venerdì 13 agosto 2021

Il “niente” che può durare anche per sempre.



Perché dovrei essere fuori dalla tua mente,

solo perché sono fuori dalla tua vista?

Ti aspetto tra poco,

sono molto vicino, proprio dietro l’angolo”.

Henry Scott-Holland

Firmato

l’essere “gerarchia” o compresenza “ombra” eco-dominante, da cui l’AntiSistema, laddove tu sei “tu” e basta. 

Come descrivendo il vuoto o un vuoto, che ti è capitato o “è già successo” ma non te ne rendi conto sostanzialmente e allora continua a succedere nell’assoluta rivelazione, nel “mistero” e nell’ignoranza funzionale, poiché nell’AntiSistema tutto “serve”.

Occhio non vede…

Che cos’è la legge?

Se qualcosa vale in un Paese e non negli altri, è legge? La legge, per sua valenza sostanziale, non dovrebbe essere un valore comune assoluto, per il bene di chiunque? Se ti infili nel ginepraio delle definizioni non solo legali, non ne riesci più, motivo per cui è in te la decisione

e di chi se no. 

Del resto, non è forse il vertice gerarchico che decide per tutti? Anche se in “democrazia”, è così. Allora, questo significa che la decisione viene presa da qualcuno che, però, ha il “potere” di farlo valere per l’intera comunità…

Ore 14.50 - Green Pass: in Spagna non è più un obbligo

Il tribunale regionale della Galizia ha dichiarato non valido il requisito di possesso del Green Pass Covid per poter accedere a bar, ristoranti e locali notturni. Analoghe decisioni erano state prese nei giorni scorsi dai tribunali delle altre regioni spagnole. L'obbligo di Green Pass, dunque, è stato escluso in tutta la Spagna.

A questo link puoi leggere l’informazione dal sito Rai News

Dunque

 

Come nel medioevo: con il mondo suddiviso in contee, marche, land, etc. Con la legge che diventa “legge”, ovvero, chiaro di luna di chi ne padroneggia l’atto decisivo, in gerarchia. 

Al “tempo” di quando, ad esempio, Firenze si comprava Pisa (con tutti i “suoi” abitanti e quello che v’era contenuto) = una o più persone che potevano permettersi di fare questo

 

Analogamente, che cos’è il caso

Il “caso” è quando vai a casa di un tuo amico e vedi che abita in una villa lussuosa, perché ha il papà che veste in giacca e cravatta e guida un’auto pazzesca. No

E il “lavoro”, allora, che cos’è? 

Bè, è quando porti a casa i soldi che servono per vivere: una volta al mese. Dunque, nell’AntiSistema la “legge” prevede che “casualmente” sia in vigore il “lavoro”: a tutti servono soldi, per cui la “natura” ha creato il “lavoro”. 

Se ti sei formato attraverso Quark, lo dovresti proprio sapere che alla “natura” non sfugge niente, essendo ovunque e regolando tutto: anche l’evoluzione. Qualcosa che è dappertutto ma permette l’auto manifestazione locale, Paese per Paese: 

in Italia, per sederti a bere un caffè vigono le leggi razziali, mentre in Spagna no, così come in Inghilterra. 

Eppure, le due “ex” potenze coloniali sono specializzate in vessazioni and co. No? Ma non in questo “caso”

bah. 


A volte il giro del fumo crea anse che non ti aspetti: così, per spiazzarti continuamente anche quando ci metteresti la mano sul fuoco. Rimanendo in Italia o in quel che ti sembra tale (perché la stessa terra la puoi osservare secondo infinite gradazioni della divisione della medesima torta: ad esempio, anche dal punto di vista dei clan mafiosi o della delinquenza o del “lavoro” che compiono coloro che a prescindere sono i proprietari dell’Italia, ma…. “zitti e buoni” che non si può né dire né far sapere). 

E allora vai di show

intanto che cos’hai da “Fare…”? 



Oggi è il turno di Zangrillo.

Covid, Zangrillo: “Basta campagna del terrore, pensiamo ad altri malati…”

“Trovo inutili e dannosi i bollettini quotidiani con i dati sui contagi da Covid. Rincorrendo i numeri e le fantasie di pseudo-scienziati perdiamo di vista le basi fondamentali dell'umanità…”…

Il rischio, aggiunge, “è di finire nelle secche per inseguire solo i malati Covid. Il ritorno alla realtà a settembre proporrà ben altro, ossia il riacutizzarsi delle patologie croniche… Bisogna smetterla di comunicare il numero dei contagi che da soli non dicono nulla…”.

Adnkronos 12 agosto 2021 Link

Quale “campagna del terrore”? 

Suvvia: Zangrillo non sarà mica un “negazionista”? Le leggi razziali non sono una campagna del terrore: sono “leggi”. A cui ti abituerai presto, ritenendole come indispensabili. D’altronde ne va della salute tua, dei “tuoi” cari e dell’intera società. Vero

Pensa ai giovani, che sono il “futuro”: no? 

Fatti una “dose” anche tu: anzi, almeno due (per la terza ci stanno ancora pensando, mentre nel “futuro” è probabile che dovrai rinnovare l’abbonamento ogni “nuovo” anno, proprio come per la Tv di Stato: che “caso”). 

Non c’è nessuna “campagna del terrore” nell’AntiSistema: 

è tutto “normale” ma non come dovrebbe essere (qualcosa che non va capito bensì “sentito”, essendo sostanziale).

 


Covid e vaccino, Heather Parisi: “Io emarginata per mie idee…”…

“I likes in più gli avrei se dicessi quello che dicono tutti gli artisti Italiani. E invece, io ho scelto di pagare di persona il prezzo dell'emarginazione per difendere le mie idee e la mia libertà ad esprimerle. Non c'è nessuna convenienza personale in quello che faccio. Al contrario, c'è emarginazione e pubblico disprezzo... Non capirlo, significa avere deficienze cognitive importanti… Quando affermo che a Hong Kong si è più liberi, mi riferisco alla propaganda vaccinale… Non esiste un clima intimidatorio, non esiste la caccia alla streghe nei confronti dei non vaccinati che sono la maggioranza, non esiste il Green Pass, non esiste un Presidente del Consiglio che dice bugie e semina odio sociale senza che nessuno (stampa e politica) si azzardi a correggerloIl silenzio di tutti coloro che non si adeguano al pensiero unico indipendentemente dal fatto che siano ballerine, scienziati, medici, virologi o esperti. Se il loro pensiero non coincide con quello ufficiale, devono stare zitti e se non lo fanno, devono essere zittiti…”.

Adnkronos  12 agosto 2021 Link

Raggi: “Non sono no vax, per ora mi dicono di non fare vaccino…”.

“Io mi tampono continuamente. Dico subito: i miei avversari mi stanno bollando come no vax. Io non sono no vax, mi attengo alla legge, mi attengo ai consigli medici. Ho ancora gli anticorpi molto alti, al momento mi hanno suggerito di rimanere così. Continuo a fare i tamponi, porto la mascherina. Al momento mi dicono che il vaccino… non è da fare… Se trasportiamo il tema della vaccinazione sul piano politico, ad un certo punto diventa un tema divisivo in cui ciascuno dice ciò che conviene di più…”.

Adnkronos 12 agosto 2021 Link 

Perchè studiare le amenità evidenti atribuite al Medioevo, quando sei ancora sostanzialmente lo stesso di allora? La società è ancora quella.

Covid, il figlio no-vax di Tom Hanks: “Ho diritto a non prendermi quella m...”.

“'Ci sono più prove che gli ufo siano reali di quanto quel vaccino sia salutare per te, solo per dire…”.

Chet Hanks

''Proprio come hai il diritto di essere arrabbiato con me perché ho detto che non farò il vaccino, ho il diritto di non prendere quella m... Volevo farlo, ma il mio sistema immunitario ha detto che non ha bisogno di essere manomesso. Siamo reali. Il 99% di voi non userebbe uno shampoo che non è approvato dalla Fda, ma sei disposto a ricevere qualche iniezione sperimentale del Governo. Va bene…”…

Adnkronos 12 agosto 2021 Link

Non c’è nessuna “campagna del terrore” in corso d’opera. 

Siamo seri. Chi può sostenere il contrario è un No str…o. No? 

In Italia, poi, c’è una certa ereditarietà per dimenticare e nonostante tutto rimanere “fascisti dentro”.

Alessandra Mussolini: “Green pass è atto di civiltà. I no-vax vanno isolati…”.

Non riesco a capire perché si è creato tutto questo caos per una cosa così banale. Io sono favorevolissima al Green Pass, è un atto di civiltà e soprattutto ora che siamo ancora in piena pandemia è fondamentale… Non potendo mettere l'obbligo vaccinale, che potrebbe essere anticostituzionale, l'unica soluzione è il Green pass. In questo modo costringi indirettamente la gente a vaccinarsi… I no-vax ?... Spero che siano una minoranza, ognuno può fare quello che vuole basta che stia isolato. La libertà di chi non vuole essere vaccinato non può mettere a rischio la salute degli altri. Bisognerebbe imporlo… ovunque, anche nei mezzi pubblici, come fosse una carta di identità. Devi solo dire che ti sei fatta un vaccino, che sarà mai…”.

Adnkronos Alisa Toaff 12 agosto 2021 Link

 




Riesci a percepire quanto sei perduto, nell’AntiSistema? Analizza anche “solo” questo passaggio, e… rabbrividisci, perché se il ragionamento e la logica sono questi, allora sei già all’Inferno:

non potendo mettere l'obbligo vaccinale, che potrebbe essere anticostituzionale, l'unica soluzione è il Green pass. In questo modo costringi indirettamente la gente a vaccinarsi (ecco che l’anticostituzionalità, allora, è solo un apostrofo, semantica, qualcosa di raggirabile così, in maniera elementare ma a quanto pare in una società di gonzi, che scambiano ancora perline colorate per tutto loro se stessi, confondendo i valori con i “valori”: 

eppure non esitano a celebrare il passato - bè: la Mussolini ha solo da guadagnarci in tal “caso” - festeggiando ricorrenze ormai svuotate come gusci di noci nonché anniversari che vengono scambiati per l’esatto opposto della propria valenza, tipo la “liberazione” e l’Unità d’Italia = il massacro della gente del sud, sul modello Usa o Far West de noantri). 

Come se gli individui fosseromalati”. Come se soffrissero di “allucinazioni”, di più, di massa: 

qualcosa che se vale per “tutti” allora è “normale”.



Le conseguenze neurologiche post-Covid non sono dovute a lesioni cerebrali.

Nessuna lesione cerebrale è stata finora riscontrata in pazienti che hanno avuto il Covid-19. A dimostrarlo, un recente studio dell'Università di Goteborg, in cui tutti i partecipanti hanno raggiunto la normalizzazione dei biomarcatori delle lesioni cerebrali, indipendentemente dalla precedente gravità della malattia o dai sintomi neurologici persistenti. Questo indica che le conseguenze neurologiche post-Covid-19 non sono dovute a lesioni cerebrali attive. Il coinvolgimento del sistema nervoso centrale e i segni di lesioni cerebrali sono stati descritti fin dall'inizio della pandemia di Sars-CoV-2…

Questo spesso include letargia, affaticamento o funzione cognitiva compromessa. Questa conseguenza è ora definita condizione post Covid

I sintomi più comuni erano affaticamento, “nebbia cerebrale2 e deterioramento cognitivo, come la perdita di memoria e la mancanza di concentrazione…

Agi 12 agosto 2021 Link

Ecco in cosa consiste la “campagna del terrore”. 

Come se “tutti” fossero dei “guariti da Covid”, alias: avendo registrato questo deterioramento cognitivo, alla base della il-logica attraverso cui “ora” difendono il “proprio” stile di vita, francamente alquanto imbarazzante nonché di stampo razzista e criminale (come quando si sono messi in testa di vaccinare i bimbi sin dai tre anni di “vita”: Israele Docet). 

Quanto, queste “persone”, hanno da nascondere o rivelare (senza esserne nemmeno consce)? 

Molto: quasi tutto. Ormai. 

Che peccato: manco si rendono conto del “reset” o dell’addirittura propagandato “Grande Reset”. 

Davos Docet. 

E quando… Draghi vaticina “se non ti vaccini muori…”? Non è una campagna del terrore: ma no. Che cosa dici? È il Presidente del Consiglio, il Premier: è uno di noi. 

Sì: con quella faccia? 

Gli hai visto lo sguardo, gli occhi, il freddo che si sprigiona da quelle profonde cavità senza anima: come se fosse una macchina. Un drago contro il… “calcare”. Anche se soffri di tali allucinazioni collettive, avrai senza ombra di dubbio notato quante persone stanno morendo dicuore”. 

No?

Giovani o meno giovani, non cambia l’esito: infarto o problemi cardiaci. Stop. Come se il “virus” non c’entrasse mai niente. Di queste persone, quando i Media ne danno notizia, dovresti proprio sapere se 1- hanno avuto il Covid e 2- se sono “vaccinati”. 

Molto difficile che te lo rendano noto, per “problemi di privacy”: 

una delle più grandi barze di ogni “tempo”. 

Eppure, questa volta è proprio il “buon” Burioni a darti la dritta.

Vaccini e variante Delta, parla Burioni: “Buone e cattive notizie”…

Le “buone notizie” fanno riferimento allo studio secondo cui il vaccino Moderna è “efficace e sicuro negli adolescenti (12-17 anni)”. Le “brutte notizie”, invece, sono legate a uno studio condotto in Svezia. “Covid-19, anche quando passa senza apparenti conseguenze, predispone all’infarto. Vaccinatevi”, avverte Burioni sui social.

Yahoo Notizie 12 agosto 2021 Link

Ci sei?



Covid-19, anche quando passa senza apparenti conseguenze, predispone all’infarto (ecco perché questo gran numero di persone che cascano a terra, improvvisamente, come in Matrix). Vedi, ad esempio, la “fine” dell’ex sindaco di Lugano: 

un atleta che è morto mentre si allenava per prepararsi a correre maratone.

Sarà stato “vaccinato”? Sarà “guarito” dal Covid? BohTu lo sai? Così si tratterà solo di un infarto: 

con buona pace di Quincy (te lo ricordi?).

Le “buone notizie” fanno riferimento allo studio secondo cui il vaccino Moderna è “efficace e sicuro negli adolescenti (12-17 anni)”… = e se lo dice lui, allora. 

Questi “esperti” fanno la cosiddetta “ricerca”, oppure si limitano ad essere abbonati all’ennesima “prestigiosa rivista (straniera) del settore”, da cui attingono tutto il “loro” sapere? 

La seconda, molto probabilmente: perché se sono sempre impegnati a scrivere Tweet, ad “insegnare” ed a lavorare, come possono fare anche ricerca

Ecco perché allora dipendono dagli altri, che decidono or dunque per tutti, nella consueta modalità wireless, in gerarchia (che non risparmia nessuno nell’AntiSistema). 

L’intero “dibattito” collegato al Covid si annulla completamente se (se) viene “scoperto” che il “virus” è artificiale:

solo a quel punto, emerge la ragione fondamentale

E solo a quel punto, chi si oppone al “vaccino” inizia ad avere maggior credito. Perché solo a quel punto diventa chiaro l’intero scenario. Altrimenti, se la ragione fondamentale rimane rivelata, allora la “causa” sarà la comparsa “naturale del virus” a cui ti devi opporre facendo di tutto per la salvaguardia dell’ambiente social-individuale. 

Tutto questo mentre “il mondo brucia”, così com’è anche il “virus”: 

una infiammazione provocata o dolosa (alias, il significato sostanziale che “il mondo sta bruciando”). 

Ma se tu sei “tu” allora non riesci ad auto decodificare la portata (verità) dell’informazione ad auto caratteristica frattale espansa ambientale: 

l’autentica “risposta ambientale”. 

Questo è il cuore di ogni “discorso”:
l’essenziale

Qualcosa che SPS_IO, se mai riuscirà, metterà nero su bianco, perché molto probabilmente è ciò che SPS_IO lascerà in eredità ai posteri, in quanto a succo, essenza, valore aggiunto, sostanza, etc. di tutta l’attività che riassumi all’interno dei Bollettini quotidiani.

Analista inglese: Covid già presente negli Usa e nord Italia prima di Wuhan.

Gli Stati Uniti continuano a politicizzare la questione nel tentativo di addossare alla Cina ogni responsabilità e al contempo coprire il proprio plateale e innegabile fallimento nella gestione del Covid. Mentre sono ancora tante le domande a cui gli Stati Uniti dovrebbero dare una risposta, la politicizzazione continua. Secondo l’analista politico inglese Keith Lamb “la politicizzazione del tracciamento del virus costituisce uno strumento nella retorica anti-cinese degli Usa…”. L’esperto inglese… ha affermato che gli Stati Uniti cercano di buttare la questione in politica perché loro considerano la scienza uno strumento di propaganda anti-Cina per influenzare l’opinione pubblica, perché l’ascesa della Cina rappresenta una sfida al monopolio statunitense tra le potenze globali. 

Keith Lamb tocca poi un punto molto importante che riguarda le origini del virus. Individuato per la prima volta a Wuhan in Cina, ma probabilmente già circolante nel mondo. L’esperto britannico ha affermato che si dovrebbe prestare attenzione anche a Fort Detrick e alle basi militari all’estero degli Stati Uniti. 

Vi sono prove scientifiche che il Sars-CoV-2 fosse già presente negli Stati Uniti prima che l’epidemia scoppiasse in Cina. Allo stesso modo, i primi casi di contagio avvenuti nel Nord Italia sono di molto antecedenti al primo focolaio cinese

Il caso vuole che nell’Italia settentrionale vi siano tre basi militari statunitensi…

11 agosto 2021 Link

SPS_IO sopravvive proprio nell’Italia settentrionale, motivo per cui “ne sa qualcosa”, avendolo vissuto anche sulla propria pelle. Ergo, è logico, semplice e lineare… giungere a determinate conclusioni, non dipendendo da nulla/nessuno per la formazione del proprio punto di vista. 

A fine 2019, la situazione era già “particolare”: 

c’era questa strana forma influenzale, che stava colpendo un sacco di gente. Nelle scuole c’erano classi assolutamente più che decimate. Era definita una “brutta influenza”.

Solo questo.

Allo stesso modo, i primi casi di contagio avvenuti nel Nord Italia sono di molto antecedenti al primo focolaio cinese. Il caso vuole che nell’Italia settentrionale vi siano tre basi militari statunitensi… (ecco, ancora una volta, che cos’è il “caso”). 

È ovvio, però, che se tu sei “tu”, allora campa cavallo. Il divide et impera è reale, sostanziale: 

non, storia passata da imparare a memoria, senza esserci. 

Perché una squadra che vince dovrebbe, ad un certo punto, avere la peggio storicamente? Sai perché? Perché deve sempre far perdere ogni traccia, a suon di “reset” o se meglio preferisci, grazie ai cicli, alla ciclicità “naturale”.

Impara la storia (deviata), allora: 

sarai sempre in “ritardo”, mentre la diretta scorre sempre ma altrove, rispetto a te, che sei “te” nell’AntiSistema. 

Come puoi “vedere”, c’è sempre stato un “uso politico o strumentale” di qualsiasi s-oggetto, storicamente. E, infatti, continua ad esserci. 

Che “caso”. Vero?


Nove Paesi a Ue, rispondere a uso politico dei migranti.

I ministri dell'Interno di nove Stati membri hanno scritto alla Commissione Ue chiedendo di rivalutare l'approccio di fronte “all'emergente strumentalizzazione dei migranti a fini politici”, una “tendenza che deve essere invertita”, affermano. La notizia… è confermata dall'Esecutivo Comunitario, che “risponderà a tempo debito”…

12 agosto 2021 Link

Sì; laddove “ogni promessa è debito” ma chi ne è il creditore, ha sempre la precedenza, decidendo per l’essere “a Massa” oppure ad “a valle”. 

Quando una diga crolla, che cosa succede secondo inerzia, rilievo e “gravità”? Ecco. È la stessa cosa. Lo stesso “destino”. È gerarchia. E allora è chi ne detiene la situazione, il “potere”: 

chi non esiste ma c’è, nell’AntiSistema.

Ricordi il “caso” Giuseppe De Donno? L’ex primario dell’ospedale di Mantova, ora morto suicida essendosi impiccato: colui che fu in prima linea, proprio all’inizio del contagio nel clou “virale” lombardo. Colui che ricorse all’utilizzo del plasma iperimmune per guarire la pressoché totalità dei “pazienti” anche ridotti alla terapia intensiva. 

Ebbene, un giorno decise di farla finita

così, per “caso”. Perché “gli andava”. 

Forse era un esibizionista, visto che è ricorso all’antica pratica dell’impiccagione. No? Oppure, intendeva proprio “trasmettere un messaggio” alla comunità

quale? 

Ecco il punto di sospensione: se sei sostanziale, sei te; altrimenti sei “te”. Il che fa una gran differenza di potenziale, perché… di questo messaggio in codice non prenderai che il solo atto scenico

qualcosa che usualmente non dura che qualche secondo e poi finisce tutto nel “cestino”. 

Il messaggio di De Donno sta tutto nella “f-orma della propria decisione”:

l’essersi impiccato “vecchia maniera”. 

Come una volta. Qualcosa che anche se fosse stato assassinato, non cambia: come qualsiasi uccisione di stampo “mafioso”, in-segna. È il messaggio che intendono mandare, che è portante: mentre chi muore passa in secondo piano (intanto, ormai non può più rompere le scatole a nessuno). Allora

“Che si ‘Fa…’”? De che? 

Cosa vuoi “Fare…” se non sei sostanziale: se ogni volta ti fermi o vieni fermato davanti al firewall a norma di “legge” del... ci vogliono le prove per… 

Allora, è sufficiente farle sempre sparire

Ecco perché è portante e sostanziale il messaggio in codice emesso dal Dr. De Donno, a prescindere se si sia suicidato oppure no. L’impiccagione è un segnale totale

sinonimo di giustizia sommaria, ergo, di operatività in ombra, sotto banco, “normale”. 

Qualcosa che intuiscono tutti, ma “ci vogliono le prove” e allora, stop

Amen. 

De Donno è sottoterra e tu sei “tu”, alias: sei già morto, ma sei ancora in piedi. Dormi in piedi. 

C’è questo “sito”, che non si può condividere (oltre all’indirizzo Web) perché:

© Copyright Gospa News

Divieto di riproduzione senza autorizzazione…

E, SPS_IO non intende “perdere tempo” per chiedere a qualcuno, qualcosa di tanto normale, secondo il come dovrebbe essere. Motivo per cui, ti vengono segnalati dei link a cui poi devi pensarci tu. 

Dicesi: approfondire da sé in sé per sé, le “cose”.

PlasmaDe Donnotra Big Pharma coi Dem Marcucci e Gates. Tramite azienda israeliana

Fabio Giuseppe Carlo Carisio 21 Maggio 2020 Link

Strage tra vaccinati Covid. L’Italia supera gli usa per reazioni avverse. Più di mille morti negli States, 2.787 casi fatali in Europa

Fabio Giuseppe Carlo Carisio 5 Marzo 2021 Link

Variante Delta, dati shock dall’Inghilterra: vaccinati morti di Covid quasi il doppio dei non Vaccinati

9 Agosto 2021 Link

Bollettino di guerra da vaccini: Oltre 20 mila morti Ue. Reazioni gravi raddoppiano in Italia

Carlo Domenico Cristofori 5 Agosto 2021 Link

Chi è Andrea Marcucci

Ricordi la definizione di “caso”, data ad inizio Bollettino? Ecco. Quando ti trovi nel posto giusto al momento giusto. Laddove le Leggi di Murphy te la dicono tutta, ma… per “te” è sempre notte profonda, anche se è giorno oppure ricicla tutto.

 


Andrea Marcucci (Barga, 28 maggio 1965) è un politico e imprenditore italiano, capogruppo del Partito Democratico al Senato della Repubblica nella XVIII legislatura dal 2018 al 2021… 

Figlio dell'imprenditore farmaceutico Guelfo Marcucci, è fratello di Marialina Marcucci, già vicepresidente della regione Toscana nella giunta guidata da Vannino Chiti, e di Paolo Marcucci, amministratore delegato di Kedrion… 

Nel corso della sua vita, ha assunto vari incarichi in aziende del settore farmaceutico (amministratore delegato di Kedrion, il colosso degli emoderivati fondato dal padre in seguito alla ristrutturazione di Sclavo, Aima Plasmaderivati, Farma Biogin) e di quello turistico (il centro turistico Il Ciocco, in seguito dato in gestione al gruppo Marriott) di proprietà della sua famiglia… 

Dal 1999 al 2006 è stato rappresentante del settore industriale presso la Camera di Commercio di Lucca, dal 2002 al 2006 membro della giunta nazionale di “Farmindustria” e dal 2004 al 2005 rappresentante della giunta dell’Associazione industriali di Lucca… È stato condannato per abusi edilizi in Toscana. La sentenza del 1993 fu di 10 mesi di reclusione e 60 milioni di lire di multa…

Link 

Quanti indizi ci voglione per...

La Kedrion è una casa farmaceutica e chimica italiana. Principalmente produce plasmaderivati, campo in cui è leader italiano, e tra i principali produttori mondiali… È controllata da Andrea Marcucci e Paolo Marcucci… Fu fondata nel 2001 da Guelfo Marcucci in seguito alla ristrutturazione della azienda Sclavo, acquisita per cento miliardi di lire dall'Enimont nel 1990, e di due piccole imprese, la Aima Plasmoderivati di Rieti e la Farma Biogin di Pisa

Attività.

Si occupa della lavorazione del plasma per realizzare plasmaderivati in conto lavoro per il Servizio sanitario nazionale italiano a partire dalle donazioni di sangue e plasma raccolte sul territorio italiano, e si piazza commercialmente in 100 paesi, con sedi produttive in Italia, Ungheria e USA, di cui 26 centri di raccolta plasma… Nel 2019 il fatturato è stato di 808,8 milioni di euro…

Link

Perché lo studio campione sul plasma iperimmune fu assegnato a “Pisa”, nonostante all’epoca (prima parte del 2020) l’epidemia fosse concentrata soprattutto in Lombardia?

Perché a De Donno fu levato l’incarico o non fu incaricato di.. avendo maturato tutta l’esperienza per… 

La scelta dell’area geografica fu “casuale”. Vero

Che cosa ne sai “tu”? Quello che “serve”. Mentre rimane sempre potenziale che se sei tu, allora puoi ritornare sostanziale e allora non fermarti sempre alla generica richiesta di “prove”. 

La verità è una. 

Tutto è il resto è “verità” o fondo valle. Ok? Dunque, i vari “esperti” sono perlomeno dubbi, perché insistono a difendere qualcosa di francamente bizzarro: 

la “scienza”.

Studio Stanford: le mascherine sono inutili e possono causare declino della salute.

La Stanford University è giunta alla stessa conclusione sostenuta in altri studi e ricerche… che le maschere non solo sono inefficaci contro la diffusione del Covid, ma sono anche direttamente dannose per la salute. Questo lascia il mascheramento come arma politica e strumento di ingegneria sociale. Un recente studio di Stanford pubblicato dall’Ncbi, che è sotto il National Institutes of Health, ha dimostrato che le maschere non fanno assolutamente nulla per aiutare a prevenire la diffusione di Covid-19 e il loro uso è persino dannoso…

I nostri articoli sull’ uso delle mascherine…

Lo studio conclude:

Le evidenze scientifiche esistenti mettono in discussione la sicurezza e l’efficacia di indossare una maschera facciale come intervento preventivo per Covid-19. I dati suggeriscono che le maschere sia mediche che non mediche sono inefficaci per bloccare la trasmissione da uomo a uomo di malattie virali e infettive come Sars-CoV-2 e Covid-19, supportando l’uso di maschere. 

È stato dimostrato che indossare maschere facciali ha sostanziali effetti avversi fisiologici e psicologici. Questi includono ipossia, ipercapnia, mancanza di respiro, maggiore acidità e tossicità, attivazione della paura e risposta allo stress, aumento degli ormoni dello stress, immunosoppressione, affaticamento, mal di testa, declino delle prestazioni cognitive, predisposizione a malattie virali e infettive, stress cronico, ansia e depressione

Le conseguenze a lungo termine dell’uso della maschera facciale possono causare deterioramento della salute, sviluppo e progressione di malattie croniche e morte prematura. I Governi, i responsabili politici e le organizzazioni sanitarie dovrebbero utilizzare un approccio prospero e basato su prove scientifiche per quanto riguarda l’uso di maschere facciali, quando queste ultime sono considerate un intervento preventivo per la salute pubblica.

Ecco la tabella degli effetti fisiologici e psicologici di indossare una maschera facciale…

 


21 aprile 2021 Link

Dr. Margarite Griesz-Brisson, neurologa: le mascherine producono danni cerebrali irreversibili. Sono un crimine contro l’umanità

La dr.ssa Griesz-Brisson... pratica in Germania e ha uno studio di neurologia a Londra… è una consulente neurologa e neurofisiologa con un dottorato di ricerca in farmacologia, con particolare interesse per la neurotossicologia, la medicina ambientale, la neurorigenerazione e la neuroplasticità.

Questo è ciò che ha da dire sulle mascherine e i loro effetti sul nostro cervello…

“La respirazione della nostra aria espirata creerà senza dubbio una carenza di ossigeno e inonderà di anidride carbonica. Sappiamo che il cervello umano è molto sensibile alla privazione dell’ossigeno. Ci sono cellule nervose, per esempio nell’ippocampo, che non possono stare più di 3 minuti senza ossigeno – non possono sopravvivere. I sintomi acuti di avvertimento, sono mal di testa, sonnolenza, vertigini, problemi di concentrazione, rallentamento dei tempi di reazione – reazioni del sistema cognitivo. Tuttavia, quando si soffre di carenza cronica di ossigeno, tutti questi sintomi scompaiono, perché ci si abitua. Ma la vostra efficienza rimarrà compromessa e la carenza di ossigeno nel vostro cervello continuerà a progredire. 

Sappiamo che le malattie neurodegenerative richiedono anni o decenni per svilupparsi. Se oggi ti dimentichi il tuo numero di telefono, l’esaurimento-disfunzione del tuo cervello potrebbe essere già iniziata 20 o 30 anni fa. Mentre pensi di esserti abituato ad indossare la mascherina e a respirare nuovamente la tua aria espirata, i processi degenerativi nel cervello si amplificano con la continua carenza di ossigeno. Il secondo problema è che le cellule nervose del tuo cervello non sono in grado di dividersi normalmente. Quindi, se i nostri Governi non ci permetteranno generosamente di liberarci delle mascherine e di tornare a respirare di nuovo liberamente l’ossigeno, in pochi mesi le cellule nervose perdute non saranno più rigenerate

Ciò che è andato, è andato.

Non indosso la mascherina, ho bisogno del mio cervello per pensare

Voglio avere la mente lucida quando ho a che fare con i miei pazienti, e non essere in anestesia indotta dall’anidride carbonica... Non c’è un’esenzione medica sulle mascherine che non sia fondata, perché la privazione di ossigeno è pericolosa per ogni singolo cervello. Deve essere la libera decisione di ogni essere umano se vuole indossare o meno una mascherina, che è assolutamente inefficace per proteggersi da un virus. Per i bambini e gli adolescenti, le mascherine sono un no assoluto. I bambini e gli adolescenti hanno un sistema immunitario estremamente attivo e adattivo e hanno bisogno di una costante interazione con il microbioma della Terra. Anche il loro cervello è incredibilmente attivo, poiché ha molto da imparare. Il cervello del bambino o del giovane, ha sete di ossigeno. Più l’organo è metabolicamente attivo, più ossigeno richiede.  E nei bambini e negli adolescenti ogni organo è metabolicamente attivo.

Privare il cervello di un bambino o di un adolescente dell’ossigeno, o limitarlo in qualche modo, non solo è pericoloso per la loro salute, ma è assolutamente criminale. La carenza di ossigeno inibisce lo sviluppo del cervello e i danni che ne derivano non possono essere annullati. Il bambino ha bisogno del cervello per imparare e il cervello ha bisogno di ossigeno per funzionare.   

Non abbiamo bisogno di uno studio clinico per questo.

La carenza di ossigeno è una controindicazione medica.

Questa è una fisiologia semplice e indiscutibile. La carenza di ossigeno volutamente indotta è un pericolo per la salute e una controindicazione medica assoluta. Una controindicazione medica assoluta in medicina significa che questo farmaco, questa terapia, questo metodo o misura non devono essere usati – non è permesso l’uso. Per costringere un’intera popolazione a ricorrere con la forza a una controindicazione medica assoluta, è necessario che vi siano ragioni certe e serie per farlo, e le ragioni devono essere presentate a organi competenti e interdisciplinari e indipendenti perchè siano verificati e autorizzati. Quando tra dieci anni la demenza aumenterà in modo esponenziale, e le giovani generazioni non riusciranno a raggiungere il potenziale dato loro da Dio, non servirà a nulla dire “non avevamo bisogno delle mascherine”… 

Come possono un veterinario, un distributore di software, un imprenditore, un produttore di auto elettriche e un fisico decidere su questioni che riguardano la salute di tutta la popolazione?

Responsabilità

Per favore, cari colleghi, dobbiamo tutti svegliarci.

So quanto sia dannosa la privazione di ossigeno per il cervello, il cardiologo lo sa per il cuore, il pneumologo lo sa per i polmoni. La privazione di ossigeno danneggia ogni singolo organo.

Dove sono i nostri reparti sanitari, le nostre assicurazioni sanitarie, le nostre associazioni mediche? Sarebbe stato loro dovere essere veramente contro il lockdown e fermarlo e fermarlo fin dall’inizio.

Perché gli Ordini dei Medici puniscono i medici che danno esenzioni? La persona o il medico devono veramente dimostrare che la privazione dell’ossigeno danneggia le persone?

Che razza di medicina rappresentano i nostri medici e le associazioni mediche?

Chi è responsabile di questo crimine? Quelli che vogliono costringerlo? Quelli che lo lasciano accadere e stanno al gioco, o quelli che non lo impediscono?... Non si tratta di mascherine, non si tratta di virus, non si tratta certo della vostra salute. 

Si tratta di molto, molto di più.

Io non partecipo. Non ho paura… Come notate, stanno già prendendo l’aria che respiriamo.

L’imperativo del momento è la responsabilità personale.

Noi siamo responsabili di ciò che pensiamo, non i Media.

Noi siamo responsabili di ciò che facciamo, non i nostri superiori.

Noi siamo responsabili della nostra salute, non l’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Noi siamo responsabili di ciò che accade nel nostro Paese, non il Governo”

Daniele Guainazzi 25 ottobre 2020 Link

Suvvia: che cosa ci puoi fare? 

Bè: se ti sei “bevuto anche il cervello”, ti rimane sempre il potenziale contemporaneo: 

che cos’è? Sei tu, come dovrebbe essere. 

Qualcosa che è immutabile, anche se “non ci arrivi”. Qualcosa che è sempre lì, a prescindere ed anzitempo. Nonostante ti auto delimiti a scegliere fra… decisioni altrui, pre-masticate. 

Se lo intendi, lo sei:
allora “Fai…”. 

Che cos’altro ti può essere detto, se non intendi che quello che “vuoi intendere”? Vedi che la storia è basata su questo atteggiamento: qualcosa che ora ti sembra solo di “leggere e poi sapere”, anche se la storia è sempre in fase di descrizione. 

Anche “adesso”. 

Allora, non è mai troppo tardi. Se ci sei: 

ci sei sempre.

 Altrimenti, “niente”.

 




 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-475
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.