venerdì 3 giugno 2022

Al loop. Al loop.



De che…

2 giugno 2022 Link

Tranqui

non è che non si legge bene, non visto che è proprio così che capisci, al solito qua nell'AntiSistema.

Dai. Biden ti rappresenta: il suo stato mentale è il tuo. Ed è ancora peggio del film, Idiocracy.

È inutile affrontare la situazione “reale”, quella manifesta qua nell’AntiSistema, in maniera lineare. Ovvero, ricorrendo a quello che “sai” e dunque alla “logica”, alla sensatezza, etc. No

Ti stanno menando per l’aia. 

Si chiama dissociazione mentale

Guardare sempre al dito. 

 

Cioè, “tu” cerchi una spiegazione nel “bagagliaio”, mentre la stessa è sostanziale = non lineare. Se hai visto “Undi”, nella nuova stagione di Stranger Things, mentre era “posata in acqua (nella capsula di proiezione mentale)”, ebbene, ecco cosa ti succede usualmente qua nell’AntiSistema.

 


Ancora Multiverso

dove Te diventi “te”. 

Con il livello “fisico” precedente che diventa “anima”, come un ricordo sempre più distante, confuso e alloraromantico (spirituale)”. Non a caso è quando perdi qualcosa che più l3 rimpiangi. 

Anche se non ne hai coscienza. 

Perché lor signori possono? Perché Te sei “te” qua nell’AntiSistema. Prima ne prendi atto, sostanzialmente, prima ne ri-esci = vai Oltre. Ergo

Rimani qua ma terraformando. 

Col risultato che perlomeno per Te il qua non è più AntiSistema. Ed a catena il “rischio” è che la terraformazione prenda piede, divampando grazie ad ogni “sè” che ritorna Sé. 

Semplice perché efficace (funziona). 

Altrimenti? Bah… La routine. Il loop.

Patrushev: “la Polonia ha avviato azioni per prendere territori dell'Ucraina occidentale…”…

All'inizio di maggio, Duda ha proposto un nuovo accordo di amicizia tra Polonia e Ucraina e ha anche affermato che il confine tra i due Paesi dovrebbe unire, non dividere

“Il risultato della politica dell'Occidente e del regime di Kiev sotto il suo controllo non può che essere la disintegrazione dell'Ucraina in diversi Stati…”, dichiarava Patrushev in un'intervista a Rossiyskaya Gazeta il 26 aprile…

31 maggio 2022 Link

La “Ucraina” ti rappresenta: 

come puoi vedere (vederti), Ella è “ella” qua nell’AntiSistema. 

La faranno a pezzi. E, questo, mentre il popolo ucraino rimarrà (in) “sé”. Ossia, manco se ne accorgerà. Ognuno vinto da interessi “propri” che mutano in funzione della prospettiva, seppure l’appartenenza sia unica. 

Smetti di pensare logicamente, linearmente.

Hanno messo la “divisa”, ormai. Sono tutti esposti. Se si fermano ora, sono finiti. Motivo per cui andranno fino in fondo, qualsiasi sia tale “destino”.

Sono coscienti di ciò.

Mentre se Tu rimani “tu”, hai voglia a prendere buche. Non è la sola massa “italica” ad essere dissociata. È tutto il mondo “evoluto”. Quello dove la “chimica” ha regnato da padrona perlomeno da secoli (rivediti la Rivoluzione Industriale I II III e IV). 

Calcola che il ritmo è 123. 

Quindi, per questo la IV Rivoluzione è il “grande reset”. Hanno intenzione di inaugurare un nuovo de-corso. E lo hanno annunciato, persino. 

Perché? 

Perché non è un segreto, dal momento in cui sei vacante da Te. Te lo possono dire, in-tanto… E poi, “chissenefrega, figurati se è vero, ma pensa, è arrivato il complottista, etc. etc. etc.”. No

Ricordi la “favola” de’ “al lupo, al lupo”? 

Ecco. Per l’ap-punto (di sospensione). Non ci crederai mai, sino a quando sarà troppo tardi. E la paura ti spazzerà come una landa desolata. 

Ciaone. 

Pensa a farti tutte le grigliate che vuoi:

sintanto che te lo potrai permettere…

Diritti umani e obblighi vaccinali: il British Medical Journal rompe il tabù

28 maggio 2022 Agata Iacono Link

Ti dicono tutto, perché tutto è verità (sempre). 

Laddove l’anello “mancante” sei sempre Tu, però. Auto ridotto nella f-orma d’ingranaggio, “tu”, che cosa ci vuoi fare, infatti.

Sei Tu che “Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-679
prospettivavita@gmail.com