerra

15 Giugno 2022 Link

Perché? Bah

La “domanda” nemmeno sussiste. 

Davvero hai dimenticato anche “cosa è” la Russia? Una volta era riconosciuta come “superpotenza”. Ricordi? Pensi che sia diverso “ora”? Come diceva Loki, “c’è dialogo tra uno scarpone e la formica”? 

Dimentichi troppo in fretta. Meglio

continuamente in pre-detto luogo comune o AntiSistema. 

Infatti, come stanno chiamando le forze che alle prossime elezioni si uniranno per combattere lo status quo? Vien da ridere

forze AntiSistema.
Sul serio? 

 

Sino a quando non verrà riconosciuto (ricordato coerentemente) come stanno sostanzialmente le cose (sei “te” qua nell’AntiSistema) di conseguenza la “scenografia” non verrà trascesa. Chiamarsi AntiSistema, al fine di combattere il “Sistema” fa piangere (sempre gli stessi), essendo proprio nell’AntiSistema, l'AntiSistema.

 


Vedi che ti hanno fatto vedere la questione da una prospettiva “mutata”, come se fossi a testa in giù, ma sostanzialmente. Il rovesciamento del come dovrebbe essere (che diventa utopia) è totale, alias, non lineare = ad angolo giro. 

Non si tratta dei consueti ed apparenti centottanta gradi. 

Figurati. Del resto se Te sei “te”. No

C’è tutto in tale “ferma” situazione. 

Come un riassunto o una cartolina (fotografia) o una memoria da cui dovrebbe essere estratta l’esperienza o quell’auto correttivo in grado di rimettersi in carreggiata by atteggiamento sostanziale (“Fare…”). ù

La “Ucraina” è un golem, pilotato or dunque in modalità ombra o wireless da Oltre “Oceano”, diciamo così. Laddove gli “Usa” non sono quello che “ri-conosci”, facendo p-arte della sceneggiata (sia “te” che costoro). 

L’altr3 cosiddetto “Deep State” è un sottodomino, come gli “Usa”. Come un gene pilota il corpo. Come il pilota d’aereo muove il velivolo, ora anche da terra senza nemmeno salire a bordo. 

Che “caso”. No? 

Tutto viene riflesso perché tutto è verità. Sempre. È anche certo, analogamente, che “tu” non puoi esserne conscio. Perché? Per lo stesso motivo secondo cui la “Ucraina” perde la guerra: 

è come se fosse già scritto. 

Senza essere Te come diamine puoi ancora c®edere a tutto quello che ti passa il con-vento. Sorry: 

“tu” sei con-vinto di essere Tu. 

Uhm. È sottile la sostanza. Allora sai che si fa? Si “Fa…”. 

Tagliando corto: 

“Fai…”. 

E se non sai che significa, bè… “niente” = l’an-niente-mento continua essendo “già successo”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-692
prospettivavita@gmail.com