martedì 17 agosto 2021

31 febbraio.



Se il giorno del ricordo fosse il 31 febbraio, allora non ricorderesti mai nulla, sostanzialmente. 

Pensa all’im-possibile = il nulla? Il vuoto? 

, non ci stai andando così lontano: infatti, ti dicono che dal Big Bang (“nulla, vuoto”) sia nato tutto. Ci pensi a quali panzane c®edi? Già solo questa “teoria” te la dice tutta per quanto concerne l’eterno “Medioevo” in cui sopravvivi persino con orgoglio e rinnovata stima nei confronti della “guida del mondo”.

Il mullah Baradar Akhund si mostra seduto nello sfarzoso palazzo presidenziale circondato da miliziani armati. Sul palazzo presidenziale ora sventola la bandiera talebana, bianca con la shahada, la scritta in arabo della testimonianza su Dio: “testimonio che non c’è nessun Dio al di fuori di Dio e testimonio che Maometto è il profeta di Dio”. Ora, grazie all’azione di Biden, l’Afghanistan tornerà al nome precedente all’arrivo degli americani nel 2001: 

Emirato Islamico dell’Afghanistan…

16 agosto 2021 Link

Testimonio che non c’è nessun Dio al di fuori di Dio…: ergo

Chi testimonia? Ogni fedele? La Nazione? Il capo della Nazione? E cosa testimonia: che non c’è nessun Dio al di fuori di... Dio. Cioè? Non c’è “spiegazione” che tenga: 

laddove il discorso vale per tutte le religioni e in tutto il mondo. 

Ogni movimento (fede) mira alla massima fidelizzazione della potenziale sede d’utenza

come un qualsiasi supermercato rappresenta. 

Le “indulgenze” non sono mai state superate, perché l’assieme è nell’AntiSistema, che si fa beffa di ogni risacca dell'altrui operato, di ogni nicchia di mercato che comunque rimane nel mercato. Ecco, allora, il senso sostanziale de’ “testimonio che non c’è nessun Dio al di fuori di Dio…”.

L’universo si è creato da sé, grazie alla gravità. No? 

Della “gravità” non se ne occupa nessuno, però.

 

 

Il mercato unico (interno) della Cina, dimostra che le dimensioni non sono poi così trascurabili: potendo sopravvivere coi mezzi propri, non dipendendo dalle bizze altrui che come marea sono cicliche e poco prevedibili per quanto riguarda i minimi ed i massimi dell’intensità del moto ondoso. 

Tuttavia, anche all’interno della Cina, vige l’essere in gerarchia che obbliga la rimanenza ad andare/rimanere “a Massa”. Non cambia nulla a livello d’essenza, se osservi le Nazioni e le riparametri sempre ad un unico “campione” della dittatura: 

nulla. 





Allora; ogni “studio” ha introdotto nei Paesi un livello di “stupidate” che al pari dei famigerati “bestiari”, nulla hanno da invidiar loro. La grande differenza, apparente, è che ci stai ancora sopravvivendo “dentro”, mentre la storia antica è tale e allora la puoi analizzare perlomeno dal punto prospettico della “storia (deviata)”. 

Alias, sei “libero” di scompattarne gli organi, dal momento in cui è acqua passata e soprattutto tu sei “tu”, alias, non sei sostanziale e allora la storia diventa una “storia” come svuotata dal di dentro, un po’ come “è già successo” ai molti musei mediorientali in periodo di guerra o di invasione. 

Un caso? Giammai. 

Perché sei nell’AntiSistema laddove tutto “serve”. 

L’espressione precedente, relativa a “Dio”, ritorna sempre in qualsiasi ambito:

figurati se non la ritrovi allora nell’accezione industriale. Infatti

Pfizer presenta dati preliminari per autorizzazione richiamo vaccino Covid-19.

Pfizer Inc e il partner tedesco BioNTech SE hanno presentato alle autorità statunitensi i dati iniziali di una sperimentazione in fase preliminare per ottenere l'autorizzazione a una dose di richiamo del loro vaccino contro il Covid-19. La terza dose, hanno comunicato le due società, mostra un numero significativamente più alto di anticorpi neutralizzanti rispetto a due dosi, sia contro il virus iniziale Sars-CoV-2 che contro la variante Beta e quella Delta, altamente contagiosa. Pfizer ha detto che l'efficacia del vaccino cala con il passare del tempo, citando uno studio che ha mostrato un tasso d'efficacia dell'84%, rispetto al picco del 96%, quattro mesi dopo la seconda dose. Alcuni paesi, come l'Israele, stanno già procedendo con i piani per la somministrazione delle dosi di richiamo.

Reuters 16 agosto 2021 Enrico Sciacovelli, Sabina Suzzi Link

Pfizer presenta i dati alle “autorità” per avere il permesso di... vendere il proprio prodotto

non c’è qualcosa che non torna



Da quando in qua, chi vende qualcosa se la suona e se la canta, senza un intermediario imparziale nel mezzo? Bè... nell'AntiSistema, da sempre. Tuttavia, manca solo che sia la Pfizer stessa a darsi l’autorizzazione a procedere, e avresti fatto tombola. 

Hey: nella sostanza è così. 

Fidati. E di certo non vale per tutti: vediti un po’ il “destino” di ReiThera, ad esempio. 

E poi, an-nota bene e ricorda:

Pfizer ha detto che l'efficacia del vaccino cala con il passare del tempo

Obsolescenza programmata. No? Al solito...

Dunque, vorrebbe non solo che il “vaccino” sia rinnovabile di anno in anno, ma anche che sia composto da tre “dosi” anziché due. Alias? Il massimo della resa o del ritorno sugli investimenti

l’abbonamento perfetto alla “salute” della tua salute. 

Perché hai diritto al vaccino”? Perché sei in una politica (strategia) industriale. Qualcosa che succede non visto che sei nell’AntiSistema, che si avvale di tutto questo e soprattutto di più. 

Laddove tu sei “tu” = un servo-meccanismo. 

Hai più saputo niente dei No-Vax tra Calciatori professionisti? Niente: vero? “Lì”, ritrovi il massimo della “responsabilità”: 

essendo ogni Calciatore una piccola, medio, grande… industria. 

Non ti sottoponi alvaccino”? Non giochi più con noi: ricordi come si faceva, al campetto, da “piccoli”? Ecco: è uguale. Bullismo...

Motivo per cui puoi sempre ricorrere all’auto caratteristica frattale espansa, poiché funzionamento ambientale. Ergo: la massima fedeltà del segnale portante sia AntiSistemico che come dovrebbe essere, poiché sempre funzione del funzionamento ambientale.

 


Biden ha fatto sì che rinascesse l'Emirato Islamico come prima del 2001

Proprio il Mullah Abdul Ghani Baradar guiderà la prima fase dell’emirato. I talebani promettono di fornire “serenità” alla Nazione e di occuparsi dei bisogni della gente

Avrebbero impedito ai mujaheddin di sgozzare la popolazione. 

“Questa è l’ora della prova.” dicono “Noi forniremo i servizi alla nostra Nazione, daremo serenità alla Nazione intera e faremo del nostro meglio per migliorare la vita delle persone…”… Le immagini di un imbianchino che si affretta a cancellare le immagini di modelle di abiti da sposa dalle vetrine di un negozio, evocano molto chiaramente lo spettro del burqa integrale che presto sarà reintrodotto nel genere femminile. Se in vent’anni il 50% delle donne aveva raggiunto la scolarizzazione (prima vietata dall’Islam integralista), adesso i talebani avvertono che imporranno l’obbligo di bruciare i diplomi delle donne nelle pubbliche piazze.

16 agosto 2021 Link

Come puoi “vedere”, sei in qualcosa che fa sempre propaganda (la tattica è sempre la stessa: apparenza) e dunque non ti resta che af-fidarti a ciò che sono “parole” e che termina “sulla carta”

Qualcosa che non succede solo in Afghanistan. Ok? 

Ti puoi anche rendere conto di cosa sia la “legge”, che non è una assurdità solo in Afghanistan. E finalmente puoi prendere atto che la “legge” è una decisione ad opera di qualcuno. Ci sei? Non è legge: 

è “legge”. 

La storia te lo insegna. Così come l’attualità. Eppure… quando la “legge” chiama, “tu” rispondi sempre presente. Allora, che dovresti fare? Essere un fuori “legge”? E chi non lo vorrebbe, ad esempio, ogni volta che ti arriva una tassa da pagare.

Infatti, perché c’è tutta questa “evasione fiscale”?

Sii onesto e trasparente: sei ligio alla “legge” per paura delle ritorsioni. Tuttavia, saresti il primo “talebano” se solo il clima del Paese mutasse sostanzialmente. Nevvero? Tutti “pirati”, insomma:

o gay ma con il c… degli altri. 


Cioè, la stessa “accusa” che qualche politicante de noantri o “esperto” spalma su chi non intende cedere al “vaccino” - spiegando che si comporta così con la massima e coerente responsabilità - definendo come “irresponsabile No-Vax” chi nonostante l'aria che tira, rimane in sè: 

proprio perché si nasconde vilmente dietro alle “vaccinazioni” etiche e morali, altrui. 

Non ti sembra ancora una politica-polemicatalebana”? 

Certo che sì: ma non lo puoi ammettere. Perché non ti conviene e nell’AntiSistema è sempre una questione di “interesse”, che può sfociare nei luoghi comuni massimi dell’assurdità a “norma di legge”, come lo svendere se stessi continuamente al “miglior” offerente (vedi ad esempio ma causalmente proprio l’ingresso dei talebani in Afghanistan). 

Oppure, credi che nel “tuo” Paese è diverso? 

Sei proprio con-vinto. Vero? 

 


Domanda

la Sicilia non è forse ancora Italia? 

Non era la Lega Lombarda che ne voleva distaccare la presa? Allora, perché in Sicilia si discostano dalla “legge” del Paese? Perché è sempre potenziale. No? Basta deciderti. E la dimostrazione ce l’hai ogni giorno davanti agli occhi, ma… “non ci senti“, motivo per cui, “niente”. 

Ci sono infinite sentenze passate in giudicato (definitive) che lo dimostrano, tuttavia il Paese continua a far finta di niente, come se ci fosse giudice/tribunale e… “giudice/tribunale”. 

Ergo: la legge è “legge” nell’AntiSistema. 

Ed ecco, allora, proprio l’essere “dentro” all’AntiSistema.







Biden: “Non rimpiango il ritiro. L'Afghanistan non è negli interessi Usa…”…

Agi Massimo Basile 17 agosto 2021 Link

L’interesse è, davvero, una “brutta bestia”.

Bob Dylan, una donna lo accusa: “abusò di me quando avevo 12 anni…”…

Adnkronos 17 agosto 2021 Link

Sarà anche vero, però risuona strana questa storia. 

Dopo quasi sessant’anni? Davvero, credi che “il tempo sia galantuomo”? Lo sai da quanto “tempo” insiste l’AntiSistema, senza che “tu” ne abbia nemmeno idea? Tanto: talmente da tanto che sei convinto del contrario, anzi, “di cosa stai parlando?”. 

Non c’è convinzione peggiore rispetto a quello status quo ch’è totalmente “san(t)ificato”, a prescindere ed anzitempo. Sei, allora, come Dori nella famosa “animazione”: 

ti auto resetti ogni “tot”, in maniera tale da… “di costa stavamo parlando?”. 


Anzi: senza nemmeno ricordare che stavi parlando di qualcosa. Hai presente? Qualcosa che ricorda molto da vicino qualche sindrome demenziale che “non si può curare” perché... dato sostanziale relativo alla condizione d’assieme della società individuale, nell'AntiSistema.

Allora, in tutto questo anche la “terza dose” rientra nei piani di abbonamento a consumo “minuti illimitati” o, se preferisci, nella successione potenzialmente infinita di versioni susseguenti e sempre “migliori” nonché sempre “migliorabili”, del tal prodotto seriale:

vediti ad esempio quello che succede da mo’ a Pc, smartphone, App e industrializzazione di qualsiasi s-oggetto e componente elettronica, informatica, etc. 

Così come sono sempre la stessa “cosa” i vari passaggi al digitale, all’euro, all’Ue, etc. etc. etc. Così come ogni “riforma, legge elettorale, finanziaria enciclica, studio scientifico, norma, preghiera, Bolla, etc. etc. etc. 

Un continuo déjà-vu, che però non ti dice mai nulla sostanzialmente perché sei in “te” e allora “che te lo dico a fare”. 

L’incanto AntiSistema è al di là dell’essere spezzato, perché ha una “data di scadenza” im-possibile: 

ad esempio, 31 febbraio... ch’è come dire che “nell’anno che verrà”, terminerà tutto, ma lasciando assolutamente vacante la tipologia di anno.

 


Qualcosa che assomiglia alla strategia dell’avvocatura, nei meandri della “legge” che esiste in questa salsa proprio per permettere di essere amministrata sostanzialmente in modo non lineare, alias, che sfugge persino alla logica quando sei convinto che ce ne sia solo una e che sia davvero etica, morale, giusta, etc. 

Una perfetta trappola, per perfetti “ignoranti” la situazione che allora è sempre libera di imperversare come una qualsiasi perturbazione, anzi, come status quo

A livello “meteo”, qual è la condizione di fondo imperante tra aria fredda e/o calda? Tra gli “anticicloni”, ad esempio, qual è quello che è considerabile come normale? Quello delle Azzorre o Africano, per quanto concerne l’Italia? Nessuno dei due, perché sono una aggiunta inerente alla stagionalità (estiva): 

mentre d’inverno non ve n’è alcuna traccia, perché regnano altre condizioni di “stabilità”. 

Questa “relatività” è allora spiazzante, perché sembra proprio tutto in movimento e di conseguenza è assai complesso rendersi conto sostanzialmente che sei nell’AntiSistema: 

un velo totale d’interesse altrui per te, che allora diventi “te” nella somma delle “varianti” che nulla tolgono all’essere AntiSistema eco-dominante. 

Ecco che allora nella bio-diversità rientra anche la “variante”: 

laddove nella strategia AntiSistemica vale tutto non visto che tutto “serve”.

Un incanto alquanto arduo da spezzare, perché chi non esiste ma c’è, ha preso ogni precauzione in tal senso: 

31 febbraio xxxx è la data di scadenza im-possibile del “calendario”. 

Allora è nel “tempo” la chiave per l’auto disinnesco degli animi ivi auto intrappolati. 

Ci sei finito “dentro”, c®edendovi.

Il vero potere proviene da una influenza invisibile”.

Black Widow

Soggioga una certa situazione; poi prendi una bambola, incatenala e sigilla il tutto con una data impossibile: fatto l’incanto, “spera (agisci con tutto te stesso) che nessuno lo rompa

Nel durante, sarà solo e sempre la tua “festa”. 

Ecco: nell’AntiSistema “è già successo” e per questo motivo continua sostanzialmente a succedere. L’incanto è perfettamente in funzione.

 Nessuno ricorda più niente

figurati se a qualcuno viene in mente di spezzare l’arcano che non esiste anche se c’è.

Ma dì soltanto una parola, e io sarò salvato…”. 

Quale parola”? Forse, una formula magica. Forse un altro tipo di “lasciapassare”. Chi lo sa. Nessuno ricorda. Il tutto ment®e Salmo e Fedez fanno finta di litigare: perché conviene ad ambedue. 

Così come va di moda anche in occidente la tendenza “talebana”: 

certamente, per la sicurezza e la libertà di tutti. 

Dopo Hitler, ti dicevano: “mai più”. Eppure, continua a succedere. Anche se, attenzione: attraverso un’altra ben definita strategia. Qualcosa che si può chiamare “sulla carta” o “à la carte”, se vuoi fare il raffinato. 

Cosa vuole Maria?

La nostra fede…”.

Il sacro male

Bada bene che anche un “prodotto” o, meglio, la relativa industria (marchio) “ragiona allo stesso modo”. Che strana coincidenza. Toh: 

il sacro ed il profano riuniti d’assieme.


Lei e la Madonna volete la stessa cosa…: diffondere la parola… Diffonda la parola e sarà ricompensato”.

Il sacro male

Lo slogan è sempre quello: 

la “ricompensa dietro a ricatto”. 

Qualcosa allora di “suggerito” o ventilato ma non espressamente scolpito nella pietra, dove c’è il Comandamento che, fai attenzione, recita ad arte proprio quello che immaginavi per te: 

come se fossi un libro sempre aperto e già de-scritto.

Lei venderebbe l’anima per un articolo…”.

Il sacro male

La tua è una proposta?...”.

L’era glaciale

Dove Dio costruisce una Chiesa, il Diavolo costruisce anche lui una cappella…

Il Dio del Vecchio Testamento è molto irascibile e se qualcosa lo fa incazzare…

In Europa, i santuari di Lourdes e Fatima attirano ciascuno sei milioni di turisti ogni anno…”.

Il sacro male

Un business senza “tempo”. 

Qualcosa che funziona “da sempre”. 

Catene così eteree (o fatte da elementi leggeri come l’aria) che… le adori. 

È la cosa nera che tira i fili

Lei mi ha detto che c’è una casa come questa in tutto il mondo. E aveva ragione…”.

Outcast

In Outcast si narra di un altro tipo di “Anima”. Così come colui che è “responsabile” e ottiene il lasciapassare “verde”, potendo andare in… vacanza e godersela. 

Risultato?

Sicilia rischia zona gialla, boom contagi in ultima settimana

Adnkronos 16 agosto 2021 Link

O sono tutti i non vaccinati che (si) contagiano? Dai che molto presto, con il ritorno alla “normalità”, sentirai nuovamente parlare di Isis ed Al Qaeda, che sono sopravvissuti al “virus” molto probabilmente essendo tutti “vaccinati”

Una curiosità: 

nel ritrovato mondo dei “talebani” ci saranno le misure di distanziamento sociale, l’uso della mascherina (forse va bene il turbante, magari un po’ tirato su, sulla bocca e il naso), l’uso di sanificare le mani prima di imbracciare il Kalashnikov, etc. etc. etc. 

Quale tipo di “vaccino” sarà in uso presso costoro? Saranno tutti “vaccinati”? Ci sarà una minoranza No-Vax? I tamponi saranno gratuiti? Le terapie intensive saranno piene? Faranno la terza dose? Avranno messo in sicurezza anche i minori? E le donne? Bah: 

quelle intanto sono sempre coperte e non escono di casa. 

I talebani vanno in vacanza? Avranno diritto alle ferie pagate? Come dici? Non sono un’azienda? Sorry: così sembravano

Dove saranno stati sino ad ora, però: 

che sono vent’anni che li bombardano e non appena gli Usa se ne vanno, questi invadono l’Afghanistan?

Un vero e proprio mi(ni)stero. 

Nessuno è mai riuscito a “terminarli”: nemmeno l’Urss dei “tempi d’oro”. Bah. Duri come la roccia: forse si rivelano sottoterra. Escono da sotto, nonostante le bombe a grappolo. Solo Bin Laden ci è rimasto e forse il Mullah Omar (ricordi?). 

Chi non muore, si rivede:
a p-arte che… sembrano tutti uguali

Ma non saranno intercambiabili, essendoci gerarchia e dunque “cultura del merito”? Un po’ difficile. Come un non laureato, al massimo si trasforma in un “quadro”, come sotto ad incanto.

Quello che hai vissuto era condizionamento psicologico, io parlo di alterare chimicamente le funzioni cerebrali… Sei del tutto cosciente ma non sai chi sia la vera te… Per lui siamo solo cose. Armi senza un volto di cui si può sempre disfare, perché ce ne sono sempre in abbondanza”.

Black Widow

Sei contento? Si parla di “te”.

Non si può sconfiggere un uomo che comanda la volontà degli altri…”.

Black Widow

Non ci c®edi?

 Bè: è persino logico. No?

Non abbiamo rubato armi o tecnologia, ma la chiave per sbloccare il libero arbitrio… Ora la scienza è talmente esatta che si può ordinare al soggetto di respirare ed è costretto ad obbedire…”.

Black Widow

Certo: 

e sei proprio “tu” la prova sopravvivente di tale “opera”.



Voglio soltanto scoprire la verità.

Sì ma, che tipo di verità?

Esiste soltanto un tipo di verità”.

L’ombra di Stalin o Mr. Jones

Già. 

Fiutando l’aria - scommetti? – fra non molto se la giocheranno così: 

non conteranno più i contagiati (un po’ come succede già in altri Paesi).

 


Covid, Bassetti: “Basta tamponi a vaccinati asintomatici, è demenziale…”.

“Finiamola da settembre di fare i tamponi ai vaccinati asintomatici perché è demenziale”. È l'appello lanciato all'Adnkronos Salute da Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova, per il quale “continuiamo a fare una quantità di tamponi enorme ai vaccinati che è sinceramente un esercizio senza senso… Lasciamo la possibilità di fare i tamponi solo a chi ha dei sintomi per fare poi la diagnosi differenziale, ma fare tamponi ai vaccinati come stiamo facendo adesso a mani basse… non so sinceramente a cosa porti se non a dare notizie negative alla popolazione su quella che è l'efficacia dei vaccini. Vaccini che nascono… per prevenire la malattia grave, i ricoveri in ospedale e la terapia intensiva. Questo è lo scopo per cui li abbiamo fatti…”, ammonisce…

Adnkronos 16 agosto 2021 Link

Questo è lo scopo per cui li abbiamo fatti… (davvero? Allora, non sono “fatti” per eliminare il “virus”). Come mai questo alzare bandiera bianca preventivamente? Domanda retorica, please.

Vaccini che nasconoper prevenire la malattia grave, i ricoveri in ospedale e la terapia intensiva… (alias, per dare continuità alla cosiddetta “emergenza” e dunque far passare tutta la “transizione” che vuoi, anche se di certo non tu).

Te pare?

Fare tamponi ai vaccinati come stiamo facendo adesso a mani basse… non so sinceramente a cosa porti (bè, a far paura e dunque vendere “vaccini”). Sino a quando “serve”.

I “responsabili”.

Chiuse tre discoteche a Rimini, a Misano in 2 mila a ballare

16 agosto 2021 Adnkronos Link

Ma… le discoteche non erano chiuse, per decreto?

Bah. Boh”: 

ecco come ri-assumi le notizie, nell’AntiSistema. 

Lasciando sempre il “tempo” che ritrovi, puntualmente, ogni volta. 

Altra cosa sul clima”: 

hai notato come senza scoppiare temporali di alcun tipo (nonostante la grande “energia” accumulata), la temperatura si abbassi anche considerevolmente, nel giro di nemmeno un’ora? 

Dopo giorni e giorni di caldo ed afa irrespirabile, tutto ad un tratto – senza nemmeno piovere – ti ritrovi al fresco

Magia? Bè: gli assomiglia. 

Dipende da come ne inquadri l’invaso. Un po’ come quello che succede dentro a casa: con l’impianto di climatizzazione che controlla il “tempo” all’interno delle mura. 

Il mondo è solo più grande, ma sostanzialmente ogni casa rappresenta, ricorda e identifica il mondo intero, nella sua capacità di variare rimanendo qualcosa che sfugge: 

non a caso anche la “scienza” teorizza modelli che sono sempre ad “anello aperto”, mancando la dimostrazione dell’origine di ogni “movimento”. 

Alias: sono le teorie, i dogmi, la fede, etc. a relativizzare tutto quanto, agganciando gerarchicamente lo status quo alla gerarchia eco-dominante. “Qualcosa” che se non esiste seppure c’è, allora “de che?”. 

Ti rendi conto che non ci sarà mai intesa sostanziale, sino a quando “non esisterà” più questo divide et impera? 

Niente: vero? Non ricevi nulla. Nada de nada. 

Rien ne va plus: fate il vostro gioco… Allora, accorgersi essenzialmente, quando gli altri sono sempre in “sé”, equivale all’essere come un potenziale “mostro”: 

quando “l’opinione pubblica” ti fisserà, sarà come essere nudo di fronte a chiunque. Prima ancora, però, è l’esatto opposto che ti “tocca”: 

l’anonimato più assoluto. 

Come pro-cedere sempre al buio. Come non ricordare niente. Essere sempre addormentato artificialmente. Non sentirci più. Farsi trascinare dalla corrente. Lasciarsi andare. Ibernarsi. Andare in coma. Svenire e non risvegliarsi più. 

Avere un incubo senza fine.

Come ad esempio veder passare (approvare) tutti i provvedimenti di “legge”, mentre nulla di tutto ciò ti dica mai niente a livello sostanziale: 

come sempre troppo “stanco” o annoiato per…

Afghanistan, quanto è costata la guerra in 20 anni?…

L'Afghanistan, con la presa di Kabul, è tornato sotto il controllo dei talebani che erano stati spodestati nel 2001. In soli dieci giorni, così, si è ribaltata la situazione dopo 20 anni di missione internazionale

La missione è costata solo agli Stati Uniti mille miliardi

Yahoo Notizie 17 agosto 2021 Link

L'Afghanistan, con la presa di Kabul, è tornato sotto il controllo dei talebani che erano stati spodestati nel 2001 (le “Torri Gemelle” hanno terminato il loro effetto, la loro giurisdizione).

In soli dieci giorni, così, si è ribaltata la situazione dopo 20 anni di missione internazionale… (proprio come ogni onda di calore si dissolve nel “nulla” dell’aria fredda, senza l’arrivo di alcun temporale, come abbassando un termostato piuttosto che altro).

La missione è costata solo agli Stati Uniti mille miliardi… (non si può parlare solo di “costo”, perché vige la legge della domanda ed offerta, motivo per cui questi soldi escono da infinite tasche per entrare in qualcuna).

Il “costo” è un utile per qualcun altro. Ok? 

L’interesse vuole questo. E l’industria si basa su ciò. Altrimenti saresti sul Pianeta Verde (hai presente il relativo “film”?). 

Sta bruciando tutto, sulla Terra:
chissà mai perché. 

Il solito “mi(ni)stero” a base di dissonanza cognitiva ed ignoranza funzionale che, ovvio, non è mai colpa di nessuno ed assolutamente figurati se tu/“tu” c’entri qualcosa

Draghi: Italia con Ue su tutela diritti afghani

“L'Italia è al lavoro con i partner europei per una soluzione della crisi, che tuteli i diritti umani, e in particolare quelli delle donne…”.

Mario Draghi

17 agosto 2021 Link

Sino a quando si tratterà di “lavoro”, allora sarà sempre come andare di notte coi fari spenti e senza Luna piena = ? 

Come radiocomandati wireless, da remoto, in leva, non localmente, ubiquamente, etc. etc. etc. Senza “lasciapassare” non hai diritto a nulla nemmeno in Italia

figurati “là”.


“Fai…” qualcosa di buono per te, ogni giorno: 

sarà buono anche per il mondo. 

Ma se sei sempre “tu”, allora fai buonanotte e sogni d’oro. La data di scadenza dell’AntiSistema è il 31 febbraio xxx (non importa l’anno, perché è la data in sé ad essere il firewall). 

La “riforma del calendario”? 

Bè… non è mai, guarda non caso, un problema tuo. Se ne pre-occupa sempre qualcun altro, diversamente da te

Testimonio che non c’è nessun Dio al di fuori di Dio… = allora per testimoniare questa cosa, sei al di sopra di Dio.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-477
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.