venerdì 12 novembre 2021

I più piccoli.



Vaccino Covid bambini: verso il via libera per la fascia 5-11 anni.

In Italia sono circa 4 milioni i potenziali interessati, sì dei pediatri.

Pronte campagne di sensibilizzazione…

8 novembre 2021 Nicola Barone Link

Dove sono i “supereroi”? C’è nessuno?
Ci saranno almeno i genitori?

Ora arrivano gli Eternals. Sì, ma “al cinema”. Mentre fuori impazzano sempre i cattivi. Eppure quasi tutti i “film” finiscono sempre bene, con il “bene” che trionfa. Che visione romantica del mondo. D'altronde hai questa “necessità” di essere sempre rincuorato, perché nella realtà manifesta non va proprio come celebrano nella narrazione, a pagamento, in sala. 

Avrai notato che tutti quei prodotti che - non appena erano sbarcati al botteghino, dietro a feroce campagna mediatica - ti avevano affascinato, avvolto, sedotto, colpito, meravigliato, etc. ora, a distanza di x anni, rivedendoli comodamente a casa, bènon hanno più lo stesso effetto. Sembrano ridicoli. E non è una questione di grandezza dello schermo o di potenza del sistema audio

No. C’è dell’altro. 

È come se dopo un tot perdessero di efficacia. Come con il vaccino. O l'obsolescenza programmata. O la garanzia dell'auto che scade dopo qualche anno. Probabilmente rivedi tutto sotto ad altra luce, oppure è come la “moda” che cambia ad ogni stagione. Ad un certo punto ti ritrovi, infatti, a formulare, “mi sembra una stronzata”. Già

Come hai fatto a scivolarci così dentro, al “tempo” che fu? 

Non provi più alcun brivido e non perché quel “film” lo hai visto e rivisto. SPS_IO te lo ripete ancora: c’è qualcosa di più. Forse, dopo averne decodificato lo schema, dopo averne decodificato la trama, etc. appare una tecnica di doppiaggio che non è così eccelsa. Può darsi. Noti che chi recita lo fa in un’altra lingua e questo spegne l’auto incanto. Infatti, subentra una sensazione di artifizio, di non naturalezza, di abitudine e noia, di accorgerti che è un prodotto ripensato anche per il pubblico “italico”. 

Insomma, ti rendi conto che è qualcosa che ti prende di mira, che ti punta e ti costringe a rimanere seduto, lì, qua, come da desiderio altrui.

 

 

Se riuscirà a provare l’esistenza di questi altri mondi, verranno contraddetti secoli di insegnamenti. Ci saranno sempre liberi pensatori ed eretici. A meno che noi non affrontiamo il problema alla radice… 

I dottori… sono sul punto di perfezionare l’inoculazione, contro gli effetti della polvere… 

Allora alleveremo una generazione in pace con se stessa. Una che non metterà nuovamente in discussione la nostra autorità. Lo dobbiamo ai giovani. Non è così?...”.

La Bussola d’Oro

 


Il “film” narra di... altri mondi...

UhmSino ad ora hai sempre pensato, a tal proposito: 1- mondi alieni nello Spazio o Universo, 2- al di là, 3- emigrare da altra parte ma sempre sulla Terra, 4- cambiare “lavoro, idea, strategia, credo, etc.”. Ok

Ma, se questi “altri mondi”, invece fossero ciò che “scienza, religione, spiritualità, società, etc.” narrano tra le righe? Potenziale...

E se fossero permessi da tecnologia che non ti sembra possibile?

Per questo motivo “sai, perché te lo hanno detto” che l’evoluzione sociale viaggia da zero ad infinito, ritenendo così che la “storia” viene da epoche buie, primitive, senza questa tecnologia or dunque. Ecco il modo perfetto per rivelare (nascondere) la vera infrastruttura del “creato”. Vedi che a lor signori (“loro” = compresenza ombra eco-dominante e compagnia inconscia al seguito, in quanto a servomeccanismi auto credenti di essere vivi e dunque di vivere) piace da sempre “dirti tutto” ma attraverso la codifica dell’informazione, motivo per cui Tu devi essere Tu al fine di provocare automaticamente la relativa, assoluta, decodifica sostanziale del “dato”.

Primo è allora renderti conto di essere in un modello di contenimento basato su strategia non lineare che va riconosciuto e ricordato in quando a negazione del Sistema, ovvero AntiSistema

Dare il giusto “nome” al fenomeno, te lo rende più “prossimo” in termini di consapevolezza e rivisitazione sostanziale, in maniera tale da “Fartene…” qualcosa. L’ambiente funziona e così “Facendo…” se sei sostanziale diventi come auto risonante, potendone penetrare il codice e così l’informazione che in quanto a “memoria” l’ambiente auto detiene, registrando tutto e quindi ricordando(ti) tutto: 

ecco la verità, ch’è una e “sol” una, se ci sei e “Fai…”. 

Allora, non esiste ma c’è questa “tecnologia” che permette l’alternativa sostanziale in termini di “altri mondi”, nel senso che – come per l’universo-albero di Asgard, che sorregge i nove mondi – c’è una carta potenziale di versioni parallele e contemporanee della realtà, che si può manifestare or dunque diversamente. Il punto è che, se non ritieni possibile l'esistenza di tecnologia avanzata anche nel “passato”, allora ti sembrerà impossibile ripensare tutto in termini di iper tecnologia e conoscenza

Così sarà assurdo pensare che “una volta” ne sapevano più di ora. 

Ok? Il fulcro sta lì: del resto la “creazione” è ampiamente datata. No? Ergo? Qualcuno ne sapeva più di ora. O rispetto a “te”, che sei tale proprio per questo motivo. 

Infatti, Tu sei diventato “tu”, qua dentro. 

In questa versione del mondo manifesto, ad hoc… per chi o cosa se ne è approfittato. Questo significa che devi andartene via? Ma manco pe’ sogno. Perché se sostanzi la questione, tutti “questi mondi” sono come bolle d’immaginazione (probabilmente abitabili nel senso di esservi contenuti, come se fossi in bottiglia) che però significano che qua chiunque può manifestare il proprio reame, contemporaneamente. Senza emigrare, andare via, ascendere, scappare, fuggire, etc. 

Occorre trascendere, semmai

Ossia, qualcosa che ottieni da Te in Te per Te, contemporaneamente: questo è il potenziale che ogni individuo ha in dotazione “di serie”. Qualcosa che ora sembra un “optional”, anzi… qualcosa che non proprio tutti possono avere perché nel durante è stata fatta subentrare la “lama” del denaro, che ha interciso l’essere provocandone la relativa “caduta”

Dunque, la dotazione “di serie” è diventata o sembra qualcosa di elitario, perché “si vende e costa moltissimo”

Questo è quello che pensi, dietro a sollecitazione artificiale, nell’AntiSistema.

 



Allora, gli “altri mondi” insistono in termini potenziali ma non più agganciabili, perlomeno sino a quando sarai “te”, nell’AntiSistema. Allora, gli “altri mondi” diventeranno qualcosa permesso dalla tecnologia. Ch’è di p-arte, poiché privata e dunque poco raccomandabile avendo uno scopo prefissato che tende ad utilizzarti piuttosto che altro

Certo: sei in gerarchia. 

Hai mani e piedi legati, allora. Eppure godi sempre del potenziale contemporaneo, ch’è e rimane “a gratis”. Però devi congiungerti vibrazionalmente, ritornando a Te da Te, seppure ancora nell’AntiSistema. Ecco perché occorre fermarti e proprio questa epoca “buia”, o illuminata artificialmente, te lo consente in termini di “crisi – opportunità”. 

Il Multiverso è sempre più concreto, avvicinandoti come cadendo in una ragnatela o Rete. E i Metaversi sono “quei mondi” in attesa della “tua” proiezione, nell’attesa dell’intercisione dal corpo e quindi della consegna al Multiverso stesso (alias: ancora AntiSistema).

Decentraland: Nft e Mana per costruire un Metaverso.

Decentraland è un metaverso basato sulla blockchain di Ethereum e di Polygon e la sua criptovaluta è Mana, un token ERC20… Decentraland è uno dei primi Metaversi su blockchain, nato nel 2017 da un’idea di Esteban Ordano e Ari Meilich. Ancora prima di popolare il Metaverso, il team ha distribuito il token Mana su alcuni exchange centralizzati e completato una vendita di Land. Questa mossa fu molto coraggiosa, perché in caso di fallimento sarebbe stato un investimento a vuoto. 

Fortunatamente, si è rivelato un grande vantaggio nell’ottica di accelerare la crescita del progetto, una volta pubblico. 

La dimensione dei Metaversi e degli Nft ha poi ottenuto maggiore popolarità con il distanziamento sociale imposto durante il 2020. In più, appena dopo l’inizio di questa fase storica, Decentraland ha ospitato la Coinfest Conference, evento annuale che normalmente avviene in varie parti del mondo. A Marzo 2020, purtroppo, i creatori della conferenza hanno dovuto annullare gli eventi in Europa e Nord America, e in seguito anche quelli in Africa. Così è entrata in campo Decentraland, con una soluzione innovativa: ospitare la serie di appuntamenti nel suo mondo Covid-free, aumentando così la sua popolarità. 

Decentraland nasce su Ethereum, ma nell’Ottobre 2021 è stato creato un “bridge” che collega Decentraland a Polygon, permettendo di eseguire qualsiasi tipo di transazione su questo Layer 2 di Ethereum…

Il mondo di Decentraland è fatto da innumerevoli pixel di terreno, per formare una vasta e variopinta mappa. Il cuore della mappa è Genesis Plaza, la piazza su cui si atterra quando si entra in Decentraland la prima volta. Da questa piazza si diramano 8 strade che conducono a 8 piazze, formando lo scheletro distintivo del mondo Decentraland…

Novembre 2021 Link

Ti dice qualcosa, sostanzialmente? Come no. 

Non ti ricorda la “caduta” di Alice nel Paese delle Meraviglie? E, forse, non assomiglia al “viaggio” di Dante negli Inferi? No? Ne sei proprio certo che è una stupidata? Suvvia

Apri la mente: sii sostanziale. “Fai…”. 

Se non sai cosa significa né come si fa, va bene uguale perché non c’è libretto delle istruzioni che tenga, essendo tutto nativo e dunque automatizzato, alias, istintivo. Lo “sai” dunque. Anche se non lo sai. 

Ci sei? 

Ma non scappare via da qua: è qua il centro portante. Ciò che merita di essere trasceso una volta per tutte, ricacciando questo “potere” da dove è venuto, ossia: dal-nel potenziale contemporaneo, estratto da una mente ad hoc che se ne è approfittata, a sfavore del “prossimo”. 

Qualcosa che dura e funziona da quando “è già successo” a conseguire, sino ad ora, ch’è può essere un momento talmente dilatato da durare anche per sempre, sino a quando muterà il punto di sospensione. E Tu hai gran voce in capitolo, come se fossi “Dio”. 

Perché no? 

Già che stai “sognando”, allora “Fallo…” alla grande. Così ne vale la pena. Allora: 

tutti Re, contemporaneamente. Si? Ci sei? Ci Stai? 

Si stanno decidendo le regole. Tutto qua. Ci stai? Ci sei? “Fai…” o ci fai. Orsù. 

Altrimenti? Sono volatili per diabetici e sarà sempre peggio.

 


Bibbiano, troppe assoluzioni.

In seguito agli affidi illeciti di minori avvenuti a Bibbiano, è stato condannato a quattro anni Claudio Foti, lo psicoterapeuta titolare dello studio di cura torinese “Hansel&Gretel” nel rito abbreviato per la vicenda degli affidi illeciti di Bibbiano e della Val d’Enza… 

L’inchiesta, chiamata Angeli e Demoni, aveva visto l’inizio con gli arresti del giugno 2019, in seguito ad allontanamenti illeciti di bambini dalle proprie famiglie per mano dei servizi sociali della Val D’Enza. Con l’accusa di aver gravemente danneggiato i minori e di una serie di reati amministrativi, i colpevoli avevano allontanato i bambini con disegni falsificati, cui venivano aggiunti dettagli a carattere sessuale, ed esponendo relazioni non veritiere sui rapporti tra genitori e figli. Gli psicologi e gli psicoterapeuti avevano fatto inoltre pressione sui bambini affinché dicessero il falso sui propri familiari

La finalità? 

Affidare i minori a cure private a pagamento di una onlus, la “Hansel & Gretel”.

11 novembre 2021 Link

Ogni minuto nasce un fesso....
Phineas Taylor Barnum

La pedofilia, prima ancora di essere demoniaca, è un atteggiamento che indica e viene indicato proprio dalla compresenza stessa del non solo termine lessicale. Perché “i più piccoli”? Perché attirano le mire di chi ne è così attratto? 

È “solo” una deviazione? 

No; è alla sostanza che devi guardare e mirare. Costoro ne hanno “necessità” perché diventa una questione di potere. Ovvio, quasi tutti si prestano auto riducendo la portata di quello che fanno, come se fossero malati oppure inconsciamente portati e dunque “innocenti”. No. C’è di più

il rito, il sacrificio, la cosiddetta “energia”, etc.? 

Ancora di più. Sentiti questo “video”.

 


È una strategia. E chi ci va di mezzo è la “coda” di questo Diavolo. Chi sembra malato rivela l’intenzione della verità interconnessa a questo vero e proprio fenomeno strategico. Ti dicono che nel “passato” non c’era tecnologia? , è perché la immagini e pensi come quella di oggi. E se fosse diversa? Se fosse “a base di ben altro”? Se fosse alimentata ad “energia”? 

E se questo carburante fossero i “più piccoli”? E se fossi “tu”? 

Ricordi la pila mostrara da Morpheus, InMatrix? Ecco perché non sei più Tu. L’ambiente funziona e lo “Fa…” senza alcun’altra “necessità”. Mentre l’impero eco-dominante (AntiSistema) si fonda sulla schiavitù ed ecco che, allora, di conseguenza esiste (ma non c’è) questa “energia” che, indovina un po’ chi mai la dovrà continuamente rifornire? 

Già. 

Il “lavoro” è questa schiavitù di fondo, che è come metterti a pedalare continuamente per alimentare i generatori elettrici del “Paese”, c®edendo che sia cosa buona e giusta, alias, “un tuo diritto-dovere” descritto anche nella cosiddetta Costituzione, salvo che ora te l’hanno calpestata. Dunque?

Cosa significa non è “cosa vuol dire?”.

Non trovi la verità nell’enciclopedia. Meglio, la ritrovi anche lì se sei sostanziale, però. Altrimenti, sarà come andar di notte con le luci spente e senza Luna piena. Eccoti allora nel vero buio, anche se hai con te una torcia tascabile. I “sacrifici” che devi fare tutta la vita, lavorando per poterti permettere di… continuare a sopravvivere, corrispondono (evidenziano, segnalano) i sacrifici che nel Rito AntiSistemico alimentano l’AntiSistema stesso. 

E “i più piccoli” sono i pezzi pregiati da innalzare a tale “Dio”. 

Certo: non tutti quanti. Altrimenti te ne accorgeresti. Loro incarnano il potenziale contemporaneo. La loro simbologia è molto pericolosa per la continuinità AntiSistemica.

Ma, adesso, con lavaccinazione” o “inoculazione perfezionata dai dottori…” sono pronti per assicurarsi supremazia eterna, a fronte della “crisi energetica” che li ha colpiti e che la “società” registra in termini economici.

C’è “troppa” gente che si sta svegliando, accorgendosi. Ok? 

Allora, cascano potentati; ma come vernice secca da un muro, però. Perché il processo è ancora saldamente nelle eco-dominanti mani, per ora.

 











Da qualche anno a questa parte, il sistema carcerario italiano assicura loro dei reparti protetti o delle case circondariali dedicate, dove i sexual offenders accedono ad attività trattamentarie che i detenuti per reati comuni, ospitati in carceri promiscue e sovraffollate, si sognano: colloqui individuali e di gruppo con psicologi e psicoterapeuti, percorsi rieducativi o riabilitativi.

E poi ancora recupero degli anni scolastici, attività lavorative, iniziative ricreative ed artistiche, spazi e tempo per lo sport. Con il paradosso che proprio coloro che si sono macchiati dei reati più odiosi accedono a opportunità maggiori e migliori dei detenuti comuni, e con la prospettiva di una sempre maggiore "libertà" da garantire all'interno dell'istituto di pena…

19 Marzo 2013 Link

Altro che paradosso...

Insomma: sostanza; cadono sempre in piedi e sul velluto. Cosa significa, secondo Te? Che controllano ancora il processo. Tuttavia, leggilo sostanzialmente ovvero non linearmente, essendo tale in primis Tu, anche se sei nell’AntiSistema (potenziale contemporaneo; ricordi?).

Per Jack Ma un anno fa fu il giorno della sua vita. Stava per quotare sulle borse americane una consociata del suo gioiello Alibaba. Una nuova società che si espandeva come un fungo tanto da diventare un incubo per le concorrenti banche cinesi. Toccava come clienti un terzo della popolazione cinese: 500 milioni di persone. In borsa sarebbe stata l’operazione del decennio… 2 giorni prima della quotazione, l’operazione è stata ritirata dal mercato da “Ant” (il nome della consociata) su richiesta delle autorità di Pechino… 

Quali le cause? Che è successo? 

I regolatori cinesi hanno ordinato una sospensione dell’Ipo per poter ristrutturare Ant. Allo stesso tempo il 5 novembre 2020 hanno ordinato un’ispezione anti-trust che si è chiusa con una multa colossale di 2.5 miliardi di dollari. Ant verrà ristrutturata e privata di funzioni/prestiti che le banche non gradivano

11 novembre 2021 Vittorio Volpi Link

Le banche non gradivano… = le “banche” non gradivano.

La banca è “La Banca”, se sei sostanziale. Ergo, sostanzia (La “Banca”) il banco unico auto rigenerantesi o AntiSistema. 

Qualcosa a cui ti sei abituato, non visto che “è già successo”.

In Olanda scatta il lockdown parziale.

Nei Paesi Bassi da domani scatterà un lockdown parziale per arginare l'aumento dei contagi da coronavirus. Lo ha annunciato in conferenza stampa il primo ministro, Mark Rutte, dopo che nelle ultime 24 ore il Paese ha registrato oltre 7 mila nuove infezioni. Nel dettaglio, dalle 10 di domattina chiuderanno tutti i bar, i ristoranti e i coffee shop e sarà vietata la vendita di alcolici e cannabis dalle 20 alle 7. Saranno proibiti gli assembramenti superiori alle 4 persone, sia fuori che dentro casa. Saranno vietati gli incontri sportivi dilettanteschi e gli spettacoli pubblici, come i concerti. I dipendenti dovranno lavorare da casa a meno che la mansione non lo renda impossibile. Nei locali pubblici, come musei e supermercati, vigerà l'obbligo di mascherina per le persone di età superiore ai 13 anni. Per ora le scuole rimarranno aperte.

Farà male ma è l'unica soluzione, dobbiamo essere più rigidi…”, ha dichiarato Rutte.

11 novembre 2021 Link

Rutte vuole farti “digerire” questa strategia, per abituarti ossia sfiancarti nel “tempo”:

farà male ma è l'unica soluzione, dobbiamo essere più rigidi…

Ma non ti hanno sempre parlato di resilienza? 

Dunque? Sono tutti d’accordo. Stop. Oltre settemila “(sospette) infezioni” sono qualcosa di ridicolo che, tuttavia, “serve”. Ok?

 


La luce per i circuiti del futuro, Italia guida progetto Ue.

Sviluppare nuove tecnologie basate sulla luce e circuiti di nuova generazione...

Il progetto ha l'obiettivo di sviluppare una nuova piattaforma tecnologica basata sull'utilizzo della luce, la fotonica. Quest'ultima disciplina è sempre più presente in molti settori: dalla vita quotidiana alla scienza più avanzata, dalla diagnostica medica al monitoraggio ambientale, fino alle telecomunicazioni e alla robotica. Il progetto Persephone (PERovskite SEmiconductors for PHOtoNics) coinvolgerà 14 giovani ricercatori in un programma di formazione innovativo dedicato allo sviluppo di una nuova piattaforma tecnologica per la fotonica basata su una classe emergente di semiconduttori con proprietà ottiche ed elettriche eccezionali, le perovskiti ibride

11 novembre 2021 Link

L’utilizzo della luce, la fotonica… basata su una classe emergente di semiconduttori con proprietà ottiche ed elettriche eccezionali, le perovskiti ibride… (ma pensa).

Cosa sta succedendo al “corpo umano”, dopo le inoculazioni? 

Bah. Che ne dici, Tu? Il grafene cosa comporterà, nel “tempo” AntiSistemico? A p-arte depopolare, renderà gli individui dei superconduttori con proprietà ottiche ed elettriche  eccezionali, le perovskiti ibride”. 

Un ibrido: ecco a cosa sei “destinato”, nell’AntiSistema. 

Parte della nave. Parte dell’equipaggio.

Vedi che ti dicono tutto, ma rivelando. Per cui devi accorgertene sostanzialmente. 

Ossia, devi essere sin da prima, sostanziale (“Fare…”).

Grafene e Perovskite: la nuova frontiera delle energie rinnovabili

3 Febbraio 2020 Link

Hai visto la data? 3 febbraio 2020: guarda non caso. 

Ci sei? Trovi? Nevvero?

Il consorzio Graphene Flagship è nato nel 2013 con l’intento di sviluppare progetti volti a diffondere il grafene all’interno della produzione industriale. Sono oltre 150 i gruppi per la ricerca e coinvolgono più di 20 paesi. Lo scorso dicembre il consorzio ha annunciato il lancio di 11 nuovi progetti con protagonista il grafene e lo scenario sarà l’Europa

3 Febbraio 2020 Link

Lo scenario sarà l’Europa... 

E l’Europa è stra-inoculata, infatti. 

Con l’Italia come punta di diamante, per via dell’altissimo livello di ignoranza funzionale, creata ad hoc nel “tempo”: 

dalla “liberazione” a conseguire. 

Altro che dagli anni ’80 in seguito allo sbarco dell’alimentazione e “stile di vita” a stelle e strisce. E, guarda ancora la data:

L'Italia capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale

28 settembre 2014 Link

Il consorzio Graphene Flagship è nato nel 2013

La dimensione dei Metaversi e degli Nft ha poi ottenuto maggiore popolarità con il distanziamento sociale imposto durante il 2020

Ti stanno, ancora una volta, “lavorando”. 

Stanno modificandoti geneticamente, come un Ogm (che già sei, essendo passato dalla “creazione”). Dunque, è al di fuori di tutto questo (Oltre Orizzonte) che insisti, nonostante questo “tutto”. 

Come Sole che non esiste ma c’è, sempre, sopra alle “nubi”, ovvero, rispetto all’artifizio che ricopre la verità, rivelando col “tutto” il tutto. 

Ti sembra possibile

Sì, attraverso l’errore di parallasse e la “prospettiva”. 

O ignoranza funzionale

Ecco il dogma, l’assioma che non richiede alcuna dimostrazione, perché in-tanto ci devi solo che c®edere. No

Ecco la “verità” e con essa la “tua” caduta ed auto assimilazione nel Multiverso AntiSistema. Nella fattispecie in tale Metaverso o “Terra”. Un mondo fisico poiché sei ancora dotato di corpo. Ma con un “destino” ora preannunciato in termini di intubazione nel Metaverso “digitale”: 

come se un Buco Nero ti aspirasse via da qua, intercidendoti dal corpo fisico…

Terribile.

I “più piccoli” servono a questo, così come servono anche i “grandi”, che sono stati tutti “piccoli” e dunque sono passati da un filtro per l’auto separazione dal Sé, lasciando alle prese con quello che rimane o “sé”. 

SPS_IO ti ricorda sempre, però, che sei dotato di potenziale contemporaneo, ch’è assoluto, sferico, totale. 

Alias, anche quando c®edi che non esiste più, c’è sempre. Hai presente il Sole? Ecco. Il significato è quello, è questo, è tale. 

Il “pedofilo” significa qualcosa di molto più vasto, esteso e totale:

l’AntiSistema eco-dominante. 

Se punisci il pedofilo senza comprendere questo, bè… sai com’è, “la gramigna è quasi impossibile da eradicare completamente, infatti basta che ne lasci un pezzetto da qualche parte e ricresce, auto riproponendosi e così ancora una volta, diffondendosi ovunque”. Ti ricorda qualcosa, oltre all’AntiSistema? 

 

Sì: ancora il potenziale contemporaneo.

Fai…”. Proteggiti, proteggendo i “più piccoli”. Proteggendoli, proteggi Te: 

insieme. 

Allora, oltre a maledire chi permette l’inoculazione, benedici i “più piccoli” a tuttotondo. Trasmuta e trascendi, rimanendo perfettamente qua, sulla Terra fisica.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-539
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.