venerdì 10 giugno 2022

Due lati e la stessa medaglia.



Da un lato, “hai”…

Rapporto: i pubblici ministeri di Soros gestiscono metà delle più grandi giurisdizioni americane

“Il nostro studio mostra per la prima volta che il finanziamento e l'insediamento di questi procuratori distrettuali da parte di Soros stanno fondamentalmente smantellando il sistema di giustizia penale come lo conosciamo…”… La rete di gruppi di riforma della giustizia di Soros comprende più di 500 Pac, gruppi di denaro oscuro e organizzazioni no profit, osserva il rapporto del Fondo per la difesa legale delle forze dell'ordine… Il procuratore generale della Virginia Jason Miyares... ha detto al Free Beacon che l'ascesa dei pubblici ministeri di Soros ha cambiato il diritto penale in molte giurisdizioni dall'oggi al domani e ha reso le comunità meno sicure. “Invece di cercare di cambiare la legge attraverso funzionari eletti, questi gruppi stanno eleggendo pubblici ministeri che semplicemente la ignorano… Hanno sostituito i procuratori distrettuali che seguono la legge con estremisti radicali con un'agenda che rende le nostre comunità meno sicure e incoraggia i criminali…”…

9 giugno 2022 Link

Mentre dall’altro…

 

Viene inaugurata oggi alla Duma di Stato la mostra “Linee della Vittoria”. Nell’attuale situazione politica, questa mostra è particolarmente rilevante, dal momento che una guerra ibrida viene attivamente condotta contro la Russia. Questa guerra ibrida si è già trasformata in una guerra calda in Ucraina… Oggi è estremamente importante comprendere le origini della nostra Vittoria. Perché la guerra ibrida, dichiarata alla Russia per la distruzione, ha le sue leggi. Vincerà colui che sarà in grado di mobilitare tutte le risorse e mostrare gli stessi esempi di impresa militare e lavorativa del 1941-1945…

8 Giugno Link

Due lati e due medaglie, oppure… la stessa “medaglia”? 

Sottodomino (nonostante la “grandezza” apparente). La medaglia, or dunque, è la compresenza eco-dominante che, benintesi, può anche essere già estinta, senza con ciò mutare sostanzialmente lo stesso scenario auto fondato “chissà quando” = “è già successo”

Ecco l’autentico passato e quindi “destino”. 

Ed ecco anche il “tempo”, alias, la distanza tra quel momento (punto di sospensione) ed “ora”: 

una sorta di s-nodo corsoio, da cui dipendi ed alfine rimani come auto strozzato “dentro”, in profondità, come se nulla accadesse perché giudichi “normale” il morire, dopo aver sopravvissuto con tutto “te” stess3. 

Ordinaria follia o amministrazione. Tipica del luogo comune qua, AntiSistema. 

 


Adesso come adesso, è più “trendy” la Russia. Mentre gli Usa sono come impalliditi e allora molto pericolosi in quanto guerrafondai con-vinti. 

Tutta la loro storia gronda sangue. 

Un po’ come ovunque nello Stato AntiSistemico. Con la Russia che in qualche modo incarna qualcosa di “scampato a tale furia” stra-ordinaria, in cui Tu sei “tu” assolutamente adeso, coinvolto ed abituato. 

Eppure, facente p-arte della stessa “medaglia” = AntiSistema eco-dominante.

Senza alcuna sostanziale trascendenza di tutto ciò (status quo), non c’è né Russia, né Usa, né Te. Certo

perché così è tutto “te”. 

Cosa rappresenta l’invenzione della fotocopiatrice. Prima ancora, dell’attività dei minaci amanuensi. E dopo, del “copia ed incolla” o addirittura del “taglia ed incolla”…

se Te sei diventato “te”, di conseguenza tutto lo deve riflettere.

L’Ambiente è anche memoria = tutto è verità. 

Il pensierino del giorno è terminato. Così ho detto.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-684
prospettivavita@gmail.com