lunedì 23 agosto 2021

Purtroppo per te.



I ratti… se hanno uno scopo loro, ce lo abbiamo tutti…”.

Suicide Squad

È con questa “sensibilità” che si apre la settimana ed il Bollettino odierno; quale “scopo” ha tutto quello che accade? Soprattutto quello che “è già successo”, per la verità. Ciò che ha tracciato il solco, nel quale scorre il “tuo” destino, proprio come se fosse un fiume perfettamente controllabile attraverso il territorio. 

Qualcosa che può invero anche sfuggire? 

Sì; ma... se non lasci nulla al “caso”, allora il caso non esiste. Da cui puoi evincere che, di conseguenza, tutto quello che succede ha un senso, uno scopo, una direzione unica di scorrimento. Fandonie? Bè, stai sopravvivendo in un periodo storico oltremodo sostanziale e significativo, proprio per quanto concerne l’evidenza di quanto sta succedendo, alias: 

pandemia, virus, vaccino = a prescindere dalla “natura”, chi sta amministrando la situazione? 

Chi decide per tutti, nell’AntiSistema. 

Bada bene che se non te ne accorgi nemmeno “ora”, ch’è altresì alquanto evidente, allora il de profundis è persino un pio ricordo o una dolce considerazione. Ergo

sei già morto “dentro”, assieme a tutti i tuoi “valori”, come un antico ma mai passato di moda, “faraone”, nella sua paventata tomba piena zeppa di ricordi, averi, servitori ossei, architettura, fredda bellezza, colorata agonia, aguzza ambizione, credenza oltremodo insistente insabbiatura, etc. etc. etc. 

Qualcosa di comunque depredato nonostante ogni “misura di sicurezza” o leggenda. 

Lo “scopo” è sempre uno, nell’AntiSistema: 

in un certo senso, definitivamente… sopravvivere

Chiunque lo persegue: anche il potente o l’eco-dominante. 

 

 

Prima ancora di… (tutto quello che vuoi o c®edi), la paura più grande è di “perdere tutto” anche se si possiede tutto o poco = una chiusura a riccio attorno al proprio “bene”, a prescindere da quello che ti fanno sapere o fai sapere

Infatti, è ciò che “senti” a fare la differenza: 

per questo c’è “segreto” nell’aria, perché il “dato” è alquanto sensibile anzi determinante, essendo portante laddove se ti colpiscono proprio lì, allora son guai. 

Allora, rivelare per tutta la vita questo nucleo pulsante, che non è il cuore, significa sopravvivere anche se sei Re. È una vita misera; una miseria di vita. Allora è un reame miserabile, ma non in termini di economia quanto di più per quanto concerne la condizione interiore che alfine comporta depressione: 

in questo modo anche lo Stato si “ammala”.

Uno degli aspetti più sorprendenti - un fatto apparentemente unico nella storia della letteratura in lingua inglese - è che Eliot riuscisse a ultimare The Waste Land dopo aver lungamente lottato contro gravi problemi di salute e uno stato di abulia e di crisi interiore. Una prima bozza del poemetto fu stesa mentre era in cura da uno specialista di malattie nervose, il dottor Roger Vittoz, nel suo sanatorio di Losanna, dove fu internato per un periodo di poco più di cinque settimane, dal 23 novembre 1921 al 2 gennaio 1922. Le cure di Vittoz ebbero effetto e Eliot ricordò di aver completato questa prima stesura dopo tredici mesi di depressione sia psichica che fisica, e di angoscia e frustrazione...

Thomas Stearns Eliot - La terra desolata. Introduzione di Anthony Leonard Johnson

 



La depressione colpisce come smog o nebbia o addirittura aria, nell’AntiSistemica “terra desolata”. Perché Eliot era depresso? Perché era “malato”? Suvvia. Vai Oltre Orizzonte, rispetto a tale f-orma di incantevole “tutto”. 

La depressione è un di-segno: 

qualcosa di sostanziale che va dunque auto decodificato. 

In che modo? Attraverso di sé: dal proprio “fermo (coerente)” atteggiamento, appunto, sostanziale. Ecco allora lo scopo; perlomeno quello di SPS_IO:

alla chiusura dell’anno 14 “Dopo SPS_IO”, che si è manifestato nel settembre 2009, ovvero a settembre 2023, verrà data alla luce la Grande Opera “Sostanza: l’antica lingua del mondo”, nonché il trait d’union fra teoria e pratica (“Fare…”) e molto probabilmente il relativo “romanzo” (ma non è detto). 

Mentre la Grande Opera è una certezza, il “libretto delle istruzioni” è un optional. 

Qualcosa che dipende dallo stato di depressione o meno. SPS_IO comprende a pieno tutti coloro che l’hanno preceduto in questa stessa versione del mondo manifesto, soffrendo per un tale “peso” o gravità appesantente l’intero essere che così si deforma assumendo altra equivalenza del tutto fuorviante, sia per chi giudica che per chi viene giudicato. 

Qualcosa di assai arduo da padroneggiare, eppure ch’è sempre potenziale trascendere senza mai dimenticare, in quanto esperienza. Ok

Per settembre 2023: l’appuntamento è lì.

Se SPS_IO verrà meno, sei pregato di “Fare…” qualcosa, perché significherebbe che qualcosa è venuto meno, alias: 

ci sarebbe proprio bisogno di te e non di “te”. 

Ergo, sarai chiamato ad uscire allo scoperto. Certo: puoi anche da subito fare orecchie da marinaio. Perché no. Allora, quale mai sarà il tuo sostanziale scopo, se continui a rimanere come un ratto rivelato tra le pieghe del “tempo” anticoncezionale eco-dominante. 

Bah. Boh”. 

Come facendosi una indiretta opinione su qualcosa ma “nel tempo perso”, eppure auto affondante sempre, in seguito. Allora, vai col liscio

il Bollettino è un fiume in piena e non segue apparentemente alcun percorso, anche se c’è sempre lo scopo, che si avvale di tutto

anche del letto del fiume, del territorio, della forma, del rilievo, delle leggi fisiche, della Terra e di tutto quello che “sai”, che sai, che (non) sei, etc. etc. etc.

Come i talebani:

Ore 22.45 - Arabia Saudita, niente scuola per i non vaccinati

In Arabia Saudita, tutti gli studenti non vaccinati di età superiore ai 12 anni non potranno frequentare la scuola fino a quando non saranno completamente vaccinati contro il Coronavirus. Lo riferisce al Arabyia online, citando una nota del ministero dell'Istruzione saudita.

Chi decide, allora? E cos’è la “legge”? 

In Arabia è peggio? Oppure è uguale ma sostanzialmente? Già. Proprio come i talebani… Allora, il Bollettino non aggiunge altro, nel senso che sono le notizie, il “dato” a parlare, vale a dire che sei tu a “sentire” oppure “tu” a ricevere tale input e basta. 

Ecco il “Fare…”, che non serve una laurea per essere te stesso, da te in te per te.

In Sri Lanka sarà vietato guidare gli elefanti in stato d'ebbrezza

In Sri Lanka una nuova legge sulla protezione degli animali vieterà, tra le misure, la guida degli elefanti in stato di ebbrezza. Sono infatti molte le famiglie benestanti dell'isola che possiedono almeno un esemplare, trattandolo come fosse un animale domestico. Gli elefanti sono simbolo di ricchezza e prestigio ma, negli ultimi anni, sono aumentate le denunce per maltrattamenti e violenze tanto che il Governo è stato costretto a intervenire per introdurre controlli e norme più severe. 

La nuova legge richiederà a tutti i proprietari di assicurare che il proprio animale abbia una dettagliata carta d'identità, con tanto di foto, e un timbro di riconoscimento basato sul Dna. Nuove misure protettive anche per gli elefanti usati in ambito lavorativo, ai cui cavalieri sarà vietato di bere durante le ore di servizio. 

In questo caso gli animali avranno più diritti

un bagno giornaliero di due ore e mezza per proteggere il loro benessere e la loro salute e un orario giornaliero di quattro ore (con quello notturno proibito). 

I cuccioli, infine, non potranno più essere utilizzati, nemmeno per le sfilate, e non dovranno essere separati dalle madri. Ci sono nuove restrizioni anche per l'industria del turismo: d'ora in poi non più di quattro persone potranno cavalcare un elefante contemporaneamente con l'utilizzo di selle imbottite e comode per passeggeri ed elefante. Le sanzioni sono molto severe: si può incorrere al sequestro dell'animale, che passerebbe sotto le cure dello Stato, e a una pena detentiva fino a tre anni.

I registri ufficiali di Colombo mostrano che ci sono circa 200 elefanti addomesticati nel paese, mentre la popolazione “selvaggia” è stimata in 7.500 esemplari.

Agi 21 agosto 2021 Link

Sei all’Inferno.

Renditene conto definitivamente. Sei nell’AntiSistema. Laddove Dio è stato sostituito da “Dio”. Ossia, dal Diavolo? Ma no: 

proprio da “Dio”. 

Perché anche del Diavolo non si sa più niente: l’Inferno è vuoto perché si è trasferito sulla Terra, in questa versione dello scenario reale manifesto. 

 



Afghanistan, Pentagono: Al Qaeda e Isis sono ancora presenti.

“Sappiamo che al Qaeda e l'Isis sono ancora presenti in Afghanistan. Il numero non è esorbitantemente alto ma non abbiamo una cifra esatta perché la nostra capacità di raccolta di informazioni in Afghanistan non è più quella di una volta…”. Ad affermarlo è il portavoce del Pentagono John Kirby rispondendo a una domanda dei giornalisti nel corso di una conferenza stampa.

Adnkronos 20 agosto 2021 Link

Quindi “una volta” sapevano tutto: 

allora perchè l’ennesimo “reset”? 

Dai: perché “serve”. No? Hai mai sentito dire questa dichiarazione: “anche un solo morto sul lavoro non lo possiamo accettare…”. Sì? No? Bah?

Comunque sia:

sulla bilancia del “rischio beneficio”, però, in ambito di “vaccino”… non esiti a digerire un rapporto di 16 su 100000 (ad andare bene) reazioni avverse gravi = morti

Perché? Perché non sei mai in te, nell’AntiSistema. Renditene conto, sostanzialmente attraverso tutto, anche se è “tutto”: 

l’auto condizione caratteristica ambientale è infatti frattale espansa, ossia, hai sempre tutta l’informazione o verità-significato disponibile.

Il che è come dire: 

manchi “solo “tu. No?

Covid, 60% dei ricoverati in Israele sono immunizzati: ecco la motivazione.

Gli ultimi numeri di Israele relativi al Covid-19 mostrano che un buon numero di persone finite in ospedale a causa del virus sono completamente immunizzate. Un dato questo, che è presto diventato un cavallo di battaglia di no-vax o di gente che mette in dubbio l’efficacia del vaccino. Jeffrey Morris, professore di biostatistica della Scuola di Medicina “Perelman” dell’Università della Pennsylvania (Stati Uniti) ha aiutato a dare una più corretta lettura di tali numeri

Quest’ultimi, in realtà, sembrerebbero mostrare qualcosa di positivo sulla questione vaccini…

Notizie.it 21 agosto 2021 Link

Come puoi vedere, nell’AntiSistema tutto ritorna “a terra”, a causa della relativa “gravità” e perché, dato assai più rilevante, tu sei “tu” proprio come se fossi prigioniero di “te stesso”. 

Non a caso sei passato dalla condizione globale di schiavitù fisica, in quella apparente (ma altrettanto impregnante) di “diritto al lavoro”. 

 



Lo Zahir è un pensiero, che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare…”.

Paulo Coelho

Dire bugie non è sempre sbagliato. Ecco perché.

Le bugie fanno solo male? No, anzi. Raccontare frottole - restando nei limiti - può perfino aiutare a riservarsi “uno spazio di intimità”, spiega la psicoterapeuta Maddalena Vagnarelli. Che offre qualche suggerimento per imparare a farlo bene.

Chi è a corto di bugie non può salvarsi…”, scriveva la poetessa Alda Merini. Sicuramente ci sono persone che sanno mentire meglio e altre che si lasciano schiacciare dai sensi di colpa. Ma le bugie sono sempre da condannare? Qual è la differenza tra bugie e omissioni? Come usarle entro i limiti? Domande che abbiamo posto alla psicoterapeuta Maddalena Vagnarelli.

Le bugie rappresentano l’intenzione di pervertire la realtà… Si parte dal presupposto che chi mente sappia esattamente quale sia la sua realtà e racconti all’altro una storia completamente diversa. A spingerlo è sicuramente il senso di protezione nei confronti della relazione con l’altra persona o la salvaguardia della propria immagine”…

7 Luglio 2018 Eleonora Giovinazzo Link

Si parte dal presupposto che chi mente sappia esattamente quale sia la sua realtà... (davvero?).

Come può, un qualsiasi “esperto” che ignora di essere nell’AntiSistema, darti la spiegazione o la soluzione a qualche “tuo” problema o relativamente all’ambiente, alla società, al contesto della vita o dell’oltretomba?

Esempio di discorso sostanziale.

Mi dica, cosa la spaventa dl questo siero. L'ago?

No.

Gli effetti avversi immediati?

No.

La reazione dell'organismo a lungo termine?

No.

Di morire di malore?

No.

Che da vaccinato il Covid possa farle danni?

No. Dottore, mi spaventerebbe vivere sapendo di aver ceduto alla menzogna, al plagio delle folle, al disegno perverso di chi ha sempre rovinato il mondo fingendo di salvarlo... sono gli stessi a cui è “fuggito” il virus dal laboratorio e gli stessi che l'hanno negato e gli stessi che stanno censurando, depistando, ricattando, perseguitando...

Ma io non vedo niente di tutto ciò.

Ecco, Dottore... questa è la cosa che mi spaventa più di tutte

Giovanni Norrito

Riflessioni in libertà (sostanziale):

se sulla Terra si vendono antifurti, allora significa che è un mondo di ladri (dovresti andare a fondo, però: cosa/chi lo permette e chi/cosa viene riflesso?)

se sulla Terra c’è gerarchia, allora significa che non esiste ma c’è un vertice wireless che decide per tutti (ovvero “Dio”)

se nella Costituzione, al primo articolo della stessa si recita che la piattaforma d’intesa comune o “Stato”, è “fondata sul lavoro”, di conseguenza nessun provvedimento avente qualsiasi altra “natura”, ti può sospendere o licenziare dal “lavoro” (nemmeno in epoca o strategia “pandemica”)

se l’acqua è un bene comune, nonché un diritto fondamentale dell’uomo (non della donna), allora non può esserci in alcun “caso” commercio d’acqua o proprietà privata che faccia dell’acqua un proprio business (acquedotti compresi)

se sulla Terra c’è chi non ha nulla, allora “è già successo” che qualcuno gli ha tolto tutto (e se ci “vogliono le prove per dimostrarlo”, va da sé che se ti sono richieste unicamente è perché non le produrrai mai, essendo nell’AntiSistema l’AntiSistema).

Usa, virologa: “Sto perdendo la pazienza nei confronti di chi non si vaccina…”.

Un’infettivologa statunitense, la dottoressa Anita Sircar, ha fatto sapere al Los Angeles Times che la sua compassione nei confronti dei non vaccinati si sta esaurendo… Riguardo al paziente deceduto, Anita Sircar scrive: “l’anno scorso, un caso come questo mi avrebbe demolito. Avrei lottato con la tristezza… e combattuto con l’angoscia di quanto fosse sfortunato. Quest’anno ho faticato a trovare la compassione…”. 

La virologa ricorda come il vaccino è abbondantemente disponibile negli Usa da tempo, completamente gratuito nei confronti di chi vuole sottoporsi alla somministrazione: “persino offerto nelle farmacie e nei supermercati. Vaccini all’avanguardia, rivoluzionari, strabilianti e salvavita erano disponibili dove le persone facevano la spesa, e ancora non li vogliono…”…

Notizie.it 22 agosto 2021 Link

È l’abitudine = come divenire meccanici. Un f-attore di “tempo”.

offerto nelle farmacie e nei supermercati... (come mai invece in Africa mancano?)

disponibili dove le persone facevano la spesa, e ancora non li vogliono… (chiediti il perché, “dottore”).

Il “vaccino” lo trovi anche al supermercato: negli Usa.
Ok?


Link

Meluzzi: nelle alte sfere hanno fatto falsi vaccini, lo hanno proposto anche a me.

Il prof. Alessandro Meluzzi: “Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio…”.

Della Salute e della Libertà – Video estratto da un incontro con il Professor Alessandro Meluzzi a San Marino nell’ambito del ciclo di incontri organizzati da Salute Attiva.

21 Agosto 2021 Link

Bada bene che... anche le “alte sfere” non sono l’eco-dominante; al limite sono sottodomino, alias, compartecipano all’AntiSistema, essendo AntiSistemiche forze. 

Cioè, possono essere tranquillamente “vaccinate” ma questo non toglie nulla all’essere nell’AntiSistema. 

Anzi. Quante volte hai letto o sentito dire della “fine del mondo”? O del “reset”. Bah: 

vedi che quello sostanziale “è già successo”.

Non a caso l’Atlantide infatti è già “sprofondata” = è il mai passato di moda, essendo sostanziale il riferimento a qualcosa di epocale che ti ha “ora”, però.

Nasce un nuovo ordine mondiale, sotto il segno dell’incertezza.

Non sarà la fine del mondo. Forse però il 2020 scriverà la fine ufficiale di un mondo.

Riproduzione riservata ©

Adriana Cerretelli 11 marzo 2020 Link

Con G20 nasce il nuovo ordine mondiale Ma il clima è il grande sconfitto

Ma oltre che ridefinire il nuovo ruolo del G20, nel vertice di Pittsburgh sono state prese diverse decisioni per riconfigurare l'economia mondiale sconvolta dalla crisi

25 settembre 2009 Link

Nasce il nuovo ordine mondiale… (2009)

Nasce un nuovo ordine mondiale… (2020)

Non sarà la fine del mondo (certo: è il solito “reset”, la ciclicità, la storia che si ripete sempre anche se ogni volta in modo diverso, anche se non sostanzialmente).

 





Lo zahir è una ossessione che non può essere dominata. Si insinua lentamente e lievemente nella mente fino ad impossessarsene completamente. Colui il quale ne diventa preda non può far altro che seguire l'onda del pensiero che lo accompagna costantemente e vivere l'inquietudine che ne deriva…

Link

Nell'esegesi coranica (tafsir), lo ẓāhir… è il significato manifesto o essoterico del Corano. Da quest'accezione deriva la Ẓāhiriyya, una scuola di pensiero della giurisprudenza islamica e della professione di fede… Ambedue le scuole contrappongono quello manifesto al significato più profondo e nascosto… al quale possono accedere i dotti o perlomeno le persone adeguatamente preparate in dottrina e spirito. 

Per estensione, il concetto si può applicare anche alla contrapposizione tra realtà assoluta e realtà manifesta

Link

Batin… significa letteralmente “dentro”, “interiore”, “nascosto”. Il Corano, per l'appunto, ha un significato nascosto in contrasto a quello apparante, lo Zahir. I Sufi credono che ogni singolo individuo abbia un batin nel mondo delle anime. Rappresenta l'io interiore della persona; quando purificato con la luce di una guida spirituale, eleva una persona spiritualmente... Questo concetto è connesso all'attributo di Allah come “Il Nascosto”, che non può essere visto ma esiste in ogni regno… 

In generale, questo è il significato o la realtà interiore che si cela dietro tutta l'esistenza, l'essere Zahir della forma e del significato apparente.

Link

Lo Zahire la ricerca del sé.

Secondo lo scrittore Jorge Luis Borges, l’idea dello Zahir viene dalla tradizione islamica, e si ritiene sia nata intorno al XVIII secolo. Zahir, in arabo, vuol dire visibile, presente, incapace di passare inosservato. Qualcosa o qualcuno che, una volta che si è stabilito il contatto, finisce per occupare a poco a poco il nostro pensiero, fino al punto che non riusciamo più a concentrarci su nient’altro. 

E ciò può essere considerato santità o follia

Lo Zahir è un oggetto o una persona che, se dapprima può apparire insignificante, si insinua nella mente e la invade occupandone ogni angolo. Diviene un’ossessione di cui ci si può liberare soltanto andandole incontro, cercandola e facendola propria per sempre…

Giusy Gaudino  7 Febbraio 2018 Link

Il bias di conferma della “scienza”, allora qual è?

Non ci sei, se sei “te” nell’AntiSistema. È per questo che SPS_IO deve produrre l’Opera relativa alla sostanza: al punto di sospensione da cui tutto dipende

Perché “non ci sei” nemmeno quando un “esperto” ti spiega tutto, essendo anch’egli assolutamente auto disperso “dentro” a questo immane nulla “di fatto”

anch’esso costituito da sostanza e lucida consapevolezza o “scopo” che infatti hanno anche i ratti e allora…

 


Il Ministro del Lavoro Andrea Orlando… si è dichiarato… “favorevole ad esplorare tutte le soluzioni che consentano di mettere quanto più possibile in sicurezza gli italiani…”. Ha quindi proseguito dichiarando che: “tutti gli strumenti che sono in grado di contrastare la pandemia, nel rispetto della Costituzione e sentite le autorità scientifiche, vadano percorsi. Questa è una mia opinione e, come sappiamo, ce ne sono di articolate e differenziate sia al Governo che in Parlamento…”.

Notizie.it 21 agosto 2021 Link

Allora:

SPS_IO sta trascrivendo tutte quelle dichiarazioni che in sede di nuovo tribunale di “Norimberga”, saranno utili per ricostruire la situazione, sostanzialmente, in merito alle responsabilità in carico agli “esperti” di ogni ordine e grado, al “tempo della pandemia”.

Qualcosa che “poi” verrà meno e allora potrà essere processato in maniera altra.

Attenzione a:

favorevole ad esplorare… (cosa vuoi esplorare, se *…)

mettere quanto più possibile in sicurezza… (davvero?)

nel rispetto della Costituzione e sentite le autorità scientifiche… (l’operatore logico “and/e” pone la Costituzione alla mercé del pensiero “scientifico”, il che è come dire che sei in una botte di ferro coi chiodi dentro)

questa è una mia opinione… (che comunque ti qualifica).

* Dunque, seguendo il “Vangelo di Bassetti” si evince che…

Covid, Bassetti: “Politici tacciano sulla scienza, fanno solo figuracce…”…

Adnkronos 21 agosto 2021 Link

Poi, tra gli “esperti”, nel caso in questione i medici, chi si è dichiarato contro al “vaccino” è stato ostracizzato in ogni modo e sospeso dal lavoro, motivo per cui l’espressione “nel rispetto della Costituzione e sentite le autorità scientifiche…diventa:

nel rispetto della Costituzione e sentite le autorità scientifiche… (ovvero, chi è d’accordo per forza di cose con l’imperativo medico-dominante, dato che tutti gli altri sono rimasti confinati “fuori”, alias sono senza alcuna voce in capitolo, molto “democraticamente” a quanto non pare).

Ecco la “tua” altisonante “libertà” o quello che tenti in tutti i modi di digerire.

Il Ministro del Lavoro non è un “esperto” medico, cioè dovrebbe starsene buono buonino a fare gli affari “propri” = a fare il Ministro del Lavoro, non capendo nulla di “scienza”. Cioè, a licenziare dal lavoro tutti coloro che la pensano diversamente rispetto al desiderata medico-dominante

Non è fascismo, questo? 

Bada bene che “a parole” il fascismo e la “democrazia” sono due situazioni diverse ma sostanzialmente pari. Non è più vero che “ognuno è il miglior medico di se stesso”? 

Perché allora tutti questi “esperti”? 

E perché tra “esperti” c’è divide et impera, discriminazione, gerarchia, etc.? Come si può parlare ed inneggiare alla “scienza”, quando gli “esperti” sono divisi per quello che concerne quello che pensano realmente? 

 Cos’è allora la “scienza”? 

Meglio: chi è? Quale interesse rivela? Lo sanno anche i sassi, ma… “servono le prove per presentarle davanti ad un giudice in qualsiasi tribunale della Repvbblica”. 

 


Come sarà possibile avere le terapie intensive piene, nell’autunno 2021, se un anno fa c’era il cento per cento degli italiani potenzialmente ricoverabili (in assenza di “vaccino”) mentre già oggi (21 agosto 2021) c’è una platea di non vaccinati appena sopra al trenta per cento?

Non solo: 

tra costoro, ci sono “ics” persone che sono immunizzate avendo già fatto il Covid. 

E poi chi si “ammala” non deve essere matematicamente ricoverato. Inoltre, tra i giovani l’epidemia non è così invasiva. Ergo? In autunno-inverno non ci sarà il dramma, la tragedia che stanno dipingendo solo per farti “vaccinare”

O per non far fermare il “Paese”, alias, la relativa “economia”. 

Questo, seguendo la “pista” di chi afferma che in terapia intensiva ci vanno solo i non vaccinati. Ok? Con le leggi razziali in corso d’opera, le mascherine, il distanziamento sociale, il disinfettante per le mani e per l’alito, etc. etc. etc.

La pericardite, tutti dettagli sulla patologia: quali sono le correlazioni con il vaccino anti-Covid?

La pericardite è una patologia, che nell’era dei vaccini anti-Covid e dei relativi possibili effetti collaterali del siero, si sente nominare spesso, in pochi la conoscono... Tra le cause che possono provocare e scatenare la pericardite ci sono certamente le infezioni virali, ma anche disturbi metabolici, recentemente si è anche parlato di una correlazione con il vaccino anti-Covid…

Nell’era di Covid-19 e dei vaccini messi in campo per combatterlo, la pericardite ha fatto la sua recente comparsa come possibile effetto collaterale riscontrato da alcuni soggetti che si sono sottoposti a vaccinazione. 

Nello specifico ecco cosa ha dichiarato l’Agenzia Italiana del Farmaco a riguardo:

“Dopo la vaccinazione con i vaccini mRNA anticovid Comirnaty e Spikevax sono stati osservati casi molto rari di miocardite e pericardite…”.

Il riferimento principale di Aifa è rivolto ai vaccini anti-Covid prodotti da Pfizer e Moderna, ecco quanto riportato dal rapporto stilato a riguardo:

“I casi si sono verificati principalmente nei 14 giorni successivi alla vaccinazione, più spesso dopo la seconda dose e nei giovani di sesso maschile. I dati a disposizione suggeriscono che il decorso della miocardite e pericardite dopo la vaccinazione non è diverso da quello della miocardite o della pericardite in generale…”.

Notizie.it 22 agosto 2021 Link

Insomma, tu chiederesti mai a chi ti vende qualcosa, se è di ottima qualità, ossia se non è una fregatura? 

Come potresti fidarti? E allora, come puoi credere a quello che ti dice l’Aifa (l’Agenzia Italiana del Farmaco)?

L'Aifa opera in autonomia, trasparenza ed economicità, sotto la direzione e la vigilanza del Ministero della salute e del Ministero dell'economia e delle finanze… L'Aifa governa la spesa farmaceutica, in stretto rapporto con le Regioni e l'industria del settore… 

Coopera con l'Agenzia europea per i medicinali e con gli altri organismi nazionali ed internazionali ed i vari stakeholder…

Link

StakeholderIn economia il portatore d'interessi (in inglese stakeholder, letteralmente «titolare di una posta in gioco») o interessato è genericamente qualsiasi soggetto (o un gruppo) influente... nei confronti di una iniziativa economica, una società o un qualsiasi altro progetto. 

Fanno dunque parte di tale insieme clienti, fornitori, finanziatori (es. banche e azionisti, o shareholder), collaboratori, dipendenti, ma anche gruppi di interesse locali o esterni, come i residenti di aree limitrofe a un'azienda e le istituzioni statali relative all'amministrazione locale…

Link

Al di sopra dell’Aifa, con un potere maggiore, c’è l’Ema, l’Agenzia europea per le medicine, trasferita da Londra ad Amsterdam dopo la Brexit: il suo compito è di autorizzare, o vietare, l’immissione sul mercato europeo di ogni singolo farmaco. Dunque, un potere decisivo enorme.

Purtroppo, si tratta di un potere circondato da ombre e sospetti inquietanti. Basti sapere che il budget 2020 dell’Ema, su un totale di 358 milioni di euro, è coperto per 307 milioni (84%) da contributi delle case farmaceutiche e appena per 51 milioni da fondi dell’Unione europea...

Numeri che dimostrano come, nel settore farmaceutico Ue, il controllato (Big Pharma) controlli di fatto il controllore (Ema), e ne influenzi ogni singola decisione sui farmaci da immettere sul mercato europeo.

Grazie ai milioni versati, infatti, Big Pharma ha il privilegio di partecipare alle riunioni dell’Ema tramite un proprio avvocato…

12 Settembre 2020 Link

Questa incredibile manovra… è stata concepita “con scienza giuridica” tale da soffocare sul nascere eventuali ricorsi, destinati inesorabilmente a soccombere… Gli estensori delle norme sono un “dream team” composto da magistrati fuori ruolo provenienti dal Consiglio di Stato e da anni a loro agio nel ruolo di capo di gabinetto dei ministeri o di capo dell’ufficio legislativo del governo. Una volta c’erano Zoff, Gentile, Cabrini… Oggi ci sono Zaccardi, Monteferrante, Deodato, Garofoli, Chieppa…

22 agosto 2021 Link

Quei dubbi su Big Pharma, ecco chi finanzia l'Ema.

Nel 2021 l'86% del budget dell'Ema sarà finanziato dalle stesse società private coinvolte nelle procedure di farmacovigilanza. E c'è chi solleva la questione del “conflitto di interessi”…

22 Marzo 2021 Alessandra Benignetti Link

Ma no: quale dubbio

È tutto alla luce del “Sole” e tutto “democratico”. Ci mancherebbe. Sei in buone mani ed il futuro è assolutamente assicurato (avrai pagato il regolare “premio”?). 

 


Il nuovo vaccino anti-Covid

Non possiamo contare sull’aiuto della comunità internazionale. Gli Usa affermano che le sanzioni non influiscono sulle attività umanitarie, ma quando la tua capacità di trasferire denaro è limitata, è difficile comprare farmaci e medicinali. E abbiamo la tecnologia per produrre vaccini, quindi perché non usarla?...”.

Kayhan Azadmanesh

Notizie.it 20 agosto 2021 Link

L’India approva il primo vaccino anti Covid a Dna

L’India approva il primo vaccino anti covid a Dna fra i dubbi della comunità scientifica internazionale sulla sua efficacia e la necessità di incrementare i numeri delle immunizzazioni con un prodotto che non ha bisogno della catena del freddo. L’approvazione ufficiale è arrivata dall’autorità sanitaria indiana: l’ente di regolamentazione farmaci dello sconfinato paese ha approvato l’uso di emergenza

Il vaccino è stato messo a punto dalla casa farmaceutica indiana Cadila Healthcare…

21 agosto 2021 Giampiero Casoni Link

Fra i dubbi della comunità scientifica internazionale (la scienza non è sempre scienza ovunque? Oppure, è qualcosa che dipende dal peso “politico” determinato dalle multinazionali all’interno della catena del… potere). 

Attenzione che ormai parlano dichiaratamente di Dna:

non sei più al “pane e formaggio” degli antichi vaccini (quelli per intenderci del morbillo e compagnia cantante). 

Si tratta di Dna, ovvero? Hai presente gli esperimenti che portarono alla clonazione della famosa “pecora”? Agli Ogm che sono banditi di qua ma non di là? Alla genetica ed alla questione “morale”

che barzelletta, quando “gli affari sono affari”. 

Non si tratta più di sangue, ossa, muscoli, tessuti, globuli rossi, etc. Vanno ben oltre: laddove tu sei come superato, surclassato, dimenticato, etc. Sì perché “gli esperti sono loro”. 

E tu non sai niente, alias, sei “tu” nell’AntiSistema.

Arriva il primo umanoide di Elon Musk, si chiamerà Tesla Bot

Elon Musk non si accontenta di progettare auto a guida autonoma e razzi spaziali, il patron di Tesla vuole di più e ha lo sguardo verso il futuro. La sua ultima conquista è un robot umanoide. Ecco come sarà fatto.

Yahoo Notizie 20 agosto 2021 Link

Le “Leggi di Asimov” saranno implementate all’interno degli umanoidi?

Bah: c’erano anche in “te”, eppure guarda un po’ le cronache giornaliere cosa riportano. La storia, come sai, si ripete. No? Laddove la “diversità” è strategia che non si può dire: 

non esistendo anche se c’è.

Hilary Duff positiva al Covid: “La variante Delta è una piccola str***…”.

Hilary Duff è risultata positiva al Covid-19. L’attrice e cantante ha comunicato ai fan di aver contratto la variante Delta, con dolori molto pesanti. Essendo vaccinata, al momento non ha avuto bisogno del ricovero ospedaliero…

Da giorni, ormai, vive a letto perché ha un “brutto mal di testa, nessun sapore e odore, pressione sinusale e annebbiamento del cervello…”…

DonneMagazine 21 agosto 2021 Link

Ecco: annebbiamento del cervello = ?

La Duff ormai tratta il “virus” come se lo riconoscesse per quello che è: 

gli dà “del tu”, chiamandolo “Variante Delta”. 

Come se fosse il cane di casa.

Melissa Joan Hart: “Ho il Covid anche se sono stata vaccinata…”…

Da alcuni giorni – nonostante sia vaccinata – avrebbe iniziato a manifestare alcuni dei sintomi gravi della malattia

“Sono vaccinata e mi sono presa il Covid e sto male. Sento un peso sul petto e respirare mi fa fatica…”…

Link

Eppure, chiunque santifica il “vaccino” che comunque non ha evitato il contagio. 

Nella piena fiducia che intanto impedirà di morire.

La faida nell'Oms finisce in una querela milionaria.

Il direttore vicario di Oms Ranieri Guerra ha chiesto un risarcimento complessivo per danni d'immagine in sede civile di 2,5 milioni di euro all'ex funzionario dell'organizzazione mondiale della sanità Francesco Zambon e alle trasmissioni televisive “Non è l'Arena” e “Report”…

Agi Manuela D'Alessandro 20 agosto 2021 Link

Coi “soldi” si pretende di sistemare tutto. 

I soldi te li puoi mangiare? No. Al limite ci puoi accendere un fuoco riscaldante per qualche “tempo”, essendo effimeri perché basati sulla “fiducia” = ricatto sociale gerarchico.

Green Pass, Bonomi: “errore dei sindacati, non c'è tempo da perdere…”.

“Il sindacato sta facendo un errore, dobbiamo aggiornare i protocolli di sicurezza. Noi dobbiamo dare risposte a chi lavora nelle aziende. Non si può invocare una legge. Non abbiamo tempo da perdere. Dobbiamo sederci al tavolo e trovare soluzioni, il tempo ci gioca contro…”…

Carlo Bonomi

Adnkronos 21 agosto 2021 Link

Le banche centrali con una somma complessiva di bilancio di 28 mila miliardi di dollari (non considerate le nazioni emergenti), l’assunzione di funzioni che spetterebbero a politici e Governi, si troveranno in una situazione estremamente delicata tra il salvataggio di una politica passata volta ad aiutare Stati con eccessivo debito pubblico e la lotta ad un’inflazione che svaluterebbe i debiti con sollievo dei debitori (Governi compresi) ma destabilizzerebbe l’economia mondiale…

22 agosto 2021 Tito Tettamanti Link

L’economia ai cui piedi tutto si assoggetta

ti pare? 

Un linguaggio artificiale che rivela l’immane artifizio. Qualcosa da cui prendere assolutamente le distanze. Altro che.

La quarantena non può più essere considerata periodo di malattia

Agi Ilaria Conti 21 agosto 2021 Link

Allora, per “irresponsabilità” dovuta al non “vaccinarti”, ecco la fine che fai nell’AntiSistema:

- sospensione o licenziamento dal lavoro

- mancato riconoscimento del periodo di quarantena ai fini della compensazione in busta paga, anche da “vaccinato”

- riduzione dello stato di diritto, non avendo più la possibilità di… (tutto quello che ti ha precluso la mancanza di Green Pass)

- pagamento dei tamponi obbligatori, etc. etc. etc.

“Ora”, una famiglia monoreddito (ricordi che prima del “virus” il Paese era già in “crisi”?) che perde anche l’unico posto di lavoro, a causa del non volersi “vaccinare”, dove va a finire? 

E se non potesse nemmeno entrare in un supermercato? Il fascismo è diventato una condizione mentale, solo per chi lo subisce? A “norma di legge”, dunque. E con il beneplacito del “prossimo”, Chiesa ivi auto ricompresa. 

Con la famosa “carità cristiana” che va a farsi benedire (perché sei un essere pericoloso e per di più anche irresponsabile, egoista e dunque da tenere sempre in separata sede, sino a che “morte non vi separi”). 

A quando l’allestimento di “campi di ristoro forzati”?

Covid Italia, Pregliasco: “temiamo colpo di coda in autunno…”.

“Nel prossimo autunno temiamo un colpo di coda del virus, facilitato dalla riapertura delle scuole, dalle condizioni meteorologiche e dalla ripresa dell'attività lavorativa post vacanze”. Così all'Adnkronos Salute il virologo dell'università di Milano Fabrizio Pregliasco, che pone l'attenzione anche alle possibili conseguenze del ritorno dei tifosi negli stadi con la ripartenza della Serie A.

Come ha evidenziato uno studio inglese “il campionato europeo di calcio e la finale in particolare, hanno determinato un incremento nel numero di casi, questo era ovvio, e prevedibile…”…

Notizie.it 21 agosto 2021 Link

E poi chi non si vuole “vaccinare” è un irresponsabile

Per favore. Era così essenziale giocare gli Europei di Calcio o riaprire gli stadi o giocare la Serie A o andare in vacanza? Certo: come no. È l’economia che te lo richiede. 

Il “Paese deve ripartire”. Che tristezza.

Covid e calcio: in che senso la finale di Euro 2020 è stata unsuperdiffusore”…

Yahoo Notizie 22 agosto 2021 Link

Un individuo contrario al “vaccino” deve sentirsi dire continuamente di farlo per “amore, senso civico, responsabilità, etc.” e, invece, in soldoni lo farebbe per permettere al “prossimo” di ritornare a questa… “normalità”.  

Qualcosa che si r-assomiglia sostanzialmente e chissà mai perché. 

Vero?

Nel 2005, spiega O'Neill, “ci saremmo posizionati al di fuori dall'Afghanistan avendo ampiamente il tempo di assicurarci un sostegno aereo. Sarebbe stato sufficiente mettere in sicurezza la base di Bagram al di fuori di Kabul. Utilizzare lo spazio aereo per eliminare i terroristi perché li abbiamo visti superare il confine con il Pakistan. Sapevamo dove stavano, bastava solo lanciare qualche bomba. La nostra partenza era ancora più evidente per me visto che avevamo finito il lavoro nel 2011. Abbiamo ucciso bin Laden… Sconfiggere Al Qaeda… era questa la nostra road map e ripeto doveva restare quellaDicono no alla democrazia. Ai nostri telefoni sì, il nostro modo di vivere dal punto dei costumi sicuramente no. Ma anche i più intelligenti fanno degli errori… Dopotutto… gli afghani hanno già sofferto, francamente non meritavano questo. E ora lasciamo tutto, il nostro materiale, le nostre armi, i nostri blindati leggeri, i nostri elicotteri… Quello che succede oggi… è solo patetico. Valeva la pena uccidere Bin Laden, provare ad annientare al Qaeda ma non lasciare un tale vuoto che sarà colmato dallo Stato islamico appena i talebani saranno al comando. Daesch farà la stessa cosa che è successo in Iraq e in Siria, colmerà i vuoti… Tutti quelli che sono stati sul campo vi diranno la stessa cosa. I talebani staranno ridendo di gusto. Dopotutto hanno sempre detto: 'voi americani avete gli orologi, noi abbiamo tutto il tempo’. Sapevano che avrebbero vinto ed è un fatto…”…

Robert O'Neill, l'ex Navy seal che uccise Osama bin Laden il 2 maggio 2011…

Adnkronos 21 agosto 2021 Link

E ora lasciamo tutto, il nostro materiale, le nostre armi, i nostri blindati leggeri, i nostri elicotteri… (davvero? Per favore).

Afghanistan, ora i talebani hanno aerei ed elicotteri

22 agosto 2021 Link

Isis e al-Qaeda (entrambi creati dagli stessi americani)…

Unione europea-Svizzera, niente intesa

In Svizzera le ripercussioni alla decisione del Consiglio federale sono diverse. Divisi sulla stampa i commentatori, tra chi giudica la scelta una “giusta decisione” e chi la bolla come un “immenso spreco di tempo e di risorse”. Alcuni, come il quotidiano Le Temps, colgono l'occasione per una critica più di fondo: “La Svizzera non ha mai parlato con una voce sola e subisce una netta mancanza di una leadership…”, ha scritto il giornale…

27 maggio 2021 Link

La netta mancanza di una leadership… è apparenza

essendo dislocata wireless Oltre Orizzonte.

Referendum in Svizzera: sì alla legge sul Covid, no al divieto dei pesticidi sintetici.

I cittadini della Confederazione nella votazione popolare che si tiene ogni anno si sono pronunciati a favore delle basi legali per le decisioni adottate dal governo volte a fronteggiare la diffusione del Coronavirus

13 giugno 2021 Link

Ma… sei davvero sicuro che siano i cittadini a votare

Bah… è così ovunque, a prescindere. 

Anche se in “democrazia”.

L’ estate delle morti improvvise: oltre 200 casi segnalati in soli 15 giorni.

Storie di morti improvvise in piena estate.

Il gran caldo è sempre stato concausa di decessi soprattutto tra anziani e fragili ma, mai come questa estate, si era sentito parlare tanto di morti improvvise e di tutte le età. Da quando è iniziata la campagna vaccinale, infatti, si è spesso discusso della correlazione tra questo tipo di morti e le inoculazioni. Si sono create due scuole di pensiero contrapposte: una che lega questi episodi al caso mentre, l’altra, ad uno stretto collegamento con la campagna vaccinale. 

Prendendo spunto da questo “studio di farmacovigilanza passiva”, riportiamo l’esame effettuato da “visioneTv”… La lista riguarda esclusivamente i casi segnalati tra l’16 e il 31 luglio 2021. Sono stati considerati solo i casi avvenuti in Italia o che riguardano cittadini italiani. I decessi vengono catalogati in base al giorno di pubblicazione dell’articolo di segnalazione… Naturalmente non tutti i casi reali di malori improvvisi avvenute in questa estate sono stati segnalati. Per molti di queste, infatti, non viene data alcuna comunicazione online o mediatica…

Francesco Lupini Link

Segue una lista di oltre duecento “casi”. Uhm...

Individui deceduti “improvvisamente” nel breve volgere di quindici giorni. 

Una vera e propria tragedia mascherata da “malori improvvisi”.

Il premier sloveno: l'Ue non aprirà corridoi per i migranti afghani. Sassoli: Non spetta a lui dire cosa farà l'Europa

23 agosto 2021 Link

Già:
chi decide sostanzialmente, ovvero… “chi è l’Ue”?

Fiducia nei Talebani? “Non mi fido di nessuno…”…

Joe Biden

23 agosto 2021 Link

Un Presidente che ragiona come uno sceriffo nel Far West dei secoli scorsi? Uhm… laddove lo sceriffo, al solito, era sempre colluso ai poteri forti e soprattutto rivelati

Vero: la storia si ripete sempre, nonostante la “moda”.

Questo è senza precedenti. Stiamo attraversando soglie che non si vedono da millenni, e francamente questo non cambierà finché non adegueremo ciò che stiamo facendo all’aria

22 agosto 2021 Link

Questo è senza precedenti

Suvvia: “è già successo” e allora continua a succedere ad immagine e somiglianza. No? Anche il “clima” riflette proprio questo. Ossia, si tratta proprio di una questione di “atteggiamento”. 

Sei in questa “follia”, allora.

Mettete sotto carica tutti gli apparecchi elettronici, l’elettricità sarà interrotta

L’uragano Henri si sta rinforzando e potrebbe provocare nelle prossime ore il black-out in molte zone della costa. A New York il sindaco Bill de Blasio ha dichiarato lo stato d’emergenza, ed il grande concerto organizzato al Central Park, è stato annullato, mentre il governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo ha invitato le persone che vivono nelle zone a rischio di spostarsi verso luoghi più sicuri

Il concerto doveva festeggiare la fine della pandemia, ma il peggioramento delle condizioni meteo ha costretto le autorità ad evacuare decine di migliaia di persone presenti all’evento. Poco prima dell’inizio del concerto, infatti, il sindaco Bill de Blasio aveva da una parte dichiarato lo stato di emergenza, ma dall’altra parte dato il via libera alla kermesse

22 agosto 2021 Link

A proposito di Henri:

a New York il sindaco Bill de Blasio ha dichiarato lo stato d’emergenza (dalla padella alla brace)

il concerto doveva festeggiare la fine della pandemia (quale “fine della pandemia”, che anche lì sono ancora impestati?)

aveva da una parte dichiarato lo stato di emergenza, ma dall’altra parte dato il via libera alla kermesse… (lo “spettacolo” deve andare avanti).

 



Dunque, negli Usa la “pandemia è finita”. Bah. Perché allora da settembre inietteranno anche la terza “dose” alla popolazione? 

Roba da matt. Come puoi berti sempre tutto?

Dopo questa lunga sequela di conati, il vomito non può far altro che “liberarti”. Per quanto durerà? Se sei sempre “te” nell’AntiSistema, giusto il “tempo” per ricaricare le valvole. 

E poi ti dicono che il moto perpetuo non esiste

“Fai…”. 

Non assumere antiemetici: 

creano dipendenza e dunque abitudine = meccanicità, prevedibilità.

È con l’atteggiamento (sostanziale) che ritorni in te: 

che non sei mai stato “malato”, bensì dentro a tale incanto o AntiSistema che non esiste anche se c’è, purtroppo per te.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-481
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.