giovedì 12 agosto 2021

Nella terra del dubbio l’unica certezza è la “verità”.



Sei in una strategia. Ovvero, è possibile immaginare che sei “dentro” alla mente di qualcun altro. In tale di-segno. Ci sei precipitato sin da subito: 

da piccolo? 

No: appena ti sei manifestato al mondo, eri già in tale f-orma di interno. Sei sulla Terra, alla luce del Sole? Soprattutto, sei nell’AntiSistema o come vuoi chiamare il luogo comune “Inferno”. 

Scherzi a d’arte, insomma. 

Laddove, lo “scherzo” rischia di non finire mai, diventando “destino” a cui non puoi opporti. Vero? Infatti, dove trovi la “forza” per farlo: messo come sei, qua “dentro”, la forza che ti rimane è giusto quella per sopravvivere. E non pensare che chi è giovane e forte e fisicamente prestante, sia nel pieno possesso della propria “potenza”. No: 

rimane sempre il potenziale contemporaneo ma in quanto ad opportunità da r-ac-cogliere (interconnessione, ricordo, “Fare…”)

qualcosa che non esiste ma c’è. Ok?

Qualcosa che ne puoi anche fare a meno, intanto… respiri ugualmente. Qualcosa su cui non puoi mettere la mano sul fuoco, perché hai dimenticato in toto. Allora, qualcosa che si ripercuote al contrario, come rovesciando ogni concetto: 

passando dal sostanziale al “di fatto” o alla rivelazione della verità, ch’è una e basta. Stop. Se proprio intendi credere alla molteplicità della verità, basata sul dipendere dal luogo in cui vieni educato, allora dovresti proprio accorgerti che le “verità” vengono sempre dopo alla verità. Ad esempio: 

all’interno di un teatro, vanno in onda infinite rappresentazioni artistiche. 

No?

Ecco che tali opere sono sempre relative o permesse dall’insistenza dell’edificio del teatro, che rimane la verità. Se allora sopravvivi sempre dentro al teatro, ad un certo punto potrai c®edere in una o più “verità” interne all’infrastruttura, seppure continui ad esserci la verità “teatro”

È sostanziale. Ci sei? 

 

E, prima di essere “solo un esempio”, è appunto sostanza che puoi applicare ad ogni contesto, a prescindere. 

 




Covid, dal 18 agosto in Israele obbligo Green pass a bambini sopra 3 anni

11 Agosto 2021 Link

L'avrà deciso o voluto Dio. Trovi?
Il muro del pianto è sempre attuale, nell'AntiSistema.

All’interno del “teatro”, va sempre di moda la “diversità”; ognuno mette in scena la propria opera. Ebbene, in Israele a qualcuno piace così

vaccinare anche organismi che sono ancora talmente “in erba”, da essere considerati assolutamente inviolabili...

Hai presente l’edificio più “sacro” che riconosci? 

Ecco. Vaccinare i più piccoli è qualcosa di pari alla pedofilia, in quanto a gravità dell’atto in sé, significativamente. 

Se non altro perché “la comunità degli esperti è assolutamente divisa”. 

Ergo? Di quale “scienza” si sta parlando. 

Persone che “hanno studiato” e la pensano diversamente:
bah. 


Tutto questo è davvero un abominio, per altro perpetrato anche su esseri che non possono decisamente decidere per sé, dal momento in cui sono “piccoli” e soprattutto nella misura in cui nemmeno da “grandi” la maggior p-arte degli individui si ricorda di farsi valere, decidendo (pardon: scegliendo fra…) per il “vaccino”. 

Allora è proprio il dubbio che si fa largo, sostanzialmente. Mentre nella gerarchia AntiSistemica qualcuno decide per la versione ufficiale delle cose e dunque tant’è che “tu” non puoi far altro che... “obbedisco”

Eppure, se “senti” bene, dal più profondo di te s’emana come un sibilo indistinto che tuttavia se glielo permetti diventa sempre più nitido. 

Sì; sta proprio dicendo “sei un coglione”. 

Ma pensa: che maleducazione. Perché sarai tanto arrabbiato con te stesso, in profondità? Tanto da esserti auto incatenato in “cantina”. 

Bah: un vero e proprio “mi(ni)stero”. 

Allora che aspetti? Vai a far “vaccinare” il pargolo: è per il suo “bene”. No? Anzi: stanne certo che non appena statisticamente succederà che un bimbo di tre anni morirà per il “virus” e verrà fuori che “non era vaccinato”, apriti o cielo

il processo mediatico incalzerà, presserà tutto e tutti, come una macina con le olive per ricavare… olio. 

Ci sei

La “scienza” è divisa: non è unita. 

Sembra che lo sia perché i Media così ti fanno c®edere. Già il fatto che tantissimi operatori sanitari, tra cui medici specializzati o “esperti”, siano contrari alla vaccinazione sperimentale fatta in-direttamente sulla gente, dovrebbe dirtela tutta relativamente alla dittatura sanitaria in cui “sei”. Vero? Eppure è sempre e solo “notte”, perché tu sei “tu” nell’AntiSistema. 

Sei come una macchina e fai davvero paura




A “te” infatti basta essere sempre ligio alle regole e andare a Messa, oppure seguire Quark: come un Golem o uno zombie o appunto un robot. Di “te”, l’AntiSistema ha sempre fatto quello che ha voluto = quello che “serve”. A quanto pare, infatti, la storia non ti ha insegnato sostanzialmente nulla.

Sull’opera non voglio fare commenti. Se non parla da sola, è un fallimento. Volevo raccontare una storia facilmente comprensibile da chiunque. Una storia così semplice che persino un bambino potesse capirla. La verità era troppo strana per dirla in un altro modo. Non sono nato per un’epoca come questa. E voi? Il mondo è invaso da mostri, ma suppongo che non vogliate sentire parlare di questo. Avrei potuto scrivere romanzi d’amore. Romanzi che la gente ama davvero leggere. Forse in un’epoca diversa l’avrei fatto. Ma se racconto la storia dei mostri per mezzo di animali parlanti di una fattoria, forse l’ascolterete. Forse capirete. È in gioco il futuro di tutti, quindi vi prego di leggere attentamente tra le righe”.

Mr Jones

Se racconto la storia dei mostri per mezzo di animali parlanti di una fattoria, forse l’ascolterete. Forse capirete. È in gioco il futuro di tutti, quindi vi prego di leggere attentamente tra le righe = sostanzialmente

Orwell Docet. 


Ancora una volta: ci sei? Intiendi? Ti hanno sempre raccontato storie, ma non ci ha mai capito una fava, a livello essenziale.

Oppure hai intenzione di continuare ad alimentarti di dubbi che alfine ti svuotano dentro lasciandoti alle prese con la “verità”: con la strategia che non esiste ma c’è, ad opera di qualcuno che non esiste ma c’è (ad immagine e somiglianza, dunque, come recita anche la “tua” Sacra Bibbia).

In questo momento, la pandemia di Covid-19 è diventata la pandemia dei non vaccinati. Fortunatamente, anche con la variante Delta, le persone vaccinate sono protette. Ci si può infettare, ma con sintomi più lievi. La protezione contro i ricoveri e i decessi resta molto alta...”…

Alessandro Diana

Tutto passa però attraverso una comunicazione adeguata...

4 agosto 2021 Simone Re Link

Dunque: il “vaccinato” rischia davvero poco. 

È chi r-esiste ovvero che rimane in sé, a correre il rischio di andare in terapia intensiva. Allora, il rischio diventa: levarianti”. Ovvero, il “vaccino” viene bucato ma passa in secondo piano: il pericolo di lasciar correre il “virus” determina il rischio di una creazione “variante” potenzialmente letale per tutti. 

Ok? Questo è il mantra

Ancora teoria. 

Certo: vallo a dire alle famiglie di chi ha avuto dei decessi per il “virus”. Perché non vai a dirlo, anche, alle famiglie di chi ha avuto dei decessi per ilvaccino”? 

Come dici? Sono pochi? 

E che ne sai, “tu”, che dipendi come un pulcino dai “dati” di mamma gallina. Già: 

sei proprio miope, quasi tendente al cieco. 

E poi non è stato provato che sono morti a causa del vaccino”. Come no: sintanto che le autopsie sono sconsigliate, la sorveglianza è passiva e i “numeri li danno sempre gli stessi”, hai voglia

Sei in qualcosa che puoi chiamare come vuoi, perché sei libero di farlo, ma rimane essenziale che ti accorga di come funziona e cosa/chi rappresenta:

qualcosa che va fatto tra le righe, però, ritornando sostanziale e dunque auto decodificando sostanzialmente il “dato” ambientale, ch’è ovunque anzitempo ed a prescindere (essendo e rimanendo sempre potenziale contemporaneo). 

Riconosci il luogo comune dove “sei”: 

si tratta di AntiSistema, la negazione del come dovrebbe essere. 

Qualcosa che vale in tutto il mondo, poiché “è già successo” e dunque è totale: 

l’unico modo per farti auto dimenticare di tutto, da te in te per “te”.





Rosetta Leins ha dedicato una parete del suo affresco proprio al tema del lavoro. Ha dipinto scene di raccolto, vendemmia e pesca. Le attività che per secoli hanno dato da mangiare ai nostri avi. Altri tempi. Oggi l’economia della nostra città è strutturata attorno a settori ben diversi…”.

Marco Borradori

1 gennaio 2021 Link

Il lavoro

un’altra f-orma del “virus” AntiSistemico.  

Raccolto, vendemmia e pesca…sono lavoro?  

Le attività che per secoli hanno dato da mangiare ai nostri avi… sono lavoro?

Davvero: sei messo proprio male. 

Allora, anche la sopravvivenza degli avi era un lavoro. No? Dannazione: come puoi non renderti conto sostanzialmente (e dunque fermare questa assurdità)? Sei “libero di…” pensarla come meglio c®edi. No? Salvo poi esserci la “moda”, la tendenza, il così fan tutti, etc.

Allora non esiste o c’è questa gerarchia che decide per tutti, lasciando alle prese con l’auto convenzione di essere “liberi di…”? 

Sei in “democrazia” = ancora nel fascismo o al “tempo” degli imperatori. Uno per tutti: tutti per Uno. Laddove “Uno” è il nome del “faraone” e non un aggettivo o un articolo qualunque

 




La verità spesso fa male, per questo molti preferiscono ignorarla…”.

Mr Jones

Hai visto questofilm”? Ha un altro titolo: attenzione.

Narra della riduzione allo stento (carestia, morte di milioni di persone) degli abitanti dell’Ucraina, ad opera di Stalin. Laddove la morte per fame colpisce proprio nel granaio del mondo: 

una vera e propria assurdità, se non fosse che è stata una situazione reale e rivelata (nascosta) dai Media di tutto il mondo. Non c’erano le prove che la situazione fosse veramente tale e nel dubbio si rimaneva alle prese della sola “verità”. 

Poi, a distanza di alcuni decenni (o “secoli”) ti viene fatto capire che era vero:

“Stalin” uccise volutamente tutte quelle persone. 

Intanto “è già successo” e tutto quello che ne dipendeva è passato. Ossia, il conflitto doveva scoppiare e serviva in ogni modo che la situazione degenerasse, comprendendo ogni “scandalo” che risvegliasse l’occidente relativamente a ciò che era in programma apparentemente attraverso le mire espansionistiche di “Hitler” e compagnia cantante. Davvero credi che le Nazioni dei potenti non sapessero quello che stava per accadere? Semplicemente, doveva succedere perché “serve” sempre il conflitto, anche in tempi di “pace”. 

Allo stesso modo, “ora” i Media e le varie formulazioni di Governo, compresi gli “esperti” del Cts, sono tutti d’accordo nel sostenere la tesi ufficiale, negando che “sotto sotto” sia ancora come al tempo della tragedia dell’Ucraina, a cui eri caldamente invitato di non credere, salvo poi venire a saperlo e allora fomentare il conflitto. 

Ergo, non dovevi saperlo ma dovevi saperlo, perché “serve”, poiché… servo-meccanismo. Nel dubbio, c®edi in qualcosa: 

cosa, se nell’AntiSistema è tutto polarizzato e totale? 

Domanda retorica. Non sei convinto che sia dubbia la questione “virale-vaccinale”? Allora, perché Cina e Usa si danno la colpa vicendevolmente per avere “creato” il Covid-19? Suvvia: sii sostanziale, perché l’informazione che ti raggiunge sempre è sostanziale e se non te ne “Fai…” niente, allora si codifica diventando come il “nulla”: 

non esiste anche se c’è.

Consiglieri di Stato vaccinati? Non tutti.

La questione non fa l’unanimità né tra la popolazione né tra i membri dell’Esecutivo…

Norman Gobbi ha dichiarato che non ha ancora scelto la via dell’immunizzazione, ma “non escludo di farmi vaccinare quando riterrò che sarà opportuno e necessario farlo…”… Il direttore del Dipartimento del territorio Claudio Zali ha preferito non esprimersi sulla questione.

7 agosto 2021 Link

I contagi crescono attualmente perché la gente si vaccina e poi si ammassa in vacanza. E la pressione va su chi non si vuole vaccinare anche se però prende ogni precauzione. Inoltre, cosa teme il “vaccinato”, visto che gli “esperti” affermano che al massimo chi è “in regola con l’abbonamento” si può ammalare di influenza e non finire in terapia intensiva. No? 

Lo dicono tutti: i “vaccini” funzionano. 

Quindi, perché tutta questa messa in scena per costringerti a vaccinarti anche se non lo vuoi? Se ti ammali sei tu che rischi: non il “vaccinato”, che è in una botte di ferro. Anzi, che dovresti tenere distante, perché può contagiarti e, mentre esso non finisce in intensiva, il rischio è tutto tuo

Dunque? 

Chi non si vuole vaccinare non mette a repentaglio la salute altrui, perché rischia in prima persona, mentre gli altri sono protetti dal “vaccino”. Dov’è tutto il “problema”? Allora, la situazione è “politica”, alias, cosa/chi protegge? 

Quale giro del fumo si trova all’origine della “pandemia”. 

Se riesci ad analizzare le vere cause della II Guerra Mondiale, dopo oltre settant’anni, maturando l’ambizione di 1- avere capito tutto e 2- sentirti migliore, diverso, altro, etc. dalle persone “ottuse” che vissero in quel periodo, bè… sappi che sei ancora nella medesima situazione, sostanziale.

Squadra che vince…

Già negli anni ’30, del secolo scorso, era possibile mettersi in telecomunicazione con Mosca, chiamando ad esempio da Londra. Ergo, l’infrastruttura era (ed è) unica, nonostante le apparenti paratie stagne delle varie proprietà private o statali, nel mezzo. E a livello sostanziale, se l’infrastruttura è essenzialmente unica = la stessa; allora significa che sta andando in onda una messa in scena.

Sei infatti nell’AntiSistema.

Il “rischio maggiore” allora diventa quello della teorica e possibile “variante definitiva”. Questo è l’attuale spauracchio mondiale. Qualcosa che nonostante ognuno sia libero di pensarla come meglio vuole, nonostante tutto le ordinanza si susseguono sempre sulla stessa frequenza: 

qualcosa che in Inghilterra non attacca, ad esempio? 

Lì, dove sono tutti liberi, sono sempre nell’AntiSistema: sono fasi che, come onde, si abbattono non contemporaneamente, come facendo esperimenti live per “vedere l’effetto che fa” e poi retro ingegnerizzare ad hoc. 

 


Come possiamo permetterci questa squadra? Dal primo momento abbiamo detto che avremmo sempre rispettato il Fair Play Finanziario. E lo rispetteremo sempre. Abbiamo parlato con il nostro team finanziario e avevamo la capacità di prendere Messi rispettando le regole. Abbiamo controllato tutto prima della firma, penso che troppe volte si vuole vedere solo la parte negativa”.

Nasser Al-Khelaifi

Matteo Zorzoli  11/08/2021 Link

Al contadino non far sapere quanto è buono il cioccolato con le pere. Sei nell’AntiSistema: il potente fa quello che vuole, perché le regole sono una decisione che viene sempre “dopo” l’interesse personale di chi può innalzarne la portata a livello pressoché “sacrale”. 

Gerarchia.

Vaccini Covid. Il Tweet di Cremonini è virale: “i no-vax non vanno isolati ma aiutati…”…

Yahoo Notizie Video 11 agosto 2021 Link

Certo

in epoca “pandemica” si vede genuinamente di che pasta sono fatti gli individui, uno per uno. 

V come Vaccino. V come Vaccinazione…”. 

Ok? E chi non la pensa così, “peste lo colga”: 

oggi come ieri e dunque come domani. 

Alla faccia di tutto quello che c’è e rimane “sulla carta”.

Ore 23.00 - Vaccini, Salvini: “Sono contrario all'obbligo”. Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha detto: “Sono contro gli obblighi in generale, men che meno per i bambini. Tanti medici non sono d'accordo a vaccinarli. Bisogna guardare i dati: l'indice di letalità per i ragazzi sotto i 18 anni è pari a zero…”.

Bene

ma il “pericolo” è la formazione di “varianti” assolutamente devastanti.

Dunque, vaccino per tutti. 

Anche per i feti, ad eccezione di quelli che vengono venduti per la “ricerca” e per la creazione dei tessuti “vaccinali”. Un altro tipo di “lavoro”. Un business d’altri tempi? 

Per favore. Anzi, per carità.

Green Pass, Bassetti: "Italiani si vaccinano per mangiare pizza...”…

Chi oggi è contro i vaccini è contro lo Stato, è contro i medici ed è contro la scienza. Mi aspetto che tutte le forze politiche condannino le minacce nei confronti dei miei discorsi. Se non le condannano, vuol dire che sono d’accordo…”.

Adnkronos 11 agosto 2021 Link

Però: 

lo sapevi che “Dio” è sceso in terra e sta decidendo per tutti? 

Riflessione: il grande numero di medici che non intende vaccinarsi, sta per forza di cose prendendo un granchio? Oppure è la scienza ad essere “scienza”, nell’AntiSistema. Già. Qualcosa che non riesci ad ammettere sostanzialmente. 

Chiediti il perché, allora. Altro che pizza.
Come ti abituano, al solito?

Ore 8.07 - Lazio, da As Roma biglietti gratis per l'Olimpico per chi si vaccina

Ecco come ti abituano e come sei già abituato, allora.

 


Variante Delta, il virologo: “nonostante vaccini intensive crescono…”.

“I vaccini stanno riducendo drasticamente il numero di decessi e di ricoveri, ma i numeri indicano chiaramente che le varianti stanno annullando l'effetto positivo: abbiamo all'incirca gli stessi ricoveri in terapia intensiva dell'anno scorso, nonostante ad oggi si sia raggiunto quasi il 60% dei vaccinati con doppia dose…”. A sottolinearlo è stato il virologo dell'università degli Studi di Milano-Bicocca, Francesco Broccolo…

Adnkronos 11 agosto 2021 Link

È ovvio che nonostante la popolazione sia vaccinata quasi al 60 per cento, le intensive siano pari a quelle dell’anno scorso di questi tempi. Infatti, sarà quel 40 per cento di non vaccinati che si ammalano. E poi: 

mai che si tenga conto che ci sono milioni di persone guarite dal “virus” che dunque hanno sviluppato anticorpi. 

Certo: se ti hanno convito che gli anticorpi sono a “tempo”, allora è come se non te ne facessi nulla. Un altro condizionamento mentale de noantri.  Le “varianti” sfuggono a qualsiasi contromisura? Vedrai che continuerà a succedere sin tanto che “serve”. 

Dipende dal “programma” ch’è previsto, alias, dall’interesse in gioco e dunque dalla relativa assoluta strategia.

Covid Usa oggi, superati i 100 mila casi al giorno: più della scorsa estate.

Negli Stati Uniti si torna a superare i 100 mila nuovi casi al giorno di Covid. È la prima volta dallo scorso febbraio, ed è un numero superiore a quello che si registrava lo scorso agosto, quando ancora non c'erano a disposizione i vaccini. È allarme anche per l'aumento dei ricoveri ospedalieri, + 40% dalla scorsa settimana, in ospedali dove il personale è ormai allo stremo a 20 mesi dall'inizio della pandemia…

Adnkronos  7 agosto 2021 Link

È ovvio: 

sono tutti i non vaccinati che vanno a finire male. Che altro.

Vaccino AstraZeneca, in Lombardia richieste danni per 10 mila euro.

Sono under 60, lamentano sintomi come stato febbrile e dolori articolari e dopo il vaccino AstraZeneca tutti chiedono il risarcimento del danno non patrimoniale - 10 mila euro la cifra indicata - causato dalla paura di ammalarsi per aver ricevuto la somministrazione del vaccino...

Adnkronos 11 agosto 2021 Link

Anche i “vaccinati” si lamentano (ci provano), perchè l’interesse privato viene sempre prima di tutto, anche quando è dopo la vaccinazione. 

Ergo: renditi conto di come sei messo, sostanzialmente.

Covid, Sileri: “Già a inizio quarta ondata, problemi seri per non vaccinati…”…

Quanto a una terza dose di vaccino anti Covid, “immagino che si dovrà fare. Difficile poter dire però quando, anche se è verosimile che si possa fare almeno dopo un anno dalla vaccinazione completata… È difficile dire quando servirà la terza dose… perché conosciamo questo vaccino da poco meno di un anno come largo uso nella popolazione. E sappiamo che, ad oggi, la risposta protettiva permane. Ma quanto durerà questa risposta lo scopriremo solo nei prossimi mesi. È verosimile che possa durare un anno, un anno e mezzo. Se così dovesse essere è chiaro che una terza dose sarà necessaria…”.

Adnkronos 11 agosto 2021 Link

Conosciamo questo vaccino da poco meno di un anno come largo uso nella popolazione… = non lo sanno

Ok? Stanno sperimentando su di te/“te”, indirettamente. O “a norma di legge”, seppure “in emergenza”. Come a dire che “in guerra tutto è lecito”.

Allora sei in guerra ma non te ne rendi conto. 

Come puoi “vedere” i rischi sono tutti in capo ai non vaccinati. Di cosa hai paura? Della fantascienza? Delle teorie sulla distruzione della Terra? Non c®edi nella “scienza”? 

Allora, cosa temi.

Ore 12.32 - I pediatri: “Il virus uccide anche i bimbi, serve il vaccino…”. Il Covid uccide anche tra i bambini e i pediatri lanciano l'allarme vaccini: “Serve uno scudo anche per loro…”. L'appello arriva dalla Società italiana di pediatria, che afferma: “Abbiamo bisogno di un vaccino sicuro, efficace. Di uno scudo con cui difendere anche i nostri bambini da questo terribile virus…”. Nel nostro Paese si sono contati 14 decessi fino ai 9 anni (casi al 5,5%) e 16 tra i 10 e i 19 (casi al 10%).

Accidenti

14 decessi + altri 16 = 30 bambini. 

Sai quanti bimbi sono nel frattempo deceduti per altre cause? L’industria ne sa molto probabilmente qualcosa, avendo tutti i dati sottomano ma rivelandoli, perché “il Paese non si può fermare”. 

Cioè: abbiamo degli interessi da preservare. 

Dunque, il velo di consolidata apparenza “serve” per essere tutti quanti sempre ricattabili. Ma se non ci sei, allora sei “te” nell’AntiSistema. Come a dire che con il muro non si può parlare, anche se ti spia da sempre. 

Ed ecco il consueto dubbio che ti porta a scegliere fra… piuttosto che decidere. Infatti, se sei immerso nella paura, il dubbio non farà altro che consigliarti di fidarti del “maggior offerente”, alias, la “scienza (deviata)” AntiSistemica.

 


L'appello del direttore sanitario dello Spallanzani sulla vaccinazione degli under 12.

Fermarsi rispetto alla terza dose del vaccino e ripensare alla vaccinazione degli under 12. A riferirlo è il direttore sanitario dell’Inmi Spallanzani Francesco Vaia che, davanti alle telecamere di Sky Tg24 nel corso della trasmissione Timeline, ha posto l’accento su due questioni quali la somministrazione della terza dose e la vaccinazione dei minori di età inferiore, spiegando il perché è necessario che industrie farmaceutiche e istituzioni dovrebbero tornare indietro sui propri passi

È statisticamente irrilevante non solo il contagio ma anche la malattia nei bambini al di sotto dei 12 anni. In questo caso quindi la bilancia rischio-beneficio penderebbe tutta dalla parte del rischio… Il problema è che comunque noi possiamo avere degli effetti collaterali. Nei bambini non c’è questo contagio così imponente e non c’è la malattia…”…

Il direttore sanitario dello Spallanzani ha inoltre proseguito chiedendo alle industrie farmaceutiche che ci si fermi rispetto alla terza dose aggiungendo che non è necessario accelerare “ma pensare alla memoria immunologica e ai linfociti T, e per le popolazioni che non sono statisticamente rilevanti rispetto alla malattia non facciamo pendere la bilancia verso il rischio…”…

Notizie.it 11 agosto 2021 Link

An-nota bene:

è statisticamente irrilevante non solo il contagio ma anche la malattia nei bambini al di sotto dei 12 anni. In questo caso quindi la bilancia rischio-beneficio penderebbe tutta dalla parte del rischio… Il problema è che comunque noi possiamo avere degli effetti collaterali. Nei bambini non c’è questo contagio così imponente e non c’è la malattia

chiedendo alle industrie farmaceutiche che ci si fermi rispetto alla terza dose aggiungendo che non è necessario accelerare…

spiegando il perché è necessario che industrie farmaceutiche e istituzioni dovrebbero tornare indietro sui propri passi (ti rendi conto, sostanzialmente?).

L’esperto si rivolge a “cosa”? 

All’industria. Da cui dipendono anche le “istituzioni”. Suvvia: 

è una storia vecchia come il mondo. 

Altro che “medioevo”. Lo sanno anche i sassi che è così. Eppure

Covid, per l'immunologa Viola non serve la terza dose di vaccino.

L’immunologa Antonella Viola ha commentato l’introduzione del Green Pass e la possibilità di una terza dose di vaccino che, secondo lei, sarà necessaria solo per le categorie fragili

“Non credo che le persone avranno voglia di sottoporsi ogni tre giorni a tamponi. È scomodo, si perde tempo e si rinuncia a una protezione. Questa è una fase temporanea. Presto rinunceranno e andranno a vaccinarsiQuando avremo l’80% della popolazione coperta, dovremo avere il coraggio di smettere di contare i positivi, abbandonare la mascherina e dire no alle quarantene. Con il virus, domato dalle vaccinazioni, dovremo conviverci… La mia paura è che il Governo continui a comportarsi come se non ci fossero i vaccini anche quando saremo tutti vaccinati… Non deve passare l’idea che ci servirà la terza dose. Nelle persone giovani e in salute io credo non sarà necessario…”.

10 agosto 2021 Link

La mia paura è che il Governo continui a comportarsi come se non ci fossero i vaccini anche quando saremo tutti vaccinati… (infatti: chiedere alle industrie multinazionali, please).

Vaccini Covid, Vaia: “Fermiamoci su terza dose e under 12…”.

Io dico alle industrie: ‘fermiamoci’ rispetto alla terza dose… per la quale non dobbiamo accelerare… Non facciamo pendere la bilancia verso il rischio…”…

Francesco Vaia

Adnkronos 11 agosto 2021 Link

E ancora

Vaccino Covid, Menichetti: “Terza dose salto nel buio…”…

Adnkronos 11 agosto 2021 Link

In Israele stanno imponendo questo “salto nel buio”. 

Sono esperimenti locali, zonali, etc. che interessano sostanzialmente a qualcuno, mentre rimane “gossip” o fumo negli occhi, relativamente a ciò che “è già successo” = l’AntiSistema eco-dominante, da cui la gerarchia che puoi vedere in tutto il mondo e nell’intero decorso della storia (seppure deviata).

Sei nel dubbio e allora ti af-fidi... a chi fa la voce più grossa: la “scienza”. Salvo poi, ogni volta, avere sempre più dubbi, perché “gli esperti sono loro”.

Mentre “una volta”, quando eri un selvaggio, conoscevi i rimedi della natura e non avevi alcuna necessità di affidarti al medico di famiglia, a cui il “piazzatore del farmaco” propone assortimenti vari modello piani assicurativi con tanto di incentivi alla vendita o “offerte speciali” tipo 3 x 2 (con viaggi premio esclusivi).

Con le farmacie che sono diventati carissimi supermercati.

Dalla prima lettera di San Dolente ai dentisti: carissimi…”.

Il dubbio logora e fa precipitare nella “verità”: 

ecco perché esiste ma non c’è il “dubbio”. 

Ed ecco perché non esiste ma c’è la verità. Sei preda di tutto questo, in tutto questo, ch’è la forma AntiSistemica di te per “te”: 

come una gabbia perfetta, tanto perfetta che non la prendi più nemmeno in “seria (sostanziale)” considerazione. 

“Fai…” = sii sostanziale e… rimanici, in coerenza.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-474
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.