lunedì 22 novembre 2021

Ti diamo il benvenuto.



Ti diamo il benvenuto”: 

questo è il messaggio che ti accoglie ogni volta che accendi il “tuo” Pc (perlomeno, quello attrezzato con Windows 10). 

Chi ti dà questo “benvenuto”, se il computer è tuo? È il sistema operativo? Oppure, rimane garantito che il dispositivo che hai pagato è, e rimane, “tuo”. Già. A “lor signori” piace fare così: 

ti dicono tutto, rivelando però... nel “tutto”. 

Cioè, non rimane altro che accorgersi sostanzialmente, effettuando regolare auto decodifica ad hoc. Qualcosa che necessita che l’individuo sia in Sé, totalmente. Pena il regolare prendere lucciole per lanterne. Ora, chi non si rende conto di cosa “è già successo”, nemmeno prendendo in considerazione cosa “continua a succedere” ad immagine e somiglianza, è ad ogni effetto un individuo posseduto da qualcosa (qualcuno). 

E non c’è alcun “dibattito” da opporre alla verità. 

Non esiste alcuna forza ch’è in grado “di dimostrare il contrario”. Perché? La verità è una e anche solo immaginare che qualche posseduto possa entrare in tackle da dietro, bè… fa davvero vomitare. Nessun contraddittorio, proprio come nelle trasmissioni Tv, dove la finta è quella di invitare “chi la pensa diametralmente in maniera opposta”, al solo scopo di smontare la r-esistenza di coloro che hanno deciso per Sé, in palese controcorrente; talmente densi (decisi) da essere disposti a “perdere il lavoro”, intanto… 

Ok? 

Allora, da questo punto prospettico: onore e stima a Povia. L’unico “artista” che ha risposto “sì” alla chiamata sul palco della manifestazione in Roma, Circo Massimo, del 20 novembre 2021.

 

 

Questa risultante “te la dice lunga” rispetto allo stato di indottrinamento relativo a tutti coloro che orbitano attorno alle Tv e non solo: i cosiddetti Vip de noantri. Tutti a recitare, anche se cantano. Vedi ch’è qualcosa di assolutamente devastante, proprio come se il jet set osservato in Hunger Games ne sia la copia fedele:

qualcosa che quando sei andato al “cinema”, seppure da posseduto, hai riconosciuto essere… un’aberrazione, al confronto della situazione in cui versa(va) il popolo, diviso nelle consuete fazioni, messe addirittura in lotta tra di loro

Per forza: l’essere “a Massa” è tale perché tanto, troppo. 

Ecco allora il divide et impera e la depopolazione forzata. Un’unica “ferma” strategia, che se ti attieni a quello che ti dicono e allora “sai”, di conseguenza ti comporti come il solito servomeccanismo. È apocalittico prendere in riferimento il tessuto sociale, ora che tutto è venuto alla luce oppure in superficie: 

hai “visto” perché lo possono fare? 

Osservati: come stai cor-rispondendo, sostanzialmente? Hai paura. Vero? Allora, difendi il “tuo” castello. Ma non ti rendi conto che è tutto perlomeno ipotecato (come al Monopoli, quando una “mano” è andata troppo oltre, senza che nessuno si alzi dal tavolo dicendo, “ora basta, il gioco è bello quando dura poco e soprattutto non lo fanno a me, lo scherzo”). Ricordi quando annunciarono o, meglio, minacciarono di “farti pagare le spese ospedaliere se - da contrario al siero sperimentale - ti fossi ammalato e dunque ricoverato in una struttura ad hoc”? 

Ecco che, nella sostanza, non sei affatto un costo, perché il cosiddetto “ospedale (una struttura pubblica che ragiona come una privata)” prende un sacco di soldi se la diagnosi è “per/con Covid” e figurati se allora necessiti di terminare in terapia intensiva. Se, poi, aggiungi che la “lubrificazione” prosegue ad ogni livello, sia “medico” che mainstream, eccoti alfine in questo Inferno in Terra. 

Con gli individui sempre più “a Massa” = posseduti

Ci sono dichiarazioni di Guido Bertolaso che non lasciano dubbi (e, comunque sia, lo sai che funziona così):

per ogni paziente Covid in rianimazione gli ospedali incassano fino a 2000 euro. La tariffa, in media, è di 1500 euro, poi ci sono quelli che incassano 2000. E quelli che ne incassano mille… Sono tariffe… che vengono stabilite da regione a regione, ovviamente riguardano le terapie intensive e le rianimazioni. Sono dati che provengono da uno studio dell'Università Cattolica. Non me li invento io…”.

Guido Bertolaso

3 novembre 2020 Link

Anche solo per il fatto che sotto ad ogni città scorre la fogna, è sostanziale che funziona così, qua. Certo, perché tutto è “parlante” = verità (anche quando non sei d’accordo o non te ne avvedi). Anzi: 

di più.



Figurati se non ti cureranno, dato che Tu vali.

A questo punto: comunicazione di servizio.

Da oggi termino di avvalermi dell’account Facebook o Meta, utilizzato solo ed esclusivamente per alimentare il Gruppo “SPS Air Force”. Grazie a tutti coloro che lo hanno frequentato, ma è d’uopo molto sinceramente ormai “Farne…” a meno. Rimane l’erogatore principale che, trovando la forza, migrerà anch’esso da Google verso altra destinazione meno invasiva. 

 


La II Guerra Mondiale (e non solo) fu, dichiaratamente, anche e forse soprattutto una guerra dimagia”. 

Illusione ottica (tecnologia), come ad esempio il denaro = attraverso il nulla (una invenzione, una decisione altrui) giungono a pilotare tutto, qua. 

La verità sta nel significato e non in ciò che “sai”. 

La verità è informazione ambientale o “dato” che è ovunque e comunque, utilizzando qualsiasi vettore o f-attore in quanto “portatore sano” = che non ne se avvede ma tant’è, è così. Ergo, non ne puoi proprio fare a meno:

la verità è ubiqua, contemporaneamente. 

Ma tutto questo “solo” se sei sostanziale. Altrimenti, “niente”. Non te ne rendi conto, essenzialmente. 

 


Allora; in “Monster University” ti insegnano che la gioia (se proprio occorre “energia”) è molto più potente della paura. In “The game”, il giogo arriva sino a vette inimmaginabili.

Erano un esercito diverso dagli altri, avanzavano fra le stelle verso un posto chiamato Oltreverso, la loro terra promessa, una costellazione di nuovi oscuri mondi. Necromonger, li chiamano. E se non riescono a convertirti, ti ucciderannoPer poter sopravvivere, va trovato un nuovo equilibrio. In tempi normali, il male si sarebbe combattuto con il bene. Ma in tempi come questi, si deve combattere con un altro tipo di male”.

Le cronache di Riddick Link

Ti dicono: 

la soglia è la vostra morte e al di là c’è l’Oltreverso…

È la paura che allora ti ferma, qua, in tale stato. Come attaccato alla “vita”, al fine di poter sopravvivere... ergo “servire”. 

Paura = l’imp-regnante altrui. 

Ricordi Vasco Rossi? “Voglio una vita spericolata…”. Come no. Talmente “spericolata” che ora è un promotore del “vaccino”. 

Sono tutti f-attori, quelli che salgono sui palchi, presentano, scrivono, predicano, servono, etc. Ora ne puoi essere assolutamente certo

falsi positivi

sono stati costretti a prendere finalmente una posizione assoluta

E cosa hanno preferito scegliere, non avendo deciso proprio niente? Di restare nella “loro” zona confort. Di non rischiare niente. Di continuare lungo questa via morta, anzi zombie o posseduta. Ti parlano della “difesa dei bimbi” e dei più fragili e poi sono d’accordo con tale pratica. Ormai sono tutti allo scoperto

li puoi vedere e contare ad uno ad uno. 

Tutti quanti. Lo vedi il piano nel piano nel piano? Credo che molto presto chiunque si ritroverà alle prese con la decisione più portante della propria vita, potendo dimostrare che tale vita vale la pena di essere condotta sino ad Oltre Orizzonte, oppure al contrario, che la propria vita è “propria”

Stop.
Anzi: non sono ancora tutti allo scoperto. Come potrai appurare in fondo a questo Bollettino.

La polizia olandese ha aperto il fuoco sui manifestanti durante la rivolta scoppiata venerdì sera nel centro di Rotterdam contro le restrizioni introdotte di recente…

20 novembre 2021 Link

Ci siamo. Accelerano come da “agenda”. 

Nulla sembra fermarli. La strategia ha fatto piazza pulita. Tanto che ormai è solo da vedere: infatti, non ci puoi credere

La verità rende liberi? 

Di più: ti annienta se non sei preparato a r-ac-coglierla sostanzialmente. Alias: atteggiamento ad hoc. Laddove è la paura per qualsiasi evento che ti blocca qua: 

e “loro” lo sanno. 

Eccome se lo sanno. Ergo, “Fai…” attenzione perché poi potranno dirti che “sei stato tu a preferire così”. 

Ricordi nel “film” Giovanna D’Arco (di Luc Besson) quando…

Una volta ottenuto il potere la famiglia reale abbandona la propria eroina, rancorosa ed isterica, divenuta ormai imbarazzante e di ostacolo alle trattative diplomatiche. Giovanna non riceve più rinforzi e aiuti da Carlo VII, e non può portare a termine il suo sogno di liberare tutta la Francia, disponendo ormai solo di alcune centinaia di soldati a lei fedeli. Un tentativo di liberare la città di Parigi conquistata dagli Inglesi fallisce miseramente. Giovanna si scontra aspramente con il re di Francia per il mancato aiuto, e il re decide di lasciarla catturare dai Borgognoni. I Borgognoni vendono la fanciulla agli inglesi, che la sottopongono a processo. Nel corso del processo, Giovanna d'Arco è sola e dubita di alcuni episodi della sua vita: tutti quei “segni di Dio” che interpretava a destra e a manca non erano forse delle semplici coincidenze? Giudicata eretica, gli inglesi la bruciano viva, pubblicamente, il 30 maggio 1431, sulla piazza del mercato vecchio a Rouen.

Link

Ecco il continuo “sacrificio”. 

Rivediti la scena con Dustin Hoffman (La Coscienza o il Diavolo) e Giovanna, nel carcere. Come vedi, poi ti potranno diresei stato tu, hai fatto tutto da solo, hai scelto così, sei l’unico responsabile della tua miseria, te lo abbiamo detto in tutti i modi, persino la legge era dalla tua parte se solo ti fossi informato per bene, hai preferito così, non abbiamo imposto nulla perché è stato per paura che ti sei comportato così, etc. etc. etc.”. 

A “loro” piace fare così: 

ti dicono tutto ma sempre fra le righe, non linearmente o sostanzialmente.

Ecco perché l’atteggiamento sostanziale è quello più risonante con la verità.

Cile: Impeachment per Pinera dopo 22 ore di ostruzionismo

La richiesta di “acusación constitucional” è arrivata alla fine del mandato di Piñera, che si concluderà l’11 marzo del 2022; da diverso tempo era finito al centro di moltissime critiche, accusato di alimentare le disuguaglianze nel Paese e poi di reprimere duramente e con violenza le proteste, la pubblicazione dei cosiddetti “Pandora Papers” ha peggiorato la sua situazione.

20 novembre 2021 Link

Perché a Pinera sì e a tutti gli altri, no

Perche “sta gente” vive di riti e “sacrifici”. E poi ogni tanto la facciata pubblica del potere deve essere “rinfrescata”, tagliando rami sacchi e scrostando le pareti attraverso “scandali, gossip, colpi di scena, scoop, etc.”. È come dare del becchime ai polli, rinchiusi negli allevamentifelici”: 

che si c®edono felici. 

Dunque: dipende tutto da come sei, da quale atteggiamento ti manifesti. C’è questa scena in “Viva l’Italia”, quando l’onorevole Spagnolo attraversa, in pigiama, le linee in campo aperto che si scontrano senza nemmeno sfiorarlo. 

Ecco: quando diventi l’osservatore, sei sostanziale. 

Allora, nulla ti tange. Non hai alcuna paura perché sei intoccabile, essendo ritornato sferico, totale, assoluto, punto di sospensione.

Giovanna D’Arco, nella scena in prigione, si trova al confronto con “qualcosa” e si rende conto che ha sempre scelto da sé a fronte, però, di una intensissima credenza. Alias

ha sempre scelto ma mai deciso, se non quando era sul fuoco, in piazza

in ferma coerenza.

È tutto basato sulla paura, sull’illusione consolidata: 

la “morte” alimenta tutto.

Allora, ecco il Verbo: “IO vado dove mi portano le mie decisioni: IO sono quello”. Peccato che qua non decidi niente

ti auto delimiti a/nel scegliere sempre fra… (e non è proprio la stessa cosa).

A Milano è stato presentato il nuovo Cts del popolo: Dr. Alberto Donzelli, Prof. Paolo Bellavite, Prof. Marco Cosentino, Prof. Giovanni Frajese, Dr.ssa Paola Gentilini, Dr. Eugenio Serravalle… (li ascolteranno? Prima ancora di attendere cosa succederà, tu li ascolterai?). 

Lo sai che, a differenza di 3G e 4G, per il 5G sono previsti ampi contributi pubblici/Ue?

Perché? Sì ma, perché sostanzialmente? È qualcosa che va di pari passo con la “puntura” ad ogni costo: perché

Per dimostrare di essere sani? 

O per smettere di esserlo, una volta per tutte. Già.

 



Il potere della paura. Circa 75 anni fa Hermann Goering testimoniò al processo di Norimberga e gli venne chiesto:

come avete convinto il popolo tedesco ad accettare tutto questo?...

È stato facile e non ha nulla a che fare con il nazismo, ha a che fare con la natura umana. Lo puoi fare in un regime nazista, comunista, socialista, in una monarchia o in una democrazia. L’unica cosa che si deve fare per rendere schiave le persone è impaurirle. Se riuscite a immaginare un modo per impaurire le persone, potete fargli quello che volete

23 ottobre 2020 Link

Il nazismo è stato la continuazione di un “esperimento (strategia)” applicato al mondo intero. Ciò che ha continuato a succedere con lo stato successivo, ovvero: 

la “democrazia”. 

Così come emerge proprio “oggi”, laddove nazismo = “democrazia”

Hey: non è una opinione personale. 

Lo si vede ormai molto distintamente. Dittatura = gerarchia. C’è o non c’è gerarchia nella società “moderna”? Sei conscio che è attraverso la “legge” che ti bloccano? Ed è attraverso la “scienza, religione, spiritualità” che ti fissano qua. 

È il “tuo” c®edo che ti frega, convertendo la paura in “energia”: 

la famosa pila vista in Matrix.

21 novembre 2021 Link

Ed ora, ecco lo scoopdel giorno:

tutto è attorcigliato alla paura

allora devi provare paura

generando qualcosa o “energia (alimentazione)”

ma tutto dipende da Te, motivo per cui sei diventato la “tua” brutta copia (zombie)

in tal modo “Fai… da te” e non puoi dare la colpa a nessuno

anche perché la verità è ovunque, anche se rivelata

motivo per cui dipende da “te”, avendo messo fuori gioco Te.

Di conseguenza si evince che:

il massimo effetto che si ottiene dal giogo

rientra nei termini di controllare in toto l’intera situazione mondiale

attraverso continua spinta ad auto rigenerare paura.

E per terminare, è vero tutto ciò:

immagina che il divide et impera non sia una vera e propria divisione, lineare

ma piuttosto qualcosa che mette tutto e tutti nella stessa barca

alias

non è una separazione bensì una riunione di esseri individuali

sottoposti regolarmente alle frequenze della paura

che diventano più densi e dunque insabbiati qua

alle soglie della “morte”, che fa ancora più paura se “sai” invece di sentire.

Ergo:

osa assestare questo colpo definitivo

Immagina, da contrario al “vaccino”, di indentificarti nella contro “contro informazione”, visto che ti sei accorto che è tutto ripagato sempre dalla medesima fonte anonima, che non esiste ma c’è

ecco

dribbli troll, troyan, gatepeekers, infiltrati, etc. etc. etc.

e ti “accasi” nei pressi di tutti coloro che dimostrano che il “vaccino” porterà entro qualche anno alla morte

credi alla versione che i vari “sanitari dissidenti” ti illustrano e che tutto il mainstream “contrarian” pubblica, testimonia, denunzia, scrive, inoltra, etc.

manifesti in piazza mettendo a rischio un po’ tutto quello che ti contraddistingueva

perché le cose ora sono finalmente chiare ed evidenti

ovvero

i vari “virologi” stanno mentendo, paritariamente alle istituzioni in toto ed al mainstream

e hai capito tutto schierandoti contro...

Eppure:

personalmente (io, davide) non sono ancora al corrente di nessuno che sia morto per il “vaccino”, mi guardo attorno e tutti coloro che “conosco”, da almeno fine 2019, sono ancora al proprio posto, nessuno escluso, eppure per la stragrande maggioranza sono “vaccinati”.

Dunque?

Vuoi vedere che lo stato di possessione è talmente espanso, ch’è davvero totale? Cioè, non solo la facciata istituzionale e la contro informazione, ma anche e soprattutto la contro contro informazione

Boom.

Ricorda sempre che “loro” sono specializzati in “illusione ottica”. Ossia, “Fanno…” di tutto pur di farti sprofondare sempre nella medesima melma che non lasci mai (mai): 

paura docet, insomma. 

Ne hanno bisogno, necessità. E chi ti sta caricando addosso tutta questa paura? Sì: 

l'informazione mainstream tende a rassicurarti, mentre... 

Sembra proprio una sinfonia. Una caccia alla selvaggina. In Olanda c'è la rivoluzione? Anche in Belgio ed Austria o Guadalupe? E se fosse Cgi? Computer Art. Tu che ne sai?

Del resto sono riusciti a farti vedere la Terra a palla. No?

Allora, come li affami?

Ritornando il perno dell’intera tua esistenza: 

Te, da te, in Te, per Te. 

Sfericità sostanziale coerente. Non è allora né il “virus”, né la “pandemia”, né il “vaccino”

è tutto l’assieme, d’assieme.
Ecco il benvenuto che ti danno.

Il “vaccino” tossico non te lo devi per forza di cose iniettare: lo respiri da sempre, qua. Lo bevi, lo mangi, te lo spalmi, etc. La siringa con quel liquido è la soluzione finale più evidente, ma… anche se non ti fai inoculare, sei comunque intossicato: 

non a caso, prima o poi chiunque muore, in questa versione della realtà manifesta. 

Se, invece, smetti di provare ed emanare paura, tagli definitivamente con tutto questo, che riduci alla fame, proprio come ti fanno vedere nei “film” e nei “cartoon”, quando la “divinità” non viene più pregata e dunque perde potenza. Lo stesso vale per la paura. E per il trascendere tutto quanto è così pesante, denso, auto imprigionante:

come sabbie mobili…

Pensa se il virologo, di turno, avesse ragione. Pensa se il dottore sospeso, di turno, avesse torto. Pensa al mondo capovolto, ma non a cento ottanta gradi. 

Di più: a trecentosessanta. 

Un angolo giro, almeno, completo. Risultato? Hai voglia a capirci qualcosa. Eppure, se il siero fosse soluzione salina, pensa che allora le multinazionali starebbero incassando cifre folli senza aver scoperto proprio niente. Infatti, il grafene si trova nelle soluzioni saline. 

Attraverso il nulla, deciderebbero tutto, provocandoti continuamente paura:

il vero scopo. Come Voladores...

Ecco perchè ci hanno messo così poco
a mettere a punto il vaccino.

Ora come ora, sembra così semplice abbracciare una delle due fazioni: ognuno attraverso le “proprie” intenzioni. Ma è sempre la solita e consolidata scelta, mentre rimane assodato che non decidi ugualmente niente

Come Truman.

Allora, cosa rimane? Rimane da “Fare…”. Ergo? Fermarsi sostanzialmente. Che non è farlo per dieci giorni “così si dovranno bloccare e ritornare indietro”

Certo: indietro, dove

Ancora al 2019? Per carità. Ancora al 25 aprile 1945 che “hai visto cosa ha portato”. No? 

Credi “solo” a Te. Basta. Alla singolarità.

Perché tutti insieme ti mentono, compreso “te”. 

Osserva i dettagli, essendo sostanziale.

Non c’è alcun divide et impera, quando la barca è unica: qua, così. La gerarchia ti dice tutto, ma sostanzialmente. 

E... IO, è da mo’ che ho preso le distanze da questo tutto. 

Mi sono già dissociato (nei confronti di un sempre potenziale visitatore estraneo, che vedesse molto chiaramente quello che va in onda, qua) soprattutto per quanto riguarda la “coscienza e responsabilità”: 

questo diario online è il mio “testamento” in tal senso. 

Ed ora mi dissocio anche dalla controcontro informazione”, perché… se sei sostanziale non ne hai alcuna necessità. Perché? Perché altrimenti sei sempre all’interno del medesimo campo o corpo di paura, laddove anche la “speranza” qua è sempre paura. Alias, “è già successo” e allora continua a succedere, sempre sostanzialmente. 

Qualcosa che or dunque “vedi (ti accorgi)” solamente se sei sostanziale.

Nota bene questa elementare auto suddivisione esplicante:

io, tu, egli

noi, voi, essi…

Due triplette di f-attori. Ergo: tra i due litiganti il terzo gode.

Se Io lo so e Tu lo sai, Egli che “Fa…”? Chi? Se Noi facciamo così e Voi fate diversamente, Essi cosa “Fanno…”? 

Facci “caso”: è tutto parlante, perché tutto è verità

È vero anche il contrario? Tutto è falsità? Sì, ma la discriminante sei e rimani Tu, ovvero Io ed Egli

Ma se Egli non esiste anche se c’è, ecco allora che per questo motivo tutto è falsità, s’eppure rimane sempre vero che Egli non esiste ma c’è

Ci sei? 

Dipende sostanzialmente da Te, contemporaneamente. Il che significa che siam tutti Re, ma se non ci credi allora di Re ne rimarrà solo uno (come in Highlander), che in gerarchia ti metterà sempre “sotto”, facendoti incredibilmente pensare all’esatto opposto, riconoscendoti di essere in “democrazia”. 

Ricorda: il Grande Reset è di più la Grande Illusione

Le “leggi” non permettono quello che sta succedendo, eppure ne sei con-vinto. Un domani, nei tribunali eventualmente ci andranno come al solito solo i rami secchi. E a “te” non rimarrà che incassare l’ennesimo colpo, perché nel durante non avrai “Fatto…” sostanzialmente un bel “niente” = avrai alimentato sempre attraverso la “tua” paura, lo status quo che ti ha

Ti distaccherai da tutto questo quando lo deciderai sostanzialmente, indovina come? Essendo senza paura. Hai mai pensato che l’equivalente della paura sia una delle spie che si possono accendere sul cruscotto dell’auto? Ecco: 

ti sembra che quegli indicatori siano sempre accesi

Oppure è un fatto straordinario, quando succede. No? Allo stesso modo, allora, perché hai sempre paura, qua? Se presupponi di non temere niente e allora di non avere mai paura, sei il più grande illuso esistente al mondo. 

Hai sempre (sempre) paura, qua. Accorgiti. 

Stai auto alimentando tutto. E lo sto “dicendo” per primo a Me (IO). Benintesi… Chi ti dà il “benvenuto”, nella sostanza... ti dà sempre il “benservito”. 

Con il “nulla” questo potere “Fa…” tutto:

il “virus” è l’influenza, la “pandemia” è una decisione altrui, il “vaccino” è il mestolo attraverso il quale far girare la zuppa, nel calderone preparato ad hoc.

Accettando di dividerti, in ogni modo, anche quando sei assolutamente certo di avere ragione, stai “solo” compartecipando al giogo. Attraverso il “niente” ti fanno credere nell’imposizione di qualcosa che, se “leggi bene” esiste ma non c’è

come se sapessero molto bene che non lo possono fare e, dunque, proprio come se non esistesse ma ci fosse un principio superiore a cui comunque attenersi. 

Qualcosa che, credo essere, l’I-Ambiente o “Dio”: 

ciò che funziona da “a monte”.

400 anni d’inganni - Anatolij Fomenko

Salutò l'euro con gioia e non intervenne nelle crisi economiche e politiche, vedi Grecia, se non per prendersi il Pireo

20 novembre 2021 Link

“Faccio…”.

 

davide nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-545
prospettivavita@gmail.com