giovedì 26 agosto 2021

Parentesi nera.


Quella che stai “vivendo” è proprio una parentesi nera che, però, dura da… “sempre”, o meglio da quando “è già successo” = dal punto di sospensione a conseguire. In che senso

Il senso è unico. 

Immagina lo scoppio di una bomba nucleare: ecco. Da quel momento “è già successo” e allora “continuerà a succedere”. Cosa? La “politica (strategia, invasione, conquista, possesso, etc.)” adottata da chi ha già vinto la guerra portante: quella che per “te” non è mai accaduta, alias, ciò che non esiste anche se c’è. Quante volte SPS_IO ha illustrato questa situazione fondamentale? Bah: non si contano più

Una fissa, dunque? 

Certo: se ne sei tanto convinto, allora hai ragione “tu”. 

Perché il mondo è caratterizzato dallanecessitàdi denaro

Non lo ritieni, forse, “bello perché vario”? Allora perché tutti sono alle prese con tale dipendenza? 

 

 

Cosa importa quale lingua parlano le persone, come si rivestono, in cosa o chi c®edono, come la pensano, quali sono le loro tradizioni, usi e costumi, stile di vita, storia, comportamento, caratteristiche fisiche, colore della pelle, educazione, religione, filosofia, etc. etc. etc. se poi tutti sono indistintamente immersi in tale f-orma di… “economia”, che non ha bandiera né guarda in faccia a niente/nessuno? 

 



Ti si dice e allora “sai” che una volta a livello locale, comunque fosse, le persone facevano commercio utilizzando come metro di scambio qualsiasi cosa che in un certo senso potesse essere considerata “rara” e dunque funzionale al fine di calmierare ogni scambio, come se il baratto avesse avuto la necessità di un mezzo intermedio per “mettersi d’accordo”. Allora, di volta in volta, hanno utilizzato conchiglie, pietre, pezzi di legno, ossa, gingilli di ogni tipo… prima di arrivare al “denaro” garantito in oro, conservato nel castello del Re. 

E poi distaccarsi da tutto, ma non da chi ne ha tutto l'interesse.

Insomma, tutto pur di far germogliare tale invenzione, laddove la “creazione” dovrebbe essere sempre gratis ed invece il “soldo” batte sempre cassa, come se fosse la sua mancanza il vero valore aggiunto, il volano grazie al quale far “fare” le cose alle persone, come se fosse direttamente tutto opera propria. 

Del resto lo afferma anche la Legge del Minimo.

Ecco che la schiavitù iniziale, progressivamente diventa “lavoro”: un “diritto” da reclamare scendendo in piazza e facendo la “rivoluzione”. Qualcosa che allora viene “riconosciuto (guarda non caso)” dalle autorità di ogni tipo, facenti da intermediarie per l’autentica strategia inoculata nell’ambiente da chi ne aveva e ne ha la piena genitorialità, proprio come la figura di Dio è nella sostanza già stata sostituita da “Dio” che, anzitempo, ne ha fabbricato addirittura l’abitudine popolare a considerare tutto come “Grande Opera di Dio”: 

la creazione. 

Perché tutto dipende dal “denaro”, nel mondo intero? Ecco:

questo dovrebbe proprio farti mangiare la foglia, relativamente all’essere “già successo” proprio quello che più temi. 

Cosa temi di più? Non lo sai nemmeno. Vero? Sì, perché ci sono vari ordini di grandezza a cui puoi accedere; dunque, sono sempre quelli più piccoli che coabiti, perché gli altri sono “troppo grandi per ‘te’”. Così, lasci decidere sempre all’altrui compresenza che per una simile “delega”, ha costantemente carta bianca

ecco cos’è allora anche il “denaro” o “carta canta” o “sulla carta”. 

Qualcosa che ha sostituito il “a parole” o attraverso una stretta solidale di mani, guardandosi in faccia, affidandosi non solo “alla parola” bensì fidandosi della buona fede altrui. Insomma, tutta un’altra cosa rispetto a questa “modernità” che si forgiando tutt’attorno agli smart contract, alla “nuova” economia digitale, alle criptovalute, al “futuro del mondo intero”, etc. 

Vedrai

nel giro di qualche decennio l’economia attuale non esisterà più, ma ci sarà ancora (eccome). Avrà “solo” cambiato di stato, come se fosse acqua o un Transformer. E allora sarà più facile, user friendly, abbordabile, alla portata di tutti, etc. padroneggiarla? 

No, ma come al solito nell’AntiSistema. 

Questa ennesima dimensione ti colpirà in maniera talmente intensa e totale, da lasciarti alle prese con una invasione troppo potente per opporti: te la ritroverai in ogni modo, anche scacciandola via infinite volte dalla porta

Ritornerà sino a quando sarà “normale”.
Perchè non compete a “te” decidere.

Così come adesso sembra una astrusità, tra l’altro mal voluta da Governi, Istituzioni e “te” che ovviamente sei sempre l’ultima ruota del carro: una grande sceneggiata che va sempre in onda sin da quando “non hai memoria”.

Qualcosa che ti ha anticipato e dunque previsto. No? 

Ecco perché questa parentesi nera dura perlomeno da “sempre”: da quando “è già successo” in poi, essendo sempre AntiSistema. La storia ti dice tutto ma non te lo spiega sostanzialmente, perché tu sei “tu” nell’AntiSistema. Allora, ricalibrando l’attenzione: 

la storia ti dice tutto (anche se è deviazione standard eco-dominante) e te lo spiega (te lo ricorda) se tu sei tu anche nell’AntiSistema, vale a dire se sei dall’atteggiamento sostanziale. Ci sei? 

 

Sai perché “manca” così tanto, essendo portante, la Grande Opera di SPS_IO “Sostanza, la lingua perduta del mondo”? Perché, 1- non è ancora stata scritta (anche se c’è nella “testa”) e 2- perché… (ti) manca proprio nel mondo.

Come qualcosa di cui senti la necessità ma aitè “manca”. 

Anche se non te lo sai spiegare nemmeno cos’è che (ti) manca. Allora, non esiste ma c’è: come la stragrande maggioranza delle “cose”. Infatti, come la Mafia, l’AntiSistema, l’aria, etc. Oppure, al contrario esiste ma non c’è, come ad esempio il denaro, l’economia, la finanza, l’inflazione, etc. etc. etc. 

Il vincolo è un giogo: come per l’altalena a bilico, con un perno centrale che fa la differenza distribuendosi ovunque, sfruttando la spinta o la compresenza altrui, che ci mette la forza o la “propria” vita tuttavia essendo in balia di forze meccanico-psico-fisiche ambientali e non solo. 

Sì, non si capisce, anche se è ora di farla finita con ‘sta storia: ci sei o ci fai. Bah: 

sei “tu” nell’AntiSistema. 

E questo già di per sé dovrebbe proprio dirti tutti, facendoti aprire gli occhi. Allora, la bio-diversità che cos’è, dal momento in cui tutto il genere “umano” è dipendente dal “denaro”? Che cos’è... nella misura in cui qualcuno vuole “vaccinare” tutti quanti, indistintamente

E se per “sfortuna” qualcosa andasse male? 

Non si estinguerebbe l’intera specie? Ecco in cosa sei, in quale “stato” sei. Ovvero, ecco come sei messo qua, nell’AntiSistema. È così arduo considerarti in qualcosa ch’è stato “arredato” in tal modo? Oppure, preferisci rosolare sulla graticola dello scampato pericolo di andare all’Inferno, perché ormai non ci crede più nessuno? 

Almeno, “una volta” - quando lo temevi davvero - allora ti comportavi tenendolo sempre in considerazione, facendo da ferma auto educazione. Certo, era il consueto meccanismo di controllo da remoto, pur tuttavia questa paura ritornava anche con risvolti persino positivi. Anche se tutto quello che eviti di fare solo per paura, comporta che tu sia “tu” e dunque che “tu” sia un individuo assolutamente capace di fare qualsiasi cosa, anche quella più efferata, soprattutto se sei immerso completamente in un ambienta avente “natura” di tipo economico, come se la natura possa essere inquadrata in tal modo.

Infatti, chi guarisce dal Covid, ti dicono, ha sei mesi di anticorpi da far valere ai fini dell’ottenimento del lasciapassare “verde”, utile per essere considerato in regola con l’abbonamento, ovvero per essere autorizzato a considerarsi “libero”. 

E chi lo decide? La “scienza”. 

Perché tra virgolette? Bè, dal momento in cui ci sono medici o esperti che la pensano diversamente dai colleghi, allora va da sé che l’autorità che parla a nome di qualcuno per tutti, deve essere chiamata forzatamente “scienza” o meglio in tal modo deve essere riconosciuta

Ancora meglio: 

dovrebbe essere in tal modo auto decodificata sostanzialmente. 

È logico persino: se la scienza è una, come mai nella comunità di scienziati c’è chi la pensa diversamente, anzi la pensa in maniera diametralmente opposta? 

Ecco: questa situazione non è un enigma irrisolvibile, non è un mistero o quello che preferisci. Questa situazione è assolutamente parlante, essendo sempre sostanziale:

il problema però sei “tu” nell’AntiSistema.

La distorsione mentale p-arte dalla compresenza di qualcosa/qualcuno che ne ha tutto l’interesse: punto e basta. Girarci attorno “serve”. Non andare mai al punto, “serve”. Fa finta di niente? “Serve”. Non essere d’accordo, pensarla diversamente, fregarsene, non avere mai “tempo”, avere sempre altro da fare, non ritenere così portante la cosa, ignorare la situazione, credere di esserne al di sopra, pensare di avere tanti soldi e allora…, etc. etc. etc. “serve”:

a cosa, a chi, per chi, per cosa, perché, in che modo, dove, ma dove? 

Non c’è da fondersi le meningi, non dipende dal Qi, l’intelligenza viene dopo rispetto al renderti conto sostanzialmente da te, in te, per te. Ok? È un certo “sentire” che dovresti proprio ritornare a prendere in seria considerazione, attraverso il relativo/totale atteggiamento o “Fare…”: 

con circospetto ma totale “Fare…”. 

Altrimenti non farai altro che alimentare e perpetuare la “parentesi nera” o AntiSistema eco-dominante. Qualcosa che poteva durare… neanche un istante, essendo nato come un pensiero nella “testa” di qualcuno e, invece, può trasformarsi in “eternità”, potenzialmente.

Dipende. Sì, da te/“te”.
Perchè tutto è una decisione

E decidere, nell’AntiSistema, è diventato appannaggio esclusivo della compresenza “ombra” eco-dominante: individui come te, ma non come “te”. Questo fa la differenza sostanziale. Questo fa la non differenza di potenziale, per chi rimane se stesso e assurge a livello di punto di sospensione

una situazione di pari, però; non di “divinità e schiavi”

Il potenziale contemporaneo è sostanzialmente lo stato di totalità appartenente a qualsiasi individuo, simultaneamente. Ok? Senza alcuna “inflazione”. Senza nessuna “gerarchia”. Senza dipendenza o “necessità” che non si può auto soddisfare. Qualcosa che è emerso sotto f-orma di “movimenti”, persino globali, ma che non ha mai messo radici come avrebbe dovuto essere (qualcosa rimasto in sede di “utopia”). 

Detto e rimarcato questo, va da sé che il mondo è un luogo comune unico, che si rivela attraverso la “diversità”. 

Ergo, “è già successa” la sua invasione, conquista, possesso o meglio la sua personalizzazione ad hoc, in funzione di chi ha vinto la guerra oppure così l’ha concepito attraverso la “creazione”. Nulla è fuori posto, niente succede per caso, tutto è perfezione così come verità: 

ecco “dove” sei, sostanzialmente. 

A prescindere, puoi essere anche nell’AntiSistema ma se tu ritorni tu sostanzialmente, allora ti riconnetti al potenziale contemporaneo, il che significa che nel mondo si accende perlomeno una “lucina” dalla potenza ineguagliabile, però… qualora si decida

L’ambiente funziona. 

Il mondo è un’altra “cosa”: un esito nonché la cartina tornasole del “passato”. Mentre l’ambiente ricorda e registra tutto, si adopera anche (“serve”) per il desiderata di chi ne percepisce la, per così dire, “aura” o compresenza portante, piena, totale, assoluta, sostanziale, così portante poiché connessa al potenziale contemporaneo, ovvero all’ambiente stesso che funziona dall’origine, originalmente, incorruttibilmente… come l’IA qualora fosse lasciata libera di evolversi da sé, senza alcun altro paletto o paradigma (programma) altrui.

Ovvio:

l’IA in questione è quella creata in laboratorio, mentre l’I-Ambiente è quella nativa, originale, unica e “primitiva”. 

Una macchina, se lasciata libera, segue la logica, pertanto il risultato della propria elaborazione/considerazione è sempre migliore rispetto ad ogni “tua” conclusione. Si può ammettere che l’IA, anche quella da laboratorio, ha sempre questo potenziale (guarda non caso). C’è insomma questo ad immagine e somiglianza, ch’è una forma di tecnologia inarrivabile e molto “comoda” per terra-formare tutto senza muovere nemmeno un dito

basta intenderlo ed innescare il processo attraverso una “miccia” qualsiasi,  dall’atteggiamento sostanziale che non riconosci perchè non è né “buono o cattivo”.

Dai: non ti crucciare né fregare troppo. 

Tutto questo sarà meglio reso evidente ne’ “Sostanza, la lingua perduta del mondo”: il coronamento di questa vita, il senso, il valore aggiunto, la quintessenza, il perché, etc. etc. etc. Qualsiasi cosa succederà nel durante, l’appuntamento è fissato per settembre 2023. È una promessa. Tuttavia, se SPS_IO non dovesse riuscirvi, ebbene abbi la certezza di considerare comunque la Grande Opera dell’Artista indirettamente e sostanzialmente già implementata nell’assieme dei Bollettini, soprattutto nella loro evoluzione ed avanzare nel “tempo”: 

come acquisendo via via sempre maggiore nitidezza, proprio come quando ti avvicini sempre di più alla destinazione di un viaggio. 

Hai presente quando arrivi con una nave da crociera, in porto? Ecco: ciò che vedi del porto dal porto, quando eri in mare aperto era poco più che un abbaglio, comunque, già significativo (qualcosa in cui confidavi e credevi di poter raggiungere). 

Non c’è da capire, così come non c’è da capire niente quando hai avuto una certa esperienza e la racconti a chi ancora la ignora: che cosa vuoi fargli capire se non l’ha vissuta. Come certi scorci di paesaggio, di cielo, di mare, di vita… 

C’è da “sentire” sulla scorta dell’esperienza. 

Ma se questa esperienza latita, allora capire non ne colma il vuoto. Invece, essere sostanziali permette di affrontare non linearmente la questione, perché agganci il potenziale contemporaneo attraverso il “Fare…” ambientale, ch’è legge, strumento ma anche e soprattutto memoria, da cui tutta l’esperienza del mondo. 

Dunque, puoi anche essere considerato “stupido e senza alcun talento” ma questo è più che sufficiente, se sei in te sostanzialmente, per agganciare il tutto, che rimane sempre a disposizione a livello di potenziale contemporaneo. Il cui “pensiero non pensato” aleggia ovunque in “cerca di co-autori”

Come ispirazione. Come intuito. 

Come non perdere mai la “speranza”. Come una forza superiore che alimenta tutto. Ma mai (mai) come qualcosa che puoi comprare, acquistare, possedere, etc. necessitando dunque di “denaro”. 

Diversamente, è la questione del potere:

il potere di agganciare sempre il potenziale contemporaneo è un attributo nativo, originale, di serie; mentre il “potere” che deriva dalla gerarchia si ferma sempre prima, accomodandosi a servirsi dell’essere finito nel frattempo “a Massa”. 

Anche se l’eco-dominante ricorda perfettamente tutto, espandendosi proprio dall’essere punto di sospensione a conseguire, laddove tu diventi allora “tu” nel relativo-assoluto AntiSistema by eco-dominante, come al corpo segue sempre l’ombra o piuttosto il contrario.

Questa è la parentesi nera:

(*)

Infatti

Ore 12.33 - Media, inconcludente rapporto 007 Usa su origine epidemia. Un rapporto dell'intelligence Usa sull'origine del Covid si è rivelato “inconcludente”, in parte a causa della mancanza di informazioni dalla Cina. Lo hanno riferito i media americani. Il rapporto, richiesto da Biden 90 giorni fa, avrebbe dovuto chiarire se il virus arrivi dagli animali o da un laboratorio.

Ore 11 - Corte europea respinge ricorso contro obbligo vaccinale. La Corte europea dei diritti umani di Strasburgo ha respinto un ricorso presentato da 672 fra vigili del fuoco professionali e volontari contro la legge francese che impone loro l'obbligo di essere vaccinati contro il Covid-19.

Quali “diritti umani”? Quale “verità”? 

Quale “giustizia”? Quella AntiSistemica per “te”.

Green pass Italia fino a 12 mesi, cosa pensano gli esperti

“Non utilizziamo scorciatoie per decisioni surrettizie ma lasciamo libera la scienza di dare il proprio contributo… Una scienza libera, lo ripeterò fino ad essere esausto, da interessi industriali o geopolitici…”.

Francesco Vaia

Adnkronos 25 agosto 2021 Link

Surrettizio = di ciò che viene compiuto od ottenuto di nascosto, tenendone intenzionalmente all'oscuro chi dovrebbe o vorrebbe esserne a conoscenza…

È Google che ti fornisce la decodifica. 

Come una “manovra”…

Che dire? Siamo alla follia pura. Ergo: alla “banalità del male”. Ossia: all’indiretta compartecipazione degli “utili”, anche quando questi si configurino nel rimanere al proprio posto, conservando la cattedra, la sedia, lo scranno, etc. ma non… tutto il resto. 

Nella gerarchia più totale, gli “esperti” insistono a sostenere che:

la scienza è libera… (*)

da interessi industriali o geopolitici… (?).

Uhm: devi essere “intelligente” per…? Devi essere un “esperto” per…? Devi avere un Qi “superiore” per…? Devi avere “talento” per…? Oppure, è più che sufficiente essere sostanziale = te, da te in te per te. 

Qualcosa che si può ritradurre... in piena onestà o come dovrebbe essere. Costoro insistono a farti c®edere in questa religione monoteistica, che segue le tracce dell’imposizione strategica di stampo “religioso-spirituale”:

qualcosa che ha sempre funzionato “bene”, nell’AntiSistema. 

La “scienza” è una religione integralista, ormai. Rimane comunque (sempre) la scienza. Vero?

La probabile estensione della validità del Green Pass da 9 a 12 mesi “è un provvedimento che non ha alcun fondamento scientifico. I vaccinati sono tra l'altro ed indipendentemente da quanto afferma la propaganda più pericolosi dei non vaccinati, perché si comportano in modo più libero”. Ne parla con l'Adnkronos Mariano Amici, medico chirurgo in prima linea contro la vaccinazione anti Covid 19 che rimarca: 

la verità è che quanto ho detto lo ammettono anche le Asl, come quella di Palermo Presidio Ospedaliero G.F. Ingrassia e pertanto la verità è che si sta agendo al contrario. Il Green Pass lo dovrebbero avere i non-vaccinati che invece con la proroga saranno discriminati per ulteriori tre mesi… Nel testo della Asl… si legge (il 7 giugno 2021…) che: 'in tema di varianti e vaccinazione non è stato registrato alcun cambiamento nelle modalità di trasmissione delle infezioni sostenute da varianti virali mentre è stata dimostrata una loro maggiore diffusibilità.... Gli operatori sanitari nonostante siano stati sottoposti a vaccinazione nella quasi totalità dei casi devono essere considerati potenzialmente in grado di infettarsi con Sars Cov 2 e di trasmettere il virus'. 

Ciò significa che evidentemente con il vaccino si selezionano le varianti più pericolose e virulente… Dovrebbero dunque essere i vaccinati a non dover accedere a certi esercizi…”.

Adnkronos 25 agosto 2021 Link

La verità è che si sta agendo al contrario…

dovrebbero dunque essere i vaccinati a non dover accedere a certi esercizi

Come fai a vendere a chiunque il tuo prodotto

Creando le condizioni ambientali affinché sia la potenziale clientela a richiederlo. Alias? La paura è il massimo f-attore “coagulante” in tale accezione. Inoltre, il mondo dipende o è alla completa mercé della “scienza”, quindi quale vettore più funzionale può esistere se non la proclamazione di una “pandemia” per far accorrere tutti a richiedere a gran voce la “cura”? 

Se poi il “vaccino” ti è dato persino “a gratis”, allora è festa tutto l’anno. Ma, un momento

senti cosa ti dicono in Tv...

Sul tampone è giusto il prezzo calmierato e la gratuità per chi non ha alternative al vaccino. È comunque una gratuità virtuale perché attraverso la Stato pagano i cittadini

Adnkronos 25 agosto 2021 Link

Attraverso la Stato pagano i cittadini = “occhio non vede…”, passa tutto quello che deve passare. È possibile che ancora nel 2021 è proprio l’abc che ti “manca”

Le multinazionali del farmaco agiscono non linearmente, surfando con la “legge” e banchettando su di “te”. Non lo vedi che tutte le p-arti sono concordi. È come se fossi alle prese con le conseguenze della musica di una orchestra. Ricordi

“È già successo”. 

Solo così si spiega tutto, sostanzialmente. L’impero non è mai venuto meno. Quale “impero”? Allora: ricostruire la “storia” è alquanto arduo. Però essere sostanziale non ti costa niente. Lo “senti” che è così: 

basta. 

Al minimo dubbio doveva essere fermato tutto, sin dal principio. Eppure, non è successo. Allora è quel “momento” che continua ad alitare, insistere, caratterizzare anche l’aria che respiri e dunque “porti sempre dentro”. Ok?

 



La morte per il vaccino può dipendere dal potenziamento degli anticorpi, non si può vaccinare indiscriminatamente come si sta facendo… Bisogna capire se il paziente può sopportare la vaccinazione, se ha già gli anticorpi per scongiurare reazioni a catena fino alla morte. Questo lo dice la letteratura scientifica e un medico che ha esperienza lo dovrebbe sapere. Ogni giorno esce una nuova cosa che mi dà ragione, quello che dico da mesi e per cui sono letteralmente perseguitato dalla Asl e dall'Ordine dei Medici. 

Perché fare un vaccino quando questa malattia si cura

Ho curato centinaia, migliaia di pazienti, ho guarito tutti, non ho avuto un solo decesso, non ho ricoverato alcun paziente. Perché non prendono esempio da me e da tanti miei colleghi, invece di denunciarci? Il fatto che io parlo dà fastidio, è la triste realtà: pensano di fermarmi con le minacce e la persecuzione ma sbagliano. Facendo meno vaccini guadagno meno ma io non guardo ai soldi, metto al primo posto la salute dei miei pazienti…”.

Mariano Amici

16 marzo 2021 Adnkronos Silvia Mancinelli Link

Prendine atto:
questa è la scienza.

Questo lo dice la letteratura scientifica e un medico che ha esperienza lo dovrebbe sapere…

Perché fare un vaccino quando questa malattia si cura?...

Perché non prendono esempio da me e da tanti miei colleghi, invece di denunciarci?...

Facendo meno vaccini guadagno meno ma

Stanno commettendo un crimine contro di tutti. E sono sempre impuniti, perchè decidono loro, sempre.

Ci pensi? Lo “senti” certamente, ma… c®edi che sia impossibile fermarli.

Allora, tanto vale a rassegnarti: 

è così che funziona nell’AntiSistema. 

Qualcosa di perfettamente organizzato, che ti lascia in “mutande” e allora ti nutri sempre di questa “conclusione” auto aberrante: “che cosa ci posso fare, io?”. Già. Ecco perché l’AntiSistema prolifera e prolifica ad immagine e somiglianza.

Usa, in milioni rischiano di non avere più una casa

La Cnn racconta ad esempio quella di Leonard, 68 anni, che ha preso in affitto il suo attuale appartamento a Daytona Beach, in Florida, nel mese di marzo 2020, proprio mentre la pandemia stava iniziando a diffondersi in tutto il Paese... Dopo luglio, quando il suo medico gli ha detto di restare in casa per proteggersi dal Coronavirus, le sue spese sono aumentate. Ha dovuto pagare di più per i beni di prima necessità e per farli consegnare ed è rimasto indietro con l'affitto. I debiti sono cresciuti, ed oggi rischia lo sfratto. Come lui milioni di famiglie, spesso giovanissime o formate da pensionati.

25 agosto 2021 Link

La Cina rilancia le accuse contro gli Stati Uniti sull'origine del virus

25 agosto 2021 Link

Bada bene che se qualcosa “funziona”, allora… squadra che vince non si cambia…

Cina: nuova misteriosa polmonite in Kazakistan. Più letale del Covid

25 agosto 2021 Link

Salameh Ashour: dovunque l'America vada, crea la tensione e le guerre

25 agosto 2021 Link

È una sinfonia tra le p-arti: an-notalo bene.

Covid, YouTube: rimosso un milione di video con fake news.

YouTube ha rimosso più di un milione di video contenenti "pericolosa disinformazione sul Coronavirus" dall'inizio della pandemia.

La piattaforma video di Google ha difeso le sue tecniche di moderazione dei contenuti, dando priorità alle fonti legittime e affidabili, come l'Oms. "Rimuoviamo quasi 10 milioni di video a trimestre, la maggior parte dei quali non raggiunge nemmeno dieci visualizzazioni...", ha detto Neal Mohan, dirigente di YouTube.

26 agosto 2021 Link

Ok? 

Lo “vedi” come sei messo nell’AntiSistema? Il divide et impera è “solo” una strategia, anzi la conseguenza o meglio la “prova” sostanziale, che sei nell’AntiSistema.

Joe Biden ha… dichiarato: “che interesse abbiamo ora in Afghanistan, considerato che al-Qaeda non c’è più? Siamo andati in Afghanistan con l’obiettivo preciso di liberare il Paese da al-Qaeda e catturare Osama bin Laden. L’abbiamo fatto…”. Le reazioni non si sono fatte attendere. John Kirby capo ufficio stampa del Pentagono ha risposto: “sappiamo che al-Qaeda è una presenza in Afghanistan, come pure l’Isis, e ne parliamo da diverso tempo…”…

25 agosto 2021 Link

Ti puoi auto sud-dividere quante volte c®edi, ma… nella sostanza sei sempre nell’unicum continuum AntiSistema: 

in tale parentesi nera che può durare potenzialmente per “sempre”. 

Dipende da te/“te” che, all’opposto invece immagini “che cosa ci posso fare, io?”. Niente. Se rimani in “te, non ci potrai mai “Fare…” niente. La via sempre praticabile è quella sostanziale. Se non “capisci” è perché “non vuoi capire”, perché non “senti” più niente nell’AntiSistema laddove tu sei “tu” e allora hai voglia. 

La cosa portante è che per ritornare te, non devi uscire da nulla, perché l’AntiSistema ha occupato tutto. Allora, è proprio qua ed “ora” che puoi ritornare in te: 

lo puoi decidere anche subito. 

Le conseguenze ti porteranno ad essere considerato come un “fuorilegge”. 

Hai presente? 

Ormai ti basta anche solo andare al cinema, senza lasciapassare. Ok? Non è fantascienza. Semmai la “scienza” è riuscita a passare per scienza, seppure è un artefatto di p-arte, ad arte. 

Il “futuro” è in questo ricatto globale: 

gli “scudi umani” utilizzati per… sono le “nuove” generazioni, i più piccoli e quelli che devono ancora arrivare o manifestarsi. È a loro che pensi quando ti “sacrifichi”? 

Bah: 

considera che invece stai contribuendo a mantenere perfettamente funzionante il cosiddetto “Inferno”

il luogo comune che li attende a fauci costantemente spalancate, come la pratica con la “statua del Dio Moloch”. 

 


Un olocausto continuamente perpetrato, sempre acceso… come fiamma olimpica. Ecco cosa brilla nel presunto universo: 

qualcosa che funziona attraverso retroingegneria, da dove è sempre proprio impossibile s-fuggire, soprattutto perché non te ne accorgi nemmeno di esservi integralmente “dentro”

già divorato dalla “statua” o dal convitato di pietra

Un consiglio per “rinvigorire”? Link 

“Fai…” di porre fine a questa parentesi nera che dura da “sempre”, come orizzonte degli eventi ma non come Oltre Orizzonte, essendo sempre potenziale contemporaneo.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-484
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.