giovedì 23 giugno 2022

Gu-ardere ma non toccare.



In un articolo… Oda Tv spiega che il simbolo che campeggia sull’uniforme di uno dei due soldati americani catturati, Alexander John-Robert Drueke, lo rivela come membro dell’Us Armed Forces Chemical Warfare Corps, cioè la forza militare Usa dedicata alle armi chimiche

22 giugno 2022 Link

Ricordi? 

Prima della resa dei nazi-onalisti ucraini arroccati nell’immenso stabilimento Azovstal, si sprecavano parole affermando che all’interno c’era di tutto, fra cui anche del personale Nato, Usa, Ue, etc. etc. etc. Si diceva che al di sotto era presente un bio-laboratorio, etc. etc. etc. E che militari ed esperti “stranieri”, altolocati, fossero lì dentro finiti in un cul de sac. Ricordi

Ci furono varie operazioni per “sfollarli”, segretamente, ma… ti hanno sempre detto che i russi avevano sempre impedito l'affaire, distruggendo mezzi ed elite impegnate. 

Sigh. Troppo bello. Vero? 

 

Infatti, a distanza di oltre un mese dalla liberazione-resa del complesso industriale di Mariupol, ancora una volta… “niente”. 

Stanno studiando il “caso”? 

E cosa aspettano a denunciare pubblicamente quello che hanno trovato. Uhm. Lo hanno fatto ma solo a certi livelli (che puntualmente se ne fregano perchè si sono messi la divisa)? Bah

Certi aspetti, da che mondo è mondo (AntiSistema), all’essere “a massa” non è consentito sapere. Nemmeno studiando libri di storia (deviata). 

Ovvero, tutta informazione (nozioni) utile per rispondere alle domande nei quiz dello Zio Jerry, in Tv, mentre ceni spensieratamente. 

Passaparola

No? Chi e cosa hanno scovato là sotto? Mah. Segreti di Stato. Che te credevi? Mica sei al cinema, da spettatore privilegiato (oltre che pagante). 

Il “film” è fuori dal cinema: 

quello autentico perché psicofisico (tutto dentro ed attorno a “te”).

Il cinema è, non a caso, un riflesso del “film” = del qua AntiSistema (punto di sospensione eco-dominante). Quello che succede (continua a succedere essendo “già successo”) sostanzialmente, è informazione che circola tra elite (sotto vertici gerarchici). 

Ecco il Segreto di Stato e Militare. Ecco il brevetto industriale. Ecco i contratti riservati tra le p-arti. Ed ecco la “democrazia” con tutto quello che ne consegue. 

Sì, a “te” tutto ciò non dirà niente, perché per l’ap-punto sei “te” e non Te. Per questo motivo, allora, ti possono continuare a trattare come un perfetto idiota (istupidito). Nonostante tutto è verità (sempre). 

Dunque, dall’Azovstal cosa è uscito? Silenzio: 

non lo devi sapere. Così dimenticherai anche questa volta.

E non importa se si tratta di Usa, Russia, Cina, Ue, Italia, Molise o una qualsiasi città: 

la solfa è sempre quella, come la “morale”. 

Mentre continui ad essere “tu”, puoi pascolare beatamente, non domandandoti troppo perché “fa male”. Bruca e dormi e scaricati

mentre sei sempre in codesto Stato di Servizio. 

Mentre dalla schiavitù sei passato al “lavoro”: capirai la differenza sostanziale. Vedi che sei sempre “tu” a ri-pagare tutta quanta la sceneggiata.

Col “denaro”?

Per favore: con la “tua” vita qua nell’AntiSistema. 

Nella solita solfa, come uno zolfanello bruci per illuminare questo buionella notte altrui. Ecco la “tua” attività cardine. Mentre rimane potenziale tutto il resto, anche se non esiste (per “te”) ma c’è (contemporaneamente).

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-693
prospettivavita@gmail.com