mercoledì 18 agosto 2021

Le “cose”.



Quasi tutti i ventilatori a piantana hanno la vite centrale - che fissa e rende la ventola solidale al resto del corpo - caratterizzata da un moto contrario rispetto all’abitudine di considerare il destrogiro come fase di serraggio e, non, di apertura. Se ignori tale verità, nell’andare a liberare la ventola dal giogo che la tiene forzatamente bloccata, nella sostanza all’opposto contribuirai a rinsaldarla ancora di più: 

azione reazione? 

Cosa te ne “Fai…” di un simile esempio, causale, se non sei sostanziale?

Niente = “tutto”, nel senso del confermare lo status quo in auge, compartecipando indirettamente e pur tuttavia contribuendo non solo fisicamente allo stringere il nodo scorsoio attorno non solo al tuo collo. 

Si legga, allora… “normalità”. 

Ecco perché “senti” sempre qualcosa che non va, ma non riesci mai a metterne a fuoco la portata e la portanza, poiché non lineare. Ergo

in una maniera “non consigliata” dal “come vanno le cose” usualmente nell’AntiSistema, che ovviamente si difende anzitempo, come qualsiasi “stato delle cose” o paradigma imperiale eco-dominante.

Tu pensi che potrebbero esserci in gioco altre forze?...

Il dubbio indebolisce la fede…”.

Il sacro male

I “film”: che sottigliezza. 

 

Qualcuno ha trovato il modo per comunicare mentre sta comunicando, come se volesse dire qualcosa ma senza dire niente e infatti comunica dell’altro, apparentemente. 

Alias? Sostanza

Qualcosa che necessita però anche di te che, allora, se sei “te” di conseguenza 1- sei nell’AntiSistema, laddove 2- tutto “serve”. Risultato? La comunicazione più sottile rimane inascoltata, seppure ricevuta: 

come se fosse “arabo o cinese” e “tu” non lo fossi, evitando qualsiasi auto decodifica del medesimo livello. 

E la cosa davvero “fuori di testa” sai qual è? Proprio l’apparente risultato: 

un arabo o un cinese, rimarrebbero nella “tua” stessa condizione, sembrandogli tutto “italiano”. 

Allora, da ogni “opera” ricevi quello che non evidentemente sei in grado di “comprendere” linearmente, mentre tutto il resto del carico lo getti nel “cestino”, da cui la materia oscura ed il Dna spazzatura, oltre al Buco Nero e la “norma (legge)”. 

Insomma, ci sono ampi “segni” che ti dicono tutto relativamente alla situazione/posizione in cui sei e allora “sai”, essendo nell’AntiSistema che necessita sempre di zombie obbedienti e, non, di… te. 

Certo:
continua ad ignorare tale informazione

Che problema c’è? 

Lo status quo AntiSistemico si fa sempre piacere. No?

Non tutti certo moriremo, ma saremo trasformati in un istante

Vivo attraverso i miei figli…

Dio opera in modi misteriosi”.

Il sacro male

E come te sono un ragazzo dal destino programmato”.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time









Haiti è una nazione di 11 milioni di persone messa in ginocchio dalle calamità naturali che si aggiungono alle sofferenze causate da un’estrema povertà e una situazione politica molto instabile a causa del recente omicidio del Presidente Jovenel Moise…

17 agosto 2021 Link

In queste poche righe cosa c’è?

Un breve riassunto dello status quo di quell’isola: sulla quale davvero “Dio opera in modi misteriosi”. Non credi? Come ti spieghi una simile concentrazione di “sf…ortuna”, altrimenti?

Un posto meraviglioso; sì, ma… come lo può essere una attraente pianta carnivora. 

Dove si uccidono, tanto per cambiare, anche i Presidenti, perché si tratta di un classico Colpo di Stato (militare). Riesci a concepire una simile cosa, ancora nel 2021? Non ti sembra solo “storia” passata e mai sostanzialmente auto decodificata? Sì: 

la prima certamente, la seconda molto meno (perché hai dimenticato del tutto il significato che confà all’atteggiamento relativo = la chiave per l’interpretazione sostanziale delle cose, mentre a malapena ne intuisci il senso). 

Qualcosa che è già in te, come potenziale: come disporre di una spada nel fodero e non immaginare nemmeno l’esistenza del concetto stesso. Spada? Fodero? Hai presente quando non solo non ci pensi, ma nemmeno riesci a considerare l’ipotesi, come se neanche a livello di “fantasia” esistesse l’approdo a tale “spiaggia”. 

Ecco come sei ritagliato fuori, rimanendo perfettamente “dentro”. E bada bene che “film” come Black Widow diventano sempre più spregiudicati nel rifornirti di informazione sostanziale, proprio perché sei “tu”, nell’AntiSistema: 

nonostante è sempre potenziale che tu sia tu e allora che ritorni capace di auto decodificare sostanzialmente qualsiasi tipo di segnale circolante e caratterizzante l’ambiente/società. 

 









La “stanza dei fili” è segreta e tra le nuvole: nel cielo. Una macchina che vola o meglio, che rimane stabile ad una certa altezza, come già visto molte altre volte (ad esempio, in Altered Carbon). Una Rete di controllo e spionaggio capillare, costituita da “dimenticanti” poiché sottoposti a controllo “chimico” preventivo e bloccante tutto il resto del potenziale. E poi ci sono ibuoni”, sia al maschile che al femminile:

i soliti giusti, che salvano il mondo dalle mire dei “cattivi”. 

Persino quando la stessa missione è condotta da “carcerati”, come in Suicide Squad. Insomma, il mondo deve proprio essere sempre salvato? Sembra qualcosa come una preghiera o il c®edo: 

un mantra da continuamente ripetere, perché abbia effetto e giurisdizione massima, oltre ad ogni apparente “diversità” che, invece, “serve” sempre essendo divide et impera.

Nel giorno di San Lorenzo da qualche parte nel cielo le Parche hanno reciso il filo…”.

17 agosto 2021 Link

Come in Matrix.

Perchè è considerato “comprensibile” questo processo di pensiero o stato delle cose:

oggi allo stadio… tutti hanno parlato bene… ma solo uno ha osato dire certe cose: il giornalista. Ciò è comprensibile, poiché il giornalista è più libero mentre l’Autorità – per forza di cose – ha le mani legate…

17 agosto 2021 Link

De che? 

“Fai…” attenzione che il livello proposto da SPS_IO non è quello usuale o “relativo”, bensì, è quello sostanziale: 

altrimenti “son tutti buoni”. 

E poi, da quando un “giornalista è più libero…” essendo alla mercé del medesimo tipo di “destino” o di trattamento speciale/epocale? Suvvia. Il “ricatto” scorre sempre tra le righe e quando più occorre, assume f-orma d’onda presentandosi anche fisicamente: 

ecco il licenziamento, allora. 

Oppure la sospensione temporanea (avvertimento), la cancellazione dall’Albo di categoria (controllo), la destinazione a seguire altri “casi” (mobbing, depistaggio, etc.). Il tutto sempre rigorosamente rientrante nel “libero commercio, nella sana e robusta competizione, nella concorrenza più spietata ma sempre nei limiti fissati per legge dalla “legge”, etc.

Oppure, nelle forme e nei limiti previsti “nella” Costituzione. 

Ok? Ci sei? O ci fai…






Quando SPS_IO “denuncia” la pericolosità anche di una sola “merendina”, alla luce della sostanza che persino alcuni “film” ti permettono di “sentire”, che cosa significa sostanzialmente? Allora, perché fai sempre finta di niente? Perché “è già successo” e se te lo stanno dicendo anche nei “film”, sei proprio de coccio a non accorgerti sottilmente, totalmente. 

No? 

Il “film” va sempre a finire bene? 

Alla fine i buoni vincono sempre? Così sembra. Eppure: renditi conto essenzialmente di questa “cosa”. Come mai ogni volta la trama è sempre la stessa, nonostante ogni “film” finisce sempre… “bene”? Perché ogni volta ritorna che… “il mondo è in pericolo”, se ogni “film” finisce sempre bene? 

Cosa significa questa continua ripetizione?
Hai notato come il finale duri sempre molto poco?
Come se non interessasse... Non fosse vero.

Questo è il continuo ritornello: c’è sempre il “nuovo” cattivo che… e allora arriva il “buono” che vince. Tuttavia, nel “film” seguente c’è ancora questo cattivo che… 

Uhm: qua gatta ci cova. 

Hai presente l’incubo in cui cadi e autorizzi, quando mangi “pesante” e allora non digerisci? Ecco. Qualcosa che continua a succedere, lì dentro, ti ha… come se non fossi in grado di opporti definitivamente. 

Ti ricorda qualcosa

Sì, ma a livello sostanziale, però. 

Un ciclo è per forza di cose “naturale”? Allora, davvero c®edi che le “crisi” siano naturali? Nella finanza succede davvero qualcosa di casuale? Di libero? Di non perfettamente organizzato? Come può essere, dal momento in cui l’intero corto-circuito è perfettamente calibrabile e allora calibrato, essendo artificiale su base portante “denaro”: 

la più grande invenzione dopo l’AntiSistema. 

Laddove il “virus” rientra perfettamente tra simili “righe”, essendo della medesima fattezza (strategia, interesse, modus, etc.).

 








Brasile, Bolsonaro ha fatto circolare dati falsi sulle vittime di Covid-19

Il gruppo parlamentare ha preso in considerazione una dichiarazione di Alexandre Marques, funzionario della Corte dei conti dell’Unione (Tcu) che ha ammesso di essere stato l’autore di un “documento di lavoro” che Bolsonaro ha citato come se fosse un documento ufficiale di quell’organo, per affermare che il Paese ha avuto almeno “il 50% in meno di morti” per Coronavirus… 

Il presidente ha rilasciato questa dichiarazione lo scorso giugno, quando il Paese aveva già avuto 475.000 morti per Coronavirus e ha quindi accusato sindaci e governatori di “gonfiare” quelle cifre per ricevere dallo Stato maggiori risorse finanziarie per far fronte all’emergenza sanitaria

18 agosto 2021 Link

Il “giornalista” è davvero libero a differenza delle “Autorità”? 

Per favore. Quello “studio” è stato considerato “falso”, quindi Bolsonaro ha affermato il falso. Da chi proviene il grado di “giudizio”, però? Dalle “Autorità”, nonostante Bolsonaro sia il Presidente del Brasile. 

Ok?

La verità non la saprai mai se la “ricerchi sempre in questo modo convenzionale”: se sei sostanziale, allora viaggi e sei come un’ape, non avendo alcun’altra “necessità”. 

Le “prove”? 

A chi servono, se non per bloccare l’auto processo della decodifica sostanziale di qualsiasi tipo d’informazione? A chi, allora, se non all’AntiSistema eco-dominante: 

ecco perché ti vengono sempre richieste e perché non ne trovi mai (mai). Il processo è totalmente sotto controllo, laddove tu sei “tu” e allora attaccati al tram… 

Il connubio, vittima da “virus” Vs equivalente somma in denaro, è demoniaco; eppure tant’è, non è fantascienza. Cosa si incoraggia e foraggia, allora? 

È indicibile, infatti dovresti arrivarci da te, in te, per te.

Dal punto prospettivo dell’haitiano medio, molto probabilmente è logico credere che sia “la fine del mondo”. No? 

Ci sono tutti i “segni”. Anche questo:

l’incendio, a circa 13 chilometri a ovest di al Quds, ha prodotto un enorme strato di fumo che ha oscurato il sole pomeridiano nella città santa

16 agosto 2021 Link

È un attimo, allora, raccogliersi tutti quanti ed elevare “preghiere” in cielo, chiedendo perdono per i peccati del mondo. Cioè? Se definisci meglio la ricorrente situazione, ti renderai conto che il tuo unico “peccato” è quello di far a meno del tuo potenziale contemporaneo, attraverso cui potresti mettere fine a tutto questo in un sol istante. 

Distruggendo tutto? 

No: trascendendo tutto. 

Se proprio vuoi:
trasformando tutto in un istante…

L'ambizioso piano fornirà una spinta cruciale per rendere la transizione verde una realtà, digitalizzare ulteriormente l'economia e rendere la Spagna più resiliente che mai…”.

Ursula von der Leyen

17 agosto 2021 Link

Se ti opponi a questo “ambizioso piano”, che cosa succede? 

Se sei da solo, finisci al Tso e poi ne riesci che sei “te”. Se siete in tanti, modello Comune di Parigi, allora interviene l’esercito (ch’è fatto da tanti “te”, già sottoposti a lavaggio del cervello o perlomeno sotto ricatto militare ed economico). 

Ergo

di quali interessi si nutrono anche i “militari”, ricondotti sempre all’ordine ed all’obbedienza, facendo p-arte di una gerarchia assoluta? 

 








Cina: Xi Jinping ribadisce, i militari non devono gestire settori economici.

Xi Jinping ha chiesto alle forze armate una maggiore sinergia per porre fine alle attività commerciali dei militari in generale. Il presidente cinese è anche presidente della Commissione militare centrale e segretario generale del Comitato centrale del Partito comunista cinese. Secondo quanto riporta China Daily, Xi ha detto che l’innovazione e le scoperte dovrebbero essere fatte in modo fattivo e sicuro, e le attività commerciali dei militari devono essere interrotte senza alcun compromesso. 

Si prevede infatti che l’esercito blocchi tutte le sue attività commerciali entro la fine dell’anno… Negli ultimi due anni, l’esercito ha visto notevoli progressi nella cessazione delle sue attività commerciali… L’obiettivo di separare le operazioni militari da quelle commerciali è stato sostanzialmente raggiunto; secondo il giornale del partito cinese questa serie di dismissioni ha contribuito a promuovere una governance più rigorosa del partito e delle forze armate e ha aiutato i militari a concentrarsi sulla loro principale missione, cioè, la prontezza in battaglia, ha detto il presidente.

18 agosto 2021 Link

Quali attività commerciali dei militari (indistintamente), quando l’esercito rientra in una sola gerarchia? Allora, piuttosto

chi è che ha tutto questo “interesse” per…?

L’innovazione e le scoperte dovrebbero essere fatte in modo fattivo e sicuro… (certo: dovrebbero…).

Le attività commerciali dei militari devono essere interrotte senza alcun compromesso… (dove finisce l’esercito e dove inizia la “politica” o l’esercizio del potere?).

Il presidente cinese è anche presidente della Commissione militare centrale e segretario generale del Comitato centrale del Partito comunista cinese…  (dunque, chi decide per tutti quanti?).

Sarebbe stato possibile convivere col virus oppure fermare tutta l’organizzazione sociale ed economica era l’unica soluzione? A mente più o meno fredda, dopo un anno e mezzo di dati, informazione e controinformazione, la risposta sembrerebbe propendere per la convivenza, piuttosto che per lo stato d’emergenza permanente nel quale ancora ci troviamo. E come si sarebbe potuto convivere col virus? Innanzitutto, bisogna partire da una questione fondamentale: 

i lockdown erano sul serio inevitabili?...

17 agosto 2021 Link

Chi decide per tutti? 

Qual è lo Stato delle Cose, dal momento in cui c’è l’Internet delle Cose?

Crisanti: “Sì a mascherina anche con vaccino e green pass…”.

“Io dico di sì alla mascherina anche con vaccino Covid e Green Pass, specialmente in ambienti molto affollati. Il Green Pass crea ambienti più sicuri, ma non ambienti assolutamente sicuri. Perché le persone vaccinate, specialmente con la variante Delta di Sars-CoV-2, si possono infettare. Sebbene abbiano una probabilità sicuramente inferiore di sviluppare malattia grave, si infettano con cariche virali molto elevate, quindi sono in grado di contagiare. Io penso dunque che bisogna fare giustizia di queste affermazioni. Col Green Pass creiamo ambienti relativamente più sicuri. Che poi il Pass serva a far vaccinare le persone non ci sono dubbi e io sono favorevole che si vaccinino più persone possibile…”.

Andrea Crisanti

Le sue parole hanno suscitato la reazione di un altro ospite della trasmissione, il senatore Ignazio La Russa, il quale ha obiettato: “Si continua volutamente a creare terrore. L’allarme è giusto, il terrore no. Con uno scafandro andremmo benissimo, potremmo arrivare a consigliarlo. Il contagio senza sintomi non è malattia. Dopo che ci siamo vaccinati, e fatelo volontariamente, bisogna dire alle persone ‘state tranquilli’. Ci sono altre malattie trascurate, si pensi anche a quelle…”.

HuffPost Italia 17 agosto 2021 Link

Con uno scafandro andremmo benissimo, potremmo arrivare a consigliarlo

Il vaccino è l’unica strada per tornare ad avere una vita normale. Gli obblighi e le imposizioni mi fanno schifo sempre, la democrazia non si tocca, ma la tua libertà di scegliere non può intaccare la mia salute”.

Daniele De Rossi

14 agosto 2021 Link

Allora sei un egoista e temi per tutto. Sei persino guarito...

Hai sempre paura. E sei sempre ricattabile tra le righe. Il “vaccino” non è l’unica strada, allora:

c’è sempre anche lo “scafandro”. 

E fai bene attenzione che se te lo “consigliassero”, stanne certo: 

il Paese si riempirebbe di scafandri.
Green Pass docet.

Perché il “vaccino” è uguale allo “scafandro”: perché non è stato fatto per eliminare il “virus”, bensì per proteggerti dalla terapia intensiva

stop

Allora, è una sorta di “protezione condom”: altro che. Qualcosa di artificiale, del resto che cosa poteva evocare? 

La stessa “misura”, sostanzialmente.

De Rossi ragiona bene, ma quando si tratta della “sua salute”, va in tilt, via tutti, alt, fate largo:

nonostante sia guarito dal “virus” e ha già gli anticorpi. 

Del resto, pur di ritornare alla “normalità”, sei sempre pre-disposto a tutto. 

Quanti “25 aprile” hai già vissuto? 

Tanti: anche se non te lo ricordi o non ci hai fatto “caso”. Chi decide soprattutto per te? Sei nell’AntiSistema, che non ti dice niente se non sei sostanziale o esemplarmente, te. Il perfetto camuffamento, l’essere ninja totale, ciò che non esiste per “te” anche se c’è

e solamente “te” se ne accorge, sempre, ma essendo un in-certo “sentire”, allora nel dubbio preferisci (scegli) far finta di niente...

Ecco perché allora non esiste… (ma c’è). 

Non hai mai “prove” a sufficienza per innescarti e per disinnescare l’AntiSistema. 

Che “caso”. Vero?

Variante delta, quanto contagiano i vaccinati? I nodi da chiarire

Le persone che presentano infezioni cosiddette “breakthrough”, cioè che fanno breccia nello scudo dei vaccini, provocate da variante Delta… “possono portare questi livelli davvero elevati di virus e possono inconsapevolmente diffondere il virus ad altri…”, afferma David O' Connor, virologo dell'University of Wisconsin-Madison…

Adnkronos 17 agosto 2021 Link

Dillo, allora, a De Rossi che è soprattutto dai “vaccinati” che deve stare alla larga (per una questione di maggiore “fiducia”). 

O, perlomeno, è una gara alla pari:
una sorta di pareggio, che equivale a perdere sempre.

Anche se da guarito dal “virus”, dovrebbe proprio stare più tranquillo e non fungere da nodo AntiSistemico contro l’autentica diversità: quella sana, che non permette a niente e nessuno di rendere tutti “uguali”, in maniera tale che nessuna “pandemia” possa avere la meglio su tutti. 

Un po’ come ti dicono essere super-importante in agricoltura, a livello di tipologie di grano, ad esempio. Se gli individui avessero dentro tutti quanti il “vaccino” e nel lungo termine fosse letale, allora sarebbe l’intero genere a farne le spese: 

intendi allora correre il rischio di estinguerne la memoria, pur di non rinunciare alla “tua normalità”. Suvvia: sii serio, persino. 

Rischi Vs benefici. Ok?

Chi è contro i vaccini è contro la scienza”.

Andrea Bassetti

Agi 13 agosto 2021 Link

Ragionava così anche Hitler. Ricordi? 

E la Santa Inquisizione, sostanzialmente. Ci sei?

Io porto avanti le ragioni della scienza. Io sogno il mio reparto vuoto da malati di Covid e vorrei tornare a occuparmi di altre malattie infettive, che pure ci sono. La scienza ci dice che la soluzione, per arginare la pandemia, sta nei vaccini…”.

Andrea Bassetti

Agi 13 agosto 2021 Link

Facci “caso”:

io sogno il mio reparto vuoto da malati di Covid… (allora il “vaccino” non va bene, perché non elimina il “virus”, ma ti protegge dalla malattia grave. Un momento: allora è in questi termini che vuole il reparto vuoto. Il “virus” che diventa una influenza, nel “tempo”, in maniera tale che si riempiano gli altri reparti ma indirettamente).

La scienza ci dice che la soluzione, per arginare la pandemia, sta nei vaccini… (infatti, col “vaccino” si argina: non si elimina).

Ricorda: 

saremo trasformati in un istante… (nel “tempo”). 

Il “virus” diventa “influenza”, alias… “normalità”.

Ficcati per bene in testa com’è la situazione, allora.

Con il 66% (al 17 agosto 2021) della popolazione over 12 vaccinata con doppia dose, chi non si vaccinerà è padrone del proprio destino, nel senso che chi è vaccinato non rischia di andare in terapia intensiva, seppure può essere contagiato e contagiare. Ergo, dove si trova il pericolo per la salute dei “responsabili, etici e morali” vaccinati? Inoltre, nel 34% rimanente c'è una parte di guariti dal Covid (in totale sono oltre 4 milioni di persone), che hanno sviluppato anticorpi (tanto che il virologo Galli, ha espresso la propria convinzione scientifica che vaccinare chi è guarito dal virus, è inutile). Quante sono davvero le persone che non intendono vaccinarsi e non hanno mai avuto il Covid? Il numero scende giorno dopo giorno, eppure... le misure di sicurezza rimangono. Anzi, la campagna vaccinale batte fortissima coinvolgendo ogni livello: non a caso ormai la discriminazione tra vaccinati o meno, è emersa come “nuovo” fattore sociale. Un fenomeno che sarebbe meglio non sottovalutare, perchè in Ruanda la miccia per il genocidio tra simili, venne inoculata dalla compresenza straniera, nella fattispecie quando i relativi “esperti” iniziarono a parlare di... differenze tra le persone. Il meccanismo messo in atto è alquanto pericoloso, perchè può durare all'infinito, potenzialmente: infatti, anche tra i vaccinati si parla di una data di scadenza della protezione indotta. Di conseguenza, la fase di vaccinazione potrebbe divenire endemica o “normale”, come pagare l'abbonamento alla Rai. O sino a quando non verrà detto “stop” alla politica farmaceutica. La tendenza che si intravede già è quella di non contare più i contagi, concentrandosi sui ricoveri e terapie intensive, in maniera tale da far scivolare fuori l'attenzione pubblica dal contesto virale, dopo che ha fatto il proprio tempo. Probabilmente per la primavera 2022, se verrà tolta l'emergenza pandemica, il focus ritornerà anche sulle altre malattie che nel durante non sono affatto scomparse... Poi, le persone rimarranno alle prese con gli effetti di lungo termine sia del Covid che del vaccino, dato che la fase 3 è stata direttamente sperimentata sulla popolazione, approvando in emergenza i ritrovati vaccinali. Qualcosa che rimarrà a carico dei “pazienti”, dal momento in cui non sarà matematico collegare la vaccinazione agli eventuali effetti collaterali, che dovranno essere “comprovati”.

Firmato: “hai voglia”.


Vaccini, Pregliasco: “In Usa terza dose per tutti? È un destino anche per noi…”.

Per noi “è ipotizzabile che le terze dosi di vaccino anti-Covid si facciano tra ottobre e novembre…”. È il pronostico del virologo Fabrizio Pregliasco, docente dell'Università Statale di Milano mentre si attende l'annuncio ufficiale dell'amministrazione Biden che sembra orientata al via libera del richiamo per tutti gli americani a partire da settembre. “Ovviamente è un destino… che va valutato in un'ottica di presenza del virus. Cioè credo che ora sia da fare la vaccinazione per tutti, anche per i bambini, e che ci sia anche la necessità di un rinforzo della protezione per tutti…”…

Adnkronos 17 agosto 2021 Link

Roba da matti:

in Ruanda il genocidio fu inoculato (previsto) dalle potenze straniere in loco, che decisero per costoro, come se fossero “Dio” o il loro “Destino”. 

Analogamente:

si attende l'annuncio ufficiale dell'amministrazione Biden che sembra orientata al via libera del richiamo per tutti gli americani a partire da settembre… (stranieri: ok?).

È il pronostico del virologo Fabrizio Pregliasco… (scommetti?).

Mente un suo illustre collega nei giorni scorsi ha detto o “pronosticato” che…

Covid, Galli: “Vaccini per guariti sono inutili…”.

L’infettivologo del Sacco di Milano Massimo Galli ha parlato della campagna vaccinale in atto in Italia nei mesi estivi, ritenendo non necessari i vaccini per i guariti dal Covid. Il professore perplesso sulla terza dose:

“non c’è prova scientifica del suo obbligo”...

I vaccini ai guariti non sono necessari…”: pensieri e parole del professore del Sacco di Milano Massimo Galli, che anche in vacanza parla della situazione relativa alla campagna di immunizzazione in Italia.

Incalzato dal Fatto Quotidiano, l’infettivologo milanese torna sui no vax, dando una visione diversa di chi ancora non ha fatto la prima dose: “bisogna verificare quanti dei non vaccinati siano persone che hanno avuto infezione e che sono verosimilmente immunizzate. Io vaccinerei tutti quelli che sono vaccinabili con l’unica eccezione di una valutazione attenta su chi è già guarito e verosimilmente non ha bisogno di una immediata vaccinazione…”...

Ancora non è stato concluso il secondo giro di richiamo del vaccino, e c’è già chi parla di una terza dose prima dell’inverno. Anche in questo caso Massimo Galli non ha peli sulla lingua: “Mi sento di affermare con tutta tranquillità che chi dice questo, chi invoca la terza dose e parla di minore protezione immunitaria dopo nove mesi, probabilmente non ha presente che con questa affermazione sta dicendo anche che scadono di conseguenza i vaccini e la protezione di tutti coloro che si sono vaccinati per primi, a gennaio…”.

“Io non discuto… dico che su questa terza dose non abbiamo uno straccio di dato decente. Per cui se c’è una decisione che deve essere presa come provvedimento burocratico, va bene, ma non si dica che c’è l’appoggio scientifico...”…

Notizie.it 14 agosto 2021 Link

https://sacroprofanosacro.blogspot.com/2021/08/no-war.html

Come la metti, allora, sostanzialmente? 

Hai paura della “tua” ombra, ormai. Anche nei “film” te lo dicono, ma… la paura fa sempre novanta, per cui “che cosa ci posso fare?”. 

Questo: “Bah. Boh”. No?

Covid, Bassetti: “Errore terza dose a tutti dopo 8 mesi, Pfizer non è unico vaccino…”.

“La terza dose del vaccino contro il Covid non va proposta come una dose per tutti: sarebbe un errore perché c'è chi non ne ha assolutamente bisogno. Non può essere che a 8 mesi la facciamo a tutti indistintamente. Io sono assolutamente contrario…”…

Matteo Bassetti

Adnkronos 17 agosto 2021 Link

Se la scienza è scienza e c’è qualche “esperto” che la pensa diversamente, allora la scienza dovrebbe fermarsi e riconsiderare persino il “destino”. 

No? Ma se il “vento” nonostante tutto continua a “pronosticarlo ”, allora che te lo dico a fare.

Vediti un po’ la prossima “notizia” e rabbrividisci, perché il fondo è davvero pro-fondo.

Bangkok: proteste Si-Vax contro il vaccino cinese a pagamento.

Quarta notte di disordini a Bangkok e in altre città della Thailandia, ma le proteste proseguono da settimane, da quando il Governo ha annunciato la campagna di vaccinazione solo a pagamento con il vaccino Sinevac, criticato dalla comunità scientifica per la scarsa efficacia…

Euronews 16 agosto 2021 Link

Quando l’acqua tocca il culo… (tutti in piazza, sia No che Sì Vax, perchè il problema è sempre comune, essendo AntiSistema).

Obbligo di vaccino a pagamento… (un “destino” davvero amaro).

Allora ti potrai persino reputare “fortunato” ad essere in Italia (Ue): 

“almeno non lo devo pagare il vaccino”. 

Che culo. Davvero: con un po’ di zucchero, la pillola va giù… sempre.

 


Le “cose” stanno così, qua: 

nell’AntiSistema, ch’è rivelato

Laddove l’individuo diventa un s-oggetto, nella Rete dell’Internet delle Cose. Alias

una “cosa” anch’egli. 

E senza “diversità” sostanziale (quando tu sei solo e sempre tu), allora è la tabula rasa totale: 

ecco perché “vento e destino” diventano la stessa… cosa, per “te”.

“Fai…” e mettiti davvero al sicuro. Altro che “virus e vaccino o malattia”. Tale scenario lo puoi tirare via anche in un istante:  

se te sei te, da te per te, contemporaneamente, allora va da sé

Sostanza Docet.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-478
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.