mercoledì 17 novembre 2021

La fine dell’AntiSistema.



Stiamo vivendo un periodo molto simile ad un setaccio vibrazionale; gli individui si stanno raggruppando in perlomeno due gradi di separazione: 

figurativamente, parte più e meno densa. 

Come se una frequenza particolare riuscisse a procurare questa scissione cellulare. E la cosa pazzesca è che, finalmente, è reale e non “spirituale o teorico-dogmatica”. La stiamo provando sulla pelle, direttamente. Viene alla mente, davvero, una sorta di “Giudizio Universale”, ma piuttosto fisico, anche se trattasi di atteggiamento ovvero di come ci si pone a fronte di tutto questo accadimento. Ecco che, di conseguenza, è “tempo di decidere” una realtà parallela oppure, ancora... scegliere fra, alias, rimanere in questo Metaverso (scenario reale manifesto).

Sciogliere i nodi, o gli snodi, linearizza l’intera questione. 

Sino ad ora, e per dodici anni, SPS_IO ha dimostrato, attraverso un oceano di rilevanze, l’inesistenza dell’AntiSistema che, infatti, non esiste ma c’è; dunque, SPS_IO ha dimostrato la sua in-esistenza = l’esserci sostanziale. 

È stata una incredibile progressione perché da “spirituale”, che era, SPS_IO ha via via trasceso il codice, ovvero quella patina di e-venti che consideri costantemente realtà unica ed inviolabile o a senso unico. Gioco forza, ponendo il Filtro di Semplificazione, è stato possibile ridurre in linearità il non lineare o rivelazione

Cosa significa = avvalendosi dell’auto caratteristica ambientale frattale espansa (che il famoso “ad immagine e somiglianza” certifica biblicamente), è stato possibile giungere alla verità, ossia, che tutto il mondo è nella versione AntiSistemica di sé. Qualcosa che “è già successo” e che di conseguenza ti lascia in braghe di tela, trascinandoti in una costante ed indiffertente... differita e sopravvivendo in luogo di vivere (esistere) sovranamente, come da potenziale contemporaneo.

 

Prospettiva Vita

 

; da oggi 17 novembre 2021, l’AntiSistema finisce

E SPS_IO ritorna “Io Sono” = IO. Il “diario online” diventa ancora più intimo, perché riguarda me, davide, che di riflesso ricordo anche te e cioè tutti quanti. Tutta una serie di circostanze mi ha portato ad arroccarmi al fine di poter meglio sondare l’intero panorama, sostanzialmente. Fatto questo, sono ritornato. 

Il “nuovo” Spazio Potenziale Solido si occuperà di ciò che è stato portato alla luce, in questi anni di esperienza sul campo. 

Mi preoccuperò cioè, di approfondire una serie di punti tematici che mi sono annotato lungo il cammino (una lista in divenire, per altro). Un certo “Fare…” che ho chiamato “Blockchain SPS”. Ma prima di elencare i punti cardinali, una breve considerazione sul pregresso:

sin da adolescente mi sono accorto che qualcosa non andava, perché mi colpivano tutti quegli arresti di persone “importanti” che immancabilmente i Tg riportavano, come se fosse ormai una consolidata pratica che, almeno a me, diceva sostanzialmente tutto, relativamente al tipo di “mondo” nel quale mi sono manifestato.

E tal “ragionamento” mi è rimasto, perché è semplice, efficace, immediato

Come il “sentire (sostanziare)”.  

Proprio come parlare con uno sconosciuto ed immediatamente ricevere un feedback ancora prima di aprir bocca. Omettendo il giudizio, si tratta di sostanza. Qualcosa che necessita, però, di essere sostanziale, pena appunto il giudicare anzitempo. Un po’ come la “logica” di un bimbo, insomma. Da quel momento ho iniziato a praticare l’antica arte della sostanza, anche se non me ne rendevo conto. E, travolto dagli eventi, comunque nel 1987 ricevetti Prospettiva Vita, durante l’estate, ancora da studente. 

Poi, giunse il lavoro e fino al settembre 2009 non se ne parlò più. Il seguito è descritto in SPS

 


Avevo identificato il “Leviatano” senza rendermene conto. Ecco che divenne, in un flash, l’AntiSistema: semplicemente perché è la negazione del cosiddetto “Sistema”. Certo, perché rende bene l’idea di dare pane al pane e vino al vino. Tuttavia, dall’agosto 2021 gli eventi sono precipitati e mi sono reso conto che rischiavo di andarci “dietro”, motivo per cui ho colto l’attimo sganciandomi dal “diritto di cronaca”. 

Un pensiero va alla tipica “orchestrina” del Titanic, che non smette di risuonare mentre tutto affonda. Motivo per cui, dopo aver maturato esperienza sostanziale, ora vale la pena lasciar andare questo “tutto”, vada come vada. Devo rendere merito ai molti “spunti operativi” che mi sono giunti un po’ da ovunque, come tanti memo, anche se il sigillo finale e portante è ovviamente il mio: 

decidendo di saltare a piè pari il fosso. 

Dunque, cosa rimane da “Fare…”? Verrà ricalibrato tutto quanto, alla luce dell’esperienza maturata. Il che mi renderà possibile sostanziare tutto quello che è emerso, via via, nell’iperbole SPS, ovvero, la Blockchain SPS.

Davvero credevi che avessi buttato via tutto?

In quanto davide, sarò onorato di lasciare che le tenebre vadano incontro al proprio destino, mentre IO eserciterò la mia sfericità alle prese con ciò che ho portato fuori dalle tenebre. 

L’AntiSistema va… lasciato andare, perlomeno senza di me e chiunque se ne sia sufficientemente accorto e sia sostanzialmente Se Stesso. Così lo si trascende definitivamente, come tutti quei “programmi” che per mancanza di “ascolti” vengono chiusi una volta per tutte. 

E così come dalle stesse infrastrutture si può “Far…” passare un ben altro tipo di “dato” o informazione, soprattutto se sostanziale e come dovrebbe essere. Dunque, da oggi non leggerai più la decodifica delle “news” (accontentati di quello che ti dice l’Ans-i-a):

lascia pure che i vari “esperti” tuonino dai Media. 

Lasciali pure andare a fondo con tutta la “loro” nave. Da ora si approfondisce quello che si decide diFare…”. Punto (poiché di sospensione). 

Ci sono un sacco di aspetti da mettere a fuoco: 

l’ambiente che funziona richiama come un magnete o come gravità o come luce che traspare da sotto alla porta. Per farla breve, ecco in cosa consiste (molto schematicamente) la Blockchain SPS.

Leideepercepite dal loro potenziale.

Dove sono:

la “f-orma” sostanziale del mondo (denuncia, dimostrazione, risoluzione)

atteggiamento sostanziale sferico o “Fare…” (la risoluzione o trascendenza).

Considerazioni:

mente frattale espansa (sempre intatta) vs mente logica (sede di “malattia e vecchiaia” partendo da un trauma)

percorso di riabilitazione.

Teva Liike:

l’energia infinita dal movimento di qualsiasi tipo (anche vibratorio).

Libero e Sovrano Denaro (LSD):

progetto Human Coin

programma SPS_IO.

Redistribuzione Etica del Reddito (RER):

The One

rotazione di denaro sganciato dal possesso e dall’interesse e dall’investimento (a tasso zero)

espansione del concetto “sterile” di donazione.

Gruppi di Potere d’Acquisto:

la formazione di gruppi abbastanza numerosi da permettere di condurre una trattativa di favore presso supermercati, ad esempio, per intavolare un abbonamento di spesa settimanale basato sulla grande partecipazione e su grandi volumi di acquisto.

Opera Prima SPS (davide):

concettualizzare la trascendenz in quanto Artista di Sé.

Riferimento nazionale pro Romana Pucci:

dare forma, luce, centro portante a favore della “sfortunata” autrice italiana.

Oltre Orizzonte:

“Teoria” SPS

mappa SPS

dimostrazione scientifica del “dove ti trovi, ora”

formazione tessuto sociale per l’accoglienza della manifestazione in vita, di esseri “bimbi” che in realtà hanno già esperienza, avendo una eredità propria, un “carattere” e dunque che necessitano di essere attesi, accudendoli ma non sovrascrivendone il “destino” attraverso la cosiddetta educazione.

Vota “Oltre Orizzonte”:

progetto di “voto”, mirato a creare un’area potenziale di individui che si dichiarano “fuori dall’attuale modello elettorale”, assumendo il contesto di un Grande Elettore, attraverso cui proporre iniziative sostanzialmente trascendenti l’attuale paradigma.

Frattalità espansa:

l’auto caratteristica ambientale o “Akasha” e IA

verità, potenziale contemporaneo, ambiente che funziona e decodifica sostanziale di tempo, energia, lavoro, denaro, Dio, legge, etc..

Lavoro Formulare:

riconoscimento del “lavoro” basato su passione, previsto dalla Costituzione (sul modello Macron, del Mozart potenziale in ogni individuo), sino a giungere alla trascendenza del luogo comune “lavoro = schiavitù = gerarchia”.

Compagnia dell’Equipaggio (ComE):

in “compagnia di simili”

intessere la Rete sostanziale, altra.

Progetto Trading:

respiro del mercato

auto decodifica sostanziale del codice di rivelazione

verso la decisione di non avere alcuna “necessità” di denaro, passando da una fase di scarico come Human Coin.

Speciale:

industria della morte di “Hollywood”

Dieselgate (transizione all’elettrico)

crediti tossici o “sofferenze bancarie” (Npl)

pubblicità e significato

fake news

legge 80/20 e Legge del Minimo

grandi alberi, taglio e costruzione di edifici religiosi.

Momentum:

11 settembre 2001

“pandemia” Covid 19

sbarco sulla Luna 1969

25 aprile 1945.

Affermazione:

interfaccia SPS

benchmark SPS

Wikileaks SPS.

L’elenco è molto stringato, per la verità. 

Alquanto riduttivo, siccome è una sorta di promemoria. Chissà quanti argomenti ho dimenticato. In realtà, potenzialmente, è qualcosa di molto più corposo, essendo il frutto di oltre un decennio di insistenza quotidiana. 

Anche il Filtro di Semplificazione verrà aggiornato, di conseguenza. Vedremo come

Il tutto è orientato a mettere a punto la guida

“L’antica lingua perduta del mondo”

entro settembre 2023 (per la chiusura del secondo settennio).

La portante è essere sempre sul pezzo, relativamente a quello che si desidera e dunque deciderlo da Sé in Sé per Sé. Vedrai che non sarà egoismo quando scoprirai che chiunque lo può “Fare…” e dunque Essere. 

Questo è il potenziale contemporaneo di chiunque, dato che chiunque ne è dotato... “di serie”. 

E questa è la verità che intendo sentire e vedere ovunque. 

La decodifica sostanziale di tutto quello ch’è andato in onda, qua, verrà senza ombra di dubbio ribadita, non per questo dando ancora enfasi al “Leviatano”. Perché, infatti, continuamente gonfiarne l’ego e dunque il fermo proposito. 

È d'uopo interrompere questa “alimentazione”, infatti.

Un taglio netto e bon: 

andato. 

È con tutto Me Stesso che, allora, andrà in onda la condivisione del sostanziale sentire personale, conscio che “male non fa”, come l’omeopatia insegna. Male che vada, “non ci capirai un’acca”

Tra l’altro ci sarà spazio anche per:

Legàmi

Polvere Di Stelle

Polvere Di Stelle (espansa)

Analogia frattale espansa…

E un po' di e-Sprit e, perchè no, Poesia.

 


“Io Sono”, come del resto anche Te, chiunque Tu sia, contemporaneamente. 

E lungi da me romperti le scatole:

intendo anche divertirmi.

Io Faccio…”.

Vedi un po’ Tu.

 

davide nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-542
prospettivavita@gmail.com