martedì 9 novembre 2021

L’illusione al potere.



Attento alle cose... che ti circondano…”.

Invasion

Cazzo, lo sai che non tratto le morti in diretta…”.

Lenny Nero

Amore, paura, coraggio e Maledizione...”.

8 novembre 2021 Link

Hai, forse, dimenticato tutta la documentata storia della “malasanità”? Prima del “virus”, prima del 2020, eri conscio di tale verità. Sapevi che “è tutto in mano ai potenti del farmaco”. Sapevi tutto. Poi, con l’arrivo del 2020 improvvisamente ti sei auto resettato. Ed ora c®edi ciecamente nella “scienza”. Molto curioso quello che ti “è già successo”. Allora, sai SPS_IO che “Fa…”? 

Ti dà una bella risciacquata alla memoria.

Il paradosso dei vaccini: invece di prevenire, complicano.

Finora abbiamo esaminato il modo in cui i vaccini manipolano il sistema immunitario per ottenere protezione temporanea dalle malattie virali. Ora è il momento di esaminare come funziona l’immunità naturale alle malattie e come la vaccinazione elimina l’immunità naturale e interferisce con l’immunoprotezione materna degli infanti…

Tetyana Obukhanych – Immunologa. Dottorato di ricerca presso la Rockefeller University di New York e post-dottorato presso la Harvard Medicai School di Boston

Quante dositi farai, allora?

An-nota bene:

manipolano il sistema immunitario

per ottenere protezione temporanea… (proprio come si comporta la classica aspirina o tutto quello che ti toglie il dolore ma non la malattia, semmai esista). 

Qualcosa a cui “tu” non r-esisti, perché soffrire per questo dolore è la cosa principale e allora se te lo levano di dosso anche solo per qualche ora, ringrazierai il cielo

E se ritorna, “pigliate 'na pastiglia”

Il dolore porta sofferenza fisica e paura e… rassegnazione. Se la “scienza” non ha la cura, allora sopravvivrai con ogni palliativo. Dimenticando che per millenni gli individui in qualche modo avevano trovato il modo per… Oppure, sei con-vinto che le persone morissero per qualsiasi tipo di “malattia”? 

Ne sei “certo” perché è quello che ti hanno con-ficcato nella “tua” testa, da quando sei-eri “piccolo”. La “caccia alle streghe” è sempre aperta

Infatti, l’industria ha trovato il modo per cancellare secoli e secoli di esperienza individuale sul campo, su di sé, taggando tutto quanto con l’etichetta “pratica demoniaca”, prima, e poi “pratica ascientifica”. 

Quando dicevano “fatta l’Italia bisogna fare gli italiani…”, ecco a cosa alludevano

E vai di Quark, allora. 

 

Con il testimone della “verità unica” che passa intergenerazionalmente, motivo per cui hai voglia a dimostrare il contrario, rispetto a tale ferma “tradizione”. Eppure, le generazioni con abbastanza decadi sulle spalle, lo sanno, lo ricordano ancora… per analoga trasmissione di valore interfamiliare. Anche se, sembra non bastare più, perché se è vero che l’omeopatia è permessa, la stessa viene strutturalmente schiacciata in un angolino della “tua” mente. Così come la conoscenza secolare derivante dall’uso delle erbe naturali. Oppure, le pratiche “energetiche” in toto. 

Hai mai visto, in Tv, una pubblicità di un rimedio omeopatico?
Eppure, chi li usa sa che funzionano. Ecco il punto (di sospensione)

sei Tu. 

Se Tu sei e rimani Tu, da Te in Te per Te… è ok. Altrimenti, sei “tu” nell’AntiSistema.


Postfazione.

Perché continuiamo a praticare una procedura medica arcaica e brutale come la vaccinazione? Perché non abbandoniamo i vecchi schemi e cominciamo a condurre ricerche in grado di procurarci un metodo più sicuro ed efficace?

La verità è che gli scienziati statunitensi non sono liberi di intraprendere le ricerche che ritengono importanti: possono solo perseguire quelle che il Governo considera tali. Questo sistema si è instaurato per effetto dei meccanismi di finanziamento degli Istituti nazionali di sanità (Nih), un ente federale statunitense che opera con il denaro dei contribuenti. Al loro interno, le commissioni scientifiche consultive decidono quali siano le linee di ricerca da finanziare. Poi i singoli ricercatori devono fare domanda per ottenere i fondi e conciliare gli obiettivi delle loro richieste di finanziamento con le indicazioni stabilite dagli Istituti nazionali. Se le commissioni consultive hanno deciso che è non politicamente corretto studiare i danni causati dai vaccini, tendenzialmente respingeranno qualunque richiesta di finanziamento che si proponga di indagare in questa direzione, per quanto tale ricerca possa essere scientificamente giustificata. Se poi hanno deciso che ciò di cui il mondo ha bisogno sono nuovi vaccini, è lì che finirà il denaro dei contribuenti, anche qualora quelle particolari malattie non abbiano alcuna incidenza negli Stati Uniti. Gli stipendi dei ricercatori biomedici delle facoltà di medicina e delle cliniche universitarie americane provengono principalmente dai finanziamenti degli Istituti nazionali di sanità, perciò per potersi mantenere con la scienza, ottenere i finanziamenti è di importanza primaria. Questo significa che si è obbligati a praticare solo la ricerca “della pagnotta”, qualcosa che abbia buone possibilità di essere finanziato. Durante il tirocinio post-dottorato ho frequentato un seminario sulle abilità di scrittura ai fini dell’ottenimento di una borsa di ricerca. I docenti ci hanno spiegato con chiarezza che le ricerche con le maggiori possibilità di successo sono quelle che si propongono di indagare applicazioni mediche già disponibili nel contesto di altre malattie. Supponiamo ad esempio che esista un farmaco X, che viene usato per curare la malattia Y: ora potremo indagare se quello stesso farmaco X può essere utile per trattare la malattia Z. In questo modo, i ricercatori di medicina convenzionale vengono utilizzati come forza lavoro a buon mercato per espandere il mercato dell’industria farmaceutica

Questo è il nostro status quo. 

Negli Stati Uniti, la ricerca che tenta di scuotersi di dosso lo status quo e di aprirsi a nuove direzioni non potrà essere perseguita dalla scienza medica moderna, fintanto che gli scienziati dipenderanno dai finanziamenti degli Istituti nazionali di sanità e dovranno competere per ottenerli. Affinché le cose cambino ci serve la sponsorizzazione privata di ricerche radicalmente diverse dagli attuali meccanismi di finanziamento

Dobbiamo lasciare che sia lo Scienziato e non il Burocrate a fare la scienza.

Se vogliamo coltivare una scienza che ci offra un’autentica comprensione dell’immunità naturale e assicuri un uso corretto di queste conoscenze ai fini della prevenzione delle malattie, dovremo unire gli sforzi e far sì che sia la società a realizzare questo obiettivo

Tetyana Obukhanych – Immunologa. Dottorato di ricerca presso la Rockefeller University di New York e post-dottorato presso la Harvard Medicai School di Boston

Perché continua a succedere una qualunquepratica”? 

Perché “è già successa” ed è la prassi. Fai attenzione con il “tempo”. Così come con la “energia, gravità, legge, etc.”. Tutto è in questa “presa” AntiSistemica, che non esiste ma c’è e allora “di cosa stavamo parlando?”. Certo. L’energia analogamente esiste ma non c’è. Come il “lavoro”, ad esempio. 

Infatti, credi che il lavoro sia naturale?

Se credi in Dio, credi allora nel lavoro? Se sei un naturalista lo fai per lavoro? O lo sei e “basta”. L’ambiente funziona. Stop. Hai mai sentito nulla di simile? Sostanza. 

Il lavoro è sovrastruttura, infrastruttura. Ricatto.

Un ponteggio ingombrante che non ti permette di guardare Oltre Orizzonte, perché se sei un lavoratore non sei sostanziale. “Non capisco”. Certo che non riesci, perché devi prima “sentire”. 

Essere dal “cuore” = da Te in Te per Te. 

Devi essere “egoista”, come non ti riesce così bene nell’AntiSistema. Allora va tutto bene? No. Perché nell’AntiSistema sei egoista mentre a livello di atteggiamento sostanziale devi essere “egoista”. Ok? Sembrerai tale ma non lo sarai affatto, perché il tuo essere in equilibrio comporta l’analoga f-orma d’onda giurisdizionale tutto attorno a Te. Se altresì sei “te”, allora sei nell’AntiSistema laddove funziona tutto nello stesso modo ma è il contenuto o sostanza che auto ricircola ovunque o nei “tubi” a fare la differenza essenziale. 

Circola in Rete un documento del World Economic Forum del 2015, circa, nel quale viene snocciolata tutta una serie di “fasi” che dovrebbero comportare sostanzialmente la “fine del mondo” conosciuto (il Grande Reset). Se lo leggi ti viene un colpo, perché le prime fasi sono state completate effettivamente sulla tua pelle (così da non poter dubitare che anche le altre siano reali). Ok? 

Fa davvero male leggerlo, se sei un minimo con la testa sulle spalle e magari hai famiglia oppure semplicemente hai a cuore il “prossimo”. Or bene, domandati 1- com’è possibile che un simile “documento”, che deve essere oltremodo riservato, segreto, etc., sia stato diffuso molto comodamente sino a raggiungerti, così… come se fossi appisolato lungo il fiume e qualcosa arrivasse a riva, destando la tua attenzione

E 2- sarà mai possibile fiaccarti ulteriormente, facendoti leggere qualcosa di così devastante, soprattutto perché prende forza dalle prime fasi perfettamente riuscite? 

Allora sai che cosa SPS_IO ci intravvede, sostanzialmente?

Ancora lo stesso meccanismo, la stessa strategia, del “vaccino” basata sull’esperienza dell’aspirina o della “gravità”. Se getti un sasso in alto, questo ritorna giù: ecco “dimostrata” la gravità. Se hai un dolore terribile e prendi la pastiglia “magica”, questo sparisce quasi subito: ecco dimostrata la bontà della “scienza”. No?

Ci sei? 

Non esiste ma c’è una minoranza organizzata che ha occupato ogni “posto di potere”. Per questo comanda. La gerarchia, nelle cerchie più “elevate”, ha via via sempre meno necessità di persone al comando, sino ad arrivare al vertice. Ovvero, ecco un macchinario ideato appositamente per quei pochi ma “disposti a tutto”, sempre pronti a governare sui molti, che si spalmano e litigano nei livelli “inferiori”, molto più capienti e spaziosi (ma fitti fitti), proprio come un campo di concentramento o un allevamento intensivo

 


Se non immagini nemmeno che a tutto questo c’è rimedio, allora sei già morto o, di più, sei un individuo morto che cammina. Se sei sostanziale ecco che tutto questo appare come assolutamente perfettibile, perlomeno. Addirittura lo puoi trascendere attraverso l’atteggiamento ad hoc, ovvero sostanziale. Hai presente i precetti del classico ordine cavalleresco? Quello ad esempio sentito in Dragonheart? Ecco. 

Qualcosa che c’è anche nella “Bibbia”. 

Qualcosa che addirittura promuove anche la “legge”. Sii Te Stesso, sempre. Coi valori, come le gemme dell’universo che Thanos si infila nel proprio guanto: qualcosa che conferisce potere. Certo, ma non solo ad uno: 

a tutti, potenzialmente e contemporaneamente. 

Una società di giusti, insomma (ti hanno e dunque ti sei spogliato proprio d ciò). Allora la “legge” viene trascesa e, con essa, molto altro e soprattutto di più. La gerarchia ne fa le spese. Ci sei? È tutto preposto a Te: 

se Te sei Te da Te in Te per Te… e tutti lo sono contemporaneamente potenzialmente, allora non serve alcuna “legge” che, di conseguenza, fa crollare la gerarchia e allora non avrai alcuna “necessità” di lavorare per avere denaro per sfamarti e continuare ad auto sopravvivere sempre nell’AntiSistema, che così vai ad alimentare continuamente nei secoli dei secoli, e così sia. 

Ti pare? È una questione di “apertura”, mentre al solito qua vieni “rinchiuso”. Allora, tale “Agenda mandala aff… a quel Paese. Se è vera, la differenza la “Fai…” Tu. E lo sai, ormai. Se non è vera, allora hanno paura e ti hanno sedotto, ipnotizzato ma mai abbandonato perché “Tu vali” e sei un prezioso asset: 

vediti come ti vedono loro, come un pezzo del motore che li permette, alimentandoli continuamente. 

Cosa “Farai…”, allora? 

Ti unirai, lasciando perdere tutto il letame accumulato nel “tempo”, AntiSistemico? Certo, potrai dare luogo a comunità di “risvegliati”, ma alimentando ancora… cosa/chi? La comunità avrà ancora gerarchia. Stanne certo. E questo alimenta l’eggregora e di conseguenza la fertilità, l’humus AntiSistemico. Prima di unirti al “prossimo”, devi aver completato l’iter sostanziale

essere Te da te in Te per te, a livello di atteggiamento (“cuore”). 

Senza questo passo, ogni altra adesione o iniziativa è claudicante e non andrà mai veramente Oltre Orizzonte: andrà solo “avanti”. Sì ma dove, come, quando, perché? Sempre nell’AntiSistema eco-dominante. Se l’Agenda è vera soprattutto nelle fasi conclusive, non avrai alcuna speranza. Ma avrai sempre il potenziale di/perSe è vera sarà perché lo avrai permesso “tu”, nell’AntiSistema. In tal senso sei “padrone del tuo destino”:

è potenziale (sempre). 

Allora rendi l’Agenda non vera, fallace, sbagliata, etc. Riscrivila Tu. E puoi sempre maledire, tra l’altro. No? Ricordi? Ci sono schemi radionici ad hoc, a tal proposito. E per ripararti da eventuali ritorni di fiamma, devi attivare il tuo “scudo” naturale, molto simile al sistema immunitario, ovvero, la sua estensione frattale espansa a tuttotondo fuori e dentro a Te: 

come sopra così è sotto e viceversa. 

Altrimenti, che puoi fare se non “Fai…”? Bè, puoi ad esempio conquistare la Sardegna e militarizzarla. Un’isola è più difendibile rispetto al continente. E anche se sanno che sono tutti lì e allora possono bombardare, ma di cosa stai parlando? Non è un film. È come in un “film”

sta succedendo davvero, ridicolo esponente di Te Stesso (“te”). 

C’è un video, in Rete, che ti fa vedere fare il “tampone” ai gas di scarico di una vettura: ebbene il tampone risulta “positivo al virus”. Vero o falso, che sia, il “virus” è un gas tossico militare che viene irrorato nelle zone dove deve scoppiare o inasprirsi la cosiddetta “epidemia”

Qualcosa di totalmente artificiale. Totalmente, please.

Vediti questo “video”, ad esempio.

Le stranezze del Coronavirus: acquedotti Parigi, strane rotte aeree, inchieste sui decessi

21 aprile 2020 Link

Il “virus” è questo gas tossico militare, che provoca gli stessi sintomi e inasprisce le condizioni patologiche di chi ha già problemi di salute. Tutto il resto lo ha fatto la “legge (gerarchia)”, costringendo le persone che lavorano e sono sempre sotto a ricatto sostanziale, ad e-seguire ordini “superiori” mettendo costantemente da p-arte la “propria” coscienza. 

Se ora si sono messi tutti la “divisa” è perché qualcuno li ha radunati e ha parlato loro molto chiaramente, da Generale alla truppa:

o fate come vi diciamo, e allora avrete ancora un “futuro”

oppure farete la stessa fine di tutto il gregge.

Solo così ti spieghi questo improvviso cambio di marcia, laddove tutti sembrano come in cortocircuito rispetto alla verità che, comunque, trasuda da ogni e qualsiasi ambito. E lo capiranno, persino, anche gli zombie… Motivo per cui devono accelerare ed assicurarsi di non ritornare più indietro, perché se falliscono ci sarà come minimo l’ergastolo se non la pena di morte per genocidio

Non possono fermarsi ormai proprio per questo motivo. 

Allora, la differenza sostanziale la “Fai…” Tu. Altra via non c’è. Oppure c®edi negli Avengers? Ma, un momento: 

hai visto che fine hanno fatto, anch’essi?

Avengers Infinity War (primo capitolo con Thanos, 2018).

Avengers Endgame (secondo capitolo) è del 2019: 

ti dice niente questo anno? Covid 19. 

Ci sei? Cosa succede loro? 

Dopo tale capitolo, gli Avengers non sono ritornati. Vedi cosa è successo a Cap. America, Iron Man, etc. E di Wolverine, ne vogliamo parlare?

Hanno cancellato degli archetipi.
Ti rendi conto, sostanzialmente?

E cosa ti hanno detto, nel 2018?

 Col tempo scoprirete cosa vuol dire perdere. Essere profondamente nel giusto, ma nonostante ciò fallire. Lo temi, lo eviti, il destino arriva comunque”.

Avengers: Infinity War

L’ineluttabile “Thanos”.

Udite e gioite. Avete avuto il privilegio di essere stati salvati dal Grande Titano. Forse voi pensate che sia sofferenza. No, questa è redenzione. La bilancia universale tende verso l'equilibrio grazie al vostro sacrificio. Sorridete, poiché anche nella morte, siete diventati figli di Thanos”-

Fauce d'Ebano

So cosa significa perdere, sentire disperatamente di aver ragione, e ciò nonostante fallire. È spaventoso, fa tremare le gambe. Ma io vi chiedo, per quale fine? Lo temi, lo sfuggi, il destino arriva ugualmente ed ora eccolo, o dovrei dire... eccomi”.

Thanos

Pensi che siano solo dialoghi per un film, qualsiasi

A chi sta parlando “Thanos”? Cosa sta preannunciando?

Infine mi riposerò... e guarderò il Sole sorgere su un universo grato. Le scelte più difficili richiedono la volontà più ferrea”.

Thanos

Sì: si riposerà nel “settimo giorno”

Questo te lo dice nel primo capitolo, ma vai a leggerti o a vedere come cambia idea, nel secondo capitolo. Sostanza. Passa dal cinquanta e cinquanta al “Grande Reset”, con il progetto di ricominciare dall’inizio, partendo da Sé e cancellando tutto il pregresso.

Nel “film” Invasion (2007), cosa affermano?

Può ingannarli, ma si deve calmare… Non dimostri emozioni. Così non riusciranno a distinguere….”.

E ancora:

non guardi la televisione? Non li leggi i giornali? Non vedi quello che succede? Quello che offriamo? Un mondo senza guerre, senza povertà, senza omicidi, senza stupri. Un mondo senza sofferenza. Perché nel nostro mondo nessuno può ferire l'altro o sfruttare l'altro o cercare di annientare l'altro perché nel nostro mondo non esiste l'altro. È giusto così, Carol. Dentro di te lo sai che è giusto. Combattere noi è combattere per tutto ciò che è sbagliato. Carol, tu sai che è vero: 

il nostro mondo è un mondo migliore”.

Invasion

E in Outcast? Che cosa ti dicono? 

Bè, “Fai…” un po’, Te.

Io non sono una fermata, sono il punto d’arrivo”.

Gossip Girl

Ancora Thanos. È il suo “spirito” che aleggia, così come “quello che facciamo in vita riecheggia nell’eternità…”.

Se chi guarda la Tv generica, diminuisce, cosa significa = non è d’accordo con questo “megafono”. 

Ergo, è o sarà un “No-Xy”. Ok? Quanti individui possono contare l’uno sull’altro? A p-arte i numeri “ufficiali”, ecco come puoi anche contare e renderti conto sostanzialmente.

Vediti questo “discorso”.

Non una moda passeggera

come tutti sapete, Mark Zuckerberg è tornato a far parlare di sé annunciando il rebranding di Facebook: 

ora l’azienda si chiama “Meta”…

Che cos’è esattamente il Metaverso?

Il Metaverso è una sorta di mondo parallelo dematerializzato che si serve di tecnologie per la realtà virtuale o aumentata. In questa realtà parallela si può giocare, creare, fare amicizia e persino lavorare. Tantissime aziende si occupano di creare le tecnologie per facilitare l’accesso a questa dimensione, oppure di sperimentare il funzionamento di mondi virtuali…

Young Platform

Ci sei “dentro” ad ogni effetto, non visto che “è già successo”.

Qualcosa che dipende dalla “corrente”. Se tolgono l’alimentazione, si spegne tutto. Ecco il Multiverso. La collezione di mondi messi nella bacheca del “collezionista”. 

Quando ritrovano un organismo nei ghiacci che, ti dicono, è rimasto lì per migliaia di anni ed è ancora vivo… cosa significa, sostanzialmente. 

Ci sei? Come l'incipit di Altered Carbon. No?

C’e questo “film”, del 1995 ma ambientato nel 1999:

ambientato a Los Angeles durante gli ultimi giorni del 1999, il film segue le vicende di Lenny Nero, un ex-poliziotto che vive spacciando clips per il “filo-viaggio, sulle quali vengono registrate esperienze altrui come realtà virtuale, che includono input sensoriali, come vista, udito, tatto ed olfatto, e che, tramite un lettore Squid (Dispositivo Superconduttore a Interferenza Quantica), possono essere rivissute da chiunque. Essendo un progetto federale caduto sul mercato nero, questa tecnologia è considerata illegale…

Strange Days

Esperienze altrui… possono essere rivissute da chiunque (i mondi in bottiglia servono alfine a questo e costituiscono un mix inebriante di potere ed interesse a credersi “Dio”).

È a quel livello che devi puntare

“Dio” è chi se ne approfitta da “a monte”, sostanzialmente, perché per “te” non esiste anche se c’è.

Puntare lì significa essere sostanziale qua, sin da ora. La distanza infatti e “solo” vibrazionale, come un incantesimo. Del resto, l’essere “già successo” ha maledetto anche ogni simbolo, come ad esempio quel “Gesù” che è in croce tuttora e si guardano bene dal tirare giù, rompendo il “sigillo” e dunque la maledizione.

Così “non ti auto ritrovi mai”, come visto in Ladyhawke.

Ora senti, voglio che tu sappia esattamente di cosa stiamo parlando. Okay? Questa non è come la TV, è un po' meglio. Questa è vita reale. Un pezzo di vita di qualcuno. Puro e integrale, dritto dalla corteccia cerebrale. Insomma, sei lì, lo stai facendo, lo stai vedendo, lo stai sentendo... Lo stai provando. Esattamente qualunque cosa tu voglia, chiunque tu voglia essere, okay? Insomma, se tu vuoi andare a sciare senza lasciare il tuo studio, puoi farlo, ma presumo che uno come te quando vuole andare a sciare va ad Aspen, non è certo questa roba qui che ti interessa! È la roba che non vuoi avere, giusto? Il frutto proibito. Come irrompere in un negozio di liquori con una 357 Magnum, sentire l'adrenalina che ti pompa nelle vene, oppure... Vedi quello laggiù con la filippina superdotata? Ti piacerebbe essere quello lì per venti minuti? I venti minuti giusti? Sì, io posso farlo accadere senza neanche farti macchiare la fede nuziale. Io posso farti avere quello che vuoi, posso farlo, posso procurarlo, qualunque cosa, non devi fare altro che parlare con me, fidati di me, fidati! Perché io sono il tuo confessore... Sono il tuo strizzacervelli, io sono il tuo collegamento diretto alla centralina delle anime... Io sono l'uomo magico, il Babbo Natale del subconscio. Lo dici, lo pensi, puoi averlo”.

Lenny Nero

Il “collezionista di mondi” è l’eco-dominante.
Punto di sospensione dell'AntiSistema:
il motivo inconscio
per cui c'è sempre una torre al centro di ogni Paese.

Ha un centro portante (Axis Mundi) ma si auto esercita attraverso le “proprietà” attribuite a “Dio”, motivo per cui… hai voglia

Ma, se una “notte”, percependo qualcosa nel letto, scattassi come una tigre e brandendo le lenzuola catturassi qualsiasi cosa sia, ecco che sarebbe finita, avendone trasceso la paura che blocca e rende “sé”. 

Può anche succedere nel sogno lucido. 

È uguale, sostanzialmente…

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-536
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.