martedì 24 agosto 2021

Dispiacere.



Ore 16.43 - Ok definitivo Usa a vaccino Pfizer. La Food and Drug Administration (Fda) ha dato l'approvazione completa e definitiva al vaccino anti Covid della Pfizer. Finora è stato utilizzato grazie a un'autorizzazione d'emergenza.

Eccoli

step dopo step. 

Inesorabili, poiché senza alcuna resistenza sostanziale. Altro che “nuovo ordine mondiale”. Di nuovo non c’è proprio niente né nessuno, essendo “già successo” e allora è come sei fossi sempre in “pace”, ma non lo sei affatto: 

non lo sei se ci sei ancora, se sei tu e non “tu” nell’AntiSistema (in questa “roba” o versione del mondo). 

Credi davvero che gli eroici avi che hanno lottato per farti avere tutto questo, “ora” gioiscano per quello che sei diventato? La “Patria” è un concetto antico: infatti, neppure nelle celebrazioni del primo secolo post I Guerra Mondiale (una guerra fra Patrie), le “autorità” hanno riconosciuto i valori per i quali quella gente lottò dando tutto, perché sei nella Ue che davvero ne fa a meno dei vari “nazionalismi” di stampo romantico e dunque messi sostanzialmente al bando. 

Se c’è vero disonore, bè… questo si avvicina al top della gamma. 

È con vero dispiacere che SPS_IO deve esprimersi come farà quest’oggi:

seppure tutto ruota dall’atteggiamento (sostanziale), se tu sei “tu” nell’AntiSistema or dunque a chi o “cosa” si sta rivolgendo SPS_IO da dodici anni a questa parte

 

 

Al “nulla” o meglio al “vuoto”: a “te” che infatti esisti ma non ci sei. A “te” che ti infiammi per “tifo”, perché ti mancano “due spiccioli” nella busta paga, perché lo scontrino del supermercato è sbagliato, perché “sono tutti ladri”, perché domenica pioverà e allora sarai costretto a rimandare il “salamella day”, perchétutte le amenità che vuoi

Mentre i “talebani” avanzano, ritornando ad occupare le stesse terre di prima della “guerra”: 

cosa sostanziano allora questi “signori”? 

Allora; i talebani sono un gruppo organizzato: sono pienamente convinti del far loro. Sono una gerarchia che funziona. Sono quello che sono, a livello di “civiltà”. E sono giudicabili da chi li vede in Tv, al Tg, a “panza piena”… pensando di eliminarli tutti o comprenderli (a parole). Eppure, i talebani costituiscono un esempio di come un gruppo sia efficace quando è coeso: 

costoro sono certamente “tollerati” da alcuni poteri forti, infatti è per questo che possono continuare a r-esistere. 

Dunque, servono. 

Tuttavia, a prescindere, rappresentano qualcosa di significativo in termini di “potere”, soprattutto se paragonato a quanto fai “tu” nell’occidente AntiSistemico. Se assunti attraverso atteggiamento sostanziale, “ti dicono moltissimo” relativamente a quello che ti sei perso e allora a quello che è sempre e comunque potenziale. Se, a tutto questo, apporti anche la consapevolezza di essere “dentro” a qualcosa di altrettanto organizzato ma predisposto da “a monte” dell’intero mondo, ecco che di conseguenza puoi ritornare a “contare”, essenzialmente. 

Essere conscio del dove/come “ti trovi”, fa davvero la differenza. 

Va da sé che è della condizione AntiSistemica che devi accorgerti definitivamente, perché altrimenti è come se fossi sempre addormentato, ipnotizzato, in stato comatoso o vegetale, dentro ad incanto, lobotomizzato o “te”, insomma. No

 


A quanto pare, analizzando - anche superficialmente - il decorso storico, sei sempre sopravvissuto in uno stato di guerra pressoché perenne (con la “pace” che ha sempre tenuto sino a quando le varie forme di Governo reggevano, tra un’ondata e l’altra di lotta per lo stesso, ovunque). 

Perché, allora, dalla fine della II Guerra Mondiale - in occidente - sei sempre sopravvissuto in “santa pace”? 

Con la guerra ch’è diventata “solo” commerciale. 

Perché tutto questo desiderio di sotterrare l’ascia di guerra? Per credere di essere “evoluti”? Per illudersi che alfine “giustizia è fatta”? 

Perché “serve”. 

Nel pieno del “diritto” infatti chi se ne è approfittato, ne ha combinate di ogni

ancora gerarchia.
Ancora sopruso

Ancora in-giustizia sostanziale, ovvero “a norma di legge” = “di fatto”: a cui non ti puoi opporre per tutta una serie di motivi, primo dei quali perché saresti un “fuorilegge”. Ok? 

Questo significa che “lo Sceriffo di Nottingham ha sempre ragione, nonostante la lezione che ti ha impartito Robin Hood”. Alias: è sempre notte profonda con “te”. 

 


Come diamine fai a non rendertene conto, una volta per tutte (senza possibilità di auto resettarti ciclicamente o meglio quando serve). Questa è una condizione che insiste solo per un motivo portante: non esiste ma c’è chi se ne approfitta, avendo organizzato tutto anzitempo. 

Ovvio: per “te” è complottismo. 

Dunque: l’ennesima occasione per sollazzarti al Sole d’estate e riscaldarti al “Sole” d’inverno. Come una cicala, che si gode l’attimo. Anche se nella sostanza si prepara ogni volta a morire, a fronte delle avversità climatiche che certamente le verranno in-contro. 

Se poi sei un seguace di Quark e vuoi comunicare che le cicale non si comportano affatto così, bè: 

sei un completo idiota, allora

Così come se i Bollettini non ti piacciono perché sono scritti “male”. Come se per comunicare il proprio “sentire” occorre essere per forza di cose degli… artisti talentuosi, apprezzati e prezzolati. 

Degli “esperti”. 

Eppure, a quanto pare ti piace chi è modesto, è se stesso e parla come mangia. No? Questa figura frugale e verace, viene sempre premiata: infatti vince sempre il “Grande Fratello”. 

Eppure, SPS_IO non rientra nemmeno in ciò. 

Dunque, è senza talento, magari senza cuore, senza verve, asettico, complottista, paranoico, antipatico, se la tira, le sa tutte lui, è supponente, chi si crede di essere, mi sta sul c…, etc. etc. etc. 

Quindi, “fammi capire”: 

qual è l’alternativa sostanziale a cui ti appelli? 

Se la “variante” del mondo in cui “sei” tutto sommato ti va bene, allora perché c’è tutta questa “depressione” in giro

SPS_IO? Il nulla

Come se nemmeno esistesse. È logico, vero? Infatti, ci trovi persino una spiegazione: quando qualcosa o qualcuno non interessa, allora dovrebbe fare altro. Tipo? Darsi all’ippica, ad esempio? Certo: ma, solo perché il mondo è popolato da tanti “te”, che hanno gusti e preferenze da Troll.

Solo perché a “te” piace o non piace, qualcosa o qualcuno? 

Certo: la maggioranza ha questo potere. Allora, lo “vedi” che puoi contare molto di più. No? Ma come ragioni, ogni volta nell’AntiSistema? Da entità AntiSistemica: ad immagine e somiglianza. I “talebani” ti fanno sostanzialmente “capire” che c’è spazio per tutti potenzialmente

anche per tale assurdo.

Infatti, come li giudichi se non proprio “male”. Eppure… nonostante te/“te” loro imperversano a certe latitudini. E se ti metti in testa di combatterli, lo fai solo a livello mentale, senza mai distaccarti dalla sedia ove mangi, bevi e giudichi come se fossi “Dio”. 

E soprattutto senza renderti conto di essere “dentro” a qualcosa che ti ha, in-direttamente anche attraverso questa “pace”. 

Sì: la pace dei sensi, nonostante l’attività sessuale. Dispiace ricordarti sempre che sei un cerebroleso, nell’AntiSistema. Non importa “chi sei”. Anche se ti credi il “padreterno”, rimani sempre tale, sino a quando ci sei “dentro” in toto. 

Qualcosa che crea sconforto anche a chi per qualche ragione è rimasto più adeso a se stesso. Un vero peccato. Una idiozia senza fine. Come nel “film” Idiocracy si esplica e descrive approfonditamente. Peccato che a tanta desolazione “speciale (relativa all’intera specie)”, corrisponde un potere unico diametralmente opposto, a livello di totalità, perfezione, scopo e “mission” o interesse

La compresenza “ombra” eco-dominante ti ha, infatti, così… come il cielo è considerato azzurro, nonostante ormai è biancastro o grigiastro. Stai fresco se c®edi che un simile potere un “bel” giorno svanisca da sé, nel nulla da dove è provenuto e dove “sta” sempre, rivelandosi

Se tu non “Farai…” nulla, allora è con questo “nulla” che avrai sempre a che fare. 

Sostanza Vs “di fatto (legge)”. 

Decisioni altrui Vs le “tue” scelte. 

Come hai potuto fare unafine” simile, senza nemmeno accorgertene? Convinto di attendere al varco il “nemico”, quando “la guerra è già finita da mo’” e allora è proprio della “pace” che ti devi guardare assolutamente.

Come drogandoti giorno dopo giorno. 

Come addormentandoti senza coscienza o ibernarti per il gran “freddo”. Come respirando etere o berti superalcolici a colazione, pranzo, merenda e cena. Dunque, ora che la Fda (?) ha autorizzato definitivamente il “vaccino” Pfizer, significa che è sicuro una volta per tutte? 

Che differenza c’è tra tale “dopo” ed il relativo “prima”? 

Bè… che differenza c’è tra “prima e dopo” Cristo? L’unica differenza sostanziale è che dopo “è già successo”, mentre prima no = era possibile decidere diversamente

Nel “dopo” invece non ti rimane che scegliere fra… 

A meno che ti accorgi sostanzialmente e allora fermi tutto poiché un’assurdità anche se “a norma di legge”. È ancora la storia ad indicarti che sei in qualcosa di gerarchico e dunque in-giusto. No? La storia (deviata) è un filtro passa non passa: 

decidendo Vs scegliere fra… (qualcosa che ti viene sempre “riconosciuto”).

 




Ecco allora come ti hanno intortato, lasciandoti sempre alle prese con le briciole di te, alias “te”. Eppure, da che mondo è “mondo”, le persone sono sempre state con-vinte di “lottare per qualcosa di grande”. Una f-orma di interesse personale scambiato al mercatone generale del “pesce”. 

Difendere la Patria? 

Difendere i propri interessi, il proprio stile di vita, le proprie abitudini, i propri cari, etc. etc. etc. Laddove di proprio, non c’è proprio niente, essendo tutto AntiSistema = proprietà privata eco-dominante, che lascia ancora le briciole ai potentati servomeccanismi sottodomino (potenzialmente chiunque). 

Ecco la “democrazia”. 

Ed ecco la lunghezza della catena del “libero arbitrio” = il scegliere sempre fra…, mentre chi decide lo fa a debita distanza da te, che per questo allora sei “te”:

le briciole di te. 

Non è la prima volta che SPS_IO si esprime in questo mood, ma… ne vale sempre la pena: neanche quando protesti in piazza hai mai la meglio. Neanche lì sei in grado di organizzare la “resistenza”. E, ogni volta, le bastonate le prendi e le dai, ma… alla fine la “manifestazione” rientra sempre nei ranghi

Eppure, “c’erano una volta…” le rivoluzioni popolari. 

Mentre “ora” sono rimaste le sagre… popolane (sempre se nei hai il “diritto a partecipare”, esibendo regolare lasciapassare “verde”). Il tutto è regolamentato

anche lo sciopero generale, che viene “chiamato” dalle sigle sindacali. 

Cioè? L’hai messo in banca. 

Vero? Ancora gerarchia e dunque interesse personale. Cgil, Cisl, Uil: come una sola parola. Come essere rimasti negli anni ’90. Con le “nuove” sigle che si sono affiancate, a comporre quella prima linea di sbarramento piuttosto che altro. Ancora una volta, qualcosa che si è perfettamente dis-organizzato, mentre qualcuno (“te”) è andato in pezzi ma… con-vinto del contrario. 

Anche se “paghi le tasse”, infatti… se serve, i tuoi “diritti” sai che fine fanno? Sono decisioni altrui. E a “te” non resta che obbedire, alias: scegliere sempre fra… nell’illusione che…

 


Meloni: tamponi gratis per tutti, Draghi sembra smerciare vaccini.

“Ho chiesto il tampone gratuito per tutti per non produrre discriminazioni con il Green Pass: anche nei confronti di chi non si può vaccinare… Mi hanno risposto che il tampone gratis costituirebbe un disincentivo a vaccinarsi. Allora mi chiedo: 

il nostro obiettivo è fermare il contagio o vendere il vaccino?...”.

Giorgia Meloni

Alcune posizioni del Governo… sembrano più attente a smerciare il vaccino che a combattere il Covid…”.

Giorgia Meloni

Askanews Red 23 agosto 2021 Link

Fanno tutti i finti tonti. O della... satira.

La Meloni “parla bene”. Del resto fa di mestiere la “politica”. È una “esperta” del settore. Ma deve fare attenzione a quello che dice e a come lo dice. Inoltre, non può esimersi dall’affermare, in ultima analisi, che non è una No Vax. Ok? Perché mai? Perché fa p-arte del giogo: 

degli “imprevisti”, come nel Monopoli. 

Per questo motivo, SPS_IO mette i puntini di sospensione: altrimenti, il buono che dice verrebbe immancabilmente dimenticato rispetto alla chiosa finale di ogni pensiero. 

Draghi smercia davvero “vaccini”? 

Certamente. Ecco perché:

Draghi è “Capo del Governo”

e come politico non sa nulla di scienza o “scienza”

motivo per cui si avvale del Cts (gli “esperti”)

che fa p-arte dell’Aifa (agenzia italiana del farmaco)

che è sotto al controllo dell’Ema (Agenzia europea per i medicinali)

che è finanziata per l’86% dalle industrie multinazionali del farmaco (circa l'86% del bilancio dell'Agenzia deriva da diritti e oneri a carico delle case farmaceutiche… Link).

Pensi che per la Fda Usa sia diverso, sostanzialmente? 

Allora, ecco perché anche Draghi in realtà “smercia vaccini”. Ormai le cose si sanno. Tuttavia, non ti sembra mai abbastanza. Bah. L’incantesimo sembra allora l’unica “spiegazione” persino sensata. 

Ovvio: 

se a “te” sta bene sopravvivere in questo modo, allora ti sembrerà non un problema tuo. 

Ma questo non toglie che a qualcun altro la “vita” possa andare più che di traverso, nel pieno “tuo” tacito consenso. Del resto, è un tuo “diritto”: 

la tua libertà finisce dove inizia la mia. No? 

Non sono d’accordo con te ma farà di tutto perché tu possa esprimerti liberamente… Vero? Questa è “civiltà”, nonostante provieni dalla dimensione del “selvaggio, ingnorante e corrotto mondo primitivo”. 

 

Bonaccini: “Sì green pass in luoghi di lavoro ma obbligo vaccino in nessun Paese…”…

Adnkronos 23 agosto 2021 Link

Il “dibattito” si è ormai ridotto a questo:

il Green Pass è ritenuto acquisito o “normale (giusto e sacrosanto)”

mentre l’obbligo ancora no (ma sino a quando?).

Così come l’origine del “virus” è data per scontata (nonostante le “indagini”) e allora ti concentri sulla situazione “vaccinale”. 

Strategia che non esiste anche se c’è.

Crisanti: “L'ok definitivo al vaccino apre la porta all'obbligo…”…

“Sono vaccini estremamente sicuri… Non c'è più questo alibi formale che veniva utilizzato. Dal punto di vista giuridico diventa un vaccino approvato, che apre le porte a provvedimenti di legge che possono indurre all'obbligo della vaccinazione… Penso che sia un'approvazione che elimina tutta una serie di ambiguità, che erano nate: ho sentito tantissime volte persone che dicevano che non si vaccinavano perché questo vaccino era autorizzato in via emergenziale, e non tenevano conto appunto del fatto che dopo quattro miliardi di dosi somministrate in via emergenziale, 'autorizzato', di fatto, era un termine che si sarebbe rapidamente aggiornato con l'approvazione… 

Chi non si vaccinava, perché era un vaccino autorizzato in via emergenziale, non ha più quest'alibi: dal punto di vista della paura delle persone, questi sono vaccini che sono stati somministrati in quattro miliardi di dosi, ed hanno degli effetti collaterali minimi e reversibili…”.

Yahoo Notizie 23 agosto 2021 Link

Come fai a non incazzarti davvero

Certo: se sei Homer Simpson, non comprenderai nemmeno di cosa si tratta, sostanzialmente. Decidono loro per te, e “te”

Mitico…”. 

Non è paura. L’origine del “virus” fa la parte del leone

anche se è stata rivelata

Il “vaccino” viene dopo, ma nemmeno tanto: non visto che sono bastati pochi mesi per “scoprirlo” e soprattutto sperimentarlo in “emergenza” guarda non caso

Diciamo che hai rischiato di estinguerti nel 2020. Ok? 

Come puoi accettare che la “cura” abbia un costo in denaro? Si potrebbe accettare un costo in “ore (impegno di sè, donazione)”, ma non in denaro: 

dato che si è trattato di “salvare il mondo”. No? 

Come puoi accettare che qualcheaziendaci abbia addirittura guadagnato? Mentre il mondo rischiava di scomparire. Bah. Se l’emergenza fosse stata autentica, nessuno avrebbe mai pensato di guadagnarci del denaro

Nessuno.
Perchè a quel punto, che cosa te ne facevi di questa invenzione?

Sì, questa “pandemia” è una messa in scena totale: e i morti? Chi li mette in dubbio. Si sono mai fatti scrupoli, nel considerare gli effetti collaterali? Chi: i militari? Bè: quelli sono degli indicatori di compresenza e strategia, ma essendo in gerarchia anch’essi, di conseguenza si riuniscono ad ogni singolo “puntino” sempre nella medesima imposizione sostanziale. 

Un colpo al cerchio ed uno alla botte: risultato? 

Il “precedente” che fa testo, aprendo la via anche al resto del mondo che si acco(r)da tra le righe.

Covid: pass vaccinale per entrare nei negozi a San Paolo.

Sarà obbligatorio essersi vaccinati contro il Covid-19 per entrare negli esercizi commerciali di San Paolo, la città più grande e popolosa del Brasile. Le autorità locali hanno annunciato oggi che lanceranno un Pass per le vaccinazioni che dovrà essere richiesto dai negozi dalle prossime settimane. Secondo il sindaco, Ricardo Nunes, la prova della vaccinazione può essere effettuata tramite l'apposita App messa a disposizione dal comune o con la tessera di vaccinazione fisica.

I locali che non soddisfano il requisito potranno essere multati. 

La proposta mira a incoraggiare la vaccinazione nella megalopoli. “Il cittadino scarica l'applicazione dal comune e avrà un QR Code con tutte le informazioni: prima dose, seconda dose, eccetera. Se verificheremo che un locale non chiederà il Pass, o che ci sono persone al suo interno non vaccinate, lo multeremo…”, ha informato Nunes stamani in conferenza stampa.

23 agosto 2021 Link

Non ti fa rabbrividire (anche se sei dotato di lasciapassare)? 

La modalità è intermazionale. Ergo? Sostanziale.
Come la tecnologia in gioco. E come la strategia ch'è unica.

Se espandi la situazione, allora sino a quale punto possono arrivare ad importi la “legge”? Vedi che all’epoca di Hitler non andò diversamente: la popolazione era tutta con lui e solo una minoranza (da eliminare) era contrarian = ? 

Giudicata da “te”, in quale maniera? 

Come “ora”, essenzialmente…

Covid: Cina azzera contagi interni, 21 i casi importati...

La più grave recrudescenza in Cina della pandemia da mesi, guidata dalla variante Delta altamente contagiosa, è stata portata sotto controllo con test di massa e blocchi mirati alle attività.

23 agosto 2021 Link

La popolosissima Cina non registra più alcun “caso”. 

Bah. Hanno forse obbligato la gente a “vaccinarsi”? Non è dato sapersi, anche se, di più, da quelle parti hanno obbligato gli individui a sottoporsi ad una rigidissima prevenzione, che deodora ancora di “fascismo”. Del resto, che differenza c’è tra “ismi”, sino a quando non passano di moda e allora la storia li fa a pezzi, giudicando con le solite fette di salame sugli occhi

 


L’ordine di Carlo IX, istigato dalla madre Caterina de’ Medici, di uccidere l’ammiraglio protestante Gaspard de Coligny e altri notabili, degenerò in una strage collettiva.

La regina Margot, ufficialmente Margherita di Valois, convolò a nozze con il protestante Enrico di Borbone, re di Navarra, in quel connubio che doveva essere un atto di riconciliazione religiosa

In quell’occasione erano confluiti a Parigi migliaia di ugonotti, per vedere il loro esponente sull’altare. Inconsapevoli che, sull’altare sacrificale ci sarebbero finiti loro. Non è ancora certo il numero delle vittime, che non è mai stato effettivamente calcolato. Ad oggi si presume siano morti dai 5 ai 30 mila ugonotti. 

La strage infatti proseguì anche il giorno dopo, e in provincia, nonostante il re avesse effettivamente ordinato di cessare le violenze. Per questo, il terribile connubio passò alla storia col nome di “nozze vermiglie”, a memoria del sangue degli innocenti che aveva macchiato quello che doveva essere un fausto giorno di riconciliazione. La notte di san Bartolomeo fu, non a torto, considerata il peggiore degli episodi delle guerre di religione

23 agosto 2021 Link

L’episodio “peggiore” è sempre quello che non sai, che non ti è detto, che non è comprovato, che non è riconosciuto, che è rivelato, etc. 

Anche se questo rimane un “campione” altamente valente per “Fartene…” qualcosa. Non ti ricorda proprio niente, una volta levate le vesti dell’epoca e le circostante tipiche di quel “tempo”?

Ugonotti è l'appellativo dato ai protestanti francesi di confessione calvinista presenti in Francia tra il XVI secolo e il XVII secolo… In origine il termine aveva scopo di derisione, ma la sua etimologia rimane incerta… 

Il cardinale Richelieu, primo ministro di Luigi XIII, era deciso ad affermare i diritti del Trono; nel 1627, tutte le condizioni per iniziare la lotta contro La Rochelle (che aveva preso il nome di “metropoli dell'eresia”) erano pronte. Nel 1628 la lotta si concluse con la disfatta degli ugonotti, i quali, grazie all'editto di Nantes del 1598, erano riusciti a conservare la libertà di culto… 

Luigi XIV (1643-1715), assunto il controllo del Governo francese nel 1661, riprese la persecuzione dei protestanti e rese la loro vita talmente intollerabile che parecchi preferirono abbandonare la patria. Alla fine revocò l'“irrevocabile” Editto di Nantes nel 1685 e dichiarò il Protestantesimo illegale con l'Editto di Fontainebleau

Link

In origine il termine aveva scopo di derisione (come ad esempio No Vax).

Luigi XIV… rese la loro vita talmente intollerabile che parecchi preferirono abbandonare la patria… (con il Green Pass, le “leggi razziali” ti obbligheranno anche a pensare di andartene. Sì, ma dove se la questione “pandemica” è globale?)

Alla fine revocò l'“irrevocabile” Editto di Nantes nel 1685 e dichiarò il Protestantesimo illegale con l'Editto di Fontainebleau… (decisioni altrui che si abbattono sostanzialmente su di te, spaccandoti in due e liberando o autorizzando “te” a proliferare, come in un allevamento intensivo governato dall’essere “proprietario”).

Questa volta dove andrai, quando le condizioni di vita saranno “intollerabili”?

Dove emigrerai

Ci sono luoghi comuni (Stati) che “una volta” ti potevano r-accogliere, poiché ancora “vergini” e comunque ben propagandati per tale “scopo”. Ma “oggi”? Situazioni tipiche come Canada, Australia e Nuova Zelanda, Usa, Centro e Sud America, buona parte dell’Africa, repubbliche dell’est Europa, molte zone dell’Ue e del Medio Oriente nonché dell’Asia, etc. etc. etc. danno sempre molto “da pensare”, relativamente al come dovrebbe essere

Una paura infondata? 

Ma dove: essendo sempre AntiSistema. 

C’è come un’ombra oscurantista sul mondo intero. Qualcosa che sa di “umidità che ti entra nelle ossa”, di brividi lungo la schiena, di bello ed accogliente come la facciata di una casa colonica dalle troppe stanze interne e dalla cantina “infinita”, dove si nasconde l’impossibile. 

Il mondo è in tale morsa: 

come quando vedi un “film” davvero disarmante, che ti mette addosso una tristezza senza alcuna speranza. 

Come quei colori della “pellicola” che diventano depressione solo a guardarli. Qualcosa che ti trapassa e penetra dentro. Un grigio che degrada nel buio, nonostante il… Sole. 

Il Pontefice starebbe pensando di dimettersi

Notizie.it 24 agosto 2021 Link

Si sta formando la “coda”:
come andando in pensione. 

Come se tutto fosse… un “lavoro”. Ok? Laddove il lavoro fa sempre capo ad un “padrone”, anche se sei un imprenditore: 

facci “caso”.

Il Governo? Ma non sei anche tu, lo Stato? 

Allora, de che? La situazione è non lineare. Ergo: è sostanziale. Qualcosa che necessita che tu sia tu, altrimenti “comanda padrone”. 

A quando il primo droide di Musk, nelle agiate case dei benestanti, a far loro le pulizie e molto altro? A quando il primo sciopero generale contro questa “inaccettabile” perdita di posti di lavoro? A quanto la prima marcia di protesta dei droidi?

È sempre uguale. Nella sostanza. 

Questo perché tu sei “tu” nell’AntiSistema. Allora, attendi che il prossimo “lasciapassare” ti autorizzi a respirare, dopo che l’acqua è diventata un business “etico, morale e legale” ad opera dei soliti ignoti. 

E dopo che anche il giogo d’azzardo è stato legalizzato ed il calcolo del Pil agganciato anche alle attività criminali. Al peggio non c’è mai fine?

Certo: però, è il “fine” che non manca mai

Quale? Il doppio fine: quello che non esiste ma c’è, per “mancanza di prove” e dunque rivelazione. Ecco ciò a cui ti presti, nell’AntiSistema. Gli “ugonotti” faranno sempre la stessa fine, salvo riproporsi in altre salse ma trovando sempre lo stesso comitato di benvenuto. Anzi

intervenendo geneticamente, di “ugonotti” non si sentirà più nemmeno la “necessità”. Ecco dove/come è stato confinato anche il potenziale contemporaneo

che cosa? Appunto

“Fai…”. 

È con vero dispiacere che SPS_IO ti deve considerare, sino alla fine dell’emergenza “AntiSistemica”, come un vero e proprio idiota non in grado di intendere e “sentire”, mentre capisci (ricevi) quello che devi capire. 

Anche gli “esperti” sono in questa catena della trasmissione del “virus”, che passano all’essere “a Massa” laddove l’epidemia vera e propria “è già successa”:

l’AntiSistema eco-dominante. 

Quanta nausea. Per questo tendi a “bere” e dunque a “berti di tutto”. Dimenticando, accetti ogni termine come da “contratto”. 

Quale... contratto?

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-482
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.