venerdì 27 agosto 2021

Per quanti si è, l’unione fa la forza, ma se sei auto suddiviso la forza a chi va?



Covid, medici di famiglia: “70% non vaccinati è contro, altri hanno dubbi…”…

“Una parte del lavoro sugli esitanti all'immunizzazione è stata fatta prima dell'estate… Ora tra chi non è ancora vaccinato rimangono quelli più ostili che possono dividersi in un 70% che è contro il vaccino e un 30% che ha ancora dubbi. I primi non li convinci e spesso neanche te lo dicono se vengono in studio per altre questioni, oppure se si prende l'argomento tirano fuori fake news… 

Non pensavo fossero così convinti delle loro posizioni dopo tutti questi mesi… 

I giovani… sono più disponibili ad ascoltare e a comprendere la necessità di vaccinarsi... Anche sulla possibilità che si arrivi all'obbligo nutro poi dei dubbi su chi lo farà rispettare. Con chi non si immunizzerà neanche con l'obbligo che si farà? Chi controllerà?...”.

Pier Luigi Bartoletti

La Fondazione Gimbe stima che ancora 3,5 mln di over 50 non sono stati vaccinati…

Adnkronos 26 agosto 2021 Link

Dunque: 

se fai il 70 per cento di 3,5 milioni, quanto risulta? 

Quasi 2,5 milioni di persone r-esistenti o che “tirano fuori fake news” per esprimere il proprio punto di vista. Non male. Tanto che il gruppo coeso costituisce un ampio bacino “elettorale” che chissà mai perché, tuttavia, rimane dis-unito. 

Già: perché? Come mai? 

Per quale “misterioso” motivo?
Ecco perchè nel gruppo “politico” ogni tanto qualcuno parla bene.

Con chi non si immunizzerà neanche con l'obbligo che si farà? Chi controllerà?... (questo è il “problema” principale per l’esperto preposto al tirare somme o meglio ad obbedire senzameno).  

Chi ti controllerà? E cosa ti faranno se…?
Dai, basta un'App, ormai.

La situazione perlomeno italica di questi ultimi due anni di “pandemia” è senz’altro eccezionale dal punto prospettico del poterti finalmente rendere conto sostanzialmente del luogo comune nel quale “sei”

in Italia (Ue)? 

No: ancora al “tempo” del medioevo, nel fascismo imperiale = in gerarchia sottodomino by eco-dominante. 

Hai potuto, infatti, rimirare per intero “come fanno”, “cosa fanno”, “in che modo lo fanno”, etc. Come se vedessi tutto l’arcobaleno in cielo

manca solo l’obbligo vaccinale e le relative misure punitive definitive
(con il consenso anche del Papa).

Una questione di “giorni, settimane”? Con milioni di persone che la pensano diversamente (e non è illegale) eppure… tant’è:

rimangono con il cerino acceso in mano, come appestati o “fuori legge”.

Con decine di migliaia di operatori sanitari (fra cui professori di stimata esperienza e comunque tutti capaci di decidere al meglio perlomeno per sé, essendo del settore) contrari a questa procedura di “pulizia etnica” autorizzata dall’alto (del resto, anche nella cosiddetta “Italia” le Stragi di Stato non sono mai mancate, anzi sono alle base della “unione”: vedasi la “fine” dei nativi nelle zone del sud, all’epoca dell’invasione dal nord). 

 

 

Ci sono infiniti motivi per rifiutarsi di…, eppure la maggioranza zombie non si pone alcuna domanda esistenziale, nonostante tenda sempre a sopravvivere anche se bovinamente. Anzi, ancora peggio: magari se la pone qualche domanda ma la conclusione è ancora più aberrante; “lo faccio perché sono costretto”. 

Poi, ci sono quelli che sono con-vinti: coloro che hanno la maschera di Quark in volto. Altro che… Guy Fawkes. Hai presente? Bè: 

sono la maggioranza? Non è detto. 

Molto probabilmente le menti ancora pensanti sono divise tra resistenti, dubbiosi e sotto ricatto. Se metti insieme queste tre categorie, ne viene fuori certamente un panorama potenzialmente rivoltante tutto come un calzino. Gli altri sono malati o “malati” = nella morsa del terrore, motivo per cui preferiscono per il “quieto vivere (una pazzia sostanzialmente)” allinearsi e rimanere nei ranghi, temendo più per le ripercussioni coercitive/punitive che per altro. 

 





Il ricatto “a norma di legge” (obbligo sostanziale) è sempre possibile perché hanno “prima” inventato il modello economico/lavorativo che funziona a “denaro”: la versione del mondo che “riconosci” come unica e dunque senza alternativa sostanziale applicabile/percorribile. Qualcosa dove auto delimitarsi sempre a scegliere fra…, invece che decidere per sé, da sé. 

Allora, qualcosa che si fonda ed affonda sulla delegazione del proprio potere, che diventa “potere”. Mentre, la propria posizione forte (quella dove tu sei sempre tu) viene annacquata sino a “mancare”: 

ecco che allora chi ancora r-esiste e c’è, passa di volta in volta per “…-ista”.

Ok? 

Laddove tutto è stato “inflazionato” e corroso anzitempo: come l’indicazione di “anarchico”, ad esempio. Sei nell’AntiSistema: dove chi decide lo fa da quando “è già successo” e dunque ha sviluppato tutta l’esperienza e la memoria del “caso”; mentre tu sei precipitato in “te”, che fa tutta la differenza sostanziale del mondo

Una “ferma” strategia, dunque, Vs… “te”: 

non c’è che dire, “a loro piace vincere facile”. 

Bene: questo è “complottismo”, oppure paranoia, fissa, malattia, pazzia, etc. O, ancora, è “tentare di diventare un nuovo guru”, “un altro che ci prova”, “uno che cerca di levarsi le pezze dal culo”, etc. etc. etc. 

Con l’aggravante di farlo “sulle spalle della gente”. No? 

Perché “è sempre pantalone che ripaga”. Già. Ovvero: ancora una volta, il tutto viene riparametrato in termini di “denaro = sopravvivenza, mors tua vita mea”. Ecco perché sei sempre ricattabile, non importa se in “democrazia” oppure nel “fascismo”. 

La “necessità” denaro e la paura, fanno sempre novanta: vincono immancabilmente. E lo fanno perché non sei più sostanzialmente in te: non sei sostanziale, ch’è una caratteristica sempre riconfigurabile attraverso l’esoscheletro dell’atteggiamento (“Fare…”). 

Cioè, a livello di atteggiamento, lì… puoi “s-caricare” qualsiasi tipo di programma. Oppure cassi tutto solo perché ti reputi diverso da una “macchina” qualsiasi? Bè: sappi che non sei una qualsiasi “macchina”. Non buttarti via così, attraverso il fai da “te”, ch’è un meccanismo auto indotto. 

Qualcosa che “respiri” insieme all’aria, come porzioni di codice che fai “tuo” senza nemmeno renderti conto, semplicemente lasciando che sia automatica tale funzione

La sostanzialità è la Grande Opera dimenticata o affondata in “te”, che ne sei dunque il più grande custode involontario. Ecco dove, allora, “hanno nascosto o rivelato” il più grande mistero/segreto:

il Santo Graal dell’essere...
l’essere sostanziale. 

Ovvero, il come dovrebbe essere che qualsiasi “religione o legge” ha cercato di codificare, deviandone o controllandone tuttavia la totalità originale; auto eleggendosi a detentore della “verità” in nome e per nome del “Dio-Re”.

Nelle “sacre scritture” e nella “legge”, infatti, c’è il sostanziale rivelato = la proprietà privata calata sull’essere originalmente se stesso o libero, sovrano, auto capace, senza alcuna “necessità” industriale o post industriale. Sei in una partita a scacchi ch’è già finita, se non ti rendi conto sostanzialmente di essere “te” nell’AntiSistema. 

Con l’esito di tale partita che dunque ha tutta la valenza del “destino”, nonostante resta immutabile che sei sempre un portatore sano collegato al potenziale contemporaneo: 

un collegamento che non sembra tale e infatti non lo immagini più, nemmeno. 

Una connessione che non può essere tagliata definitivamente, però può essere intercisa, alias, ti si può far c®edere di… Così, per la mente che non fa alcuna differenza, sarà sempre e solo “vero”, obbedendo. 

Non ti sembra di essere nella medesima situazione del “tuo” cane?

Mentre migliaia di disperati cercano di fuggire da Kabul, un uomo inglese è stato autorizzato a evacuare 200 cani e gatti

26 agosto Link

Cani e gatti alla mercé della “guerra”. 

Mentre il “tuo” cane non chiede altro che la tua attenzione, qualche pasto al giorno, un posto dove dormire… perché altrimenti sarà un fuggitivo per questasocietà”, laddove il rischio è di essere internato in un “canile” da cui non ne riesci più, se non ti adottano a breve stretta di orologio. 

Or dunque, tutto si “assomiglia”. 

Chissà mai perché. Una fortuita “coincidenza”. No? Qualcosa di assolutamente non indagabile, perché… non vorrai mettere in dubbio la “natura” di quello che sta succedendo. Vero? Allora, il “virus”, la “pandemia”, il “vaccino”, etc. cosa sono se non p-arte del processo storico, da raccontare ai posteri, così come ogni episodio del passato si è solidificato diventando sempre questaroccia”, su cui edificare il cammino di specie, considerando che sia “evoluzione, progresso, civiltà”.

Un trono oltremodo evidente che non sembra appartenere a nessuno, infatti sei in “democrazia”. Seppure è la gerarchia che comanda: 

col mondo intero che lo testimonia, nonostante ogni consolidata apparenza.

 


Allora, chi r-esiste e c’è, perché non si unisce davvero in un Sol “movimento”? Perché sei in tale divide et impera, che non esiste anche se c’è. Infatti, immagina di poterti unire all’insegna della non vaccinazione: 

or bene, in quanti altri modi discordi da chiunque altro? 

Come puoi ottenere un’autentica unione sostanziale, se sei portatore di tale disarmonia interiore? Sarai d’accordo su questa infamia globale “virale”, tuttavia le altre “tue” caratteristiche costituiranno il bastione più potente in termini di “impedenza”. Altro che resistenza, allora: 

è l’impedenza che ti ha e che allora disgrega invece che riunire come dovrebbe essere. 

Allora, l’autentico “virus” è proprio questo: come il famigerato “Cavallo” che “serve” sempre. 

Puoi davvero toglierti ogni dubbio, relativamente al “virus” anche ascoltando questa intervista..

Dr. Mariano Amici, conversazione con Red Ronnie

12 agosto 2021 Link

Ma, in quanti altri modi sei e rimani auto diviso et imperato? Infiniti. Qualcosa che allora devi “bruciare” una volta per tutte: in che modo? Accorgendoti sostanzialmente del luogo comune nel quale “sei” = nell’AntiSistema eco-dominante.

Le ragioni dei coronascettici

Verità alternative o semplici provocazioni? Dieci affermazioni destinate a far urlare il potere sanitario (e politico)…

26 agosto 2021 Maurizio P. Taiana Link

Ticinolive da 2 mesi è vaccinato. Lo ha fatto per ragioni essenzialmente pratiche, cioè per non essere discriminato

26 agosto 2021 Link

Se SPS_IO ha una caratteristica tipica è quella di formulare “teorie e strategie” perlomeno da remoto. Alias, c’è sempre qualcosa che impedisce di affrontare la fisica, ma d’altro canto viene sempre molto spontaneo “vedere le cose come stanno” magari senza uscire di casa (molto comodo in epoca di lockdown) e allora elaborare soluzioni, tattiche, piani, etc. relativamente al come dovrebbe essere

Ok?

SPS_IO è sempre disposto a fornire elaborazioni di questo tipo, proprio perché “accorto”, sostanzialmente. Qualcosa che di solito non viene “capito”, dal momento in cui le situazioni affondano sempre nella non linearità. Ci sei? Allora, non è SPS_IO ad esprimere “stronzate”, bensì sei tu che sei “tu” nell’AntiSistema: 

assolutamente anticipato e dunque pre-visto.

Molto curioso, ma assolutamente causale, quello che sta succedendo come analogia (frattale espansa = sostanza) tra Afghanistan ed Italia.

 







Dr. Mariano Amici, conversazione con Red Ronnie

12 agosto 2021 Link

Questa “conversazione” ha la portata di aprirti le coronarie. 

Qualcosa che in un periodo come questo, totalmente “grigio”, risulta come un’autentica boccata auto rinfrancante di ossigeno. Ti ritorna a scorrere la “forza”. Ti ricordi di te, da te, per te, in te. 

Come un efferato egoista? 

No, davvero: come fai di solito, ma non in questo modo sostanziale, ergo, ergendoti nell’AntiSistema assumendo portanza dal potenziale contemporaneo. 

Immagina che a tale livello (come ad esempio quando tutti sono ancora nella “pancia”) tutti si sia Re: chiunque lo è, d’assieme, perché è potenziale e nessuno lo può togliere o vietare. Ok? È come se ti fosse impedito di avere “fantasia”, invece, quando ti manifesti “dentro” all’AntiSistema che nel durante (“è già successo”) si è impadronito del mondo intero, edificando o terraformando la realtà di riferimento comune, attraverso al proprio “piano” imponendolo a chiunque “passi da qua”. 

Bada bene che non è una astrusità: quando sei “nato” anche tu, è andata così. Non sei d’accordo? Ti sei trovato proiettato in qualcosa che già insisteva: qualcosa che ti sei dovuto far andar “bene”, perché prima non eri in grado di decidere per te, dipendendo da chiunque, mentre “ora” che sei adulto?

Versi ancora nella medesima situazione, sì, ma sostanzialmente = per abitudine, che in realtà rivela di essere “dentro” a qualcosa che è talmente totale da andare ad auto coincidere con il limite di ogni f-orma territoriale e, benintesi, persino “ele-mentale”. 

Andando a riscrivere e descrivere tutto, alla “luce” di una strategia talmente inarrivabile da fermarsi sempre “prima”, incocciando con la figura inamovibile di “Dio” o dello “Stato”. Perché allora non contarsi definitivamente e riunirsi sostanzialmente

Attraverso SPS_IO? 

Ma anche no: non è proprio la specialità della casa che rimane ben altro, ossia quello da fungere da benchmark a garanzia o assicurazione della bontà del “movimento” che si può sempre organizzare ma che fermo restando l’AntiSistema allora va da sé che un qualsiasi “trojan” sarà sempre bendisposto a riformarsi per l’occasione. 

Così come ogni “troll”, Cypher o Agente Smith de noantri

SPS_IO ha questa caratteristica. Dunque

Decide per tutti cosa è buono e giusto, oppure no? Allora è ancora gerarchia. Ti pare? Uhm… come se ne riesce? Ecco: 

implementando l’atteggiamento sostanziale, che svela sempre tutto essendo la verità, verità. 

Allora, se ripristini i valori e non ti auto definisci nei “valori”, di conseguenza l’essere onesti farà sempre la differenza, a differenza dell’essere “onesti” = ? Chi è “onesto” nell’AntiSistema “a norma di legge” ovvero “di fatto”? Tutto ciò e tutti coloro a cui ora dovresti fare una “fotografia” da ricordare sempre, non appena gli effetti a lungo termine si manifesteranno ma “non sarà possibile dimostrare la connessione con le ‘cure’ a cui ti obbligano sostanzialmente adesso”

Ok? È il solito giogo. 

 Dai. Ancora non lo riconosci? Passeranno le generazioni e… chi sarà rimasto avrà nuovamente dimenticato. Di più: il mondo sarà nel frattempo “cambiato (trasformato)” e le persone che hanno partecipato a questa “grottesca e selvaggia mattanza” saranno passate di moda… Ecco che allora questa “fotografia”, questo fermo immagine sostanziale costituirà il motivo sempre più che valido per ricordarti e ricordare a tutti “quello che hanno fatto”

Queste “persone” sono complici anche senza volerlo, di qualcosa che ha il mondo intero (perché il “virus” è appunto globale). Poi, se in Italia ti obbligano a “vaccinarti” mentre nella vicina Inghilterra non c’è più nemmeno l’ombra di una disposizione di sicurezza, nonostante i contagi e i decessi, allora… il “virus”, essendo globale, perché a quelle latitudini non sembra nemmeno essere preso in considerazione? 

In Israele chi si contagia e muore è davvero solo chi non è “vaccinato”? 

Sono numeri quelli che ti vengono riportati. Chi li decide? I Media, poi, cosa ti raccontano? Perché le “notizie” sono sempre le stesse, ogni giorno, nel variegato universo delle testate giornalistiche? 

Perché decidono le agenzie stampa. 

E da chi prendono le direttive, non visto che anch’esse riportano le stesse “notizie”? Sei in una gerarchia unica e “condivisa”: spalmata su chiunque, nonostante “tutto”. La pluralità dell’informazione e del “pensiero” è come la “privacy”

una… macchietta che però non è come sparare a salve. 

Ok? Ha dei precisi effetti nemmeno collaterali: può un laser mancare il bersaglio o alzare polvere a “caso”? Suvvia. Sii serio. Coerente con quello che “senti” anche se non lo puoi mai confessare nemmeno a te stesso.

Dalla precedente “conversazione” emergono dei risvolti che non fanno altro che confermare il “sentito” e non il sentito dire.

I medici ordinari sono incapaci o complici… (sono in gerarchia, a cui non possono dire di no, perché non conviene loro; allora è a questo che si riduce la “verità”).

I morti da “Covid”, quanti sono stati realmente… (se chiunque è finito nella conta, adesso chiunque muoia di “vaccino” al contrario ne rimane fuori).

Farmaci geneticamente modificati attuati perché c’è una “urgenza”… (l’esperimento a campo aperto è autorizzato dalle “autorità”: scatta questa “fotografia” e conservala in te, perché servirà per la prossima Norimberga).

Anticorpi monoclonali solo per Vip… (altro che “vaccino”: chi può se lo scampa perché nemmeno le “case farmaceutiche” per propria ammissione non sanno cosa succederà nel lungo termine).

Come ha fatto la Fda ad autorizzare definitivamente i “vaccini”, se il “virus” non è mai stato isolato… (la Fda dipende da chi dovrebbe “controllare”: semplice).

Consenso informato… (chi lo firma aderisce alla sperimentazione al buio, togliendo ogni responsabilità a chi ti obbliga e a chi ammette che si tratta di una fase di test approvata data l’urgenza e non più l’emergenza, visto che la Fda ha autorizzato Pfizer definitivamente e si appresta a fare la stesa cosa con gli altri).

Un crimine… (certo: se ci fosse davvero un tribunale dei diritti dell’essere umano, l’immagine che devi scattare ora, costituirebbe la prova comprovata di questo crimine contro l’umanità).

Il “virus” non è stato isolato… (per questo hanno messo a punto “vaccini” che ne fanno a meno: togliendo la luce dei riflettori su questa annosa vicenda, spostano gli equilibri ossia ti fanno guardare dove e meglio pare loro = chi decide per te).

Idrossiclorochina… (è stata vietata, come ogni altra variante di cura, per lasciarti alle prese solo con il “vaccino”: il piano è totale e non lascia “indietro” nessuno).

Nesso di causalità negato… (non “consigliando” le autopsie, come diamine può decidere questa “scienza”? E poi chi eventualmente sottopone le salme a tale controllo? Sei sempre qua: nell’AntiSistema. Ricordi?).

Vigilanza attiva dopo la vaccinazione… (non c’è per gli stessi motivi portanti del “reset” in corso d’opera).

Il “vaccino” causa varianti più virulente… (come può avere ragione solo la “scienza”, se tra i medici con grande esperienza c’è chi alza la voce fuori dal coro? C’è una evidenza oltremodo sensibile, eppure…).

Non si fa la vaccinazione di massa durante la “pandemia”… (se metti in dubbio quello che sostiene il Dr. Amici, provalo se ci riesci. E se non sei un “esperto”, cosa ne sai se non “senti” più niente?).

45000 medici non vaccinati = caccia alle streghe

Ok? “Fai…” grande attenzione ai numerosissimi “incidenti” o “malori” che stanno contrassegnando le cronache. Individui che improvvisamente perdono il controllo del veicolo o del “monopattino” che stanno guidando come al solito. Strane evoluzioni che portano alla morte, di molte persone che sono in acqua, nuotando ovvero sottoponendosi ad uno sforzo per il cuore. Cuore che, anche a detta dell’esimio Dr. Burioni, viene predisposto all’infarto dal “virus” e che il “vaccino” prende di mira andando a creare trombi. 

Che “caso”. Vero? Un attacco al cuore.

Infatti, è il “virus” che passa in secondo piano, con la guerra dei “vaccini”: il focus viene spostato, lasciando l’origine del “virus” completamente nell’ombra. È tale origine infatti che permette di “Fare…” luce. 

Mentre lo scontro sui “vaccini” funge da trojan. 

Se il “virus” è artificiale (e lo è), allora tutto decade all’interno del crimine contro l’umanità. Qualcosa che rimane anche se il “virus” è naturale ma le autorità si comportano obbligando l’essere “a Massa” alla sperimentazione diretta sulla propria pelle, omettendo l’informazione portante e facendo firmare un modulo che libera dalle conseguenze del “vaccino”.

 


Discriminare non significa perseguitare”. Era il 1938. È il “Corriere della Sera”. Come è andata a “finire, poi? Sono le informazioni che ti danno in pasto, trattandoti come la consueta cavia o vittima sacrificale gonfiata come un pallone dal trattamento industriale “naturale”.

Vediti un po’ come possono far passare qualsiasi versione della “verità”, segno che a decidere non sei mai tu. Alias, che sei sempre in gerarchia. Per cui, come puoi continuare a c®edere di essere in “democrazia”? 

Davvero: come fai? 

Come puoi continuare a farlo? C’è una intera “storia” disposta a raccontarti questa sequela ininterrotta di in-giustizie, eppure… che fai ogni volta? Supponi che sia solo acqua passata e che “ora” è molto ma molto meglio. Scampato pericolo, allora. No?

Pazzesco. Da lasciar senza parole. Infatti, si muore qua.

La strategia più utilizzata dal “politico” di turno, non indica solo tale contesto: 

è di più, è tutto… se sei sostanziale.

Diciamo che questa “era” potrà forse essere meglio sostanziata solamente da un’altra era. Diversamente, non verrà mai concesso o meglio “riconosciuto”. Questo perché tu sei “tu” nell’AntiSistema, laddove non decidi mai sostanzialmente. 

Nota bene almeno questa “cosa”:

a differenza dell’assieme ch’è AntiSistemico (essenzialmente chiunque nell’AntiSistema: almeno al 99 per cento), la rimanenza o le minoranze (circa l’uno per cento) le tentano tutte per unirsi, fare qualcosa, organizzare eventi anche solamente “digitali”, aprire canali sui social, siti web, etc. 

Eppure, ogni volta per chi si cimenta in tal senso, c’è sempre il problema della “visibilità”. Ecco che allora un canale viene aperto e chiuso dopo qualche giorno o mese, creando nuova diaspora alias auto disillusione. Poi, nell’insieme ci sono Troll o Agenti Smith che spargono confusione ad hoc, probabilmente senza saperlo. Cioè, la minoranza disorganizzata non si ri-conosce, non si conta, non sa a quanto ammonta, etc. Diversamente da quello che raccoglie quotidianamente il “Network” AntiSistema, che sa tutto sia di te che di “te” (sì perché te ci sei sempre, anche se non esisti più nell’AntiSistema). 

Allora SPS_IO si sente di chiederti “uniamoci, contiamoci, organizziamoci” proprio ora che c’è questo pericolo dilagante che non è propriamente la “pandemia”, ma di più ciò che permette di sostanziare la “pandemia”: 

questa sinfonia dell’evento unico fatto scambiare per il “virus”, la “pandemia”, il “vaccino”, la “malattia”, etc. 

Accorgersi sostanzialmente di come stanno le cose nell’AntiSistema “ora” è molto ma molto semplice: pressoché logico e persino calcolabile. Qualcosa che è ormai a prova di “idiota, bovino, zombie”. 

Un esempio molto sostanziale è questo:

la scienza è spaccata in due

ergo

c’è la “scienza” e la scienza

laddove la scienza è portata avanti dalle decine di migliaia di medici non vaccinati

mentre la “scienza” è quella istituzionale, difesa ad oltranza contro ogni prova evidente (evidente e, bada bene, non comprovata: perché il nesso causale viene negato, dal momento in cui chi decide è di natura “scientifica”).

Dunque:

se la scienza è divisa

significa solo una cosa

ossia che… non è scienza quella che ti viene ad obbligare. Ok?

Perché?

Perché la scienza è una (come la verità), motivo per cui se anche un solo medico si oppone come stanno facendo coloro che sono disposti anche ad essere radiati e licenziati, allora significa che è la “scienza” quella che sta vincendo “ora”.

Ci sei? 

Vedi che non è una sciocchezza questo “ragionamento”. Qualcosa che deriva dall’auto decodifica che “Fai…” quando sei dall’atteggiamento sostanziale e allora la verità si rende evidente e si manifesta come se un libro si scrivesse da solo. 

Nell’AntiSistema tutto è rivelato

tutto è clonato rispetto alla verità; dunque, tutto è da prendere “tra virgolette”, il che ti fa comprendere che si tratta di una strategia all’opera; qualcosa che ti “riconosce” quello che vorresti vivere, ma continuando a sopravvivere nell’AntiSistema. 

E soprattutto, sempre dopo lunghe lotte che, “hai l’esempio degli avi”, non disdegnano lo scorrimento di sangue per le strade delle città del mondo. Qualcosa che ha ottenuto tutto questo che, poi, è stato messo “tra virgolette”, progressivamente, mentre quelle generazioni scomparivano dal terreno di giogo

Ossia, quella “ciclicità (vita)” che si conclude sempre attraverso un “reset (morte)”, che così fa tanto comodo a “cosa (chi)” organizza e manutiene l’intero scenario, caratterizzato da un totale interesse eco-dominante Vs “te”.

Hai presente la fandonia di Davide contro Golia? 

Ecco: “tu”, Davide, non potrai mai battere Golia, perché esso ti prevede sempre e dunque anticipa ogni “tua” mossa, contribuendo a farti auto detonare sempre nell’AntiSistema, assolutamente auto disinnescato e sempre più senza forze.

 







Ore 14.30 - Oltre 100 mila ricoveri in Usa, mai così da gennaio. È sempre più allarme Covid negli Usa a causa della variante Delta. I casi di ospedalizzazione nel Paese hanno superato per la prima volta da gennaio la soglia dei 100.000, come riporta il Washington Post. A preoccupare in particolare la Florida dove i casi di contagio e i decessi sono tornati a livelli record, con le ospedalizzazioni, riporta il New York Times, triplicate nell'ultimo mese.

 


Stanno per iniettare anche la terza “dose” negli Usa. In Israele lo stanno già facendo. Causeranno nuove “varianti” più tenaci e pericolose. Hanno intenzione di “vaccinare” tutti. 

Segui cosa farà l’Inghilterra

è portante per la vera “prevenzione”. 

Mentre in “Italia” è notte fonda e la sperimentazione è totale: sino all’obbligo di qualcosa avente tale “natura”. Come puoi temere per il “virus” e farti iniettare questo polpettone di cui non sai nulla né te/“te” né tantomeno chi lo ha prodotto? 

Non sapendo gli effetti a lungo termine, sono gli altri ad essere noti, allora. Cioè? Il perché sostanziale ti vogliono forzatamente “bucare”. Alias, ancora prima di essere un  gigantesco business, tutta questa storia ha un altro scopo principale. 

Quale? 

Ora chiedi troppo, perché qualsiasi cosa leggerai sarà sempre e solo “complottismo”, motivo per cui ti piacciono queste letture, così… per rilassarti un po’ mentre sorseggi qualche liquame, come se fosse un “bel” romanzo, oppure per farti quattro risate o per compatire quei poverini che nonostante tutto insistono a perdere “tempo” scrivendo fantasie degne del miglior fotoromanzo. 

Per “fortuna” che ci sono loro, però:

le Sentinelle della Costituzione”. 


Davvero: ne scopri a sette a sette, ogni “nuovo” giorno. 

Domanda: dove sono state sino ad ora

Cosa stavano “sorvegliando”? Si erano forse assopite? Avevano altro da fare? Erano in vacanza? Oppure in malattia? Bah… Vedi un po’ come sei messo, qua, nell’AntiSistema dove ogni ordine di “potere” si è già espresso, allienandosi al desiderata “industriale” fatto passare per… “giustizia, responsabilità, rispetto, verità, diritto, etc.”.

Sentinelle Costituzione: “Green Pass a 12 mesi preoccupante, stato di emergenza non prorogabile…”.

Edoardo Polacco, avvocato e presidente dell’Associazione Sentinelle della Costituzione, ha definito preoccupante l’ipotesi di far slittare la validità del Green Pass a 12 mesi, anche perché secondo le norme attualo lo stato di emergenza non potrebbe subire un’ulteriore proroga.

Sentinelle Costituzione sul Green Pass.

Intervistato dall’Adnkronos, Polazzo ha spiegato che la legge relativa alla determinazione di limitazioni di emergenza nazionale stabilisce che la durata non può superare i 12 mesi ed è prorogabile per non più di ulteriori 12 mesi. Ciò vuol dire che, giuridicamente parlando, il Governo non potrebbe prorogare lo status emergenziale se non emanando un’altra legge speciale e che i Pass decadrebbero dopo il 31 dicembre.

Sentinelle Costituzione sul green pass: “Faremo ricorso…”.

Secondo il giurista la richiesta del ministero della Salute di far durare di più il certificato verde e di estenderne l’utilizzo, “limiterebbe ancora libertà previste dalla nostra Costituzione…”. Per questo ha annunciato la presentazione di ricorsi ribadendo come la certificazione sia uno strumento discriminatorio e coercitivo. 

La previsione del tampone, ha aggiunto, non è sufficiente a garantire i diritti di tutti perché è a pagamento e l’esecutivo non è intenzionato a renderli gratuiti.

Notizie.it 26 agosto 2021 Link

Secondo le norme attualo lo stato di emergenza non potrebbe subire un’ulteriore proroga

Il Governo non potrebbe prorogare lo status emergenziale se non emanando un’altra legge speciale

Ribadendo come la certificazione sia uno strumento discriminatorio e coercitivo…

Ok? 

Le “Sentinelle” parlano bene, come molti altri, ma… sino ad ora tutti hanno dovuto fare un passo indietro, sulla spinta o depressione causata dall’eco-dominante che, sei ci sei, è totale avendo “convinto” le autorità ad esprimersi a senso unico nemmeno alternato. 

Sostanzialmente: ci sei? 

In definitiva: non sarà il “vaccino” o il “virus” che molto probabilmente ti ammazzerà, perché nell’AntiSistema sei già mezzo morto (con la cosiddetta “energia” che ti viene lasciata solo per sopravvivere o respirare) e morirai certamente prima o poi (è l’unica cosa certa: no?). 

Non è per avere paura anche della propria ombra, bensì la questione portante è quella sostanziale:

“cosa” sei diventato nell’AntiSistema

relativamente a chi sei sempre a livello potenziale.

E poi basta con ‘sta farsa de noantri. È talmente evidente, ormai. Hai nonostante tutto, ogni facoltà per registrarne la sostanza. Non sei stanco? Non desideri il mondo come dovrebbe essere? Sì? E allora che aspetti:

“Fai…”. 

Non te ne frega niente? Bene: significa che stai “bene” all’Inferno e complimentoni. Per “te” è uguale? Basta che hai un tetto sulla testa e la pancia sempre piena? Wow: siamo al “master dei master”; se ce la fai infilati due dita in gola, ogni volta che sei a panza piena, così potrai ricominciare sempre prima. 

Vuoi mettere la goduria? 

Villa di proprietà, seconda casa, bella vita, auto di lusso, etc. ma anche meno (molto molto meno) “servono” per soggiogarti, lasciandoti a pascolare sulle spalle del “prossimo” che manco te ne accorgi ma muore di stenti in tutte quelle parti del mondo che sai ma… “che cosa ci posso fare, io?”.

Poi, responsabilmente corri a “vaccinarti”, autodeterminando la sensazione di essere “migliore” rispetto a chi preferisce perdere il lavoro e finire in mezzo ad una strada piuttosto che…

A tal pro:

come si comporterà lo “Stato di Diritto” a fronte del rifiuto di “vaccinarsi” quando sarà un obbligo “a norma di legge”? Potrai perdere il lavoro e la casa, pur non avendo più nemmeno il diritto di uscirne? Un paradosso oltremodo AntiSistemico = una solida realtà totalmente investigabile, “ora”, grazie alla completezza dell’arcobaleno che risplende nel cielo “pandemico”, ovvero di questa totale strategia finalmente auto decodificabile sostanzialmente, come se fosse retroingegneria che permette di risalire sino alla fonte della ragione fondamentale eco-dominante.

Nel piccolo… il grande (e viceversa): 

auto caratteristica ambientale frattale espansa = il potenziale di terraformare qualsiasi situazione o scenario reale manifestabile ad hoc. Qualcosa che chiunque contemporaneamente può “Fare…”, alla faccia della “verità scientifica” che lo nega per una mera questione di esclusività totale o interesse gerarchico, da cui la Legge 80/20 e la Legge del Minimo.

Il mondo AntiSistemico “è già successo”:

sei in una differita di quel successo. Mentre la diretta scorre sempre Oltre Orizzonte, da cui “tu” ritorni tu. Qualcosa che non necessita che scappi via, bensì che re-agisci o “Fai…”. 

Atteggiamento, non… chiacchiere e distintivo. 

Qualcosa che funziona. Qualcosa che non necessita di “energia” né di “talento elitario” oppure di “intelligenza superiore”, etc. etc. etc. Se tu sei tu, di conseguenza sei connesso al potenziale contemporaneo. Se tu sei “tu”, di conseguenza sei connesso al potenziale che rilascia l’AntiSistema, nell’AntiSistema. 

Motivo per cui: hai voglia a sperare in un futuro migliore

In quanti siamo? Dove siamo? Chi siamo? Non è dato sapersi per questioni di “privacy”. Ci sei? Non scrivere a SPS_IO: non è questo. 

Di più: ci sei? 

Allora “Fai…”. SPS_IO è un faro nella notte: illumina e ricorda. 

Stop. 

Il resto lo “Fai…” tu. Va da sé, in-somma. Hai presente il “fortunato” Gastone Disney? Ecco… quale stato sostanzia e da quale stato emerge e allora comprova, indica, rappresenta, etc. 

Una memoria indelebile che eviti accuratamente di avvertire. Come mai? Perché tu sei “tu” nell’AntiSistema, che non esiste; c’è.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-485
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.