venerdì 20 agosto 2021

Che afa fa.



Usa, Yellen: “la variante Delta può minacciare l'economia…”…

Agi 19 agosto 2021 Link

Sull’altare della cosiddetta “economia (il ricatto globale fatto passare per la 'tua' vita o meglio la sopravvivenza)” va in onda la bilancia truccata del “profilo rischi-benefici positivo dei vaccini anti-Covid-19”: 

un ragionamento che non fa una piega solamente se sei uno zombie.

Altrimenti, ti renderesti subito conto che nel “non lasciare nessuno indietro”, si lascia comunque una scia di morti indirette per “vaccino” che non si può dire. Inoltre, non è che il “virus” sia da meno, nel senso che… essendo artificiale, di conseguenza è un altro crimine contro l’umanità che passa in secondo piano, attraverso la rivelazione “di fatto” o qualsiasi tipo di “rapporto” ch’è sempre riferibile all’oste che si auto celebra consigliando quanto sia buono il proprio vino. 

Qualcosa che se non esiste ma c’è, allora tant’è.
In che senso? 

Nel senso che se non ti avvedi della reale sostanziale fattura in cui sei (nell’AntiSistema), va da sé che auto calcolerai che non esiste alcuna “fattura”. È tutta una questione di c®edo, auto suggestione, fiducia, fede, fette di salame sugli occhi, etc. etc. etc. Ossia, qualcosa che non si crea da sé, bensì che dimostra l’esserci di una compresenza “ombra” che se ne approfitta essendo dunque in cima alla catena alimentare AntiSistemica. 

Qualcosa di molto serio che non accorgerti è davvero un “peccato”. 

 

 

Di conseguenza, in un ambiente ad auto caratteristica frattale espansa (significato, verità, memoria, esperienza) è persino logico che ad immagine e somiglianza il “portatore della fiamma (eco-dominante)” si rifletta e venga riflesso ovunque, comunque, quantunque, a prescindere anzitempo. 

No? È l’ambiente che così funziona. 

Allora, esamina anche questa vignetta:

immagina di uscire per un bel giro in mountain bike, e di bloccare il cambio su quello più piccolo = maggiore sforzo per partire ma grande resa a regime.

Non appena ti immetti sulla prima via che incontri, immediatamente ti rendi conto di avere come una barriera di aria contro, eppure da fermo non c’è vento e neanche la minima brezza. Com’è possibile? Di più, questa barriera d’attrito ce l’hai sempre contro, sia all’andata che al ritorno. Ancora più assurdo:  

anche in discesa sei sempre nella stessa situazione.

Ma pensa. Risultato? Fai una fatica boia e ritorni a casa tutto rotto, non avendo nemmeno goduto dell’esperienza all’aria aperta. Il cambio più duro da spingere ti permette di accorgerti subito se la strada è anche minimamente in salita, perché la fatica si raddoppia al volo. Inoltre, non appena sei controvento, il risultato è lo stesso, ossia quel rapporto ti permette di essere sempre consapevole dell’entità di forze contrarie al tuo voler andare a mille. Bene. A questo punto, esci anche il giorno dopo. 

Però, la variante è stata che il gran caldo è stato spazzato via nella notte. C’è un po’ di vento. Questo sì. Però è più fresco. Allora inizi a pedalare e magicamente ti rendi conto che le condizioni a terra sono più normali, adesso. Ovvero, quando c’è vento contrario fai fatica ma quando è a favore vai come un treno

non c’è più quel blocco continuo fatto del “nulla”, come se fosse proprio l’aria ad impedirti di prendere il volo. 

Ecco la differenza sostanziale, or dunque: 

l’indizio principale è il cambio climatico. 

Il giorno prima c’era una gran “afa = umidità”, mentre quello successivo era fresco = assenza di umidità al suolo. Ci sei? Come la nebbia, anche il manto di umidità (goccioline infinitesime di vapor acqueo) si oppone al tuo passaggio. Ecco perché trovavi sempre resistenza sia all’andata che al ritorno e persino in discesa, nonostante non ci fosse vento né brezza e fermandoti dunque non registravi nulla di che. 

Ergo? L’ambiente stava segnalando una compresenza “ombra” che dunque non esiste ma c’è. Fantasia? Diciamo che se certe cose te le “dicesse” Leonardo da Vinci, ci crederesti subito come un tordo. Se, viceversa, le apprendi da un “blog” qualsiasi, ti fai quattro risate (come minimo) e getti via tutto nel “cestino” = tendi subito a dimenticare

Uhm... ti sembra proprio ma proprio normale? 

Non ti pare che scatti sempre qualcosa, tipo un firewall di protezione? Ovvio: qualcosa che protegge lo status quo AntiSistemico. 

Che altro.




Usa: in 5 mesi di vaccini evitati quasi 140.000 morti

19 agosto 2021 Link

Wow: 

e gli svariati milioni di morti procurati dal “virus” ch’è artificiale? 

Perché è artificiale

Perché Usa e Cina stanno giocando allo scaricabarile. Cioè? Sostanzialmente, ti stanno dicendo che il “virus” è artificiale. Ok? Non fermarti a chi è stato (un processo senza fine di continuità): 

auto realizza quello che va in onda tra le righe, quel qualcosa che non potranno mai ammettere senza che prima cambi il “vento” o, meglio, che venga spazzata via tutta questa “afa”, che funge da barriera auto avvolgente tutt’intorno e dentro a te/“te”. 

Se trasli di livello, l’afa cosa o chi diventa (indica sostanzialmente)? 

Ecco il punto di sospensione. Il “blocco” è nell’aria, diventa come l’aria stessa, come se fosse proprio l’aria o aria. Ossia, qualcosa che reputi normale ma ch’è “normale”. Con tutto che comunque te lo fa intendere, ma è come rivolgersi ad un imbesuito, per cui… hai voglia.

L’economia funge da volano, mentre sfugge continuamente che tu con l’economia non c’entri nulla. 

 


Allora, pensa che anche con la sola percentuale di non vaccinati, in Italia attualmente al trentaquattro per cento, se costoro costituissero un’unica forza politica, avrebbero la maggioranza in Parlamento e di conseguenza formerebbero il Governo:

come puoi “vedere”, l’AntiSistema può essere spazzato via, come afa o umidità o attrito, attraverso l’unione di individui sostanziali. 

Con la legge, anche se “legge”, che comunque te lo permette, oltre che a lasciartelo solo capire “sulla carta”. Rimane da assistere a tale scenario:

soprattutto, al cosa succederebbe se si avverasse in Italia, con le altre forze ancora contrarie. 

Sì: ci sarebbe da “ridere”, davvero. Perché: credi davvero che a livello internazionale te lo lascerebbero “Fare…”? Un Governo in Italia, costituito da individui sostanziali? Figurati

Però, è portante che te ne rendi conto: è sempre possibile perché sempre potenziale. E come dovresti aver persino capito, allora non si tratta di scappare via o “ascendere” chissà dove. Si tratta di tr-ascendere questo “velo pietoso” o AntiSistema, stando esattamente qua ma sostanzialmente. 

No? Se non è questa la ri-soluzione, allora qual è? 

La famosa “buona volontà”, in-somma. E l’unione che fa la forza. Unitamente ai valori e tutto l’amore per la prole ch’è il futuro del mondo intero. Quando sei sostanziale allora puoi levare tutte le “virgolette”, perché quello che dici lo sei, fedelmente. Ecco perché non serve alcun contratto da firmare, oppure nessuna Costituzione piena zeppa di clausole vessatorie o “trojan”. Ci sei? Senza questo “passo”, tutto rimane AntiSistemico non visto che sei nell’AntiSistema. Ossia

Come una “cappa d’aria asfittica”. 

Come umidità o afa. Infatti: che afa fa, nell’AntiSistema. Già. Questa condizione non solo climatica è essenziale se sei sostanziale e allora “Fai…” auto decodifica ad hoc, attraverso tale f-orma di atteggiamento, laddove te sei te da te per te in te. 

Un sano “egoismo” che mette tutti d’accordo. 

Perché chiunque ha tutto quello che desidera, senza per forza di cose avere alcun’altra “necessità” o misura preventiva auto impattante, come ad esempio ma causalmente Sua Maestà la “benzina”denaro, da cui l’economia o tutto questo ricatto tra le righe a cui proprio non ti puoi disincagliare se prima non ti rendi conto sostanzialmente e allora, poi, ne prendi le “misure”

Laddove il “distanziamento” è vibrazionale, alias: un f-attore derivante dall’essere che si riflette nell’atteggiamento. Qualcosa che se sei sempre da solo a portare avanti, allora campa cavallo. A meno che tu sia talmente pieno di te, da ritornare ad essere come Dio insegna: 

punto di sospensione per la “creazione (generazione)” di un'altra tipologia di scenario reale manifesto, avente la capacità ed il seguito per espandersi globalmente raggiungendo il massimo della propria giurisdizione, ovvero, il potere di convincimento del “prossimo”. 

Se non riesci in questo, allora è solo con l’unione che fa la forza, che puoi comunque spazzare via l’AntiSistema

Quando una qualsiasi via corrisponde (traduce) fedelmente alla presenza di vento? Quando in un senso ce l’hai contro, mentre in quello opposto ce l’hai a favore. Ok? Invece, se comunque ti metti sei sempre “controvento”, allora sei nell’AntiSistema. 

È molto semplice, allora, renderti conto sostanzialmente. 

Ma devi esserci, oltre che esistere o sopravvivere. Ok?





Per gli imprenditori particolarmente di successo, l’imposizione del dividendo farebbe un balzo da circa il 70% attuale al 150%, ossia più del doppio. Questi fondi mancherebbero per gli investimenti indebolendo dunque la capacità d’innovazione

19 agosto 2021 Link

L’aumento della tassazione a chi “ne ha di più”, trova sempre questo muro di “afa”. Vero? Certo. Perché l’ambiente replica la loro intenzione. Non la tua, che sei “a Massa” e allora non conti più niente (sino a quando non ti ricolleghi al potenziale contemporaneo). 

Ecco la famigerata Spada di Damocle, che pende sempre anche sul “destino” dell’AntiSistema, nonostante possa avere preso tutte le contromisure del “caso”. Perché lo sa che “mai dire mai”

Per questo non esiste ma c’è assoluta perfezione nella pratica auto amministrativa del mondo intero, by eco-dominante. Anche se non sembra: 

ovvio.

Dico queste parole per una questione di giustizia e perché possano trasformarsi in occasione di crescita, in una riflessione collettiva (magari per qualcuno un po’ più approfondita) che ci permetta di evolvere umanamente. Lo dico prima di tutto a me stesso, che ho tanto da imparare. Caro Marco, non ti credere, non mi arrenderò e continuerò a cercarti. Nei progetti e nei sogni che coltivavi per la tua città. Nelle notti di festa e negli aperitivi con il vino buono. Nelle albe, nei tramonti e negli squarci di Lugano che ti piaceva condividere. Nell’onestà intellettuale. Nel coltivare la gentilezza e nel combattere la prepotenza. In un pensiero intelligente. Nel prossimo libro da leggere. In un dipinto che toglie il fiato. Nella poesia che fa venire le farfalle allo stomaco. Tra le note di una canzone o nel finale da brivido di uno spettacolo. E, ne sono certo, ti troverò in tutto ciò che genera bellezza…

Andrea Leoni 19 agosto 2021 Link

Dico queste parole per una questione di giustizia (se non si intende solo parlare di “giustizia”, allora la domanda da porsi è “Marco era vaccinato, oppure era guarito dal Covid?”). 

Ecco: un “mistero” di una  bellezza inaudita (perfetta, totale).

Vero? Per via della “privacy”. Sei incredibile: si parla di tracciamento ed ognuno ha sempre con sé una “spia” smartphone (sempre accesa, anche di notte quando dormi e “riposi”), e poi c®edi nella privacy. Bah. 

Uomo morto che cammina.
Attenzione: uomo morto che cammina… 

No? Le App sono utili; per questo le scarichi. Molto spesso sono gratis. E allora sciambola

Alé. 

Il noto virologo Burioni ha detto che “il virus predispone all’infarto”. Mentre le “autorità” hanno detto che “il vaccino provoca trombi”. Ovvio: 

i benefici superano ampiamente i rischi = a qualcuno tocca, ma chi se ne frega; è per il bene di tutti, allora.

Vallo a dire ai familiari delle vittime da controidicazioni...

Alias, senza “vaccino” a quei “pochi” non succederebbe nulla. Rimarrebbero esposti al rischio di “virus”, però. Vero? Bè, non è detto che morirebbero. Invece, con il “vaccino” a questi “pochi” tocca in sorte la morte (si sta parlando di coloro che rientrano nelle percentuali di morte certificata dalle “autorità”).

Una persona sana come l’ex sindaco di Lugano, un atleta morto mentre correva allenandosi, che cade a terra colpito così, come un fulmine a ciel sereno, improvvisamente… che cosa ti porta a pensare, in un simile clima globale? Suvvia: non può essere sempre e solo “complottismo”. 

Vedi in Rete quante persone stanno facendo la stessa “fine”, ultimamente. Muoiono come colpiti dalla mano di “Dio”. 

Allora, celebrare chi se ne è “andato”, attraverso funzioni commoventi quanto vuoi o c®edi, lascia sempre il “tempo” che ritrovi. Alias, “serve”. 

Stop. 

Si tratta di pressapochismo e meschinità, che rivelano la sostanza AntiSistemica: ciò che non esiste ma c’è. In barba a tutto ed a tutti. Ed in merito al diabolico “ci vogliono le prove”. 

Che miseria di genere dis-umano:
il Nastro di S-Morbius.

Moni Ovadia e i migranti, È tempo di una nuova e più dura Norimberga”...

Respingere i migranti… è una perversione contronatura, perché la storia dell'umanità è una storia di migrazioni. È come fare implodere il senso stesso della parola umanità. Un crimine intollerabile e tutte le argomentazioni sono solo delle scusanti…”. 

La distinzione stessa fra migrante economico e profugo in fuga da guerre e persecuzioni “è una infamia ipocrita… La salvezza degli uomini in mare, l'accoglienza dello straniero “sono il fondamento di qualsiasi civiltà che viene perso in questo tempo caratterizzato da una grave regressione per una ragione

la cultura dell'opulenza e del privilegio

Cercavamo diritto quando emigravamo noi, adesso respingiamo con l'idea di difendere i nostri privilegi. È un dato di vergogna e disonore assoluti… È giunta l'ora di alzare molto la voce e di accusare esplicitamente coloro che sostengono il respingimento dei richiedenti asilo, dei richiedenti vita, come criminali contro l'umanità. Spero e credo che un giorno per questi criminali che determinano la morte di centinaia di migliaia di innocenti, ci sarà una Norimberga ancora più severa, ancora più dura, a fronte di un crimine contro l'idea stessa di umanità e la sua verità…”.

Agi Giuseppe Marinaro 19 agosto 2021 Link

Fosse tutto lì. 

Magari. 

La “cultura dell'opulenza e del privilegio” è da ricercarsi ovunque, prima ancora nell’essere “a Massa” che non intende rinunciare a nulla, perché si crede un “fortunato, privilegiato”. Come se fosse stato “Dio” a dargli questo. 

È il divide et impera.

Allora, da dove proviene detto giro del fumo? Ecco che improvvisamente il “dibattito” diventa una ricerca fine a se stessa: gira che ti rigira, non vai mai da nessuna parte. Alfine, stanco e deluso dentro… lasci perdere per mancanza di evidenza, dato che nessuno ti risponde, nessuno si difende, nessuno batte ciglio. 

Sì, perché… l’AntiSistema non esiste (anche se c’è). Ecco tutta la sua potenza e la sua gloria

come se avesse adottato la stessa strategia della “non violenza” che fu di Gandhi. 

Se intendi trascendere qualcosa, allora devi essere totale: pena il fermarti sempre all’ultima curva, permettendo che la norma (“legge”) rimanga “norma(le)”. 

Accorgiti sostanzialmente, allora. No?

L'Oms dice no alla terza dose. “La priorità è proteggere tutti…”.

Al momento i dati non indicano il bisogno di una terza dose…”. Lo ha detto in una conferenza stampa Soumya Swaminathan, chief scientist dell’Oms, secondo cui la priorità al momento deve essere quella di aumentare le coperture nei Paesi che ancora non hanno avuto accesso ai vaccini…

Le dichiarazioni sono arrivate poco dopo l’annuncio da parte del presidente Usa del piano per dare la terza dose per gli adulti a partire dal 20 settembre, durante il quale gli esperti del Cdc hanno affermato che i dati confermano un calo dell’efficacia delle due dosi con il passare dei mesi.

HuffPost 19 agosto 2021 Link

Questo non è un “dibattito”: 

è un discorso tra qualcosa ch’è in gerarchia e allora non fa altro che “perdere tempo”, nel senso che è a te che ne fa perdere, impiegandoti nel tuo contraltare o “te”, che te lo raccomando: 

diventando come afa o umidità per tutti coloro che per qualche motivo sono ancora in sé.

Ore 10.39 - Superati i 600 casi gravi in Israele

Per la prima volta da mesi, i casi gravi di Covid in Israele hanno superato le 600 unità. In aumento anche i decessi arrivati, con 4 nuove morti, a 6.726. Ieri le nuove infezioni registrate sono state 7.856 a fronte di 145.724 test con un tasso ora al 5.5%, in lieve flessione.

Ovvio: è tutta colpa dei non vaccinati. No?

Ore 10.05 - Covid, Bassetti: “Plasma guariti ha definitivamente fallito…”.

“Purtroppo il plasma dei guariti ha fallito nell'ennesimo studio randomizzato controllato…”. Lo scrive su Facebook l'infettivologo del Policlinico San Martino di Genova, Matteo Bassetti, che aggiunge: “Con quest'ultimo lavoro scientifico il plasma dei guariti è definitivamente morto come cura per il Covid…”.

L’unica certezza è che è morto il Dr. Giuseppe De Donno. 

Ergo: che questi “esperti” dovrebbero proprio vergognarsi. Allora, fai davvero il tifo per questa nuova “Norimberga”, perché i crimini contro l’umanità sarebbe proprio il “caso” che iniziassero ad essere processati.

Anche se proprio questa rimane una delle più grandi “utopie” della storia o vicenda AntiSistemica. 

Forse… fra un secolo. Che ne dici? 

Quando però ancora una volta “servirà”. La “pandemia” doveva essere la grande opportunità per fermarti ed auto realizzare sostanzialmente l’AntiSistema

e la “transizione” allora doveva essere il passaggio dall’essere “a Massa” a quello nuovamente o finalmente in sé, in toto.

Invece… non sta andando affatto in questo modo

La paura fa sempre novanta e sono sempre i migliori ad andarsene

chissà mai perché.




Ore 19.35 - Virologo Menichetti: “Vaccino non basta, riprendere campagna precauzioni…”. 

“Il vaccino è indispensabile ma non basta…”. Lo dice all'Adnkronos Salute il virologo Francesco Menichetti, primario di Malattie infettive dell'ospedale di Pisa. Bisogna adottare “le norme di precauzione: mascherina, lavaggio delle mani, distanziamento ed evitando gli assembramenti…”.

Come no: come in Inghilterra. Vero? 

Se la “pandemia” è una condizione globale, perché in alcuni Stati ormai “se ne fregano”? Certo: hanno un alto numero di “contagi” e svariati decessi al giorno. Tuttavia, ogni misura di contenimento è stata levata.

Perché? Forse perché sono dei pazzi?

Per carità: il “vaccino” lo hanno fatto. Ma… non saprai mai come sarebbe andata senza. 

Per fortuna: penserai. Sì. Ci sta. 

Prima di tutto viene la vita: ma, nell’AntiSistema stai veramente vivendo? Se ti dicessero di essere in un grottesco allevamento di schiavi, senza cuore… cosa faresti subito? 

Appunto…

“Non si dovrebbe dare l’obbligo delle mascherine all’aperto..."...
Matteo Bassetti
Notizie.it 19 agosto 2021 Link

Ore 17.15 - Bassetti: “Serve obbligo vaccino over 40 o a novembre intensive piene…”…

E se lo dice lui. Nel Bassetti day...

SPS_IO è per un’altra “idea”: 

sia quello che sia, senza paura. 

O preferisci diventare vecchio con i fili attaccati alle macchine che ti mantengono in “vita”? Tutti quanti vecchi, contemporaneamente, ci si estingue, progressivamente.

 

Maurizio Landini: “mai stati No Vax, facciano una legge sul vaccino obbligatorio e ci stiamo…”…

HuffPost Italia 19 agosto 2021 Link

A posto. 

Sono tutti d’accordo, sostanzialmente. Come mai, secondo te? Perché “è giusto così”? Certo. 

Si tratta di difendere i “propri” privilegi ed opulenza. 

In fondo è così: ma “di fatto” non lo è, perché non si può dirlo; non vorrai perdere il posto di lavoro, nonostante è un “tuo” diritto averlo. Per favore…

Gli “esperti” non sono tutti d’accordo tra di loro, eppure… passa sempre la versione che “serve”: 

ecco a cosa è utile il “dibattito”, allora.

Intrattenimento, illusione ottica, speranza, bromuro

Che afa fa?

Covid, Papa Francesco: “vaccinarsi è un atto di amore, collaboriamo…”…

Adnkronos 18 agosto 2021 Link

Ti rendi conto della responsabilità che si sta assumendo anche Francesco, esponendosi in questo modo?

Intanto, morto un Papa se ne fa un altro. Laddove “il tempo è galantuomo”.

Come no. 

Sarà anche un atto d’amore, ma… in termini sostanziali, in valore assoluto. Ossia, se i “vaccini” fossero realmente fatti a regola d’arte e se il “virus” fosse davvero naturale. Il gesto in sé non si discute

ciò che sta andando in onda nell’AntiSistema, sì. 

Ti stanno confondendo, mischiando il valore assoluto (come dovrebbe essere) con quello relativo (all’AntiSistema). 

Prendine atto una volta per tutte. 

Ecco come sei messo, qua nell’AntiSistema:

Serie A, Atalanta: Gasperini replica al Papu Gomez: “Mi ha aggredito lui…”…

Stefano Dolci 18 agosto 2021 Link

Atalanta, Papu Gomez e il retroscena sulla lite con Gasperini: “Cercò di aggredirmi fisicamente…”…

18 agosto 2021 Link

Ad immagine e somiglianza = sostanzialmente

Ok? Ergo: 

cosa ne auto ricavi tanto da “Fartene…” qualcosa? 

Ecco dove ti “fermi”, al solito. Nell’afa che ti ha come se fosse solamente… “umidità”. Se non auto decodifichi così l’informazione ambientale, non ti rimane che il “gossip”.

 


I luoghi così segreti che anche Google Maps non può mostrare.

Google Maps è uno strumento molto utile per chi vuole girare il mondo pur restando comodamente seduto sul divano. Il servizio internet geografico sviluppato da Google consente, per chi non lo sapesse, la ricerca e la visualizzazione di carte geografiche di buona parte della Terra eppure ci sono dei luoghi segreti impossibili da vedere… 

Parliamo per lo più di spot sensibili dal punto di vista militare come prigioni o basi, ma anche isole fantasma, residenze reali e altre cosiddettearee delicate” che restano pixellate, offuscate e nascoste agli occhi del satellite…

Funweek 17 agosto 2021 Link

Ma anche isole fantasma, residenze reali e altre cosiddette “aree delicate” che… (non esistono anche se ci sono = bingo).

Ecco la rivelazione

E quello che “vede” il cosiddetto... satellite.
Compresa la f-orma della Terra: perchè no?

E per “finire”, ecco cosa com-porta la “tua” cara… economia.

Fondo sovrano norvegese guadagna 111 mld dollari in sem1 grazie a investimenti azionari

Reuters 18 agosto 2021 Link

Cosa c’è di male? 

Vedi: la cosa “assurda (perfetta)” è che è tutto nor-male. Ed essendo proprio totale, di conseguenza ti puoi chiedere retoricamente “cosa c’è di male”, nel senso che non riscontri nulla, motivo per cui non ti opponi sostanzialmente. 

Allora, con “questa gente in giro” di cosa vuoi/puoi parlare o “sognare”? Non saranno mai d’accordo con te; ecco allora perché sei divenuto “te”, ad immagine e somiglianza.

L’afa è un blocco che te la dice tutta, relativamente alla situazione in cui sei e ti ha. Ma… se non ci sei, allora l’afa rimane “solo” umidità, caldo fastidioso e ripugnante che asfissia e fa mancare l’aria.

Variante Delta, c'è l'arma segreta: le parole di Galli.

La variante Delta continua a far preoccupare. Mentre in Italia i contagi da coronavirus sembrano non subire l'arresto sperato, con la Sicilia che rischia di passare in zona gialla dopo i numeri impietosi degli ultimi giorni, il professor Massimo Galli è certo: 

c'è un'arma segreta nella lotta contro la variante.

Intervistato da Il Messaggero, l'infettivologo ha sottolineato come la mutazione del virus sta sì circolando di più tra i giovani, ma molti non se ne accorgono nemmeno.... Stando a quanto riportato dallo studioso infatti una parte della popolazione italiana potrebbe già essere stata infettata dalla variante e averla superata senza aver avuto sintomi.

Questo risulterebbe essere un elemento decisivo:

l’alto numero di persone che in Italia hanno superato l’infezione, magari senza saperlo. L’esperienza ci insegna che i casi di reinfezione, con conseguenze gravi, sono estremamente rari. Ci sono anche degli studi a dimostrarlo

Poi, io resto dell’idea che non ha senso vaccinare chi è già stato infettato...”...

Yahoo Notizie 20 agosto 2021 Link

L’arma segreta

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-480
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.