giovedì 30 giugno 2022

Fa acqua da tutte le parti ma non è un buco nell’acqua.



Indovinello: che cos’è?

Esiste un “di fatto” e c’è un sostanziale. Alias, riflesso della portante. O ad immagine e somiglianza di chi/cosa è punto di sospensione, qua…

Dunque, di fattol’acquedotto è una groviera (si sa ed è ufficiale) perché perde all’incirca la metà dell’acqua che porta. Mentre, sostanzialmente riflette l’AntiSistema (che non è un buco nell’acqua):

perfettamente funzionante proprio così come (non) vedi.

E su questa base, cos’hanno decretato ieri, perlomeno per la regione Lombardia? Bè: l’emergenzasiccità”. Ergo, la “raccomandazione” a non sprecarla. Uhm

il pesce puzza sempre dalla testa. 

Non a caso è l’acquedotto ad essere dispersivo, in primis. 

De che.

Le classi dirigenti italiane non hanno capito, o fanno finta di non aver capito (la domanda permanente della nostra epoca), assolutamente niente…

28 giugno 2022 Link

Ecco: “nuovamente”, ti si auto ripropone l’indovinello. 

mercoledì 29 giugno 2022

Sanzioni come se piovesse.



William Castillo, giornalista con una grande esperienza nelle istituzioni bolivariane, dal 2020 è viceministro delle Politiche Anti-bloqueo e dirige l’Osservatorio Anti-bloqueo, un importante strumento di analisi e monitoraggio sugli effetti delle misure coercitive unilaterali illegali imposte dagli Stati Uniti e dai loro alleati, e sulle contromisure messe in atto dal “laboratorio bolivariano” per spezzare l’assedio…

Si è voluto così impostare un’area di studio e di ricerca sul tema dell’aggressione multiforme, il bloqueo, le “sanzioni”… Per affrontare l’aggressione simbolica, diplomatica, politica, ma soprattutto economica, determinata dalle “sanzioni”… 

Uno strumento di coercizione, di ricatto, per complementare le aggressioni militari o per sostituirle, secondo una strategia considerata “blanda” dai teorici del controllo egemonico del mondo…

28 giugno 2022 Geraldina Colotti Link

Tutto è “parlante”. 

Tutto è riflesso = verità. Ossia, “è già successo” e sei in tale pen-ombra, nella relativa differita. Lo puoi vedere, perlomeno dal 2020, che lor signori “mentono” = recitano ad hoc. Alias, se mangi la foglia di conseguenza ritorna tutto verità. 

E l’ago della bilancia sei proprio Tu/“tu”, che alimenti - oppure - puoi potenzialmente fermare tale recit-azione. I “pochi” se ne approfittano poiché è un progetto

Perché dovrebbero essere costoro a fermarsi

Chi o cosa glielo fa “Fare…”. Già. L’incanto vale anche per ess3. 

È come “lavorare”. No? Sostanzialmente “gli affari sono affari”. 

martedì 28 giugno 2022

I pochi.



La Corte Suprema Usa è composta da nove giudici.

La Corte è composta dal Presidente della Corte suprema e otto giudici associati. Ogni giudice ha un mandato a vita, il che significa che rimane nella Corte fino a quando non muore, si dimette o viene rimosso dall'incarico…

Link

Bene o male, i numeri dei componenti delle varie sedi decisionali in giro per il mondo sono questi. Ora, a prescindere che finalmente tale Corte Usa ha ripristinato il diritto alla vita come inalienabile, chi decide è sempre “singolare”, ovvero, in una f-orma gerarchia “superiore” della quale ne rispecchia la compresenza sostanziale. 

E una simile organizzazione non esiti a definirla “democratica”? 

Ma com’è

il voto è a suffragio universale e, poi, le varie Corti decidono da sé? 

Nove individui. Ci pensi?
Eletti a vita. Come “Faraoni”

lunedì 27 giugno 2022

Qui studio. A voi stadio.




Qua stadio. A voi studio. 

Meglio tardi che mai. La Corte Suprema Usa, in ritardo di cinquant’anni, riporta la questione “tutela della vita” al centro, togliendo la facoltà “libertina” o il “diritto” (lasciando sempre inalterato ogni ambito relativo anche alla sicurezza della madre) a coloro che non hanno titubato nel fare un business anche della potenziale prole. 

Ci sono i contraccettivi per ogni altra faccenda. Ok

E il cosiddetto “Papa”, la Chiesa? Non dovrebbe essere una notizia sensazionale, da rimarcare per tutto il mondo? Uhm. Quattro parole buttate “lì”, tanto per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte = dissociazione mentale altrui (abitudine a digerire di tutto). 

Del resto, qua nell’AntiSistema vige solo l’AntiSistema. Motivo per cui è essenziale chiamare questa manifestazione del reale con il relativo (assoluto) “nome”: AntiSistema. 

 

venerdì 24 giugno 2022

V-Otan.



Nata Vota’n. 

“È già successo”, dunque continua a succedere.

Oggi il “pensierino quotidiano” ti pone di fronte ad un “rebus” che, ovvio, dovrai risolvere. Osserva l’immagine di copertina e… vai (“Fai…”). 

Meglio se sei Tu, però. Altrimenti

Bè: che ti rimane se non “tu”.

Antico personaggio leggendario, demiurgo e gran sacerdote della tribù dei Chanes-Quiché, affini ai Maya, e fondatore mitico del primo “impero” di questi che avrebbe guidati verso il S. nel Tabasco e nel Chiapas, presso le rive dell'Usumacinta. Alla sua morte fu deificato e i suoi sacerdoti si chiamavano Votanidi; si identifica con il Quetzalcóatl dei Nahua, e con il Kukulcán dei Maya. Il suo nome significa “cuore della città” cioè sovrano. Per la divinità di simil nome nella mitologia germanica… Wuotan… Odino.

Link

 

giovedì 23 giugno 2022

Gu-ardere ma non toccare.



In un articolo… Oda Tv spiega che il simbolo che campeggia sull’uniforme di uno dei due soldati americani catturati, Alexander John-Robert Drueke, lo rivela come membro dell’Us Armed Forces Chemical Warfare Corps, cioè la forza militare Usa dedicata alle armi chimiche

22 giugno 2022 Link

Ricordi? 

Prima della resa dei nazi-onalisti ucraini arroccati nell’immenso stabilimento Azovstal, si sprecavano parole affermando che all’interno c’era di tutto, fra cui anche del personale Nato, Usa, Ue, etc. etc. etc. Si diceva che al di sotto era presente un bio-laboratorio, etc. etc. etc. E che militari ed esperti “stranieri”, altolocati, fossero lì dentro finiti in un cul de sac. Ricordi

Ci furono varie operazioni per “sfollarli”, segretamente, ma… ti hanno sempre detto che i russi avevano sempre impedito l'affaire, distruggendo mezzi ed elite impegnate. 

Sigh. Troppo bello. Vero? 

mercoledì 22 giugno 2022

An-niente-mento.



Annientare = annichilire = auto dimenticarsi. Ecco cosa significa che qua nell’AntiSistema, sei “te”.

Perché l'Ucraina sta perdendo la guerra

15 Giugno 2022 Link

Perché? Bah

La “domanda” nemmeno sussiste. 

Davvero hai dimenticato anche “cosa è” la Russia? Una volta era riconosciuta come “superpotenza”. Ricordi? Pensi che sia diverso “ora”? Come diceva Loki, “c’è dialogo tra uno scarpone e la formica”? 

Dimentichi troppo in fretta. Meglio

continuamente in pre-detto luogo comune o AntiSistema. 

Infatti, come stanno chiamando le forze che alle prossime elezioni si uniranno per combattere lo status quo? Vien da ridere

forze AntiSistema.
Sul serio? 

martedì 21 giugno 2022

Sdoganando Yogananda.



Anche Yogananda va “sdoganato”. Vero? 

La vedi l’asticella? Eb-bene: va saltata andando Oltre. Sostanza. Sì, è la solita storia (morale):

con un qualsiasi coltello puoi uccidere oppure sbucciare una mela. 

No

Come, del resto, coi “soldi”. E con la “democrazia”. 

Tuttavia, se sei qua nell’AntiSistema allora la conseguenza è che il “coltello” lo usi (serve) per sbucciare frutta, ma, all’occorrenza ce l’hai sempre fra i denti. Perché

Perché… sopravvivi invece che tutt’altro. 

lunedì 20 giugno 2022

Ancora Mu e Atlantide.


Alberi...

E quello che ne conseguirà, ovvero, il motivo portante per cui si formò la Grande Tartaria (l’impero globale). Ne resterà uno solo. Una guerra termina sempre con un vincitore. Per, poi, qua nell’AntiSistema (che ha già il vincitore essendo “già successo”) ricominciare da capo. 

Ecco il “karma” della Terra (AntiSistemica).

Se non l3 “fermi” = trascendi. Come? Attraverso di Te.

Diversamente, continui ad essere “te” qua nell’AntiSistema (status quo, stile di vita, abitudine, tradizione, dogma, legge, etc.).

venerdì 17 giugno 2022

I gusti sono gusti, ma la digestione è una centrifuga.



Ricordi? A proposito di... gusti:

i “comunisti mangiavano i bambini”. 

Riferito all’Urss. Il “nemico”, poiché ti trovavi all’interno della “guerra fredda”, dalla p-arte della Nato/Usa (Deep State = sottodomino). Hanno “allevato, coltivato, prodotto, etc.” un simile sottobosco di auto convenzioni-convinzioni, nel cosiddetto “tempo (abitudine, status quo)”. Già

il “tempo” che non a caso viene rifondat3 ogni volta che la “mutazione” è sufficientemente intensa, concentrata, potente. 

Perché devi ogni volta dimenticare: facendo tutto da “te”. Semplice e “pulito”: 

infatti, non lascia tracce evidenti, soprattutto se l’assieme (AntiSistema) è coeso nel non tenerti minimamente (sostanzialmente) in seria considerazione. 

 

giovedì 16 giugno 2022

Com’è andata? È andata.



Se votare servisse a qualcosa non ce lo lascerebbero fare…”.

Mark Twain

Già. Ti hanno, infatti, “riconosciuto” ogni “tuo” diritto. È solo che sei troppo istupidito in pre-detta realtà AntiSistemica, per accorgertene sostanzialmente.

La “Tana di Bianconiglio” è resa complessa ed indora la pillola, ogni volta.

Seduce e non abbandona. Gerarchia

Laddove “tu” non decidi nulla. Te ne rendi conto

mercoledì 15 giugno 2022

Come non ci sono errori, non ci sono idioti.



Idiota = stupido o istupidito? È diverso. No

Anche se il risultato è lo stesso (stato di servizio nell’AntiSistema). Chi o cosa istupidisce, non commette errori. Pertanto, il conseguente “idiota” rientra nella strategia che non esiste anche se c’è. Certo, si può giudicare, anche se ciò ch’è fatto è fatto. E poi il giudizio di un qualsiasi “te” a chi importa veramente. 

Gerarchia docet. 

L’ordine di-scende dal cosiddetto “alto”. Dal “superiore”. Mentre tutto il resto accon-discende. E basta. A meno che “te” ritorni Te: 

allora sì che la “musica” è sostanzialmente ben altr3.

martedì 14 giugno 2022

No errori: strategia.



Il segretario generale della Lega araba, Ahmed Aboul Gheit, ha denunciato che il mondo occidentale sta esercitando “pressioni spudorate” sugli Stati arabi affinché prendano posizione sulla crisi in Ucraina, condannino le azioni militari di Mosca e isolino la Russia…

L'Occidente si è già reso conto dei propri errori nella regione…

Se è veramente interessato a risolvere la crisi

13 Giugno 2022 Link

I “progettisti” stanno trovando il modo di realizzare la “coscienza”, all’interno delle macchine ad IA. Uhm… 

Qualcuno che si pre-occupa sempre di tale aspetto, non esiste ma c’è sempre.

Ergo, “cosa/chi” sei anche Tu/“tu”? 

Per quanto concerne Tu, bè… può essere tutto, ma, per quello che riguarda “tu” non ci sono affatto dubbi

la “tua” brutta copia è il frutto di tale ingegneria sociale e non solo. 

lunedì 13 giugno 2022

Il tempo delle mele è il raccolto.



Cosa sta succedendo? 

In che senso? Sostanzialmente. Uhm: esattamente quello che “è già successo”. Quando? E chi se lo ricorda. È qualcosa che continua a succedere, pertanto va da sé che in tal modo è im-possibile (potenziale) auto decodificarne la relativa (assoluta) trama = l’essere “già successo”. 

Qualsiasi impero è alla fonda del punto di sospensione (Re, Imperatore, Faraone, etc.). 

La “democrazia” sempre attuale, allora, dipende dalla gerarchia

venerdì 10 giugno 2022

Due lati e la stessa medaglia.



Da un lato, “hai”…

Rapporto: i pubblici ministeri di Soros gestiscono metà delle più grandi giurisdizioni americane

“Il nostro studio mostra per la prima volta che il finanziamento e l'insediamento di questi procuratori distrettuali da parte di Soros stanno fondamentalmente smantellando il sistema di giustizia penale come lo conosciamo…”… La rete di gruppi di riforma della giustizia di Soros comprende più di 500 Pac, gruppi di denaro oscuro e organizzazioni no profit, osserva il rapporto del Fondo per la difesa legale delle forze dell'ordine… Il procuratore generale della Virginia Jason Miyares... ha detto al Free Beacon che l'ascesa dei pubblici ministeri di Soros ha cambiato il diritto penale in molte giurisdizioni dall'oggi al domani e ha reso le comunità meno sicure. “Invece di cercare di cambiare la legge attraverso funzionari eletti, questi gruppi stanno eleggendo pubblici ministeri che semplicemente la ignorano… Hanno sostituito i procuratori distrettuali che seguono la legge con estremisti radicali con un'agenda che rende le nostre comunità meno sicure e incoraggia i criminali…”…

9 giugno 2022 Link

Mentre dall’altro…

giovedì 9 giugno 2022

Tutto qua (1).



Rapporto: i prezzi delle case mobili sono aumentati del 50% durante la pandemia

9 giugno 2022 Link

Ma è mai possibile, “miseria ladra”, che come la metti, la metti = qualcuno che specula su qualsiasi “cosa” non esiste ma c’è sempre. È, in-somma:

matematico. Dove? 

In tal luogo comune o, meglio: qua nell’AntiSistema. Hai presente? Come no. Non l'hai presente perché Tu sei “tu” qua dentro. Ergo, succede qualsiasi tipo di disastro

Che problema c’è

mercoledì 8 giugno 2022

Marmotta musicale.



Uno dei vantaggi del “non capire una mazza di inglese” è, in ambito musicale, di r-ac-cogliere (sentire) il ritmo. Di an-notare il lato del “gusto”, della bellezza del ri-suono. In detto modo, il testo viene meno. E, cosa da non poco, essendo spesso veramente tremendo.

Il risultato è che da “italici” si balla la musica facendo a meno di quello che dice

E, wow… se non è una figata. 

martedì 7 giugno 2022

La sveltina.



La regola è sempre stata la stessa

fingere che attraverso la demolizione dei diritti della comunità del lavoro possa rilanciarsi l’occupazione e si possano attrarre capitali.

Sapevano benissimo fosse una sciocchezza:

ma finché la gente se la beve e i sindacati dormono questi vanno avanti…

6 giugno 2022 Savino Balzano Link

Regole. Queste s-conosciute. 

Qualcosa di cui si ignora l’autentica portata. Alias, non solo scenografia:

sostanza.

lunedì 6 giugno 2022

Daje al talebano.



Gli “artisti” che si sono assuefatti nel 2020-22, stanno ritornando a recitare testi “critici/rivoluzionari”. Di... denuncia acchiappa fan. Che forza. Vero? 

Veri “ribelli” da palcoscenico.

 F-attori, anche se cantano. 

Navi in bottiglia

Imprigio-nati (senza sentore). 

 

venerdì 3 giugno 2022

Al loop. Al loop.



De che…

2 giugno 2022 Link

Tranqui

non è che non si legge bene, non visto che è proprio così che capisci, al solito qua nell'AntiSistema.

Dai. Biden ti rappresenta: il suo stato mentale è il tuo. Ed è ancora peggio del film, Idiocracy.

È inutile affrontare la situazione “reale”, quella manifesta qua nell’AntiSistema, in maniera lineare. Ovvero, ricorrendo a quello che “sai” e dunque alla “logica”, alla sensatezza, etc. No

Ti stanno menando per l’aia. 

Si chiama dissociazione mentale

Guardare sempre al dito. 

mercoledì 1 giugno 2022

Regole, Paesi e buoi.



Diciamocela tutta: 

gli “algoritmi” delle compagnie di assicurazione non sbagliano (quasi) mai.

Dunque, se l’assicurazione sulla vita and company non copre i danni da siero genico sperimentale è, appunto, perché non è obbligatorio. Ergo, è una scelta “tua”. Lor signori agiscono (da) sempre così, qua nell’AntiSistema. Allo stesso modo “valgono ed agiscono” i cosiddetti bookmakers: 

anch’essi hanno algoritmi che sfiorano la perfezione, ovvio, “lato loro (Banco che vince sempre, avendo dalla propria la matematica)”. 

Come al solito, il danno è il tuo = è Te che dannano; infatti sei “te” in questa versione della realtà manifesta su base AntiSistemica by eco-dominante.