mercoledì 6 febbraio 2019

Al top della gamma. Lavoro (2).



Quando, in società, entra in voga un cert3 atteggiamento, significa che è già in atto una cert3 tendenza; il che significa = esiste strategia (interesse)
Sì, ma da parte di chi, non essendo l’essere Massa che decide né per sé, né tanto meno per tutt3? 
Esiste e c’è, dunque, tale essere “chi”. 
Solamente accettando tale fatto, tale logic3, tale sesto senso (che non deve necessitare di alcuna “dimostrazione”, poiché… è “così, qua”) addivieni a concludere quell’iter, in grado di mutare sostanzialmente la versione del reale, da rendere “manifest3”. 
Si tratta di scegliere. Sì. 
Ma… non tra decisioni altrui, già pre masticate e pre digerite, poiché, se sempre in tal senso, allora, sarai sempre lungo l3 medesim3 direzione o “destino, futuro, fato, orbita, etc.” che in sostanza non cambia affatto. 
La mutazione della forma mondo manifest3, auto avviene; ossia, succede quando c’è “humus”, sottobosco, terreno fertile o sensibile. E, guarda non caso, tutt3 ciò c’è già, poiché l’ambiente funziona attendendosi proprio tale forma d’input, in ingresso. 
Ossia?
L’ambiente necessita di imprinting, al fine di assumere una “destinazione d’uso”, poiché trattasi di una soluzione al fine di sperimentare qualsiasi tipo di scenario im-possibile ed in-immaginabile. 
Infatti, chi ha già deciso, anche per te/“te”, che (nel) “qua (così)” si debba per forza di cose… sopravvivere? 
Con ciò, intendendo che… l’essere “in vita” sul pianeta, può corrispondere – anche – ad una forma altr3, di auto in-esistenza
O, meglio, che... in luogo del sopravvivere, chiunque – contemporaneamente – può… vivere, ad immagine e somiglianza di ciò che “è”, che “sente” in cuor proprio di già essere. 
E se qualcun3 ha l’indole del serial killer, che fai?
Aspetti che cost3i si diverta, continuando ad ammazzare persone a “caso”? Suvvia
L’essere “killer” è (in) una deviazione, frutto proprio del tipo di segnale portante che nell’AntiSistema tenta e corrode chi vi cuoce continuamente a fuoco lento (tanto da non sembrare nemmeno). 
Allora, come mai non diventano tutt3 serial killer?
Bè… non ti piace, forse, auto definire – e crogiolartici dentro – il concetto di bio-diversità? Ecco che, allora, non tutt3 possono essere serial killer, anche se sostanzialmente ognun3 si può potenzialmente – anche – adoperare in tal senso. 
Ad esempio, quando c’è “guerra”, in guerra tutt3 diventa lecito.
Anche e soprattutt3, uccidere chi rientra nella categoria speciale, in “tempo” di guerra, di nemic3. 
Nemic3 della Patria e, dunque, “tu3” nemico particolare. 
Sì, perché, tale persona sta mettendo a rischio l3 stile di vita che, nel “tu3” Paese, è pratica assolutamente normale, anche se si tratta di sopravvivere (seppure in “tempo” di pace). 
Quando chi combatte per tutt3 ciò, vince e/o perde l3 guerra, che cosa continua a succedere se (se) sempre nel “qua (così)”? 
Nulla, sostanzialmente
Osserva l’essere storia (ch’è deviat3 proprio da chi ha già vinto):
si sopravviveva e si sopravvive, nell’AntiSistema. 
E, tale risultato è certificat3 attraverso il marchio di fabbrica che, a prescindere, continua a macinare utili; 
non importa in quali condizioni sociali si ritrova l’essere Massa, poiché se tali condizioni sono sostanzialmente sempre identiche, chi se ne approfitta - avendo il “vantaggio” di decidere per tutt3, senza per con ciò esistere (anche se c’è) – è sempre l3 stess3 cerchia ristretta di persone (persone e, non, alien3 o ectoplasmi).
Ricorda:
a Filtro di Semplificazione attiv3
non cambia nulla, sostanzialmente (essendo l’ambiente memoria frattale espansa, che ti ricorda sempre)
però (ma)
ciò ti permette di focalizzare selettivamente, sicur3 del fatto che non ti stai perdendo nulla, relativamente al “disegno” più grande. 
Sì, perché… non è come guardare dal buco della serratura, bensì, è essere assolutamente schierat3 in campo aperto, godendo del panorama unic3, seppure rimanendo “confinat3 ed al sicuro” nel proprio ambito, che altr3 non è che… godere del… ed apprezzare il… fatto di essere perfettamente in sé, nonostante ogni interferenza ambientale (che ha già assunt3 la forma sostanziale AntiSistema, poiché “è già success3”).
La caratteristica frattale espansa è infrastrutturale, ossia, fa parte del funzionamento dell’ambiente “qua”. 
Come memoria o esperienza pregress3, che non si butta mai via, nonostante “te” e, dunque, nonostante chi ti ha già res3, “te”, al fine di omettere di auto decodificare “formularmente” proprio tale messaggistica “naturale”, che è – anche – come l’avere puntat3 la sveglia, al fine di non dimenticare mai o, meglio, di ricordare sempre.
Anzi, 3l contrario, è proprio AntiSistemicaMente che ottieni di guardare 3l mondo dal buco della serratura, proprio quando ritieni, post ipnoticamente, di aver sviluppat3 capacità pseudo “olistica” del tipo, “sai, poiché in tal modo ‘qua così’ ti han già detto che...”.
Ok? 
Ciò che credi far l3 differenza, tra epoca ed epoca, auto ritenendo sempre di essere “migliore”, rispetto a cosa/chi è venut3 prima (ed è presumibilmente già mort3), è un illusorio giogo caleidoscopico che si fonda, e riparte ogni volta, sulla massima “nel lungo periodo saremo tutti mort3”.
Ovvero, senza alcun contraddittorio… passa sempre l3 linea di chi non esiste; c’è
Sgombrare il campo d3 ogni parvenza di… pericolo, significa farsi dimenticare a tal pro.
Dunque, ecco chi “è” (in) tale strategia che, nel durante, diventa luogo comune sia in termini di efficienza (personalizzazione o saturazione del funzionamento, ad immagine e somiglianza) che di memoria ambientale (qualcosa che è assolutamente nativ3, dal momento in cui nel funzionamento – anche – tale caratteristica funzionale).
Fai attenzione all’ambito tecnologico, ad esempio ma causalmente:
focalizza “lì”, ponendoti dall’essere Filtro di Semplificazione che, come lente d’ingrandimento, ti permette di meglio renderti conto, sostanzialmente.
Ebbene, che cosa emerge nitidamente da tale “mondo”? 
Analogia tra… mondi “divers3” che, nonostante tutt3, sono l3 stess3 mondo, ovvero, “qua” ma (ma) in quale versione? “Così”:
sei, allora, (nel) “qua (così)”
nell’AntiSistema
dove non esiste; c’è… l’essere che continuamente se ne approfitta
lasciando ovunque, però, il proprio “segno”
nel momento in cui, ad esempio, tutt3 sopravvivono
alias
tutt3 si nutrono con l3 briciole, in luogo di partecipare all’eternità, fattasi banchetto.
Il livello (“mondo”) tecnologia, riporta sempre – infatti – alla memoria (registro del funzionamento), che ogni dispositivo ha in sé, in quanto a… propria “esperienza”.
È come per te, il cervello, la mente, la materia grigia, etc. dove si accumula ricordo e, dunque, dove si forma l’esperienza, che in seguito ti permette di essere sempre (in) te stess3, oppure - qualora la zona oscura(ta) dell’in-conscio ha la meglio - di essere (In) “te” stess3, reagendo di conseguenza proprio come un qualsiasi dispositivo comandat3 da/in remoto, da chi non esiste, eppure, c’è (essendo “pilota” automatic3 della situazione, che continua a succedere causalmente).

“Ora”, (nel) “qua (così)”… esiste sopravvivenza, ovvero, ognun3 contemporaneamente lavora o cerca lavoro.
Tale caratteristica, volente o nolente, è globale.
Dunque, che cosa significa = ognun3 contemporaneamente è “im-piegat3” a… (cercare di) lavorare.
Ecco che, allora, il nuov3 paradigma “per chiunque, contemporaneamente”, non è affatto “nuov3”, essendo già realtà manifest3 anche nell’AntiSistema. 
Solo che, come quando esiste l’essere “volpone”, è stat3 già deviato lungo l’asse “così (qua)”.
Dunque, il potenziale contemporaneo non può del tutt3 sparire dal radar, poiché parte integrante del/nel funzionamento di fondo “qua”. 
Anzi, fa addirittura comod3, anche quando chi è eco-dominante + ogni sottoDomin3, ne mette a frutto l3 portata globale, avendo ai propri “piedi” l’essere Massa, che non si rende più conto del significato di/in tutt3 ciò che continua a succedere sempre sull3 falsariga del motivetto portante, ch’è distribuito (come Blockchain) socialmente e dunque sembra come non esistere, seppure continua ad esserci. 
Altro che... se c’è.
L’essere dal potenziale contemporaneo è in valore assoluto, applicando il modulo ed assumendone l3 portata, a proprio esclusivo vantaggio (se sei AntiSistema):
ecco chi “è” e cosa ha già fatto, l’essere eco-dominante, al/nel mondo… con te/“te” in tale forma di “dentro (versione dell3 realtà manifesta)”.
Dunque, se è possibile usare il potenziale contemporaneo al fine di ingabbiare tutt3, immagina allora che cosa puoiFare…” da tale forma dell’essere. 
Altro che sopravvivere. Tsè! 
Ma (ma) ci devi credere, insomma ed alfine. Tant’è. È “così (qua)” = funziona in tal modus, l’ambiente in toto; essendo neutr3, neutrale, neutralizzante… però.
Ossia, qualcosa che si presta ad essere esclusività per qualcun3, che sa perché ricorda e, dunque, se ne approfitta facendo, al/nel contempo, auto decadere l’essere Massa nell’oblio dell’auto sopravvivenza, mentre di fatto ognun3 è… ivi auto regnante (sovran3). 
Ciò che non ti permette di renderti conto, anche s’è caratteristica comune e globale, è proprio nella linea di pensiero – AntiSistemic3 – ossia, nel tipo di programmazione (imprinting) che ricevi sin da quando ti manifesti “qua (così)”.
Linee di programma (intenzione e strategia altrui) che formano l’essere dal tal atteggiamento, che diventa o-stile di vita, moda, tendenza, luogo comune, etc.
"Ci sono giovani che hanno voglia di lavorare e altri che non hanno voglia di fare nulla, il governo ha voluto premiare i secondi, io avrei premiato chi lavora già…".
Gabriele Menotti Lippolis
Ovvero: 
il neo presidente dei giovani di Confindustria Sud.
Reddito cittadinanza, Menotti(Confindustria): premia fannulloni
RedVoz Askanews 5 febbraio 2019 Link
Chi s’esprime in tal modo è, guarda non caso, facente parte del lignaggio “industriale”. 
Ovvero, chi fa parte di coloro che necessitano di continua manodopera, al fine di continuare ad intessere il proprio business, che corrisponde al “lavoro”, così come cima dell’iceberg che emerge in/alla superficie, lasciando al di sotto del pelo d’acqua (apparenza Vs sostanza) tutt3 ciò che fa parte dell’essere sostanziale. 
Un3 di quest3 fannullon3 ha, ad esempio, concepito SPS e, in dieci anni di attività, e de-scritt3 oltre 1400 Bollettini... solo che l'ha fatt3 "a gratis". Per cui, non conta nulla. Fai attenzione. Si tratta di discriminazione e tu sei molto sensibile a ciò. Vero? Soprattutt3 alla luce de':
la Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
Articolo 4 - Costituzione italiana
Secondo le proprie possibilità e la propria scelta...
Carta straccia, allora?
Ogni livello sottoDomin3, contemporaneamente, in-tesse il giogo eco-dominante, che punta a continuare ad auto propagarsi ovunque, come musica per l3 orecchie di chiunque sia (nel) “qua (così)”. 
Cosa che, a quanto pare, non vale per SPS (Me) se… c’è tale continuazione di attività Sistemic3 (come dovrebbe essere). No? 
Oppure, anche quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 credi che faccia parte del medesimo contesto, essendo come strategia avanzata per penetrare nelle maglie di chi è mosca bianca, di modo che dall’interno si possa applicare un divers3 giro di vite AntiSistemico? 
Allora, fai bene ad ignorare ogni Bollettino. Non fidarti. 
Evita di lasciarti andare in tal modo.
Continua a sopravvivere. D'altronde, non ti sembra, forse, che dall’età delle caverne… l’umanità abbia già compiut3 dei grandi passi in “avanti”? Già. Avanti. Sì. Ma, verso dove (chi)?
Avanti Savoia”. No?
Obbedisco”. Sì.
“Io avrei premiato chi lavora già, chi se ne sta a casa senza fare nulla per me non va premiato.
Confindustria ha un'idea diversa di Paese…
Col reddito di cittadinanza andiamo a premiare chi non ha voglia di lavorare. Magari poi glielo toglieranno se non troveranno lavoro, ma intanto ne avranno usufruito…”.
Pierangelo Albini, direttore dell'area Lavoro e Welfare di Confindustria…
RedVoz Askanews 5 febbraio 2019 Link
A parte quest3 “nettezza urbana”, focalizza su:
Magari poi glielo toglieranno se non troveranno lavoro, ma intanto ne avranno usufruito… = perché… se non troveranno lavoro?
Ma come?
C’è l'essere Costituzione... di chi necessita di continua manodopera, tanto da aver inventat3 il luogo comune “lavoro”, in luogo della sostanziale schiavitù che continua ad auto sottintendere e… non c’è lavoro in società?
Suvvia. Dov’è che ti fregano, assolutamente?
Laddove non te ne rendi nemmeno conto.
Ossia:
quando non esiste; c’è… chi ne trae il massimo vantaggio
che non è essere “industriale” o avere gran quantità di denaro, possedimenti, etc.
ma (ma)
che “è” esserecome “Dio” insegna, nel senso di… potere (auto disporre di chiunque, contemporaneamente, secondo l3 propri3 intenzione, da cui l’essere strategia e dunque la forma gerarchic3 - e proprietà privat3 - che ha assunt3 l’essere società, da/in cui l’essere Massa “a valle”).
“Dio” ha forse necessità di denaro, per…?
No.
Al limite, “Dio” ispira tale “necessità” in tutt3 coloro che alfine ci “credono”, tanto da auto barattarsi e buttarsi via, nel tendere continuamente in/a ciò…. 
Tanto da produrre l3 sensazione di essere tal3, “qua (così)”. 
“Dio” inventa (genera ma non crea = ispira) il denaro.
Perché, “a valle” di ciò sa perfettamente in quale “forma” versa l’essere Massa, che richiede continuamente proprio ciò che “serve”, auto coincidendo senza averne coscienza (memoria) proprio con tale essere “Dio”, che seppure non esiste; c’è (poiché ci credi). 
Ecco che, allora, “Dio” significa, piuttosto che essere
“Dio” = compresenza eco-dominante, che non butta mai via nulla di te/“te”, dove... ad immagine e somiglianza, infatti, sopravvivi in qualcosa che “assomiglia (e ricorda)” proprio tale essere “già success3”.
Precipitando “naturalmente”, come grave, nell’impianto (del) “lavoro”, di conseguenza non c’è alcun limite, se non nell’immaginazione, per tale re-inventarsi lavorativamente:
basta che produca ritorno sugli investimenti.
Anche se, in tal modo, persino chi è lignaggio “industriale”, si vincola nell3 medesim3 “necessità” di sopravvivere (nel) “qua (così)”.
Come vettor3, infatti, chiunque nell’AntiSistema ci “lavora” dentro, senza per/con ciò rendersene assolutamente conto. 
Il che, rende tutt3 come dei dispositivi riprogrammat3 che, guarda non caso, l’essere tecnologia ha replicat3 a livello “eco” (frattalità espansa = significanza).
British American Tobacco: in 2018 investiti in Italia 229 milioni.
"Siamo orgogliosi di confermare nuovamente il nostro impegno in Italia, un Paese strategico per Bat, tanto da rappresentare il 2° mercato in Europa occidentale per volumi e tra i primi 15 al mondo...", ha commentato il Presidente e Ad di Bat Italia Andrea Conzonato.
"Dalla nascita di Bat Italia nel 2002, che ha poi assunto la sua attuale configurazione con l'acquisizione dell'Eti (Ente Tabacchi Italiani Spa) nel 2004 per 2,3 miliardi di euro... uno dei più grandi investimenti mai effettuati da un'azienda internazionale in Italia... oggi la nostra società impiega più di 380 persone nel Paese e contribuisce alle entrate erariali dello Stato con circa 3 miliardi di euro l'anno tra accise e Iva... 
Abbiamo fiducia nel fatto che onoreremo l'impegno assunto con il nostro piano di investimenti avviato nel 2015, raggiungendo alla fine del 2019 la cifra di 1 miliardo di euro investita in Italia…”…
Bol Askanews 5 febbraio 2019 Link
Tale e tant3 impegno, a che pro? Ti ricordo che si tratta di “fumare”. Non riguarda alcun3 pratica esistenziale. 
Dunque? Di ch3 si tratta, sostanzialmente?
È nel significato, che ritrovi tale argomento.
Nel significare, significando. Ovvero, proprio ciò che ti viene continuamente a “mancare” nell’AntiSistema.
Ecco cosa (chi) diventa l’essere “lavoro”. 
Infatti, nonostante tutt3...
Intesa Sanpaolo chiude il 2018 col miglior risultato dal 2007.
Intesa Sanpaolo archivia il 2018 con risultati positivi, in linea con gli obiettivi del piano e anche in anticipo per quanto riguarda la riduzione degli Npl.
L'utile netto consolidato è salito a 4,05 miliardi di euro dai 3,81 miliardi del 2017 (con una crescita pro-forma del 6%) e i proventi operativi netti sono cresciuti a 17,875 miliardi (+0,2%).
Si tratta del "migliore risultato dal 2007", come ha rimarcato l'Ad del gruppo, Carlo Messina, esprimendo grande soddisfazione per i conti dello scorso esercizio, che hanno dimostrato la capacità della banca di "raggiungere tutti gli obiettivi..." pur in un contesto "più complesso del previsto...".
Questo, peraltro, nonostante il rallentamento dei ricavi riscontrato nel solo quarto trimestre 2018 (-1,9% a 4,19 miliardi), che ha visto un utile di 1,038 miliardi di euro (rispetto a 833 mln del trimestre precedente e a 1,428 mld del quarto trimestre 2017).
Risultati che consentono al Cda di proporre all'assemblea la distribuzione di dividendi cash per complessivi 3,449 miliardi di euro, in crescita rispetto ai 3,419 miliardi del 2017…
Malgrado il rallentamento dell'economia in atto e le previsioni di crescita non elevata del Pil (l'istituto al momento conferma la stima del +0,6% nel 2019), gli obiettivi per l'esercizio in corso rimangono ambiziosi, anche perchè, ha osservato Messina, "Intesa Sanpaolo ha sempre conseguito risultati positivi anche in un contesto di bassa crescita…"…
Bos Askanews 5 febbraio 2019 Link
Fai attenzione ai “numeri”, che sono impressionanti, se (se) messi a paragone con ogni sceneggiata che, diversamente, continua a riproporre l’essere banca e l'ambiente economico- finanziario-speculativo.
C’è “crisi”? Non importa. Anzi:
Intesa Sanpaolo ha sempre conseguito risultati positivi anche in un contesto di bassa crescita…
Del resto, chi è prestatore/r-assicuratore (a pagamento) di “opzioni”, sa perfettamente che quando il Mercato precipita, il guadagno personale è cert3. 
Altro che bruciare denaro, quando la Borsa Scende.
Allora, il caso non esiste (nel) “qua (così)”.
Immagina, secolarmente, chi ha già potuto accumulare tant3 di quel “vantaggio” da/che
Già. 
Qualcosa che non riesci a “Fare…” perché, pensi che gl’imperi crollano, ad un certo “punto”.
Vero? 
Anche se... l3 famiglie che dispongono di ciò, non sembra ma (ma) ci sono sempre, a livello sostanziale. 
Perchè, in fondo, sorgono e si disgregano tali... imperi (apparenti)?
È che, semplicemente, ne perdi le tracce, ti dimentichi, eviti di prendere in considerazione, etc. continuando guarda non caso a… lavorare e/o a cercar lavoro, essendone sempre dipendente ed im-piegat3 (anche se credi di essere padron3, della situazione).
Nell’AntiSistema tendi a lavorare, ossia, sopravvivi:
tiri a far sera
speri che arrivi presto il fine settimana (il week end)
miri al fine mese
ambisci alle ferie
desideri andare in pensione, etc.
Cioè, ti consumi alfine consumando(ti):
il top della gamma, a livello di prodotto industriale globalizzat3.
Di te/“te” non si butta via niente, perché “vali”; hai un prezzo, essendo come merce.
“Fai… di mutare sostanzialmente, poiché, altrimenti, sarà sempre ‘così qua’”.
Come ad ogni lampo, consegue ogni tuono... che, a prescindere, significa.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2486
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).