martedì 23 novembre 2021

Il “virus” non esiste ma c’è?




Nessuno lo ha mai isolato ma… ci sono le “varianti”? 

Bah. Il “virus”, da una p-arte ti dicono qualcosa, mentre dall’all’altra - dove, allora, sembra esserci la verità - sostengono cose alquanto annacquate. 

La stessa versione dei fatti? Sostanzialmente, sì. 

Il vero divide et impera è farlo, facendo dimenticare che si è tutti sulla stessa “barca”, nella medesima sostanziale situazione auto ricorrente. Questo, davvero, divide. Certo: 

perlomeno l’individuo, in Sé e “sé”, fra Te e “te”. Ok

Perché? Perché “serve”. E serve in un modo che sfugge, perché il modo è nel tutto, ch’è allora “tutto” = finzione scenica

Paura. Ed interesse (potere).

Il “virus” non è un essere vivente ma sono scarti biologici prodotti dalle cellule. Alias? Qualcosa di morto

Ci sei? Te lo dice la contro-contro “scienza”. 

Te lo dicono tutti quei dissidenti a cui non puoi che c®edere, se sei già contro le misure emergenziali in atto da quasi due anni, ormai. Insomma, se non hai più “santi a cui votarti” ti rimane la scienza sospesa dal lavoro:

ecco come la mandria viene indirizzata verso “dove deve andare (Totò)”. 

Poi, quando entri nel “nuovo” recinto, ecco che ti affidi alle parole dell’esperto di turno “radiato” che, comunque sia, non è che ti dice proprio tutto, perché… tu sei sempre troppo “ignorante” = non hai studiato e allora non sei all’altezza di ricevere spiegazioni davvero esaurienti. Ergo, ti sorbisci una sorta di “sermone” a cui non puoi opporre nulla, se non continuamente fare domande a cui difficilmente ti viene data una rispostacome dovrebbe essere”, perché… ad esempio, la chat scorre troppo velocemente e chi funge da “conduttore” non ha modo di vederle tutte e allora “sceglie” in qualche maniera particolare. Poi, c’è sempre il “tempo” che stringe, non importa se la questione è capitale. E, in tale “tempo” concesso (da cosa, chi?), alcuni trovano anche il… tempo (spazio propaganda), per fare auto promozione dei propri prodotti. 

Allora, il “virus” esiste ma non c’è. Bene. Perché, nel durante della stessa trasmissione, lo stesso esperto radiato si contraddice ricorrendo a termini che in un certo qual modo avvalorano la tesi ufficiale? Ad esempio, se non c’è alcun “virus” - perché nessuno lo ha mai isolato - e allora può essere ben altro a procurare “infezioni e malattie”, di conseguenza perchè poi lo stesso esperto ricorre al termine “variante”? 

Cosa varia se non c’è alcun “virus”? 

L’influenza è un “virus”, a quanto pare: qualcosa che muta ogni volta, ogni anno. Allora, cos’è l’influenza se non c’è alcunvirus”? Cosa “varia” ogni volta? 

 

 

Lor signori non si rendono conto ma, se non chiariscono una volta per tutte la questione, bè… in un momento come questo significa solo una cosa

sono collusi. 

Così come tutti quegli avvocati (sempre dissidenti) che chissà perché non si uniscono a formare un canale unico, condividendo ogni tipo di strategia e relativa documentazione al fine di effettivamente opporsi a questa mafia mondiale e permettere di farlo a qualsiasi individuo dotato della forza decisionale per mettersi in gioco sino in fondo. 

Invece no. Vero? Ognuno per la “propria” strada.
Anzi, prendendosi anche dell'ignorante.

Ossia, proprio come se nulla fosse successo. Facendoti ampie paternali, visto che si è ignoranti, perché si ignora come fare. Dunque, ognuno viene sollecitato ad informarsi. La senti la grassa risata? È la mia: 

come c…o ti puoi informare in questa marea di dis-informazione? 

Se non si forma un canale unico, chiaro, preciso e continuamente aggiornato, proprio come quando sei in guerra ed esiste un’unica strategia per combattere e sperare di vincere

Niente: qua, si continua a far finta di niente.
Chi sa, fa il misterioso e demanda.

E i primi che lo fanno sono proprio coloro che, da dissidenti, continuano a lavorare come se niente fosse. Non basta spendersi in qualche “causa” pro bono publico, perché quella (lavorare) è ancora la prassi. Diverso è sostanzialmente “aiutare davvero la platea di coloro che sono dispersi in tutto questo e che, molto sinceramente, adesso sono davvero disposti a decidere, come mai sino ad ora”. 

Infatti, cosa succede?

Continua a succedere sostanzialmente quello che “è già successo”. Faccicaso”; l’informazione proveniente da tali canali che ora hanno una grande autorevolezza e portanza (perché c’è una massa di individui sempre predisposta ad ascoltare), è sempre monca, manchevole, poco efficace, nonostante la grande mole di esperienza e professionalità in campo. È come, per inciso, se durante una battaglia molti ufficiali iniziassero a dare ordini confusi, che non fanno altro che contribuire a perdere. 

Insomma, ho notato questo e lo condivido, perché… non mi convince proprio. Non si sta formando qualcosa di unito e dunque in grado di opporsi in maniera vincente alla “mafia”. Al contrario, ogni individuo finalmente ritornato sovrano, almeno in termini di essere disposto a mettersi in gioco definitivamente, manca di tale informazione. 

Allora, “come si fa”, “a chi mi rivolgo”, “e se mi dicono questo? “se mi rispondono così?”, “e se non mi rispondono?”, etc. etc. etc. 

Non è difficile: se questa sovrana “opposizione” non si f-orma, allora significa che non è diversa dalle altre p-arti. E questo è ulteriormente portante. Ovvio che non vale per tutti, ma fa un grave danno però, ugualmente. 

Si salvi chi può? Per favore. 

Costoro si sono fermati o si sono “fermati”? Intendono ancora fatturare, oppure ricevere denaro sporco non dichiarabile, o cosa. Servono oppure altro. Non lo sai e allora devi af-fidarti. Uhm: il filo della narrazione comporta all’interno di sé anche ogni sorta di “alternativa”. Perché? Perché prevede tutto, essendo all’opera proprio per anticiparti in toto, sempre. 

Cioè, al fine di ri-uscire, occorre essere sempre coerenti:
verso di Sé. 

In che modo? Da Sé, in Sé, per Sé. Ecco che questo “per Sé” deodora un po’ tutto di egoismo: anche se non lo è affatto. Però, il rischio è di caderci dentro, scambiando per oro i primi luccichii. Accontentandoti. Di cosa, ad esempio? 

Di ritornare alla “normalità”. Ma sei serio

Cioè, ancora una volta il “metti l’olio di palma, togli l’olio di palma”? Ma se provieni da una “normalità” che ti ha fatto sempre deprimere. Com’è che adesso ne senti addirittura la nostalgia. 

Coerenza. Ci sei? Sostanza. 

Ora che stanno prendendo tutti a calci nel culo, approfitta di questaspinta”. Sì: “Falla…” tua e spingiti Oltre Orizzonte, che significa solo una cosa, ovvero “sii sempre coerente, sostanziale e decidi attraverso la canonica formula, ch’è il tuo autentico atteggiamento”. 

Sei un essere sovrano?

Se lo senti è perché lo sei, potenzialmente. Ma se le condizioni esterne te lo rendono alquanto improponibile, bè… trascendile tutte quante. È una decisione, sai? Tutto lì. Tutto qua. Così come sono decisioni tutte quelle amenità a cui sei abituato a sottostare, guarda un po’. Allora, l’autentica riscoperta in tal senso è proprio la Legge:

sì con la “elle” maiuscola, oppure senza virgolette. 

Quel corpo di decisioni che ti è stato “riconosciuto”, molto probabilmente per tenerti buono ed a freno – in “tempo di pace” – ma che sostanzialmente c’è e allora devi “Fartene…” qualcosa

Ripeto: ci sei? 

Questa è un’altra cartina tornasole: se qualsiasi individuo “dissidente” non recepisce questo, ovvero, che occorre unirsi e dunque ognuno portare la propria arte (conoscenza) facendo sì che il tutto confluisca in un’unica linea strategica professionale testata sul campo dell’esperienza e dunque vincente, allora è ancora infiltrazione, calcare, muffa, ruggine, “virus”, Digos, etc. etc. etc. 

Ci sei? Siamo in guerra, ormai

E, in guerra, c’è un cambio di passo, sostanziale. Non c’è più “normalità” che tenga. È proprio ora che si salti il fosso, l’ostacolo, la staccionata… a piè pari, sfruttando proprio l’occasione o l’opportunità dell’ennesima “crisi”. 

Ma non vedi che l’Ue fa finta di niente, nonostante sono le proprie leggi a farti comprendere che quello che succede, ad esempio, in Italia “non vale niente, legalmente”? 

L’Ue vuole che sia il proprio “diritto” a prevalere su quello degli Stati ex-sovrani. E poi concede “libero arbitrio” in tema di Green Pass e “vaccinazione”? Suvvia

La strategia è sempre quella di approfittarsi della “crisi”, che è artificiale e “serve” proprio per… acquisire sempre maggiore centralità e portanza. 

Ad un certo punto la Ue interverrà. 

Stanne certo. Perché richiede la propria fetta di potere planetario. Sarà troppo tardi? Per se stessa, no. Ma per Te (Me)? Dipenderà da cosa succederà da ora in poi, sostanzialmente. Sino a dove vogliono spingersi? L’Agenda parla chiaro ma, davvero, finirà tutto come da copione? 

Dipende da Te (Me). Ok? 

La “barca” è unica: ecco perché “a bordo” c’è questo divide et impera. Chi è l’ammiraglio? Oppure, la rotta è stata impostata ed ora se ne preoccupa una IA? Come visto ad esempio in 2001: odissea nello spazio (Hall 9000). Vedi che ti dicono tutto, da sempre, ma… te ne devi accorgere, auto decodificando sostanzialmente l’informazione ambientale frattale espansa che, per la verità, non sono “lor signori” a dirti, ma, diversamente è proprio la conduzione ambientale, che funziona, e allora funziona anche per quanto concerne la memoria di tutto quello che avviene e che viene registrato e ricordato, co-incidendo l’ambiente che di conseguenza è sempreparlante”. 

Qual è il tuo atteggiamento, anche in questi giorni?

Un momento: prima ancora di rispondere, “Fai…” attenzione a questa piccola ma portante “cosa”: 

se l’atteggiamento che vai a sondare, al fine di rispondere sostanzialmente, è di fatto “tuo” (tuo ma tra virgolette) capirai anche da Te/“te” che la questione è depistata sin dall’origine. 

Viceversa se l’atteggiamento è essenzialmente, tuo. E come te ne accorgi? È diventato “difficile”, qua. Ma è molto semplice se ci sei e allora sei davvero Tu: 

devi “sentire” invece che “capire”. 

Se sei convinto di una cosa ma “senti”, anche per un brevissimo istante, che non ti soddisfa pienamente perché lo percepisci, anche se a singhiozzo, allora molla tutto quanto senza alcun indugio. Lascia perdere quella “teoria”, anche se accreditata. Insomma, è il solito discorso di “cuore” o sul “cuore” o coscienza: omettendo però qualsiasi luogo comune trito e ritrito, sede di inflazione alias di continuità sostanziale “mafiosa”

L’informazione ambientale frattale espansa ricorre anche all’immagine del “cuore”, ma non è in sé il cuore, in quanto organo centrale per il funzionamento in vita del corpo. Ecco perché occorre “sentire”:

senza mai sprofondare in niente. 

Un po’ come “Fa…” l’ape, che svolazza qua e là nello spazio necessario per… Ok

 


Il corpo si sbarazza del grafene in sei mesi? Ma… se sapevi, perché avevano detto che…, il grafene una volta dentro è impossibile da chelare? Tutto questo crea disinformazione

Altro che. Allora, “senti” invece di “capire”. 

C’è qualcosa che non va, alias, che funziona perfettamente. Uno è la “mafia”. L’altro è l’ambiente. Mentre Tu sei “tu”, qua. E allora ci sei dentro o in mezzo ma senza accorgerti ti fanno a fettine e mangiano ogni volta. Chi

E falla finita una volta per tutte:
infiltrato che non sei altro

Dissolviti. Auto dissolviti. Te lo ordino: perché IO lo decido e Tu non sei più Tu ma sei “tu” e di conseguenza sei alla mia mercè. Altrimenti, non lo potrei “Fare…”, perché siamo tutti Re, contemporaneamente. Anche se non siamo un’unica specie, né tantomeno un unico immenso organismo. No. 

IO Sono IO: ed ognuno lo è.

Sul palco del 20 novembre si sono viste cose alquanto assurde. Hai visto quella donna che annunciava, alla fine della manifestazione, di recarsi a firmare - dietro al palco - per raccogliere cinquantamila adesioni (a detta sua, necessarie per far decadere tutto) enessuno che ne enfatizza il messaggio? Incredibile

Hai presente che cancan fanno ad esempio per Telethon?
Ecco.

A detta degli organizzatori, erano presenti in loco molto più di quel numero di persone. Eppure? Comprendi che c’è “puzza”? Le persone accorse erano alquanto decise in tal senso: figurati se non erano disposte a firmare per una causa simile, ch’è davvero la propria. Bah

Un altro “Sanremo”, in pratica. 

E fa bene l’Ingegner Negri a prendere le distanze da tutto questo (dopo essere stato allontanato dal palco per aver accostato il termine “merda” al “vaccino”). Da non crederci. E infatti non ci credo. L’organizzatore della manifestazione (Franzoni) che viene bloccato già in Roma. Sul palco si sono viste cose abbastanza inspiegabili, proprio in termini di atteggiamento

Come se fosse una sorta di auto sabotaggio

Oppure, come se fosse lo stesso tipo di “mafia”. Insomma, da una p-arte si manifesta mantenendo distanziamento e mascherine, da un’altra ci sono solo donne, da un’altra non si può andare nelle zone del centro, etc. Mentre si creano falsi martiri, che fungono da dissuasori per gli animi sempre meno accesi e sempre più “neri”, depressi, senza forza, etc. 

Qualcuno pensa alla rivoluzione ma è cosa alquanto fuorviante.

Ecco; è molto meglio d’ora in poi utilizzare il gergo del mare, da dove sembra provenire tutto, compresa la “vita”. 

Dal “diritto marittimo” all’ammutinamento:
altro che rivoluzione. 

Col rischio di divenire parte della nave e parte dell’equipaggio. Ammutinarsi. Ok? A bordo vige quale legge? Informati: 

mancherà l’esperienza, poi. 

Infatti, cosa “ci stai a fare, qua”? Esercitati nella protezione del tuo diritto: decidi(ti). Sei sovrano, sempre, potenzialmente. E la Legge lo rimarca. Ma qualcosa s’infrappone, andando a creare quella “zona franca” che corrisponde a “te”

al “tuo” Nome e Cognome, che ti trasforma in una figura giuridica che ti auto detronizza. Ecco(ti), alfine: “te”. Un numero. Ed ormai un ID-Digitale (Cov-ID). 

Ora, “vedi” come ti prendono in giro, continuamente.

Luigina Romani

Lucia Bellaspiga giovedì 3 giugno 2021 Link

Ecco perché è più importante sapere se abbiamo i linfociti T:

molto bene

e come lo possiamo sapere?

stimolando con il ‘virus’ le cellule bianche…”.

Ah, ecco come si fa. Ma: il “virus” non c’è. E allora? Che me stai a di’.

Ci sei? 

Butta tutto nel cestino, anzitempo, se non sei sostanziale. Mentre, diversamente, r-ac-cogli l’onnipresente informazione ambientale frattale espansa o verità.

 


Tre ricercatori hanno stilato la lista dei santi prediletti dai fedeli nell’invocare protezione contro il Covid-19. Ecco perché Santa Rita, San Rocco e persino San Raoul sono stati al centro delle preghiere degli europei…

Otto Lanzavecchia 5 maggio 2021 Link

Vuoi vedere che questi “santi” funzionano meglio della mascherina, distanziamento e “vaccino”? Certo: va bene tutto quando ti fa alzare il livello di auto protezione o di autostima. 

Quando sei forte di Te, invece, è ancora meglio. 

Quando sei auto bastevole. Ma per esserlo lo devi “Fare…” = essere dall’atteggiamento coerente sostanziale. E vedi che è anche nella cosiddetta Bibbia. 

Checchesenedica.

Ue su Green pass: competenza spetta ai membri

23 novembre 2021 Link

E, in toto, il “caso” Polonia? La legge Ue non è forse superiore a quella ex-sovrana degli Stati?

Ue: continuare a vaccinare, seguire la scienza

22 novembre 2021 Link

E il regolamento Ue 953/2021, che vieta la discriminazione tra chi decide liberamente se aderire o meno alla campagna “vaccinale”?

In “Italia” il Governo, con l’ausilio degli organi legiferanti, hanno approvato (imponendo la fiducia) una legge contro all’ordinamento Ue, che sta lottando con la Polonia proprio per tale “causa”. 

E la Ue si limita a dire che la “competenza spetta ai membri…” e “continuare a vaccinare…”? Uhm

E basta! Non ne hai ancora a sufficienza? 

Qua nessuno è fesso”, eppure, non sembra proprio. Tutti cotti e mangiati: ecco perché ci sono in giro gli zombie. La possessione, una volta, era demoniaca. Ora, sei posseduto dalla “mafia”. E, renditi conto, che l’IA è già attiva: 

quando chatti, scrivi e-mail, parli al telefono, sottostai ad algoritmi che ti bannano immediatamente se… e, molto probabilmente, hai a che fare persino con delle “persone”, etc. etc. etc. con cosa credi di interagire?

Rivediti quella scena in “Elysium” dove il protagonista “dialoga” con il giudice-macchina: a tali condizioni, è come se la partita di pallone fosse già finita ancora prima di iniziare, tanto non serve a nulla giocarla

Dunque, evita di caderci dentro ogni volta. 

E non credere che IO voglia ulteriormente dividere: non lo legge quasi nessuno quello che scrivo. E meno male. Perché il mio diario online è un dispositivo per l’emissione di onde a frequenza sostanziale, nell’ambiente sociale e non solo

Semplicemente, terra formo attraverso Me Stesso, amplificato da SPS, “grazie” a Blogger, Internet, all’operatore telefonico ed alla tecnologia in generale, oltre alle leggi anche se fossero “leggi”, etc. etc. etc. 

IO decido per Me, da Me, in Me, per Me:

se poi “piace”, allora andrà bene anche per Te, se sei Te, in Te, da Te, per Te. Ed alla via così, sino a riformare tutto il mondo, che attualmente versa in questa condizione “mafiosa”.

 


“Fare…” è il minimo, ma anche tutto quello che occorre per rimarcare di essere Re, contemporaneamente tutti quanti, nessuno escluso. 

Trascendere questa “mafia” ti renderà libero, come del resto già sei ma non ne hai più coscienza. E con la “legge” ti fregano, nonostante la Legge. Se non ci sei, sei fatto. Allora “Fai…” come Me.

IO “Faccio…”. E Tu?

Sostanza. Perché il “virus” non esiste ma c’è? Perché il “dato” è a livello frattale espanso, ch’è non lineare proprio perché si rivolge a Te, che sei “te”, qua. La sua non linearità è dovuta al “tuo” essere capovolto ad angolo giro e dunque rin-negato o rivelato

Altrimenti, sarebbe tutto solo che oltremodo lineare: come da sostanziale a sostanziale. L’esserci è proprio di quel potere che ti ha e che ha deciso di non esistere a livello strategico:

perché ha paura di Te...

egli, essi, loro… hanno paura. 

E lo comprendi, persino, perché anche “tu” hai paura: ovvero, “senti” la paura altrui e la confondi con Te, perché sei “te” qua dentro.

Abbi coraggio, allora

Unire significa portarli dove il numero conta ancora, anche se il canale è unito, divenendo però come un laser. Ci sei? Non so:

rivediti molto meglio il Signore degli Anelli, altrimenti. 

Se è “solo un film”, lascia perdere perché sei già morto e non lo ricordi. Infatti, “è già successo”. Allora, resuscitare a nuova vita significa, piuttosto che “ma cosa stai dicendo, vai a tagliare la legna”. Se sei un troll non è colpa mia, perché IO decido per Me. Mi dispiace e “Farò…” tutto quello in mio potere per… Ma, oltre a questo non posso, perché entrerei all’interno della giurisdizione altrui. 

Se lo ritieni comunque giusto, allora decido IO. 

Ti fidi? Bè, diciamo che “non ha prezzo” trascendere questa “mafia”: 

e poi rilasciare i pieni poteri alla cittadinanza ormai liberata. Non come Re Artù, che non ha mai abdicato a favor del “proprio” popolo.

Comprendi perché nel 1789 tagliarono le teste a tutti quei mentecatti? Diversamente dall’episodio di Piazzale Loreto, dove se la presero con un già cadavere

Altro che “Tangentopoli o Mani Pulite”. 

Altro che II repubblica. Di reset in reset, tutto si trasforma sempre, senza trascendere alcunché

Diversamente, sei sostanziale e allora “mambo”.

 

davide nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-546
prospettivavita@gmail.com