giovedì 4 novembre 2021

Pensierino del giorno.



Caro Tamagotchi

sono passati 90 giorni dall’introduzione delle “leggi razziali in Italia”.

Era il 6 agosto 2021.

Dov'è George il mio solito autista? Dove è lui?

È a casa malato. Ha preso l'influenza”.

Mission Impossible II

Come fanno credere al Ceo della Biocyte Pharmaceuticals di aver preso il “virus”? Con un gas e lo risvegliarsi in “ospedale”. 

Non ti ricorda niente?

Sai Dimitri, quando si cerca un eroe, bisogna partire dalla cosa di cui ogni eroe ha bisogno: un cattivo. Per questo, cercando il nostro eroe Bellerofonte, abbiamo creato un mostro

Chimera”.

Mission Impossible II

Chimera (a p-arte ogni sciocchezza) = nell’idioma italico significa “illusione”. 

Ok?

L'esperto di biochimica Dr. Vladimir Nekhorvich invia un messaggio al IMF per Ethan Hunt, un suo vecchio amico, avvertendo che il suo datore di lavoro, Biocyte Pharmaceuticals, lo ha costretto a sviluppare un'epidemia biologica per trarre profitto dal suo rimedio…

Mission Impossible II 

Link

Quante volte te l’hanno detto, in “film e romanzi”. Tante. 

Troppe volte per “non essere vero”. 

La solita multinazionale monstre. I soliti interessi “particolari”. Una trama davvero trita e ritrita. Persino, ormai, noiosa. E “tu” che fai? Bè, sei “tu”. No?

Cosa puoi fare se non “tirare fino a sera, anche oggi”.

 

Zombie Nation. Ricordi questa “musica”, angosciante (seppure...)? Un tam-tam puntuto, tecnologico, elettronico, potente. Come uno sciame di api o zanzare nella testa. 

Eppure, che funziona. 

Un “fastidio” che ha successo. Qualcosa preso dalla colonna sonora di un videogioco. Sentito da lì. E poi riproposto. “Quattro notepompate a mille che spaccano. Con il video promo che termina con i tecnici vestiti di tutto punto, per via della “radioattività” del pericolo della “pandemia”. 

Ma ormai la Nazione è zombie.

Laddove, la Nazione non è il Paese. La Nazione è tutto quello che alita sul Pianeta, ch’è auto suddiviso in “Paesi”. Una sol cosa. Perché “è già successo”. Tutto quello che temi “è già successo”. Tanto è vero che lo rivivi, sempre, in continuazione. Allora, perché SPS_IO se ne rende ancora conto, sostanzialmente? Al solito, durante qualsiasi tipo di “epidemia” c’è sempre stato qualcuno di immune, per qualche ragione che sfugge. Anche se, per la verità, non sfugge proprio niente perché SPS_IO è immune per via dell’essere sostanziale. 

Per questo motivo si è accorto, sostanzialmente; ovvero, nel modo più opportuno per “Farsene…” una ragione e da lì, in leva, “sollevare tutto il mondo”. Certo perché tutto il mondo è Paese = nazione AntiSistemica. Però, dopo dodici anni di filato, anche SPS_IO è stanco. Stanco di essere parcheggiato al livello di fondo: 

quello del diario online condiviso

Ricordi come si faceva, “una volta”, a scuola (alle “elementari”)? C’era il “diario dei ricordi”, che davi solo a chi secondo te lo meritava davvero: e chi lo riceveva ne era molto onorato, perché era speciale essere presi in considerazione in quel modo. E chi lo riceveva, di solito, faceva uno splendido disegno. Non importa se eri alle “elementari” ed eri “piccolo”: 

quell’attenzione era superiore a tutto. Non era... digitale.

Ne eri emozionato e molto grato allo stesso modo. Sia chi riceveva e dava, sia chi dava e riceveva. Ebbene, ricordando com’era, ricordi com’eri... Ed è sostanziale, perché eri “piccolo” eppure provavi già sensazioni grandi o da presunto “grande”. Il cuore batteva perché eri vivo, sentivi, percepivi, amavi o odiavi davvero. E tutto era nella tua testa. Perché al di fuori c’erano mamma e papà che facevano il bello ed il brutto tempo. 

All’esterno c’erano i grandi. 

E Tu eri “tu”, di fuori. Mentre, dentro eri costantemente Tu. Ecco cosa ti “è già successo”. Sei rimasto “tu”. Dove? Qua dentro = nell’AntiSistema. Ti sei talmente auto convinto di essere “tu”, da esserti uniformato diventando un altro zombie.

“L’invasione degli Ultracorpi” è una trama che la sa molto lunga. Un “film” girato nella preistoria che, già, incorpora le spore di ciò che anche oggi continua ad accadere, addirittura, sta volta, uscendo dagli schemi e prendendoti dritto nella bocca. Hanno messo la divisa

Te ne sei accorto?

Questa volta è la “Italia” a farne le spese. Sei proprio “tu”, adesso. Perché ci sei dentro. E perché “non capisci”. Il “virus”? Fatti una sana risata: altro che. “Loro” possono inscenare qualunque trama, poiché Tu sei “tu”, qua dentro, nell’AntiSistema. E… Paese che vai? Dimensione che trovi. Come se cambiassi canale alla Tv. Come in Westworld non c’è solo l’ambientazione western. E ci mancherebbe: 

per chi paga ed entra in scena da protagonista, la scelta deve essere massima. 

 


Altrimenti, dopo qualche volta, sai che noia. Sì, puoi violentare, uccidere, torturare, approfittarti di chiunque, rubare, etc. ma (ma) lo scenario “storico” deve darti il modo di sfogarti a livello massimo. Se no, che noia e che barba

Ecco:

a prescindere dal “luogo” è sempre lo stesso luogo comune (AntiSistema), ovunque comunque quantunque. 

Sei come il cane al guinzaglio, non solo del “padrone”, bensì e di più, nella società dei “padroni” in cui ogni cane ne ha perlomeno uno. Ergo: 

anche se scappi, “ma dove vai?”.

Passerai da padrone in padrone, col rischio di essere accalappiato e deportato al “canile”, ove se non troverai un “nuovo” padrone finirai ucciso da una puntura, nel silenzio assenso degli zombie che sono tutto fuorché “padroni del proprio destino”, nonostante rimangano i “padroni di ogni cane”. 

La specie “umana” ha tolto libero arbitrio a tutte le altre, sulla Terra

Ha levato il fiato persino alla Terra stessa che, al contrario di Pandora, non prenderà le posizioni di nessuno, ossia, sarà lo status quo AntiSistemico ad insistere, sino a quando apparirà un punto di sospensione o una singolarità sulla Terra. Sino a quando almeno un Tu ritornerà tale, essendo ora “tu”. Qualcosa (qualcuno) di sempre possibile poiché potenziale. Ecco l’autentica Spada di Damocle in carico all’AntiSistema, che di conseguenza “Fa…” di tutto per arrogarsi il diritto di continuare ad imperare ad libitum

Sì, ma “non si capisce”. E allora “niente”. No

Cosa devi capire? Devi “sentire”, semmai. E poi dal 6 agosto 2021 puoi addirittura anche solo capire: sei o non sei in dittatura? È opinabile? Allora sei uno zombie. È presto detto. E se c®edi ancora nella “legge”, campa cavallo che l’asino continua a cascare sull’erba che ricresce

La “legge” non permetterà mai che… 

La “legge” è fatta apposta per impedire il ritorno del nazismo. La “legge” ti tutela perché “è uguale per tutti”

Ma, sul serio? Sei davvero comico. Sai? 

Se ne stanno accorgendo anche molti avvocati, ormai.

Ma non vedi cosa succede, questa volta anche alla luce solare. Che altro aspetti per esserne certo totalmente? Ti basta, davvero, il poterti riempire la pancia ogni “santo” giorno? Essere al caldo, d’inverno. E al fresco, d’estate? Avere macchina, cellulare, famiglia, squadra del cuore? 

Poter “lavorare” per permetterti tutto questo

Davvero? Davvero. E questo è il dramma che “vivi”, mentre sopravvivi continuamente. Prima del 6 agosto 2021 queste erano “solo” parole. Dopo quella data, queste “parole” sono verità indissolubile. Accorgersi non è mai stato tanto semplice, diretto, logico, come fare 1 + 1 = 2.

Afghanistan, i talebani vietano l'uso di valute straniere

4 novembre 2021 Link

Come puoi “vedere”, i talebani ti indicano come si comporta il potere, in qualsiasi Paese della Nazione (AntiSistema). In Ue o “Italia”, ad esempio, stanno vietando progressivamente l’uso ed il riconoscimento del denaro contante. 

È uguale, sostanzialmente.

Germania verso nuove restrizioni, torna la pandemia dei non vaccinati

3 novembre 2021 Link

E, nonostante tutta l’informazione (persino ufficiale), non ce n’è per nessuno: il pallino ce l’ha sempre in mano la regia AntiSistemica. 

Il ritorno dei talebani in Afghanistan? 

È il ritorno del nazismo in tutto il mondo. 

Con epicentro la “Italia”. Chissà mai perché. “Vaccinati o meno”, ormai, è il dubbio o la certezza. Divide et impera: la famiglia che si spacca oltremodo. Esseri sempre meno umani e sempre piùumani o dis-umani. Pronti a tutto. Sì: 

per salvare capra e cavoli “propri”. 

E allora vai di transizione e “crisi” energetica, emergenza climatica e “pandemia”. Un tris che vale oro, per qualcosa o qualcuno.

Studio, nel 2021 quasi record emissioni globali CO2.

L'inquinamento globale da CO2 quest'anno sarà di poco inferiore al record segnato nel 2019…

4 novembre 2021 Link

Record nel 2019. E quasi record nel 2021. 

Come mai, invece, nel 2020 le “emissioni” non sono state da record? Ecco. Perché ti hanno fermato. Hanno fermato quasi tutto, per alcuni mesi. E questo è bastato. Ok? SPS_IO te lo consiglia da oltre un decennio:

“fermati”. Invece, che fai? 

Continui ad auto assimilarti al modello “lavoro” che addirittura è all’Articolo 1 della “Costituzione”. Da non crederci. 

Eri schiavo “una volta”? Sì.

Ed era indubitabile. Però la tensione era sempre alle stelle. Allora, cos’hanno architettato nel “tempo”? L’abolizione della schiavitù. Wow: che grande conquista per tutti. No? Come quando si dice “passare dalla brace alla padella”, ecco allora il… lavoro

Un “diritto”.

Qualcosa da andare a gridare per le piazze, manifestando ad alta voce. “Vogliamo lavorare”. Per far che? “Per avere uno stipendio”. Cioè? “Per avere i soldi”. E cosa te ne fai dei “soldi”? “Bè, ci vivo”. Ah. Ci vivi. Però:

che differenza c’è con quando eri schiavo? Non lo ricordi.
Questo è il dramma, che si ripete sempre guarda non caso.

Il “tuo” padrone ti dava di che sopravvivere, perché gli eri costato e non poteva correre il rischio di perdere l’investimento. E poi non è che vivi: “vivi”. Meglio: sopravvivi. Dove? Nell’AntiSistema. 

Ci sei?

È il concetto o la “necessità” denaro (debito) che ti ha, nel “tempo”. Lavori per avere “denaro” in cambio di Te Stesso. Con il “denaro” ch’è una invenzione nelle salde mani di qualcosa o qualcuno. Come non vederlo anche “ora”, dato che stai assistendo in pacifico silenzio alla forgiatura del prossimosalto evolutivo” del modello finanziario, economico, speculativo: 

vedi Blockchain che assiste le criptovalute digitali, anonime, perfettamente efficienti e presto rese legali. 

Qualcosa ch’è un pezzo, una sezione, un ganglio, p-arte dell’infrastruttura collegata al Metaverso, che fra non molto andrà a sostituirsi alla realtà di comune riferimento. Lì dentro potrai fare tutto quello che fai anche qua, ora. Ossia? Lavorare. 

E poi se te lo puoi permettere, anche divertirti.

In attesa di e-seguire l'intercisione:
il distacco fra corpo fisico e proiezione mentale digitale o avatar.


Qualcosa che, come al solito, provoca dipendenza.
Perdita di Sè.

Ma senza “denaro equivalente (potere)” anche lì non combinerai niente, perché nessuno te lo regalerà o ricorderà. E, pensa, potrebbero anche imperniare il marchingegno su un altro tipo di “moneta”, andando a cancellare la moneta (ed il debito) per come la riesci ad interpretare. Ad esempio, il Green Pass può diventare la “nuova” moneta, ch’è molto più prossima a ciò che sostanzia, ovvero, il potere. Il poter fare qualcosa, oppure no. No? 

 

Chi amministra il Green Pass è “potente”. Chi lo subisce, no. E potrai a “tua” volta esercitare lo stesso tipo di esercizio su chi hai “sotto di te”, dimostrando di essere un sottopotere del potere, rimanendo allineato ed alleato indirettamente, ovvero, sostanzialmente. 

Ecco come “i pochi” conservano il coltello dalla parte del manico, nell’AntiSistema

Se ti fermi, invece di crederti perduto, ti auto ritrovi. 

E se succede ad un grande numero di persone (ma potenzialmente è bastevole la singolarità sostanziale che si discosta dall'AntiSistema), allora puoi trascendere tutto questo che, al di là di essere “divino”, è “fermo in una decisione altrui pensata per ‘te’”. 

Tutto è in una decisione. 

E nell’AntiSistema te ne puoi accorgere - auto decodificando ad hoc l’informazione ricevuta - perché sei in gerarchia. 

Più evidente di così, si muore.

Stanno facendo il giro del mondo su Internet le immagini di Fedez aggredito dai teppisti, picchiato, buttato a terra e poi addirittura pugnalato da un prete e mitragliato. Ma non si tratta della realtà: sono le immagini promozionali che il rapper ha diffuso per pubblicizzare il suo nuovo album, “Disumano”…

4 novembre 2021 Link

È tutto finto. Eppure, tutto è vero

Ma, se ci sei, sostanzialmente. Fedez è un altro che “ha capito tutto della vita” AntiSistemica: 

come Cypher in Matrix.

Come “godersi la vita”, intanto… Allora, “la morale è sempre quella…”: sopravvivere al meglio, non importa chi ci va di mezzo e ne paga ogni spesa. Ecco perché il nome di quel “album”. 

L’avrai senza ombra di dubbio “capito” chi sono anche costoro. Sono quelli che recitano. Come “te”, del resto. Solo che “loro” lo fanno ad un altro livello. Hanno svoltato. 

Mentre “tu” elemosini briciole.
Loro ti mangiano anche il cuore. 

Per questo non ne hai più, anche se può sempre ricrescere. Ecco perché ci sono così tanti campi coltivati e animali allevati. Tanto ricrescono. No? È come tagliare l’erba nel “tuo” giardino di casa. Tanto ricresce. Anzi, “magari ricrescesse con meno vigore, perché mi tocca tagliarla ogni settimana”.

Evacuate 1000 persone dall’Ikea di Corsico

Circa mille persone sono state evacuate dall'Ikea di Corsico, alle porte di Milano, a causa della presenza di una sostanza irritante percepita nell'ambiente. Al momento non ci sarebbero persone in condizioni serie…

3 novembre 2021 Yahoo Finanza Reuters Stephane Mahe Link

Un “gas”. 

Uhm: “contagi” in aumento

“Fai…” attenzione. 

Chimera è libero nell’aria. Anche se è una illusione, funziona. E la “tua” mente, poi, o di conseguenza, fa tutto il resto. 

Mentre il Governo decide soprattutto per “te”.

Chi cerca, trova? Chi cerca, ricerca. Allora, se hai ancora un briciolo di Te da qualche parte, “decidi di trovare come si chiama quel gas tossico militare, che se lo respiri ti dà gli stessi sintomi e deriva del ‘virus’”. 

Ovvio, poi passano (come per i lacrimogeni) anche se, intanto, qualcuno ci rimane perché già messo male, mentre i sintomi più leggeri andranno a costituire la “pandemia”, attraverso l’avallo ed il megafono di chi ha tutto l’interesse per

Il progetto è un programma simil “industriale”. 

Ti vogliono intubare nel Metaverso.

Per questo, devono prima mutarti:
mRna, cDna, marchio registrato (asset)
come il marchio sul bestiame e relativa proprietà o appartenenza.

Come già predetto e visto anche in Matrix. Immagina cosa significhi, questo, per chi ne detiene il potere. E, di più, immagina che “è già successo”. Allora, ecco che “anima e corpo” sono frammenti d’informazione sostanziale, relativa a cosa ti “è già successo” da chissà quanto e quando

Se sei sostanziale e lo rimani, in coerenza, allora è lineare anche il non lineare.

Fai…” è sempre il consiglio.

E questo è il “pensierino del giorno”. 

Non sai che “Fare…”? Bè, maledicili. No? 

Da casa, comodamente. Wireless. Invia loro tutto quello che meritano. Sai, non hai nemmeno bisogno di accorgerti di quello che succede sostanzialmente, perché un ottimo motivo, vedrai che lo trovi sempre.

E funziona.
Sono loro che non ti permettono di essere Te Stesso. 

Chi ti dice che dipende tutto da te, come uno psicologo della mutua, produce lo stesso effetto del bromuro: 

ti calma e ti fa pensare ad altro, sempre. 

Come religione, spiritualità e tutto quel volemose bene. Mentre tutto quello che deve svilupparsi, si sviluppa. 

Alla faccia tua, mentre brindi alla “salute”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-533
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.