martedì 19 febbraio 2019

Dai un nome e indica.



(Nel) “qua (così)” è tutt3 un camuffare (nascondere, non-apparire), adattarsi (sopravvivere), copiare (ad immagine e somiglianza; squadra che vince… fa tendenza, stile di vita). Perché
Perché esiste l’essere “dima”, l’essere “campione” e l’essere “di/in serie (produzione)”. 
Ovvero, c’è un processo che – se isolat3 in un certo ambito – non si esiterebbe a chiamare (e riconoscere) come “industriale”. 
E quali caratteristiche avrà mai tale modo di fare, se non tutt3 ciò che sembra dettaglio, senza lasciare nulla al caso. Dunque, sopravvivi poiché è, chi è, l’ambiente che te l3 fa credere, per mezzo dell’esempio comune che non puoi proprio mettere in dubbio. 
Di fatti, prima o poi chiunque muore. 
Ergo: 
ci si deve “difendere”, al fine di evitare che tale “momento” giunga prima di quando “è già previst3” che debba accadere. 
Sapendo che devi morire, come potrà essere l3 “vita” che ti rimane, anche se si tratta di “attendere” un secolo? 
Non potrà che essere all’insegna di tale “paura” che, parimenti all’altr3 grande “babau”, ovvero il “è già success3”, intensificherà l’effetto collaterale “a valle (a Massa)” dell’auto sopravvivere.
Dove?
Nell’AntiSistema che, ha assunto tale “forma”, sostanzialmente, di rimando (oltre che ad essere un progetto che, in ambiti più ristretti anche se pur sempre significativi, è di declinazione “industriale”: 
non si butta mai via niente, poiché tutt3 “vale” e dunque merita di essere sfruttat3, in gerarchia).
Che cosa (chi) significa = “è già success3”. 
Significa che… qualcosa (qualcun3) ha già concluso ogni operazione che porta al controllo globale (sì: la “tesi” complottistica per eccellenza e per antonomasia). 
Non a caso, a scuola ti fanno studiare l’essere storia (deviat3)”.
Dunque, quando qualcosa “è già success3” finisce nel libro di storia. Ok? 
E, “qua (così)”, tale “libro” è assolutamente ricolm3 di fatti che sanciscono pseudo ufficialmente, come sono (già) andate l3 “cose”, con te/“te” al di dentro, non essendo personaggio “dima” ma (ma) comunque facendone parte in quanto a conseguenza, o, il motivo per cui “è già success3” e continua a succedere:
controllare l’impero, senza alcun3 necessità di esporre vessilli al vento.
Che cosa (chi) intravedi, se sempre in penombra? Accusi paura. E, ogni volta, lascia perdere...
Quando studi storia, assumi informazione (di parte, poiché deviat3) e, soprattutt3, non ne sei consci3 ma (ma)... prendi atto (“devi studiare a memoria”) di tutt3 ciò che “è già success3”. 
Anche se, poi o “ora”, sei sempre in un3 società che non riesci mai bene a focalizzare, perché, a fronte della preparazione scolastica “teorica”, nell3 realtà non ritrovi proprio tutt3 quest3 teoria, avendo di più a che fare con… un3 sorta di confusione generalizzat3, un auto disorientamento d’assieme, un vortice di “cose” che ti svolazzano intorno, dentro, attraverso, etc. mentre, al contempo, ci ruoti intorno, dentro, attraverso, etc.
Laddove fioriscono discorsi tipo quell3 dell'uovo e della gallina. No?
Quindi, non comprendi perché “Maometto va alla montagna” e contemporaneamente “La montagna viene a Maometto”. 
Ergo:
giudichi, poiché sembra, che c’è confusione, caos, alea e quindi destino, fato, s-fortuna, etc.
Et voilà, il cerchio non si chiude mai, perché è già serrat3. 
In che modo?
Significativamente = informazione ambientale, senso unic3, memoria infrastrutturale, etc.
È come il libretto delle istruzioni che, a prescindere dallo stato apparente, ha sempre in sé il potenziale del ricostruire, riconfigurare, ricreare, riattuare, etc.
In “buon3” sostanza, è significativamente come il campo morfogenetico comanda o, meglio, rappresenta:
informazione cardinale di fondo/base.
Come ordinamento di pixel, bit/byte, 1 e/o 0, atomi, cellule, molecole, organi, etc. 
Come Golem a cui manca un’anima, che non serve quando sei come, appunto, un dispositivo comandat3 a distanza, senza fili, da/in remoto… 
Anzi, dove semmai l’essere anima corrisponde (e “denuncia”) proprio tale situazione che, ad esempio, l’essere tecnologia rappresenta significativamente:
che cos’è l3 magia, se non un3 forma di tecnologia anzitempo
che
l’attuale versione tecnologica sta riportando “fuori”…
In ogni caso, si tratta sempre di funzionamento, funzionare e 1- incidere, piuttosto di 2- coincidere, essendo addirittura evidente (ricorrendo alla caratteristica “gerarchia”) che da “a monte” ad “a valle” muta assolutamente l3 situazione:
dalla provenienza, al verso o destinazione d’uso
dall’intendere o decidere, al... risponde di/in conseguenza, etc. etc. etc.
Ecco che, allora, non può che far parte di tale forma-mondo l’essere “fake news” (che c'è sempre stat3), ovvero, l3 caratteristica che deriva per forza di cose, dall’essere (nel) “qua (così)” dove, essendo “già success3”, di/in conseguenza… cosa “è” chi se ne approfitta continuamente, tende a rimanere non esistente (seppure c’è), quindi, auto generando nel mondo il riflesso conseguente che – come memoria ambientale – va a caratterizzare anche il sopra-vivere di chi è “a Massa”. 
L’ambiente riflette chi è punto di sospensione, perché in tal modus funziona.
Quindi, l’“ambiente” condiziona, perché funge da cassa armonica o recipiente, dove risuona tale segnale portante, che è centrale ma (ma) “democraticamente (o ubiquamente)” auto redistribuit3 (come, ancora un3 volta, tecnologia insegna = Blockchain).
Mi rendo conto di “parlare” come… in codice. 
Tant’è. 
Del resto, ogni ambito ha il “proprio” codice, lingua, interfaccia, stile di vita, etc. No? 
Anche l’abitudine è (in) un codice. Sì, perché, tutt3 è codificazione, provenendo dal codice che è alla base del funzionare/funzionamento.
Non ricordi, perché logicamente sei auto bloccat3:
infatti, credi/pensi/immagini che la provenienza sia dell’essere Terra che dell3 singolarità uman3, sia un luogo comune dalla “natura” temporale già trascors3, passat3
e, in ciò, consta proprio l3 trappola mentale
dato che, conseguendo “così (qua)” non prendi in considerazione sostanziale ciò che, ad esempio, l3 tecnologia rappresenta, incarna e “denuncia”… dal livello del panorama unic3.
Quindi, l3 logica diventa:
tecnologia = “futuro”
storia = “passato”.
E, ciò che proviene sempre dal “futuro”, non mi può spiegare ciò che è sempre “storia (passato)”. 
Bingo. 
Ecco l3 stop. Il blocco. La deviazione, l’interferenza e/o l’im-possibile – l’in-immaginabile. 
Eppure, nel “libro” più famoso del mondo (diciamo così)”, si narra proprio dell3 caratteristica “ad immagine e somiglianza” che, per te/“te” sembra un dettaglio, ovvero, nulla di tanto portante. 
In tale “trasmissione” di volontà/intenzione (potere), si riattua il meccanismo funzione, funzionare, funzionamento… controllo (in leva) e risultato pratic3 “finale” o, meglio, versione forma-mondo (realtà manifesta) “qua” ma… come
Secondo quale versione? 
Secondo l’andazzo AntiSistema, che è l3 stile di vita eco-dominante (d-al punto di sospensione o “è già success3”).
“Ora”, come puoi afferrare cosa “è” come un fantasma? Chi non esiste; c’è.
Chi è già divenut3 riflesso, eco, caratteristica, etc. che l’ambiente – che funziona – amplifica e rende “a valle”… reale manifest3 e dunque paradigma (da/in cui, l’auto sopravvivenza).
Dunque, la compresenza caratteristica infrastrutturale (nell’essere versione “qua, così”) di chi non esiste; c’è (si cela, nasconde o rivela)… essendo punto di sospensione da cui dipende l’inclinazione del piano inclinat3 (gerarchia) Terra AntiSistema... non può far altro che generare (in quanto ad orme frattali espanse) effetti collaterali esatti che, a prescindere dagli ambiti e dai livelli, puoi ritrovare e riconoscere ovunque e comunque, essendo appunto caratteristica ambientale infrastrutturale, funzionale
Ad esempio, l3 fake news.
Ossia, il mentirti o non-apparire, che l’ambiente ti auto riporta in quanto a dimostrazione dell’esistenza di tale origine del campo morfogenetico, ma (ma) non in quanto ad esistenza di detta funzione, quanto di più dell’esistenza di chi se ne approfitta prioritariamente, andando a decidere per chiunque… sia “a Massa”, o appunto, (nel) “qua (così)”.
Difficile? Compless3?
Oppure, semplice? Puerile?
Suvvia: 
accorgiti, ricorda, fermati, diffondi, etc.
“Fai…”. Sii “formulare”.
Perché c’è sempre modo (potenziale) per farl3, essendol3 a livello di atteggiamento.
L3 deviazione standard AntiSistema è reale, e raffigura (proprio come un’opera d’arte) chi non esiste; c’è, che conseguentemente auto rigenera segnale ambientale 1- che polarizza in tal senso e, contemporaneamente, 2- che ricorda in tal senso:
avendo come “due anime”, o, natura dell’artifizio.
Se un’onda può viaggiare nel “vuoto”, è perché esiste il “pieno (spazio)”, che veicola tale trasmissione, ossia, che funziona e continua a farl3. 
Quindi, tale caratteristica ambientale permette svariat3 tipi di funzionamento sullo stile “fuzzy logica”; e/ma tra l3 sfumature del possibile, c’è solo un segnale portante che va a riconfigurare anche il “tu3” stile di vita AntiSistema:
ciò che deriva dalla compresenza immanifesta eco-dominante
che non esiste; c’è
poiché 1- “è già success3” ovvero 2- “è già estint3”
ma, non per ciò significa che non esiste più
avendo trasmesso a livello ambientale (che registra e continua ad auto riproporre il segnale portante di chi è, nonostante tutt3, ancora grande concentrazione di massa) il proprio essere ri-proposizione (intenzione, condizionamento, co-incidenza, “destino”, etc.)
per chiunque, da un certo momento in poi, si ritrova “a valle”.
Come se... di fronte a dove abiti, da un giorno all’altr3, iniziassero a costruire un enorme edificio, capace di toglierti anche l3 luce solare, andando a farti cambiare abitudin3, non potendoci fare nulla (a meno che… non cambi luogo di residenza). 
Quindi, si tratta di andare via? No.
Si tratta di spostarsi, ossia, di “andare” Oltre Orizzonte, nel luogo comune che non esiste; c’è… da cui ti appare il panorama unic3, che non appartiene più all’orizzonte degli eventi “qua (così)”, seppure ci sei ancora “dentro”, senza farne più parte.
Banca Carige smentisce notizie stampa su fuga depositi.
Banca Carige smentisce contenuti e cifre, definite "clamorosamente false", riportati in un articolo odierno pubblicato su Stampa e Secolo XIX in merito alla fuga dei depositi dall'istituto…
Reuters 15 febbraio 2019 Link
Carige: clamorosamente falso articolo stampa su fuga correntisti
Sen Askanews 15 febbraio 2019 Link
Così, vieni giudicat3 massivamente, di fatto, quando sostanzialmente tale fenomeno non ti appartiene bensì costituisce informazione ambientale (significato) frattale espansa (memoria).
Il proposito di “combattere” tali pseudo verità (di parte), serve
Dunque, prende in considerazione il capro espiatorio, Massa, e come al solito “qua (così)” ne fa l’esempio riprovevole da porre sotto osservazione e giudicare attraverso opportun3 dispositivo di legge.
Ossia, sembra che sia “tu” a generare tali “falsità”, auto dichiarandoti Massa, e invece, è chi è sempre “a Massa” che subisce l3 scarico di ogni rifiuto sociale o, meglio, di ogni strategia eco-dominante che viaggia nel “nulla” ambientale.
Con Intelligenza Artificiale rischio fake news
Adnkronos 15 febbraio 2019 Link
Un caso? Per favore. 
Trattasi di destinazione d’uso, ossia, di versione forma-mondo “qua (così)”. 
Qualcosa che se te ne accorgi, puoi darl3 un “nome auto distintiv3” e, dunque, iniziare a prenderne le misure, poiché, ne puoi parlare e dunque fattivamente “Fare…”.
Rbs positiva in Borsa dopo conti 2018, sembra sulla strada giusta (analisti)
Daniela La Cava Finanza.com 15 febbraio 2019 Link
Quando sei “sulla strada giusta”? E chi l3 decide?
Osserva tale giro del fumo:
Rbs (è una banca), di cui puoi detenere delle azioni
che compri per “investire (guadagnare)”
anche se, tale multinazionale, al fine di fare affari costituisce un3 compresenza dubbia e perlomeno virale.
Dunque, va bene (è “giust3”) quando guadagni personalmente (incassi dividendi e monetizzi azioni, vendendo), infischiandotene di cosa procura al/nel mondo tale “industria”. 
Tuttavia, quando hai venduto l3 azioni, ti senti liber3 anche di giudicare l3 stess3 azienda. Non c’è che dire:
complimentoni per l’essere in-coerenza.
Sì. Poiché l’andazzo generale, nell3 giungla AntiSistemica, è sempre tale.
Antitrust: multa a Sky da 7 milioni euro, pubblicità ingannevole
Glv Askanews 18 febbraio 2019 Link
Ti ingannano da “sempre” (nel) “qua (così)”. 
Ad immagine e somiglianza, però. 
Ma, non prendendo in considerazione il livello chiave/cardine (eco-dominante), non vai mai da nessun3 parte, se non continuando a roteare da “ferm3” sul/nel Pianeta, che rappresenta attraverso l3 forma che ha dovuto assumere per forza di cose (o per funzionamento), proprio il “perché (chi)” ne è come l’“a monte”. 
Non solo; infatti, è sempre l’ambiente che deve riflettere anche l’intenzione di non apparire o di non esistere; esserci d3l punto di sospensione eco-dominante, che “comanda padrone”... obbedisce ma a modo proprio, ovvero, contemporaneamente auto diffondendo verità sferica da r-ac-cogliere attraverso atteggiamento “formulare”;
poiché c’è anche deviazione standard – al pari d’inquinamento – che interferisce con tal processo. 
Qualcosa che sei chiamat3, dunque, ad auto risolvere da te in te, laddove l3 versione edulcorata “te”, deve essere come tras-mutat3 in sostanziale nulla di fatto (e non, come al contrario “ora” continua a succedere)…
Come l’intelligenza artificiale può risolvere la bolla cognitiva
Gli algoritmi al lavoro.
Viviamo ogni giorno in una bolla cognitiva, costruita attorno ai dati di preferenze rielaborati per fornire agli utenti dei contenuti il più possibile vicini ai loro gusti, con il risultato che quello che leggiamo è sempre in linea con i nostri interessi.
Impossibile, o quasi, differenziare l’informazione per la maggior parte di chi si connette al Web.
La bolla cognitiva.
Come si può rompere questa bolla cognitiva?...
Fabrizio Arnhold Mtt Yahoo Finanza 18 febbraio 2019 Link
Dunque, sei proprio “dentro” a qualcosa, ch’è l3 versione forma-mondo “qua (così)”.
Laddove, l’IA genera fake news e, contemporaneamente, “può risolvere” tutt3.
Allora, si tratta di uso, utilizzo, destinazione, intenzione, etc. piuttosto che/di, ad esempio, sopravvivenza respirat3 come se fosse “natura, norma”.
Ecco(ti) al punto (di sospensione) allora:
cosa “è” chi… agisce in tal modo, come carico ereditario (orma, riflesso post ipnotico e post mortem), piuttosto che “destino”?
Conferisci a ciò, un/il “nome” per l’auto riferimento generale/massiv3 e… puff, come per magia, apparirà anche tale campo auto pre dispositiv3 eco-dominante, sembrandoti addirittura da sempre “familiare”, poiché ne hai sempre percepit3 l’esistenza e l3 vicinanza, senza mai aver avuto il modo di comprovarl3.
Quando non esiste ma c’è qualsiasi luogo comune, che l’essere Massa può identificare, anche solamente parlandone (nominando), potendo indicare collettivamente l’essere auto esistenza/compresenza… allora (allora) ti apri Oltre Orizzonte, andando al di là di ogni blocco ambientale.
Parla chiaramente, dunque.
Indica chiaramente.
Lascia perdere il giudicare.
Infatti, si tratta di indicare con “nome” ciò (chi) di consueto tende come ad essere ombra. Ed ecco l’origine ed il senso dell’essere compresenza “Diavolo”.
“Fai… di superare anche tale paura, poiché concerne te e ciò che già sei”.
Tu, che sei nel fermo immagine “qua (così)”, alle prese con l’ombra del “problema”, che non riesci pertanto ad af-fermare.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2495
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).