lunedì 15 novembre 2021

Tecnologia proibita.



Perché ti voglionopungere” (e più volte) così insistentemente? Nonostante ogni “tuo” diritto. Nonostante la “democrazia”. Nonostante la Costituzione. 

Perché

Ti sembra di essere alle prese con un virus assolutamente mortale? Vedi che le persone non escono più di casa, nemmeno per fare la spesa? Durante i lockdown i tabaccai erano aperti. Ti dice niente, a livello sostanziale? Molto probabilmente, no. 

Allora, perché fuggi continuamente alla “domanda”.

Perché ti vogliono “pungere” ad ogni costo? Ogni f-attore in giogo recita una p-arte. Ancora una volta la “propria”. Come il Dr. Ford insegna in Westworld: 

che cos’è questo “tuo” libero pensiero? 

Ricorda sempre, “è già successo”. Cosa? Quello che più temi. Allora, cos’è che più temi? Ecco ciò che “è già successo”

Altrimenti, perché avresti questa grande paura? 

Quand’è che hai paura? Quando maturi una certa consapevolezza. E quando ti succede? Quando hai l’esperienza sufficiente per… tenere in ferma considerazione un fatto, certo, molto pericoloso, che in un certo senso ti rimane dentro, anche qualora dovessi perdere la memoria (reset). 

Ecco cosa significa e a cosa punta (indica) la paura. 

Quando, da piccolo, hai provato a passare la manina sulla fiamma del fornello, attirato dalla luce e da qualcosa di non ben spiegabile, ti sei inesorabilmente scottato e da quel momento in poi hai imparato a ricordare molto bene di “non passare la tua mano sul fuoco”. Ok

 

 

Questa esperienza genera un certo tipo di atteggiamento che, nella sua molteplicità, programma anche la paura = l’attenzione continua verso un certo pericolo, che conosci, ricordi e allora riconosci anticipando ogni altro inconveniente, incidente, malessere, dolore, etc.

Allora, ecco perché “è già successa” la tua più grande paura. 

Se ci pensi per bene, è come se da quell’evento (manina che si scotta sul fornello) non ti fossi mai discostato, nonostante tutto il “tempo” intercorso. Alias, quell’evento è dotato come di una in-certa “massa” o capacità di agire ancora su di te, nonostante non sei più un bimbo. È come a dire che un evento è dotato di capacità giurisdizionale o massa critica che si espande come un campo magnetico o informazione (memoria, verità, esperienza) sino a mantenerti sempre interconnesso, attraverso le capacità “wireless” del complesso che abiti usualmente. 

Corpo e mente, infatti, funzionano

Hai forse qualche necessità di ricordare di far battere il cuore? Per niente. Infatti, il cuore funziona e stop: tu puoi occuparti di altro, tanto il cuore batte da solo. Allo stesso modo ricevi anche informazione ambientale, nonostante Tu sei “tu”, nell’AntiSistema che ti ha

Dove il “tempo” è come un agente atmosferico, piuttosto che altro.
Un programma.

Qualcosa che ti prende, ti conta, ti somma, moltiplica, divide, sottrae, etc. Quindi, che ti fa “invecchiare”, essendo “tu” come ferro che si arrugginisce al cospetto dell’atmosfera AntiSistemica. Sei nell’AntiSistema, laddove ne hai perso la memoria ma non la capacità sempre potenziale di avvertirne la compresenza, semplicemente persino… ragionando. 

Figurati se utilizzi la logica sostanziale. 

Meglio ancora se sei anche sostanziale. Certo, perché non puoi guidare una Formula 1 se non ne sei all’altezza, in termini di esperienza e consapevolezza (lasciando ogni questione inerente al “talento, abilità” laddove merita di essere e rimanere, alias, nel cestino; perché? Perché ognuno è dotato di potenziale contemporaneo e nulla or dunque è inarrivabile. Allora perché non siamo tutti centometristi come il campione del mondo? Bè… sei nell’AntiSistema, che è gerarchia allo stato puro. Ergo, come diamine credi che “tu” possa correre i cento metri così velocemente). 

La gerarchia è una creazione: una decisione altrui. 

Non è qualcosa che puoi ammettere così, semplicemente: come assumendo che esistano gli alberi e bon, è così e basta. Infatti, ci sono anche i deserti, dove di alberi non ce ne sono più e allora se passi tutta la vita nel deserto auto realizzerai quella “normalità” e non un’altra. Sì, riconoscerai che nelle “oasi” ci sono palme, ma… è qualcosa di ben diverso dal sapere e vedere che esistono le grandi foreste

Dunque, gli alberi per chi sopravvive nel deserto possono essere addirittura una “utopia”. Anzi, di più: degli alberi puoi non avere nemmeno il ricordo, ovvero puoi arrivare ad ignorarne l’esistenza. Eppure sei sempre sulla Terra: hai presente? Azzurro, verde, bianco e… color deserto. Acqua, alberi, ghiaccio e… terra. 

Il deserto è terra più o meno finemente lavorata.

Però, se sopravvivi nella foresta ignorerai il deserto e viceversa. Allora, se vedi una foto dall’alto ti si schiariscono le idee. Ma se ti manca l’esperienza diretta, di quella “foto” non te ne fai niente. Almeno, dovresti ragionare così perché, di solito, sei molto sospettoso di tutto. Eppure, nell’AntiSistema ti sei abituato a nemmeno renderti conto di essere dentro all’AntiSistema. Tutto ti sembra normale, anche se è “normale” essendo costantemente di p-arte, ad hoc. 

Come una veste. Come arredo. Come a teatro. 

Come se a decidere cosa sia “normale” è qualcun altro rispetto a te. Te che lavori per sopravvivere. Infatti, sei “te”, qua dentro. Allora, la gerarchia è la strategia (decisione) di chi originalmente ha smesso di fare quello che facevano tutti quanti, ognun per sé e d’assieme formando una comunità lineare senza alcun’altra “necessità”

Chi ha immaginato e dunque deciso di… approfittarsi di cotanta situazione pacifica ed assolutamente normale. Qualcosa di cancellato attraverso il “tempo”, nell’AntiSistema. La gerarchia ha preso piede e vigore, inizialmente, “grazie” all’utilizzo della forza, da cui è emersa via via la figura del Re e di un modello di potere che ha messo a punto anche la figura del sacerdote, dopo aver instillato quella di “Dio”, che incarna soprattutto l’impotenza individuale alle prese con la sopravvivenza nell’AntiSistema, che non esiste ma c’è. 

 



Allora; immaginazione, necessità, idea, piano, progetto, strategia… gerarchia. E dalla gerarchia viene la paura, perché “è già successa”. Attraverso la gerarchia, chi ne detiene il “posto” più elevato, delega ovvero trasmette la propria intenzione al resto dell’edificio o infrastruttura che è causale = “serve” proprio a questo scopo. Ecco che per mezzo della gerarchia, chi può, terraforma l’ambiente, conferendo una f-orma particolare o ad immagine e somiglianza e, nel “Fare…” questo – però – lasciando tracce frattali espanse di sé e del proprio operato/operare. 

Questo succede in continuazione. 

Perchè l'ambiente è legge, strumento, memoria, ovvero... funziona.

Ma questo diventa una “prova” se Tu sei Tu, da Te in Te per Te = se sei sostanziale, come da campione originale, fac-simile o storia o utopia (come dovrebbe essere… ma nell’AntiSistema non è: chissà mai perché). 

La gerarchia, se ci sei, è la f-orma originaria della tecnologia: ne è come la dima, l’alveolo o la p-arte auto ispirante. La gerarchia deve avere influenzato anche il luogo comune del “genio”, alias, Leonardo. Certo, perché la gerarchia è geniale, tanto quanto “voler dare o imprimere una pendenza a tutto il territorio affinché ci sia sempre acqua ovunque - scorrendo - ed in qualsiasi stagione”. No

 Dove ha operato “Leonardo”, infatti, ha sempre lasciato tale f-orma di ingegneria territoriale. E l’acqua cosa fa o come si comporta? Se trova declinazione ne segue l’andamento o tale “ispirazione”. Ecco ancora la gerarchia, se rifletti sostanzialmente. La gerarchia è anche come la “gravità”

se getti un sasso per aria, questo si eleva sino ad un certo punto e poi inesorabilmente decade. Ecco l’introduzione del concetto di “energia”

altro punto fisso dell’AntiSistema, nell’AntiSistema. 

Mentre l’ambiente funziona, l’AntiSistema ha necessità continua dell’equivalente in “energia”. Come ad introdurre una “legge” che vincola il funzionamento all’equivalente in “denaro”. Ed eccolo, infatti, affiorare sino a “te”: 

la moneta di scambio, che deriva dal baratto, che deriva dal sopravvivere, che deriva dall’essere dentro ad un luogo comune (AntiSistema) che soffoca, obbliga, decide per tutti per il bene proprio però. 

Allora devilavorare”, per permetterti di poter “vivere”. Una pazzesca aberrazione di Te. Se poi, durante la “pandemia” (e non solo) ti vedi il “diritto” al lavoro decadere essendo alla mercé del Green Pass, bè… invece di cadere nel panico e dunque lottare o “vaccinarti”, immagina il significato, la sostanza, la quintessenza, etc. di ciò che va instancabilmente in onda

Ovvero? 

L’AntiSistema e “te”, nell’AntiSistema. Laddove Te sei sempre potenziale, ma… dipende dall’atteggiamento che incarni, in qualcosa che ha tutto l’interesse ad auto manutenerti costantemente al di là di Te. Perché

Perché Te sei micidiale “contro virus e batteri” se ci sei. 

Ci sei? E il primo “virus” è proprio l’AntiSistema: che ti ha come se non ci fosse domani. Infatti, temi sempre di “morire”. Hai paura, perché “è già successo” che sei morto-dentro, essendo “te”.

Cosa, il passato rivela, deve essere terribile. 

Per questo hai dimenticato, essendo lo shock, il trauma che mai avresti desiderato vivere e provare. Per questo temi per “te”, credendo ancora di essere Te. E nel fare questo ti succede continuamente di difendere l’AntiSistema. SPS_IO te l’ha detto: è una strategia. No? C®edi di sapere tutto in questa strategia. Or dunque, sai solamente tutto quello che “serve”. E se ti sembra poco… 

Come dire, “contento te”. 

Ma il problema è che non sei contento. Dunque? Come la metti: la metti. 

Sei sempre nell’AntiSistema.




Soluzione salina fisiologica contenente grafene

25 luglio 2021 Link

La Gavi Alliance (precedentemente Global Alliance for Vaccines and Immunisation) è un ente di cooperazione mondiale tra soggetti pubblici e privati, che dichiara lo scopo di assicurarel'immunizzazione per tutti”. La sua missione strategica è salvare la vita dei bambini e proteggere la salute generale aumentando l'accesso all'immunizzazione nei Paesi poveri. Gavi Alliance raccoglie Governi, istituzioni, donatori privati e fondazioni, tra cui la Fondazione Bill & Melinda Gates

Link https://it.wikipedia.org/wiki/GAVI_Alliance

Dichiara lo scopo di assicurare “l'immunizzazione per tutti”…:

de che? Immunizzare da cosa

E perché? Se i Paesi sono “poveri” non è casuale? Sei nell’AntiSistema. I Paesi sono “poveri” perché così è previsto da chi non esiste anche se c’è. Strategia che permette l’inoculazione del “vaccino”, ch’è proprietà privata altrui. 

Davvero credi che in un qualsiasi “ente”, formato da pubblico e privato, prevalga la funzione pubblica = la p-arte di facciata apparente nei confronti del popolo? Suvvia. Se crei un ente pubblico e permetti l’ingresso anche di una sola entità privata, a prescindere ed anzitempo, sarà quest’ultima a governare, sostanzialmente. Di questo puoi starne certo al cento per cento.

Perché nel pubblico gli stipendi sono ridicoli rispetto al privato (Billions docet)? 

Domanda retorica, please. Perché “serve”. L’AntiSistema non getta mai via niente. Arruola tutto, sempre.

Il caso non esiste... quando non gli lasci nulla.




Pandemia, gli affari di Bill Gates e la patologica debolezza del controllo pubblico sulle logiche di mercato nel campo della salute.

Alle fondazioni private e alle aziende la conduzione della crisi sanitaria malgrado il Covid19 abbia fatto esplodere contraddizioni e inadeguatezze nella gestione della prima epidemia della globalizzazione…

25 Gennaio 2021 Nicoletta Dentico Link

Il brevetto WO/2020/060606 è stato registrato il 26 marzo 2020. La domanda di brevetto è stata depositata da Microsoft Technology Licensing, LLC, guidata da Bill Gates, già il 20 giugno 2019 e, il 22 aprile 2020, il brevetto ha ottenuto lo status internazionale

Il titolo del brevetto è “Cryptocurrency system using body activity data”(Sistema di criptovaluta utilizzando i dati di attività del corpo). Quindi, che cos'è questa invenzione che la gente di Microsoft ha deciso di brevettare? 

L'abstract della domanda di brevetto online afferma che:

"l'attività del corpo umano associata a un compito fornito a un utente può essere utilizzata in un processo di estrazione di un sistema di criptovaluta. Un server può fornire un compito a un dispositivo di un utente che è comunicativamente accoppiato al server. Un sensore communicatively accoppiato a o compreso nel dispositivo dell'utente può percepire l'attività del corpo dell'utente. I dati di attività del corpo possono essere... basati sull'attività del corpo percepita dell'utente. Il sistema di criptovaluta comunicativamente accoppiato al dispositivo dell'utente può verificare se i dati di attività del corpo soddisfano una o più condizioni impostate dal sistema di criptovaluta e assegnare criptovaluta all'utente i cui dati di attività del corpo sono verificati…".

In altre parole, un chip sarà inserito nel corpo che controlla l'attività fisica quotidiana di una persona in cambio di criptovaluta. Se le condizioni sono soddisfatte, allora la persona riceve determinati bonus che possono essere spesi per qualcosa.

Una descrizione dettagliata dell'“invenzione” fornisce 28 concetti per come il dispositivo potrebbe essere utilizzato…

Leonid Savin 16 maggio 2021 Link

Ma quale “chip e chip”. 

Se ti aspetti il chip, ti daranno dell’altro (“chip”) e poi, magari, anche il chip.

 

Se il chip, infatti, è sufficientemente miniaturizzato, come lo potrai riconoscere? Se te lo bevi, lo respiri, mangi o ti viene iniettato assieme ai farmaci o coi “vaccini”, come te ne accorgi

Perchè vogliono farlo a tutti il “vaccino”? In che senso è sperimentale?

Per almeno tre motivi: 1- i dati servono a loro, per valutare il livello di rigetto e funzionalità, ma 2- non del “vaccino” perchè non è tale, bensì dell'intubatura nel Metaverso e 3- per depopolare.

Sarai ancora lì ad attendere qualcuno che viene a metterti il chip

Buona notte

Se vogliono utilizzare gli individui come generatori di criptomonete (fra l'altro), da agganciare ancora una volta alla sopravvivenza, alias, il controllo gerarchico, non ricorreranno al modello Human Coin, perché non invasivo e perché non serve al controllo globale del “traffico di gente”. 

 


SPS_IO ha scoperto alcune “falle” nel processo interiore, tra “sé e sé” e non da ultimo persino tra “Sé e ‘sé’”. Ad esempio:

se, durante il processo di pensiero, osservi nel reale accadere qualcosa di persino molto promettente (come una sentenza giusta) ma, ogni volta, ti esprimi in questo modo, “va bene ma adesso bisognerà vedere cosa decideranno, perchè lo possono sempre fare

va da sé che lascerai sempre aperta una backdoor relativamente al rimanere in stand-by, attendendo che qualcuno decida sempre soprattutto per Te.

Se non ti sembra possibile pensare diversamente (decidere), è perché sei in gerarchia e chi decide sono sempre altri. Ti sei abituato a scegliere fra… e mai (mai) a decidere per Te, da Te. 

Ergo, lo sai già che non decidi Tu. 

Sì, perché anche “pensando” sei sempre un libro aperto. Qualcosa e non più… qualcuno: come un servo meccanismo o una interfaccia umana all’interno del Metaverso, nel Multiverso AntiSistema. In Rete. Nell’Internet delle “Cose” = in qualcosa che ti ha, perché sei diventato “tu” la “Cosa”.

L’ossido di grafene è il “chip”. 

Te ne sei forse accorto, mentre aspetti che ti propongano di iniettarti il chip sottopelle? È come quando, durante la II Guerra Mondiale, “Hitler” aggirò la linea difensiva della Francia (Linea Maginot), invadendo prima quegli Stati meno preparati e più facilmente conquistabili, prendendo anche la Francia ma da “dietro”. Ok?

È una immagine che parla da sola. Ci sei? 

Questo potere AntiSistemico è come un professionista” che lavora al massimo livello, dando il massimo di sé; mentre “te” sei la pallida figura di Te. 

Rende bene l’idea della disparità di forze in campo? 

Allora, che “Fare…”? Bè, devi portare lo “scontro” laddove i numeri contano ancora qualcosa: al contrario di ciò che ti ricorda il “film” 300. E quando mai hai tutta questa potenza

Quando ti fermi

un po’ come il concetto teorico di “sciopero” ti insegna.

SPS_IO te lo dice da almeno un decennio. Fermarti significa fermarsi e così fermare tutto (l’AntiSistema):

non ti succederà nulla di male, fermandoti d'assieme.

Se non ti riprendi la facoltà di decidere per Te da Te, allora sarà sempre e “solo” AntiSistema.

L’ossido di grafene non è “solo” un’arma biologica ematologica (Dr. Biscardi docet); è di più, molto di più: 

è controllo totale, perché questa volta interiore.
Non è più psicologia, ipnosi, messaggio subliminale, credo, etc.

Ovvero, che non esiste ma c’è. A Neo cosa estraevano, simbolicamente, nel “film”, prima di portarlo da Morpheus? Ecco. È qualcosa che devi accorgertene, non importa in quale modo, essendo tutti quanti bio-diversi. 

Ad esempio, attraverso sinestesia, puoi “testare” qualsiasi situazione attraverso di Te e persino “te”.

Ad esempio, se una vicenda di lascia “l’amaro in bocca” significa che ne devi stare alla larga. Certo, ma non quando “è già successo”. Al limite, l’essere “già successo” si deve radicare in termini di consapevolezza e memoria, un po’ come dopo esserti scottato la manina sul fornello, per la prima ed unica volta. 

Ecco. Se leggendo una “news” qualcosa dentro trasforma ciò che non solo leggi in una sensazione di gusto, odorato, prurito, calore, freddo, stranezza, distacco, vicinanza, fischio alle orecchie, senso di metallo o altro in bocca, etc. etc. etc. stai certo che qualcosa dentro ti sta rifornendo di verità, come quando da un laboratorio specialistico viene prodotto l’esito degli esami del sangue, che utilizzi per comprendere i livelli chiavi dell’organismo. 

Ricorda:

“il Covid è una serie di sintomi…”. Un po' come l'Aids.

Qualcosa che può succedere proprio per sinestesia, dal momento che sei nell’AntiSistema e “non stai affatto bene” anche se sei con-vinto dal contrario

Perché nel 2020 non c’è stata l’influenza

Perché l’hanno chiamata... “virus”.

Cos’è un virus? Lo capisci guardando ad esempio Dragon Trainer. Lo hai non solo guardato? Ecco. Altrimenti, non solo guardalo. No? 

 

Di cosa si rende conto il “piccolo” Hiccup? 

Cosa sono idraghi”? Perché gli abitanti del villaggio-isola di Berk lottano da “sempre” contro i draghi? Cosa non si chiedono più? Cosa alimenta questa faida? Cosa significa? 

Se non ti piacciono i “film di animazione, allora passa direttamente alla realtà manifesta o AntiSistema, perché è uguale, sostanzialmente.

Le misure che vengono prese per contenere la pandemia, afferma Luigi Di Maio, non sono “una questione politica”, ma “la politica ha un obiettivo: lasciare aperto il Paese perché le aziende devono lavorare e la crescita ci dev’essere…”. E poi pensando al Natale il ministro Di Maio dichiara: “la comunità scientifica ci deve dire solo come fare per lasciare aperto tutto, perché io sono preoccupato dell’aumento dei contagi in vista del Natale, che non ci possiamo permettere di vivere con le aziende che non stanno a regime, gli esercizi commerciali che non stanno a regime…”.

Nov 15, 2021 Link

È proprio a Natale che questo discorso dovrebbe cadere, perchè il Natale non dovrebbe essere questo:

in vista del Natale… non ci possiamo permettere di vivere con le aziende che non stanno a regime, gli esercizi commerciali che non stanno a regime… (davvero?). 

Cosa sta loro a “cuore”? Questo. 

Ecco una ragione in più, allora, per “fermarti”

Decidi(ti), però. 

Non ti auto delimitare, scegliendo fra… L’idea è tua e sei Tu che decidi: da Te per Te in Te. 

Sarai anche “egoista” ma farà un gran bene al mondo intero. 

Se ti fermi, trascendi l’AntiSistema, che non potrà che smaterializzarsi come Thanos alla fine di Endgame. Hai presente? Se non alimenti più qualcosa, questo svanisce nel “nulla (potenziale contemporaneo)”. Come Pitch Black, insomma.  

E anche la paura, che non ha più alcun senso, a quel punto (di sospensione). 

Hai compreso e ricordi, allora, cos’è anche latecnologia”? 

Qualcosa che “una volta” era Magia: troppo pericolosa per l’incolumità ed insistenza AntiSistemica. Nella Grande Tartaria era plasma. Poi divenne “free energy” con Keely e Tesla. E poi divenne corrente elettrica o “energia” con la Rivoluzione Industriale. Mentre fra non molto diventerai direttamente “tu”, questa “energia”, avendo dentro il nano chip (in grafene, che potrà anche essere espulso dal corpo dopo sei mesi, ma… la modifica genetica che induce è la vera “variante”. Tra l’altro, ecco perché ogni sei mesi ti dovrai “vaccinare”) che non esiste ma c’è e allora ti connette con la Rete che ti ha e che sempre più profondamente ti controlla…

Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-540
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.