giovedì 9 giugno 2022

Tutto qua (1).



Rapporto: i prezzi delle case mobili sono aumentati del 50% durante la pandemia

9 giugno 2022 Link

Ma è mai possibile, “miseria ladra”, che come la metti, la metti = qualcuno che specula su qualsiasi “cosa” non esiste ma c’è sempre. È, in-somma:

matematico. Dove? 

In tal luogo comune o, meglio: qua nell’AntiSistema. Hai presente? Come no. Non l'hai presente perché Tu sei “tu” qua dentro. Ergo, succede qualsiasi tipo di disastro

Che problema c’è

 

Chi se ne approfitta si f-orma sempre (chissà mai perché). No? Durante la guerra c’è carestia e manca il cibo? Basta che paghi e ne trovi quanto ne vuoi. Peccato che non te lo regalano, però. Sì, adesso i russi stanno sfamando la popolazione liberata nel Donbass. 

Ma… quanto durerà

L’AntiSistema non è “tarato” per mantenere l’essere – proprio per questo – “a Massa”. Piuttosto, è il contrario: sei “tu” che manutieni AntiSistema ed eco-dominante + ogni sottodomino. 

Alias, baracca e burattini. 

Certo che è così. Come avere anche il minimo dubbio? Bè: ecco a che serve “Dio”. Ci sei? Solo “Dio” conosce anche il perché di questo dramma planetario. Vero? 

Solo l3i. Bah

Anzi: uhm. Aumma. Aumma.

Qua (nell’AntiSistema) gatta ci cova.  

 Te la fanno sotto al naso. Ma tranqui: “andrà tutto bene”. Peccato che “è già successo” ed è la replica, il riflesso, che continua a succedere. Sostanza. Sì: 

karma, ruota dell’incarnazione, libero arbitrio, etc.”. 

Baggianate. Tuttavia, essendo che tutto è verità, di conseguenza… non si butta mai via niente. Ovvio: se sei sostanziale

Va da sé. 

L’Ambiente funziona. 

Ci sono regole. Che la “legge” sociale riflette, ancora una volta. 

Ti fanno annusare la verità. 

Ma non te “Fai…” nulla, perché sei la “tua” brutta copia

il frutto dell’abitudine ad auto considerarti tale. 

Perché? Bè: sei qua nell’AntiSistema. 

Semplice ed efficace (funziona anche l’AntiSistema). Solo che l’AntiSistema “brucia ‘te’” per sopravvivere. Mentre l’Ambiente ne può fare a meno, potenzialmente. 

Tuttavia, essendo legge, strumento, memoriaè anche pilotabile

Ecco che puoi auto rilevare, allora, la necessaria compresenza altrui, che funge da punto di sospensione per ogni servomeccanismo che consegue.

Tutto qua. 

Speculazione (“te”) e relativa (assoluta) trascendenza (Te).

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-683
prospettivavita@gmail.com