lunedì 30 agosto 2021

Vuoto a prendere.



Quello che lasci, viene ripreso: il vuoto viene sempre riempito. Una volta erano fibre naturali, “ora” sono sintetiche, però. Ergo? “Fai…” tu: 

questo è il “problema”.

La pubblicità è l’anima del commercio.

Nonché “gli affari sono affari”. Soldi, cosa (non) si fa per te. Già. E… squadra che vince, non si tocca (la strategia che funziona, si auto riconferma).

Paolo Brosio e la fidanzata Marialaura a Medjugorje. Lui scoppia a piangere: “Mi ha salvato…”.

Paolo Brosio e la fidanzata Marialaura protagonisti del reportage de Le Iene: “Missione Medjugorje”. Lui la avverte: “Stai attenta a tutto quello che ti accadrà dopo questo viaggio”...

Un lungo cammino durante il quale il noto giornalista si è commosso: “Medjugorje è la scintilla che ti fa innamorare di Dio”, ha affermato durante il viaggio. Improvvisamente il pianto: “Madonna Santa, io sono felice… mi viene da piangere. La mia chiesa. Quanto mi ha salvato questa chiesa. Quanto mi ha aiutato...” e poi l’abbraccio con Marialaura…

F.Q. 13 Marzo 2021 Link

Che tenerezza. Se esistessero i miracoli, aventi tale “natura”, bè…

E a proposito di “strategia”.

 

J-Ax: “Avevo il Covid, ho iniziato a pregare. Ho ritrovato la fede…”.

“Qualsiasi uomo, anche il più ateo, quando vede la morte da vicino si appella a qualcosa di superiore: può essere Dio o ogni altra entità…”. Lo ha detto in una intervista il rapper J-Ax, che lo scorso aprile si è ammalato di Covid e ha temuto di non farcela. Il cantante ha spiegato di non essere mai stato ateo. “Ero un cristiano come lo sono molti in Italia, non praticante. Ma ho avuto un’educazione cattolica piuttosto rigida, ho fatto tutti i sacramenti, mi sono sposato in chiesa...”, ha raccontato. Quindi, ha spiegato che quando ha scoperto di avere il Covid era terrorizzato… 

Per fortuna, tutto si è risolto nel miglior modo possibile. Poi, una volta guarito, J-Ax non vedeva l'ora di vaccinarsi

Anche adesso tengo sotto controllo i miei anticorpi per essere sicuro di essere protetto…”, racconta. Peccato che, l'aver invitato i suoi follower sui social a vaccinarsi, gli abbia portato minacce di morte. J-Ax ha ricevuto foto di proiettili. Ma non si fermerà: è convinto che i vaccini siano l'arma giusta contro il Covid.

Yahoo Notizie 29 agosto 2021 Link 

Il classico eroe... della mutua (premiata specialità italica).

Qualsiasi uomo, anche il più ateo, quando vede la morte da vicino si appella a qualcosa di superiore: può essere Dio o ogni altra entità (ogni altra entità…? Uhm…).

Anche adesso tengo sotto controllo i miei anticorpi per essere sicuro di essere protetto… (certo: fa l’appello ad ogni mattina).

Ma non si fermerà: è convinto che i vaccini siano l'arma giusta contro il Covid… (con-vinto lui). 

L'eroe de noantri...






Leggi anche: Il rapper accompagna l'uscita del suo nuovo disco con una serie di considerazioni sulla pandemia

Notizie.it 28 agosto 2021 Link

Appunto: cosa (non) si fa per…(zio: sei troppo triste).

Come a Brosio, anche a J-Vax piace la “maria”.

 



Invece, certe “cose” passano in secondo piano (se non sono ancora passati 100 anni, quando la verità torna a galla ma, aitè… non serve più a niente, se non per fare gossip e “dibattito” o scrivere libri inutili).

Tragedia nel mare della Toscana, a Rosignano è morto il sindaco di Rotzo, nel Vicentino, Aldo Pellizzari. Il primo cittadino ha perso la vita per annegamento, forse dovuto ad un malore, mentre era in vacanza sulla spiaggia del Fortullino…

Notizie.it 29 agosto 2021 Aldo Pellizzari Link

Allora, 1- vuoi che un qualsiasi “sindaco” non sia vaccinato e, allora 2- vuoi che questo “malore” non sia per qualche causa che non si può dire? Se ne contano a centinaia, ormai. Probabilmente, ovunque... saranno un numero da far accapponare la pelle: 

sì, ma niente di serio.

Non c’è problema: tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

Pino e gli anticorpi.

Saranno sufficienti gli... anticorpi di Pino? Bah.

Ecco: dopo “la banalità del male”, ci sei “tu”. Che ti credi quello in cui c®edi, ma solo per farti “pubblicità”: 

sempre, nell’AntiSistema. 

Se ancora non te ne rendi conto, “sono tutti d’accordo”. Trova qualche voce fuori dal coro che non sia stata oltremodo discriminata. Non c’è “variante” che tenga: 

è sostanziale

E purtroppo, tu sei “tu”: questo è il problema.

Ore 22.10 - Vaccini, Conte: “Sono contrario all'obbligo”. Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, ha detto: “Resto favorevole alla non obbligatorietà del vaccino. Credo che la responsabilità degli italiani ci sia stata. Adesso il problema è la variante Delta, che rende più insidiosa questa corsa. Abbiamo un problema sugli over 50 e io continuerei a fare appelli alla responsabilità: fate il vaccino per amore patrio…”.

Vedremo se anche Conte dovrà rimangiarsi la parola.

Link (clicca sull'immagine)

Rischio miocardite maggiore con Covid-19 piuttosto che dopo vaccino.

I risultati hanno evidenziato che il rischio di sviluppare una miocardite è più alto tra le persone che hanno ricevuto il vaccino, rispetto a chi ancora non l’ha fatto. Gli episodi si contano nell’ordine dei 2,7 casi in più ogni 100.000 immunizzati. Il rischio di avere la miocardite è però decisamente più alto se si è avuto Covid, con 11 casi ogni 100.000 persone. Quindi un rischio quattro volte maggiore…

Dunque: Covid + “vaccino” = quanto fa? 

Non è una gara, bensì è un’associazione (a delinquere). Qualcosa di esponenziale, come una strategia

Il “virus” aumenta l’esposizione verso il cuore (di quattro volte) e se ci aggiungi anche il “vaccino”, quanto fa? Dai: 

se te la vai a cercare, poi non potrai dire niente, anche perché hai firmato, per cui…
nessuno sarà mai responsabile per quello che potrebbe succedere anche a te o a “te”:
perché no?

Link (clicca sull'immagine)

Un vero e proprio “caso”: no? 

Te le vedi le multinazionali che fanno le cose a caso.

Accusa un malore mentre fa jogging: morto l'ex calciatore Rosario Schiattarella.

La comunità di Marano di Napoli si stringe attorno al dolore per la scomparsa di Rosario Schiattarella. Ex calciatore noto soprattutto per aver militato in squadre locali quali il Marano Calcio e il San Rocco, Schiattarella si sarebbe spento nella mattinata di sabato 28 agosto dopo aver accusato un malore mentre faceva jogging. A nulla sarebbero valsi gli sforzi degli operatori sanitari che hanno tentato in ogni modo di rianimare l’uomo, purtroppo senza successo.

Morto Rosario Schiattarella, l’improvviso malore.

A rivelarsi fatale per l’ex calciatore 55enne, sarebbe stato un forte malore che lo avrebbe colpito mentre stava praticando attività fisica. Stando a quanto riporta il quotidiano il Messaggero, l’uomo si sarebbe improvvisamente accasciato a terra proprio mentre stava superando un noto ristorante della zona. Da lì è partita la corsa contro il tempo nel disperato tentativo di salvarlo. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti che, avendo intuito che le condizioni dell’ex calciatore erano molto gravi, hanno provveduto a chiamare i soccorsi che sono giunti con due ambulanze. Per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare…

Oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenute le Forze dell’ordine che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Giunti inoltre i familiari della vittima che a Marano di Napoli era molto nota e benvoluta. Stando a quanto avrebbero dichiarato i familiari, Schiattarella si sarebbe sottoposto a vaccinazione nei giorni scorsi

Ad ogni modo non ci sarebbero sufficienti elementi per stabilire se i due elementi possano essere correlati o meno

Notizie.it 29 agosto 2021 Link

Stando a quanto avrebbero dichiarato i familiari, Schiattarella si sarebbe sottoposto a vaccinazione nei giorni scorsi. Ad ogni modo non ci sarebbero sufficienti elementi per stabilire se i due elementi possano essere correlati o meno… (certo: va da sé. In-tanto: muori).

Va sempre così

se ti toccano un caro, vuoi giustizia. Altrimenti...

Ed ora, “vedi” questa triste, grigia e losca, “somiglianza” sostanziale.

Usa: l'uragano Ida fa paura, categoria 4 con venti a 220 km orari

Le piogge torrenziali di Ida stanno mettendo a dura prova gli argini costruiti in Louisiana dopo Katrina… Gli ospedali, già pieni per il Covid, si preparano al peggio con un numero di posti letto al lumicino. Proprio il virus rischia di complicare i soccorsi: oltre agli ospedali già invasi e alcuni danneggiati da Ida, le strutture allestite per ospitare chi è in difficoltà funzionano a capienza limitata per favorire il distanziamento sociale e limitare una possibile esposizione al Covid in uno degli stati che conta il più basso tasso di vaccinazioni in America

Il governatore della Louisiana, John Bel Edwards, intervistato dalla Cnn, ha ammesso di essere a conoscenza delle molteplici richieste di aiuto che continuano a provenire soprattutto dalla Contea di Jefferson, dove da giovedì scorso è stato emesso un obbligo di evacuazione, ma ha anche sostenuto che le condizioni non permettono ancora alle squadre di emergenza di rispondere. “Al culmine di un uragano non è possibile far uscire i primi soccorritori perché è semplicemente troppo pericoloso…”, ha osservato. 

Sono 21 le squadre di ricerca e soccorso urbano pronte a mobilitarsi non appena l'uragano si calmerà, ha promesso…

30 agosto 2021 Link

Cioè? Ecco quanto:

pubblicità pro “vaccino”, seppure nella tempesta

e

al culmine di un uragano non è possibile far uscire i primi soccorritori perché è semplicemente troppo pericoloso; ricordi cosa afferma il Dr. Amici?

Non si fa la vaccinazione di massa durante la pandemia”.

Dr. Mariano Amici, conversazione con Red Ronnie…

12 agosto 2021 Link

Link

Eppure…

E mo’ basta

tanto, hai già scelto. No? 

Puoi essere un ribelle o unsatanista”, ma quando “ti caghi sotto”, non c’è nulla da fare: 

funzioni come ogni babbano sottoposto al “ricatto” AntiSistemico. 

Ah: una cosa. Nei prossimi giorni SPS_IO effettuerà un fermo immagine di tutti coloro che sono a capo delle varie “autorità” in questo periodo:

servirà per fissare una volta per tutte quelle personalità che stanno lavorando alacremente per… Ok?

Il vuoto che rilasci, è a… p-rendere.
Quanto fa No-Tav + Sì-Vax?

“Fai…” se ci riesci. Altrimenti

Ti attacchi e tiri.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-486
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.