giovedì 19 agosto 2021

Quanto è profondo il… mare.



È inutile…

non c'è più decoro

Dio o chi per lui

sta cercando di dividerci

di farci del male, di farci annegare.

Com'è profondo il mare.

Com'è profondo il mare.

Con la forza di un ricatto

l'uomo diventò qualcuno…”.

Come è profondo il mare - Lucio Dalla

L’assurdità dei “talebani” è così diversa da quella dimostrata dall’attuale regime “psico-sanitario” globale, fatto passare per “emergenza pandemica”? 

Laddove: chi decide, sostanzialmente? 

Tra i talebani chi decide? Il loro “capo”, oppure ancora una volta la “guida suprema” si trova altrove rispetto al consentito? Il “complottista” va a nozze anche coi fichi secchi, nell’AntiSistema, dove non c’è che l’imbarazzo della scelta. Infatti, è tutto corrotto, in questa “salsa”. Qualcosa che coinvolge, dimostrando invero al contrario una sorta di estraniazione rispetto ai fatti, che sembrano sempre sfuggire, mentre continuano però a succedere, sostanzialmente. 

Una sorta di “vedere ma non toccare”.

Afghanistan, Johnson: “Giudicheremo i talebani dalle loro azioni…”.

“Giudicheremo questo regime in base alle scelte che farà e dalle sue azioni piuttosto che dalle sue parole, dal suo atteggiamento nei confronti del terrorismo, della criminalità e del narcotraffico, nonché dell'accesso umanitario e dei diritti delle ragazze a ricevere un'istruzione…”. Lo ha dichiarato il primo ministro britannico, Boris Johnson, nel suo intervento alla Camera dei Comuni durante un dibattito sulla crisi in Afghanistan…

Adnkronos 18 agosto 2021 Link

Giudicheremo questo regime in base alle scelte che farà e dalle sue azioni piuttosto che dalle sue parole… (analogamente, a differenza di quello che c’è scritto - in occidente o anche nella sola Italia - “sulla carta”, giudicheremo questo regime in base alle scelte che farà e dalle sue azioni piuttosto che...). 

 

 

La decisa discriminazione in uso, ad esempio, attraverso il Green Pass obbligatorio per avere “diritto” a… verrà giudicata per quello che è, non per quello che sembra. 

Sì, ma… quando e da chi?

Allora; stante l’AntiSistema, il grado di giudizio sarà sempre “dentro” all’AntiSistema, alias, una farsa. Da chi, dunque, passa persino in secondo piano, laddove tutti sono delle marionette nelle mani della compresenza “ombra” eco-dominante: 

coloro che detengono le chiavi di dis-attivazione del genere “umano”, da cui l’impianto della “creazione”.

Sei in qualcosa che ti seduce, ricattandoti, e non ti abbandona mai: come certe pratiche estreme, dove ti piace provare dolore (divenendone dipendente ogni volta che scatta qualcosa, ma se sei lucido provi disgusto: proprio come un circuito oscillatore, che viene innescato o meno e, dunque, proprio come un dispositivo per il controllo wireless altrui). 

Nel “film” Black Widow ti fanno sapere che si tratta di una sorta di induzione chimica: il che si ritraduce nel controllo a distanza “senza fili”, attraverso onde, frequenze, programmi, etc. ad hoc. 

Nell’AntiSistema, dove sei “tu”, la morale è sempre quella

ti viene riconosciuto il “tuo” diritto, apparentemente o “sulla carta”, ch’è il passo “evolutivo” successivo rispetto il “a parole”. 

Peccato che “una volta”, la parola data era più che sufficiente per essere mantenuta ed onorata, mentre “oggi” nemmeno il contratto più vivisezionato ti garantisce di essere al sicuro al cento per cento. Le “sorprese”, infatti, sono sempre dietro l’angolo, all’ordine del giorno, tanto che ti chiedi spesso “dov’è che mi stanno fregando?”.

 





Lo sanno tutti che “questo mondo è una schifezza”. Vero? Perché è in-giusto. Lo sanno e lo sai, ma… non c’è la “forza” per farsi valere. E, in questo, la portante arriva in-direttamente dalla storia della schiavitù

c’era una volta” l’individuo ridotto in schiavitù, tanto che la storia affonda sino al mito della creazione. Alias, sembra che la popolazione sia stata già concepita schiava (Adamo ed Eva sono creati e sopravvivono all’interno di una struttura chiusa, sorvegliata e piena di regole = non sono liberi). 

In ciò, erano tutti schiavi. Ma non tu: 

“tu”. 

E tra schiavi vigeva già il divide et impera, infatti ognuno “lavorava” all’interno della proprietà privata del proprio “padrone” o datore di lavoro, dove eri im-piegato. Ma tale condizione, seppure ritenuta “normale”, era troppo evidente e troppo “sentita” dall’essere ridotto in schiavitù: 

per questo motivo forniva quel mordente superiore, capace di far collimare gli intenti di chi si trovava nella stessa condizione di sostanziale ingiustizia.

Il che permise l’emersione di un non-movimento che alfine ottenne di essere “riconosciuto”: da chi? Da coloro che detenevano il potere: da chi interpretava il ruolo diretto della “proprietà privata”, accumulata nel corso del “tempo” e difesa ad oltranza a “colpi di legge, progresso, civiltà”. 

Poi, quando la misura fu colma e l’individuo “pronto” o cotto a puntino, scattò la fase successiva: 

una sorta di “transizione” che traghettò l’essere schiavo verso il lido apparentemente diverso dell’essere “lavoratore”. 

Un fermo diritto. Qualcosa per cui lottare.

Qualcosa da ringraziare “Dio” per esserci. Qualcosa ancora una volta per auto sud-dividere ed imperare. Ebbene, in qualcosa di simile, tu rimani “tu” e di conseguenza la tua “forza” viene sfruttata per eseguire mansioni dietro a compenso, in cambio del tuo “tempo”. Sei ancora schiavo, allora. O no? 

È persino logico, perché il potere accumulato storicamente non può mai terminare nel nulla, bensì si consolida attraverso la verità sostanziale “tutto si trasforma (senza cambiare)” sino a quando sei nell’AntiSistema

 




Ergo

le antiche famiglie che ti registravano sul libro degli schiavi, pagando anche le tasse, sono le stesse che ti hanno sul libro paga, corrispondendo ancora le tasse (in maniera tale da essere considerate… attività legali per quanto concerne, però, la “legge”)

Una simile posizione di vantaggio, infatti, è sempre tale se la dis-organizzazione è totale. Se, non esiste ma c’è, tale compresenza eco-dominante + ogni famiglia sottodomino (potenzialmente chiunque, nell’AntiSistema). 

Qualcosa che viene riflesso ambientalmente, ovunque comunque quantunque. Perché? Perché così, a prescindere ed anzitempo, funziona. Cioè: 

ecco la tua unica possibilità per renderti conto sostanzialmente dell’AntiSistema. Viceversa, rimarrà per sempre tutto, così:

AntiSistemico.

 

Negli ultimi anni la finanza sostenibile, cioè la pratica di investire in aziende che adottino politiche etiche e rispettose dell’ambiente, ha conosciuto un eccezionale aumento di popolarità, che però è stato accompagnato anche da dure critiche. Secondo numerose analisi, i criteri per definire un investimento come “sostenibile” sono spesso piuttosto laschi, e consentono di includere anche aziende che operano in settori molto inquinanti. L’insieme di questi fenomeni, in finanza come in altri settori, è chiamato greenwashing, e corrisponde a un “ambientalismo di facciata” che spesso è difficile da riconoscere

8 agosto 2021 Link

Un un “ambientalismo di facciata” che spesso è difficile da riconoscere... (guarda non caso). Ad immagine e somiglianza: no? Allora, trova il modo, o ricorda come “Fare…” a convertire in sostanza qualsiasi tipo di apparente informazione “di fatto”.

Il mullah Mohammad Yaqoob è il figlio maggiore del leggendario fondatore mullah Mohammad Omar, che è morto di malattia nel 2013… Il mullah Abdul Ghani Baradar è un membro fondatore dei talebani ed è stato a lungo il vice del mullah Omar…

18 agosto 2021 Link

I “talebani” non sono una etnia, un popolo, una discendenza storica, etc. 

Di più, sono equiparabili ad una “moderna” crew, un gruppo, un “movimento”, una organizzazione, un artifizio or dunque, etc.

leggendario fondatore…

membro fondatore dei talebani…

Ci sei? Sostanza. Ergo? 

Cosa te ne “Fai…”? Il buio più totale ti assale. No? Pensi alla storia, alla cronaca, al sentito dire e dunque “sapere”, al… “cosa dovevo fare oggi?”. 

Certo: 

magicamente, c’è sempre una “commissione” che ti assorbe nel “tempo”. 

Finirai dopo di ripensare a quello strano discorso che chissà mai ti aveva colpito. “Bah. Boh”. Tutto qua: basta ed avanza. Anzi, ti si ripropone, perché non ne sai riuscire, non sai che fare né cosa fartene. 

Questo perché sei nel “di fatto” sostanziale, che rivela il sostanziale sostanziale. 

E allora “ciaone”. 

Non ti resta che lamentarti a pancia piena, mentre per mantenere “te” almeno tre quarti di mondo è fermo fisicamente al “medioevo” e l’altra p-arte (compreso “te”) è ferma sostanzialmente al “medioevo”. 

 




In seguito alla ritirata dei sovietici dall'Afghanistan avvenuta nel 1989 e alla caduta del regime comunista di Kabul, nel 1992, il Paese cadde in uno stato di caos, preda delle fazioni di mujaheddin che entrarono in lotta per il potere. Omar si pose a capo di un gruppo di afghani, poi denominati talebani (studenti). I suoi soldati venivano dalle scuole coraniche dell'Afghanistan e dai campi profughi che si trovavano lungo il confine con il Pakistan. Combatterono contro la corruzione dilagante emersa in questo periodo di guerra civile e furono ben accolti dagli afghani stanchi, vessati dai signori della guerra… 

Omar rinominò l'Afghanistan come Emirato Islamico dell'Afghanistan nell'ottobre 1997. Nonostante questo il mullah Omar non si trasferì a Kabul. Infatti, visitò Kabul solo due volte durante il regime talebano che durò dal 1996 al 2001. Omar governò ritirato nella sua base di Kandahar… 

Allo stesso tempo, bandì formalmente la coltivazione del papavero da oppio dall'Afghanistan

Link

Allo stesso tempo, bandì formalmente la coltivazione del papavero da oppio dall'Afghanistan… (uhm).

Oppio in Afghanistan, in un anno è calato del 94 per cento…”…

Il bando sulla produzione imposto dal capo dei talebani potrebbe ridurre a un quarto la quantità di eroina (300 tonnellate) che in media arriva ogni anno nei Paesi europei…

Cappon Massimo 28 ottobre 2001 - Corriere della Sera Link

Ma pensa: 2001

Un simile “calo”, una simile decisione può avere scosso i “piani di accumulo” sul futuro, di antichi potentati o “famiglie”. Che ne dici? Le “torri” crollano anche per questo, perché è con tali “onde, vibrazioni, frequenze, etc.” che si abbattono anche gli “edifici”. 

Laddove l’onda di rimando, infatti, colpisce in pieno i talebani, Omar, l’Afghanistan e tutto quello che si trova sul proprio cammino: 

come una qualsiasi bomba intelligente, dimostra.

Per anni i membri dei talebani sono stati l’obiettivo degli eserciti di mezzo mondo, e per certi versi lo sono ancora, ma questo non ha mai impedito loro di coltivare estesi rapporti con la stampa occidentale…

18 agosto 2021 Link

Ma questo non ha mai impedito loro di coltivare estesi… (campi di oppio, prima durante e dopo, Omar). 

Perché questa sorta di impunità, nonostante l’eroina?
Perchè c'è sempre interesse, non, giustizia. Sei nell'AntiSistema.

Bè, è al contrario la considerazione. Alias: 

grazie all’eroina. 

L’interesse che alimenta le mire altrui per te, che devi rimanere “te” nell’AntiSistema. Pena? L’accorgerti = il “risvegliarti” alla luce sostanziale di una simile aberrazione globale totale. Qualcosa che altrimenti non sembra affatto, perché rivelata dal “di fatto”: 

dalla strategia che non puoi impedire, perché non l’immagini nemmeno, non visto che non esiste anche se c’è. 

La frittata è fatta: sei cotto e mangiato.

Sei nell’AntiSistema. E dove se no. Te ne avvedi solo sostanzialmente, come se per “vedere” dovessi indossare un tipo speciale di “occhi-ali”. Ergo: è da un solo tipo di atteggiamento che ritorni in te, da te, per te, in te; il “Fare…” o sostanzialità dell’essere. 

Qualcosa che “una volta”, ad esempio, bastava dare la propria parola e stringere la mano. Calcola che in regime di “virus”, devi tenere il distanziamento sociale e nascondere la bocca con la “mascherina”. Ok?

Sostanza. 

Ricorda e sii coerente, sempre. Allora, an-nota bene l’alta collimazione essenziale che insiste tra “i limiti e le forme” previsti in sede di Costituzione o il “sulla carta” (“di fatto”) e…

In merito a questo Mujahid ha specificato che le donne non subiranno discriminazioni “all’interno della cornice di Sharia… Ci impegniamo per i diritti delle donne all’interno della Sharia. Le donne potranno avere attività in settori e aree diverse, come l’educazione e il sistema sanitario, lavoreranno spalla a spalla con noi… Le nostre donne sono musulmane e saranno quindi felici di vivere dentro la cornice della Sharia. Permetteremo alle donne di studiare e lavorare all’interno della cornice della Sharia, saranno attive nella società ma rispettando i precetti dell’Islam

Le donne sono parte della società e garantiremo i loro diritti nei limiti dell’Islam”…

18 agosto 2021 Link

Suvvia: 

apri gli occhi, respira a pieni polmoni, dai ossigeno alle coronarie, sprizza “energia” da tutti i pori, saltella, scuotiti, urla, ridi, sii finalmente in teAltrimenti

Bè: l’altrimenti è questo “tuo” assoluto considerare l’AntiSistema come “normalità”. No? Attenzione a chi “preghi”

fai un salto, fanne un altro… (poi sarà sempre “tempo di morire”). 

Sai: nella sostanza non è che muori, perché sei già morto mentre sopravvivi o invita”. Dunque, ti spegni definitivamente quando muori, anche se “è già successo”. Un po’ come quando ti dichiarano la “morte cerebrale” ma il corpo è ancora vivo. 

O quando sei in coma. Anzi, peggio: in coma “indotto”. 

Certo: per salvarti la vita. Ma quanto ti mentono, allora, nell’AntiSistema? Considera il mondo girato di almeno un angolo giro e, “ci sei”. È tutto al contrario rispetto al come dovrebbe essere (che funge da Stella Polare per l’auto riferimento sostanziale o “Fare…”). 

Ecco come ti puoi orientare anche nell’AntiSistema.

In teoria? No: sostanzialmente


Qualcosa che è sempre potenziale e allora hai voglia a sperare e basta. Laddove la speranza esiste proprio perché c’è il potenziale contemporaneo, essendo l’in-diretto riferimento nonché comprovazione (ma solo se sei sostanziale: benintesi; altrimenti è come sentire una trattazione in un antico idioma sconosciuto). 

Per questo “non capisci”. 

Per questo occorre “sentire”. 

Un po’ come recita la “moda” del considerare tutto questo come se fosse una questione di “cuore”. Ok? È una facilitazione. Un esempio. Un triangolare. Anche se rimane assodato che si tratta di sostanza e allora di essere sostanziali, come se non ci fosse domani. 

La Chiesa perché ti reclama, attraverso l’appartenenza a “Dio”? 

Perché “tu vali”. Dunque, l’interesse è sempre vivo, mentre tu sei “tu” nell’AntiSistema. Alias: sei già morto dentro ma “vai avanti” come un golem, svuotato e riempito di “fango” = ecco il giro di vite ad angolo giro AntiSistemico. 

Ecco la “tecnologia”. Ecco la “moda”. Ecco la “legge”. 

E tutto quello che vuoi “tu”. Attenzione a come sei intortato continuamente, allora. 

“Fai…” attenzione sostanzialmente.

Covid, Oms: aumentano i contagi nel mondo, variante Delta in 148 Paesi.

Dopo gli ultimi due mesi di crescita costante, il numero di casi Covid segnalati nel mondo nella settimana dal 9 al 15 agosto è arrivato a oltre 4,4 milioni (+2% rispetto ai 7 giorni precedenti), dato che porta il totale dei contagi da inizio pandemia a oltre 206 milioni. Stabili le morti, oltre 66 mila questa settimana, per un totale da inizio pandemia di quasi 4,4 mln. È il quadro che emerge dal bollettino settimanale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms).

A sostenere il trend in salita dei contagi è in gran parte la regione del Pacifico occidentale e quella delle Americhe che hanno registrato aumenti rispettivamente del 14% e dell'8% rispetto alla settimana precedente. 

Mentre la regione africana ha riportato la più grande diminuzione percentuale dell'incidenza dei casi e dei decessi, rispettivamente -23% e -18% (sebbene i dati del fine settimana siano incompleti e ciò potrebbe determinare una sopravvalutazione della variazione percentuale).

L'Europa cresce meno in termini di nuovi casi settimanali rispetto alla media mondiale (1%), con 1.134.516 contagi registrati negli ultimi 7 giorni (pari al 26% del totale, una delle quote più alte dopo le Americhe che pesano per il 34%); mentre sono in calo del 3% le morti, 10.495 questa settimana, dopo 6 settimane di crescita.

Le regioni con i più alti tassi di incidenza settimanale di casi e decessi per 100 mila abitanti rimangono come la scorsa settimana la regione delle Americhe e quella Europea (147,4 e 121,6 nuovi casi per 100.000 abitanti, rispettivamente e 2 e 1,1 nuovi decessi per 100.000 abitanti)…

Tornando alla regione Europea, nel complesso sta iniziando a stabilizzarsi in termini di nuovi casi settimanali e decessi, ma diversi Paesi continuano a registrare aumenti significativi del numero di contagi, inclusi Azerbaigian, Georgia, Israele (che l'Oms considera in quest'area), Kosovo, Montenegro e Nord Macedonia. 

Il maggior numero di nuovi casi nella regione è stato segnalato dal Regno Unito (198.759, cioè 292,8 ogni 100.000 abitanti, +7%), seguito da Turchia (163.965, -3%) e Russia (153.086 nuovi casi, -4%)….

Adnkronos 18 agosto 2021 Link

Mentre la regione africana ha riportato la più grande diminuzione percentuale dell'incidenza dei casi e dei decessi, rispettivamente -23% e -18%... (la regione africana; ok?).

Ma

In Africa solo l’1% della popolazione è vaccinato, e in molti dovranno aspettare il 2023. A lanciare l’allarme lo scorso 1° luglio è stata la portavoce dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Matshidiso Moeti secondo cui “la velocità e la portata della terza ondata non si sono mai viste prima” e i casi di Covid-19 raddoppiano ogni tre settimane. Solo nell’ultima settimana sono stati segnalati oltre 200 mila casi e secondo la portavoce “il continente è sul punto di superare il peggiore momento da quando è iniziata la pandemia”…

8 Luglio 2021 Link

Allora:

la regione africana ha riportato la più grande diminuzione percentuale dell'incidenza dei casi e dei decessi

in Africa solo l’1% della popolazione è vaccinato (ma guarda un po’).

Diversi Paesi continuano a registrare aumenti significativi del numero di contagi, inclusi Azerbaigian, Georgia, Israele (che l'Oms considera in quest'area)…

Israele e gli Usa = gli Stati più “vaccinati” al mondo. 

Che combinazione. Anche se è “logico”: 

i contagi sono al 99 per cento colpa dei non vaccinati. 

No? E chi te lo dice? Chi “conta”. Ossia? Di certo non tu. Concordi? 

Covid: Usa, oltre mille morti in 24 ore, mai così da aprile

18 agosto 2021 Link

Coronavirus, aumentano i positivi in Israele: è record negli ultimi mesi

Notizie.it 17 agosto 2021 Link

Covid, negli Usa somministrazione terza dose vaccino dal 20 settembre

Notizie.it 18 agosto 2021 Link

È la storia sostanziale della schiavitù…, che diventa “lavoro” e dunque l’interesse per te che non si ferma mai: altrimenti, il rischio è che i livelli di drogaggio decrescano pericolosamente, facendo venir meno l’immunità di gregge, che ti permette di rimanere agganciato all’AntiSistema nell’AntiSistema che non esiste; c’è

Stop.

Ma non ti preoccupare: fra qualche giorno, se non proprio “oggi”, giungerà l’immancabile ritocco al dato africano, che riporterà il numero all’interno della media pre-vista, alias, grandi contagi a gogò e grande pericolo per la possibilità di far correre il contagio e creare la “variante perfetta”

quella che buca definitivamente il “vaccino” e risulta altamente mortale. 

No? È di questo che ti dicono di aver paura

Motivo per cui la “colpa” è dei non vaccinati.

Avv. Linda Corrias: resistere ai ricatti. Possiamo cambiare tutto finché rimaniamo umani

18 ago 2021 Link

Sulla “terza dose” la scienza è divisa. 

Dunque, decideranno gli Usa. Già. Ti sembra qualcosa di sensato? Con la Ue che “riposa”, alias? Acconsente. Certo, perché l’Ue è uno specchio, così come lo è anche la cosiddetta “Italia”. 

Tutto il mondo, infatti, non è… “Paese”? 

Cosa significa, allora. A p-arte, “cosa vuol dire?”. Sei come impantanato or dunque. Ma non te ne rendi conto, considerando tutto questo come “naturale sopravvivenza”. O come “progresso”. O, ancora, “volontà divina”. O “dovere, responsabilità, etc.”, persino “diritto o onere”.

E ora “gran finale”: 

renditi conto del gran numero di “malori” che stanno colpendo, improvvisamente, ovunque durante questa “calda estate”. Ad esempio

Alyssa Milano, grave incidente per l'attrice di Streghe: le condizioni.

La storica Phoebe della serie Tv Streghe, Alyssa Milano, è rimasta coinvolta in un grave incidente d'auto mentre si trovava insieme a suo zio che ha avuto un attacco di cuore. Rimasta “illesa” nello schianto Alyssa Milano, mentre lo zio è stato trasportato in ospedale… 

All'improvviso, lo zio di 63 anni ha avuto un infarto e l’auto ha invaso la corsia opposta, colpendo un Suv nero, per poi fermarsi tra le due corsie…

Yahoo Notizie 18 agosto 2021 Link

Sai quanti “casi” di questo tipo si trovano anche solamente facendo analisi in Rete? 

Un numero spropositato e molto sospetto, nonostante la morte per attacchi cardiaci sia la numero uno nel mondo, anche da prima del “virus”. Ricordi cosa disse Burioni, qualche settimana fa

Il Covid predispone per l’infarto. 

E il “vaccino”? Bè: tra le controindicazioni c'è la formazione di “trombi”. 

Dunque? 

Sei sempre lì: nell’AntiSistema. Immagina le Parche o Matrix

quando viene tagliato il “filo d’oro” o tolta la connessione, sei fritto; cadi a terra improvvisamente e, a livello di “normale”, sei considerato come un infartato. 

Stop. Tra la mano del mandante ed il corpo della vittima, non esiste alcun nesso causale indagabile, dal punto prospettico “babbano”. 

Allora, “è la vita”. 

Laddove “sono sempre i migliori che se ne vanno”. 

Perbacco: chiediti, allora, il perché (sostanziale)

Ecco. Tieni presente, nel “film” Captain America: The Winter Soldier, quando:

Zola ha sviluppato un algoritmo capace di identificare gli individui che potrebbero in futuro opporsi ai loro piani, per poi eliminarli grazie ai nuovi Helicarrier…

Link

Le “purghe” ci sono sempre state, storicamente. 

Attualmente, tenendo conto della “modernità dei tempi”, è molto probabile che siano divenute predittive. Ecco allora che il “destino” si abbatte proprio e guarda non caso “sulle persone migliori, che sono sempre le prime che se ne vanno”. 

Ok?

In questo modo l’AntiSistema non crea piùmartiri”, alias, esempi in grado di vivificare l’essere “a Massa” che continua ad auto ignorare sostanzialmente l’accaduto, mettendo al mondo “nuova” prole irrimediabilmente colpita dal relativo “virus” AntiSistemico, poiché senza alcuna protezione per via della complicità degli adulti genitoriali ed affini. 

Semplice ed efficace…

“Fai…” è l’atteggiamento ad hoc, capace di triangolarti sempre col potenziale contemporaneo. Altrettanto, semplice ed efficace. No? 

Come essere, allora? 

Come dovrebbe essere: è scritto ovunque, anche nella Bibbia o nella legge. Essere sostanziale è essere te stesso, ma da te per te in te. Egoismo? Anarchia pericolosa? 

Baggianate… 

La porta per l’Oltre Orizzonte (che non è una via di fuga) è stata dipinta come la tua più grande nemica, il tuo più grande avversario o, in definitiva, come l’ultima cosa che dovresti “Fare…”. 

Allora, non esiste anche se c’è

Proprio come l’AntiSistema: tutto fatto della stessa sostanza dei “sogni”. 

Quanto è profondo il… “mare”? 

Come è profondo il mare.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-479
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.