mercoledì 24 novembre 2021

34 Hertz ed Oltre.



La vedi la scena che si ripete? Il “karma” che colpisce ancora. “C’era una volta...” lo riempimento delle grandi città Tartare con persone piccole piccole, che sono state ritratte attraverso dipinti e fotografie; come sperdute in tale magnificenza

Da dove provenivano? 

E i tanti “orfanelli” che venivano irraggiati per tutto il mondo (da dove provenivano?), per ripopolarlo (dopo, che cosa?). Le città erano integre, anche se nel fango: 

immerse nel fango per alcuni metri. 

Ovunque, sostanzialmente. Ebbene, la stessa scena potrebbe succedere fra non molto: con i popoli africani (l'Africa ad ora non è vaccinata) che entrano nelle grandi città tecnologiche, svuotate (meglio: intubate nel Metaverso), piccoli piccoli, camminando tra le vie di dedali sconosciuti (un po’ come nell’immaginario collettivo deve essere stato per i “barbari”, conquistare Roma, guardandosi attorno poi attonitamente e vagamente storditi da tale maestosità). 

Chi pilota tutto questo

Analogamente, “perché nel passato intere popolazioni (se non veri e propri imperi) sono come scomparse nel nulla?”. Certo, le scusanti sono “storiche” = “tu” ascolti e “loro” ti dicono cosa è successo. 

E questo deve bastarti. 

Del resto, le p-arti sono ben distinte, nella gerarchia. Un improvvisato (curioso) individuo non potrà mai spuntarla contro questi “professori”. Vero?

E lo sai perché? 

Bè, perché sei proprio “tu” a non c®ederlo possibile, togliendo la fiducia alias evitando di riconoscere il potenziale contemporaneo. Immagina

nello stesso giorno, alla stessa ora, nella stessa città, ma in due palchi differenti… ci sono IO ed il professor “tal de’ tali” che parla:

chi avrà la pressoché totalità del pubblico?

Domanda retorica. What else? Cos'altro

Non esiste ma c’è molto (molto) altro. 

 

 

Ad esempio, questo.

La Risonanza Schumann è una frequenza magnetica oscillante che si verifica nello spettro elettromagnetico della Terra. Il fenomeno ha origine all’interno del nucleo della Terra e poi influenza sia la superficie che la ionosfera, compresi tutti gli esseri viventi. Questa risonanza/frequenza è rimasta invariata a 7.8 cicli al secondo (hertz) per migliaia di anni, ma sembra che stia cambiando… Essa rappresenta il vero e proprio battito cardiaco della Terra, a cui anche noi ci sintonizziamo naturalmente per rimanere in equilibrio energetico

A partire dal 2014 è aumentata fino a un livello tra 15 e 25 Hz. Un sobbalzo che ha fatto sussultare tutti gli scienziati del mondo… Recentissimamente è stato registrato il picco record di 36 Hz. Con punte temporanee di 40 Hz…

L’Istituto americano Heart Man ha studiato il flusso dei dati e afferma che, in concomitanza a questo aumento, si è verificato un cambio di Coscienza Globale, evidentemente riferibile ai recenti eventi mondiali...

Le onde cerebrali (Eeg) e le onde cardiache (Ecg) misurate con gli appositi strumenti, producono modelli di onde che sono tra loro armoniche alla Risonanza Schumann. Quindi anche noi, per effetto del trascinamento elettromagnetico e sincronizzazione simpatica, stiamo alzando le nostre frequenze in armonia e per simpatia con quelle del nostro Pianeta

21 Febbraio, 2017 Link

Non si direbbe. Vero? Se non sei sostanziale, non te ne rendi conto, anche se lo proverai sulla tua pelle.

Hai notato, forse, per “caso”, che cambiamento ha registrato questo diario online condiviso, che sta abbandonando progressivamente la vecchia narrazione? Sta succedendo qualcosa di diametralmente opposto al “è già successo” che, infatti, si difende diffondendo artificialmente in ogni modo un abbassamento della “frequenza individuale” sull’intero Pianeta (ah, dimenticavo: ogni singolo avvenimento – ogni sorta di pseudo verità che produce l’autorità per difendere lo status quo, qua - che sta succedendo, ora, dimostra ormai che la Terra è piana). 

 




È con la paura ed ogni genere di sorta, che il filtro ti schiaccia al suolo, auto convincendoti cheè cosa buona e giusta” = senza alcuna alternativa sostanziale. 

Figurati

Ormai il vento in poppa è ben altro, se ci sei. Altrimenti, come al solito, “niente”. 

Rimani qua, così. Ma ti scartavetri progressivamente.

C’è come un setaccio in corso d’opera. Qualcosa che assomiglia davvero all’incompreso “Giudizio Universale”: 

se provochi un aumento della frequenza, all’interno del piano generale di riferimento, il “carico” ne risente, in toto. 

Risultato? Se sei in linea con il cambiamento di frequenza, ne benefici (nel senso che trascendi la vecchia realtà manifesta). Viceversa, la vita sarà sempre più densa e dunque sempre più “tua”

Era il settembre 2009, quando “sentii (decisi)” di aprire questo diario on line condiviso. Così, tanto per dire la mia. Perché no? Chi me lo impediva, se non la paura (che sino a quel momento aveva avuto un ruolo sin troppo allargato, costringendo a lavorare dalla mattina - presto - sin molto spesso sino alla sera, tarda). 

Un bel giorno mi decisi: e così mi fermai

Certo: tutto si schierò a favore, nonostante la paura avesse ancora voce in capitolo. Poi, in questi dodici anni di continuatività, non è stato affatto facile né semplice, perché “è venuto giù tutto”. 

Eppure, sono ancora qua, diversamente. 

Ho dovuto superare ogni tipo di aspettativa. Ho dovuto sentirmi veramente “giù”, proprio come se fosse necessario: passare dalla “tempesta” è quasi un dovere, ragionando ancora con il vecchio paradigma, molto probabilmente perché occorre lasciarlo andare passandoci attraverso

Come de-scritto anche in precedenza: 

stiamo vivendo l’esame di laurea, in questo “momento”. 

Tutto ha senso alla luce di quello che succede, non importa se proviene – in quanto onda d’urto – dal “è già successo”. Da qualcosa che può essere anche qualcuno, dal passo alquanto grave, pesante, ansante, tenebroso. Tutto questo “passato” ha, da chissà quanto, abbassato la frequenza individuale, auto isolando dal prossimo: 

ricordi ad esempio The Wall (Pink Floyd)? 

E del distanziamento sociale e mascherina, che ne dici? E dei lockdown?

Uhm. 



Come puoi “vedere”, la cosa è ancora più sospetta per tempismo e non solo (sostanzialmente). Sei prevenuto, qua. Anticipato. Talmente così da sopravvivere nella differita, piuttosto che agganciare la diretta, che scorre ancora ma Oltre Orizzonte

Allora, è con l’atteggiamento (una frequenza) che ritorni in Te, da Te, per Te.

Ecco il famoso “risveglio” a qualcosa che sei sempre Te. Ignorare questo significa auto rimpicciolirti e metterti in un angolino. Lo percepisci? Ecco la proprietà privata, il denaro, il lavoro, l’energia, la legge, la libertà, la democrazia, la giustizia, etc. Il tutto sempre tra virgolette, tanto per farti restare “zitto e buono”. 

IO ho “sentito” tutto questo:
almeno dal 2005 (lo so: sono un po' tardivo).

Sì, può essere poco o tanto: per Me è bastevole, perché ad ognuno risuona diversamente in funzione del proprio “carico”. Prospettiva Vita, se ci pensi, è del 1987: l’anno della Convergenza Armonica. 

Andavo ancora a scuola e non ero, precisamente, un letterato. Non lo sono nemmeno adesso.

Ci sei? Ricordo il “libro” Trasmissioni Stellari: ah, quanto è d’attualità anche o forse soprattuttoora”. Nel 2009 mi consideravo spirituale ed, invero, mi scoprii essere “spirituale”; qualcosa che succede quando porti comunque una maschera (anche senza indossare per forza di cose una mascherina). Anzi, è proprio per il fatto che ora vieni obbligato ad averla e di-mostrarla, che è alquanto significativo: 

è sostanziale. No? 

La “mascherina” rende tutti “uguali”, di fronte alla rimanenza ed a “Dio”, che osserva il proprio esercito regolarmente indottrinato e schierato perfettamente in campo. Un esercito di zombie, pronti a tutto pur di guadagnarsi il diritto di poter ancora e per sempre, sopravvivere. Sì ma in cambio di cosa

Cosa dai per “avere questo”. 

Pensaci: ti manifesti qua, potenzialmente in grado di “Fare…” tutto, e te ne vai morendo, sempre. Conciato per le feste. Vecchio, arrugginito, calcarizzato, ammuffito, dolorante, impedito, ammalato, avvizzito, rinsecchito, imbruttito, arrabbiato, impaurito, indebitato, etc. 

Non ti dice proprio niente? 

Come ti spieghi, analogamente, il “cambiamento” a cui hai assistito vedendo ad esempio l’autorità, di/in ogni campo, rivolgersi al popolo in maniera così sostanzialmente diversa rispetto al solito? Rispetto a quando (sino a fine 2019) dovevano mentire ma perlomeno camuffando i loro veri intenti. Mentre, in seguito hanno superato ogni decenza, dimostrandosi spavaldamente per quello che sono = posseduti ed ora con la “divisa”

Eccoli in tutta la loro nefasta pesantezza. 

Ora li puoi persino vedere. Ora che sono usciti allo scoperto, sì. Ma (ma) dipende ancora da Te, pena il non renderti nemmeno conto, nemmeno ora. Infatti, la gran p-arte degli individui è in “sé”: piccoli piccoli

Non ti dice proprio niente? 

Le città sono, ancora una volta, diventate megalopoli con luci artificiali, come se fossero “cresciute da sole”. Mentre le persone sono rimaste piccole piccole, come rimpicciolite proprio dal tipo di “vita” che hanno abbracciato ed ora imbracciato (proprio come se fosse un’arma da puntare sulla rimanenza ancora dissidente). 

Dividere diventa allora far scomparire la verità: quale?

L’unica che non esiste ma c’è. Quale? “È già successo”. Da lì in poi è stato tutto un continuare a succedere ad immagine e somiglianza. 

 


E… mentre la Terra ha alzato la Risonanza Schumann almeno a 34 Hertz (Fibonacci docet), va ancora (si inasprisce = si auto di-mostra) in onda la dittatura planetaria che, allora, serve per interrompere (filtrare, controllare) l’evoluzione naturale degli individui (ma, anche, il contrario, se ci sei).

Che caso. Vero? 

Le onde gamma del cervello entrano in risonanza con la frequenza della Terra. Ma devi essere in un certo stato. Altrimenti? “Niente” = status quo o continua a succedere. E guarda non caso, c’è il 5G che entra in funzione, per schermare tutto o rivelare, ancora una volta. Inoltre, ci sono anche i “vaccini” che apportano modifiche alla genetica. Perché? La questione più sospetta è la coincidenza con questa risalita della frequenza Schumann.

Se non ci sei, non ci posso fare niente.
Il famoso ed annunziato, marchio del Diavolo.

Ci sei? Sei magari persino “religioso o spirituale”, ma… “niente”. Proprio non te ne avvedi. È tutto (tutto) quanto “in codice” e nulla è secondo come appare, perlomeno sino a quando l’intero piano (pian-eta) non sarà interamente polarizzato ad oltre 34 Hertz (prossima tappa 55 Hertz). Allora, sarà “Sauron” ad impazzire

E comunque vada e sarà, occorre rimanere sempre “accesi”, anche nel momento della dipartita. In tal modo si ritornerà già “accesi”

Che ne sai che non puoi manifestarti già “adulto”, superando quella fase in cui sei alla completa mercé degli altri, alias, dei “tuoi” genitori che fanno le veci dello Stato, ch’è qualcosa che trama piuttosto che essere dalla tua p-arte. 

Portare i bimbi a “vaccinarsi”? 

Per carità: ecco i “genitori” a cosa (chi) servono. 

Ecco perchè li vogliono. Li vogliono tenere qua, così.

Ormai anche la Chiesa è uscita allo scoperto: hai mai visto un Papa esprimersi così, a favore dell’utilizzo persino dei feti “abortiti”, pur continuando a dichiararsi contro l’aborto? Vaticano che è proprietario di un po’ tutto, compresa Finmeccanica e Beretta (industrie dei fabbricanti di armi e dunque di morte e paura in tutto il mondo). Chiesa che ha annunciato di essere a favore della “scienza” anche quando utilizza, ancora una volta, feti abortiti per la “ricerca”

Lì dentro si rivela un demone: altro che “Dio”. 

E dove nascondersi se non proprio all’interno dell’edificio più “sacro (insospettabile)” al mondo? Laddove ogni “religione e spiritualità” è identica nella sostanza. 

Sai che autorizzi tutto quello in cui c®edi? Ritornando sostanziale: 

allora, sì che recuperi Te Stesso e ti auto rifletti ovunque.

Ecco che la Chiesa ritorna ad essere la “Casa di Dio” = come dovrebbe essere e, non come è qua. Per la spiritualità è la stessa cosa. Dipende da Te che, infatti, qua sei “te”. 

La vedi la grande ma sottile differenza? 

Te vs “te”. 

An-nota bene la differenza sostanziale. 

Dagli impianti della Rai, ad esempio, puoi far circolare qualsiasi tipo di messaggio, informazione, dato. Non serve distruggerli, se non sei d’accordo, anche se fossero satanici (come si è sempre fatto sulla Terra in questa ferma modalità). È sufficiente riconvertirli, essendo megafoni e non la fonte della possessione

Dipende, insomma. 

La gerarchia è ciò che ti blocca sempre: sii serio ed ammettilo. Se non puoi fare “questo”, è perché ti è impedito. Forse perché vuoi fare qualcosa di sbagliato? Ma anche no. Eppure… ti è impedito. Perchè? Perché sei in gerarchia, innanzitutto, qua. Come visto nei “film” dell’Ispettore Clouseau: 

ce l’hai il permesso per tenere palloncini colorati in mano?

Suvvia. Il “permesso”. E se non sei d’accordo, sei un “anarchico”. E come te li hanno fatti diventare, costoro? Come… brutti, sporchi e cattivi

Del resto, gli infiltrati sono ovunque e anche lì. 

Allora, che cosa “sai” se non tutto quello che “serve”. Già. Gli “italiani” sono venuti su a furia di Mike Bongiorno e Piero Angela. Ti rendi conto che razza di auto svuotamento di valori, “è già successo”? Nel dopoguerra, le persone reduci dall’aver “capito qualcosa proprio grazie alla guerra”, hanno via via smesso di vigilare sulla tenuta delle misure di sicurezza, dei “sigilli” messi a difesa del “male”, che di conseguenza (riconquistando sottilmente una nuova possibilità, non visto che è sempre rimasto qua) è ritornato, come puoi non solo assistere a saghe come Harry Potter ed il Signore degli Anelli. 

Bellissime. Vero? 

Che effetti speciali della “madonna”. Wow. Lo spettacolo si è ripagato da sé. Il prezzo del biglietto è stato ben speso. Certo. Certo

E anche così ti sei abituato. Digerisci tutto, infatti.

In-tanto il “lieto finale” c’è sempre. No? Il “bene” vince sempre. Puoi allora dormire sonni tranquilli. E infatti, qua, si dorme alla grande. Hai presente quando, attorno alle grandi città, si dice che esiste tutta una cintura di “zone dormitorio”? Ecco. Loculi dove ritornare per andare a dormire, dopo aver “lavorato” per tutto il giorno (sempre che non lavori di sera, di notte o anche di sera o di notte). 

 


Premio Nobel Parisi: antiscienza si sta diffondendo.

“Ci sono forti tendenze antiscientifiche nella società attuale, il prestigio della scienza e la fiducia in essa vanno diminuendo velocemente…”. A lanciare l'allarme, il Nobel 2021 per la Fisica Parisi, professore emerito alla Sapienza Nella lectio magistralis per inaugurare l'anno accademico, Parisi aggiunge: “con un vorace consumismo tecnologico si diffondono pratiche astrologiche, omeopatiche, antiscientifiche…”. Parla di cattivi divulgatori. “Abbiamo dovere di promuovere cultura basata su fatti e impedire diffusione pseudoscienza…”, dice.

22 novembre 2021 Link

“Dice il Saggio…”:
ecco perché gli hanno dato il Nobel.

Sono delle macchi(n)ette. È sempre stato così, qua. Ma ora che sono venuti allo scoperto, ora che hanno rimesso la “divisa”, ora sembrano proprio posseduti oppure clonati (IA robotizzata, come Bot ma con il corpo fisico “umano”). 

Hai osservato pe bene, a fondo, Joe Biden? 

E Mattarella? 

Vediti questo abominio, e…

Canada, parlamento: il presidenteviene portatoverso il seggio.

Il Presidente del parlamento canadese Anthony Ruta viene portato, secondo una tradizione, dal premier Trudeau e dal leader dell'opposizione, verso il suo seggio.

 


24 novembre 2021 Link

Cosa ti sembra

Reazione avversa al “vaccino”, malattia (Sla), stato di ubriachezza, droga, IA non ancora del tutto in grado di controllare il “proprio” corpo, etc. etc.?

Quello dovrebbe essere il Presidente del parlamento canadese

Per favore. Quali “garanzie” per chi lo vede? I “canadesi” ci sono ancora, oltre che ad esistere o sopravvivere? 

Come puoi ancora digerire tutto questo? Cosa significa…

Viene portato, secondo una tradizione, dal premier Trudeau e dal leader dell'opposizione, verso il suo seggio… (secondo una tradizione…?). Bah

Se davvero c®edi in questa versione di comodo dei fatti, è perché non sei sostanziale. Stop.


Gpt-3 (l’IA) non è in fase di beta test. Stanne certo. 

Ma quando mai a “te” è stato comunicato l’originale stato dei lavori? 

Non è, forse, sempre tutto top secret? 

E poi, prima deve essere utilizzat3 dalle Agenzie Governative. Figurati se le loro “scoperte” vengono messe al servizio della società. Se pensi questo sei davvero stralunato. Cioè, ti sei formato attraverso l’home-school di Piero Angela, nei secoli dei secoli. Amen

Ormai, nei cosiddetti “social” sono più i Bot che gli umani. 

Anche se di umano anche negli “umani” è rimasto ben poco, qua. Il “motore di ricerca” Google stesso è una AI. E quello che leggi in Rete è sempre più spesso de-scritto da organismi artificiali, ancora senza corpo, perché sino a quel punto di “lavoro” non serve ancora. 

Ma, stanne certo, “sono già tra di noie non si tratta di alieni. Piuttosto, tra di noi ci sono un sacco di alienati. 

Outcast docet (tra l’altro). 

Dunque, per concludere anche per quest’oggi, i 34 Hertz della Terra sono la “sveglia”: anzi, qualcosa di più. Ormai, da questo punto prospettico, sei tra padella e… qualcosa di molto meglio della brace

Meglio; lo sei ancora se non sei sostanziale, però. 

Invece se ti sei accorto essenzialmente, allora si tratta di trascendere tutto questo alla luce dell’innalzamento frequenziale dell’ambiente. Cosa che se ti troverà impreparato, si risolverà molto semplicemente nel farti impazzire

guarda non caso, proprio quello che sta succedendo a tutti coloro che si sono messi la “divisa”, cedendo al vecchio e prezzolato potere. 

Il setaccio filtra tutto e tutti. 

Aspetta e… “vedrai”, provandolo a tuttotondo, sfericamente.

La resa.

Usa, rimossa la statua di Thomas Jefferson dalla New York City Hall

23 novembre 2021 Link

Certo: 

dopo quasi duecento anni, gli “Usa” si rendono conto che Jefferson era uno schiavista. 

Come no. Non è che il mondo, e dunque anche gli “Usa”, si stanno cinesizzando? Sostanzialmente non cambia niente, infatti, qua… “tutto si trasforma”. 

Però con i 34 Hertz vuoi proprio vedere che

IO “Faccio…”. 

Tu fai quello che “vuoi”, altrimenti decidi(ti) una volta per tutte. 

 

davide nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-547
prospettivavita@gmail.com