martedì 2 novembre 2021

The program.



In Germania dovrebbero essere particolamente sensibili al nazismo. Bah

Questo, la dice davvero lunga.

Ormai, in caso di problemi di salute dovrai rivolgerti al commercialista, oppure direttamente al “tuo” avvocato. Perché? Presto detto: 

il Green Pass è sotto alla responsabilità o, in carico, al Ministero delle Finanze. 

Così come per rivolgerti alla scienza devi citofonare “scienza” o, meglio, “autorità”. E chi decide, dunque, tanto per cambiare, è sempre qualcun altro. Questa è la “democrazia” e questa è la “libertà”, nonché quel pezzo di carta straccia della “Costituzione”. Un po’ quello che “vuoi”, insomma. 

In-tanto.

SPS_IO narra dell’AntiSistema da oltre un decennio e, ancora, non te ne vuoi accorgere sostanzialmente. Neppure in questo “momento”. Allora sai cosa è persino giusto? Che “tu” abbia quello che meriti. E non importa se ci sei anche Tu ed il potenziale contemporaneo: 

è giusto così. 

Con l’Inferno chiuso, perché i demoni sono tutti sulla Terra. Se non t’informi su quei canali dove è ancora possibile, senza subire lavaggi del cervello unidirezionali, di conseguenza saprai tutto quello che “serve. Divide et impera. Al solito. Con Te che sei “te”, nell’AntiSistema: 

l’untore o l’unto di “Dio”. 

E con l’Apocalisse che improvvisamente è diventato illibropiù in linea con il passo deitempi”. 

Stanno accelerando. Hanno accelerato. 

Sei, allora, come senza fiato. Non credi ai tuoi occhi e “non può essere vero”. 

 

 

Preferiresti ritornare alla “normalità” ma sei nella “normalità”. Non ne sei mai ri-uscito. Sei nell’AntiSistema. No? Sei nel reame incantato di qualcuno o qualcosa (non fa differenza sostanziale). Ed “è già successo” quello che succede e deve ancora succedere. Anzi, “ora” è molto più prossimo il “è già successo” piuttosto del continuerà a succedere, perché mentre sta succedendo ritorni nella mentalità più in sintonia per accorgerti dell’esseregià successo”. 

Nella fase di privazione che stai sopravvivendo è più semplice “ricordare” quello che hanno sofferto quelle intere generazioni (i nonni, o ancora prima, ormai). 

Persone che sono per la gran parte già defunte e che proprio per questo il “reset” avviene adesso, avendo a che fare con altre generazioni del tutto sotto controllo. Mai, quegli individui avrebbero permesso questo. Mai e poi mai. Infatti, non è stato possibile sino al 2020 e a conseguire. 

A distanza di… quanto? Dal 1945. Ci sei? 

Giusto il “tempo” di aspettare che passassero a “miglior vita”. La compresenza eco-dominante non ha fretta, essendo come un paesaggio, una catena montuosa che assiste mentre tutto passa, senza per questo seguire lo stesso “destino”. Non perché sia eterna o immortale, bensì perché costituisce la squadra che vince, e che si passa continuamente il testimone, ricordando tutto e soprattutto avendo sempre un unico obiettivo da tramandare. 

Quale? Il potere assoluto planetario. 

Quello che “è già successo”. Immagina ad esempio Sauron che quella guerra l’ha vinta. Immagina che il Terzo Reich ha vinto. Immagina che Napoleone ha vinto. Immagina qualsiasi contesto ed “arredalo” di questa tinta: “è già successo”. Cosa

Il “tuo” più grande incubo. Ecco perché “hai” questo incubo. 

Altrimenti, verrebbe meno la questione. La paura per qualcosa indica che quel qualcosa è vero. Non stai provando paura per qualcosa di fantasioso. Pensaci per bene. La paura è un indicatore sostanziale. Ti ricorda un fortissimo shock, un trauma talmente intenso da ritornarti in mente continuamente, evidenziando or dunque un vero e proprio fatto e non una fantasia o una psicosi da quattro soldi. Come si dice, “non si butta mai via niente”

Ora, i Governi sono il Governo. 

Lo puoi persino “vedere”. In tutto il mondo stanno muovendosi all’unisono. E non farti distogliere da qualche eccezione che conferma la regola (ad esempio la Spagna, dove la magistratura è ancora sana). È in tutto il mondo che continua a succedere, all’unisono, perché il Governo è unico. Già la globalizzazione lo dichiarava esplicitamente, ma se Tu sei “tu” allora sei chiaramente nell’AntiSistema. Ecco che allora non esiste anche se c’è questo “Programma”. Quale? Qualunque sia, proviene dal segnale portante eco-dominante. Qualcosa che fa proseliti ovunque, permettendo la formazione di sottodomino ad immagine e somiglianza. Ciò da cui proviene questo ennesimo giro di vite o “reset”. E, cosa assai centrale:

i sottodomino non sono consci della compresenza “superiore” eco-dominante.

I sottodomino pensano sempre di essere il/al vertice. E questo li rende continuamente patetici, perché tutti i loro soldi e la loro influenza o “potere” non sono altro che una concessione eco-dominante, “riconosciuta loro per fini meramente funzionali alla causa superiore”. 

Per questo la storia (deviata) ricorda continuamente imperi che sorgono e collassano, andando a finire o ritornando nel “nulla”, mentre il filo conduttore è wireless o sostanziale se non “spirituale” = con un essere talmente “grande” da essere investito della capacità di “creare” o terra formare interi mondi o, meglio, nuove versioni da manifestare in quanto a realtà in cui imperare, sempre “a carico” di… pantalone

Per questo l’essere è “a Massa”. 

Perché deve essere sfruttato, non visto che “serve”. 

Prima di approfondire il Bollettino con le solite “fantasie”, un monito generale:

per chi “vuol sentire

ogni f-orma di ricatto, nell’AntiSistema, si basa sempre sulla paura

che si ritraduce in qualsiasi equivalente

ad esempio, la “mancanza” di denaro

o, ancora meglio, il denaro (debito) stesso.

Allora, perché ti attacchi così insistentemente alla “vita (sopravvivenza)”? Se Tu fossi Tu, non avresti alcun timore, persino di morire.

Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col Sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già morti”.

Il Gladiatore

Se non temi di morire, sei invulnerabile

Al massimo “morirai”. No? Per questo si sono inventati la “dannazione eterna”. Perché le persone ad un certo punto, non avevano più paura di morire. Allora, sarà la paura del dolore, soprattutto se eterno, a far la p-arte del leone. Ecco perché sei cucinato così, a fuoco lento. In maniera da non accorgerti sostanzialmente ed abituarti a qualsiasi nuovo strumento di tortura. Questo periodo, se sei contrario alle misure prese dal Governo, è assolutamente il vettore che ti permette di ricongiungerti alla verità autenticamente superiore. Ma, sappi che non ti stanno facendo un favore. Puoi accorgerti finalmente, “grazie” a quello che succede. Il famoso ed inflazionato “pensa positivo” è proprio questo:

non avere più niente da perdere e allora deciderti di guardare in faccia questa realtà, mettendo a fuoco da Oltre Orizzonte e “vedendoci attraverso” proprio come se fosse la sfera magica. 

Se sei sostanziale, puoi prendere per mano il tuofuturo”. 

Sono decisioni. Puoi decidere che nulla ti può davvero toccare. Neanche il morire. Perché morendo da “acceso” puoi agganciare Te Stesso, nel potenziale contemporaneo che c’è sempre nonostante “tutto”. E quando non hai più alcun timore, allora la “musica è diversa” sostanzialmente

Sai che tutto questo potere AntiSistemico dipende proprio da questo

Da Te. Per questo sei “te”. Perché sei nell’AntiSistema, anche se per carità… non è mai detta l’ultima parola, nonostante “Sua” Maestà. È l’atteggiamento che fa la differenza sostanziale, alias la non differenza di potenziale contemporaneo. E, se vuoi, l’unione fa la forza. Ma non è detto, nell’AntiSistema, se continuamente “troll” insistono nell’infiltrarsi e deviare l’attenzione. Divide et impera. Essere sostanziali è essere “sferici” a tuttotondo, senza alcuna necessità di leader. Singolarità. Così come l’eco-dominante è una singolarità accesa, proiettante il proprio “Programma” qua, sulla Terra, dando luogo ed alimentando attraverso “te”, l’AntiSistema. 

Il leader, se proprio si f-orma, va assunto per lo stretto tempo necessario. Perchè deve solamente servire” a Te, contemporaneamente.

E poi basta. Poi devi esserci Te: qualcosa che vale per chiunque.

Per SPS_IO la “spiritualità” è sostanza e, allora, è essere sostanziali. E laddove è non lineare, la sostanza permea comunque tutto, anche se Tu sei “tu” nell’AntiSistema. La sostanza è non lineare quando la “legge” ti impedisce di essere come dovrebbe essere. Quando sei nella gerarchia che non esiste ma c’è. Quando non ti rendi conto e allora sei non pervenuto. 

Stop

Ed ora, “gran finale”.

 

Un intero “parco” chiude per via un visitatore “positivo”. Con il “virus” ch’è diventato la terza causa di morte al mondo… e, allora, “siamo in guerra”.

 

Hai una paura fottuta e allora può continuare a succedere tutto questo. L’unione fa la forza? Perché, allora, non sei riunito sostanzialmente con nessuno? Perché se scendi in piazza ti prendi sempre le mazzate, seppure il rapporto presenza-forza sia assolutamente a favore della piazza

Vogliono arrivare allo scontro? 

Vogliono instaurare la corte marziale? Ecco perché hanno sostituito il prefetto di Trieste e nel giro di due giorni “ecco i ‘nuovi’ propositi” ed il linguaggio più opportuno che sei in “Italia”, ormai.

“Italia”, provincia dell’AntiSistema, nonostante le pretese di questo lignaggio di ricchi ma non tanto potenti (sottodomino). 

L’eco-dominante non si sporca più le mani

Lontana è da questo. Si gode la vita...

Si limita a “desiderare che…” e tutto si compone come da copione in-esistente. Qualsiasi sottodomino (potenzialmente chiunque cor-risponda alla “chiamata”) è sempre su uno scalino inferiore, nonostante quello che c®ede.

Motivo per cui, SPS_IO ricorda a lor “Signori e Signore”, qualsiasi potente è sempre “potente” sulla Terra versione AntiSistemica. 

Sono questi pre-“potenti” a dirigere le danze? Sino ad un certo punto (di sospensione). L’eco-dominante è inarrivabile, poiché non esiste anche se c’è.

Mentre ogni sottodomino è sostanzialmente un “non accorto”. 

E questo è e rimane il “proprio” limite. Chiunque sia, rimane un sottodomino. Alias, non ristagna in una posizione molto diversa dall’essere “a Massa” da cui proviene, per altro.

Ecco quanto SPS_IO ha “messo assieme”, prima che la “tempesta magnetica” friggesse il supporto mnemonico che, tuttavia, è stato possibile recuperare perché… non è mai detta l’ultima parola. Ok

Si legge, potenziale contemporaneo (sostanzialità).

L’ambiente che funziona, insomma. E Tu che puoi interagire come se fossi chi ha trovato la “Lampada magica”. Però, a differenza della “favola”, dove chiunque lo può “Fare…”, contemporaneamente.

Matrix, Tron, Il 13° piano, The Truman Show, John Carter, Inception, Dark City, Narnia, Avatar, Altered Carbon, Westworld, Hunger Games, La Storia Infinita

 


La storia è ambientata nel regno di Fantàsia, che è minacciato dal Nulla, un'oscura entità che sta distruggendo le loro terre. L'Infante Imperatrice, sovrana del regno, è terribilmente malata e solo un eroe può salvarla da morte certa. A farsi avanti è il giovane e affascinante Atreyu, a cui viene affidato il simbolo dell'Imperatrice, l'Auryn…

La seconda porta è lo specchio dell'anima: 

qui Atreyu vede riflesso un ragazzino intento a leggere un libro. Bastian si accorge con stupore di essere parte della storia che sta leggendo.

L'Oracolo infine rivela ad Atreyu che l'unico modo di salvare l'imperatrice e distruggere il Nulla è di trovare un nuovo nome per lei, e che solo un essere umano credente e sognatore può farlo

Incontra Gmork, che gli rivela che Fantàsia non ha confini perché è fatta dei sogni degli esseri umani, e che il Nulla è la dimostrazione che gli umani non sognano più. Tuttavia Gmork rivela di essere un servitore di “coloro” che stanno al di là del Nulla e che con esso, in tal modo, potranno infine controllare chi non crede più in niente

Ma la sovrana sembra al contrario felice e rivela ad Atreyu che egli ha adempiuto al suo compito, perché il giovane umano, che ha seguito tutte le avventure di Atreyu nel libro, è in realtà lì con loro. Bastian, senza rendersene conto da quando ha cominciato a leggere il libro è diventato il protagonista della storia insieme ad Atreyu e adesso solo lui può salvare l'Imperatrice e Fantàsia dandole un nuovo nome. Il Nulla però, accortosi di ciò, tenta di eliminare Bastian, provocando una tempesta nel mondo reale per distruggere la soffitta in cui il bambino si trova, con l'intento di uccidere Bastian e arrivare nel mondo reale per distruggerlo. Bastian, inizialmente incredulo, non accetta che tutto sia vero ma quando Atreyu viene ucciso dal Nulla, realizza ogni cosa. Il Nulla sta per uccidere l'Imperatrice, e quando quest'ultima chiama per nome Bastian implorando di credere ai suoi sogni e di salvarla, il ragazzo, trovato il coraggio di credere di nuovo, urla contro la tempesta del Nulla il nome della madre recentemente morta (così simile all'Imperatrice). 

In tal modo il Nulla viene distrutto e l'Imperatrice rimane in vita.

Bastian si ritrova insieme all'Imperatrice in un luogo buio, dove l'unica fonte di luce è un piccolo granello di sabbia che è tutto ciò che resta del vasto regno di Fantàsia. L'Imperatrice chiede a Bastian di ricreare quel mondo attraverso i suoi desideri e i suoi sogni. Il primo desiderio di Bastian è quello di cavalcare Falkor, iniziando a riportare così in vita il mondo di Fantásia (compresi Atreyu e Artax) e in groppa al quale tornerà nel mondo reale mettendo in fuga i bulli che lo avevano perseguitato all'inizio. Bastian infine ritorna a casa, con la consapevolezza che ogni suo sogno gli permetterà di dare vita a molte altre avventure...

Link

Bastian, inizialmente incredulo, non accetta che tutto sia vero ma (ecco quello che stai “provando” anche in questo momento: sei in stand by, dominato dagli e-venti AntiSistemici). 

Si parla e narra di Te.

Ed ecco quanto; per quanto sia “complottista”, in attesa che sia persino ritenuto eversivo e dunque punibile secondo “legge”:

una questione solo di “tempo”. 

Alias, da quando lo decideranno.

La “Legge 80/20” e la “Legge del Minimo” corrispondono all’effetto ed alla causa. Anche se, per la verità sostanziale, con la Legge 80/20 hai la dimostrazione che la p-arte più piccola o l’effetto più grande, sono inversamente proporzionali rispetto all’apparenza o a quello che usualmente “indaghi, sai, conosci e riempi” brancolando nel nulla in cui sei “ora”. Quale effetto e quale causa? Bè, l’effetto della causa o, molto meglio, della ragione fondamentale (eco-dominante).  

Attraverso la Legge del Minimo, infatti, controlli tutto attraverso la “scarsità”, ch’è assolutamente artificiale o progettata. Attraverso la Legge 80/20 te ne fai come una “ragione”, ritenendo che sia “normale”, poiché tutto quello che ti circonda sembra aver assunto tale f-orma (sostanzialità)

Ecco che passa allora la gerarchia e tutto quello che ne consegue (Stato, legge, democrazia, libertà, lavoro, denaro, debito, scienza, religione, spiritualità, famiglia, valori, etc. il tutto sempre “fra virgolette”, ovvio). Ecco che allora ti possono “riconoscere” tutto quello che scegli fra, senza mai decidere nulla. 

E te lo riconoscono perché “serve”, ma di certo non a Te, che sei “te” nell’AntiSistema.

Allora, qual è il “livello” che decide per tutti, sostanzialmente e dunque effettivamente, nell’AntiSistema? Richard Dawkins narra del “Gene egoista” e del “Fenotipo esteso” che a sua volta, SPS_IO ha sviluppato in quanto fenotipo esteso frattale espanso. 

Qualcosa che punta a “denunziare” il livello genico, reo causalmente di usufruire non solo del territorio, per i propri scopi di sopravvivenza od auto imperare, ma di più che è in grado di andare a modificare o “creare” il territorio stesso, in funzione del medesimo “guadagno di funzione”.

Va da sé che, allora, la compresenza che non esiste (anche se c’è) è proprio quella che il gene raffigura, incarna ma soprattutto identifica e ricorda (se sei sostanziale, poiché il “dato” ambientale è costretto a divenire non lineare, nell’AntiSistema, dall’AntiSistema nel quale Tu sei “tu” = questo distorce il segnale ambientale che deve divenire non lineare per raggiungerti ugualmente, ed ecco perché allora devi essere sostanziale al fine di decrittare l’informazione come dovrebbe essere). 

Cioè, se tu non capisci il cinese e sei in Cina, lo Stato cinese deve trovare il modo di farti sapere come comportarti auto traducendosi nell’equivalente “italiano”, perché sei “italiano”. Ok? In attesa che tu parli in cinese, sei raggiunto dall’italiano. 

Dunque, non visto che Tu sei “tu”, nell’AntiSistema, allora l’I-Ambiente si deve codificare trovando il modo di raggiungerti ugualmente, uniformandosi all’italiano. Ecco perché il segnale ambientale è in codice, essendo Tu, “tu”, nell’AntiSistema che ti ha ma nulla può in termini di impedirti sostanzialmente di ricevere ed auto elaborare (decodificare) il segnale sostanziale-ambientale che nonostante “tutto” c’è, sempre, anche se non esiste per “te”.

Mettere tutto insieme, sostanzialmente, fa la differenza = la non differenza di potenziale, contemporaneo. Questo significa che il potenziale, che rimane sempre tale per chiunque ed all’unisono, può essere agganciato attraverso l’atteggiamento ad hoc: 

l’interfaccia è l’atteggiamento, che deve essere sostanziale e coerente (sferico).

 


Ilvirusè un gas militare, che procura proprio i sintomi del Covid. Irrorando spazi con piccoli aerei, che non esistono ma ci sono, ecco il “focolaio”, il “contagio”, progettato ad arte, in porzioni del territorio particolarmente strategiche poiché agiscono con effetto leva su tutto il resto.

Il “virus”, infatti, ti dice la vera scienza (Montanari, Montagnier, Carosi, Citro, etc.) non è mai stato isolato, perché non esiste anche se sembra esserci (essendo l’effetto di un gas militare sparso per l’ambiente, in maniera “intelligente” ossia mirata perché voluta). 

Eppure, quando ascolti questi scienziati, se il discorso è sufficientemente prolungato (la classica conferenza di un’ora circa) sono proprio costoro che parlano di “varianti”. Che dicono, a proposito del “vaccino”, che non serve a nulla perché i “virus” variano. Ma se non esistono, come possono variare? Dunque, sei alle prese con un “raffreddore (scatenato secondo i precetti causali scoperti dal Dottor Ryke Geerd Hamer, ad esempio = uno shock o paura che viene superat3 dal complesso biologico/intelligente del corpo, mediante rilascio dei cosiddetti sintomi dell’influenza).

Mentre il resto della finzione scenica la crea il gas tossico, che si addensa in zone di aerosol (capaci di penetrare anche nelle case e negli ambienti chiusi), andando a fornire “prove” evidenti delle morti e del contagio (che non è altro che lo stare immersi in tale zona cosparsa di gas e non una trasmissione che avviene tra le persone).

Inoltre, le morti sono per la stragrande maggioranza “con Covid”, andando a colpire quei corpi più compromessi, selezionando la “specie” secondo un Programma che conosce molto bene le risposte individuali in funzione della propria storia e difficoltà acquisite “sopravvivendo” (ecco che l’invecchiamento è anch’esso artificiale, nel senso che ti manifesti perfettamente sano e sono i “traumi” che collezioni, eventualmente, a rendere recrudescente il resto della vita).

Il “vaccino” è sperimentale, e non è affatto un segreto, motivo per cui come viene attuato al solito, da sempre, tale fase di studio? Metà dosi caricate a placebo e metà a “vaccino”. Ecco perché i “Vip” si sono fatti vedere in diretta farsi il “vaccino”: era placebo. Mentre al resto della popolazione tocca sia il “vaccino” che il placebo.

Il “vaccino” ha la doppia funzione o scopo, 1- depopolare la Terra e 2- modificare il corpo umano nelle sue parti più ricettive, ovvero quelle preposte alla sua programmazione (Dna, biologia, cervello, etc.).

Il “mondo migliore” a cui annuiscono i vari personaggi pubblici che ti parlano, qual è

Lo puoi intravvedere, solamente, in questo momento. 

Eppure, se sei sostanziale è alquanto già di per sé bastevole = sostanziale. Il progetto Meta (ex Facebook) presentato qualche giorno fa da Zuckerberg, mira a creare il Metaverso, ossia, una dimensione virtuale, digitale, che in un certo senso Internet già incarna (non esiste, ma c’è). Se hai un router, un dispositivo ad hoc (Pc, smartphone, tablet, etc.), un abbonamento al servizio telefonico, entri in Internet (Rete). Altrimenti, rimani scollegato e dunque sulla Terra della natura.

Ecco, il Metaverso (oppure, i Metaversi) saranno nuovi mondi “abitabili” attraverso l’ID digitale o Avatar. E lì dentro ci sarà tutto o, meglio, “tutto quello a cui sei abituato dalla I Rivoluzione Industriale in poi”. Lavoro, rapporti sociali, sessuali, famigliari, hobby, divertimento, scienza, medicina, religione, etc. etc. etc. Il corpo fisico rimarrà come “in coma”, in qualche guscio tecnologico che lo manterrà in “vita”, garantendo la stabilità del segnale portante all’Avatar o “Io”. Sino a quando, come insegna anche Avatar (il “film”) il corpo fisico sarà tagliato o terminato o scollegato dall’Id digitale, proprio come succede a Jake Sully, alla fine del primo (ed unico per ora) episodio. 

Ecco che nel mondo fisico di partenza o Terra, rimarrà sempre meno gente (dove sono andati a finire i Maya cosmici?), con tutte le infrastrutture salvate da qualsiasi pericolo di distruzione per via di guerre apocalittiche. Come ti puoi rendere conto prendendo in considerazione ciò che “è già successo” ad esempio alla Grande Tartaria (scomparsa come nel “nulla”). Con le persone rimaste ed i “trovatelli” che ne hanno ripopolato le grandi città, vagando per quelle meraviglie come selvaggi che non potevano proprio averle progettate e realizzate.

Ecco che il valore aggiunto SPS_IO, comporta proprio il poter spingere in avanti nel “futuro” ma soprattutto retro ingegnerizzare il “passato”, poiché “è già successo” e continua a succedere, continuamente attraverso la linea del com-presente o “ora”, in cui va in onda la proiezione del segnale portante eco-dominante, che ti ha. Dunque, “è già successo” quello che continua a succedere e succederà (se il punto di sospensione rimane l’AntiSistema eco-dominante + l’ad immagine e somiglianza sottodomino o potenzialmente chiunque vi aderisce o “ci casca”). 

Allora, se stai andando verso il Metaverso digitale (qualcosa che se togli la corrente elettrica, scompare nel “nulla”, come essere compressi nella pila corticale veduta in Altered CArbon), di conseguenza è l’origine ad essere così

ricordi il discorso dell’anima e del corpo? 

Dello Spirito e della carne? Dell’Io. Dell’in-conscio… Ecco. È uguale, sostanzialmente. Ecco il valore aggiunto, che proviene dall’essere sostanziale ed espandere tutto a livello frattale espanso: 

sostanza.

Senza pancia.

Il Metaverso di Mark Zuckerberg.

Mark Zuckerberg ha preso ispirazione dal Metaverso quando, un giorno fa, ha annunciato di aver deciso di cambiare il nome del colosso Facebook in Meta: “in questo momento, il nostro brand è così strettamente legato a un prodotto che non può assolutamente rappresentare tutto ciò che stiamo facendo oggi, figuriamoci in futuro...”, ha spiegato il 37enne. “Nel corso del tempo, spero che saremo visti come un’azienda del metaverso e voglio che il nostro lavoro e la nostra identità siano ancorati a ciò che stiamo costruendo. Il metaverso è la prossima frontiera. D’ora in poi, saremo al primo posto nel metaverso, non in Facebook...”. Le singole piattaforme di proprietà della compagnia, Messenger, WhatsApp, Instagram e Oculus, conserveranno il loro nome ma dal primo dicembre le azioni della società verranno scambiate come “MVRS”...

Ma cos’è il metaverso virtuale che Zuckerberg vuole costruire

Un internet mobile, a tre dimensioni, una realtà virtuale in cui muoversi, lavorare, fare acquisti sotto forma di avatar: “il metaverso sarà il successore di Internet mobile. Saremo in grado di sentirci presenti – come se fossimo proprio lì con le persone, non importa quanto siamo distanti. Saremo in grado di esprimerci in nuovi modi gioiosi e completamente immersivi...”. Occhiali per la realtà aumentata e visori saranno gli strumenti di questa nuova tecnologia.

Ma Facebook non sarà solo in questo progetto ambizioso, anche Epic Games e Microsoft stanno lavorando in questa direzione

“uno standard aperto. Serve interoperabilità...”.

30 ottobre 2021 Link

Facebook non sarà solo in questo progetto ambizioso…

G20, passerella di un mondo che non c’è più

31 ottobre 2021 Link

Altro che occhiali e dispositivi: 

i sopravvissuti al vaccino (mutati) avranno dentro p-arte delle tecnologia necessaria per il completo assimilamento al metaverso (Matrix). 

Parliamoci chiaro

qual è il “problema” che tocca (a ) tutti, in questa versione del reale manifesto o AntiSistema? 

La dipendenza. Da cosa? Dai “soldi” e dalla “energia”. Stop. 

Perché? Perché sei in gerarchia. 

E qualcuno decide per tutti, wireless. E non è Dio, bensì semmai “Dio”. Di conseguenza, a fronte della goccia che fa traboccare il vaso (Green Pass obbligatorio per lavorare) che cosa resta da fare? 

Fare…”. 

Ovvero, essere sostanziale e dunque totale (coerente). Inoltre, creare massa critica, riorganizzazione. Di quale tipo? Facendo a meno di dipendere dalle due “misure necessarie” poco sopra evidenziate. Se pensi che sia impossibile, allora fai pure la guerra allo Stato, ch’è un asset internazionale motivo per cui sei come un moscerino sulla groppa di un rinoceronte o plancton per una balena. Da questa infima “crisi” ne esci migliore solo se ne raccogli la grande opportunità. Quale? “Fare…” a meno di ogni e qualsiasi dipendenza by gerarchia (Stato e lavoro, ad esempio). 

Organizzare piccole comunità che poi possono formare un tessuto sociale finalmente umano, come del resto è sempre stata la gente del territorio italico, disposta in paesi e paesini che avevano il grande pregio di essere auto sufficienti. 

È la città dove si paga a caro prezzo il dimenticarti di saper fare tutto. E allora servono denaro ed energia. Se all’opposto le persone ritornano in comunione, eliminando (dimenticando) il “denaro” e facendo emergere tutti quei progetti già funzionanti che realizzano moto perpetuo, allora i caposaldi di questo “terrore” vengono meno. Lo Stato viene tagliato fuori perché ufficialmente nessuno va più al “lavoro” e dunque non ha alcuna tassa da pagare.  

Non cadere ancora una volta nella trappola del “lavoro”, ch’è la Costituzione stessa a “garantire”. L’hai visto come, sei rassicurato

No? 

Se ti sembra di tornare nelle “caverne”, dovresti renderti conto che assieme all’energia libera perché naturale, hai sempre la possibilità di utilizzare la tecnologia già esistente. SPS_IO lo sa: 

non te lo permetteranno mai.

Per questo devi essere come il bambino de' La Storia Infinita.

Per questo motivo occorre l’unione che fa la forza. Quella vera, però. Quella che su base sostanziale, non corre più il pericolo di ritornare ad essere egoista. Un poco di comunismo e un pizzico di democrazia: la ricetta non mente. Se sei e vivi da giusto, non ti sfiorerà mai l’idea di rubare o recare violenza al prossimo. E senza nemmeno il concetto di soldo e con l’energia libera per tutti, vai solo che in tale “ferma” direzione.

In comunione. E non questa… “roba”.

“Chiediamo che il denaro dei contribuenti non venga assegnato a Governi che minano in maniera sistematica e intenzionale i valori europei…”.

Poi la Corte di giustizia dell’Ue ha disposto di sanzionare la Polonia per 1 milione di euro al giorno. Tali pressioni finanziarie sono la reazione alla decisione della Corte costituzionale polacca che il 7 ottobre stabiliva la superiorità della legislazione nazionale su quella europea

1 novembre 2021 Link

Quali “valori”? 

Quelli che stanno dimostrando proprio “ora” anche in “Italia”? La dittatura in gerarchia. La “colpevolezza”? La Corte costituzionale di uno Stato (che si è accorto di aver ceduto la sovranità in cambio di “coriandoli”) che… il 7 ottobre stabiliva la superiorità della legislazione nazionale su quella europea 

Ma va? Il “reato” è davvero inaudito.

Quando ci sono ancora persone in vita, che ricordano cosa “è già successo” all’epoca…

Ma non ci puoi credere. Vero?

Certe volte per davvero mi dico: mi sembra che il Potere ami il Covid. E, poiché lo ama, vuole che il suo influsso dominatore sulla società non finisca mai. Ma poi mi dico: no, sei esagerato, è la giornata uggiosa che ti mette questi pensieri neri.

1 novembre 2021 Link

Il fatto che nessun candidato giudice o candidato procuratore possa essere nominato senza avere in fronte l’etichetta di un partito politico è spiacevolissimo ma – come mi ha confidato un amico, giudice di rango elevato – “un miglior sistema non c’è…”…

31 ottobre 2021 Link

Davvero? 

Questo è solo il loroProgramma”. Sei proprio auto dis-perso, allora. 

Prova a “Fare…”. 

Sai: è sempre potenziale.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-531
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.