mercoledì 3 novembre 2021

Dopo o durante tutto questo sei finalmente pronto? Defixiones.



Non importa quale sia il tuo credo, perché sostanzialmente un individuo con valori è di valore. Ergo, questa verità prescinde da come “colori” la giornata. 

Va bene tutto, a patto che tu abbia valori e sia di valore. 

Non tra virgolette, benintesi.

Va da sé che qualsiasi prospettiva se presa da tale angolazione o punto di sospensione, indica la medesima fattezza e persino conseguenza. Ad esempio, desideri un mondo migliore? Lo desideri appellandoti al principio che meglio ti definisce o nel quale ti identifichi? Va bene. Certo, perché è la sostanza del tuo “desiderata” che fa la differenza. 

Non verso cosa o chi ti rivolgi.

Questo mette tutto e tutti d’accordo perché èpacifico”:
è così

Decidi che il mondo sia giusto, equo, amorevole, etc.? È questo il valore aggiunto. E non importa il percorso che ti porta a credere a questo piuttosto che a quello. È portante ciò che metti a fuoco, evidenzi, ti auguri anzi decidi per il meglio per chiunque sulla Terra. Se sei sostanziale (è qualcosa che deriva dal tuo atteggiamento) allora sei sferico, totale = proietti tutto te stesso in termini di manifestazione ad hoc reale manifesta. 

Ci sei

Prendi tutte le religioni del mondo. Cosa vogliono? Stanne certo: vogliono tutte la stessa “cosa”. Cioè, il bene. Tuttavia, tutte le religioni del mondo risentono come di una certa “deviazione”, andando a riformularsi attorno ad un ripiegamento del concetto di bene: 

che diventa un criterio piuttosto che un valore universale. 

Divide et impera. Questo accade perché al bene totale si è sostituito un “bene” individuale che corrisponde a ciò che il proverbio recita alla perfezione a proposito di chi “gode”, alias, il terzo incomodo. Cioè

Il Diavolo? Più che il Diavolo si tratta di ciò che il “Diavolo” sottintende, essendo un luogo comune in codice. 

Allora, devi essere sostanziale per “Fartene…” qualcosa. 

Allora, il “Diavolo” testimonia proprio che non esiste ma c’è quel “principio” che si è inframmezzato, infiltrato (come l’altrettanto famosa “serpe”) fra Te e Te, andando a generare (ma non a creare) il surrogato “te”. 

Ciò che popola ormai il Pianeta:
l’individuo segnato da tale “marchio”. 

Ma, ricorda sempre: Te sei sempre possibile, poiché potenziale (contemporaneo). È in questa certezza che ti rifondi ed auto ritrovi. 

Ricorda: non importa in cosa o chi credi. 

È portante quello che “senti” in Te e poi riversi in qualcosa o qualcuno che ti sembra poterti aiutare a manifestarlo nel mondo, realmente. Qualcosa che nella sostanza puoi “Fare…” da Te, quando sei Te, da Te, per Te, in Te

Cioè, un egoista? 

 

Per nulla affatto, perché quando sei così, sei sferico, totale, assoluto. Dunque, trascendi ogni divisione artificialmente riprodotta dalla “serpe in seno” o AntiSistema eco-dominante. Allora, la tua illuminazione che ti contraddistingue nel volere, desiderare, decidere, etc. il bene, sempre… è di una potenza inaudita, rispetto a quando ti auto delimiti a delegare tutto questo a qualcosa, qualcuno

È come se accettassi di auto ridurti lo stipendio, insomma. 

Puoi “Fare…” tranquillamente da Te. Se poi intendi continuare ad onorare qualche f-orma di c®edo, ci mancherebbe. Ma, SPS_IO te lo ripete: 

“Fai…” tutto da Te, in Te… se intendi portare a pieno compimento il tuo sentire. 

Questo trascende la divisione che insiste sul Pianeta. Perché il bene è bene. Stop. E ogni forma di religione o quello che preferisci, punta sempre al bene, sostanzialmente. Ecco

Ed ora un altro punto di svolta (di sospensione):

desiderando il bene per tutti, sulla Terra

ti rendi conto che questo “augurio” da solo non basta

quando sei nell’AntiSistema e non te ne rendi conto?

Certamente, perché... ignorando la situazione sostanziale in cui “sei”, va da sé che ogni tuo desiderio diventa “tuo”, alias, si trasforma e dà luogo ad una sorta di rovescio della medaglia, perché sei “te” invece di Te.

Allora, perché non provare ad augurare il male?

Intanto ci sei dentro a pieno. Sei nell’AntiSistema ch’è come dire che sei all’Inferno (in ciò che il luogo comune Inferno significa, essendo in codice nell’AntiSistema). E, vista la situazione ormai biennale (2020 – 2021 e a seguire), definitivamente manifesta, svelata, uscita dagli schemi apparenti, etc. cosa ti resta da fare se non Fare…”. 

La situazione è terribile. 

La squadra al comando si è messa la divisa, questa volta. Ed è dittatura. Indubitabile dittatura. Con ogni elemento di detta squadra, al potere; non importa quale sia l’ambito sociale, professionale, autoritario, religioso, etico, morale, civico, filosofico, legale, sanitario, etc. 

Sei “dentro” a questa cosa. 

Sei proprio rinchiuso, adesso

E si vede molto bene se ripensi alla cosiddetta “Italia” che dal 6 agosto 2021 e poi dal 15 ottobre 2021 è diventata una dittatura vecchio stampo. Con l’ufficializzazione del Green Pass, ufficialmente la “Italia” ha reintrodotto nel Paese le mai passate di moda “leggi razziali”

Stop. Carne da macello. Come già per vegetali e animali.

E la tanto pubblicizzata “Costituzione”? Bah

Tutto al macero. Per lavorare devi pagare, devi essere “in regola con l’abbonamento”. Ed è “solo” l’inizio. Omettendo che cosa significa “lavorare”, non ti sembra venuto il momento per dire “basta”? 

Fra non molto anche in “Italia” inizieranno a “vaccinare” i bimbi dai 5 anni, in su. Neanche questo ti accende?

In Cina lo fanno già dai 3 anni. 

In realtà, “vaccinando” le donne in gravidanza, già i feti sono “vaccinati”. Le informazioni ci sono. Basta decidere di aprirsi soprattutto in tal senso. Adesso come adesso, Telegram è la fonte principale della verità, che coloro che sono “di buona volontà” stanno condividendo senza appartenere ad alcuna categoria professionale: 

da donne e uomini rimasti tali ovvero umani e, non, “umani”.

Intendi davvero portare a “vaccinare” la prole? Se ti va “bene”. Sei “libero”. No? Infatti, SPS_IO si rivolge a Te: 

non a “te”. 

A Te che ci sei sempre, anche se non esisti più. A te che sei potenziale e allora ci sei, appunto, sempre. Inossidabile. 

Come Thanos: ineluttabile

Potenziale contemporaneo. Se ti sei stufato = reso conto sostanzialmente, della situazione nella quale “sei”, alloraa cosa sei disposto, essendo sempre di più con le spalle almuro”? SPS_IO intende portarti su questa lunghezza d’onda (frequenza o atteggiamento):

aderisci a qualsiasi f-orma organizzata o come meglio credi

ma

dedicati anche a questa potenzialità di...

maledirli.

È nelle tue “corde”. Lo puoi “Fare…”, perché funziona. Meglio se un intero gruppo si coordina, avendo ben chiaro il “testimone” = chi andare a “colpire”, come se tutti l'insieme coordinasse un vero e proprio laser

Continua pure a protestare nei modi che preferisci. Va bene. 

Però ricorda che “maledire, quando ci vuole, ci vuole”. Altrimenti non saresti dotato anche di questa facoltà. Ti sembra male? Vedi di aggiornarti alla “luce” dei fatti che continuamente ti hanno, da ormai un paio di anni (perlomeno) con questa intensità. 

Verranno a prenderti, ma prima prenderanno la prole, i più piccoli ed indifesi, il futuro. 

Il “futuro”, ovvero. 

Il futuro del “destino”, deciso da chi non prendi neanche in considerazione di maledire. Non ti sembra ricolmo il vaso? Stai attendendo la canonica “goccia” che lo farà traboccare? Potrebbe non succedere mai se non ti decidi, sostanzialmente. Potrebbe non succedere mai poiché strategia, proprio per auto manutenerti in tale stato di im-potenza. Di depressione, ansia, angoscia, stress, paura, etc. Qualcosa che è auto bloccante, assolutamente. 

Vedi, allora, cosa si sta per riversare se non accetterai di “vaccinarti”.
Per, ancora una volta, d-esistere.

Tamponi anali anche in Europa? L’Ue: “ogni Stato membro deciderà il da farsi…”.

I test rettali sono già utilizzati in Cina per rilevare in maniera puntuale i nuovi contagi. In principio fu la Cina, ora al Paese del Dragone si accoderà anche l’Europa? L’argomento è quello dei tamponi anali, per i quali l’Unione Europea ha reso noto che “ogni Stato membro deciderà se utilizzarli o meno”. A dichiararlo è stato il portavoce capo della Commissione Ue, Eric Mamer, durante un briefing con la stampa a Bruxelles, con i quesiti dei giornalisti partiti dal fatto che i test eseguiti per via rettale avrebbero un minor margine di errore rispetto ai test effettuati per via orale o nasale. Tuttavia, l’Ue potrebbe arrivare a raccomandarne l’utilizzo, come spiegato da Stefan de Keersmaecker, il portavoce Ue per la Salute: 

fare test è competenza degli Stati membri, ma abbiamo presentato una proposta di raccomandazione che è ora in Consiglio…”.

Alessandro Nidi - 30 Gennaio 2021 Link

Hai capito questi.. Ponzio Pilato? Questi Giuda.

Davvero ti adeguerai anche aquesto

Ma non li senti ridere a crepapelle? 

Non li senti divertirsi a più non posso. 

Non c’è nulla di scientifico in tutto questo: niente. Semmai, sei alle prese con la “scienza”: 

come nel cosiddetto “medioevo”. 

Hai presente i “bestiari”? Ecco. È ancora uguale. E non farti infinocchiare da quello che posso fare, potenzialmente. Possono anche sostituirti il cuore, d’urgenza. Lo possono fare. Ti possono salvare la vita, ma… utilizzano questo potere come propaganda per, poi, far passare ben altro “trattamento medico”. 

Come quando nel 1945 ti hannoliberato” e poi non se ne sono più andati via, sostanzialmente. 

La “Italia” come si schiera usualmente? Con gli Usa. No? 

Dunque? Come nel “film” Elysium, la tecnologia medica in grado di guarire da qualsiasi “malattia” era installata solo sulla stazione spaziale dove alloggiavano i “Vip”. O gli “Dei”. Mentre, in Terra, le persone morivano di inedia e per qualsiasi motivo totalmente guaribile.

Allora, SPS_IO non intende portar via “tempo” agli individui che si stanno organizzando per r-esistere, aderendo o postulando iniziative di ogni tipo (come al solito, tutti auto suddivisi, nell’AntiSistema), bensìintende portare in superficie questa potente e wireless facoltà, insita o “di serie” in ciascuno, contemporaneamente (alla faccia di ogni concetto di “scarsità, abilità” socio-industriale de noantri): 

maledirli, ad uno ad uno, tutti insieme. 

Come un puntatore laser, che non lascia alcuna traccia. Loro ti vogliono portare allo sfacelo? Loro ti hanno maledetto? Loro ti vogliono come desiderano? Uhm

allora

non importa chi o cosa sono

Importa che ne “senti” la compresenza e allora passa al contrattacco: 

maledicili

È qualcosa che non ha alcuna necessità di sapere chi, cosa, dove, come, etc.? Non hai bisogno del libretto delle istruzioni. È più che sufficiente, indirizzare loro, ad uno ad uno, la tua decisione di maledirli. 

Inizia con quelli che vedi.

Quelli che davvero hanno superato ogni limite di decenza e sopportazione. Inizia da queste cime dell’iceberg. Quelli che sono in Tv, ad esempio. Quelli che hai imparato ad odiare con tutte le tue forze, con tutto Te Stesso. I nomi li conosci, ormai. Quelli che permettono che tutto questo continui ad accadere. 

Quelli che ti vogliono davvero male ma “lo fanno per il ‘tuo’ bene”. 

Per la “salute di tutti”. 

Quelli che “non vogliono lasciare indietro nessuno”. Certo: come a dire che non vogliono lasciare prove del crimine che stanno coprendo ed indirettamente permettendo/inoculando

Sono la faccia pubblica del regime, della dittatura, della tirannia. E sono quelli che devono per primi iniziare a “pagare”, con la stessa moneta da essi utilizzata e dunque accettata. 

Maledirli è il minimo

Credi che non faccia nulla? Hai torto marcio. È ancora l’unione che fa la forza. Chiunque, nella propria esperienza di vita o di sopravvivenza nell’AntiSistema, ha provato a maledire qualcuno per motivi personali. E chiunque, SPS_IO n’è certo, ha avuto la prova che… funziona. Ebbene, è arrivato il momento di auto ricordarti la portata e la potenza, soprattutto se si forma un gruppo avente il “solo” scopo di maledire

ad uno ad uno, uno per volta, “tempo al tempo” ora

Lascia stare se è lecito o morale o meno. Non è più il “tempo”. Basta con i convenevoli

Non puoi manifestare…, significa che non ti permettono di auto manifestarti da Te in Te. 

Che altro. 

Credi che tutto non abbia un senso sostanziale? Tutto significa. E tutto è informazione e riflesso o eco. Se non interrompi il segnale portante eco-dominante, allora andrà sempre in onda. Invece di fare il kamikaze o il “terrorista” pieno di bombe, che si fa esplodere uccidendo sempre chi non centra nulla, maledici “comodamente da casa”, magari facendo sciopero, fermandoti e fermando tutto il “Paese”. 

Senza alcuna possibilità di intervento delle “forze dell’ordine”. 

Da casa, perfettamente. Ci sono milioni di persone, adesso, nella stessa situazione. Non sei più una “minoranza”. Siine conscio. E allora siine forte. Ed intelligente, sagace, strategico. 

Maledicili ad uno ad uno. 

Caricati a più non posso, ad esempio, leggendo cosa vogliono fare alla prole, ai piccolissimi. E odiali come non hai fatto mai

devi provare tanta di quella potenza da inviarla subito al “testimone”, che devi avere ben fissato nella mente. 

Meglio se utilizzi uno schema radionico, con al centro una foto del personaggio da andare ad interessare. Hai presente ne’ “La Mummia”, come si muoveva il tipo che era in grado di far uscire dalla propria bocca sciami di mosche ed insetti? 

 


Ecco: non solo immaginati così. 

Devi utilizzare anche il corpo ed aprire la bocca in tal modo, facendo uscire tutto l’odio che sei in grado di auto generare. E poi indirizza tutto questo all’individuo che si trova al centro dei tuoi pensieri ed al centro dello schema radionico. Auguragli tutto quello che vuoi, ma identifica soprattutto con una sola parola quello che invii senza alcuna esitazione

Sii totale. Sii come un laser. 

Non ha bisogno del porto d’armi. Ci sei? L’atteggiamento deve essere totale, ma anche il comportamento fisico, la teatralità e la parola che se urlata è ancora più potente

Hai mai augurato a qualcuno “che ti venga un cancro”? 

Sarà capitato a tutti. ma, al solito, lo fai e poi dimentichi. E dunque non segui l’intero iter della faccenda scatenata. Motivo per cui credi che non funzioni, perché tendi sempre a dimenticare. Ma… sei davvero certo che non ha funzionato

“Fai…” mente locale. 

Guarda che sei dotato anche di questo potere: che puoi usare come meglio credi. Può essere amore ma anche odio, e anche del peggior tipo. Adesso è ora di svegliarti, in toto, ricorrendo anche a questo, dato che “loro non ci sentono ed hanno deciso di calpestare tutto e tutti”. 

Oppure, hai paura perché “questo non si fa, mai”? Bah. 

Cos’altro deve succedere per…? Temi che ti si possa rivoltare contro? Bè, ci sono altri schemi radionici che ti proteggono da ogni ritorno di fiamma, eventuale. Anche se SPS_IO ritiene che “al Diavolo tutto questo”. Sia come sia, va “Fatto…” per tutto quello in cui credi e non c®edi. 

Ok? A mali estremi, estremi rimedi.
Come cento anni fa:
nelle trincee e poi attaccando nonostante le mitragliatrici austriache.

Loro lo fanno. E lo fanno anche a Te. Perché allora Te non lo “Fai…” a loro? Perché sei migliore? Non è “tempo” per questo. Infatti, non stai facendo del male a nessuno:

stai “solo” indirizzando un “sms” a qualcuno che si è macchiato oltremodo la “propria” coscienza ed è lì da vedere e allora fermare, immantinente, immancabilmente, senza alcun indugio né “morale”. 

Sappi che nell’AntiSistema Tu sei già diventato “tu”, motivo per cui ogni scusa che trovi rientra in tale omonima, relativa strategia che, ovvio, non esiste ma c’è.

 



Maria ti prego, fai che quel genio di mio marito non mandi in malora l’azienda di papà. Ti prego fermalo: un’invalidità, semi permanente, colpo della strega (magari quello permanente), dei calcoli, fai tu. Però fermalo. Da donna a donna tu puoi capirmi…”.

Un boss in salotto

Vedi”? 

Te lo stanno dicendo e non è solo un “film”. Però, la buona notizia è che puoi tranquillamente non rivolgerti a… “qualcosa”. 

Puoi “Fare…” tutto da Te, in Te.

Sì, perché sei bastevole. Sei auto sufficiente.

Nell'antica Roma, le dēfīxiōnēs… erano testi di contenuto magico, spesso contenenti maledizioni, scritti su tavolette (le tabellae defixionum) costituite da lamine di piombo incise a graffio. Tale pratica fu descritta dallo storico Plinio il Vecchio

Il nome deriva dal latino defigere (“inchiodare”, “conficcare”, “immobilizzare”), con evidente allusione alla volontà di immobilizzare le capacità fisiche e mentali della persona oggetto della maledizione, nonché all'atto pratico di trafiggere il supporto scrittorio con chiodi, attuando così una sorta di effetto simpatetico, cioè di identificazione tra l'atto fisico della trafittura e l'invocazione del castigo...

La defissione definisce la pratica magica collegata al rito della penetrazione con un chiodo della lamina arrotolata su se stessa, su cui era scritto il nome del destinatario della maledizione o su cui era inciso semplicemente il testo dell'anatema. La tavoletta inchiodata era posta in una buca... 

A seconda del contesto e dell'attività svolta dalla vittima delle maledizioni, si sono tentate delle classificazioni di defixiones:

maledizioni agonistiche, amorose, politiche, giudiziarie

Gran parte dei testi contengono maledizioni rivolte verso personaggi precisi, il cui nome era ben indicato per garantire l'efficacia del rito. Spesso non si richiedeva la morte del proprio avversario, anzi si prediligeva piuttosto… che un individuo ostile fosse portato in punto di morte ma non ucciso. Tali testi dopo esser stati scritti erano nascosti presso tutti quei luoghi che si ritenevano spazi privilegiati di contatto tra il mondo terreno e ultraterreno: in particolare grotte, fonti, templi e soprattutto tombe di individui morti prematuramente o violentemente…

Da precisare il fatto che si sia ipotizzata l'esistenza di individui specializzati nella stesura dei testi di maledizione: in tal senso non mancano testimonianze nella letteratura (Platone, La Repubblica 364 a.C.), né in defixiones greche dove vengono menzionati dei molubdokopoi (incisori del piombo)…

Unico dato che non viene mai nominato nelle defixiones è il nome dell'autore e questo per evidenti timori di ritorsione: le vittime possono essere designate con indicazione precise di nomi, soprannomi, professioni, indicazione dei genitori. Molto spesso le maledizioni sono incise deliberatamente in maniera da essere difficilmente leggibili: frequenti soprattutto in ambito greco sono il ricorso a scritture bustrofediche, retrograde o ad andamento a spirale attuate sia per rendere difficile la lettura ad un eventuale lettore vivente, sia per effetto della pratica di magia simpatetica (ad esempio scrittura distorta laddove si invochi la distorsione della lingua di una persona)…

Nel IV secolo, con l'avvento del cristianesimo, ogni forma di goezia fu proibita sotto pena di morte e numerose sono le attestazioni di condanna della prassi. Un decreto di Teodosio I era ad esempio diretto proprio contro gli aurighi… e fonti antiche riportano le atroci morti di celebri guidatori giudicati colpevoli di questa antica forma di doping

Link

Giudicati colpevoli di questa antica forma di doping... 

Il nome deriva dal latino defigere… “inchiodare”, “conficcare”, “immobilizzare”…, con evidente allusione alla volontà di immobilizzare le capacità fisiche e mentali della persona oggetto della maledizione (adesso comprendi perché “Gesù” è inchiodato sulla croce? Suvvia. Sveglia. Lo hanno maledetto per sempre, perlomeno finché rimarrà per tutti sulla… croce).

Le Maledizioni nell’Antica Roma

Ne parla Plinio il Vecchio, dicendo che le persone temono di venire maledette

“Defigi quidem diris precātiōnibus nemo non metuit – Non c’è nessuno che non tema di essere maledetto con preghiere sinistre…”…

Scrive il maledicente:

annienta, uccidi il senatore Fistus. Possa Fistus diluirsi, languire, affondare e possano tutte le sue membra dissolversi.

Le motivazioni dietro tale terribile maleficio sono ormai completamente sconosciute, e non si sa che fine abbiano fatto Fistus e Porcello, ma senz’altro questi erano considerati dei veri e propri sortilegi in grado di causare le peggiori sfortune ai soggetti colpiti.

Matteo Rubboli Link

Non farti infinocchiare:

tutta questa “letteratura” serve per farti temere questo tuo potere, potenziale.

Ad un certo punto hanno proibito questo. Anzi, lo hanno proprio coperto con la “pena di morte”. Chiediti il perché, in un mondo simile. Perché funziona.

E perché ogni individuo ne è capace

E, dato che la maggioranza è schiava, chi è allora più numeroso e potente? Ecco perché te lo hanno impedito e poi fatto dimenticare e reso persino “ignobile, amorale, etc.”

Andrai all’Inferno, allora? Ma se ci sei già. 

Suvvia. Sei con le spalle al muro, in “Italia”. Fra non molto sarai reso un avatar digitale, imprigionato nel Metaverso (hai visto le ultime dichiarazioni di Zuckerberg?). Ecco.

Crom, non ti ho mai pregato prima d’ora, non saprei come farlo. Nessuno, nemmeno tu ricorderai se eravamo buoni o cattivi, perché abbiamo combattuto, o perché siamo morti. No, ciò che conta è solo il coraggio, e che due si son battuti contro molti, ecco cos’è importante! Tu ammiri il coraggio Crom, quindi accogli la mia unica richiesta:

fa sì che mi vendichi

E se tu non m’ascolti, allora và alla malora!!”.

Conan il Barbaro.

Devi essere “forte”, non temere nulla, nessuno, niente. 

Persino il “Nulla”, che non esiste ma c’è. Al limite ti troverai nel garage di Westworld. Che problema c’è? Sei dotato di rêverie. Di potenziale. Perché accetti di auto ridurti in tale… “stato”. 

 

Ricorda, sempre, l’Antico Codice (Dragonheart).

Dentro il cerchio della tavola,

sotto la sacra spada,

un cavaliere deve giurare di obbedire

al codice che è senza fine,

senza fine come la tavola,

un anello legato all'onore.

Un cavaliere giura di essere valoroso,

il suo cuore conosce solo la virtù,

la sua spada difende gli inermi,

la sua forza sostiene i deboli,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte i malvagi.

Il giusto non può morire,

se un uomo ancora ricorda,

le parole non sono dimenticate,

se una voce le pronuncia chiare,

il codice per sempre riluce,

se un cuore lo conserva splendemente...

Ci sei? 

Non è una maledizione, ciò che puoi emanare: 

è giustizia

Sii quello che vuoi vedere nel mondo.

“Fai…”.

N.B. SPS_IO langue nel dimenticatoio. Se (se) “ti frega qualcosa” condividi finalmente. Fallo ovunque ma in Telegram, soprattutto, laddove c’è ancora informazione autentica. L’ideale è aprire un canale Telegram dedicato:

dove non si commenta (al limite si scrivono e-mail) ma periodicamente si cambia il “testimone”, posto al centro dello schema radionico ad hoc, per amplificarne la portata. 

E poi si fa riferimento “come andando in Chiesa”, irraggiando con tutto Te Stesso quella circuiteria senza fili che, eccome se funziona

Stanne certo. 

Come si impedisce che tutto questo vada nella direzione imposta dal “potere”? Essendo, ognuno, Se Stesso e non “sé”. E, nel durante, abbattendo i bastioni mediante il proprio potenziale che, in tal “caso”, è impiegato anche a maledire. 

Preferisci invece andare in piazza e prendere come al solito le mazzate, perché sempre in quattro gatti? Bene: lo puoi fare ma puoi anche, contemporaneamente, “Fare…” = utilizzare il tuo potenziale anche in questa chiave portante ed alquanto efficace. 

E se non funziona?

Riprovaci: sarai più fortunato. 

Se c’è una moltitudine all’operauhm

hai ancora qualche dubbio? 

Levatelo dalla testa. Non riesci? Stai sbagliando testa: quella che credi essere tua, è “tua”, perché sei nell’AntiSistema. Vuoi che SPS_IO apra un canale Telegram ad hoc? Manifestati, allora (ma, non lo fascciano i soliti). L’e-mail la trovi qua sotto. Detto “canale” sarà come un tempio, a cui rivolgersi per… (ognuno faccia da sè, che non sporca e non lascia tracce).

Anche se non ne hai bisogno, perché puoi immaginare e focalizzare. Non riesci ad odiare, perché ti senti migliore? Va bene. Ma svegliati una volta per tutte, però.

Ancora una volta e per sempre, “Fai…”. Perché, ti stanno facendo a pezzi. Anzi, “è già successo” e se sei ancora qua, ma nell’AntiSistema, è perché sei dotato di questo potenziale contemporaneo. 

Non ti possono mai eliminare del tutto; per questo Tu sei “tu”, qua dentro. Ma ti trattano come un ceppo di lattuga: 

sei servono di “te”, recidendoti ogni volta e lasciando solo la radice o Te, che dormi e sogni proprio questo, mentre sei di tutto e di più potenzialmente. 

Un “bel” motore energetico per il moto perpetuo, ad alimentare il freddo AntiSistema.

 


Facebook blocca la pagina del fondatore del sito per i diritti dell’uomo

3 novembre 2021 Link

Covid, scopertoanticorpo universale”…

I risultati… forniscono un modello per la progettazione razionale di strategie vaccinali universali, che siano a prova di variante e forniscano un'ampia protezione dai coronavirus noti ed emergenti…

Adnkronos 2 novembre 2021 Link

Un modello per la progettazione razionale di strategie vaccinali universali (sei sempre lì, ovvero, qua dentro). Non hai alcuna necessità di tali artifizi. Sei auto bastevole. 

La tua natura è totale. Altro che “virus e virus”.

Stiamo costruendo per il metaverse…”, afferma Nick Clegg di Meta.

Clegg si è unito a Meta nel 2018 dopo due decenni nella scena politica inglese…

La rotazione aziendale di Facebook nel mercato del metaverse annunciata durante la conferenza Facebook Connect di giovedì porta il gigante dei social media tra piattaforme blockchain come Axie Infinity, Decentraland e The Sandbox nello sviluppo dell’architettura per mondi virtuali in cui la gente potrà lavorare, socializzare e coesistere con l’integrazione di token non fungibili (Nft) e altri elementi dell’universo crypto.

Tom Farren 3 novembre 2021 Link

Non è la trama di un film. Comprendi perchè, per accettare - le “persone” tutto questo - devono fare una “selezione della specie”? 

Ecco il reset.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-532
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.