mercoledì 10 novembre 2021

Di chi ti fidi?


C’è questo video, in cui il Dott. Domenico Biscardi condivide informazione di “trincea”, che dovresti proprio perlomeno “sentire”.

Grafene: ecco chi sarà colpito dal grafene e perché. Una mutazione genica che ha oltre il 40% degli europei

5 Novembre 2021 Link

Sono notizie fresche o appena sfornate, vedi Tu. 

Ma il problema è che sei “tu”, ad avere il ruolo di “comandante” dentro a tale complesso, che non esiti a definire tu, anche se sei “tu” che ha costantemente il pallino delle operazioni e della relativa “vita”. 

Cosa ti dice Biscardi? 

Bè, dopo averti messo al corrente che il grafene comporta l'annullamento del potenziale zeta tra i globuli rossi (acconsentendo, meglio, comportando la formazione di trombi nel corpo), ora ti viene a confermare di 1- non ti “vaccinare”, innanzitutto. E se proprio vuoi-devi, allora 2- fatti prima almeno un esame particolare del sangue, perché se a tale esame risulti positivo, allora fai parte di quel 40-50 per cento della popolazione, soprattutto europea, che ha questa particolare mutazione genica dei globuli rossi, ereditaria: 

non essendo SPS_IO un esperto in tale settore (a dire la verità SPS_IO non è esperto in nulla, ad eccezione della potenzialità di “sentire”), di conseguenza la terminologia ed i riferimenti potrebbero essere imprecisi, per questo motivo il consiglio è di ascoltare attentamente cosa dice direttamente il Dottor Biscardi. 

Allora, la questione riguarda la trombofilia ed occorre eseguire uno screening test panel Mthfr (se si è positivi sul cromosoma dominante, l’introduzione di grafene nel corpo è mortale). Quindi, se l'esame certifica questa predisposizione... (ci sei?). 

Pensa ad una esenzionevaccinale

Non firmare niente, anzi, fai firmare. Ok?

La cosa curiosa è che in Africa, a quanto pare, questa mutazione genica è pressoché assente. Dunque, il “vaccino” a base di grafene (che si trova nel liquido utilizzato per diluire la dose madre, formando almeno 5 o 6 dosi figlie) sembrerebbe una strategia per un tipo di depopolamento su base “etnico - razziale”. Cioè, sembrano questa volta proprio ivisi pallidiad essere il bersaglio

 

 

Una sorta di effetto boomerang? Bè, qualunque “cosa” sia è artificiale. Il che dovrebbe finalmente metterti nella direzione giusta al fine di renderti conto sostanzialmente del luogo comune ove sopravvivi, ritenendo che sia persino “normale” (qualcosa che allora ti deve spingere a mettere tutto in dubbio, relativamente al sapere, assumendo d'altro canto ogni teoria complottista come senz'altro più ragionevole, a questo punto).  

Nelle due serie Tv “Utopia” era la popolazione Rom ad essere esclusa dal raggio d’azione del “vaccino”, che rendeva sterili le persone.









Nel resto dell’intervista, il Dottor Biscardi afferma molti aspetti portanti della situazione attuale plandemia planetaria. Cosa che rende alquanto necessario attingervi, se non altro per averlo almeno sentito. 

Qualcosa che però se sei sostanziale, allora sentirai in ben altra maniera, essendo non lineare la verità che comunque sgorga continuamente, seppure sei “te” nell’AntiSistema. 

Accorgiti, allora:

l’Rna dopo 6 minuti muta (motivo per cui deve essere conservato a -60 gradi), allora come hanno potuto farlo in spiaggia, oppure anche negli hub “vaccinali” con le siringhe già pronte da chissà quanto. Dunque, quello che ti iniettano non è più l’Rna considerato a livello di “bugiardino (che già te la dice tutta, anche solo contestualizzando il nome)”, bensì è qualcosa di a sua volta mutato che, non evidentemente, “serve” proprio così

ilvirusnon è mai stato isolato (tanto per cambiare)

si formano prioni, con questo “vaccino”, come per il morbo della mucca pazza…

Tutto questo Vs l’immunità naturale per tutta la vita che, da sempre, contraddistingue la guarigione. 

 



Non credi che ci sia grafene nel “vaccino”?

Fai bene, perché si trova nella soluzione diluente che accompagna la preparazione delle singole “dosi”.  

Boom.

Ecco la prova.

 

Link

Punto 5. Se capisci cosa c'è scritto, bene, altrimenti occorre tradurre. Facendo eseguire una traduzione spot, a questo testo.

This translation is machine-generated. It cannot be guaranteed that it is intelligible, accurate, complete, reliable or fit for specific purposes. Critical decisions, such as commercially relevant or financial decisions, should not be based on machine-translation output.

________________________________________

ABSTRACT KR20210028065A

________________________________________

[0001a]

The present invention relates to an injection solution, physiological saline solution, glucose solution, and Ringer's solution placed in a blood vessel and subcutaneous tissue of the human body for the purpose of curing a disease.

The graphene-dispersed physiological saline solution of the present invention and a coronavirus vaccine using the same are intended to be used for each disease, including dementia, Parkinson's disease, Lou Gehrig's disease, Huntington's disease, and the like. The graphene-dispersed physiological saline solution of the present invention and a coronavirus vaccine using the same are intended to be used as therapeutic agents for viruses such as MERS, SARS, and Corona. It is used as a therapeutic agent by dispersing graphene powder with a size of 0.2 nm or less in a means used as an injection solution such as injection solution, Ringer's solution, physiological saline solution, and glucose solution used in conventional hospitals. Ringer's solution in which the graphene powder is dispersed is injected into the human body where the virus has penetrated, and when the virus and graphene powder meet, the graphene powder and the virus are attracted to each other by nano-cohesive force and stick to each other. When graphene powder adheres to the body and spikes of the virus, the virus cannot function properly, so it cannot multiply and eventually die. In the present invention, by repeating the dispersion process by mixing the corona virus cultured in the physiological saline containing graphene dispersed, the graphene nanopowder invades each microscopic organ of the spike projection of the corona virus to decrease the function of the corona virus, It stops functioning, or kills some coronaviruses, resulting in a coronavirus vaccine.

Link

Si ottiene questo equipollente testo.

La presente invenzione riguarda una soluzione iniettabile, una soluzione salina fisiologica, una soluzione di glucosio e una soluzione di Ringer poste in un vaso sanguigno e in un tessuto sottocutaneo del corpo umano allo scopo di curare una malattia.

La soluzione salina fisiologica dispersa in grafene della presente invenzione e un vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso sono destinati ad essere utilizzati per ciascuna malattia, inclusa la demenza, il morbo di Parkinson, il morbo di Lou Gehrig, il morbo di Huntington e simili. La soluzione salina fisiologica dispersa in grafene della presente invenzione e un vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso sono destinati ad essere utilizzati come agenti terapeutici per virus come Mers, Sars e Corona. Viene utilizzato come agente terapeutico disperdendo polvere di grafene con una dimensione di 0,2 nm o inferiore in un mezzo utilizzato come soluzione per iniezione come soluzione per iniezione, soluzione di Ringer, soluzione salina fisiologica e soluzione di glucosio utilizzata negli ospedali convenzionali. La soluzione di Ringer in cui è dispersa la polvere di grafene viene iniettata nel corpo umano dove il virus è penetrato... 

 



A prescindere dalla qualità della traduzione, rimane qualcosa che non dovrebbe lasciarti alcun dubbio, relativamente alla compresenza di grafene nella “soluzione finale” del preparato. 

No? A meno che Tu sei “tu” e allora sei come un morto che cammina e sposta aria mentre parla a vanvera. Di chi ti fidi? Di cosa ti fidi? Degli algoritmi che decidono per “te”, nell’AntiSistema? 

Bella roba. Davvero: complimentoni. 

Neppure considerarti nel 2021 ha comportato quel balzo evoluzionistico che dovresti proprio prendere in seria considerazione. Certo, perché te lo puoi “augurare”, perlomeno. Invece di c®edere al flusso principale che narra di evoluzione, intercidendoti dal “passato” che, così, rimane come oscurato, rivelato, falso o “arricchito-impoverito” come la realtà virtuale o Metaverso che ti attende al varco, mentre “è già successo”. 

Il “vaccino” è p-arte di un programma sintetico non lineare che ti ha e che pertanto continua a decidere soprattutto per “te”, che porti a fondo anche Te (potenzialmente sempre potenziale):

che di conseguenza non esisti anche se ci sei (Te), mentre esisti ma non ci sei (“te”). 

La situazione ha un volto invertito ad angolo giro rispetto al come dovrebbe essere che, allora, rimane… utopia. Se del grafene non te ne fai niente, non significa che qualcuno all’opposto lo abbia previsto all’interno della propria strategia, contando sul fatto portante che Tu sei “tu” e allora… ciaone

E quando non capisci e non “senti” niente, bè, che altro ti potrà mai succedere oltra a scegliere sempre fra… decisioni altrui, che dovrai solo mandare giù essendo già predigerite per “te” (hai presente mamma rondine coi rondinini? Ecco). 

Si è formato un pool di illustri scienziati, medici, esperti, etc. assolutamente banditi dalla “Italia” che decide per la “scelta di tutti”. Sono tutti dissidenti, emarginati, allontanati forzatamente, ignorati, esclusi, discriminati, lasciati senza mezzi né strumentazione professionale, etc. etc. etc. eppure… non li fermi nemmeno con le bombe atomiche.

Perché

Perché lo fanno, secondo Te? SPS_IO si rivolge a Te. Ovvio. Perché “te” sei come un essere invertebrato, allorquando si usa il riferimento per descrivere la situazione, sostanzialmente (con tutto il rispetto per ogni essere invertebrato naturale). Cosa spinge un individuo adulto, maturo, magari con famiglia, mutuo, etc. ad essere sospeso dal lavoro, pur di non farsi “vaccinare”? 

E dai: è semplice. Trovi? 

Soprattutto quando l’individuo è un “esperto medico”, in ambito di “vaccino” la questione è assolutamente parlante. È come alzare lo sguardo in cielo per vedere se le bandierine segnalano la presenza di vento: se sei per ora al riparo, è quello che fanno le “bandierine” che ti segnalano tale compresenza

Ci sei? Bandierine che non sono affatto disperse ai quattro venti.

Se anche un singolo medico non intende “vaccinarsi”, va da sé che quello è il segnale anche per Te. Se invece sei “te”, allora niente perché sei nell’AntiSistema. È come se dovessi trovarti a camminare tra i morti:

non ti preoccupare di niente, allora, perché saresti già morto.
Oppure ti chiami Dante.

Nella sola “Italia” ce ne sono a migliaia. Forse di più. E questo dato, anche da solo, vale oro tanto quanto non ha peso fisico ma tantissimo peso a livello sostanziale. Quello è il campanello di allarme, che ti raggiunge dalla linea del fronte; 

da coloro che sono passati da eroi a… No-Vax. 

Quale maggiore tristezza. Una società terribile che non ha mai imparato niente, nonostante si riempia sempre la bocca di belle parole, come quelle eleganti composizioni floreali che addobbano le case oppure i cimiteri (soprattutto nel giorno della commemorazione dei defunti), a pagamento. 

La situazione, SPS_IO te lo ripete da mo’, è sempre sostanziale: 

vera. 

Ma lo devi essere sempre prima, durante e dopo, Tu. Altrimenti, sei “solo” nell’AntiSistema e basta. La “crisi” attuale è sferica: totale, assoluta. Proprio come dovresti, invece, essere Tu. 

Infatti, riguarda tutto di Te, mantenendoti “te”, nell’AntiSistema. 

Dovresti approfittarne, allora: perché questa “crisi” è diversa dalle solite. Mira a depopolare e preparare al prossimo “mondo” = Metaverso. Ti vogliono mutare, anche se non sarebbe la prima volta. 

È il classico “reset”. 

Quello da “film”, insomma. Ci sei? Allora, allo stesso modo, vincere la partita deve comportare trascendere l’AntiSistema. Ergo, “Fare…” a meno di ogni dispositivo dipendente tutt’ora in auge, come “lavoro, legge, denaro, energia, etc.”. 

Tale è la gerarchia AntiSistemica.
Ti devi fermare (ma non come in lockdown).

Tale è, per la verità, la gerarchia (sempre). Se non hai modo di nemmeno immaginare l’alternativa sostanziale, è perché ti è impedito attraverso la rivelazione, che ti pre-occupa h24, sempre da quando “è già successo” a conseguire. Ad esempio, una lingua unica planetaria avvicinerebbe maggiormente le persone, così… ad immagine e somiglianza dell’atteggiamento unico sostanziale, che per la verità ti permetterebbe di farti comprendere a prescindere ed anzitempo.  

Infatti, anche la conseguenza di detto “fermo” atteggiamento comporterebbe l’unificazione linguistica del mondo intero. Certo, poiché sostanziale e ad immagine e somiglianza. 

Così “leggi” tutto quello che succede nel mondo. Sostanza. Lingua unica a causa dell’atteggiamento unico (sostanziale). Via allora il “lavoro” perché schiavitù. Via il “denaro” perché dipendenza da… E allora via il “debito” perché artificiale, come il “denaro ed il lavoro”. Via il concetto di “energia” perché l’ambiente funziona. Via la “legge” perché si è tutti Re, contemporaneamente e quando hai già tutto e tutti hanno tutto, non occorre alcuna “legge” anche perché non c’è alcun “imperatore (gerarchia)”. 

Utopia

Sì, perché significa “come dovrebbe essere” (ma non è, perché sei nell’AntiSistema che te lo impedisce, rivelando tutto conseguentemente). Accorgiti sostanzialmente e sii sempre sostanziale. L’AntiSistema può essere trasceso dalla sera alla mattina o viceversa. Senza andare via, scappare o ascendere

Atteggiamento. Ok? 

Diciamo che ora sei chiamato all’esame di laurea: te ne rendi conto? Se cedi ora, sarai “rimandato”. Probabilmente a data da destinarsi. “Fai…” grande attenzione, allora. Applicati al meglio, per il meglio: 

non ti serve nulla, perché non c’è da capire, essendo tutto a livello di potenziale contemporaneo = è già in Te (come un talento ma presente in chiunque, “di serie” e dunque solo da accogliere, abbracciare ed essere). 

Ecco perché, nell’AntiSistema, sei “te”. 

Nevvero? “Leggi” le notizie, allora, con Te Stesso al centro portante: tutto è verità se sei Te da Te in Te per Te (sostanziale). Se ti sembra egoismo, lascia perdere tale traccia, perché fuorviante… come il colesterolo “cattivo”. 

Il Sole è così e ti sembra egoista? Suvvia. 

Illumina l’oscurità (Bob Marley, da Io Sono Leggenda).

Dfae – Giornata del diritto internazionale pubblico 2021: resilienza degli Stati di fronte a rischi di grande portata

I numerosi partecipanti hanno passato in rassegna le sfide e le opportunità per la Svizzera e la comunità internazionale nella gestione della pandemia di Covid-19 e di altre crisi…

9 novembre 2021 Link

Vogliamo parlare della “gestione della pandemia”? 

Calcola che la questione è internazionale, per cui un colpo qua e uno là passa in rassegna il programma AntiSistemico per “te”. Non importa se leggi “Italia, Austria, Francia, etc.”. La situazione è unica perché… una, come la verità sostanziale. 

Per questo devi essere sostanziale. 

Altrimenti, è come se tutto questo ti parlasse in “arabo”. Intiendi? Ecco come viene “gestita la pandemia (che esiste ma non c’è)”. 

In “Italia” i diritti sono scomparsi, calpestati. Stop.
Sono diritti, infatti.

Francia: solo con la terza dose rinnovo del pass sanitario per gli over 65

10 novembre 2021 Link

Francia chiuderà altre moschee e associazioni

10 novembre 2021 Link

Come diceva Loki, “c’è dialogo tra una formica e lo scarpone?”. 

Già. Allora, è proprio il piano di azione che va mutato, altrimenti il rapporto di forza rimane sempre quello. Se sei sostanziale, invece… Ok

Quando non hai più alcuna paura, cosa ti può fare paura? 

Temi di morire? E se fosse solo un passaggio? Come passare sotto ad un ponte. Senza paura viene meno qualsiasi ricatto, anche se sostanziale. “E i soldi? Se non lavoro non li avrò e allora come farò?”. Bah. Questo è un luogo comune: basta non frequentarlo più, d’assieme. “E come si fa?”. , attraverso – indovina indovinello – l’atteggiamento sostanziale. 

È anche nella “Bibbia”. Renditi conto.

Afghanistan: militari addestrati da Usa si uniscono a Daesh contro i Talebani.

Secondo un nuovo rapporto di intelligence ripreso dal Wall Street Journal, un numero ristretto ma in via di crescita di membri addestrati dagli americani delle forze speciali d’élite e delle agenzie di intelligence afghane si stanno unendo all'Isis per combattere i talebani. Alcuni osservatori esprimono preoccupazione per il fatto che queste nuove reclute stiano dotando l’affiliato del Daesh in Afghanistan di capacità e competenze avanzate che potrebbero rendere il gruppo difficile da sconfiggere nei prossimi mesi o addirittura anni.

5 novembre 2021 Link

Questa “news” dovrebbe aggiungere qualcosa di sostanziale, rispetto a quello che “sai, perché te lo hanno detto o ispirato a c®edere. C’è tutto. Ma “manchi” proprio Tu:

l’ingrediente principale per “Fartene…” qualcosa. 

Tu non esisti ma ci sei. Mentre, analogamente, “tu” esisti ma non ci sei. Ecco la consolidata “apparenza”, AntiSistemica. Un po’ (tanto) come il “virus, vaccino, pandemia”. E SPS_IO si discosta da tutto questo

Immagina una “civiltà superiore” che osserva cosa succede sulla Terra, del 2021. Che figura di m...

Ecco perché tale civiltà si considera “superiore”

Concordi? SPS_IO si tira “fuori” dal coro. Si dissocia. Non ha nulla a che fare. SPS_IO funge da “faro”, come tanti altri. Ma SPS_IO ha il ricordo della “Antica lingua perduta del mondo”

La sostanza. 

E grazie a ciò non può che tirarsi fuori dal contesto, qualsiasi sia, a meno che non sia il come dovrebbe essere a manifestarsi:

“cosa” che SPS_IO proietta a tutto tondo. 

L’I-Ambiente funziona ed è sempre “sensibile” all’essere sostanziale, poiché punto di sospensione non solo potenziale. Se ci sei, ci sei; altrimenti ci fai, partecipi al giogo AntiSistemico. 

Molto meglio, allora, “Fare…”, piuttosto che stare al giogo, perché prima o poi diverrai un ramo secco che verrà senza ombra di dubbio tagliato o “sacrificato”. Nell’AntiSistema, l’AntiSistema: 

tutto il resto è “noia”, per l’eco-dominante. 

Ecco perché in qualche modo deve anche divertirsi; ed eccoti, alfine, “te” nell’AntiSistema.

“Fai…”. 

Di chi ti fidi quando sei Te, da Te, in Te, per Te? Di Te. No

Fidati.

E quando sei Te… “senti tutto” perché sei sostanziale e tutto è sostanziale. Sei auto bastevole e allora ti renderai conto che anche il “prossimo” è tale e da eguali potenziali manifesti, son tutti Re contemporaneamente. 

Ecco il “nuovo” paradigma

Altro che le solite boiate in gerarchia, con la squadra che vince che non cambia mai (e te credo).

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-537
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.